KatarDaDir

Commenti pubblicati:
Lunedì 2 Luglio 2018, 14:38
la notizia choc è che oggi la parola choc è solo su un titolo del sito
Venerdì 29 Giugno 2018, 11:15
chissà se ha speso gli stessi soldi che ho speso io per laurearmi, lavorando sabato e domenica per non pesare sulla mia famiglia.
Martedì 26 Giugno 2018, 11:16
in usa perdere la pistola sul divano è come per noi perdere il cellulare. e basta con questo "choc" in ogni titolo!
Venerdì 22 Giugno 2018, 18:01
come no, infatti l'obsolescenza programmata dove l'hanno sgamata?
Venerdì 22 Giugno 2018, 17:35
ora si spiega come mai Apple fa i milioni.
Venerdì 22 Giugno 2018, 17:32
totalmente errato. la performance di un dispositivo la fa il processore. a parità di processore, la quantità di ram è irrilevante finche questa non viene saturata. Es un avere 4gb di ram o averne 200 non cambia nulla se le app di sistema in esecuzione occupano meno del limite totale. Non mi addentro su come poi gli smartphone gestiscono i cicli di vita delle activity in memoria visto che non saprà neppure di cosa parlo. Si fidi, lasci perdere e si compri pure l'iphone 64gb solo perchè vede scritto 64 sulla scatola
Venerdì 22 Giugno 2018, 07:13
continua a parlare di memoria ram non sufficiente per le foto. è lampante che non sa neppure la differenza tra ram e memoria di archiviazione. Inutile stare a discutere con chi non sa neppure di cosa parla.
Giovedì 21 Giugno 2018, 18:06
vedo che non sa neppure la differenza tra RAM e spazio di archiviazione...immagino sia l'utente medio che compra l'iphone solo perchè c'è scritto 64gb
Giovedì 21 Giugno 2018, 18:04
SD da 32gb nellos tesso carrellino della sim e impostare come dispositivo di salvataggio foto e app di default. Pure i bambini lo sanno...meglio tacere se non si sanno le cose
Giovedì 21 Giugno 2018, 14:40
Poteva prendere un P9 lite che costa 140 e fa praticamente tutto (lo uso per lavoro sono responsabile IT quindi il tel lo sfrutto al 100%) i 700 euro di differnza poteva usarli per altro. Ma con i soldi degli altri siamo tutti splendidi. (versione edulcorata di un altro modo di dire che renderebbe meglio)
Martedì 19 Giugno 2018, 19:04
non mi riferisco agli utili comandi al volante, ma alla tendenza di installare dispositivi mirror screen che replicano le app del cellulare sul display della macchina. Il che vuol dire continue notifiche di mail, chat, whatapp che bene o male distraggono. E la tendenda delle recenti case automobilistiche è proprio questa...non più pubblicizzare il motore o la qualità del prodotto ma di vantarsi di avere le app a portata di mano nella macchina.
Martedì 19 Giugno 2018, 14:01
una volta a jesolo si chiamava "rimorchiare" ora scatta la molestia anche solo se chiedi un numero di telefono
Martedì 19 Giugno 2018, 13:59
automobilisti e camionisti perennemente al cellulare. questo è il nuovo cancro. in più ora le case automobilistiche pubblicizzano le auto per il fatto che ci connetti lo smartphone e chatti dal display dell'auto stessa..da brividi
Giovedì 14 Giugno 2018, 08:53
che loaker che siete!
Mercoledì 13 Giugno 2018, 15:13
Se prendessi un euro ogni volta che vedo la parola "choc" in un titolo del gazzettino sarei milionario
Venerdì 11 Maggio 2018, 07:50
io parlerei di devastazione delle colline per colpa del prosecco altro che patrimonio!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 14:26
dal 2013 a oggi una sola vittoria...nel 2016
Martedì 24 Aprile 2018, 17:41
col lo scooterino in foto la vedo dura andar forte. l'articolo parla di moto e centauro ma io vedo solo un motorino
Venerdì 16 Marzo 2018, 08:55
gia mi immagino, portato in caserma, perso tempo a scrivere carte, consumato penne e carta, rilasciato e questo la sera stessa torna a delinquere. che paese di banane
Giovedì 15 Marzo 2018, 08:27
con entrambi che vivono di ingaggi da sei zeri non vedo dove sia il problema girare in aereo e bentley. lo farei anche io
Mercoledì 14 Marzo 2018, 11:02
mi stupisco che certa gente abbia pure il diritto di voto
Lunedì 5 Marzo 2018, 14:46
deja vu
Venerdì 29 Dicembre 2017, 16:45
incredibile come su altra testata venga riportato che è uno scoterista, che ha tagliato lui la strada e che è morto poco dopo l'incidente di poco conto per un malore causato dallo spavento
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 16:40
pare si chiami inverno
Martedì 17 Ottobre 2017, 08:31
immagino la logorazione dei leoni da tastiere tra lo scegliere se dare la colpa al albanese o al motociclista senza sapere la dinamica. una bella lotta
Lunedì 9 Ottobre 2017, 09:00
abito in un condominio di 11 famiglie, di cui una napoletana. indovinate qual'è l'unica famiglia che urla per parlarsi in 60metri quadri e che si sente a due piani di distanza
Lunedì 2 Ottobre 2017, 09:34
20 minuti? il mio ultimo rinnovo è durato 4 minuti da ingresso a uscita. Medico "ci vede?" io "si". pagato firmato uscito
Lunedì 25 Settembre 2017, 17:35
il classico fornitore della PA, che avrà incassato talmente tanti soldi per farlo che ora se ne frega allegramente. Mentre se io sbaglio a compilare un quadro mi mandano i reparti speciali. Vila l'itaglia
Lunedì 25 Settembre 2017, 09:17
ma la parola choc in ogni titolo serve proprio?