Cly
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Dicembre 2018, 08:49
Che schifo.... e non aggiungo altro....
Sabato 15 Dicembre 2018, 13:24
La patente a 92 anni.... ma bastaaaaaa!
Lunedì 10 Dicembre 2018, 21:27
Una bella trama per un film di Tarantino....
Sabato 8 Dicembre 2018, 13:24
Morire per vedere un insulto alla musica...
Lunedì 3 Dicembre 2018, 21:37
... ma che articolo scarno..e qualche particolare in più , tipo l’ eta’ del genio che è entrato contromano?
Sabato 1 Dicembre 2018, 15:24
E complimenti anche a quello che mi ha messo pollice verso
Sabato 1 Dicembre 2018, 14:06
Ma complimenti! Sempre meglio questi genitori...
Martedì 27 Novembre 2018, 14:47
Concordo pienamente
Domenica 25 Novembre 2018, 08:29
Ma guarda un po’ questi vecchietti che si riciclano in attività da giovani teppisti...
Domenica 25 Novembre 2018, 08:26
15 bulli = 30 genitori da condannare. E vediamo che scuse tireranno fuori...
Venerdì 23 Novembre 2018, 14:54
...con precedenti penali...? E cosa ci fa (ancora) qua???
Martedì 13 Novembre 2018, 14:40
Bravo a scuola e senza problemi.... ma torna a scuola con un coltello in tasca... certo che non sappiamo cosa voleva fare, magari solo sbucciare una mela....
Domenica 11 Novembre 2018, 18:26
Adesso hanno corretto l’ articolo!
Venerdì 9 Novembre 2018, 15:16
58 anni o 68?
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:54
...ma come ...la vittima le ha prese di nuovo in ospedale e hanno avuto bisogno di scoprire chi era la donna che lo ha aggredito e seguito poi in un luogo pubblico...?
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:52
Ma chissà qual è la verità ...questa storia è decisamente grottesca e senza un movente logico...
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:39
Visto con i miei occhi .... autisti di bus e corriere con telefonino in mano...
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:09
E cosa c’entra la notizia anche nella cronaca di TRIESTE ?
Venerdì 12 Ottobre 2018, 11:57
Tra L altro domani c è su tutti i giornali, per cui non capisce questa omertà...
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 12:20
...e quel “branco di deficienti “ hanno a loro volta dei genitori , i quali sicuramente li giustificheranno, ma più che altro per giustificare a se stessi il loro fallimento totale
Domenica 7 Ottobre 2018, 17:24
Libera di andartene ... ciao
Sabato 6 Ottobre 2018, 16:59
...ormai questi piagnistei pubblici vanno di moda, e poi magari era lei che non andava bene indipendentemente dal colore della pelle. E poi, checcavolo, uno sarà libero di assumere chi vuole a casa sua...
Sabato 6 Ottobre 2018, 12:51
..ma di chi sono figli questo due....?
Martedì 2 Ottobre 2018, 15:58
Ma è solo una questione di soldi? La morte di un figlio non ha valore, invece di lamentarsi di un mancato risarcimento è più dignitoso chiedere giustizia!
Martedì 2 Ottobre 2018, 15:53
Ti pareva.... questi non fanno mai niente, magari sono stato io ad aggredire il ragazzo rapinato...
Giovedì 27 Settembre 2018, 00:03
Ma diamo peso a tutte le schiocchezze che scrivono i bulli? E che dire del famoso “scemo chi legge” ...ci offendiamo tutti?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 23:59
Ma uno sarà libero di affittare a chi vuole, e di tutelare i propri timpani ed eventualmente anche quelli di altri vicini...!
Lunedì 24 Settembre 2018, 14:36
...ma pensi di riuscire a prendere un arma in tempo quando hai 4 belve inferocite che ti assalgono?
Lunedì 24 Settembre 2018, 14:33
Conosco l’esasperazione a cui ti portano certi ciclisti, pure aggressivi perché tanto loro non hanno il numero di targa e chi li trova più, ma sono troppo timido per reagire così ...
Domenica 16 Settembre 2018, 19:17
Boh...come vivere di aria fritta. Ci saprai dire come và.