gimmyx

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Maggio 2017, 10:57
Intanto pensi a quella copia di schiavisti, uguali ai caporalati italiani
Mercoledì 24 Maggio 2017, 10:40
...Vada pure. Auguri
Lunedì 22 Maggio 2017, 21:45
In breve se hai perso i sensi quel "coso" che tu dici a che ti serve?
Lunedì 22 Maggio 2017, 21:32
Una cosa e certa: ci tieni a far capire a noi la tua passione per libri, e qualche tela, non voglio essere alla tua altezza ecc. Attenzione pero' con tutto rispetto, non e detto che uno dev'essere per forza ignorante o invidioso ecc. Siamo solo a qualche livello intellettivo piu' basso...
Lunedì 22 Maggio 2017, 16:22
Strano, qui' non si parla di qualche protetto dalla Boldrini. Da Preganziol el se cio'
Lunedì 22 Maggio 2017, 16:18
C'e' il pro e contro nel chiudere le portiere; se ti succede un incidente, gli eventuali soccorritori come fanno ad aprire per soccorrerti? Ed e quasi impossibile a chiudersi dentro ogni qualvolta ti fermi.
Domenica 21 Maggio 2017, 10:40
Chissa' , motici per cuil eftratture nonerano Scusami agner, probabilmente nel postare avrai avuto un po di fretta... buona domenica
Domenica 21 Maggio 2017, 10:33
Le ultime svirgolate di Silvio animalista
Sabato 20 Maggio 2017, 16:00
Enricosecondo per una volta sia sincero con se stesso...o preferisce essere sempre in auge. In fondo Nibbio ha espresso qualcosa senza offendere nessuno.
Venerdì 19 Maggio 2017, 18:37
Di sicuro avra' fatto un'impenata...
Venerdì 19 Maggio 2017, 18:27
Se in altre occasioni nominavo SBerlusconi magari sul fatto delle "feste eleganti" ecc. di sicuro la redazione mi censurava
Giovedì 18 Maggio 2017, 22:07
BENEeeeeeee Mi domando, un elemento del genere che rappresenta l'Italia in Europa che sa solo offendere sbraitare, per prendere soli 10-12 mila € al mese. Poverino...
Giovedì 18 Maggio 2017, 21:57
Per lo meno da una bella catenina regalatemi dalla mia ex moglie, mi sono ricavato quasi una settimana al mare in Grecia. Tanto, se la portavo al collo rischi la rapina e magari anche un ricovero.
Giovedì 18 Maggio 2017, 21:32
In un articolo precedente su "cartaceo del Gazzettino, era scritto anche di un viaggio organizzato da Freddi in Egitto con Isabella, poi andato a vuoto perché Isabella si e presentata con una sua amica...
Giovedì 18 Maggio 2017, 21:18
Immagino tu sia stato come minimo autista di pullman, o meccanico d'officina oppure ingegnere nel settore... anche perché: pensare gli automobilisti da dietro avvertono fumo uscire nella zona interessata e dovrebbero segnalare che il mezzo ha problemi,ecc, Ho fatto per diversi anni autista di furgone e ho fatto la mia esperienza, ma ti devo ringraziare di tutti gli suggerimenti a me...sconosciuti.
Giovedì 18 Maggio 2017, 10:26
Incoronazione di Salvini alle primarie, la sua nomina con l'87% non la vedo tanto chiara, qualcosa non quadra
Giovedì 18 Maggio 2017, 10:15
Sinceramente il Trump con tutto quello che combina, mi fa un po penna, lo trovo in uno stato confusionale, praticamente fare il politico non fa per lui; avere il potere in mano e non saper gestirlo... diventa pericoloso.
Martedì 16 Maggio 2017, 21:05
Alpini o no le ultime stime sono sui 500.000 anche piu', si intende da giovedì pomeriggio a domenica. La citta' ha retto bene con una buona organizzazione. Lunedì a mezzogiorno centro e d'intorni specchiava di pulito. Questo vale anche per politicintoccabili.
Martedì 16 Maggio 2017, 20:47
bravo Pasquino
Martedì 16 Maggio 2017, 18:58
Invece di dire il "passio" pensi agli indagati del governo Berlusconi, cosi' tagliamo la testa al toro
Martedì 16 Maggio 2017, 15:07
Pensionati operai artigiani piccoli imprenditori ecc. avete voluto votare uno dei piu' ricchi del mondo per darle la possibilita' di avere ulteriori entrate ecc. Veronica ringrazia
Martedì 16 Maggio 2017, 10:28
Trump sarebbe opportuno chiedesse consigli a Grillo e Salvini, strateghi su queste cose
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:54
Se le cavata a buon prezzo
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:50
...e pensare che l'avete votato
Lunedì 15 Maggio 2017, 17:46
steyr Piu' deciso hai detto? Con una piccola differenza: Bossi e la pianta della Lega, Salvini da buon comunista che era, a parlamentare europeo, ora "deciso leghista" per la poltrona. Rifletta.
Domenica 14 Maggio 2017, 11:55
Ovvio, Lei non ha senso patriotico almeno in queste occasioni lasci perdere il solito discorso dello straniero... che non ha niente a che vedere con il PIAVE. Amo la mia ITALIA.
Sabato 13 Maggio 2017, 20:30
bellunes2000 Le rammento che proprio gli alpini si sono organizzati per dare aiuto ai terremotati de L'Aquila ed anche in altre situazioni di disaggio
Sabato 13 Maggio 2017, 18:29
Che strano nella mia Treviso citta' gentiliana Leghista, in attesa del referendum, e con tanta voglia di formare un proprio "statterello... Non c'era balcone alberi vie ecc. senza LA BANDIERA ITALIANA. Mi sento orgoglioso.
Venerdì 12 Maggio 2017, 18:36
Un post sospetto, non posso dire quante ombre. Qui manca la risata...