gimmyx

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Agosto 2017, 10:37
No non serve dire altro, mettere a confronto Maradona, il Papa con Belen... vuol dire non avere limiti.
Domenica 20 Agosto 2017, 15:23
Forza italia e nata sotto questo dominio, cioe' ci si da a chi "paga meglio.
Domenica 20 Agosto 2017, 10:22
Un post da psicanalizzare
Venerdì 18 Agosto 2017, 16:39
Invece di uccidere, meglio preferire tornare di nuovo liberi per ambedue, così in caso di figli li puoi in qualche modo stargli vicino, questo per mia esperienza
Mercoledì 16 Agosto 2017, 14:33
Lasciate perdere, e solo un'espressione politico-leghista. Dove sta il problema
Domenica 13 Agosto 2017, 11:35
Da notizie se mai, e stato lui per primo a tradire.
Domenica 13 Agosto 2017, 11:17
Stia tranquillo vada pure e si sieda davanti un Bar ad osservare le belle signore con una buona Birra, li e al sicuro.
Sabato 12 Agosto 2017, 16:03
simpaticone guada che il fascismo di oggi, e solo un modo come altri di manifestare contro il comunismo, che per fortuna ad oggi e solo sinistra. Se uno non ha vissuto quei tempi di vero terrorismo non puo' capire.
Sabato 12 Agosto 2017, 15:26
non c'e' niente di assurdo e realta', il problema per Lei e solo che: politicintoccabili, ha urtato la sua suscettibilita' dato che il personaggio nella foto era nei pensieri di un famoso ex politico che Lei ci tiene tanto...
Sabato 12 Agosto 2017, 10:21
Incontri alquanto strani con "ex" peccatori redenti ora devoti al santo rosario. Ad essere sincero non riesco ad immedesimarmi
Giovedì 10 Agosto 2017, 11:42
Scusa agner, accorcia i tuoi post cosi fai meno errori
Giovedì 10 Agosto 2017, 11:23
Ignorano le condizioni meteo vanno in cordata con scarpe da palestra, ecc. Per conto mio hanno la testina da spiaggia...
Mercoledì 9 Agosto 2017, 10:53
Vedi agner con tutta questa "fantasia negativa", potresti benissimo fare il politico a fianco di Renzi
Martedì 8 Agosto 2017, 16:07
Questo e un fatto boldriniano. Sono in sintonia con il soliti post? Bene.
Martedì 8 Agosto 2017, 16:00
Dandolo le ho risposto in merito al suo post, ma redazione ha preferito solo Lei
Giovedì 3 Agosto 2017, 15:33
Sarei curioso sapere se questa infermiera e sposata, e se ha figli
Giovedì 3 Agosto 2017, 11:20
E cosa pubblica se i politici tengono nascosti i dati
Giovedì 3 Agosto 2017, 11:00
Forse confondi, il berlusca a quei tempi faceva copia con il Bossi. Quindi.
Giovedì 3 Agosto 2017, 10:55
Direi che le difficolta' le hai percepite caro maestro
Mercoledì 2 Agosto 2017, 18:48
Zaia se ne serve di te e tutti quelli che gli credono, tanto sa gia' che perde, ma alla fine conquista le simpatie come politico e governatore...
Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:15
Trovarsi in un bivacco con un Rolex e braciai, dove pensava di essere, al Muretto di Jesolo?
Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:00
I M5s e arrivato ai livelli del'ex PDL-lega. Visto gli scandali che creano, faranno una brutta fine.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 15:31
La percezione e riferita sempre sul grado di umidita' quindi va bene cosi'
Mercoledì 2 Agosto 2017, 10:00
Mah, da giovane teneva anche 2/3 prosecchini, ma ad una certa eta basta solo un calicetto se no il pericolo di cascare e sempre imminente. Auguri cara signora, la ricordo ai bei tempi che si ballava con le tue canzoni
Martedì 1 Agosto 2017, 16:25
So che probabilmente diro' una fesseria, ma mi viene da pensare che sia anche una storia inventata, che tra "personalita'" e tanto di moda.
Martedì 1 Agosto 2017, 11:07
steyr guarda che poco tempo fa il Sig. Corona in una sua affermazione ha detto: se Berlusconi mi chiama, sono a sua disposizione... non sparare a caso
Sabato 29 Luglio 2017, 10:11
Ricorda male! Stia attento al caldo... uffa.
Sabato 29 Luglio 2017, 09:52
Questo e piu' furbo che santo!
Giovedì 27 Luglio 2017, 10:26
Sempre 23 milioni sono "investiti" che poi, il prodotto lo godra' per tre quarti i dipendenti annessi e connessi della regione, Il resto a qualche scuola...