Tag4444

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:12
Ho sentito parecchio di questa truffa. Ma I militari Americani prendono una bella paga e sono spesati di tutto, non hanno bisogno di prestiti.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 20:10
Pudica? Dovresti aspettare che sia tuo marito. E veramente come posi nelle foto non mi sembra che conosci il termine pudico.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 20:02
L'importante e' che siano del marito e non dei Talebani non si sa mai, essere prigioneri non ci si puo' scherzare sopra. Triste pensarci.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 19:57
Quanti malati mentali, pensano che le donne siano accendini, appena le tocchi puff fuoco a volonta'. Smettete la di guardare porno che e' tutta una finta per vendere e se vi entra nella testa diventa malattia psichica. Comunque non sara' il primo e nell'ultimo. Devono fare una legge che la donna posso difendersi.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:42
Ma cosa dite, sta mettendo in ordine i conti. Lui e' tutto per il governo e legge. Se si dasse di meno il porcile non entrerebbe perche' saprebbero gia' di non ottenere nienteper assistenza. Invece sapendo che vengono aiutati siamo pieni di criminali mantenuti.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 10:30
Secondo me non si sono mai lasciati. Doveva fare quel video pieno di donne in barca a Miami e lei non ci stava, altrimenti avrebbe superato tutte. Qui in America i paparazzi gli hanno fatto i complimenti su Giorgia ma l'anno chiamato moglie e lui non ha detto niente ha solo ringraziato. Forse sono sposati.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 18:45
Immagino. Tutto quello che i media trasmettono viene messo in pratica. In questa societa' sballata sempre i piu' bravi pagano.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:17
Come stanchi ad accanirti con tutti. Ma chi ti vuole piu' ascoltare!
Lunedì 9 Ottobre 2017, 18:01
Trump e' un dritto e sta veramente facendo pulizia di ipocriti. Siccome che la maggior parte erano abituati a fare alto e basso per colpa dei democratici troppo ladri e permissivi. Oggi ci troviamo in mezzo ad una societa' di maleducati e voglia di far niente che abusato droga come pozzi senza fondo. Trump e' un grande esempio, sara' anche stato sposato tre volte ma ai figli c'e' sempre stato presente. Nessun drogato a casa sua, sono laureati e lavorano. I soldi non glieli tira in faccia se li guadagnano. Tanto criticato per la sua franchezza, magari fosse in carica per sempre. Ha ragione, chi manca di rispetto alla bandiera e al paese non dovrebbe fare parte della nazione ma esiliato. C'e' troppo razzismo non si danno pace ma e' un problema "loro" sociale. Noi emmigrati in "regolare" abbiamo la pace e il rispetto e ne siamo grati di avere conseguito un diploma, di avere un lavoro e un tetto per vivere. Ma certa gente non apprezza, non sanno il significato di gratitudine. Con gli ignoranti e' dura la battaglia.
Lunedì 9 Ottobre 2017, 17:42
Albano,alla tua eta' l'esperienza di vita ti dovrebbe rendere piu' forte e con parole piu' preparate. Bastava che dicevi:"la storia e' finita ma e' rimasto l'affetto per i ricordi". Invece hai dimostrato di essere disperato e paura di perdere la tua compagnia attuale. Ti Pico atteggiamento da vecchietto. Non si disprezza, ma si ama sempre nel bene e nel male Romina era tua moglie. Romina ha sempre dimostrato di essere una vera signora e tu invece di pensare solo per te.
Sabato 7 Ottobre 2017, 23:03
Quante donne sono vittime di stupro e molestie ma non parlano perche' la legge ti butta tutto in pubblico come Martine in un'arena in modo bestiale, senza protteggerti e diventi il burattino della stampa che alla fine invece di vincere una causa ti fanno sentire in colpa e deriso.
Sabato 7 Ottobre 2017, 22:58
Dobbiamo imparare a protteggerci, intanto andate a correre in palestra e non in giro per le strade, perche' questi assassini non pensano che lo facciamo per la salute e goderl I l'arietta fresca ma pensano che e' uno show apposta per attirare attenzione. Visto che le loro "donne" perche' dire mogli e' troppo civile riferendomi ai riti di unione di coppia che usano. Loro sono sottomesse e segregate, non hanno la liberta e il rispetto dai loro maschi come al nostro paese. I tempi belli sono letter al mente finiti!
Sabato 7 Ottobre 2017, 11:10
Vi diro' di piu'...oggi giorno la gente ha paura. Quello che e' passato forse pensava ad una messa in scena per derubarlo. Di questi tempi non ci si fida piu'. Come quelli che fanno l'autostop perche' si e' rotta la macchina, poi piu' avanti ti dicono si fermi quello e' mio marito che stava cercando aiuto e poi ti trovi per strada legato e derubato di tutto. Magari anche morto. A quello della bici o moto non gli faccio colpa. Non e' obbligatorio a fermarsi. Magari si Prendeva una coltellata o sparato. But ti amo fuori questa immondizia che non sono Italiani.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 18:47
Il governo non ha aiutato nessuno, ha solo distrutto la bella Italia.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 10:45
Che bambolina di ragazza, e uomini senza pieta'.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 10:44
Ti sbagli, queste sono le parole sincere di una persona che si e' trovata coinvolta in un letamaio. Dove sta' la giustizia, dai dimmello!
Sabato 23 Settembre 2017, 11:28
E' terribile essere vittima di stupro. Anna ha trovato la forza di andare avanti. E' difficile il percorso nell'essere caduti come vittima e reagire per i propri diritti di vivere liberi senza essere calpestati nei propri valori. Meriti un grande abbraccio.
Domenica 17 Settembre 2017, 07:01
Ma cos'e' una moda che la gente si propone in pubblico?
Venerdì 15 Settembre 2017, 16:54
A 23 anni una non e' una bambina. Sa benissimo cosa sta facendo!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 19:37
Sognatrice. In America la gente tende a sparare alla grande. Ha ancora una vita da inoltrare, non ha nemmeno idea cosa vuol dire essere bella ma essere donna. Gli uomini sono uomini per qualcosa e vinceanno loro. Dimmi qual'e' che veramente si siede ad ascoltare la Giovi cell a senza riders e la sotto i baffi. Ma questa non sa niente. Come minimo si fermera' ad avvocato.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 03:18
Parita' di diritti, anche noi preferiamo i piu' giovani, ma simpatici! Simona e' sempre stata una che ingrandiva e accentuava ogni suo momento se bello o disperato. Sicche' si e' resa antipatica. Ogni volta sembra che esista solo lei e la sua famiglia.
Lunedì 11 Settembre 2017, 15:46
Ma ci sono persone cosi belle dentro e fuori senza tanti servizi estetici. Il bello di una persona e' quando cerca di dare il migliore esempio di vita. Cosa devo imparare da una come la Barale. E' viziata, e li sente i suoi annetti. Se non sbaglio al Maurizio Costanzo aveva detto che l'isola non la puo' fare perche' solo per una notte si era svegliata tutta stizzita. Dai che 20 anni non li ha piu' neanche lei e senza trucco si vedono, si vedono.
Lunedì 11 Settembre 2017, 15:37
Puo' soffrire di problemi gastro/intestinali. Ci sono persone che si gonfiano quando sono nervose. La mostra del cinema e sotto l'occhio di tutti mica e' facile.
Lunedì 11 Settembre 2017, 04:22
Mai partorito, massaggi, ginnastica, diete, estetista e parucchiere a portata di mano e altro... per stare magra e sembrare felice. Naturale? No!
Lunedì 11 Settembre 2017, 04:09
Ma quella sulla foto e' la vecchia fidanzata. Tutti e tutto solo per soldi.
Giovedì 7 Settembre 2017, 18:51
Chissa poi cosa c'e' dietro. Al profumo e' andata bene. C'e' il buono e il brutto in ogni razza. Ma nel mezzo ho visto tante canaglie arroganti in queste razze medio-orientali, con un dente avvelenata di odio verso gli occidentali.
Giovedì 7 Settembre 2017, 18:39
Senza borseggiatrici, vedi?
Giovedì 7 Settembre 2017, 18:38
Ma l'Americano non sapeva che erano borseggiatrici. E poi cercavano di aiutare. Perche' loro sono cosi, sono scaldarini quando c'e' il soccorso. E' il governo che deve pulire e tirarsi su le mani che per lavorare. Bloc chiamo questa immondizia, but ti amori fuori.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 19:33
Cose da pazzi!
Mercoledì 6 Settembre 2017, 19:26
Ci credo, questi casi succedendo continuamente. Povere ragazze, che sorpresa si trovano quando le sposano. E la maggior parte sono giovanissime a passarene di sofferenze. Trump non mollare!