Indicibile
21 Dicembre 1937

Commenti pubblicati:
Mercoledì 14 Novembre 2018, 14:25
Repressione preventiva : questi si riducono il cervello in pappa e poi rimangono sulle spese alla comunita'. Se si drogano adesso o non imparano nulla o in seguito non saranno capaci di usare quanto imparato . Inutile seminare su un campo su cui si continua a spargere diserbante .
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:54
E rida una buona volta ...
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:48
Qunidi non era una affermazione teologica ...
Martedì 13 Novembre 2018, 20:32
L'attivita' del parlamento in questi meis e' stata praticamente nulla . Se non vogliono morire di noia meglio proiettare qualche film .
Martedì 13 Novembre 2018, 18:10
Ci muoviamo benissimo anche senza che ci comandino . Abbiamo le maniche rimboccate gia' prima che succeda qualcosa . Quando in altre parti d' Italia stanno ancora chiedendosi "Che è successo" qui stiamo gia' lavorando . Sarebbe stata la stessa storia anche con Bernini o Galan . E per assurdo anche con la Moretti
Martedì 13 Novembre 2018, 11:50
Definizione di "Vera Religione" ?
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:28
Delle sue pratiche credo che non interessi proprio a nessuno . Comunque se non e' erogatore di servizi e nemmeno consumatore ipotizzo che sia , come dire .. organizzatore o visore .
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:18
Pensava di cavarsela facendosi pubblicita' e gli e' andata male .
Domenica 11 Novembre 2018, 09:24
Era piu' salubre il Petrolchimico di Porto Marghera negli anni '70 che la agricoltura attuale .
Venerdì 9 Novembre 2018, 20:39
Si informi : quella era e resta Piazza Gaetano Alimonda . Per intitolare una piazza non basta scrivere col pennarello sopra la targa della piazza .
Venerdì 9 Novembre 2018, 09:10
@ mistolino : La legge consente ai single di adottare bambini , non fa' distinzione sull'orientamento sessuale del richiedente . Luca e' single , non costituisce " piccola meravigliosa ed ESEMPLARE famiglia ".
Giovedì 8 Novembre 2018, 14:19
L'ultimo "Cacciatore Buono" era quello della fiaba di Cappuccetto Rosso .
Giovedì 8 Novembre 2018, 14:04
Lo scopo era quello di divertire i politicanti presenti e far seguire un rinfreschetto . Penso che sia stato pienamente raggiunto !!!
Giovedì 8 Novembre 2018, 11:28
Passata l'euforia del momento libertario/anagrafico dovranno allevare la figlia . E sono decenni di impegno non lampi di arcobaleno ...
Mercoledì 7 Novembre 2018, 15:01
Non e' un problema di anagrafe . E' la perversione di credere che i bambini si fabbrichino per far felici gli adulti .
Martedì 6 Novembre 2018, 10:18
Il "Caro Estinto" .
Martedì 6 Novembre 2018, 10:16
Se la prenda con chi fa' il ridicolo e non con tutto un popolo . Non credo che Lei sia apolide ...
Domenica 4 Novembre 2018, 10:39
Mi chiedo perche' i peggiori episodi di razzismo avvengano eclusivamente al di sotto della Line Gotica (Livorno-Rimini in pratica) ?
Martedì 30 Ottobre 2018, 20:53
Cittadina esemplare che certamente fornira' l'indirizzo della sua casa dove nel giardino potranno essere collocati i WC chimici ...
Martedì 30 Ottobre 2018, 11:01
@ Livio.inmyopinion (18.52) L'apparato mammario finisce addirittura al di sotto del diaframma (i due globi sfumati che appaiono simmetricamente piu' giu' dell' ultima costola ). La ragazza e' oggettivamente in una situazione estetico/funzionale disastrosa ; diceva giusto Paparoto ...
Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:16
Ha letto forse la descrizione della famiglia nell'articolo ?
Sabato 27 Ottobre 2018, 09:22
" Aleggia un colto integralismo benpensante il quale con in suo lamento moralista ..." Una società ignorante , relativistica , malpensante e soddisfatta della propria amoralita' sarebbe quella che dovrebbe legiferare sul "Fine Vita" ? Signor Lorenzon ... la liberta' non e' anarchismo irresponsabile !
Giovedì 25 Ottobre 2018, 14:55
Basterebbe che nel caso di autodichiarazione mendace si addebitassero tutte le spese sostenute per la verifica . Comunque siamo l'unico paese al mondo che importa poveri ...
Giovedì 25 Ottobre 2018, 14:26
Benissimo : Domenica 16 dicembre tutti a casa ad attendere l' arrivo della ennesima sciarpa con le renne ...
Giovedì 25 Ottobre 2018, 14:18
Idea geniale . Se non fosse che non potendo aumentare il numero dei medici si erogherebbe lo stesso numero di prestazioni . E la volta che invece di vedere il paziente al mattino lo si vede durante la notte sicuramente l' Utente sarebbe contentissimo !!!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 15:12
Basterebbe far pagare TUTTI i codici bianche dei pronti soccorsi (anche per gli esenti ticket , che qui nel Veneto i non esenti pagano anche il pronto soccorso se non segue ricovero).E penalizzare i medici che danno priorita' troppo frettolose per farsi belli con i pazienti intasando le liste di attesa . Per esempio facendo impegnative con priorita' U (Urgente) per "Tappi di cerume" ...
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 15:05
Capito benissimo : la mamma ha deciso di finire i suoi giorni a casa e non ospedalizzata .
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 10:30
Potessimo tutti spegnerci a casa assistiti dai nostri cari ...
Martedì 23 Ottobre 2018, 15:07
A me non da alcun fastidio stare a fianco di persone di colore diverso dal mio. Mi attengo alla massima "Ama il prossimo come te stesso ... basta che sia figo e dell' altro sesso "
Martedì 23 Ottobre 2018, 15:02
Ci sono reati per cui l'azione penale e' obbligatoria .