Indicibile
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:01
La dottoressa provveda a fare il suo dovere ,senza curarsi della etnia dei pazienti e di quanto dicano non strettamente attinente alle cure da erogare . La migliore soluzione per debellare le differenze e' trattare tutti alla stessa maniera .
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:45
Tenere a casa ed educare i figli non e' economicamente conveniente . Quando accadono le disgrazie i "genitori" fan finta di chiedere come sia successo , puntando in verita' a guadagnarci ...
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:36
E' straordinaria la quantita' di soldi che si spende per "aggiornare" il corpo insegnante su cose assolutamente inutili . In questi casi basta l'applicazione del Codice Penale per mettere tutto a posto ...
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:53
E adesso tutta la Nazione attende che anche gli esponenti degli altri partiti agiscano con la stessa sollecitudine quando "postano" cose ineleganti o politicamente scorrette ...
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:38
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Giovedì 13 Settembre 2018, 20:33
"possano finalmente ad essere felici per sempre" . Io sono sicuro che fossero felici anche adesso . L'Amore non si misura con il QI .
Giovedì 13 Settembre 2018, 13:21
Non si illuda : la maggior parte dei figli di stranieri escono dalla scuola praticamente analfabeti . Tempo una generazione e saremo al livello dei pase del centro africa in quanto a istruzione .
Giovedì 13 Settembre 2018, 13:18
Il cuculo è noto per la sua peculiare caratteristica del parassitismo di cova. Esso consiste nel deporre il proprio uovo all'interno del nido di altri uccelli. Alla schiusa il piccolo del cuculo, con l'aiuto del dorso, si sbarazza delle altre uova non ancora schiuse presenti nel nido rimanendo quindi come unico ospite del nido. I genitori adottivi vengono ingannati da questo comportamento e nutrono il cuculo come se fosse proprio. Nel giro di un decennio al massimo noi autoctoni faremo la stessa fine . Accade cosi' per le specie che non sanno tutelare la propria prole .
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:33
Strano ... avrei messo la mano sul fuoco sulla assoluta onesta' e competenza dei recensori di TripAdvisor . Naturalmente non la mia di mano...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:41
Fuor di metafora : e' veramente ora che destri,sinistri,sindaci,assessori, deputati, senatori , ministri e compagnia varia si dedichino finalmente ai compiti a cui incautamente l'Elettore ha destinato . Smettendo di usare Facebook , Twitter e altri armi di distrazione di massa e facendo il proprio dovere . La Nazione ha bisogno di responsabilita' , serieta' e competenza .
Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:57
Il "mediatore" era sicuramente perfettamente a conoscenza dell'uso dei contraccetivi . Ancor meglio che l' italioto buonismo avrebbe allevato a spese del contribuente tutta la prole . A parità di condizioni economiche il trattamento verso i nuovi arrivi e' sempre migliore . E poi da bravo "mediatore" era a contatto con enti , assessorati e politicanti "amici degli amici" che gli indicavano tutte le strade giuste .
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:11
Una mostra del cinema che negli ultimi anni ha premiato solo film di violenza efferata o di amori omosessuali o ancora peggio gli amici dei presidenti di giuria non puo' essere ulteriolmente screditata ...
Martedì 11 Settembre 2018, 14:24
Uno dei fattori per cui la nostra Nazione affonda miseramente e' il fatto che la integrazione deve essere imposta non mediata . Chi arriva qui deve imparare le nostre regole senza se e senza ma : senza "medie" e in maniera integrale . Finisco ribadendo il concetto che anche queste figure fanno parte a pieno titolo della filiera che dai villaggi dell' Africa contribuiscono all' invasione del sacro suolo della nostra Patria .
Martedì 11 Settembre 2018, 13:20
Ma "prima" come leggeva il registro , essendo cieco ?
Lunedì 10 Settembre 2018, 17:54
Sposato con una Kossovara con parenti terroristi ?
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:50
Ore 13.44 :Il Gazzettino titola : Lo criticarono perché la sua fidanzata era romena... e il sindaco l'ha portata all'altare Dalle foto sembrerebbe una cerimonia civile ...
Lunedì 10 Settembre 2018, 13:12
La prescrizione di un testo scolastico , per passare il parere del MIUR necessita di una certificazione di "Correttezza Politica". Se la ministra sostiene che ci sia un tunnel fra Ginevra e il Gran Sasso cosi' deve essere riportato sui sussidiari . Come ai tempi ruggenti de "Libro & Moschetto" ...
Giovedì 6 Settembre 2018, 20:23
Cammina pure quanto vuoi che tanto per ti aspetta a Samarcanda ...
Giovedì 6 Settembre 2018, 20:19
Anche questo signore fa parte della filiera che garantisce guadagni dalla partenza dei villaggi in Africa fino all' arrivo in Italia . Lavoro a contatto con il pubblico e conosco bene l'arroganza di questi figuri ...
Venerdì 31 Agosto 2018, 18:09
Per fortuna che ci sono questi impavidi che con supremo sprezzo del ridicolo difendono i sacri confini . Anche ai tempi ruggenti di "el diablo fetente" non sarebbero stati accusati di "intelligenza con il nemico" . Gli avrebbero dato una medaglia per "cretinismo con l'amico" !!!
Lunedì 27 Agosto 2018, 20:24
L' inizio della fine di questa nazione di debosciati e' cominciato con le associazioni delle "Mamme di leva" .
Lunedì 27 Agosto 2018, 15:59
Le ancore son fatte per incagliarsi sul fondo , non e' il peso che blocca la barca ...
Lunedì 27 Agosto 2018, 15:06
E chi era "Mario il bagnino" , l'amico di Panariello ?
Lunedì 27 Agosto 2018, 15:02
Ha la piena solidarita' di millanta persone e politicanti . Sicuramente lo aiuteranno .
Venerdì 24 Agosto 2018, 13:23
Son quelli che poi si riempe l'Italia di striscioni "Verita' su Regeni" o altro cognome .
Giovedì 23 Agosto 2018, 14:59
Finira' tutto benissimo . La ragazza tornera' incinta e sposera' il suo principe azzurro . E la sua famiglia si fondera' con quella rumeno/tedesca ...
Giovedì 23 Agosto 2018, 14:51
Dare un appuntamento in pieno agosto a mezzogiorno significa utilizare al massimo le risorse della Sanita' Regionale . Con la razionalizzazione dei servizi si rendono disponibili le risorse economiche che permettono di salvare molte persone . Siamo la migliore sanità d' Italia appunto per questo !
Martedì 17 Luglio 2018, 15:07
Vediamo se ho capito bene : alcune persone si sono rifiutate di salire sulla motovedetta libica , son morte in conseguenza di questa scelta e adesso la colpa e' di Salvini ? Praticamente degli idioti in mezzo al mare rifiutano i soccorsi e una ONG li usa per i suoi bassi fini propagandistici . Sempre che la ridicola storia abbia un fondamento di verita' e non si siano prodotte le solite elaborazioni con il programmi di trattamento immagini che vanno di moda negli ultimi tempi .
Lunedì 16 Luglio 2018, 21:08
Ti tiene proprio a fare la figura dell' ignorante in Storia ? Stalin quando parlava di "Compagni che sbagliano" mica li giustificava : li faceva sparire !!! Le sarei comunque grato se Lei mi citasse quando il compagno Enrico ha detto quella famosa frase ... (Che come ben sa' si riferiva agli "Anni di piombo".
Lunedì 16 Luglio 2018, 18:01
Chi era l'"amico morto nei comizi" e quando l'ha detta quella frase ?