Cly
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Giugno 2018, 20:52
..e stare un po’ tranquilli a quell eta’, no eh ?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 23:26
Ma come si chiama? Tutta questa privacy per trovare urgentemente uno scomparso che non si sa chi sia...
Mercoledì 13 Giugno 2018, 19:52
Ma se L ha tamponata...come ha avuto il tempo di fare retromarcia, cambiare corsia e scappare con lentezza....il tutto senza che nessuno, nonostante il solito traffico intenso, abbia visto niente ?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:09
Anch io quando ho ho mal di testa non riesco a lavorare ... peccato che per i miei datori di lavoro (giustamente ) non è una scusa accettabile nei secoli
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:04
...e poi perché Salvini non fa attraccare i barconi? Ecco perché !
Martedì 12 Giugno 2018, 16:52
Purtroppo è un fatto noto in campo medico che lo schock termico tra calura esterna e acqua fresca può potenzialmente provocare un malore soprattutto in persone molto anziane.. i fatti di cronaca regolarmente lo dimostrano...
Lunedì 11 Giugno 2018, 22:09
È obbligatorio ... per noi...
Lunedì 11 Giugno 2018, 14:13
...chissà se anche a loro hanno fatto gli esami alcologici e tossicologici obbligatori...
Lunedì 11 Giugno 2018, 13:52
Seeeee, invece il genitore ha diritto di sferrare pugni vero? Mapperpiacere!
Lunedì 11 Giugno 2018, 10:38
Francamente non credo ad una parola.
Lunedì 11 Giugno 2018, 10:38
Francamente non credo ad una parola.
Domenica 10 Giugno 2018, 23:29
La madre avrebbe chiesto scusa... ma chisseneffega scusarsi ovviamente solo per paura delle conseguenze penali...quindi procediamo
Domenica 10 Giugno 2018, 23:24
Nonostante facciano tutti gli indignati ...concordo pienamente. Prima fanno di tutto per andare in pensione, poi non riescono a stare fermi neanche la domenca
Domenica 10 Giugno 2018, 23:22
Nonostante facciano tutti gli indignati ...concordo pienamente. Prima fanno di tutto per andare in pensione, poi non riescono a stare fermi neanche la domenca
Domenica 10 Giugno 2018, 17:22
Purtroppo anche quando ci provano ad avviare un attività lavorativa onesta, poi ci pensano i loro connazionali a rovinare tutto....
Domenica 10 Giugno 2018, 17:19
Tra L altro il giorno dopo sul giornale cartaceo compaiono regolarmente nome e cognome....
Domenica 10 Giugno 2018, 17:13
Possibile che nessuno sapesse praticare la famosa manovra per espellere il boccone?
Domenica 10 Giugno 2018, 10:55
Vediamo che giustificazioni si inventano i genitori difronte ad un episodio del genere..
Sabato 9 Giugno 2018, 13:25
Che schifo. E non aggiungo altro.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 14:15
Arancia Meccanica è una realtà ...
Martedì 5 Giugno 2018, 19:22
Ma cosa c’entra questa notizia sotto Pordenone, se è successo a Villesse !
Martedì 5 Giugno 2018, 19:21
E poco prima camion cisterna capovolto in autostrada, chiusa poinper ore..... non se ne può più di questi camion
Martedì 5 Giugno 2018, 19:19
Il bello è che nel tardo pomeriggio è successo pure di nuovo un altro incidente !
Lunedì 4 Giugno 2018, 19:27
Mi pare che ultimamente questi militari ne stiano combinando una per colore... basta leggere la cronaca
Lunedì 4 Giugno 2018, 19:25
E cosa centra questa notizia nella cronaca di Trieste?
Lunedì 4 Giugno 2018, 14:09
Quando ero piccolo succedeva tutto uguale...e in più prendevo la seconda razione anche dai miei genitori....