anonimo veneziano

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Dicembre 2017, 21:58
Nessun problema, stavano solo discutendo su chi tra loro doveva pagarci le pensioni
Venerdì 8 Dicembre 2017, 12:22
Non erano profughi, erano scrocconi.
Martedì 5 Dicembre 2017, 14:21
La nota superiorita' morale della sinistra.
Martedì 5 Dicembre 2017, 09:06
Eh si, sono conquiste di civilta'. Magari in ritardo di qualche secolo.
Domenica 3 Dicembre 2017, 20:37
Arrivano 100 profughi. In breve gli Italiani li sistemano in ottime strutture. Arrivano altri 1.000 profughi, anche questi vengono sistemati in strutture decenti. Arrivano Altri 10.000 profughi, tutti sistemati ma a stento. Arrivano 100.000 profughi, finiscono in gran numero per la strada. Arrivano 1.000.000 di profughi ....
Domenica 3 Dicembre 2017, 14:46
Massima solidarieta' al padrone di casa che da mesi non prende una lira e a fine novembre ha pagato le tasse sui soldi che non ha ricevuto. Questo in aggiunta a IMU, spese condominiali straordinarie etc ...
Sabato 2 Dicembre 2017, 18:11
Hai capito il Kossovaro. Gli sara' arrivato il messaggio che in itaglia l' impunita' e' sicura.
Sabato 2 Dicembre 2017, 15:57
Il matrimonio e' ormai una istituzione per i fessi, da evitare come la peste
Sabato 2 Dicembre 2017, 15:55
No, non va bene dedicare vie a politici di qualunque partito. Sono scelte divisive e ormai, impopolari.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 19:01
Fatti fare ancora pubblicità' da Toscani, che così chiudi del tutto
Venerdì 1 Dicembre 2017, 18:11
Cosa c'entra il Polesine lo sai solo tu
Venerdì 1 Dicembre 2017, 12:10
ma in effetti chi e' andato a cercare il cellulare nelle mutande del bengalese?
Giovedì 30 Novembre 2017, 20:13
8 a 3 per l'Udinese
Giovedì 30 Novembre 2017, 20:11
E' arrivato il solito disco rotto
Giovedì 30 Novembre 2017, 20:10
Anche a me una volta hanno rubato il sellino della bici
Mercoledì 29 Novembre 2017, 18:53
Orrore!!! Danneggiamento di risorsa al lavoro per pagarci le pensioni! Si prevedono pene esemplari per il 73enne...
Lunedì 27 Novembre 2017, 19:53
Questo a 79 anni non ha ancora capito come si sta' al mondo
Venerdì 24 Novembre 2017, 20:00
Perche' il criminale una volta scarcerato non e' stato rimandato nel suo paese? Chi lo protegge?
Venerdì 24 Novembre 2017, 18:08
Mai più a Jesolo e in altri luoghi con la tassa di soggiorno
Giovedì 23 Novembre 2017, 20:09
Questa e' invasione e sottrazione di parti di territorio dello stato a vantaggio di orde di barbari. Cui prodest?
Mercoledì 22 Novembre 2017, 11:45
pena irrisoria, il tizio ci riprova di sicuro
Mercoledì 22 Novembre 2017, 11:02
a passi svelti verso la guerra civile ...
Martedì 21 Novembre 2017, 20:02
Ecco un bel profugo della Nigeria che invece di profugare in Kenia, Mozambico o Niger profugheggia in itaglia. Eh, gli altri non sono mica fessi, mica se lo pigliano !
Martedì 21 Novembre 2017, 19:56
Il progetto udinese in serie B prosegue a gonfie vele
Martedì 21 Novembre 2017, 19:54
Embe'? Si paga il centesimo e poi si cambia gestore.
Martedì 21 Novembre 2017, 14:18
NOVE ANNI! E c'e' gente che difende queste bestie!
Martedì 21 Novembre 2017, 08:12
Complimenti a chi ha importato questi gentiluomini in italia. Ne sentivamo proprio la mancanza.
Domenica 19 Novembre 2017, 18:07
Pensa a tenere l'udinese in serie A che e' meglio