Nicola Carraretto

Commenti pubblicati:
Sabato 12 Agosto 2017, 21:04
scriviamo solo R.I.P. e speriamo che qualcuno possa capire
Sabato 12 Agosto 2017, 21:01
vorrei risponderti , ma senza bestemmiare NON CI RIESCO scusami
Sabato 12 Agosto 2017, 20:54
vorrei sapere chi ha messi il pollice in giù?
Giovedì 10 Agosto 2017, 15:42
sarà stata ... poteva essere....avrebbe dovuto.... stiamo parlando di un padre e marito che non rivedrà moglie e figli e viceversa .. forse meglio dire solamente R.I.P.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 12:16
io per aver superato di 8,8 km/h..... si 8,8 km/h mo preso e PAGATO una multa di 47,50 euro. Ma è vero io non sono balotelli
Sabato 5 Agosto 2017, 12:33
forse con un cappotto di lividi fatti dalla Polizia si sarebbe reso conto che qualcosa sta cambiando nell'Italia che ospita tutti
Domenica 30 Luglio 2017, 10:58
allora bisognerà mettere la canottiera anche a chi hanno crocifisso a torso nudo?
Venerdì 21 Luglio 2017, 17:53
ma non ci stupiamo per un mussulmano che accoltella un poliziotto, e invece per una famiglia che fa il bagno con il burkini ...apriti o cielo? svegliaaaaa non hanno fatto niente di male, forse l'acqua per loro era fredda.......allora aboliamo le mute dei sub
Giovedì 13 Luglio 2017, 16:34
C'è chi si è lamentato per l'euro chiesto per entrare nei bagni pubblici a Venezia. Io ci sono stato e pur essendo affollatissimi erano MOLTO puliti.Se hai bisogno paghi volentieri 1 euro, e poi chi li pulisce deve farlo GRATIS? allora è giusto un piccolo contributo.
Domenica 25 Giugno 2017, 16:16
pluripregiudicato e ancora libero? condanniamo i giudici che hanno permesso tutto questo
Domenica 18 Giugno 2017, 11:06
si!!!! pane raffermo e acqua marcia
Martedì 13 Giugno 2017, 09:53
Non vanno nudi in centro città, non fanno del male a nessuno, sono in un posto privato dove viene frequentato da persone che la pensano allo stesso modo, ma perché denunciarli?, Ma andate a cercare i VERI delinquenti.
Domenica 4 Giugno 2017, 15:47
87 anni al volante? non è colpa sua ma ai maledetti che gli hanno rinnovato la patente.
Sabato 6 Maggio 2017, 11:39
mi ricordi quando compirà 53 anni di farle gli auguri e ricordarle di stare a casa con i nipotini
Sabato 6 Maggio 2017, 11:28
Buon giorno, se ha letto la risposta del titolare della ditta penso potrebbe cambiare idea, e se poi visto che ha messo la sua mail personale per eventuali critiche.... non tutti gli indifendibili lo farebbero. (parere mio personale)
Sabato 6 Maggio 2017, 11:20
17 anni e in carriera da 4 anni = comincia a 13 anni, ma chi gli ha insegnato? I genitori sono ignari di tutto? e poi nessuno si è accorto che aveva soldi in abbondanza?
Lunedì 1 Maggio 2017, 12:11
e poi diamo vitto e alloggio+ sodini per ricariche telefoniche a persone che non gradiscono il menù perchè non è africano........... svegiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sabato 29 Aprile 2017, 11:15
poverini scappano dalla guerra, diamo vitto e alloggio + qualche soldino per ricariche telefoniche... a loro! e ai nostri poveri?
Venerdì 28 Aprile 2017, 18:35
DICIAMO solamente R.I.P.
Sabato 22 Aprile 2017, 12:40
tutti profughi con iphone. io non me lo posso permettere, domani vado in nigeria dove mi danno vitto e alloggio + iphone e tessera prepagata
Giovedì 20 Aprile 2017, 18:07
Non mi reputo razzista, però andate nei loro paesi e fate lo stesso che ha fatto lui, e vediamo cosa raccontate, se siete ancora vivi. (parlo per esperienza personale)
Domenica 16 Aprile 2017, 10:26
per rendere gli alberi più forti bisogna anche potarli