Indicibile
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Luglio 2017, 17:46
Ma per davvero mi avete preso sul serio ? A me alla nonnetta verrebbe da abbracciarla ...
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:50
Una foto che dimostra tutta la violenza della "meglio gioventu'" fascista .
Venerdì 30 Giugno 2017, 20:56
Fossero stati onesti lavoratori che manifestavano per il posto di lavoro in pericolo li avrebbero massacrati di botte ...
Martedì 27 Giugno 2017, 21:09
Mi sembra che le cose siano addirittura peggiorate nell' "Era Fucsia". Ma per la gente onesta ma non ricca tutti i colori portano male . La destra favorisce i ricchi , la sinistra gli immigrati ...
Venerdì 16 Giugno 2017, 11:23
Diagnosi "Sovradosaggio ormonale post-adolescenziale"- Possibile terapia : Scappellotto con ricorsa in sommistrazione singola.
Venerdì 16 Giugno 2017, 11:08
E' una sindrome che colpisce certi anziani : si chiama "Senescenza Anarcoide". E' la pretesa di non rispettare leggi , regolamenti e codici credendo che solo gli "altri" ne siano soggetti.
Giovedì 15 Giugno 2017, 21:03
Diceva mia nonna : "Meglio un asino vivi che un dottore morto". Al che rispondevo " Vara nona che anca sto' ano so passa' : dame 'a mancia cio ..."
Giovedì 15 Giugno 2017, 09:38
L'antisemitismo in Polonia e' sempre stato molto radicato , il popolo polacco tra l'altro in tutta la sua storia ha sempre brillato per l'intolleranza per i vicini .
Mercoledì 14 Giugno 2017, 20:26
Bene : ora gli mandino il conto economico dei disagi provocati dal suo gesto .
Mercoledì 14 Giugno 2017, 12:03
Il PM dice che ci sono ancora punti oscuri ... Ha ucciso la persona , ha lasciato tracce del fatto che avesse premeditato la cosa . Delitto per cui chiedere (minimo) l'ergastolo. Ma forse si deve aspettare il fatto venga discusso in qualche trasmissione del pomeriggio o che qualche politicante si esibisca in analisi su come e se applicare la legge essendo il soggetto di etnia non italiana .
Mercoledì 14 Giugno 2017, 11:48
Dietro a queste storie televisive , ma anche in certi articoli strappalacrime sui quotidiani , ci sono nella quasi totalita' dei casi di professionismo del piagnisteo . Persone che dai vari enti di assistenza hanno ricevuto risorse che ammontano a intere vite di tasse di lavoratori . Persone che della frase "Voia de far ben saltime dosso " han fatto ragione di vita. Detto questo : solo Berlusconi ha di queste generosita' e ha fatto bene a pubblicizzare la cosa . Il resto di politicanti (intero "arco costituzionale" si dice...) sono generosi solo con i soldi degli altri !!!
Martedì 13 Giugno 2017, 20:43
Ipxe dixit: "difendersi non deve essere un diritto ma un dovere socio civile oltre che privatistico.. " Mi sembra di capire che il cittadino debba difendersi da solo dalla delinquenza . In pratica il dovere dello Stato di mantenere la sicurezza verrebbe negato alla popolazione che avrebbe il dovere socio/civile/privatistico di armarsi .A arte che privatistico usato in questo caso e' improprio se non ridicolo , quasi fantozziano. Facciamo cosi' : sostituiamo gran parte del Codice Rocco (omicidio, legittima difesa , esercizio improprio delle poprie ragioni , furto ,rapina e quantaltro) con la massima dell' insigne giurista Clint Eastwood "Se un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile , l'uomo con la pistola e' un uomo morto " .
Giovedì 8 Giugno 2017, 18:26
Sarebbe la madre quella che ha passato il "momento peggiore" , la neonata morta in maniera orribile e' servita solo per scrivere qualche riga fra il retorico e il melenso .
Giovedì 8 Giugno 2017, 18:21
La Legge e' uguale per tutti , anche per le sedicenti "persone perbene" .
Giovedì 8 Giugno 2017, 14:06
Qualcuno disonestamente ha inviato a nome Simage ( Sistema Integrato per il Monitoraggio Ambientale e la Gestione delle Emergenze ) un avviso di pericolo . Non mi sembra che questo rientri nella "libera espressione del proprio pensiero" ....
Giovedì 8 Giugno 2017, 13:45
Rivolgere "epiteti offensivi" agli uomini in divisa non e' "poco corretto" e' un reato penale . Chi fa l'apologia di questi comportamenti se ne rende corresponsabile .
Giovedì 8 Giugno 2017, 13:19
Il primo impatto di una "Grande Nave" fara' piu danni di tutti i meteoriti caduti in Italia dal paleolitico .
Giovedì 8 Giugno 2017, 12:51
Accedere all'attivita' telefonica e di Social Network della mamma spiegherebbe molte cose .
Mercoledì 7 Giugno 2017, 20:38
Cineserie direi . Un paese che non ha mai conosciuto una fase di umanesimo , mai la democrazia mai la civilta'.
Sabato 3 Giugno 2017, 20:54
Una gran parte delle leggi prodotte dal PD renzista sono o sbagliate o inapplicabili. Sono figlie di un "Analfabetismo Legislativo" mai visto dall'unita d' Italia .
Lunedì 29 Maggio 2017, 20:27
Ci sono paesi dove da cui le migliori risorse umane (spacciatori , fondamentalisti islamici , sfruttatori della prostituzione , delinquenti abliatuali e inveterati) vengono esportate in Italia. Ho l' impressione che siano convinti che siamo un popolo di scemotti . Credo pero' anche un' altra cosa : che sia dovere della magistratura salvaguardare l'incolumita' degli imputati tenendoli lontani da intemperanze che ormai diventeranno inevitabili da parte degli "scemotti" che abitano in questa disastrata nazione. Trattendoli in prigione , che se li lasciano a casa magari a qualcuno potrebbe venire la voglia di esprimere il proprio concetto di "giustizia" in maniera non verbale.
Sabato 27 Maggio 2017, 21:37
Valeva la pena di attaccare la Serbia nel 1999 per importare dei delinquenti come i kossovari ?
Venerdì 26 Maggio 2017, 14:53
Rileggo e mi vergogno .Mi è fuggita la tastiera : la candidata era quella dei 5 stelle . Chiedo scusa a tutti ai commentatori e mi autospendo per una settimana . Un bel tacer non fu mai scritto ...
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:45
Ed ecco un altro Veltroniano : ma anche , i problemi sono altri e via giustificando . Nell' ambito della legalitĂ  ognuno e' libero di vendere con i prezzi che ritiene opportuno . Vendere in "nero" e' un reato , gli idioti che comprano cosi' si rendono complici .
Venerdì 26 Maggio 2017, 08:47
Secondo me le FFOO hanno il dovere di utilizzare tutta la forza necessaria per reprimere i reati . Lo fanno per difendere tutti i cittadini , non conta nulla che le opposte fazioni (buonisti o cattivisti) plaudano o meno .
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:27
Tutta colpa della politica . Ieri a Mira la candidata sindaca leghista parlava di una quota governativa di 3.8 emigrati a residente ...(fanno circa 210 milioni di nuovi arrivi)
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:24
Chi e' crudele con gli animali lo e' anche con gli uomini.
Giovedì 25 Maggio 2017, 11:04
Abbiamo riempito l'Italia di "risorse" senza nessuna conoscenza del proprio lavoro e delle piu' elementari norme di sicurezza. Tra l'altro magari insicuri anche per ragioni di ordine pub blico : i kossovari provengono da uno stato in preda al terrorismo islamico e al traffico di droga .
Mercoledì 24 Maggio 2017, 13:48
Conoscere le ragioni della propria sofferenza non la rende meno sopportabile .
Mercoledì 24 Maggio 2017, 09:17
Leggo questa e altre notizie e mi chiedo se questi individui siano ancora appartenenti alla nostra specie (Homo Sapiens) o se siano una nuova varieta' di primati. Invocare soluzioni di Eugenetica e' politicamento scorretto . La soluzione sarebbe di esaminare questi soggetti , scoprire le loro capacita' e metterle al servizio della comunita'. Ad esempio destinarli in discarica con l'incarico di aprire i sacchetti della indiferenziata e dividere i materiali correttamente .