Indicibile
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Novembre 2017, 20:20
Questi almeno vengono seppelliti nel proprio cimitero . Provate a fare un giro al cimitero di Bonisiolo : c'è un settore riservato ai defunti dell' istituto Costante Gris dimenticati dai parenti anche dopo la morte .
Giovedì 23 Novembre 2017, 18:18
Nibbio Reale (quello della insana passione dei commenti sui suicidi nel blog del Gazzettino ) è un uccello rapace della famiglia degli accipridi . Ben tornato !!!
Giovedì 23 Novembre 2017, 18:11
Continui a scrivere "ItaGlia" e poi non si stupisca che qualcuno scambia la nostra patria per il "Paese dei balocchi" ...
Giovedì 23 Novembre 2017, 15:10
Intelligenza e imbecillità sono distribuite equamente senza criteri geografici . L'ignoranza invece deve essere coltivata (Deledda era sarda e D'Annunzio delle Marche) . Comunque non si preoccupi , qualche giorno fa qualcuno ha sostenuto che l' Imperativo Categorico fosse di Nietzsche ...
Giovedì 23 Novembre 2017, 14:36
Ed ecco il nostro accipride che si scatena sul solito pistolotto sul suicidio ...
Giovedì 23 Novembre 2017, 13:15
I Serbi sono stati l'ultimo bastione alla invasione mussulmana dell' Europa.
Giovedì 23 Novembre 2017, 12:33
Un "centro anziani" fa parte delle prestazioni accessorie che un comune puo' anche non erogare . Qualsiasi cosa eroghi , in questi tempi di ristrettezze economiche , è tutto grasso che cola . Chi accede a servizi non essenziali deve accontentarsi . Altro problema è la concezione deamicisiana del povero vecchierello tanto buono e mite , che malgrado la propria fragilità è sempre pronto a far del bene . . .
Mercoledì 22 Novembre 2017, 11:30
Eccheccavolo : non vorremo mica andare a intaccare gli interessi economici della filiera che porta fino alle Onlus e Coop a trenta euro al giorno . Oppure a usare le chiese non per il loro scopo precipuo , cioè edifici nei quali si esprime il meglio dell'architettura e spesso custodiscono opere d'arte preziose, anche di valore inestimabile .
Mercoledì 22 Novembre 2017, 10:55
Per il buon funzionamento di qualsiasi istituzione è indispensabile che tutti rispettino le regole . Si parte dal poco e poi con la stesso spirito di ribellismo anarcoide si da' fuoco ai cassonetti e si rompono le vetrine . Oppure potrebbe essere l'idea del "Ho vinto IO e faccio le regole secondo il mio capriccio" fondamento del Berluscorenzismo".
Lunedì 20 Novembre 2017, 12:07
Nulla era stato detto sul testo , il suo problema era considerare "La pietà l'è morta " composta da due parole invece che da 5 (nelle parole valgono anche gli articoli); il titolo è sbagliato (Pietà l'è morta). Dal suo giretto in Wikipedia ha ricavato anche il fatto che "l'imperativo categorico" è di Immanuel Kant e non di Friedrich Wilhelm Nietzsche ?
Lunedì 20 Novembre 2017, 11:57
La storia si ripete sempre due volte, la prima volta come tragedia , la seconda come farsa. Alla terza replica però comincia a puzzare come il pesce avariato !
Lunedì 20 Novembre 2017, 11:54
Se il Patriarca avesse indirizzato gli "allegri gitanti " nelle strutture pubbliche o in una sede di Forza Nuova potremmo capire anche il senso degli striscioni . Potrebbero però essere i prodromi di qualche spedizione punitiva nei patronati come nel ventennio , stiamo attenti !
Domenica 19 Novembre 2017, 12:38
Non si vanti della sua ignoranza : si informi sul significato delle parole (Patriarca ...)
Venerdì 17 Novembre 2017, 15:10
Continuer√≤ a seguire con spasso le sue citazioni . E per il suo bene e la sua cultura Le faro' notare gli strafalcioni pi√Ļ notevoli . Non ho bisogno di wikipedia per sapere che "La piet√† l'√® morta son 5 parole " o per sapere che l'imperativo categorico era del filosofo Kant : lo sa anche chi ha fatto solo le elementari. Bella comunque la citazione finale , presa paro paro dall' incipit della canzone "Ragazzo di strada" di Corvi (anni '60)
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:07
Il che vuol dire che paga tutto GGetto .
Giovedì 16 Novembre 2017, 20:39
Legga le parole , veda di capirle , pensi che chi le ha scritte è morto per i propri principi .
Giovedì 16 Novembre 2017, 20:34
A quali principi dovrebbe ispirare il Patriarca per il suo popolo se non a quelli del Vangelo ? Lo sa che ha scritto una grossa corbelleria !!!
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:26
Ho dei vicini di casa che attendono che dorma per attaccare il trapano e mi svegliano . C'è la possibilità di farli incontrare con questi "artisti del silenzio" ?
Giovedì 16 Novembre 2017, 17:24
Il "caro estinto" adesso vale milioni di euro . Prima era solo una palla al piede per la famiglia , ridotto in una maniera tale che un raffreddore lo avrebbe stroncato "gratis".
Giovedì 16 Novembre 2017, 16:15
E' veramente spassoso leggere le citazioni che Odadelta usa per rafforzare la le sue tesi . Ore 13.53 : ("La piet√† l'√® morta", non credevo di dover scrivere queste due parole) e son 5 parole ... Ore 13.32 :( Un mio amico disse che i patti e i trattati venivano fatti per essere stracciati, non aveva torto.) Ray Kroc dal Film The Founder , credo . Ore 18.39 di ieri : (il mio pi√Ļ caro e affezionato filosofo Nietzsche per primo coni√≤ il concetto "l'imperativo categorico") , talmente affezionato da non accorgersi che era Immanuel Kant .
Giovedì 16 Novembre 2017, 13:54
Quote latte : quelli che il 26 novembre 1997 hanno sparato il letame sulla A4 , per esempio ...
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:45
Per vivere bene ricordarsi uno dei motti fondanti della italica dignità : Se va bene , abbiamo vinto ; Se va male , hanno perso .
Giovedì 16 Novembre 2017, 08:36
Investito e ucciso : se in possesso di documenti per i parenti rimasti sotto il tucul una vera botta di fortuna con il rimborso della assicurazione . Le prefiche buoniste stanno già preparando i pianti , si intitolerà una piazza , si spenderà una fortuna per rispedire la salma a casa e poi si tornerà a casa a sentirsi tanto buoni e trastullarsi con "Che tempo che fa" ...
Mercoledì 15 Novembre 2017, 18:03
Peccato : era tanto musicale quello dei piagnoni ebrei in esilio in babilonia . Anche se persa per persa preferivo "Rivers of Babilon" dei Boney M .
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:59
A parti invertite i genitori italiani si sarebbero presi dei razzisti .
Mercoledì 15 Novembre 2017, 17:53
Avevo fame e avevo sete : qualcuno mi ha visto e ha detto "poverino" , un altro invece se ne è stato zitto e l'ultimo ha detto che non era sua , ma come sempre degli altri . Alla fine avevo avevo fame e sete , ma avevo fatto aprire un dibattito .
Mercoledì 15 Novembre 2017, 13:21
Leggo molto , ogni settimana faccio un giro in libreria per vedere le novità , sono abbonato anche a un settimanale di novità librarie . Chi è costui ?
Mercoledì 15 Novembre 2017, 12:40
I centri di accoglienza sono una delle tappe della filiera che dai paesi d'origine porta queste persone fino al "Paese dei balocchi" . C' e' un' unica cosa che importa a guide, camionisti , traghettatori , onlus , cooperative e sodali politicanti. Che il "movimentato" rimanga vivo , per il resto si risparmia allo spasimo .
Mercoledì 15 Novembre 2017, 07:36
Una occasione perduta per pubblicare la foto del povero cadaverino e incrementare lo sfruttamento economico di questi viaggi da parte di Onlus ,associazioni umanitarie , cooperative e il sordido mondo della politica interessata a favorire i propri protetti .
Martedì 14 Novembre 2017, 14:53
Che giustificherebbe forse il suicidio ?