M86UK
Marcon / 9 Dicembre 1986

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Gennaio 2018, 20:07
La domanda e'... A noi che ce frega?
Domenica 14 Gennaio 2018, 00:26
Scusate ma se io stempero il riso con la forchetta, non noto una biglia di 1 centimetro?
Sabato 13 Gennaio 2018, 23:49
Se io gioco, dovrei anche curarmi di tenere il biglietto a portata di mano per l'estrazione. La noncuranza non viene mai premiata...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 22:42
Notiziona da Pulitzer...
Venerdì 12 Gennaio 2018, 20:45
Quindi la barra di ferro era cosi' grande da farla cadere rovinosamente a terra, ma cosi' piccola da non essere vista... E che era? Un unghia di Superman???
Venerdì 5 Gennaio 2018, 01:28
Perche' continuate a chiamarli AMICI? Erano una coppia!
Martedì 2 Gennaio 2018, 23:51
Ogni volta che la sento parlare, le mie orecchie si sentono molestate...
Lunedì 1 Gennaio 2018, 17:04
coppertone saccentone... " i lavori che fanno a londra li possono fare benissimo anche qui in veneto" .. Io sono a Londra da 4 anni e gestisco un grattacielo residenziale. La paga e' 4 volte superiore (quattro!) rispetto a quello che prendevo come impiegato per una azienda pubblica regionale .. posso fare lo stesso lavoro in Veneto? Si, certo... Ma e' come paragonare una cena da Mc Donald con una ai Do Forni..
Lunedì 1 Gennaio 2018, 15:57
L'idiozia dei botti non l'ho mai capita... Per legge non posso avere un'arma senza una licenza, ma un bambino di 5 anni puo' giocare con i Raudi (dico un modello a caso) o procurarsi facilmente un petardo della potenza di una bomba carta...
Lunedì 1 Gennaio 2018, 15:55
Misericordia! E' inverno! Neve, pioggia, freddo e gelate... Si chiama I-N-V-E-R-N-O!
Lunedì 1 Gennaio 2018, 08:04
Oh scusami, evidentemente mi conosci cosi' bene da sapere come reagisco... Tipico italiano ciacarone che crede si sapere tutto su tutto di tutti da sempre... Get a life!
Domenica 31 Dicembre 2017, 15:38
Quindi per te un televisore vale 100 e una radio 500?
Domenica 31 Dicembre 2017, 15:35
Foto a seno nudo senza saperlo... Ovviamente io faccio una foto a zinne di fuori ma... oooops, non lo sapevo... Smetti di fare la cretina e vedrai che non compariranno foto tue zozze..
Domenica 31 Dicembre 2017, 10:03
Sarebbe piu' sensato dimettersi (anche forzatamente)... Troppo comodo pagare per cambiare... Se io volessi, ad esempio, salvare B., vado a Villa C., gli chiedo 100.000 euro e taaaac, domani avra' il mio voto da parlamentare...
Domenica 31 Dicembre 2017, 10:00
"Una grossa cifra che consentirà loro di effettuare importanti investimenti o magari realizzare un sogno accarezzato a lungo"... Li rigiocheranno, li perderanno, vincera' lo Stato... Chi ha il vizio non smette di giocare per 136mila euro... Proveranno a raddoppiarli, perdendoli...
Domenica 31 Dicembre 2017, 08:43
Ricevi 600.000 euro, quindi sei "a posto" per mezza vita, se non per tutta la vita.. e decidi di investirne 100.000 su prodotti ad altro rischio... Chi e' causa del suo mal... PS: se almeno li avesse investiti in Bitcoin oggi si troverebbe con quasi 10 milioni di euro (investendone solo 100.000)
Venerdì 29 Dicembre 2017, 00:32
Sequestro del veicolo per guida pericolosa e ritiro della patente! Non puoi andare in montagna, a Dicembre, impreparato... E' come andare in montagna ad Agosto senza attrezzatura e restare bloccato per il maltempo... OPS.. Lo fanno!!!
Lunedì 18 Dicembre 2017, 15:04
Quindi è colpa: Di quello che l’ha investita Dei vigili che non sequestrano le bici Dei progettisti che hanno messo il mc Donald su una camionabile Dell’anas che non ha illuminato la strada Del Padre Eterno che ha fatto sì che fosse sera Ma se una 14enne usa una bici senza fari, senza giubbotto cartarifrangente, fa salire un’altra persona e affronta una strada statale di sera al buio, è la vittima innocente... Ipocriti!
Domenica 17 Dicembre 2017, 09:00
Ti ricordo che hanno costruito una diga e un bacino da 150 milioni di metri cubi a 10 km di distanza...
Domenica 17 Dicembre 2017, 08:59
Dispiace, pero' pensiamo anche ai costi.. Un paio di scarpe da Marinello quanto costavano? O una borsa da Bussola? A volte e' troppo comodo urlare che Venezia sta morendo, diciamo che la stiamo lasciando morire noi stessi...
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 16:44
Agner il bypass del Vajont era stato progettato dopo la prima frana ed era stato pensato quando la grande frana, del ‘63, era già stata individuata. Si era ovviamente sbagliato a quantificarla. La prima frana non ha intaccato la struttura del bacino, e ci sono molte foto che dimostrano che il lago non è stato spezzato in due...
Venerdì 1 Dicembre 2017, 15:52
Il solito titolo esagerato per catturare click...
Martedì 14 Novembre 2017, 00:33
Gli insegnanti scelgono previa "spinta economica" degli editori...
Giovedì 2 Novembre 2017, 05:15
Quando pensi di aver toccato il fondo dell'informazione, Corona ti fa scoprire che si puo' ancora scavare...
Venerdì 27 Ottobre 2017, 22:53
Ovviamente 26 enne operaio con busta paga da 1000 euro al mese no? Ah.. la riccanza con zero sostanza...
Martedì 24 Ottobre 2017, 09:42
Con la differenza che questa è stata un’azione legale, la tua no...
Giovedì 19 Ottobre 2017, 06:18
Una santa insomma...
Giovedì 19 Ottobre 2017, 02:17
Ma tanto coppertone sa sempre tutto di tutti su tutti... Wikippertone...
Lunedì 16 Ottobre 2017, 05:20
Domanda diretta ma credo sia plausibile... Ti serve Facebook per ricordare tua figlia?
Sabato 14 Ottobre 2017, 22:36
Si si, si e' sbagliata la porcellona! XD