kio11

Commenti pubblicati:
Sabato 30 Settembre 2017, 14:14
Personalmente vivo dolori e perdite in privato e non ne capisco la spettacolarizzazione. Non capisco (ed è mio diritto non capire, non condividere ed esprimere la mia opinione) e penso che chi mette in piazza i fatti propri per un articolo su un giornale o un'ospitata dalla D'Urso non meriti il mio rispetto. Il fatto che poi i vari Salvini, Renzi e compagnia condividano la notizia la dice lunga sull'uso e l'abuso di fatti che, secondo me, devono restare privati. Ne parlino con la madre, con il padre, col prete, ma con i giornalisti no. No, grazie. Con tutto il rispetto per i giornalisti che fanno solo il loro lavoro. Se poi mi si dice di non leggere ciò che non condivido anche su questo non sono d'accordo. Leggo quello che mi pare, esprimo la mia opinione in maniera civile, opinione che, ne sono consapevole, nell'era del buonismo/populismo politicamente corretto può andare contro corrente.
Sabato 30 Settembre 2017, 10:40
Non capirò mai come in mezzo a tanto dolore si possano dare informazioni su fatti che dovrebbero rimanere privati alla stampa. I genitori di Yara restano un esempio unico e raro.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 13:33
Una scuola che non è una scuola in un edificio di proprietà del comune dove i non insegnanti, i non alunni e i genitori possono fare quelle che vogliono. L'ennesimo bonus di questa amministrazione.
Sabato 2 Settembre 2017, 11:32
Per una volta che avevano un headliner degno del nome... Non per fare polemica ma non capisco: il maltempo di ieri mattina ha danneggiato alcune strutture, serata cancellata. Ma il maltempo di ieri sera (uguale a quello di ieri mattina) non ha fatto danni? Inoltre pessima comunicazione da parte dell'Home, aspettare le 13 per avvisare della cancellazione senza motivarla adeguatamente mi sembra veramente da dilettanti. A me è dispiaciuto tanto e posso immaginare la rabbia di chi è arrivato da Pescara, da Bari, da Palermo o addirittura dalla Svezia. Tempo e soldi sprecati. Poi il finto rimborso/sconto per chi ha l'abbonamento mi sembra veramente una scorrettezza non da poco. Per oggi sabato dicono che è tutto ok, anche se è previsto un nubifragio per stasera. Quindi vorrei sapere cosa mai hanno fatto ieri per mettere in sicurezza il tutto, e perché non hanno trovato un modo per fare esibire Liam Gallagher, perché sinceramente non lo so quando ricapiterà di avere qualcuno del suo spessore.
Lunedì 14 Agosto 2017, 09:49
Dopo aver visto gli aberranti vasi di "salsa carbonara" nei supermercati spagnoli direi proprio che ognuno si può tenere le proprie perplessità.
Venerdì 28 Luglio 2017, 08:24
Non vedo politici scandalizzati quando sono gli italiani a saltare da uno stage sottopagato a un altro. Ricordo tempo fa un'offerta di stage in un autolavaggio di strada ovest...
Sabato 24 Giugno 2017, 11:30
Migrante non profugo
Sabato 10 Giugno 2017, 14:20
Perchè le facce pixelate? Sono maggiorenni, no?
Giovedì 8 Giugno 2017, 12:20
E quindi non sarà più un "pubblico ufficiale lei non sa chi sono io". Bene.
Martedì 6 Giugno 2017, 16:31
Ogni tanto mi dimentico di vivere in Cecenia....
Lunedì 27 Marzo 2017, 18:49
Peccato che da noi l'ergastolo corrisponda sì e no a 7 anni più in paio di ospitate dalla d'urso di turno...
Lunedì 27 Marzo 2017, 18:47
Meglio un colf. Mal che vada non rimangono incinti....
Lunedì 27 Marzo 2017, 18:46
"si ritrova incinta" sarà la primavera?
Martedì 21 Marzo 2017, 13:15
Perché i media si ostinano a definire profughi quelli che non sono altro che immigranti illegali?
Venerdì 17 Marzo 2017, 16:30
Lo sai che ci sono call center in centro? Lo sai che c'è gente che pulisce le case e gli uffici in centro? Lo sai che ci sono supermercati, bar e ristoranti in centro? La mancata attenzione del sindaco nei confronti dei trevigiani è palese.
Giovedì 16 Marzo 2017, 17:18
L'incubo è per chi deve andare a lavorare in quei giorni. Altro che terrorismo, l'incubo è la mania di grandezza del sindaco. Assicuriamoci di non eleggere un altro alpino così eviteremo nel futuro che qualcuno decida di paralizzare la città per una settimana.
Mercoledì 15 Marzo 2017, 18:26
Due frontali in due giorni. Altro che colpo di scena. Mi dispiace molto per l'autista del camion.