sareserpe
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Aprile 2018, 13:53
Tutto vero ma hai citato Martin e potrebbe trarre in inganno il lettore. Ti assicuro che a cementizzare per bene li sono stati CALZAVATA & C.ny altrettanto ex sindaco ma anche proprietario della pista azzurra (il kartodromo ). Perché nei suoi 2 mandati ha fatto—come tutti— i propri interessi. Giusto per puntualizzare
Martedì 10 Aprile 2018, 20:25
Quei numeri sono solo l’1 per cento
Martedì 10 Aprile 2018, 20:24
841 euro??? è quello che si spende talvolta per la sola assicurazione. Se faccio io una cosa del genere mi mettono le ganasce agli zebedei Siamo il paese più ridicolo del mondo ...di più della galassia
Sabato 7 Aprile 2018, 09:09
Perché invece di affidare il coscritto ad un imam non viene affidato ad una figura qualsiasi scelta tra quelle persone che hanno perso i propri affetti in uno dei parecchi attentati messi in atto negli ultimi tempi? A seconda di dove questi uomini d’onore vengano catturati siano essi lasciati ai famigliari nello stato in cui hanno mietuto vittime. Si ! È la legge del taglione,forse sbaglio ma non viene proprio dalle loro zone??
Giovedì 5 Aprile 2018, 08:14
L’idea stessa di appalto è la causa di utilizzo per lavori “importanti” di materiali almeno di seconda categoria e manovalanza non adeguatamente qualificata.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 18:22
Ma come licenziata? O linciata intendevi ? Comunque CARCERATA e PESANTEMENTE MULTATA .
Lunedì 10 Aprile 2017, 08:05
Eh .....gli straordinari !!
Giovedì 2 Marzo 2017, 20:31
Solo il nord Adriatico però,non tutto l'Adriatico,siamo in pendenza