Cly
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 24 Maggio 2018, 21:04
Ma io dico...se i treni sono in ritardo c è il rimborso... ma quei poveri automobilisti che stanno ore in coda per questi incidenti giornalieri PERCHÉ devono pagare il pedaggio? Certo non è colpa delle Società Autostrade, ma nenache dei poveracci che si trovano in mezzo ..e devono pure pagare ( e magari perdono un aereo, una vacanza e quanto altro ..)
Mercoledì 23 Maggio 2018, 06:30
...in effetti guardando la foto è stata una svista....
Domenica 20 Maggio 2018, 16:51
Io non l avrei gettato.... in caso di futuri problemi poteva essere un utile prova..... oltretutto cosi non c è nenache la prova che questo episodio sia vero...l.
Domenica 20 Maggio 2018, 11:53
Più che Mussulmani mi sembrano solo pigri !
Domenica 20 Maggio 2018, 11:50
...ma io dico, aldilà di dove sono questi ragazzi, ma hanno dei genitori ?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:27
...ma prima di iniziare un sorpasso non si guarda se qualcuno nell’ altra corsia sta facendo la stessa cosa?
Martedì 15 Maggio 2018, 20:40
L’ intento è nobile... ma in caso di segnalazioni false, proprio perché coperte da un (presunto) anonimato, cosa pensano di fare ?
Martedì 15 Maggio 2018, 20:33
...mi resulta strano che non avessero L obbligo di fornire un hotel o un volo alternativo ....
Sabato 12 Maggio 2018, 13:55
...cioè l’autista del furgone scappa, fatto gravissimo, e si scrivono solo due righe per questo articolo...?
Venerdì 11 Maggio 2018, 19:31
Ufficio Relazionj con il Pubblico? Posso testimoniare di persona la loro incompetenza ed inefficienza.
Venerdì 11 Maggio 2018, 12:29
Cominciamo bene.... e manca solo una settimana a PENTECOSTE...
Lunedì 7 Maggio 2018, 19:53
E allora perché il 95% degli incidenti avviene tra camion?
Giovedì 26 Aprile 2018, 15:10
Questa è la forza dei deboli...che sanno di perdere domenica
Martedì 24 Aprile 2018, 14:36
Conclusione dell’ articolo....Viene portato in caserma ...( e, come sempre, sicuramente subito dopo rilasciato!)
Martedì 24 Aprile 2018, 14:35
Bravo esatto!
Lunedì 23 Aprile 2018, 18:43
Ma quelli che mettono pollice verso a tutto, possono mettere anche una spiegazione rispondendo al post? Così capiamo anche noi...
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:20
Quante volte vedo automobilisti con bambini a bordo che litigano con altri automobilisti insegnando ai piccoli l’ Arte della rissa....
Lunedì 23 Aprile 2018, 13:19
Appunto...e i compagni hanno a loro volta dei GENITORI che li hanno educati male...
Domenica 22 Aprile 2018, 19:25
1,60 e poi 1,71..? Ma continuava a bere durante l alcool test?
Venerdì 20 Aprile 2018, 21:34
Ma perché mettete solo le iniziali dei nomi? Li state tutelando? Poi l indomani si leggono i nomi in chiaro su tutti i giornali...l
Mercoledì 4 Aprile 2018, 17:52
Se perfino i parenti si comportano così...come possiamo fidarci degli estranei...?
Mercoledì 28 Marzo 2018, 14:58
No ma dai ...un incidente davvero?
Giovedì 22 Marzo 2018, 22:11
Sì, come la 94enne di Trieste che si è schiantata in macchina.... mapperpiacere, dopo un po’ basta!
Giovedì 22 Marzo 2018, 22:09
...ma come è possibile avere la patente a 94 anni ?!?
Mercoledì 21 Marzo 2018, 14:21
...e magari avrebbe ragione il cane...
Giovedì 15 Marzo 2018, 15:39
L’ amore incondizionato di quei due genitori è la causa del loro fallimento educazionale.
Sabato 10 Marzo 2018, 11:35
Complimenti....alcool zero per i camion, spesso al cellulare, e pure incivili...
Martedì 6 Marzo 2018, 17:00
L ho scritto anch io, ma non L hanno pubblicato!
Giovedì 1 Febbraio 2018, 21:46
E lasciare momentaneamente il cane in macchina, tutti devono essere rispettati, gli altri CLIENTI compresi... legge del buon senso viste le dimensioni del cane . Ricordo di aver visto un chow chow in un carrello e non c era nemmeno lo spazio per mettere le provviste ( per non parlare dell igiene).
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 19:57
...che dire... le stampelle in sono un lasciapassare ...e d altro canto non era l’ Uomo invisibile....