gimmyx

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Marzo 2018, 21:00
Mi dispiace sul male non si discute! ma essere arrivato cosi sul lastrico, lui dov'era? I parenti da Catania come la pensano, qualche amico/amica, le societa' in cui ha lavorato. Ci sarebbe tanti perche'
Lunedì 12 Marzo 2018, 16:16
Oltre che allo studio, serve anche l'esperienza. E certo che a Lei Manca!
Domenica 11 Marzo 2018, 10:40
Mi scusi santino55 ma e sofferente di qualche virus boldriniano?
Domenica 11 Marzo 2018, 10:13
Stanno prendendo in giro gli elettori pur di conquistare il potere, sono disposti a fare un patto anche con il demonio
Venerdì 9 Marzo 2018, 20:00
In questo blog i simpatizzanti legaiol-forzisti prima delle elezioni vedevano il Pd morto sepolto ed asfaltato. Ebbene, come previsto hanno perso come non mai! Ora i vincitori se vogliono andare al potere chi cercano? I vinti, pochi ma sicuri ed affidabili! Io spero tanto ad un rifiuto categorico, in attesa di una nuova resurrezione. Poi si vedra'
Venerdì 9 Marzo 2018, 18:25
Gianfri cambi disco
Giovedì 8 Marzo 2018, 20:43
Se non e una FAkE, e pura ignoranza, una cosa e il dire, l'altra e il fare. Questa gente non conosce i politici in campagna elettorale.
Giovedì 8 Marzo 2018, 20:37
gian51. Risposta intelligente
Mercoledì 7 Marzo 2018, 16:31
Come al solito certi cmt. leghisti sano solo di patetico
Giovedì 12 Ottobre 2017, 11:48
Condivido enricoterzo non ho mai capito certe sparate in questo blog
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 16:26
Invece di fare critiche su disgrazie altrui,"Veneto o non Veneto ecc" Pensi un attimo alla sua famiglia, e le auguro tutto il bene
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 11:26
La Spagna poteva avere dei buoni e validi mediatori, che so per esempio Zaia Salvini e Maroni
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 11:01
DI Weinstein qui in Italia ne abbiamo a iosa, poi qualcuno va anche dai frati per una redenzione...
Sabato 7 Ottobre 2017, 09:23
Continuo a pensare che piu' di qualche politico qui in Italia non lo vuole... a capirlo!
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 20:14
Pero' i nostri politici non lo vogliono qui in Italia, chi sa perche'...
Martedì 3 Ottobre 2017, 11:03
Questa non e la casa del GF Vip, ma delle lacrime, del sessismo, omofobia liti e sesso, non parliamo di Signorini che non fa altro che innescare e provocare liti a iosa. Tutto calcolato.
Martedì 3 Ottobre 2017, 10:50
Condivido con Lei. Certi pubblicano commenti solo con le dita sulla tastiera, ma non ci arrivano a pensare che altri hanno la possibilita' di informazione ed accertamenti.
Martedì 3 Ottobre 2017, 10:40
Se redazione permette. Questo e un commento stupido
Lunedì 2 Ottobre 2017, 15:10
La casa piu' spiata d'italia? Ma per piacere, e chiaro che non sano come fare a tirar sera...
Lunedì 2 Ottobre 2017, 14:59
Misterioso capire, pero' a quei tempi c'era in carica il governo Berlusconi...
Domenica 1 Ottobre 2017, 10:45
Di Maio il galletto che da subito alza la cresta, mi domando: con quale esperienza
Sabato 30 Settembre 2017, 16:19
Una setta che assomiglia tanto ai nostri "figli di Geova"
Sabato 30 Settembre 2017, 16:02
Il Santone e Di Maio sa benissimo che la giunta e Sindaco non sono al'altezza per governare il comune, oltretutto, ci sono fatti non molto chiari. C'e' di mezzo solo il prestigio del gruppo quindi, bisogna resistere. In altre realta' ci sarebbe stato una sola soluzione, dimissioni. Una buona lezione per i romani.
Sabato 30 Settembre 2017, 15:37
Beato Lei che politicamente sa fare scelte precise, Lei mi fa ricordare i TG di Emilio Fede... cosa vuole, io ormai non ho piu' le idee chiare che sa scegliere, sono un ultrasessantenne.
Sabato 30 Settembre 2017, 09:53
"curatemi" questo individuo e piu' furbo che santo
Sabato 30 Settembre 2017, 09:50
Non resta altro che dare in mano la situazione ai cittadini...
Venerdì 29 Settembre 2017, 21:18
Pensare che alle volte quando smontavamo dalla note andavamo in una bettola di Porto Marghera c'era gia' pronto un brodetto di trippa con formaggio parmigiano e un buon bicchiere di vino rosso, poi a letto.
Venerdì 29 Settembre 2017, 10:41
Mi scusi, immagino che certe situazioni Lei personalmente, non le abbia mai provate, meglio cosi' e fortunato. Pero' fare de l'ironia su queste disgrazie, mi fa capire di una persona senza sentimento altrui, un menefreghista, e mi fermo qui. Le auguro una vita serena ed in salute.
Venerdì 29 Settembre 2017, 10:27
IL grillo sara' anche un santone, ma non puo' fare miracoli