Isa More

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Giugno 2017, 13:01
Ce la fa ce la fa... 34 giorni, se non ha noie, lo completa, pure con un po' di turismo.
Sabato 17 Giugno 2017, 14:55
Povero illuso...
Sabato 17 Giugno 2017, 14:36
Voglio commentare almeno per obiettività e per amor di verità; almeno i no vax i dati sulla pericolosità dei vaccini li hanno presentati! Non si può dire lo stesso della comunità scientifica che invece nulla presentano sulla non pericolosità degli stessi.
Sabato 17 Giugno 2017, 14:17
Già fatto... Ma non capisco e non condivido questo bisogno di farsi pubblicità. Se uno sente il bisogno di fare qualcosa, che lo faccia e basta, a meno che non si cerchino sponsor...
Venerdì 16 Giugno 2017, 11:16
Le "risorse" italiane :D
Lunedì 12 Giugno 2017, 19:40
Bravo, si capisce quando uno vola.
Lunedì 12 Giugno 2017, 11:46
Le ha risposto Fredi74.(anche se non condivido il sarcasmo) Quello che intendevo è che da solo , in due o più non cambiava nulla, semmai bisognerebbe capire la causa dell'accaduto, così da poter prevenire per quanto possibile ulteriori incidenti.
Domenica 11 Giugno 2017, 13:24
Perché anche se fossero stati in 2 non sarebbe successo lo stesso? e comunque non era da solo
Mercoledì 31 Maggio 2017, 19:31
Terrorismo mediatico, indovinate a che pro?
Martedì 23 Maggio 2017, 15:40
Ci vogliono tutti a giocare a bocce...
Martedì 23 Maggio 2017, 13:40
Caro Dandolo, chri15 lassù le ha già risposto, pure bene.
Domenica 21 Maggio 2017, 21:00
Comune , paga!
Sabato 20 Maggio 2017, 11:27
Praticamente un TSO di legge per tutti.
Sabato 13 Maggio 2017, 14:55
Ecco gigetto, leggi la risposta di Agner qui sotto...
Sabato 13 Maggio 2017, 14:53
Quello che Lei probabilmente non capirà mai.
Martedì 2 Maggio 2017, 17:59
2000 lordi al mese per lavorare 24ore su 24 7 giorni su 7, vitto non pagato (senza centri commerciali in giro...) a tempo determinato ovviamente. Le può andare bene?
Martedì 2 Maggio 2017, 17:12
Mauro, leggi qua sotto quanto livore d'invidia...
Domenica 30 Aprile 2017, 18:29
Perché "montagna killer"? Se c'è stata imprudenza o imperizia non è mica colpa della montagna... Giornalista, cerchiamo di essere obiettivi.
Domenica 30 Aprile 2017, 18:23
Si caro, non preoccuparti che nulla viene tolto ai contribuenti. Tutti assicurati.
Domenica 23 Aprile 2017, 14:13
Ma... Cioè, questo tipo si è goduto la moto per 8 anni (ora non varrà un 1/10 del suo valore) e dopo l'arresto lo "riaccompagnano" a casa? Neanche con i suoi mezzi, pure il passaggio gli hanno dato. :D Domani passo in concessionaria Triumph...
Giovedì 13 Aprile 2017, 13:08
Bravi, speriamo che altri vi prendano ad esempio.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 10:38
E allora lasciatelo pedalare senza mettere i bastoni tra le ruote. (sono un soggetto apolitico)
Giovedì 23 Febbraio 2017, 10:29
E serve a...?
Lunedì 20 Febbraio 2017, 18:44
Si spieghi... Non tutte le persone sono dannose per la montagna, chi ci è nato sa conviverci perché non la sfrutta solo per tornaconto.
Sabato 4 Febbraio 2017, 19:09