Alberto Anelli

Commenti pubblicati:
Domenica 29 Luglio 2018, 15:50
Riduciamo la faccenda all'osso: se il senegalese era al lavoro in regola, niente da dire. Chi viene, si mette in regola e lavora onestamente, sia il benvenuto. Se il problema è solamente il colore della pelle, quei ragazzotti vanno perseguiti, alla grande. Se un giovane ha veramente voglia di lavorare, a forza di insistere, prima o poi il lavoro lo trova; e non triamo sempre in ballo i profughi che portano via il lavoro a noi....è una vecchia, consumata e noiosa favoletta che non attacca più.
Sabato 28 Luglio 2018, 12:53
faber est suae quisque fortunae ⟨... sùe ku̯ìskue fortùne⟩ (lat. «ciascuno è artefice della propria sorte»). – Antica massima, che Sallustio attribuisce ad Appio Claudio Cieco, e che si suole citare per affermare che nella vita dell’uomo conta più la volontà e l’azione che l’intervento della sorte. Pubblicità Categorie ESPRESSIONI E PROVERBI in Letteratura Azzeccata espressione, ahimè, ma non tutti credo possano capire la lingua dei Padri...
Giovedì 26 Luglio 2018, 18:30
Sig. Berlusconi, alla sua giovane età....si goda gli anni che le sono concessi e lasci lavorare i giovani, nel bene o nel male. Si tolga di mezzo....altrimenti, le contumelie se le va proprio a cercare.
Giovedì 26 Luglio 2018, 18:27
Bene...piuttosto ieri che oggi. Vada, la prego e non si volti indietro. L'italia senza la sua presenza, le asscuro che sopravviverà egualmente. E non torni più, la prego.
Sabato 21 Luglio 2018, 13:01
Ragazzo saggio. Sia detto senza ironia .
Sabato 21 Luglio 2018, 12:58
Asia Argento......proprio lei....
Venerdì 20 Luglio 2018, 08:57
Oramai , il nonnino fa solo ridere.....
Martedì 17 Luglio 2018, 21:15
Da questa scuola, meglio scappare,piuttosto prima ..nche rimettendoci qualcosa.
Martedì 10 Luglio 2018, 12:05
Povera Italia.....cosa mai dovremo fare per scontare un vero ergastolo? Non ne bastano 5 di omicidi? E come si sentiranno i parenti dei morti? Chi farà sconti al loro dolore?
Martedì 10 Luglio 2018, 12:01
Il destino ci aspetta dove ha deciso ...lui.
Domenica 8 Luglio 2018, 20:56
Severità...italiani o stranieri che siano.
Domenica 8 Luglio 2018, 20:54
L'assessore ha ampiamente ragione: la scuola di uno Stato laico deve essere a-politica . Insegnanti in cerca di notorioetà con atteggiamenti affatto educativi.
Sabato 7 Luglio 2018, 13:36
Non è una novità che nei luoghi delle "apparizioni"...appaiono anche le cosche di malintenzionati che fatturano soldi su soldi. Le apparizioni rendono.....
Mercoledì 4 Luglio 2018, 20:24
127mila euro.....poi sfrattano la gente dalle case....e quell'imprenditore lo mettono in strada...e altro che ricorderete voi. Per il nostro caro D'Alessio ...sono bruscolini.
Mercoledì 4 Luglio 2018, 20:18
Brava la figlia. Al suo posto lo avrei cercato pure io. Coraggio e auguri
Martedì 3 Luglio 2018, 13:53
Meglio così, piuttosto di avere un sacerdote che davanti ai fedeli fa finta di....e poi conduce in clandestinità una doppia vita. Sta bene così? Bene, e gli faccio pure gli auguri!
Lunedì 2 Luglio 2018, 13:59
Sbagliato! Un parroco non deve e non può citare nomi afferenti alla politica, tantomeno alludendo al loro operato, deplorandolo. A cosa saranno servite a questo prete,età ed esperienza?
Domenica 1 Luglio 2018, 22:26
Selvaggi! Non mi interessano gli usi i costumi la cultura e bla bla.....simili comportamenti sono da punire con molta severità.
Domenica 1 Luglio 2018, 22:24
Non conoscevo lo sfortunato giovane, ma invio egualmente le mie più sentite condoglianze. Non si può rimanere indiffetenti di fronte a tali improvvise disgrazie!
Sabato 30 Giugno 2018, 13:52
Impressionante, l'asticella si alza sempre di più....La monaca di Monza oramai ci fa un baffo!!
Sabato 30 Giugno 2018, 07:54
Caro studente, se veramente fossi omosessuale, tieni un profilo basso....checchè se ne dica, l'Italia non è affatto pronta ad una integrazione culturale e diversamente/sessuale. Balle.
Sabato 30 Giugno 2018, 07:40
Vandalismo assurdo e pericoloso. Prendere i responsabili e multarli per bene....o obbligarli ( controllando) a rimettere tutto com'era. Troppi irresponsabili credono che la montagna sia un parco divertimenti.
Sabato 23 Giugno 2018, 13:03
Quando una "religione" siffatta arriva a tali fanatici estremismi, subentrano le leggi che tutelano l'uomo, non solo il "seguace". Si chiama la polizia e si esce dal gruppo di visionari , qualsiasi esso sia.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 16:24
Salvo assolutamente la buonafede delle persone di quel tempo, ma....come tante idolatrie nelle chiesa cattolica...ce n'era per tutti|
Domenica 17 Giugno 2018, 21:47
Spirito giustizialista a parte, credo che la lezione servirà alla maturazione, anche se lenta, degli studenti.
Giovedì 14 Giugno 2018, 11:35
Troppo generosi. Quando un parlamentare, un rappresentnte del popolo, pagato dal popolo che deve rappresentare, reagisce in quel modo, merita una bella denuncia e ad un risarcimento doppio di quello concordato. Indubbiamente, aveva la coda di paglia....una risposta, magari evasiva, diplomatica....ci poteva stare. Stanno esagerando con le mani, verso giornalisti che fanno il loro mestiere.
Lunedì 11 Giugno 2018, 08:47
Tutta la solidarietà all'insegnante. Il genitore, inizierà presto a confrontarsi con il povero e indifeso figlioletto...che all'ombra di tali esempi....
Mercoledì 6 Giugno 2018, 19:29
Mah...non so cosa ci sia da recriminare circa l'ospedale di Pordenone...dico solo che quando, sia io, sia i miei famigliari, abbiamo avuto bisogno della struttura, ci siamo trovati bene sotto tutti gli aspetti, medici e ralazionali. In particolare il reparto di Chirurgia della mano.
Domenica 3 Giugno 2018, 08:07
Comunque....benvenuto al piccolo. Il resto sono bubbole all'italiana.