Tag4444

Commenti pubblicati:
Venerdì 1 Dicembre 2017, 09:38
No,non meritate proprio niente indietro. Comportati meglio.
Venerdì 1 Dicembre 2017, 09:28
Sei stata ferita e ti capisco. Gli uomini pensano solo a loro stessi e cosa li fa star bene. Sono egoisti. Comunque Meghan e' brava, ha tanta volonta' e le auguro tanto bene e salute perche' si trovera' con tanto lavoro per le mani. Non ti rattristare qualcuno di qualita' lo troverai anche tu. Sta serena.
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:21
Solo perche' hanno soldi fanno queste schifezze. E pensare che Marilyn Madson mi abita cosi vicino. Ma gliene potessi dire quattro. Invece si nasconde.
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:16
La vita di una donna e' complicata e scomoda ogni giorno.
Giovedì 16 Novembre 2017, 10:09
La cultura si impara studiando. Non rompete sulla privacy delle famiglie. Imparate da soli studiando. E poi ne traete opinioni se ne vale la pena. L'Italiano e' Italiano. Non si cambia per altri popoli. Ambientavevi e fate l'osso duro come siamo stati provati noi.
Mercoledì 15 Novembre 2017, 08:59
Non e' il primo. E la ragazza non e' una "Santa", sapeva quello che faceva. Io gli avrei fatto pagare una multa a lui e l'avrei fatto lavorare ugualmente. Ma perche' ve lo volete mantenere in prigione. Non ha tutte le colpe, ve lo garantisco e lei visto che di studiare non aveva voglia ma giocava...buttatela fuori di scuola. Cosa state a fare? Le date un'altra possibilita'?
Lunedì 13 Novembre 2017, 06:18
Verissimo, vergogna dell'Argentina che sembrerebbe vivono in maniera vergognosa senza pudore. Da temerli per vicini di casa sicuramente, ti rovinano la famiglia. L'Italia che si abbassi ad acquistare certi programmi. Signorini chi si crede di essere presenta un'immondizia, scusi eh! La presentatrice piena di silicone che si sente una gran figona. Tutto finto niente di vero. Meglio tenere la televisione chiusa e risparmiarli quei soldi.
Domenica 12 Novembre 2017, 05:15
Vorrei proprio crederci, vivete sopra queste porcherie.
Sabato 11 Novembre 2017, 10:39
Uguali all'America. Ma perche' siete cosi imbecilli.
Sabato 11 Novembre 2017, 10:35
E continuano a mantenerlo. Fara' anche 16 anni di inferno, ma devono pur rafforzare la legge. Dovrebbero aver paura di violare e non dovrebbero nemmeno avere il pensiero di permettersi a pensare di violare la legge ed il rispetto verso il prossimo.
Martedì 7 Novembre 2017, 09:32
Ma lasciateli sposare, poveri uomini ridotti come disgraziati. Viva Martin Luther!
Domenica 5 Novembre 2017, 04:09
Provato sulla mia pelle. Coraggio reagisci e concentrati in cose che sono piu' importanti. Starai meglio presto e non riprenderlo piu' indietro. Smettila di amarlo, ce ne sono di meglio che meritano.
Domenica 5 Novembre 2017, 03:55
Che programma per persi.
Venerdì 3 Novembre 2017, 09:35
Cecilia, forse tua sorella passava per belloccia ( dopo i ritocchini) ma tu non sei per niente speciale, solo avida di soldi.
Giovedì 2 Novembre 2017, 09:26
Ha dato una svolta alla monarchia, ha avuto il coraggio di aprirsi e fare conoscere il mondo di corte in modo diverso. Piaceva molto a tanta gente, era semplice, simpatica, molto buona, elegante e anche bizzarra.
Giovedì 2 Novembre 2017, 09:17
Il fatto e 'che tutta la famiglia sono disposti a tutto con pur di far parlare di loro, guadagno facile e veloce.
Giovedì 2 Novembre 2017, 09:14
La notizia non mi diverte, ma i commenti mi piacciono tanto. Almeno c'e' qualcuno che sa rispondere a tono quando una storia diventa ridicola.
Sabato 28 Ottobre 2017, 10:57
Io penso che la Hunziker le sa raccontare bene da furbacchiona. Ha sposato due uomini di successo e lo sappiamo tutti. Piu' sicura di lei non saprei.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 22:38
Mai piu' mi confiderei con un traditore. Vuol dire che di colpe ne avevate entrambi. Neanche vi vergognate di raccontarle.
Domenica 22 Ottobre 2017, 04:42
Una donna stupratore non ha piu' voglia di divertiremo e avere uomini intorno. Balle di Mao metto Asia. Papa' gia' famosi non avevi bisogno di compromessi. Vergognati! Non venire da noi per chiedere misericordia, prega che ne hai bisogno.
Domenica 22 Ottobre 2017, 04:20
Famiglie sbandate. Come puo' una madre non notare segni di violenta su un figlio. Il divorzio sara' avvenuto per qualche motivo e se e' quello che penso io avrei avuto 100 occhi per mia figlia. A parte che l'Italia va tutto a classi sociali, la legge si sa non ha giustizia, e' fatta per I furba e ricchi. Mah....
Sabato 21 Ottobre 2017, 11:12
Probabilmente era depressa e sola e ha bevuto la storia. La depressione e' una brutta bestia per chi non l'ha provata. E' facile cadere in trappole.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 09:43
I minorenni in America sono dei porci senza pieta', senza educazione, delle bestie. Sicche' mi dispiace per la prof che era immatura nei confronti degli alumni e si e' fatta fregare. Non c'e' nessuno innocent e in questa storia.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 11:24
fab pittana gli Americani vedono soldi e mantenimento subito. Non hanno un minimo rispetto nemmeno per la salma, solo soldi.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 10:17
Ma dai che vivete su questa immondizia ma quale querela. Fate schifo e basta.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 10:09
Questo papa non l'ho mai seguito da quando e' stato eletto. Mi fa venire I brividi. Il Vaticano e' un'indecenza. E non aggiungo altro altrimenti non pubblic and I'l mio commento.
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:12
Ho sentito parecchio di questa truffa. Ma I militari Americani prendono una bella paga e sono spesati di tutto, non hanno bisogno di prestiti.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 20:10
Pudica? Dovresti aspettare che sia tuo marito. E veramente come posi nelle foto non mi sembra che conosci il termine pudico.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 20:02
L'importante e' che siano del marito e non dei Talebani non si sa mai, essere prigioneri non ci si puo' scherzare sopra. Triste pensarci.