Fredi74
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 11:45
Mars nel mio dialetto significa Marcio.
Lunedì 19 Novembre 2018, 21:22
la mattina si riempiono di vino per darsi la forza e il pomeriggio partono belli in bomba...dopo piangono..e mettono a rischio la vita altrui..sti cinquantenni da ultima spiaggia..si parte la mattina presto che vien buio altrettanto presto...ah o magari volevano sfoggiare la tutina nuova comprata al mattino tra una bevuta e l'altra..la picozzina il moschettoncino cromato...gli occhialinii...ini..ini...solo l'alcool può creare simili sprovveduti che manco guardano il meteo menenfreghisti della vita...
Domenica 18 Novembre 2018, 21:14
hanno escogitato....maghi...ma mi faccia il piacere..sarà 20 anni che striscia manda in onda servizi sull'argomento...avevano anche spiegato come risalire al chilometraggio effettivo dell'autovettura in caso di acquisto...escogitate un due righe su questo...maghi...
Domenica 18 Novembre 2018, 21:02
Che bello finalmenne impareranno a guidare la Honda Civic..questi sono gli accordi internazionali con i Nipponici.
Domenica 18 Novembre 2018, 14:27
Dai che tra un po' farete quella islamica la recita
Sabato 17 Novembre 2018, 11:44
finisce cosi quando si fa entrare "Cani e porci".
Venerdì 16 Novembre 2018, 17:41
si certo e io butto via i sacrifici della mia famiglia ....la possibilità di avere una carriera..perchè in pista c'è una donna...per il momento è più forte lei.E basta!
Giovedì 15 Novembre 2018, 08:55
Mi sembra giusto...se la ragazza ha scelto di stare con il tunisino si adegui alle sue usanze...siamo abbastanza informati sui loro modo di fare quindi non vedo il motivo di tanta pubblicità..lasciatela in pace e che si goda il suo uomo
Mercoledì 14 Novembre 2018, 21:00
Normale un pezzo di carne può essere commestibile anche dopo la data di scadenza fin qui posso capire certo non dopo un mese però...ormai è quella del guadagno a tutti costi bisogna speculare su tutto e in tutti i campi...bel mondo..e poi ci chiediamo se siamo soli ..ma chi ci vuole a noi...se fossi un'extraterrestre se sono arrivato fin qui con la tecnologia che ho me ne scappo con gli anni luce levati...vedo già la scena "provi questa nostra carne"..toh ecco là fatto fuori anche l'Ufo.
Martedì 13 Novembre 2018, 18:08
probabile era venuto per cercare un'amico che una malattia si è portato via,voleva solo mangiare un boccone e andare a sud ma qualcuno lo ha impedito,adesso bisognerà cercarlo sulle montagne e ricordate "io non sono qui per salvare lui da voi ..ma voi da lui!"
Martedì 13 Novembre 2018, 17:57
bon se aspettiamo ancora un'anno possiamo dire che era maggiorenne quindi derubrichiamo ancora un pò.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:32
ma su dai basta caciara...ci si lamentava perchè aiutano il profugo e non il bisognoso italiano...adesso che aiutano il bisognoso italiano ci si lamenta....per avere il reddito bisogna dimostrare di essere disagiati..certificazione isee alla mano.
Martedì 13 Novembre 2018, 12:16
anche io mi preoccupo della Droga e ho paura...anche in casa...il mio gatto barcollava stamattina ho paura che sia un DroGatto.
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:26
Vero ho lavorato in Hotel stellati,ristoranti e devo dire che la maggior parte non pagano straordinari mettono in regola part time ma fanno lavorare a tempo pieno,in un ristorante a Trieste ero in regola per 2 ore settimanali ma lavoravo a tempo pieno tutti i giorni...per quanto denunciare... serve a niente anzi controproducente si rischia pure qualche querela.
Lunedì 12 Novembre 2018, 18:00
normale... anche qui in stazione a Udine più di una volta mi hanno chiesto se voglio roba...mah si vede che sanno di essere intoccabili..
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:50
se ha regalato quattrocento giorni di ferie vuol dire la schiena non gli faceva poi tanto male
Lunedì 12 Novembre 2018, 17:37
prima si lamentavano che aiutavano gli extracomunitari a discapito dei poveri italiani,adesso che aiutano i poveri italiani si lamentano..diciamo che non volete aiutare nessuno e facciamola finita.
Venerdì 9 Novembre 2018, 20:11
ma per favore sogni infranti ...sapesse quante volte mi sono sentito dire di nò...la vita va avanti..Milano è grande prima o poi la troverà una casa...manco fosse un bambino di tre anni che fa tutta sta tragedia..mah
Giovedì 8 Novembre 2018, 21:31
non esistono i Profeti e non esiste Dio,noi siamo qui perchè siamo frutto di una miscela chimica che ha permesso l'evoluzione di tutti gli esseri viventi compresa la nostra specie, dopo l'estinzione dei dinosauri 65milioni di anni fa, ad'opera di un'asteroide caduto in Messico.Probabile che in qualche altra parte del Cosmo vi sia vita più avanti di noi o più indietro non si sa ma ci arriveremo solo questione di tempo.
Giovedì 8 Novembre 2018, 21:07
perche altrimenti si passa per razzisti..meglio passare per Fessi.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:44
bravo lo dico sempre anche io,se non sò scrivere non vuol dire che tutti siano analfabeti,invece qui c'è la moda che se uno fa un brutto gesto sono tutti come lui.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:29
Toh ha provato quello che capita a molte persone ma per lei non ho nessun riguardo ...mi pare che fino a qualche anno fa la pensasse diversamente...adesso non le va più bene..si paghi un Vigilantes...mal che si vuole mal che non duole.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 14:06
Mettetevi l'Anima in pace l' Autonomia non l' avrete mai...e mi dispiace scrivere questo..ma ci vorrebbe una guerra e credo che contiamo meno di uno scartino a briscola finirebbe con uno sterminio lo dimostra il fatto che per il 2000 morti del Vajont nessuno a pagato...ecco perché cito lo scarico a briscola.Purtoppo è così.
Mercoledì 7 Novembre 2018, 13:44
Probabile erano connazionali ma di tribù diversa lo dimostra il fatto dello scalpo ai danni del fidanzato..la tribù degli "Sbandasi" usano fare questo una volta catturato il "prigioniero" se quest' ultimo risulta appartenente alla Tribù dei " Gibutu"..solo il Dio "Bantulu" può salvare il malcapitato ma bisogna aspettare che appaia dietro la luna piena e se è nuvolo chiedere consiglio alla rana verde.
Lunedì 5 Novembre 2018, 16:42
Robocop farebbe di meglio...entrerebbe dalla porta sul retro e poi col visore ad'infrarosso asperebbe il momento buono da dietro la parete salvo poi sfondarla e tirare un destro al malcapitato facendolo volare fino ai piedi del giornalista di turno.
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:32
mah...mi pare che in queste storie si conosca solo un"pezzo"...il più delle volte...per dare un giudizio dovrei sapere per quale motivo è cominciata la discussione invece di come è finita....
Lunedì 5 Novembre 2018, 09:02
conosco un'Enenergumeno che anni fa fu campione di arti marziali,un giorno nel più assoluto silenzio ne ha stesi una decina di questi zingari tanto per essere accolto con i dovuti modi al campo e riavere il maltolto della Sorella.
Lunedì 5 Novembre 2018, 08:36
quelli non sono barboni...fanno un lavoro che gli italiani non farebbero mai.Perchè di lavoro si tratta per loro fossero stati due veri barboni non si sarebbero comportati cosi..ma siccome non sanno fare manco quello,non date niente a queste persone,qui a udine basta farsi un giro nei vari punti scommesse e si trovano tutti quelli di colore che elemosinano fuori dai supermercati
Domenica 4 Novembre 2018, 20:48
io sinceramente se devo aiutare qualcuno preferisco farlo di persona..Mauro Corona in'un intervista parlando del dopo Vajont afferma che in'una scuola di Cimolais vi era un'aula piena di soldi in contanti raccolti per i Bisognosi..ripeto un'Aula piena di soldi in contanti..bene non si sa dove sono andati a finire..come molti altri...e non mi sembra che sia stato querelato per aver dichiarato falsità...quindi non darò mai soldi in mano a qualcuno..se volete aiutare perdete un poò di tempo recatevi in loco guardatevi attorno e agite di conseguenza ne guadagnerete di più sapendo per certo che il Vostro Gesto è andato a buon fine.
Domenica 4 Novembre 2018, 19:16
Che novità..si da che gli stupri di massa sono all' ordine del giorno in india...fortuna ci sono giornali di altri paesi e Internet per documentarsi... per comunicare con persone del posto..ma qui da noi sono risorse.