Indicibile
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 07:47
Se il cartello se lo facevano scrivere da Sara Felpati riuscivano a guadaganrci anche sopra. L'anno scorso la manager del gruppo Edeco (quello che ha in gestione la base di Cona) in un video ha dato dei "macachi" ai suoi ospiti . Ma forse la differenza è data dai referenti politici , che vanno dal NuovoCentroDestra ai Democratici .
Mercoledì 18 Aprile 2018, 13:03
La vita è quello che ti succede mentre sei impegnato a zampettare sul computer . Lennon
Mercoledì 18 Aprile 2018, 10:45
Terroristi , spacciatori , delinquenti abituali e sfruttatori della prostituzione . E per questo bel risultato nel 1999 abbiamo appoggiato bombardamenti a una nazione con un governo legale abitata da cristiani , a favore di uno stato fantoccio abitato da mussulamani fanatici .
Mercoledì 18 Aprile 2018, 07:33
Ed ecco aperto il vaso di Pandora (citazione mitologica). E' scoppiata la moda (gossippara). Adesso tutti a qualche programma lacrimoso del pomeriggio (Barbare & Ursi). Dalla prossima settimana articoli con pioggia di suicidi per amore (previsioni del tempo). Se il pubblico vuole mi aggiungo gia' 20 pollici versi ...
Martedì 17 Aprile 2018, 19:31
Negli ultimi anni il MIUR ha prodotto una marea di appalti a ditte amiche di funzionari , politicanti e amici degli amici dei conoscenti . Le prove Invalsi sono fra queste . Anche queste servono a far muovere soldi e portarli a persone la cui unica capacitĂ  e quella di intascarseli .
Lunedì 16 Aprile 2018, 16:34
Un altro reazionario kamikaze che si e' lanciato contro il tram perche' di sinistra .
Lunedì 16 Aprile 2018, 11:33
All' ingresso di tutti gli ospedali si trovano come ai tempi della antica repubblica di Venezia , le "Boche de Leon" per segnalare disguidi , brontolamenti e lamentele .
Lunedì 16 Aprile 2018, 07:17
Guarda un po' che ci tocca fare per una bella foto !!!
Sabato 14 Aprile 2018, 09:22
Ci si chiede del perchè nella nostra nazione abbiamo una immigrazione incontrollata e numerosissima . Mendicanti , delinquenti (prostitute , spacciatori , ladri , rapinatori) , nullafacenti a carico di onlus sedicenti no-profit . L'insegnamento scolastico negato ai nostri figli ; tutta la classe di un compagno straniero deve adeguarsi a difficoltà linguistiche , usi e costumi imposti nel nome del politicamente corretto , genitori che picchiano gli insegnanti ) , che determina il fatto che la cosiddetta "seconda generazione" di stranieri finisca il percorso scolastico molte volte in uno stato di semi analfabetismo e continui a essere un peso . Ci si chiede appunto il perche' ce lo dicono i moderati (Piddini , forzisti , centristi vari) : "Fanno i lavori che gli italiani rifiutano " . E' vero : quella parte ampiamente minoritaria di immigrati che non creano impedimento e peso alla nazione possono essere impiegati in lavori sottopagati , non garantiti dal punto di vista sindacale e della salute , dando esempio agli italiani : questo e' il vostro destino .
Giovedì 12 Aprile 2018, 20:50
@ enricosecondo : Che bella la vita da pensionato retributivo che ha goduto e gode di tutti i diritti e le garanzie della "Generazione 7R2 " .E che meschinitĂ  pensare che peggio stanno gli altri e piu' ci si sente privilegiati .
Giovedì 12 Aprile 2018, 14:50
Quando invece di postare sul blog del gazzettino reagiremo sugli autobus . Io l'ho fatto e continuero' a farlo . Su tre tentativi , al primo a momenti vengo fatto scendere dal bus perchè avevo alzato la voce , il secondo mi sembrava di essere l'unico a parlare italiano visto che sia gli extra sia gli autoctoni non capiva quello che dicevo , al terzo quando a bus fermo (gli animi avevano cominciato a scaldarsi) qualcuno ha detto "Chiamiamo i carabinieri" nel giro di 30 secondi c'erano solo bianchi dentro ...
Giovedì 12 Aprile 2018, 14:34
Bell' articolo : avevamo appunto bisogno di regalare altri soldi agli approfittatori ...
Giovedì 12 Aprile 2018, 14:33
In Italia fra pensione di invalidita' e assegno di accompagnamento normalmente un invalido in casa e' fonte di reddito ben oltre le spese sostenute . Siamo l'unico paese al mondo che oltre le prebende eroga tutte e dicensi tutte le cure di cui il "problematico" abbia bisogno .
Mercoledì 11 Aprile 2018, 20:19
In compenso sulle cartelle cliniche della regione veneto e' obbligatorio che venga indicato titolo di studio e stato civile .
Mercoledì 11 Aprile 2018, 17:58
"leggiti il significato della parola dono" : perchè mi da' del tu ? Non la conosco ! Le leggi che proteggono l'anonimato del donatore e del ricevitore appartengono all' ordinamento della società che permette , in questo caso , agli ospedali di esistere e di effettuare i trattamenti medici . Le leggi si applicano nella loro interezza , non a seconda dell' estro sentimentale buono o cattivo.La mancanza di rispetto della legge produce una società di egoisti e di prevaricatori .
Mercoledì 11 Aprile 2018, 16:02
Capito male ...
Mercoledì 11 Aprile 2018, 07:42
Quindi la volta che mi chiamano a donare il midollo debbo ritrovarmi con un estraneo che viene a rompermi le tranquillita' Secondo me insistere su questi articoli melassosi ridurra' i donatori ...
Mercoledì 11 Aprile 2018, 07:38
Ecco : lo spettacolino e' servito . Stono stati eletti per farsi filmatini sa postare sui social . Cosa ci faccia un estraneo in una corsia di ospedale da un piantonato e in attesa di essere tradotto in galera e' domanda da giustizialisti immagino . Dopo dalle camere dei degenti spariscono portafogli e cellulari ...
Martedì 10 Aprile 2018, 10:28
35000 euro pagati con 120 ore di lavoro fanno circa 290 euro all'ora .
Martedì 10 Aprile 2018, 09:33
Secondo me il titolo "Medico eroe" serve solo ad aumentare le visualizzazioni . Sappiamo benissimo tutti che fare il proprio dovere non rende "Eroi".
Venerdì 6 Aprile 2018, 17:22
Educare alla responsabilita' e al rispetto del prossimo . Far capire che gioventu' e bellezza non esentano dalla umanita' , non rendono diversi o superiori alle altre persone . E rendersi conto che se un figlio/a si comporta in questo modo si e' fallito completamente come genitori .
Venerdì 6 Aprile 2018, 11:19
Educare alla responsabilita' e al rispetto del prossimo . Far capire che gioventu' e bellezza non esentano dalla umanita' , non rendono diversi o superiori alle altre persone . E rendersi conto che se un figlio/a si comporta in questo modo si e' fallito completamente come genitori .
Giovedì 5 Aprile 2018, 20:56
Il fatto e' accaduto 7 settimane fa . Ho l'impressione che nel frattempo si sia come minimo provveduto a tagliare le parti del video dove gli "esportati" si comportavano in manieri non pietosa . Sempre che non sia manipolato il video ...
Giovedì 5 Aprile 2018, 10:47
Faccio un discoro pacato , la cui applicazione potrebbe pero' essere sgradevole per alcune persone .Ritengo che l'applicazione della legatita' a persone che si pongono volontariamente al di fuori di essa e delle regole della convivenza civile possa essere in certi casi sospesa per qualche decina di minuti . Ad esempio l'arrivo di due pulmann di celerini particolarmente motivati e l'applicazione della massima potenza nella sfollamente di questi delinquenti potenziali sarebbe auspicabile . Eventuali contromanifestazioni di buonisti potrebbero essere perseguite ( e di questo riconoscimento dei pieni diritti di cittadinanza dovrebbero essere grati i partecipanti ) a norma dell' articolo 655 codice penale , quello che si occupa delle "Radunate sediziose" .
Martedì 3 Aprile 2018, 20:52
Quanto scritto sulla lapide del cimitero di Oriago probabilmente è stato censurato . Non la ripropongo e passo alle conclusioni : ricordate ragazzi che per certi sbagli c'e' solo un addio e non arrivederci ...
Sabato 31 Marzo 2018, 21:20
Nibbio Reale : il fatto che non sia libero di vagare tra i boschi e le forre , ma che invece ci diletti con i suoi pseudo voli pindarici con due nickname indica che la liberta' e' una cosa ma la pappa assicurata e il calduccio picchiettanti sulla tastiera sono per Lei preferibili...
Sabato 31 Marzo 2018, 21:14
Ma si e' mai chiesto il perche' delle "manine" sui commenti ? Non sa' che ogni volta che viene visualizzata una pagina online il gestore del sito riceva qualcosa da chi mette la pubblicita' sulla pagina , credeva che fosse una specie di votazione online magari ... E crede davvero che a ogni manina corrisponda solo un utente e che invece viceversa non ci sia possibilita' di rivotare e rivotare quante volta si vuole ?
Venerdì 30 Marzo 2018, 12:08
Il fatto che comunque non si paghi il ticket invita gli esenti tutti ad intasare i Pronti Soccorsi .
Mercoledì 28 Marzo 2018, 13:27
Almeno 1500 km . E adesso abbia il coraggio di spiegare il senso di questa domanda !