Indicibile
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Luglio 2018, 15:07
Vediamo se ho capito bene : alcune persone si sono rifiutate di salire sulla motovedetta libica , son morte in conseguenza di questa scelta e adesso la colpa e' di Salvini ? Praticamente degli idioti in mezzo al mare rifiutano i soccorsi e una ONG li usa per i suoi bassi fini propagandistici . Sempre che la ridicola storia abbia un fondamento di verita' e non si siano prodotte le solite elaborazioni con il programmi di trattamento immagini che vanno di moda negli ultimi tempi .
Lunedì 16 Luglio 2018, 21:08
Ti tiene proprio a fare la figura dell' ignorante in Storia ? Stalin quando parlava di "Compagni che sbagliano" mica li giustificava : li faceva sparire !!! Le sarei comunque grato se Lei mi citasse quando il compagno Enrico ha detto quella famosa frase ... (Che come ben sa' si riferiva agli "Anni di piombo".
Lunedì 16 Luglio 2018, 18:01
Chi era l'"amico morto nei comizi" e quando l'ha detta quella frase ?
Martedì 10 Luglio 2018, 07:43
A proposito di politica : ci sarebbe qualche coserellina da mangiare ? (Toto in Fifa e Arena , anni 50')
Martedì 10 Luglio 2018, 07:41
Contati 85 : bella impresa ! Mia nipotina arriva fino a cento : mando il curriculum pder fare il Direttore del Gazzettino ?
Martedì 10 Luglio 2018, 07:37
Ci sono molti misteri in natura , ma quello piu' grande e' che qualcuno creda che dopo una disgrazia la famiglia del morto sia intenta a leggere il blog del Gazzettino per vedere se qualcuno porga le condoglianze . Altra cosa : diventare padri , madri , nonni eccetera non e' un lavoro . Il lavoro e' attivita' che si svolge per averne un corrispettivo economico . Diventare padri (poi nonni) e' legato alla storiellina dell' ape e del fiore che spighiamo ai nostri figli per introdurre il mistero della procreazione , ma forse qualcuno anagraficamente nonno non l'ha ancora capito e praticato .
Lunedì 9 Luglio 2018, 11:20
Tecnicamente senza i glutei nessuno sarebbe in grado di andare da nessuna parte : semplicemente non si riuscirebbe a camminare .
Domenica 8 Luglio 2018, 10:07
Ben sappiamo la massa enorme di interventi che i pronti soccorsi debbono erogare , qualche volta ci puo' essere il disguido. Purtroppo i pronti soccorsi sono infestati da una miriade di codici bianchi inutili . Sono persone che sanno benissimo due cose : che cosi' si fa piu' presto saltando seccature come il medico di base , la prenotazione e l'attesa della visita secondo i parametri regionali (tra l'altro raggiunti nella quasi totalita'). Sono persone che non pagano il ticket nemmeno se si dimostra la assoluta inappropiateza dell'accesso al PS , lo sanno bene . Mi esimo dall' elenco delle categorie che poi mi tocca fare la figura del gerontofobico ...
Giovedì 5 Luglio 2018, 13:11
In Italia si sta' realizzando il sogno del padronato capitalistico . Erogare stipendi bassissimi e lasciare che sia la carita' o la finanza pubblica a garantire la soppravvivenza dei lavoratori e delle loro famiglie .
Mercoledì 4 Luglio 2018, 20:29
Quando l'intervento e' particolarmente innovativo lo si fa' su pazienti provenienti da paesi poveri . Si da' la possibilita' di sperimentare su soggetti che in caso di fallimento , non piantano grane con i "Tribunali del Malato" o avvocaticchi specializzati in cause di "Malasanita'" .
Mercoledì 4 Luglio 2018, 12:48
La ragazza non e' stata picchiata in quanto nigeriana . Se in fila al bancomat ci fosse stato un energumeno in buona forma di qualsiasi colore e provenienza il picchiatore manco avrebbe alzato gli occhi da terra .
Lunedì 2 Luglio 2018, 12:32
E' necessario che durante la gestazione vengano effettuati tutti gli esami che possano prevedere la nascita di individui svantaggiati . Questo in prospettiva si tradurrebbe in un risparmio , visto che non dovrebbero essere erogati rimborsi per "Diagnosi omesse" . Evitando la nascita e quindi l'erogazione di pensioni di invalidita' , accompagnatorie , costi per assistenza , cure mediche , insegnanti di sostegno , varie ed eventuali . Con consistenti risparmi per la finanza pubblica , se il problema fosse solo quello economico .
Domenica 1 Luglio 2018, 09:22
Una malattia si aggira in Italia : partita dai congressi Piddini e discorsi epocali di Veltroni si e' espansa come una metastasi a tutta l'analisi fattuale . Si chiama "Benaltrismo" :La deviazione patologica e ottusa di voler cercare le soluzioni altrove, spostando l’attenzione da altre parti, ritenute più importanti, depositarie delle uniche e indiscutibili verità. L’idea presuntuosa di “saperla lunga”, che spezza la discussione e la sposta su un piano diverso, non più sul tema iniziale ma sul suo peso relativo rispetto ad altri .
Venerdì 29 Giugno 2018, 20:30
Son contento che il 41enne se la sia cavata con lievi ferite . Mi dispiace solo che non fosse alla guida di un Tir ..
Giovedì 28 Giugno 2018, 21:02
Se veramente era orgogliosa di suo figlio metteva la sua fotografia . E invece ha approfittato della disgrazia per avere il suo quarto d' ora di notorieta' . Vergogna !!!
Giovedì 28 Giugno 2018, 10:06
Intende sbarcare in Marocco . Impossessarsi di meta' del territorio . Far spostare con le cattive i nativi. Rinchiuderli in zone da cui non possano uscire se non con estrema difficolta limitate da filo spinato e muri . Usare la massima cattiveria nella repressione di qualsiasi protesta . Sono contrario !!!
Mercoledì 27 Giugno 2018, 20:28
Ponte Littorio nel ventennio , tra l'altro la sezione ferroviaria esisteva gia' nel 1840 e passa e quindi i due polacchi se ne avessero avuto l'ispirazione lo facevano anche senza il Duce .
Mercoledì 27 Giugno 2018, 20:22
Sbalzato con la cintura di sicurezza ?
Domenica 17 Giugno 2018, 15:58
Non e' una questione di etica ma di forza fisica mi sembra di capire ...
Domenica 17 Giugno 2018, 15:53
Sembra quasi che per essere veramente Gay bisogni essere ricchi per potersi permettere una festa "Indimenicabile e fastosa".. Faccio presente che quanto successo nel castello non e' un matrimonio ma il teatrino conseguente alla cerimonia . Il matrimonio (in questo caso l' "Unione Civile" e' quando segue dopo negli anni ; cosa che vale per tutte le copie di tutti i sessi .
Mercoledì 13 Giugno 2018, 20:39
Qui nel Veneto per molti "diversamente femmine" si e' passato dal Matriarcato al Femminismo senza aver mai raggiunto la parita' fra i sessi . Molti padri lo sono solo dal punto di vista anagrafico , alcuni di loro non erano nemmeno presenti al momento della fecondazione ...
Domenica 10 Giugno 2018, 16:08
La "picchiatrice" intende ? E perche ?
Venerdì 8 Giugno 2018, 14:31
Siamo infatti al "Grande Fratello" e si procede al televoto per i "nominati" ...
Giovedì 7 Giugno 2018, 21:21
Sono tutti angioletti da difendere e giustificare . I cattivi sono sempre gli altri . Al momento del concepimento un raggio di luce celestiale ha illuminato i lombi dei copulatori facendo nascere una creatura unica e assolutamente superiore al resto dei bambini ...
Giovedì 7 Giugno 2018, 21:15
La compressione della perineo provoca nei cicloamatori una sensazione di invincibilita' e immortalita' , facendo presumere qualsiasi pisquano di essere un semideo. Questo e' uno dei numerosi metodi per farli meditare sulla caducita' della condizione umana .
Giovedì 7 Giugno 2018, 20:49
La situazione di Ary Febo sta' precipitando : adesso comincia anche riscrivere il Vangelo ... (Censori : questa me la fatte passare ?)
Martedì 5 Giugno 2018, 11:56
La totalita' degli ex onorevoli non ritornano a lavorare , si imboscano in attivita' collegate con amicizie politiche . Capita una volta al secolo e solo con esponenti della Sinistra estrema.Nel 1996 Martino Dorigo , unico eletto di sinistra nel maggioritario nelle elezioni del 1994 (Collegio Venezia-Mira , rifondarolo tra l'altro) ritorno' al suo lavoro al Petrolchimico a Marghera .
Lunedì 4 Giugno 2018, 21:09
Il codice civile parla chiara in questi casi basta applicarlo . La mamma e' chi ha partorito , l'inseminatore e' sconosciuto e quindi il padre anagrafico non esiste . O dobbiamo fare leggi "ad personam" ?
Lunedì 4 Giugno 2018, 20:46
Si prende il paziente , gli si somministra qualche goccina di sedativo , poi lo si addormenta . Il personale del reparto che ha voglia di giocare lo si indirizza a un raduno di "cosplayers".