anonimo veneziano

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 22:05
Vabbe' la cerimonia del divorzio sara' piu' pacata
Mercoledì 21 Giugno 2017, 22:37
Se le multe le infliggessero ai cani, avrebbero piu' possibiilita' di farle pagare
Mercoledì 21 Giugno 2017, 22:31
Quando si dice "il braccio violento della legge"
Mercoledì 21 Giugno 2017, 22:28
Titolo del programma "L'ipocrita"
Domenica 18 Giugno 2017, 18:37
Giusto, e' un locale che certifica. La qualita '
Giovedì 15 Giugno 2017, 16:49
Piu' che perdere e basta, devono essere spazzati via loro e loro aberranti imposizioni
Giovedì 15 Giugno 2017, 16:18
Poveraccio ... voleva solo sparare l'ultima cartuccia!
Giovedì 15 Giugno 2017, 15:32
ma se il neonato (o meglio, i suoi genitori)non la vuole la cittadinanza italiana, gliela rifilano lo stesso? A gia', i promotori della legge sono comunisti, loro decidono anche per te.
Martedì 13 Giugno 2017, 12:58
che fai rosichi?
Martedì 13 Giugno 2017, 12:54
Una grande coalizione? Quindi il piddi porta a votare anche i soliti cinesi?
Martedì 13 Giugno 2017, 12:52
I bancomat al loro interno hanno in genere sistemi di protezione delle banconote (macchiatura indelebile etc), non e' facile prendere il denaro anche se si ruba l'intero ATM. Se questi sapevano il fatto loro, erano professionisti iper specializzati, altro che poveri rom.
Martedì 13 Giugno 2017, 11:47
Legge 104? Per la zia ultranovantenne? Sindacalista? Eh, magari qualche dubbio viene ...
Lunedì 12 Giugno 2017, 19:19
E ci credo che l'hanno beccato, lui era finlandese e l'amico nigeriano
Domenica 11 Giugno 2017, 21:51
Sembri un disco rotto, sempre la stessa frase
Domenica 11 Giugno 2017, 20:12
Ed e' grazie a questi record che poi vengono giustificati gli autovelox. Una infrazione a 170 all'ora e migliaia di verbali a 95 all'ora, e sul giornale finisce solo quella a 170
Sabato 10 Giugno 2017, 21:51
Festa? E cosa c'era da festeggiare?
Venerdì 9 Giugno 2017, 22:35
Ma che belli che sono!
Venerdì 9 Giugno 2017, 18:34
Esatto, sono un paio d'ore di strada, non mi pare la fine del mondo. Per un paio d'anni lago lavorato in giro per l'Italia (ogni giorno una citta diversa) e non sono mica morto
Venerdì 9 Giugno 2017, 17:28
Bellissimo strumento con cui i vampiri statali potranno prelevare il sangue dei cittadini senza farsene scappare neanche uno
Giovedì 8 Giugno 2017, 13:59
incredibile e allucinante degrado morale e materiale dell'itaGlia
Martedì 6 Giugno 2017, 20:02
Qui o ci si da una mossa con ladri e grassatori o prima o poi va a finire male
Martedì 6 Giugno 2017, 15:51
Siccome la corrente li stava portando verso l'isola di albarella (dove si entra solo a pagamento) i bagnini li hanno ripescati alla svelta
Martedì 6 Giugno 2017, 15:48
rapinatore e pure cannibale
Domenica 4 Giugno 2017, 22:43
Per cominciare questo non è' un profugo ma un clandestino
Domenica 4 Giugno 2017, 18:27
Bhe speriamo che almeno il premio produzione dei dirigenti sia restato invariato
Domenica 4 Giugno 2017, 18:24
"AL momento non e' stato preso alcun provvedimento" ma e' probabile che il nostro eroe prenderà' un'ammonizione e dovrà' promettere di non sparare piu' (almeno nei centri abitati)
Domenica 4 Giugno 2017, 17:53
Ma stai farneticando?
Domenica 4 Giugno 2017, 14:41
Si pero' questa crudelta' verso i poveri clandestini irregolari, presentarsi addirittura tutti i giorni alla polizia, ma i giudici non hanno una coscienza?