Nicola Carraretto

Commenti pubblicati:
Sabato 4 Agosto 2018, 15:15
Evviva bisognava avere un'altro stadio, io mesi fa per vedere dei punti di sutura ad un braccio sono entrato al pronto soccorso verso le 18.30 e sono uscito verso l'1 e 10 di notte , e cioè circa dopo 6.30 per qualche punto e non per una operazione a cuore aperto. Ma vuoi mettere uno stadio nuovo????? É quello che abbiamo bisogno!!!
Venerdì 3 Agosto 2018, 10:22
Goliardata? Lanciare un uovo in faccia rischiando di rendere cieca una persona? Italiani o stranieri, figli di consiglieri comunali o no, galera e anche subito, se fanno questo appena maggiorenni immaginiamo in futuro cosa sono capaci
Venerdì 3 Agosto 2018, 10:13
Nullafacente pregiudicato, ma regolare..... certo è regolare che per vivere ruba picchia e per espletare bisogni fisiche stupra... ed è in attesa della convalida? Te la do io la convalida, anzi la certezza di tornare a casa tua E SUBITO!!!!
Mercoledì 1 Agosto 2018, 09:53
300 o 3000 euro per un paio di scarpe se ti chiami Agnelli o altro non sono tanti, ma se sei una commessa (o altra categoria) a 900 euro mensili e spendi questa cifra per un oggetto usato solo per mostrare che hai ai piedi Dior/Moschino o altro, devo avere dei seri problemi, specialmente se non mi rendo conto di non essere un milionario..... che poi non c'è niente da vergognarsi, almeno secondo me.
Martedì 31 Luglio 2018, 14:49
a riscuotere imu e altre tasse... nessun problema , era tutto a posto... vero?
Martedì 31 Luglio 2018, 14:45
il vaticano ha ragione, dobbiamo fare carità e accogliere i bisognosi. ci faccia vedere come lo fa il vaticano.... e poi lo seguiremo
Domenica 29 Luglio 2018, 10:25
Caro sig. Shop user non è essere razzisti, ma abbia la cortesia di leggere SIMILI atti di violenza con recidiva, e controlli la nazionalità, tragga Lei le conclusioni
Lunedì 16 Luglio 2018, 17:55
non telecamere in più, ma pene sicure...
Venerdì 13 Luglio 2018, 17:35
Rinviato a giudizio il 14 novembre???? No!!!Spedito a casa IMMEDIATAMENTE in quella POVERA terra di guerra da dove è venuto. Ma cosa hanno negli occhi i nostri giudici.... salame?
Martedì 10 Luglio 2018, 17:43
Qualcosa non quadra neanche a me, se hanno detto che era in stato di ebrezza senza un esame medico costui poteva essere anche ubriaco , ma senza un esame li può denunciare in quanto non avevano prove per asserire questo......
Lunedì 18 Giugno 2018, 17:36
i miei più grandi auguri per la vostra unione, ma se volete avere dei figli fatelo in maniera naturale
Domenica 10 Giugno 2018, 09:26
Se la mamma non è a sua volta insegnante di inglese, come può contestare un voto della professoressa?
Lunedì 4 Giugno 2018, 18:54
venite in italia tanto non succede niente qua
Domenica 3 Giugno 2018, 10:25
Il Pocket money va da 1 a 2,50 euro al giorno, con questa cifra si devono comprare tessera telefonica (circa 15 euro) eventuali sigarette (se fumatori) qualche volta almeno un caffè, una bicicletta (tutti ne hanno una) un telefonino (la maggio parte hanno l'iPhone, non so il costo perché non le lo posso permettere) e tutto questo con massimo 2.50 euro al giorno? Qualcuno me lo sa spiegare? Ho pensato di dare la mia busta paga a questi economisti e sicuramente mi faranno dare una vita da nababbo. Che siano tutti dei re Mida?
Sabato 2 Giugno 2018, 12:34
ti danno da mangiare, bere e dormire e PRETENDI ANCHE la paghetta per il telefonino?.... TORNA AL TUO PAESE CHE FORSE TI DANNO DI PIù
Giovedì 31 Maggio 2018, 17:20
Erano in collina c'è scritto non in piazza, e poi se volete filmare qualcosa, fatelo per filmare spacciatori, ladri o altro. E se poi non vi andava di guardare ci si può girare da un'altra parte
Domenica 27 Maggio 2018, 11:01
Incapace di intendere e volere per l'omicidio, ma abbastanza intelligente per avvalersi della facoltà di non rispondere (Per non complicare la sua situazione)...un Po' di coerenza per favore.
Domenica 27 Maggio 2018, 10:45
Per i ragazzi ok e per i genitori?
Domenica 27 Maggio 2018, 10:18
A me non è mai capitato, ma è solo un colpo di fortuna può accadere a tutti una svista di pochi secondi, quello che assolutamente non approvo è vedere bambini di 3 o 4 anni scorrazzare indisturbati sul sedile posteriore senza cinture o assicurati al seggiolino, questa non è svista, ma incoscienza.
Giovedì 24 Maggio 2018, 17:35
Sono sicuro che la prossima volta andrà nei Bordelli sloveni o austriaci (Non so di preciso, ma ho letto che ci sono) e con molto meno faceva ciupa dance e dopo regolare fattura non correva nessun problema. Auguri
Venerdì 18 Maggio 2018, 17:28
Ma perché questa ragazza non rispondeva a tono a questi bulli da "pajaro" e che lei con una dieta tornava magra, mente loro neanche con un miracolo a Lourdes sarebbero diventati normo dotati (a livello celebrale)
Giovedì 17 Maggio 2018, 17:42
Si che poi vanno in questura a chiedere lo status di rifugiato politico
Giovedì 17 Maggio 2018, 17:39
L'indumento ignifugo non è servito a nulla? Se non aveva indumenti idonei con particelle a 1600 gradi altro che scottature, lo avrebbero trapassato il corpo come burro. Si dichiari fortunato, e auguro una pronta guarigione ai suoi colleghi.
Domenica 13 Maggio 2018, 09:20
È giusto dargli lo status di rifugiato, poverino!!!! E poi a Mussolini come Beato costruttore di pace.
Sabato 12 Maggio 2018, 18:29
Ci sono anche laureati che non sono all'altezza di fare cose per cui hanno studiato.
Giovedì 10 Maggio 2018, 20:51
Ha ragione, solita solfa tutto il mondo è uguale guardiamo ad esempio come si comportano i russi con gli immigrati irregolari e le metropolitane sono tutte uguali etcc... le servono i link o glieli copio io. fonti: io vivo a Padova NON IN AUSTRIA