gimmyx

Commenti pubblicati:
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:48
Condivido enricoterzo non ho mai capito certe sparate in questo blog
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 16:26
Invece di fare critiche su disgrazie altrui,"Veneto o non Veneto ecc" Pensi un attimo alla sua famiglia, e le auguro tutto il bene
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 11:26
La Spagna poteva avere dei buoni e validi mediatori, che so per esempio Zaia Salvini e Maroni
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 11:01
DI Weinstein qui in Italia ne abbiamo a iosa, poi qualcuno va anche dai frati per una redenzione...
Sabato 7 Ottobre 2017, 09:23
Continuo a pensare che piu' di qualche politico qui in Italia non lo vuole... a capirlo!
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 20:14
Pero' i nostri politici non lo vogliono qui in Italia, chi sa perche'...
Martedì 3 Ottobre 2017, 11:03
Questa non e la casa del GF Vip, ma delle lacrime, del sessismo, omofobia liti e sesso, non parliamo di Signorini che non fa altro che innescare e provocare liti a iosa. Tutto calcolato.
Martedì 3 Ottobre 2017, 10:50
Condivido con Lei. Certi pubblicano commenti solo con le dita sulla tastiera, ma non ci arrivano a pensare che altri hanno la possibilita' di informazione ed accertamenti.
Martedì 3 Ottobre 2017, 10:40
Se redazione permette. Questo e un commento stupido
Lunedì 2 Ottobre 2017, 15:10
La casa piu' spiata d'italia? Ma per piacere, e chiaro che non sano come fare a tirar sera...
Lunedì 2 Ottobre 2017, 14:59
Misterioso capire, pero' a quei tempi c'era in carica il governo Berlusconi...
Domenica 1 Ottobre 2017, 10:45
Di Maio il galletto che da subito alza la cresta, mi domando: con quale esperienza
Sabato 30 Settembre 2017, 16:19
Una setta che assomiglia tanto ai nostri "figli di Geova"
Sabato 30 Settembre 2017, 16:02
Il Santone e Di Maio sa benissimo che la giunta e Sindaco non sono al'altezza per governare il comune, oltretutto, ci sono fatti non molto chiari. C'e' di mezzo solo il prestigio del gruppo quindi, bisogna resistere. In altre realta' ci sarebbe stato una sola soluzione, dimissioni. Una buona lezione per i romani.
Sabato 30 Settembre 2017, 15:37
Beato Lei che politicamente sa fare scelte precise, Lei mi fa ricordare i TG di Emilio Fede... cosa vuole, io ormai non ho piu' le idee chiare che sa scegliere, sono un ultrasessantenne.
Sabato 30 Settembre 2017, 09:53
"curatemi" questo individuo e piu' furbo che santo
Sabato 30 Settembre 2017, 09:50
Non resta altro che dare in mano la situazione ai cittadini...
Venerdì 29 Settembre 2017, 21:18
Pensare che alle volte quando smontavamo dalla note andavamo in una bettola di Porto Marghera c'era gia' pronto un brodetto di trippa con formaggio parmigiano e un buon bicchiere di vino rosso, poi a letto.
Venerdì 29 Settembre 2017, 10:41
Mi scusi, immagino che certe situazioni Lei personalmente, non le abbia mai provate, meglio cosi' e fortunato. Pero' fare de l'ironia su queste disgrazie, mi fa capire di una persona senza sentimento altrui, un menefreghista, e mi fermo qui. Le auguro una vita serena ed in salute.
Venerdì 29 Settembre 2017, 10:27
IL grillo sara' anche un santone, ma non puo' fare miracoli
Giovedì 28 Settembre 2017, 21:19
Va bene e giusto anche quello che dice, a dislocato non solo alla ex Jugoslavia ma ha lavorato anche in Russia ecc. resta sempre il fatto che era uno che sapeva fare, vedi compagnia aerea se pure fallita, (fatta fallire dai suoi "amici" italiani che l'anno abbandonato) e altre fabbriche qui' in italia. Quindi Sinigaglia, per me e uno che ha lottato nella vecchia imprenditoria
Giovedì 28 Settembre 2017, 17:22
Comunque anche in francia certe leggi lasciano a desiderare, sempre che quel magistrato (molto somigliante ai magistrati italiani) abbia rispettato i parametri. Pare quasi una barzelletta...
Mercoledì 27 Settembre 2017, 10:46
Anche loro di F.I alle volte sono soggetti a qualche debolezza... hai
Mercoledì 27 Settembre 2017, 10:17
Fanno fastidio... o sotto sotto c'e' un fine politico in previsione del referendum su l'autonomia, dimostrazione di non voler piu' a che fare con l'italia
Mercoledì 27 Settembre 2017, 10:12
Senza una spiegazione sul PERCHE' e andato ai domiciliari, rende difficile commentare.
Lunedì 25 Settembre 2017, 21:36
...quale...
Lunedì 25 Settembre 2017, 21:29
Ripeto Perche' salvini gioisse quando l'estrema destra avanza, cosa centra la Lega e leghisti con le camice nere?
Lunedì 25 Settembre 2017, 21:19
Leghisti e destristi vi lasciate ingannare cosi facilmente su propaganda elettorale? apposto siamo, si vede che avete ignorato le balle degli altri partiti tutti
Lunedì 25 Settembre 2017, 17:28
Non ho mai capito perche' Salvini e la sua Lega, gioisse quando avanza la piu' "profonda desta. ma c'e' nesso tra loro? Comunque sia nonostante tutto, la vera lega era quella del suo fondatore, non credo che i veri leghisti quelli delle camicie verdi condividono appieno con le felpe.
Lunedì 25 Settembre 2017, 16:47
Il tempo si e fermato, ho sentito per la prima volta la frase Risorse ancora una quindicina di anni fa.