Fredi74
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:40
nel film il marito con l'inganno porta la moglie e figlia in'iran salvo poi privarle dei passaporti per poter ritornare in'america..per la donna e figlia è l'inizio di un'incubo durato 18 mesi..
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:33
già noi ne avevamo uno lo chiamavamo il "Rosco" in onore del telefilm in voga all'epoca "Hazzard",sapeva farsi rispettare..e comunque altri tempi altra Educazione.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:23
si chiama Panico e non comandiamo più noi stessi figuriamoci una macchina..poi la Signora non aveva mai guidato...vorrei vedere chi di noi si trovasse su di un'aereoplano e il pilota muore io mi schianto sicuramente..il freno a mano mi è capitato una volta di non tirarlo...quindi posso capire il Marito..sono errori dettati dall'abitudine del quotidiano dimenticanze che tutti abbiamo..cè chi si dimentica di spegnere la luce solo che non ci si fa caso perchè non hanno gravi conseguenze...ma il meccanismo è lo stesso del freno a mano..
Martedì 18 Settembre 2018, 21:48
però fa riflettere..e può mettere in guardia eventuali persone che vogliono andare in questi paesi islamici.
Martedì 18 Settembre 2018, 13:05
Le macchine di mezzo secolo fa erano più rigide in pratica non accartocciandosi non vi era lo scarico di forze che si ripercuotevano sul guidatore rompendogli l' osso del collo..Fred Buscaglione cozzo contro un Tigrotto Fiat con la sua Tunderbird a parte il cofano volato via la scocca non aveva niente come l' abitacolo se non qualche lieve ammaccatura ma per Fred non vi di scampo..
Martedì 18 Settembre 2018, 12:03
mah..alquanto strano...non doveva partire...è pieno di casi simili in rete in alcuni casi vi hanno fatto pure dei film uno che consiglio"Mai senza mia figlia".
Lunedì 17 Settembre 2018, 21:46
manca la Cara ormai estinta Educazione..da amboparti basta farsi un giro..ma è quello che propinano le televisioni con i loro programmi insulsi pieni di litigi e scurrilità ma a quanto pare fanno ascolti..e risultati sono evidenti...ormai per trovare persone educate con cui si possono avere divergenze e risolvere il tutto con concetti frasi o parole piacevoli anche se sanno di sconfitta bisogna iscriversi in appositi circoli dove le Buone Maniere il Galateo esiste ancora e allora si possono passare giornate intere a dialogare con persone squisite..Donne colte dai modi incantevoli...e quando si ritorna nella società ci risveglia come in una giungla.
Sabato 15 Settembre 2018, 10:12
un vino del genere giusto dalla lattina si può bere in quanto sarebbe un'offesa al Flut e al Galateo in generale..come il tavernello si beve dal cartone...ma come si fa a mettere un vino come il Prosecco anche se fosse buono in'una lattina..io che Lavoro come cameriere mi rifiuterei di servire un vino da una lattina..arrivo al tavolo e che tipo di postura dovrei adottare per servire sta roba in lattina..e poi lascio la lattina sul tavolo...ma per favore smettiamola con queste invenzioni senza Classe e senza Gusto.
Sabato 15 Settembre 2018, 10:03
"nuova forma di controlli che dalla città del Cima potrà espandersi a molti altri Comuni"...era ora..dovrebbe essere essere in vigore su tutto il territorio nazionale..quanti morti...feriti ancora...
Venerdì 14 Settembre 2018, 18:38
L'importante e' scrivere senza nemmeno sapere cosa...dal video si evince che l'Educato Salvini viene interrotto piu volte durante il suo discorso e non mi pare sia una lite...e comunque e stato il lussemburghese a cominciare ad' interrompere..finendo poi con una frase non consona sia per il posto e per la persona che la dice..quindi si guardi il video prima di scrivere commenti tanto per fare caciara.
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:37
beh...dare e avere con i soldi altrui..sicuramente non influisce per chi percepisce stipendi da capogiro caro il mio Anziano...magari chi nel portafoglio si ritrova con 700/800 euro al mese la vede diversamente sul dare e avere...
Venerdì 14 Settembre 2018, 15:10
se non lo fa lo indagano ..a malta non c'è la magistratura italiana..allora cosa deve fare..se li ferma manette..Salvini non può fare assolutamente niente ..ha provato con la diciotti e abbiamo visto..e a mè mi basta per continuare a sostenerlo..ci sono poteri troppo forti che Salvini non può abbattere.
Venerdì 14 Settembre 2018, 14:58
a quanto pare se fermi gli sbarchi finisci in carcere vedi caso diciotti..quindi fa bene a farli entrare..e a Malta non c'è la magistratura che abbiamo in'italia e manco la sinistra...il milione rimane qui per gli stessi motivi che è meglio farli sbarcare che tentare di fermarli e finire indagati.
Venerdì 14 Settembre 2018, 14:42
Grande Salvini...hai dimostrato di essere una persona Educata..Pacata ...se con i soldi spesi per aiutare i migranti che ci hanno degradato l'italia ..avrebbero investito sui giovani europei sicuramente ci sarebbero più nuovi nativi europei formati intellettualmente e civilizzati..non ci sarebbero abbassamenti di stipendio caporalati schiavismo ..Asselborn ha fatto un'intervento che poco ci azzeccai migranti italiani partivano già con il contratto in tasca..in quanto in quell'epoca lavoro non mancava..non può paragonare l'allora con la situazione attuale...e poi è maleducato e arrogante..per non dire di peggio ...Vai Salvini oggi hai dimostrato che siamo un paese Civile Educato Grazie per quello che Fai.
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:22
stamattina parlavo con una Signora Meridionale di buona famiglia figli laureati lei laureata..tutti di sinistra..una volta!..ma come lei stessa mi ha detto "il secchio è pieno"..il Pd può tornare al governo se cambia idea sull'immigrazione..forse...ma ormai il danno è fatto...hanno perso la fiducia di molti elettori sicuri...
Giovedì 13 Settembre 2018, 21:16
rischia...di accoltellarne un'altro e poi un'altro ancora fino a che al posto della tim lo chiameranno i rappresentanti di coltelli al telefono allorà la smetterà per non essere più infastidito.
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:50
il libro è gia scritto e noi spariremo..non ci sarà nessun processo..a meno che gli italiani non si uniscano in'una causa legale verso i traditori per i reati sopracitati..ma ci vorrebbe fratellanza quella che hanno gli "invasori"ma manca a noi..pura utopia..mettiamocela via..siamo divisi non frega niente a nessuno fino quando ormai sarà tardi ..e io spero di esserci perchè tanto a occhio e croce avrò pochi anni di vita.
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:34
io non elargisco niente a questi...sono stato in Austria non trovi nessuno fuori dai supermercati...chissa come mai...comunque aiuto persone Italiane.
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:05
l'altra faccia della sinistra...la destra..a comodo.
Giovedì 13 Settembre 2018, 11:59
A Udine nel Giardino intitolato ad un'altro famoso giornalista tale Loris Fortuna..vi è un vespasiano con la dicitura scolpita nel marmo oltre un secolo fa "Renzi"
Giovedì 13 Settembre 2018, 11:53
in via roma a Udine la mattina alle 7.30 già ci sono scolaretti che prendono il taglio..ma già nel 2013 lo avevo notato...Udine fronte stazione quasi in centro!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 22:26
allora è per questo che cel'ha tanto con gli uomini
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:13
poverina la solitudine fa male ai sx può provare ad'iscriversi in uno di quei siti per incontri ma con quell'educazione difficile combini qualcosa.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 12:01
le armi ci sono già in'italia e specialmente in Friuli Venezia Giulia non'è un problema procurarsele con le giuste conoscenze...quindi le persone sono già armate..è il cocetto di autodifesa che non è chiaro..
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:46
mah..probabile lo mandano a Gardaland..lo fanno girare sulle montagne russe senza biglietto cosi la prossima volta impara.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 07:53
ho lavorato in gastronomia ..e devo dire che ho constatato che la maggior parte dei cuochi camerieri era dedita all'uso e abuso di alcool e droghe varie..in un caso il datore di lavoro pagava in coca il personale....ho visto cuochi che guadagnavano anche 5000 euro al mese parlo di hotel stellati..eppure se non bevevano manco na pasta in bianco riuscivano a fare...avendo lavorato in'edilizia fabbrica ecc..solo in ristorazione ho notato questo consumo esagerato..mah
Martedì 11 Settembre 2018, 19:46
Avra avuto paura e credo che abbia agito in una sorta di impulso dettato da panico paura..poi ha comunque Lui chiamato i Carabinieri..presumo che se avesse avuto astio verso la bestiola non lo avrebbe fatto.
Martedì 11 Settembre 2018, 14:08
quando leggo certe cose ..credo che ci vogliono portare ad una guerra..civile ..mah ..boh..chi lo sa...non ci sarà niente di tutto ciò e voi annegherete nella vostra stessa melma...prima o poi sale non si può mica tenere sempre a livello.
Martedì 11 Settembre 2018, 14:00
Certamente.