Masidesign

Commenti pubblicati:
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:27
Melody basta intrufolarti nei gruppi wattzup.. altrimenti la prossima volta ti arriva una denuncia
Domenica 24 Settembre 2017, 23:26
Forse vuole rendere obbligatorio il vaccino per l'hpv? Se lo faccia lei
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:22
Il Governo l ha fatta fuori dal vasino...tutta questa coercizione gli tornerà indietro come un Boomerang.... La Lorenzin obbedisce come un 4 zampe agli ordini degli Americani, e Bill Gate che passeggia in Italia, quando lui stesso dice che al mondo siamo troppo e che un metodo per abbassare il numero di abitanti è proprio nella somministrazione dei vaccini.... IO DICO NO GRAZIE.. Non c è scuola...no problem...ci si organizza diversamente...Mi fanno ridere...questa coercizione nazzista è una cosa mai vista..mi auguro che la Magistratura e la Corte Costituzionale blocchino questi criminali... Inoltre si ricorda che il passato decreto è arrivato al senato con un giorno di ritardo, e l articolo 77 della costituzione della repubblica parla chiaro... Andate a leggerlo... Il decreto è già nullo in partenza...poi non esiste nessuna epidemia...come possono impormi una cosa del genere...ALLORA IO OBBLIGO LORO ANLASCIARE SUBITO LA POLTRONA...CRIMINALI
Sabato 24 Giugno 2017, 19:45
Ma il gazzettino ha paura dei numeri...eravamo il doppio!!!
Giovedì 20 Aprile 2017, 07:47
Caro sindaco , ci vuole informazione, reintrodurre l'obbligo non porterà da nessuna parte, anzi farà l'effetto opposto... è stato fatto un percorso a suo tempo molto faticoso dando degl'ottimi risultati, e le coperture vaccinali oggi stanno addirittura salendo. Non si avverte nella sua zona situazioni di pericolo non essenoci nessuna epidemia salvo alcuni focolai epidemiologici sparsi per il nord Italia, cosa ben diversa.
Venerdì 7 Aprile 2017, 08:45
E te pareva, tra un po si inventano il vaccino per l'arroganza e la prepotenza
Giovedì 16 Marzo 2017, 18:30
L'obbligo sarà un fallimento, il risultato sarà l'effetto opposto, la gente si informa e si ribellerà, non è scema e si sta svegliando..I vaccini sono sicuri , efficaci? profetizzano che lo siano ma la realtà è un'altra..hanno aiutato è vero ma non sono la verità e la cura assoluta....oggi in Toscana ragazzo vaccinato qualche anno prima per meningite C ha contratto la malattia... è il 10 caso di questo genere...la verità è che i vaccini aiutano fino ad un certo punto...è dimostrato che anche se vaccinato in una notevole percentuale non si produce anticorpi quindi si è scoperti e questi soggetti potrebbero essere gli untori per le fasce più deboli...per quanto riguarda le scuole e gli asili se non faranno entrare mia figlia denuncero' ogni persona o istituzione perchè questa dittatura deve finire, viola i basilari principi della Costituzione e il diritto allo studio. Non esiste nessuna epidemia, dovrebbero preoccuparsi dell'inquinamento generale, del pfas che sta avvelenando mezzo Veneto..Dovrebbero preoccuparsi della crewscita esponenziale di casi di autismo, 1 bambino su 88 qualche anno fa contro 1 bambino su 1000 di qualche decennio fa.. voglio Vaccini puliti, li voglio senza schifezze, privi di metalli pesanti, li voglio monodose eventualmente e senza scuse..io obbligo la sanità a prcurarmi questi vaccini per il bene di mia figlia e per il bene di tutti i bambini...State trasformando i nostri bambini in pazienti, ve ne rendete conto...io non vaccino a mio rischio e pericolo , se saro' un untore me ne assumo tutta la responsabilità civile e penale... ma nessuno e dico nessuno sceglierà per me e mia figlia..