Indicibile
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:49
Stia attento a non rovinare la tastiera o ancor peggio a provocare un corto circuito sul computer ...
Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:46
Che sui granchi non riesci a scriverci? O magari il fatto che le balene siano mammiferi e quindi piu' vicini a noi nella scala evolutiva ?
Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:42
Ipxe dixit "Il sacrario di Redipuglia è un luogo sacro e pertanto non si può pensare di utilizzarlo per realizzare uno spot elettorale" (Sergio Bolzonello) . Frase lapidaria da scolpire sulla base del Sacrario di Redipuglia , tanto era autorevole la bocca che la pronuncio' . Accanto il nome del supremo poeta Justin Owusu che ha dato lustro al monumento con la sua arte rap. E poi si stupiscono che uno cominci a leggere Ezra Pound ...
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:57
Altro prodotto del vetero buonismo per cui il "prossimo" e'sempre lontanissimo da casa propria .
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:51
Dal "Paese delle aquile" al paese dei polli . No al giustizialismo , presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio , svuotacarceri , tutto per tener fuori dalle patrie galere i politicanti di tutto l'arco costituzionale .
Giovedì 22 Febbraio 2018, 20:30
State sicuri che i "Nuovi capi dalle facce serene e cravatte intonate alle camice" non sarebbero stati sepolti a Redipuglia . Appena sentivano odore di responsabilita' e pericolo sarebbero espatriati come Roberto Fiore .
Giovedì 22 Febbraio 2018, 13:14
All'epoca non c'era possibilita' di accedere alle sostanze del congiunto . Non essendoci un ritorno economico era come se la persona non esistesse .
Giovedì 22 Febbraio 2018, 07:41
Aspettiamo il post di Mistolino , che dara' sfoggio della sua ironia sulla famiglia tradizionale-naturale ...
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:20
Debosciati italiani , negli USA si sarebbe presentato a scuola con un' arma vera ...
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:18
Mio suocero ha messo in fuga dei ladri con una scacciacani ...
Martedì 20 Febbraio 2018, 21:16
Smetto di usare il fioretto e passo all'affondo . Io ritengo che per un fatto di tale gravitĂ  parlare di "Famiglie naturali" sia assolutamente fuori argomento . Se invece la sua frasetta voleva sostenere che ci siano tipi di famiglie piu' propense a schifezze di questa enormitĂ  penso che sia veramente un perverso o un provocatore . Comunque i miei figli li terrei ben lontani da chi scherzasse su queste cose . Sufficiente come argomentazione ?
Lunedì 19 Febbraio 2018, 21:16
Berlusconi offre 1000 euro a tutti : se qualcuno vuole vendersi per 90 ...
Lunedì 19 Febbraio 2018, 21:12
E poi chi muore per la patria è vissuto assai . La Patria aveva bisogno di qualcuno che dicesse le frasi belle salvando la propria vita e che fosse pronto di riflessi a saltare sul carro del vincitore continuando a spedire i giovani a morire .
Lunedì 19 Febbraio 2018, 21:02
Quando sono entrati nella UE in certi paesi i ministeri della giustizia hanno brindato a champagne . Lo svuotacarceri l'hanno inventato all' Est e ce li hanno spediti tutti qui nel paese dei balocchi . E se non erano UE : vai col piantarello degli scampati dal comunismo (Albania) o dai cattivi serbi (stessa genia ma ufficialmente Kossovari) .
Lunedì 19 Febbraio 2018, 20:52
Ci sono troppi interessi economici su queste cose . Cooperative protette da politici amici che danno e ricevono fiumi di denaro . E poi le attivitĂ  collegate : non vorremo mica lasciare sulla strada i sedicenti mediatori culturali ad esempio ...
Lunedì 19 Febbraio 2018, 20:37
Se il 50enne fosse stato armato a quest' ora sarebbe in guai serissimi .
Lunedì 19 Febbraio 2018, 20:33
Mica ero ironico ...
Lunedì 19 Febbraio 2018, 12:27
Ha un concetto orripilante della "Famiglia naturale" . Deve avere avuto una infanzia molto travagliata .
Lunedì 19 Febbraio 2018, 07:40
e? un' arma di distrazione di massa , nel frattempo che ci interroghiamo sul perche' li lascino circolare i cosiddetti partiti moderati ci bidonano con le larghe intese .
Domenica 18 Febbraio 2018, 10:09
Quando le anime candide della sinistra capiranno che li importano per sfruttarli e sottopagarli ? Dove è andata a finire la ideologia liberi e uguali , son forse uguali chi appende i manifesti per niente o gli schiavi sui campi di pomodori al sud , i subalpatati dei dei subappalti Fincantieri che mangiano alla mensa dei poveri a Ca' Letizia a Mestre?
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:44
Proposta che rendera' entusiasti gli autori ed editori di questa spazzatura . Cosi' potranno ristampare tutto il ciarciame e riguadagnarci di nuovo . C'è ancora qualche anima candida che crede che queste imbrattacarte lo facciano perchè ci credono : e' soltanto un giro di soldi .
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:38
Mi sono guardato allo specchio e ho cominciato ad avvertire disturbi di identitĂ  . L' immagine riflessa era quello di un fesso che paga le tasse , il ticket e la quota ricetta e aspetta mesi per una visita o un ricovero .
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:06
Bravo : finalmente l'accento giusto e un tentativo di citare l'autore . Il sommo poeta Leoporadi !!! Usi di piu' la punteggiatura (solo i punti intento) , che il suo e' un caso disperato .
Sabato 17 Febbraio 2018, 08:59
Ho parcheggiato , sono sceso dall'auto e ho fatto un discorso pacato all'abusivo . Gli ho ricordato che se fosse successo qualsiasi cosa alla mia auto non solo durante il parcheggio ma anche nei giorni seguenti la sua carriera sarebbe stata stroncata e quanto conta nel caso di investimento la tempestivitĂ  dei soccorsi. Diciamo che ho millantato il fatto che lavorassi in rianimazione all' ospedale .
Venerdì 16 Febbraio 2018, 14:36
Stiamo andando entrambi a ipotesi . La mia esperienza sia di figlio che di padre è che una una figura genitoriale maschile credibile renda il figlio piu' sicuro di se' che abitare in un gineceo .
Venerdì 16 Febbraio 2018, 11:32
A tanti ragazzi manca una figura paterna autorevole . Crescono circondati da figure femminili costantemente alla ricerca di rivalse sugli uomini . Distrutti nella loro dignitĂ  e sicuri di non valer nulla .
Venerdì 16 Febbraio 2018, 10:29
1 Vantaggi economici 2 Sanita 3 Pensioni e assistenzialismi vari 4 Iscrizione alle liste elettorali proposta da qualche politicante smaneggione 5 Aumento di numero di associazioni "Italiani all' estero" con conseguente aumento di finanziamenti .
Giovedì 15 Febbraio 2018, 14:52
Bene : arrestato , condannato , carcerato e rieducato . Spero di leggere anche "ritornato" nel "Paese delle aquile (Albania)" che qui in quello che considerava il paese dei polli anche troppo gli abbiamo dato !
Giovedì 15 Febbraio 2018, 07:31
Questi casi si stanno moltiplicando in maniera esponenziale negli ultimi tempi . Gran parte della colpa e' della cosiddetta "Buona Scuola" che ha trasformato le scuole in aziende che debbono vendere un prodotto al cliente . Il cliente è il genitore che certamente prende sempre le parti del figlio . Gli insegnati , per non urtare la sensibilita' delle mamme papa' nonni affini e ascendenti, nulla possono dal punto di vista disciplinare .
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 20:36
Dobbiamo preoccuparci ? E' la prima volta che cita gli autori delle sue incollature ...