tabitha

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:33
Non so,sicuramente qualcosa non ha funzionato: forse i controlli preventivi prima del parto avrebbero potuto accertare un problema cardiocircolatorio. Purtroppo mi risulta che affrontare un cesareo a parto naturale già in pieno svolgimento possa essere altrettanto rischioso.La vittima era al secondo parto e, se il primo è stato naturale la tendenza è di far partorire in modo naturale anche nel secondo, salvo ovviamente complicazioni emerse nella seconda gravidanza.
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:31
Non so,sicuramente qualcosa non ha funzionato: forse i controlli preventivi prima del parto avrebbero potuto accertare un problema cardiocircolatorio. Purtroppo mi risulta che affrontare un cesareo a parto naturale già in pieno svolgimento possa essere altrettanto rischioso.
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:23
Non esiste la lingua veneta ma esistono i diversi idiomi veneti, i fratelli Grimm a suo tempo avevano analizzato i diversi idiomi germanici: bavarese, sassone, turingio, assiano e così via verificando la loro diffusione per giungere ad un modello uniforme di tedesco comprensibile alla maggior parte dei tedeschi. Esiste il veneziano, ma esiste il trevigiano, il padovano, il veronese e così via, ovviamente il veneziano era assurto a lingua della diplomazia per le note vicende storiche della Serenissima Repubblica.
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:11
Sul discorso fascismo son d'accordo con Salvini ,sa di vecchio e stantio.
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:07
Amburgo, ti sei dimenticato la mancata indicizzazione delle pensioni e i cantieri bloccati, gli edifici condonati ad Ischia, l'assunzione in posizioni di prestigio di autentiche nullità, le figuracce a livello internazionale, l'isolamento dell'Italia, l'assunzione con criteri poco limpidi dei navigator... devo continuare? Fra l'altro il parlamento non ha mai legiferato così poco e di conseguenza stiamo pagando profumatamente senatori e deputati per lavorare poche ore alla settimana.
Domenica 17 Marzo 2019, 15:52
Auguri, ma il percorso sarà irto di difficoltà, dato che molte persone hanno perso fiducia nel partito, dato che i moniti per non cadere nel baratro sono rimasti inascoltati per tanti anni.
Domenica 17 Marzo 2019, 15:43
La teoria che al bambino deve essere concesso tutto altrimenti cresce non abbastanza consapevole di se stesso o selfconfident come si dice in inglese e con una non sufficiente capacità di imporre la propria volontà non è vera, in quanto il bambino da entità egocentrica deve un poco alla volta comprendere di essere un individuo sociale, che ha bisogno di essere a contatto con una realtà fatta di socialità per sviluppare pienamente la propria individualità. Se cresce poco disponibile ad accettare le frustrazioni, che al pari delle gioie e soddisfazioni fanno parte dell'esistenza di ognuno di noi, il pericolo che si rifugi in paradisi artificiali ,( v. assunzioni droghe) o che diventi inabile a creare un interscambio lavorativo proficuo, diventando di fatto un asociale è decisamente molto alto. L'idea del soggetto forte che sottomette tutti gli altri con la prepotenza è un'idea di fatto da perdenti e sfigati che cozza con la realtà. Si deve crescere con la convinzione di valere, ma si deve riconoscere anche il valore altrui. Le generazioni che ci hanno preceduto avevano questa saggezza e infatti ti dicevano di batterti per le tue opinioni, ma anche di saper chiedere scusa se ti eri sbagliato. Il concetto di rispetto, che non è timore, dell'altro ti veniva inculcato fin da piccolo.
Domenica 17 Marzo 2019, 11:45
Sversamenti velenosi???
Domenica 17 Marzo 2019, 11:44
Condivido, si chiama teoria del piccolo Budda: finchè è piccolo gli viene tutto concesso, si ride ai suoi capricci, se si comporta in maniera maleducata invece di rimproverarlo e spiegargli perchè non ci si deve comportare così ci si accontenta di dire "che è solo un bambino" e gli si da scusanti per tutto. Poi quando il piccolo Budda cresce comincia a diventare preoccupante con gli atteggiamenti che si permette e all'improvviso si vorrebbe educarlo in tutto. Ma non funziona così, l'educazione va impartita con estrema gradualità se si vogliono ottenere risultati congrui e duraturi. Non bisogna dimenticare infine che l'esempio per i figli è fondamentale: se i genitori si comportano in un determinato modo il figlio cercherà di emularli.
Sabato 16 Marzo 2019, 22:48
E chi paga? Se i sardi se la finanziano questa misura, prego...
Sabato 16 Marzo 2019, 17:24
"Mai conosciuta" - Per uno abituato da sempre a costruirsi una verità virtuale, tutto è possibile. D'altronde Ruby era la nipote di Mburak , no? E ha anche trovato una pletora di personaggi disposti a giurarlo. Confido nel giudizio post mortem del personaggio.
Sabato 16 Marzo 2019, 10:56
Appunto, agire concretamente, ma per il momento le azioni concrete sono state il blocco dei cantieri e mettere le mani nelle pensioni degli italiani.
Sabato 16 Marzo 2019, 06:13
Ma qui Renzi mi è sicuramente piaciuto, in francese favella sicuramente meglio che in inglese.
Sabato 16 Marzo 2019, 06:10
Non capisco questi interventi di Conte, li trovo fatui ed inconcludenti. Su sua direttiva si è organizzato un summit per favorire un accordo di pace in Medioriente che di fatto non ha portato a nulla, ma che a noi sarà sicuramente costato visto che è stato organizzato in Sicilia. Va più volte a Bruxelles per discutere e far accettare la manovra finanziaria e di fatto abbiamo accettato tramite l'operato di Conte aumenti stellari dell'IVA le cui conseguenze saranno dolorosissime. Ora sta "Via della seta" manovra fumosa e che non si sa bene che vantaggi dovrebbe portare all'Italia mentre i pericoli sono molti, si sa solo "che non è vincolante" , e allora? Ma chi cavolo è sto Conte, imposto dai 5S senza che gli italiani abbiano potuto votarlo. A me sembra un azzeccagarbugli di livello piuttosto basso, che anche per far carriera a livello universitario ha fatto i suoi pastrocchietti.
Sabato 16 Marzo 2019, 05:46
Tutto ciò che va contro l filosofia "Lei non sa chi sono io" va più che bene, spero che l'assessore lo debba risarcire dei danni morali e materiali.
Venerdì 15 Marzo 2019, 23:43
Povera ragazza, questa è stata uccisa anche a causa dei tempi della giustizia italiana, altro non voglio dire....
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:25
Un grazie per chi li ha votati lega e 5S, fra l'altro fregheranno un altro po' dalle pensioni, sono in arrvo le comunicazioni INPS.
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:11
Appunto, vorrei vedere se la politica amministrativa fosse divisa per due e dato lo spopolamento del centro storico dove sarebbe più deficitario. I turisti preferiscono soggiornare in terraferma anche perchè alla filosofia del pollo spennato c'è obiettivamente un limite, anche in altre parti d'Europa e del mondo in generale gli effetti della crisi si avvertono eccome. Circa agli altri dati m'informerò, mi risulta strano che l'asporto dei rifiuti porta a porta sia più vantaggioso della procedura standard. Oltre a tutto noi mestrini ci ritroviamo con vie mai pulite dato che vengono privilegiate le calli veneziane.
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:43
Caro Ruzante, io non sono mai stata per la separazione, ma persone spocchiose come te mi farebbero ricredere se non tenessi a Venezia centro storico magari più di te anche se abito in terraferma. Senza i campagnoli ti farei pagare l'asporto rifiuti e la pulizia dei campi e delle calli senza l'apporto dei campagnoli, per esempio. Anche i collegamenti te li farei pagare senza il contributi degli abitanti della terraferma.
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:38
Caro Ruzante, io non sono mai stata per la separazione, ma persone spocchiose come te mi farebbero ricredere se non tenessi a Venezia centro storico magari più di te anche se abito in terraferma. Senza i campagnoli ti farei pagare l'asporto rifiuti e la pulizia dei campi e delle calli senza l'apporto dei campagnoli, per esempio. Anche i collegamenti te li farei pagare senza il contributi degli abitanti della terraferma.
Venerdì 15 Marzo 2019, 11:30
Che schifo, c'eravamo un po' tirati fuori dai pasticci, dovevano arrivare i 5S e la lega con quota 100.
Venerdì 15 Marzo 2019, 09:33
Schifezza si somma a schifezza.
Giovedì 14 Marzo 2019, 17:26
Le pie donne avranno sicuramente condannato la ragazza,che sicuramente avrà circuito l'ignaro sacerdote.
Giovedì 14 Marzo 2019, 17:02
Beh, deve curare i suoi interessi, mi sembra logico che si ricandidi.
Giovedì 14 Marzo 2019, 17:00
Poveretta, sempre più patetica.
Giovedì 14 Marzo 2019, 16:58
Caro Amburgo ma ci gode a ricevere pollicioni in giù? Mi sa di sì, fa il pari con Elise di Francia.
Giovedì 14 Marzo 2019, 16:46
Cosa si è disposte a fare per un po' di visibilità.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 23:38
Mah, aspettiamo ulteriori notizie; condoglianze ai congiunti.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 23:36
Prima della sua radicalizzazione??? Qui stiamo parlando almeno di vent'anni di sistema mafioso e malavitoso la parte sana dell'imprenditoria veneta, quella con la schiena diritta dov'era, caro Zoppas???
Mercoledì 13 Marzo 2019, 23:29
Già prof non mi è mai piaciuto ma questa di professione è INFERMIERA!!!