Lele Depascalis

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:32
I migranti, cioe' gli invasori, sono come il prezzemolo
Giovedì 21 Marzo 2019, 06:21
I cambiamenti climatici non vanno!! Ahahahahahah
Martedì 19 Marzo 2019, 20:01
Che roba é "un minore di etnia rom"?
Martedì 19 Marzo 2019, 08:43
"Le Fiamme gialle hanno vietato alla nave Ong l'ingresso in acque territoriali intimando, via radio, di spegnere i motori. Ma l'imbarcazione con 49 migranti a bordo ha proseguito fino ad arrivare alla fonda a Sud di Lampedusa." fiamme gialle...duri e puri con qualcuno, meno con qualcun altro.
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:05
Hanno fatto finta di non vedere il nero che pedalava in autostrada
Lunedì 18 Marzo 2019, 20:02
Onestamente,faccio i miei complimenti a tutti per i commenti!! Gustosi, non volgari,ironici e sarcastici il giusto! La cosa piu' schifosa oltre al non invitato ospite, é solo questo sedicente stato
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:18
i debiti non si fanno, se no ti riduci come l'iDaglia.
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:15
ahh se l'ha identificato, allora stiamo a posto.
Domenica 17 Marzo 2019, 12:19
E cosa coprono? Gli incarichi extra dei c.d. docenti?
Domenica 17 Marzo 2019, 12:18
Che fa il paio con " ci sono pochi ingegneri"....si, per metterli nei call center
Sabato 16 Marzo 2019, 19:48
Che differenza c'e' con i pranzetti offerti in chiesa agli invasori?
Sabato 16 Marzo 2019, 19:44
Giustamente, nel paese dei cachi, l'arrestato ha diritto di ribellarsi (in un paese civile avrebbe anche il dovere di essere neutralizzato)
Venerdì 15 Marzo 2019, 20:58
Dovrei essere tranquillo perche' bevo l'acqua del Po?
Venerdì 15 Marzo 2019, 20:56
Fuori dal mondo!
Venerdì 15 Marzo 2019, 20:52
Ottimizzazione dei costi. Adesso hanno eliminato anche il ruotino e siamo tutti piu' sicuri. Bello schifo.
Venerdì 15 Marzo 2019, 10:43
e invece i moslim sono cosi' buoni e civili! e rispettosi degli altri soprattutto!
Venerdì 15 Marzo 2019, 06:48
Ecco l'ANPIno che ha capito tutto. Goebbels era un assicuratore?
Venerdì 15 Marzo 2019, 06:46
Fa i conti corretti..in un mondo infame come questo.
Giovedì 14 Marzo 2019, 19:42
Si fa lo sciopero per il clima invece che scioperare per le cose serie
Martedì 12 Marzo 2019, 19:28
Se e' come la madre, quel bimbo non sa neanche di essere al mondo.
Domenica 10 Marzo 2019, 20:46
La caduta degli Asburgo, unica vera irreparabile tragedia del XX secolo.
Domenica 10 Marzo 2019, 19:56
Ringrazi gli animalisti
Domenica 10 Marzo 2019, 15:56
Per fortuna ci sono i giudici
Domenica 10 Marzo 2019, 10:43
E alle vittime del cancro e dell'infarto no?
Domenica 10 Marzo 2019, 10:41
E il tizio che ha sposato un siffatto capolavoro guadagna 4000 euro? Poveri noi, questa é la vera tragedia!
Domenica 10 Marzo 2019, 10:38
Se succedesse con le armi da fuoco, i minus habens parlerebbero di far west.
Domenica 10 Marzo 2019, 07:22
Il giverno che prende ke decisioni deve risponderne con le sue tasche. I giverni piddinberlusconiani hanno voluto la TAV? Se la paghino
Sabato 9 Marzo 2019, 20:09
minacciate minacciate, pagliacci. Intanto quelli se la ridono.
Sabato 9 Marzo 2019, 17:28
Diciamo pure che per risparmiare probabilmente il medico era in india e sottopagato. Del resto le rx le fanno interpretare gia' da tempo a medici del terzo mondo.