Isa More

Commenti pubblicati:
Lunedì 31 Luglio 2017, 19:24
Non se ne faccia un cruccio, sono ampiamente coperti da assicurazione, Lei non sgancia una lira.
Lunedì 31 Luglio 2017, 19:18
A che serve commercializzare farmaci nuovi, basta cambiargli il nome et voilà, il gioco è fatto. E non lo dico per ironizzare, purtroppo è vero e documentato.
Lunedì 31 Luglio 2017, 19:15
Saro suo estimatore a vita!
Martedì 18 Luglio 2017, 19:51
Che fastidio dava? Tutti morigerati e bacchettoni adesso?
Venerdì 14 Luglio 2017, 10:03
Perché? Ci sono adulti vaccinati contro il morbillo? O state ricominciando la campagna allarmistica visto che al senato non hanno rimandato il voto sulla (vessatoria) legge sui vaccini?
Mercoledì 12 Luglio 2017, 12:45
...che decideranno come intervenire.. A fare che? Ci ha già pensato la natura, per caso si è fermata l'acqua? O bisogna per forza buttare soldi?
Mercoledì 12 Luglio 2017, 12:34
Stellati Michelin?! Adesso vanno ad "inquinare" anche la Carnia e le montagne! La guida michelin è attendibile come un portoghese che paga il biglietto. :-D
Martedì 11 Luglio 2017, 10:51
Non è mia abitudine rispondere a questi quesiti, ma secondo lei, cosa crede che accadrà quando Orban finirà la sua parabola?
Martedì 11 Luglio 2017, 10:28
Hovering? Verricellarlo?! Ma fa così figo scrivere in quel modo? Comunque, auguri di pronta guarigione, può succedere.
Venerdì 7 Luglio 2017, 17:16
x agner ; mah, temo che dopo un po' diventi come loro...O ti fanno diventare.
Domenica 18 Giugno 2017, 13:01
Ce la fa ce la fa... 34 giorni, se non ha noie, lo completa, pure con un po' di turismo.
Sabato 17 Giugno 2017, 14:55
Povero illuso...
Sabato 17 Giugno 2017, 14:36
Voglio commentare almeno per obiettività e per amor di verità; almeno i no vax i dati sulla pericolosità dei vaccini li hanno presentati! Non si può dire lo stesso della comunità scientifica che invece nulla presentano sulla non pericolosità degli stessi.
Sabato 17 Giugno 2017, 14:17
Già fatto... Ma non capisco e non condivido questo bisogno di farsi pubblicità. Se uno sente il bisogno di fare qualcosa, che lo faccia e basta, a meno che non si cerchino sponsor...
Venerdì 16 Giugno 2017, 11:16
Le "risorse" italiane :D
Lunedì 12 Giugno 2017, 19:40
Bravo, si capisce quando uno vola.
Lunedì 12 Giugno 2017, 11:46
Le ha risposto Fredi74.(anche se non condivido il sarcasmo) Quello che intendevo è che da solo , in due o più non cambiava nulla, semmai bisognerebbe capire la causa dell'accaduto, così da poter prevenire per quanto possibile ulteriori incidenti.
Domenica 11 Giugno 2017, 13:24
Perché anche se fossero stati in 2 non sarebbe successo lo stesso? e comunque non era da solo
Mercoledì 31 Maggio 2017, 19:31
Terrorismo mediatico, indovinate a che pro?
Martedì 23 Maggio 2017, 15:40
Ci vogliono tutti a giocare a bocce...
Martedì 23 Maggio 2017, 13:40
Caro Dandolo, chri15 lassù le ha già risposto, pure bene.
Domenica 21 Maggio 2017, 21:00
Comune , paga!
Sabato 20 Maggio 2017, 11:27
Praticamente un TSO di legge per tutti.
Sabato 13 Maggio 2017, 14:55
Ecco gigetto, leggi la risposta di Agner qui sotto...
Sabato 13 Maggio 2017, 14:53
Quello che Lei probabilmente non capirà mai.
Martedì 2 Maggio 2017, 17:59
2000 lordi al mese per lavorare 24ore su 24 7 giorni su 7, vitto non pagato (senza centri commerciali in giro...) a tempo determinato ovviamente. Le può andare bene?
Martedì 2 Maggio 2017, 17:12
Mauro, leggi qua sotto quanto livore d'invidia...
Domenica 30 Aprile 2017, 18:29
Perché "montagna killer"? Se c'è stata imprudenza o imperizia non è mica colpa della montagna... Giornalista, cerchiamo di essere obiettivi.
Domenica 30 Aprile 2017, 18:23
Si caro, non preoccuparti che nulla viene tolto ai contribuenti. Tutti assicurati.
Domenica 23 Aprile 2017, 14:13
Ma... Cioè, questo tipo si è goduto la moto per 8 anni (ora non varrà un 1/10 del suo valore) e dopo l'arresto lo "riaccompagnano" a casa? Neanche con i suoi mezzi, pure il passaggio gli hanno dato. :D Domani passo in concessionaria Triumph...