tabitha

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Settembre 2018, 15:12
Via, non si possono tenere in servizio personaggi di questo tipo.
Domenica 23 Settembre 2018, 15:09
Per quanto riguarda Casalino per una volta concordo con Berlusconi.
Domenica 23 Settembre 2018, 15:07
Ma è una scelta unilaterale, l'altro andrà a soddisfarsi da qualche altra parte e, in fondo, chissene...
Domenica 23 Settembre 2018, 15:02
Qui non si tratta di perpetrare vendette, ma di essere realisti e di non fare demagogia. A proposito, Casalino, ma perchè bisogna pagarlo in modo stellare perchè dica sciocchezze?
Domenica 23 Settembre 2018, 14:59
Ma se al nord non ci si laurea poi non ci si può arrabbiare se per posti qualificati si va a cercare in altre regioni. Qui in Veneto l'educazione e la cultura sono molto spesso state relegate in un angolo, l'importante sono i "schei". Purtroppo con la grettezza non si costruisce niente
Domenica 23 Settembre 2018, 14:53
E' semplicemente vergognoso che non si trovi il modo di restaurare un piccolo gioiello come questo.
Domenica 23 Settembre 2018, 12:38
Certo che sapere che in caso d'emergenza ti devi rivolgere ad individui con un equilibrio mentale del genere non è confortante. Tempo fa ho saputo che vicino a casa mia abitava un comandante dei carabinieri che nel tempo libero era un accumulatore seriale di rifiuti... Quando mi sono rivolta ai carabinieri sono rimasta sbigottita davanti agli errori grammaticali commessi nel trascrivere una querela. Almeno una volta veniva fatta una selezione più accurata in merito alla capacità d'uso delle proprie facoltà mentali e morali, ma ora penso che in generale ci sia stato un abbassamento di livello, prova ne è i casi di violenza sessuale perpetrati nei confronti di quelle turiste straniere a Firenze.
Domenica 23 Settembre 2018, 11:27
La gestione dei morti è un altro sporco affare molto lucrativo e ,purtroppo, non ci siamo, nella gestione dei defunti, di molto allontanati dai monatti di manzoniana memoria...
Domenica 23 Settembre 2018, 10:29
Mah, bisognerà vedere se si riuscirà a venire a capo di tutto l'inghippo. Un ' ipotesi è che sia Sofiya che Pascal fossero invischiati nella detenzione e spaccio di cocaina, ad esempio, e che abbiano fatto uno sgarro a qualche spacciatore di alto livello. Questo spiegherebbe le loro morti violente. Quanto agli uomini scelti da Sofiya, hanno volontariamente deciso di frequentare la donna e quando si è adulti si è responsabili delle proprie azioni. La solitudine è una brutta bestia, ma uno deve essere cauto e riflettere.
Domenica 23 Settembre 2018, 10:19
Mi pare di ricordare che la ragazza è stata violentata da un ragazzo tedesco, quindi è giusto che se ne occupino gli investigatori tedeschi.
Domenica 23 Settembre 2018, 09:03
Brutte cose il pregiudizio e l'ignoranza...
Sabato 22 Settembre 2018, 18:32
Dunque, è evidente che questa Sofiya fosse abituata a monetizzare la propria avvenenza e che Pascal ne fosse perfettamente a conoscenza. Probabilmente è entrata in contatto con un delinquente e il gioco erotico si è trasformato in altro, anche perchè probabilmente c'erano di mezzo altri intrallazzi al di là della prostituzione di cosiddetto "alto bordo".
Sabato 22 Settembre 2018, 18:20
Ma io non riesco a capire i giudici: ma sono persone normali? penso di no, uno mi spiega come si fa a violentare con dolcezza?
Sabato 22 Settembre 2018, 18:13
Mah, questo dimostra che anche il fatto di conoscere a fondo i problemi cardiologici e che anche lo sforzo di mantenerti in forma non ti preserva dall'infarto.
Sabato 22 Settembre 2018, 18:10
Qui chiaramente siamo sul patologico, ma in generale è fortemente raccomandato per evitare intolleranze ed allergie varie che i bambini entrino in contatto con un ambiente il meno asettico possibile. E' stato osservato che i bambini che abitano in campagna e che entrano molto precocemente a contatto con animali nelle stalle sono molto meno cagionevoli e sviluppano più raramente allergie. Anche l'eccessiva igiene domestica può essere deleteria in questo senso.
Sabato 22 Settembre 2018, 07:53
E' da sempre che c'è questa situazione, ma non si fa NULLA, intanto lo stato va avanti con i soldi di percettori di reddito certo, vedi pensionati per esempio, ma BASTA!!!
Sabato 22 Settembre 2018, 07:50
Altre personcine perbene che purtroppo fra poco, vista la giovane età, saranno di nuovo fuori a svaligiare appartamenti. Ma certamente siamo razzisti e prevenuti nei confronti dei rom....
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:58
La May dovrebbe rispettare le decisione irlandese di essere una nazione diversa dall'Inghilterra, la quale autonomamente ha deciso di mantenere il proprio splendido isolamento, coinvolgendo peraltro in questo gli scozzesi che non ne sono per niente soddisfatti.
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:51
Penso che sia giusto rispettare le scelte di una abituata a vivere sopra le righe.
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:46
Ora la disattenzione delle chiavi lasciate inserite non giustifica il fatto che un cantiere non è n parco giochi e che i figli vanno educati a rispettare la proprietà altrui.
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:38
Di Maio fattelo pagare da R. Casalino il biglietto per volare in business|
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:31
Chi ha rubato la marmellata, chi sarà....?
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:25
Io scendo sempre dalla bici quando attraverso sulle strisce ma l'80 per cento no si ferma lo stesso
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:16
Spiace dirlo, ma spesso chi non si ferma sulle strisce sono donne, mi sa che urge un bel rititiro delle patenti una bel ripasso delle regole del traffico, non è che se una ha fretta può fregarsene dei passaggi pedonali. Mia figlia 13enne ha rischiato davanti alla scuola di essere investita, da genitrice che era andata a prendere la prole a scuola.
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:04
Cambia tutto per non cambiare nulla: ignoranza ed ingordigia al potere!
Venerdì 21 Settembre 2018, 08:00
Benvenuta in Italia, abbiamo bisogno di intelligenze e sensibilità come la tua.
Giovedì 20 Settembre 2018, 22:07
Anch'io taglio l'erba, ma non lo faccio all'ora di pranzo o nell'arco di tempo in cui uno magari si riposa dopo pranzo. Ci sono persone che si alzano alle 11 e dalle 13 in poi rompono l'anima in tutti i modi.
Giovedì 20 Settembre 2018, 21:00
Riprovo a trasmettere la replica, di cui ovviamente mi assumo piena responsabilità: caro diablo fetente che esistenza vuota deve condurre uno per trovare il tempo di scrivere che a lui la morte di Inge Feltrinelli non fa nè caldo, nè freddo, si avverte un vuoto pneumatico, un vuoto a perdere...
Giovedì 20 Settembre 2018, 19:07
Qui c'è poco da scherzare: siamo ridotti che con ordinanza del tribunale i manufatti abusivi non vanno giù perchè il comune non ha i mezzi per far rispettare le sentenze e in una nazione di "abusivisti" si confida in questo.... Provare per credere!
Giovedì 20 Settembre 2018, 18:10
Odio le persone che aspettano le ore 13 di domenica per attivare i macchinari più fastidiosi.