Indicibile
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:06
Si fermano i Pizza Express e si verifica che abbiano tutte le carte in regola. Nel caso contrario : fermo di polizia fino alla esibizione di tutta la docomentazione e nel caso chiusura per una settimana delle pizzerie . Basta applicare la legge ...
Mercoledì 20 Settembre 2017, 10:49
Problemi con gli "eredi" probabilmente. Se ci tengono alle risorse della vecchietta se la tengano a casa !!!
Giovedì 14 Settembre 2017, 13:21
Intendevo santoni , veggenti , illuminati , madonnine che piangono soldi. Centra nulla con la "beneamata Chiesa di Roma"
Giovedì 14 Settembre 2017, 10:36
Incendio doloso da parte di qualche titolare di struttura simile a cui riduceva il flusso dei fedeli e quindi i guadagni ?
Mercoledì 13 Settembre 2017, 14:52
Grazie al Gazzettino ; pubblicando questi numeri da' qualche possibilit' in piu a chi si sente in crisi . Con supremo scorno di certi commentatori che non possono esprimere i loro mottetti necrofilici. Ogni riferimento a uccelli della famiglia degli accipridi (Milvus milvus) e totalmente voluto .
Martedì 12 Settembre 2017, 14:56
Tutto serve all' aumento del PIL , soprattutto le cosiddette grandi opere . Sappiamo tutti che la Pedemontana serve a far circolare soldi piu' che veicoli.
Martedì 12 Settembre 2017, 14:53
Portatrice e sostenitrice dei pegggiori pregiudizi verso le persone di colore scuro (siamo tutti colorati ...). Sacche lacrimali ipertrofiche poste nella parte esterno/iniziale della cosce (pianto in tasca si dice). Qualsiasi cosa gli succeda partono col refrain di una nota casa di saponi degli anni '60 : "c'e' l'hanno tutti con me perche' son nero ...". Ma soprattutto se possono si appellano al "Siamo tutti uguali , ma alcuni sono piu' uguali degli altri .... "
Martedì 12 Settembre 2017, 14:44
Sono tutte ipotesi che espongo solo dal punto medico/psichiatrico , che per questi casi ha definizioni ben precise. Chiedere l' intervento delle Forze dell'Ordine per poter trasgredire la Legge e' da imbecilli (QI 26-50). Appellarsi al rispetto della Privacy e postare nome cognome e foto della bimba e' da idioti (QI 0-25). Nasce quindi il dubbio se , per il bene della povera creatura , non sia meglio sottrarla alla madre che sicuramente non e' in grado di allevarla vista la assoluta incapacita' dal punto di vista intellettivo .
Venerdì 8 Settembre 2017, 15:01
Prima degli affetti dei parenti viene il bene della comunita'. Sarebbe doveroso che si applicasse il massimo rigore anche a non autoctoni per tutelare la salute pubblica .
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:19
Il film non e' cinese o coreano , non parla di omossessulita' o di violenza , fa ridere e sorridere : non puo' vincere ...
Giovedì 7 Settembre 2017, 14:41
Alla richiesta di una rogatoria internazionale l'universita' di Cambridge ha fatto orecchie da mercante. E credo che ne avrebbero di cose da spiegare sul vero motivo per cui Regeni bazzicava , spiava , origliava ...
Giovedì 7 Settembre 2017, 14:29
Pensa davvero che essendo in Veneto a qualcuno non venga la tentazione di portarsi a casa una carrozzina alla modica cifra di un euro ? Stavolta ha toppato ...
Giovedì 7 Settembre 2017, 08:51
Perche' con una speranza di vita superiore a quella degli uomini le donne non vanno in pensione dopo ? In Italia vivono 2 anni in piu' , dovrebbero andare in pensione a 69 anni !!!
Mercoledì 6 Settembre 2017, 14:56
Per quanto riguardi i bulli , cattivi , iperattivi , affetti da sindromi varie ipotetiche eventuali nulla possono insegnanti , operatori e presidi. In tutte le scuole del nostro paese vide il principio del "Nessuno tocchi Caino".
Martedì 5 Settembre 2017, 08:43
Elemosine distribuite da una maggioranza che ha fatto dell'analfabetismo istituzionale il suo tratto distintivo. Andranno alle persone sbagliate (fannulloni , stranieri scrocconi , pensionati che i contributi non li hanno versato e adesso si godono i risparmi pagati dagli onesti). E intanto le classi mediobasse vanno verso la poverta' ...
Lunedì 4 Settembre 2017, 15:08
Tutti i suicidi degli imprenditori si somigliano tra loro, ogni altro suicida era infelice a modo suo . Lev Tolstoj
Lunedì 4 Settembre 2017, 10:03
Siamo in presenza di individui che anche se sopravvivessero ai loro vizi rimarrebero sempre un peso per la societa'.
Lunedì 4 Settembre 2017, 09:32
Ci son persone che si crogiolano nella loro presunta bonta' , sono quelle che combinano i guai piu' grossi e poi ne fanno scontare le conseguenze agli altri . Sarebbe stata una pessima regina . A proposito di generosita' e gentilezza con tutti: non vi sembra che che il princpe Henry sia molto,molto diverso sia dal fratello sia dal resto del parentado reale ?
Venerdì 1 Settembre 2017, 15:07
Il "pistola" (come da suo "Avatar") crede di essere sempre dalla parte de "Gott mit uns" ?
Mercoledì 30 Agosto 2017, 14:12
Per intanto veda di confessare cosa combina Lei , se ne faccia un vanto magari . E lasci stare "Bocca di Rosa" di De Andre' , che parlava di ben altre problematiche ...
Mercoledì 30 Agosto 2017, 12:17
Una persona che ritiene che le leggi valgano solo per il resto della popolazione per ragioni di nascita , censo o razza e' portatrice di una ideologia di destra e parafascista. Nei paesi dove governavano i veri comunisti questo individuo sarebbe stato spedito a rieducarsi col lavoro durante il giorno e l'indottrinamento alla sera .
Mercoledì 30 Agosto 2017, 12:06
Se nel passaporto risulta come "uomo" veda di non rompere e di adeguarsi alle leggi del paese che lo ospita .
Lunedì 28 Agosto 2017, 10:17
Hanno affidato la salute di esseri umani a un assassino crudele e senza scrupoli . Mi ricorda la storia di Angelo Izzo (tag : Neofascista , Massacro del Circeo)
Domenica 27 Agosto 2017, 21:40
Attivita' che svolgono davanti a casa sua immagino ...
Sabato 26 Agosto 2017, 22:14
Se si erogassero le pensioni in base a quanto versato , veramente sarebbero "dignitose". Troppe le pensioni regalate a chi non ha versato quasi nulla .
Venerdì 25 Agosto 2017, 14:56
E' anche un problema di percezione del dover essere del rispetto di certe leggi-valori ...
Venerdì 25 Agosto 2017, 11:42
Una azione simile provoca ingenti danni economici alla economia della Nazione . Si agisca presso i parenti per il recupero di quanto speso .
Venerdì 25 Agosto 2017, 10:15
Festa Unita' Firenze ,Coop Forteto . Garantisti fino al terzo grado di giudizio e oltre