Nicola Carraretto

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Febbraio 2018, 17:22
Concordo con lei se mi dice buttare via le chiavi, ma non i cella di isolamento..... troppo bello sarebbe, io li metterei con gli altri detenuti, in quanto ci sono delle leggi tra i detenuti che hanno fatto reati contro bambini o altro.... sa quanto si divertirebbero con i genitori e clienti?.. È sarebbe ancora poco!
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:21
Ma se sei di cognome Lazzarin o Contin o Frizzarin (sono soli degli esempi) e sei nato in Lapponia NON sei un eschimese
Sabato 17 Febbraio 2018, 18:12
E se io ho una brochite l'Inps non mi paga i primi due giorni e poi..... mi chiedo c'e giustizia? Non c'e l'ho con chi vuole cambiare sesso, ma almeno usiamo la stessa misura con tutti.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 17:57
Sig Ilaria T concordo al massimo con lei anche se sarà difficile allevare i figli da solo, auguro al padre un futuro positivo, e sicuramente migliore di quello che avrebbe avuto con l'ex moglie AUGURONI
Lunedì 12 Febbraio 2018, 17:47
La violenza chiama solo altra violenza, ma se questo signore fosse stato "aiutato"da 10/20 persone che avessero accerchiato questo gentil'uomo sono sicuro che prima di aggredire qualcun'altro sarebbe scappato a gambe levate. Così non occorreva usare violenza e qualcuno capirebbe che gli italiani hanno le scatole piene di certa gente (È NON di tutti gli immigrati)
Lunedì 5 Febbraio 2018, 17:11
Carissima Casa Pound spero che abbiate fatto dei giusti calcoli per promettere ciò, se no vi mettete allo stesso livello di altri politici che si ricordano solo prima delle elezioni dei VERI bisogni degli Italiani, e non sto pensando solo allo ius soli, o altre baggianate.
Lunedì 5 Febbraio 2018, 17:01
Forse vista l'età e immagino l'esperienza é riuscito a fare un atterraggio così difficile. Complimenti e auguri
Lunedì 5 Febbraio 2018, 16:56
Se è per questo ci sono paesi dove è normale dare una bambina in matrimonio a signori avanti con l'età, ma anche se per loro è normale io lo trovo orribile. Forse perché sono rimbambito...
Domenica 4 Febbraio 2018, 11:30
150 vigili va BENE! Ma se poi li liberano dopo 1 ora i delinquenti, questo NO, ci vogliono pene certe
Domenica 4 Febbraio 2018, 10:05
ma tremila euro al mese CADAUNO per venti anni non potevano bastare? Ora se li mangeranno per avvocati, udienze ecc....Beata ingordigia.
Martedì 30 Gennaio 2018, 17:36
Ludovico Bor non lo fa perché anche se da il seminario dovrebbe dare vitto, alloggio e altro GRATIS "Se qualcuno aiuta un bisognoso è come aiutasse me" ...fai quel che ti dico, ma non fare quel che faccio
Lunedì 29 Gennaio 2018, 18:42
Vogliono tante cose, ma a lavorare non vuole più nessuno? Tanto hanno vitto alloggio, ricariche telefoniche gratis e altro ancora. Ma se scappano da guerra o altro e non si trovano bene in Italia, tornatevene a casa vostra che Starete meglio
Lunedì 29 Gennaio 2018, 17:02
Ci sono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana, anche se ho dei dubbi sulla prima
Lunedì 22 Gennaio 2018, 18:10
Secondo me le ferrovie hanno dimostrato un po' di sensibilità, ma non dimentichiamo che le rotture e le scritte NON le fanno le ferrovie, bensì noi cittadini, e quindi se trovano gli autori di queste porcherie dovrebbero punire con lavori socialmente utili questi signori
Lunedì 22 Gennaio 2018, 17:40
Sig, Maria Bernardi, tre milioni passano inosservati? Se vado fuori dì tre cento euro in banca mi mandano alla gogna...altro che tre milioni
Lunedì 22 Gennaio 2018, 17:35
Se è per questo i missionari andavano ad evangelizzare africani ecc...
Lunedì 22 Gennaio 2018, 17:32
20 amanti???? Non mi sembra Alain Delon ne ha il fisico di un culturista.... vuoi vedere che ha "32 centimetri di dimensione artistica" (elio e le storie tese)......quanta invidia che ho! Beato lui, io non potrei gareggiare nemmeno con un simile uomo.
Lunedì 22 Gennaio 2018, 17:21
Trauma?????? Come si fa a traumatizzare l'unico neurone all'interno di certi crani, se all'interno c'è solo il vuoto assoluto, questo vale solo per certi ragazzi/e e NON per tutti (fortunatamente)
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:17
Tranquilli dopo domani è di nuovo a padova
Giovedì 11 Gennaio 2018, 17:48
Scusi sig, Elite Francia, ma lei ascolta le promesse elettorali (destra/sinistra/centro? ) vedi, basta tasi basta IMU basta tasse università ecc... È se dicessimo basta BUGIE? Sui giornali avremmo solo solo necrologi e risultati calcistici oppure pagine bianche (Non scritte)
Giovedì 11 Gennaio 2018, 17:19
Non sono d'accordo, se non sbaglio alcuni anni fa il calciatore Cassano ha avuto un problema al cuore, eppure le società calcistiche prima di spendere milioni di euro fanno fare visite molto approfondite sul calciatore da acquistare, quindi non si può sempre capire se uno ha un problema perché sono medici e non veggenti
Martedì 9 Gennaio 2018, 17:46
Molto probabilmente non serve avere i pneumatici giusti, ma il cervello inserito in queste condizioni
Martedì 9 Gennaio 2018, 17:22
Sarà una provocazione, ma quello che mi fa skifo è che penso sia una triste verità...... E comunque non mi interesserei ai signori benpensanti in questione, in quanto dovrebbero spiegarmi come i fondi, vitto, alloggio, ricariche telefoniche per i "poveri profughi" ci sono e per i nostri vecchietti....andate a raccogliere tra i cassonetti
Lunedì 8 Gennaio 2018, 18:12
Richiedente asilo? No questo vuole solo vitto e alloggio GRATIS!!!!! E basta
Sabato 6 Gennaio 2018, 18:01
Uomo di destra o mangia bambini di sinistra...... Non sono tutti uguali, ci sono solo uomini e uomini non c'entra la fede politica, ma solo la persona! Preferisco avere un discorso politico con Berlinguer che con altri politici di pseudo destra. Comunque complimenti.... Uomo di destra
Sabato 6 Gennaio 2018, 12:37
Tra poco saranno in libertà.?....cari giudici siete voi ad dover essere inquisiti
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:38
Ho acquistato le good year (non ricordo il modello) e secondo vari test fatti da una agenzia svizzera, erano tra le migliori del settore pagate circa 630 euro non mi sembrano proprio low cost, poi se vogliamo dirla tutta non posso dire che sono un giusto compromesso estate/inverno... a mio avviso
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:26
130.000:17:4 anni sono circa 160 euro al mese. Più che truffatrice mi sembra una sammaritana visto che faceva del bene in cambio... se poi aggiungiamo che erano vecchiotti e lei 35 anni cosa ci possiamo aspettare il colpo di fulmine a ciel sereno?
Sabato 6 Gennaio 2018, 10:10
Guardi che mezzo quintale sono 50 kili e non 500