Tag4444

Commenti pubblicati:
Sabato 30 Giugno 2018, 20:54
E quanti mesi di dieta e massaggi anti cellulite ha fatto prima di esporsi? Tutte queste donne che hanno paura di invecchiare!
Sabato 30 Giugno 2018, 20:50
Se la fa e se la ride da sola. Sempre più antipatica!
Domenica 17 Giugno 2018, 19:59
Non è un fisico naturale, e’ un fisico lavorato duramente in palestra e penso anche con la guida di un personal trainer. Non la date a bere a nessuno. Beata lei che trova il tempo come tutte le sue colleghe. Buone ferie, chissà trovi un modo di rilassarsi e tornare meno antipatica.
Lunedì 4 Giugno 2018, 06:48
Disperazione o malattia. Ma come si fa ad avere così tanta voglia da dimostrarsi indecenti. Ma sarà vero?
Venerdì 1 Giugno 2018, 19:07
Perche’ la mamma non lo aiutava ad imboccarlo senza fare tante storie. Non penso il manager era senza pietà. Penso che aveva educazione. Con i piedi può mangiare a casa.
Giovedì 31 Maggio 2018, 22:10
Ma che cavolo, una gravidanza, soldi, coccole , vacanze, feste e piangi? Ma vergognati! Sapessi veramente chi soffre. Neanche personalità hai. Ti sei solo divertita fino adesso.
Domenica 4 Febbraio 2018, 01:16
E Trump e Ferri e Pietrantonio e lo sceicco e questo è quello ma con quanti ci sei stata?
Domenica 4 Febbraio 2018, 01:10
E allora? I tacchi alti li ho anch’io. E’ Americana e libera . E allora? Sexy , no! Molto curata si!
Domenica 21 Gennaio 2018, 01:14
La ditta e’ in torto e ha compiuto un atto illegale. Non si fanno lavorare persone senza esserne responsabili. Non si apre una compagnia senza pagare i lavoratori. Devono risarcire i danni della vittima e pagare la cauzione per avere trasgredito la legge di avere approfittato e abusato di una persona non in regola.
Sabato 30 Dicembre 2017, 09:55
E adesso lo sappiamo tutti. Ma chi se ne frega.
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 09:17
E noi furiosi con Harry che si e’ bevuto il cervello per fare piacere alla fidanzata che ancora non e’ nessuno ma gia’ cambia le regole. Pensavo eri migliore ma questo tiro no non lo dovevi fare Meghan. Mi ritiro! E vorrei aggiungere ancora di piu’ ma mi trattengo.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 09:38
No,non meritate proprio niente indietro. Comportati meglio.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 09:28
Sei stata ferita e ti capisco. Gli uomini pensano solo a loro stessi e cosa li fa star bene. Sono egoisti. Comunque Meghan e' brava, ha tanta volonta' e le auguro tanto bene e salute perche' si trovera' con tanto lavoro per le mani. Non ti rattristare qualcuno di qualita' lo troverai anche tu. Sta serena.
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:21
Solo perche' hanno soldi fanno queste schifezze. E pensare che Marilyn Madson mi abita cosi vicino. Ma gliene potessi dire quattro. Invece si nasconde.
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:16
La vita di una donna e' complicata e scomoda ogni giorno.
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:09
La cultura si impara studiando. Non rompete sulla privacy delle famiglie. Imparate da soli studiando. E poi ne traete opinioni se ne vale la pena. L'Italiano e' Italiano. Non si cambia per altri popoli. Ambientavevi e fate l'osso duro come siamo stati provati noi.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 08:59
Non e' il primo. E la ragazza non e' una "Santa", sapeva quello che faceva. Io gli avrei fatto pagare una multa a lui e l'avrei fatto lavorare ugualmente. Ma perche' ve lo volete mantenere in prigione. Non ha tutte le colpe, ve lo garantisco e lei visto che di studiare non aveva voglia ma giocava...buttatela fuori di scuola. Cosa state a fare? Le date un'altra possibilita'?
Lunedì 13 Novembre 2017, 06:18
Verissimo, vergogna dell'Argentina che sembrerebbe vivono in maniera vergognosa senza pudore. Da temerli per vicini di casa sicuramente, ti rovinano la famiglia. L'Italia che si abbassi ad acquistare certi programmi. Signorini chi si crede di essere presenta un'immondizia, scusi eh! La presentatrice piena di silicone che si sente una gran figona. Tutto finto niente di vero. Meglio tenere la televisione chiusa e risparmiarli quei soldi.
Domenica 12 Novembre 2017, 05:15
Vorrei proprio crederci, vivete sopra queste porcherie.
Sabato 11 Novembre 2017, 10:39
Uguali all'America. Ma perche' siete cosi imbecilli.
Sabato 11 Novembre 2017, 10:35
E continuano a mantenerlo. Fara' anche 16 anni di inferno, ma devono pur rafforzare la legge. Dovrebbero aver paura di violare e non dovrebbero nemmeno avere il pensiero di permettersi a pensare di violare la legge ed il rispetto verso il prossimo.
Martedì 7 Novembre 2017, 09:32
Ma lasciateli sposare, poveri uomini ridotti come disgraziati. Viva Martin Luther!
Domenica 5 Novembre 2017, 04:09
Provato sulla mia pelle. Coraggio reagisci e concentrati in cose che sono piu' importanti. Starai meglio presto e non riprenderlo piu' indietro. Smettila di amarlo, ce ne sono di meglio che meritano.
Domenica 5 Novembre 2017, 03:55
Che programma per persi.
Venerdì 3 Novembre 2017, 09:35
Cecilia, forse tua sorella passava per belloccia ( dopo i ritocchini) ma tu non sei per niente speciale, solo avida di soldi.
Giovedì 2 Novembre 2017, 09:26
Ha dato una svolta alla monarchia, ha avuto il coraggio di aprirsi e fare conoscere il mondo di corte in modo diverso. Piaceva molto a tanta gente, era semplice, simpatica, molto buona, elegante e anche bizzarra.
Giovedì 2 Novembre 2017, 09:17
Il fatto e 'che tutta la famiglia sono disposti a tutto con pur di far parlare di loro, guadagno facile e veloce.
Giovedì 2 Novembre 2017, 09:14
La notizia non mi diverte, ma i commenti mi piacciono tanto. Almeno c'e' qualcuno che sa rispondere a tono quando una storia diventa ridicola.
Sabato 28 Ottobre 2017, 10:57
Io penso che la Hunziker le sa raccontare bene da furbacchiona. Ha sposato due uomini di successo e lo sappiamo tutti. Piu' sicura di lei non saprei.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 22:38
Mai piu' mi confiderei con un traditore. Vuol dire che di colpe ne avevate entrambi. Neanche vi vergognate di raccontarle.