Indicibile
21 Dicembre 1937

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 16:41
E' straordinario come certi (di)sedicenti progressisti , libertari e misti(uomini non si dice perche' politicamente scorretto e poco boldriniano) avanguardie del pensiero del 21 esimo secolo , si permettano di giudicare sulla liberta' di poter guardare la trasmissione televisiva che si ritiene opportuna . Sembra di essere ancora ai tempi del Sillabo di Pio IX . Certi progressisti son proprio reazionari !!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:56
IL titolo mi ha tratto in inganno . Certo che con tutti gli acronimi possibili usare GPS ...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:35
GPS nel senso di posizionamento con i la rete di satelliti ? Nella migliore delle ipotesi si ha una precisione di centimetri . Credo che posizionare una protesi necessiti di decimi di millimetro .
Giovedì 17 Gennaio 2019, 15:09
A chi ?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 15:06
Lasciamo che Nemesi (armata di clessidra e spada) faccia il suo compito e da lontano godiamo in maniera personale e completa . Sappiamo benissimo di non essere soli , anzi di far parte di una maggioranza silenziosa .
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 13:39
Pensionata ruba da mangiare al market: Dura campare con 425 euro . Questo e' il titolo di un articolo di domenica ed e' questa la giustificazione che dara' il nonnino ...
Martedì 15 Gennaio 2019, 20:27
@ in vino veritas delle sei e un quarto : Ho la bruttissima impressione che si pubblicasse un video sugli allevamenti di galline farebbe ancora piu' impressione che questo . Comunque consiglierei una visita psichiatrica per questi giovanotti .
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:23
A Lei di sicuro , visto che ha postato ...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:17
La tortura e' cosa fatta dopo l'arresto . E' approfittare vigliaccamente di persone non in grado di difendersi . Bolzaneto 2001 ad esempio ...
Lunedì 14 Gennaio 2019, 20:51
«Non ha niente addosso! C'è un bambino che dice che non ha niente addosso!» «Non ha proprio niente addosso!» gridava alla fine tutta la gente. E l'imperatore, rabbrividì perché sapeva che avevano ragione, ma pensò: "Ormai devo restare fino alla fine." E così si raddrizzò ancora più fiero e i ciambellani lo seguirono reggendo lo strascico che non c'era.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 14:07
Sono storielline che ciclicamente vengono proposte alla dabbenaggine dei commentatori . A una verifica sulle proprieta' , redditi accessori e quantaltro nessuno di questi ladri risulta veramente in stato di necessita'.
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:55
Che sicuramente in questo momento nel leggere il suo commento verra' consolata .
Domenica 13 Gennaio 2019, 09:53
Nulla di strano . La appartenenza politica dell' assessore lo qualifica nella congrega dei destrorsi italioti . Quelli per cui il rispetto delle regole deve essere applicato agli altri per aumentare la possibilita' di farsi i propri interessi con piu' liberta' (libertinaggio) .
Venerdì 11 Gennaio 2019, 20:34
Un' altro mito che se ne va. Ieri e' salito ad altri ruoli dirigenziali l'attore Paolo Paoloni il "MegaDirettore Galattico " di Fantozzi .
Venerdì 11 Gennaio 2019, 20:30
Scriva meglio che la prima volta volta ha scritto " Io conosco personalmente omosessuali che sanno di esserlo dall'eta di 8 anni" . Frase che significava che conosceva omosessuali di 8 anni . Comunque scritto o capito male il primo con il suo secondo post mi ha levato un grosso peso dalla stomaco : meglio cosi' !
Venerdì 11 Gennaio 2019, 14:17
@ mistolino delle 10.36 : C' è qualcosa di pericoloso nella sua affermazione . Un adulto non deve assolutamente interessarsi dell' orientamento sessuale dei bambini di 8 anni . Non c'e' nessun motivo per saperlo , nessuna ragione per parlarne se non ai propri figli .
Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:50
Se a 11 anni ci si suicida ci son problemi ben piu' grossi della percezione del proprio orientamento sessuale . E sono problemi psichiatrici per cui ci si suicidia per un brutto voto e perche vessati dai bulli oer qualsiasi ragione . I genitori non possono solo figurativamente dare la liberta' , debbono anche dare la sicurezza ai figli , supportartarli . E soprattutto al primo segno di infelicita' evitare di lasciare in giro le pistole : anche se lo "Yankee way of life " ne prescrive il possesso .
Venerdì 11 Gennaio 2019, 12:17
Gli orsi hanno mandato le loro condoglianze ...
Giovedì 10 Gennaio 2019, 14:57
Basterebbe far pagare le spese sostenute ...
Giovedì 10 Gennaio 2019, 14:25
Se il problema e' che qualche ignorante ritiene che un cieca non possa allevare un figlio dovremmo allargare il discorso a tante forme di disabilita' . La verita' e che una parte considerevole di figli vengono allevato da genitori incapaci dal punto di vista fisico o mentale ma sarebbe pericoloso che qualcuno decidesse in maniera preventiva chi puo' generare o no.Sarebbe un ritorno alla eugenetica nazista .E ancor peggio se ci si affidasse ai social network .
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 13:21
Se rovistano nei cassonetti e' perche' chi li vede pensa che siano uno spot elettorale e non persone da aiutare .
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 13:15
Suppongo che non sia uno degli 89 disoccupati ...
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:20
Sulla lettera di dimissione in Veneto e' riportata la spesa sostenuta dall' ospedale per il ricovero . Probabilmente il paziente ha capito quanto e' costato e ha voluto contribuire alle "Magnifiche sorti e progressive" della migliore sanita' d' Italia .
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 10:14
Alcune anime candide veterobuonistetradizionaliste credono ancora che i panevin siano cosa diversa dei roghi della "Terra dei fuochi" nel meridione ...
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:47
Sono forme maniacali che qualche volta sfociano patologie ossessivo-compulsive . C' e' la coartazione a ripetere determinati gesti : lo vedremo in Tutu' quando visitera' il corpo di ballo della Scala o vestito da suora quando visitera' un convento di clausura ...
Lunedì 7 Gennaio 2019, 14:45
Fandonia la Legge di conservazione di Lavoisier ? Il che significa che dal 1774 la Chiica e la Fisica hanno preso una direzione errata e ricominciamo dalla "Teoria del Flogisto" ? Magari domani riscopriamo che la Terra e' piatta ...
Lunedì 7 Gennaio 2019, 12:49
Lavoratori e studenti a cui garantire trasporti efficenti ? Sani , benintenzionati dal punto di vista dell' onesta' e della voglia di lavorare , perfettamente integrati e non appartenenti a qualche categoria di "diversamente ...". Fuori target sempre : verdi , azzurri , gialli o rosa pallido che siano al governo , sempre fuori target . Sto' giro i soldi servono per i pelandroni del reddito di cittadinanza , mal che vada di dichiaria guerra a Malta per spedirgli qualche decina di croceristi Onlus e si rimpirlisce la popolazione .
Lunedì 7 Gennaio 2019, 11:49
Senta ... le opinioni sono opinabili , i canoni pagabili , ma sul blog del Gazzettino risulta l'ora di spedizione dei pensierini . E Lei ha postato il 5 gennaio alle 02.29.44 : in tutta l'europa occidentale era quell'ora .
Lunedì 7 Gennaio 2019, 10:00
"risorga a breve" ... E' viva e non siamo in Palestina 2000 anni fa .