gimmyx

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Giugno 2017, 15:44
...comico illusionista" ci avevano sempre visto lungo e avvertito il rischio che si correva!? Mancava solo nuove proposte ove nel M5s hanno una forte carenza in merito.
Venerdì 16 Giugno 2017, 15:29
...comico illusionista" ci avevano sempre visto lungo e avvertito il rischio che si correva!? Mancava solo nuove proposte ove nel M5s hanno una forte carenza in merito.
Venerdì 16 Giugno 2017, 11:52
E pensare che ho degli amici destrosi che piu' di uno avevano il televisore con un canale solo, cioe' Rete 4...
Venerdì 16 Giugno 2017, 11:23
Grazie agner dei suggerimenti, se non esistessi ti dovremmo inventare.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 15:44
Probabilmente ha ragione, ma non mi riesce ricordare cosa ha fatto Bitonci nel suo mandato con i vari mohamed, ed Rom.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 15:37
Non posso esprimermi su quello che penso di Lei, se no il "cancelliere" mi taglia. Un pensiero, ed un po di rispetto per quella poveretta no? moekafrita!
Mercoledì 14 Giugno 2017, 15:25
Mi riserbo con i "figli di Geova" che con la loro dottrina in quanto alla sanita' hanno un personale punto di vista...
Mercoledì 14 Giugno 2017, 15:15
Scambiare la bellezza architettonica di Venezia, (orgoglio veneto ed italiano) meta di turismo internazionale, con simpatie chiaramente politiche, frutto di una grande ignoranza. C'è solo da vergognarsi.
Martedì 13 Giugno 2017, 18:20
Pro memoria per i destrosi. Era l'eroe del tg4 braccio destro berlusconiano osannato e benemerito anche dai leghisti ai bei tempi del duo Bossi-Berlu... meditate meditate.
Martedì 13 Giugno 2017, 18:11
Con un post del genere va a finire tutto a schiffio
Martedì 13 Giugno 2017, 17:45
...E chi ha parlato di scandalo!!
Martedì 13 Giugno 2017, 08:17
A volte le alte temperature fanno brutti effetti...
Lunedì 12 Giugno 2017, 10:25
Tutto sommato la sinistra tiene, pensavo peggio. Aspettando i ballottaggi la destra (a mio parere) confida sul sostegno dai grillini ormai alla deriva
Sabato 10 Giugno 2017, 10:49
per ani continuare ad postare ripetutamente le stesse frasi, si rischia una forma maniacale e mancanza di idee...
Venerdì 9 Giugno 2017, 20:36
A parte l'articolo che non si capisce un bel niente, cmq. grazie a certi post che ci hanno illuminato solo per le strisce, della velocita', dal sindaco, alle elezioni, l'anziana, l'altro per l'assistenza e invalidita' Chi paga? Certo gli incidenti sono così sporadici... ma vi rendete conto cosa postate.
Venerdì 9 Giugno 2017, 15:48
Non e banale, il problema esiste, beato te che sei un Gaucho...
Venerdì 9 Giugno 2017, 15:44
difficile, e figlio di un generale del'esercito...
Venerdì 9 Giugno 2017, 11:41
Io non sono quello che dice: -ringraziando dio... so solo che arrivando ad una certa eta c'è bisogno anche di questi medicinali, (per chi li desidera ovvio)
Giovedì 8 Giugno 2017, 15:32
Salvini sa fare solo accuse (anche se alle volte condivido) ma politicamente non fa proposte degne di un futuro leader bravo se arriva al 5%
Giovedì 8 Giugno 2017, 15:13
Non solo nel PD, ma anche nella Lega esistono i colpi bassi e i voltagabbana. ha fatto bene a dimettersi.
Giovedì 8 Giugno 2017, 15:05
Una cosa e certa I nostri politici se ne fregano del cittadino, lo dimostra il sempre disaccordo ogni qualvolta c'e' da fare la "nuova legge elettorale, pensano solo alla propria poltrona dorata. Diversamente, per un momento pensassero al diritto del'elettore alle nomine, l'accordo ci sarebbe. Per loro vale il prestigio e l'onnipotenza.
Martedì 6 Giugno 2017, 21:00
Signori giudici lasciate perdere questi tre samaritani, loro sono innocenti! Sono stato io, e mi assumo tuta la responsabilita'
Martedì 6 Giugno 2017, 15:36
Bravo Zaia? Per me si e comportato come si deve. Ma che Lei mi viene a dire che la lega non e razzista questa poi... basta leggere certi post su Gazzettino
Martedì 6 Giugno 2017, 10:35
A questo punto meglio lasciare l'insegnamento dei ragazzi scout, ove richiede senso di avventura sacrificio, un Gay non lo vedo per questo mestiere, forse serve di piu' in politica...
Lunedì 5 Giugno 2017, 21:21
A beh, Lei e quello di rete 4, in ricordo di Emilio Fede, lo so li si e fatto una cultura.
Lunedì 5 Giugno 2017, 21:13
Non gli viene in mente il Vespa Rai 1? Quel presentatore su canale 5 (che tra l'altro e anche bravo) lavora in copia con un comico in un varieta' serale Provi ad informarsi sul loro stipendio, o preferisce tralasciare...
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:18
di poche idee infatti... nolgirra
Giovedì 25 Maggio 2017, 21:28
Un mio post che sa un po di fantastico, provare ad organizzare un corteo e portare in piazza i mussulmani quelli che non condividono l'operato dei "fratelli assassini" in un paese ospitale e straniero che abbiano la volonta' di dimostrare la loro gratitudine, e di vivere in pace con altri popoli. Sarebbe una buona occasione per metterli alla prova, naturalmente in tutta Italia
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:42
C'e' l'avete tutti con il Blasco? uno dei migliori cantautori italiani trascinatore di folle, quasi poeta. Se non piace, e un'altro discorso! Mah.
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:45
Ma questa assicurazione avra' pure avuto un nome... tanto per capire.