M86UK
Marcon / 9 Dicembre 1986

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Ottobre 2017, 06:18
Una santa insomma...
Giovedì 19 Ottobre 2017, 02:17
Ma tanto coppertone sa sempre tutto di tutti su tutti... Wikippertone...
Lunedì 16 Ottobre 2017, 05:20
Domanda diretta ma credo sia plausibile... Ti serve Facebook per ricordare tua figlia?
Sabato 14 Ottobre 2017, 22:36
Si si, si e' sbagliata la porcellona! XD
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:31
Con un 50ino a tutta velocità? Qualcosa non quadra...
Domenica 8 Ottobre 2017, 21:59
Ma rimuovere direttamente i pontoni? Piuttosto usate quei soldi per creare delle barriere al largo per limitare le mareggiate...
Domenica 8 Ottobre 2017, 21:55
Razzista o meno, casa mia la affitto a chi voglio io!
Sabato 7 Ottobre 2017, 21:36
Andare a lavorare e devolvere una parte dello stipendio a Scomodo? No... troppo scomodo...
Lunedì 2 Ottobre 2017, 21:41
Corri corri, che arrivi prima...
Domenica 1 Ottobre 2017, 22:07
Lo schifo... Spargere sangue sul desiderio di democrazia....
Domenica 1 Ottobre 2017, 01:45
"ottobre di due anni fa"... Cosa cavolo mangi il panettone a ottobre???
Domenica 1 Ottobre 2017, 01:43
Dipende da come decidi di crescere i figli, se fargli seguire la sharia o meno... Ci sono donne islamiche intelligenti che decidono di seguire la religione ma lasciano "liberta' di scelta" ai figli... E sono i genitori da applaudire: seguo la mia cultura non imponendola agli altri!
Domenica 1 Ottobre 2017, 01:41
E io che pensavo che quella del Mulino Bianco fosse una famiglia psicologicamente malata... Questa li batte!
Venerdì 29 Settembre 2017, 23:21
Come se 1939 euro fossero un peso per uno che puo' permettersi una barca da 20 e passa metri...
Giovedì 28 Settembre 2017, 21:49
Quindi se io uccido qualcuno che non conosco, cosi alla cavolo, mi salvo perche' era uno sconosciuto? Ma in che cavolo di mondo viviamo???
Giovedì 28 Settembre 2017, 04:07
Da notare che scopro una bomba e chi chiamo? Il sindaco.. Che in caso di ritrovamento bellico e' il piu' esperto in campo...
Giovedì 28 Settembre 2017, 02:49
Vorrei ricordare a questi No-Vax (ma anche No-Brain) che un secolo fa, senza i vaccini, si moriva a 40 anni anche per un taglio o un raffreddore. Quanti di noi hanno fatto l'antitetanica, l'antipolio ecc ecc e sono ancora vivi, senza 3 gambe, 4 occhi o 27 dita? La saccenza di certa gente, che crede a tutto cio' che Internet dice loro, e' la vera malattia da combattere...
Martedì 26 Settembre 2017, 07:30
Il rispetto per la Nazione (non dico Stato perche' il senso di Stato e' ormai svanito da anni) e' ormai ridotto al minimo... Provate a incollare anche un post-it o a scrivere con un pennarello in altre nazioni... Ma ovviamente siamo in Italia...
Mercoledì 20 Settembre 2017, 00:33
Voglio entrare in quella stanza e urlare "FERMATE LE ROTATIVE!!" Vi prego, posso?? :)
Domenica 17 Settembre 2017, 23:54
La Regina ha sempre paura che possa nascere un altro Carlo XD
Domenica 17 Settembre 2017, 23:45
Ricordiamoci del suo inglese da far ridere (o piangere) con Lady Gaga a Quelli che il Calcio...
Venerdì 15 Settembre 2017, 22:15
Quindi se un partigiano uccide un fascita e' un eroe, se un fascita uccide un partigiano e' un macabro assassino... Eppure pensavo che si trattasse sempre di un uomo che uccide un suo simile...
Giovedì 14 Settembre 2017, 22:30
Si dai, ora saltera' fuori che lui l'ha massacrata per autodifesa... Ma per cortesia...
Martedì 12 Settembre 2017, 16:53
Ma se la zona è vietata/interdetta/proibita, perché cavolo entri???
Domenica 10 Settembre 2017, 00:08
Quindi la domenica mattina tutti quelli che cuccano e cercano sesso facile dopo la discoteca commettono stupro?
Sabato 9 Settembre 2017, 21:55
Quindi se si veste di blu (colore della Scozia, tra l'altro) e' un maschio, di rosa una femmina.. Se si vestiva di viola era un Teletubbies? E di giallo? Kate aspetterebbe un cinese?
Sabato 9 Settembre 2017, 06:29
Come direbbe la sua collega Pamela Prati: chiamatemi un taxi...
Sabato 9 Settembre 2017, 06:28
Vorrei vedere se, durante la messa, mettessimo marilyn manson a tutto volume con delle casse da concerto sul sagrato della chiesa... Saremmo bollati come animali incivili... Pero' se e' il prete a recare disturbo no, a lui e' concesso...
Sabato 9 Settembre 2017, 06:27
A che scopo denunciarle, processarle e metterle in liberta'? E' possibile che bisogna sempre passare per fessi e rendere la giustizia una farsa???
Lunedì 4 Settembre 2017, 17:37
Almeno la' sconteranno la pena che meritano!