Wu Wei

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Marzo 2019, 10:48
Ma pensa un po', casualmente prima dei nostri obblighi a cui dobbiamo rendere conto all'Europa (leggasi fiscal compact) il governo inizia a vacillare e continuiamo il filo di rinvii che fu iniziato con l ultimo governo Berlusconi...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 16:21
Che schifo di gente
Domenica 17 Marzo 2019, 08:38
No Amburgo qui in Italia siamo poltroni e continuiamo con la retorica di fine 800 a dire "comunisti" per qualsiasi tipo di protesta, inoltre il nostro essere poltroni (e poltronari) ci porta ad aspettare che qualcuno faccia qualcosa. Tutto ciò il popolo francese non lo conosce affatto (ricordiamo ad esempio la protesta dei pompieri francesi a d esempio)
Sabato 16 Marzo 2019, 14:09
Il dettaglio che fosse lei la protagonista del video potevate risparmiarvelo. Già non ha fatto sta gran fine, almeno un minimo di decenza
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:20
Ma non era un santo?
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:16
Insomma vedo che vi piacciono
Martedì 5 Marzo 2019, 13:53
Vediamo al fiscal compact se ci sarà un governo
Giovedì 28 Febbraio 2019, 21:54
Strano che poi ci abbia investito
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 21:33
Ma soprattutto è scritto EH
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:15
Vicinissimo alla stazione????
Venerdì 15 Febbraio 2019, 16:14
Ma dire quale bancomat non sarebbe meglio?
Martedì 29 Gennaio 2019, 10:55
L unico commento sensato ha una caterva di dislike...cvd
Martedì 22 Gennaio 2019, 15:51
Che generazioni di scemi che avete cresciuto e state crescendo
Martedì 22 Gennaio 2019, 15:44
Perché ENI (ad esempio tanto per dirne una) non ha mai sfruttato l Africa?
Venerdì 11 Gennaio 2019, 19:16
Io invece grazie al decreto (ma come altri) sono stato passato a Indeterminato
Sabato 29 Dicembre 2018, 13:21
Eheheheh votate polli, votate e continuate a prendervela con i clandestini così potrete essere presi in giro un altra volta
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:23
Nella sua logica 3/4 del parlamento attuale e quelli passati dovevano essere condannati. Ma a quanto pare no.
Domenica 9 Dicembre 2018, 15:20
Toc toc, elise????
Sabato 1 Dicembre 2018, 15:10
Mig raccomando donate l 8x1000
Sabato 1 Dicembre 2018, 14:22
Tutti in chiesa
Mercoledì 28 Novembre 2018, 14:06
Ridicolo, neanche per cucchi o Aldrovandi hanno dato tutti sti anni
Sabato 24 Novembre 2018, 15:01
Simone.limone almeno prima della fine del mondo vedere l 8% detentore della ricchezza nel mondo soffrire un sorriso me lo strapperebbe
Sabato 24 Novembre 2018, 14:57
Caro donann per l art 18 ringrazi silvio e la lega per la abolizione
Lunedì 12 Novembre 2018, 15:39
Bravo folpo e questa storia che sia lecito rinunciare ai propri diritti lavorativi deve finire, come dovrebbero finire le finte malattie e visite mediche
Martedì 6 Novembre 2018, 14:04
Donate fedeli donate che i comunisti vi vogliono male
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 15:21
Ma se anche secondo i progettisti per le maree straordinarie il mose stesso non serve a nulla, come mai ora sindaco e procuratore dicono il contrario?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 15:02
No no sono proprio originari del luogo
Lunedì 22 Ottobre 2018, 19:09
Ma la discreta somma s quanto ammonta?
Sabato 20 Ottobre 2018, 14:47
Caro anton48 è sempre stato così sia per nativi che per extracomunitari, ma farle credere il contrario è lo scopo dei partiti di destra che altrimenti non prenderebbero tutti sti gran voti, se poi va a vedere chi ha introdotto queste norme probabilmente smetterebbe di votare