KatarDaDir

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 08:31
immagino la logorazione dei leoni da tastiere tra lo scegliere se dare la colpa al albanese o al motociclista senza sapere la dinamica. una bella lotta
Lunedì 9 Ottobre 2017, 09:00
abito in un condominio di 11 famiglie, di cui una napoletana. indovinate qual'è l'unica famiglia che urla per parlarsi in 60metri quadri e che si sente a due piani di distanza
Lunedì 2 Ottobre 2017, 09:34
20 minuti? il mio ultimo rinnovo è durato 4 minuti da ingresso a uscita. Medico "ci vede?" io "si". pagato firmato uscito
Lunedì 25 Settembre 2017, 17:35
il classico fornitore della PA, che avrà incassato talmente tanti soldi per farlo che ora se ne frega allegramente. Mentre se io sbaglio a compilare un quadro mi mandano i reparti speciali. Vila l'itaglia
Lunedì 25 Settembre 2017, 09:17
ma la parola choc in ogni titolo serve proprio?
Giovedì 24 Agosto 2017, 08:35
Mi ricorda un servizio tv di una coppia di genitori giapponesi al quale avevano tagliato la testa al figlio quelli dell'isis. Si scusavano per aver occupato tanto spazio nei telegiornali e aver tolto tempo alle informazioni di interesse pubblico. sono rimasto allibito
Martedì 22 Agosto 2017, 17:03
che attentantore farebbe un attentato in un posto con zero vie di fuga?
Martedì 22 Agosto 2017, 17:01
ieri ho gridato "arala un bar!" ho rischiato grosso insomma. speriamo che i cecchini abbiano udito fino
Martedì 22 Agosto 2017, 10:33
sono foto pubbliche, legga la privacy di facebook. cosa che non fa nessuno
Martedì 22 Agosto 2017, 08:00
non so se sia questo il caso di casco non allacciato. ma li vedete anche voi tutti i ragazzini i scooter che vanno alle sagre con il casco infilato solo per metà per non rovinare il ciuffo?
Lunedì 21 Agosto 2017, 15:48
secondo me era un volo privato e non un aereo di proprietà di uno dei due. Se noleggio una barca con skypper non posso camminarci sopra con i ramponi..mentre se la barca è mia si
Lunedì 21 Agosto 2017, 14:19
questi bambini che scambiano le strade per piste da percorrere a velocità folli
Venerdì 18 Agosto 2017, 10:27
suggerisci qualcosa tu. sentiamo
Venerdì 18 Agosto 2017, 10:24
qui ci vogliono le maniere forti, tipo una fiaccolata o un twitter del papa
Venerdì 18 Agosto 2017, 10:23
mi spieghi come potrebbe prevedere che un tizio sale in un furgone e investe i pedoni? stasera stessa un pazzo qualsiasi potrebbe entrare con un camion in via bafile a jesolo e fare un massacro.
Venerdì 18 Agosto 2017, 08:38
come risposta al terrorismo su facebook meglio mettere "pray for barcellona" o "yo soy barcellona" con la foto profilo della bandiera? o dite che è meglio qualcosa di più forte tipo una fiaccolata o dei lumini in centro?
Giovedì 17 Agosto 2017, 15:38
devo preoccuparmi del fatto che ne conosco solo due?
Lunedì 14 Agosto 2017, 11:35
5 rumeni su una a e sull'altra due persone. mi ha fatto ridere questo distinguo.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 14:24
da altra testata un testimone che seguiva la clio ha riportato che le auto erano tutte in fila in colonna e la moto le ha superate ad alta velocità..purtroppo una delle auto in colonna ha svoltato a sx. il motociclista sta volta ha fatto un grave errore
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:30
di solito difendo i motociclisti vedendo ogni giorno quanti imbranati ci sono. in questo caso, superare una fila di auto ad alta velocità è stata una pazzia.
Lunedì 7 Agosto 2017, 09:20
che titolone! "paura sulla torre eifell". "sulla" vuol dire che era salito sulla torre cosa non vera e tra l'altro impossibile da fare visto i metaldetector e le perquisizioni gia al primo varco.
Lunedì 31 Luglio 2017, 17:48
vietato in italia =ok puoi fare assolutamente vietato= ok puoi fare ma è rischioso resto del mondo vietato=vietato