nottedinebbia
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Mercoledì 28 Giugno 2017, 13:06
Elise mi meraviglio del tuo commento... questa volta ci sono delle risorse delle tue latitudini
Mercoledì 28 Giugno 2017, 13:02
Purtroppo è così bisogna essere molto attenti alle persone che si frequentano, alle conoscenze che si fanno e soprattutto se si desidera lasciarsi andare a qualche eccesso in compagnia di chi lo si fa... Comunque avete notato il fatto che i difensori dei due personaggi in questione sono donne?
Martedì 27 Giugno 2017, 22:32
Con questo tipo di banche è facile fidarsi del direttore, dell'impiegato perchè abitano nello stesso paese, sono conosciuti, e magari quando frequenti le scuole elementari ti regalano il porcellino per metterci dentro i soldi che ti regalano i familiari, e quando diventi maggiorenne, apri il tuo primo conto corrente o libretto di deposito... ed è facile affidarsi a persone del territorio e vivere disavventure come queste..
Martedì 27 Giugno 2017, 22:26
Stocarso, cosa vuoi è più divertente prendersela con i polesani che commentare la rassegna stampa delle sue latitudini... pensa quanto tempo ha a disposizione per i suoi commenti...
Martedì 27 Giugno 2017, 22:23
Le femministe pronte a strepitare per qualche ragazza poco vestita che appare nelle pubblicità o nelle trasmissioni televisive non hanno nulla da dire in merito? E, comunque, sono loro che trasferendosi in un paese così diverso dal loro per cultura, tradizioni dovrebbero adeguarsi e non pretendere..
Martedì 27 Giugno 2017, 22:16
Se i tradimenti coniugali si affrontassero così, mezza Italia dovrebbe avere una roncola a portata di mano...
Martedì 27 Giugno 2017, 22:13
Elisuzzo immagino che ti passi la voglia di ridere pensando a Genova, La Spezia, Sesto San Giovanni e via discorrendo... io mi sto facendo delle belle risate..
Martedì 27 Giugno 2017, 13:00
Lotta tra etnie.... le risorse stanno decidendo quale banda deve pagarci le pensioni...
Martedì 27 Giugno 2017, 12:52
Elisuzzo qui ci sei solo tu che rosichi, e lo fai anche quotidianamente, visto il tono dei tuoi commenti... si vede che il Veneto è un posto che non ti piace...
Lunedì 26 Giugno 2017, 22:14
Elise arrivi proprio dalla francia.... comunque pensando a Genova, Pistoia, Sesto San Giovanni sai che risate...
Lunedì 26 Giugno 2017, 22:12
Elise proprio dalle tue parti abbondano le fattucchiere, i cartomanti e i superstiziosi....
Lunedì 26 Giugno 2017, 22:08
Elise pensa alla Salerno - Reggio Calabria...
Lunedì 26 Giugno 2017, 22:06
Ma certamente, meglio perseguire i secessionisti e lasciarsi scappare fior di delinquenti, magari per decorrenza dei termini della custodia cautelare, oppure avere i foreign fighters sotto il naso e non accorgersene o dichiarare che non sono pericolosi perseguono i loro ideali... Elise queste non sono pagliacciate, sono la punta dell'iceberg dell'insofferenza e del malcontento che sono diffuse nel Veneto, e anche io appartengo alla categoria di quelli che sono stanchi di dovere mettere mano al portafoglio per pagare il mantenimento dei profughi o l'assistenzialismo che a certe latitudini è lo sport nazionale.
Lunedì 26 Giugno 2017, 21:57
Povera Padova... chissà quante risorse arriveranno adesso, e cosa diventerà la città. Elise che dotto commento... quanto tempo ci hai messo per scriverlo?
Lunedì 26 Giugno 2017, 13:04
Purtroppo succede anche agli italiani, ai quali sarebbe meglio pensare per primi, ma che spesso non ricevono trattamenti pari a questi signori, che hanno comunque una via d'uscita: possono sempre rientrare alla base...
Lunedì 26 Giugno 2017, 12:58
Mancava anche questa varietà di sedicente profugo: il molestatore in piena tempesta ormonale...
Domenica 25 Giugno 2017, 22:19
Per questo salvataggio, se vogliamo chiamarlo così, alle stesse condizioni di Intesa sanpaolo, avrei potuto offrire anche qualche euro in più.... Che vergogna!
Domenica 25 Giugno 2017, 16:22
Hanno scoperto l'acqua calda.... è dall'unità d'Italia, grande farsa, che esiste il divario e continuerà ad esistere.
Domenica 25 Giugno 2017, 16:10
Elise figuriamoci dalle tua parti, dove esiste ancora la fuitina...
Domenica 25 Giugno 2017, 16:08
Riesce sempre a suscitare sentimenti opposti, ma bisogna dargli atto di essere un guerriero, ma soprattutto, in alcuni casi il tempo gli ha dato ragione.
Sabato 24 Giugno 2017, 21:29
Si presterà attenzione al fatto che anche le donne picchiano e uccidono gli uomini, solo che questo argomento è meno eclatante del femminicidio e gli uomini tendono a denunciare di meno; lo dimostrano questo episodio ma anche quello accaduto a Genova. Cosa faranno adesso i legislatori?
Sabato 24 Giugno 2017, 21:24
Elise se leggi bene la sposa ha origini brasiliane, quindi il nordest non ha niente a che vedere con la irritabile signora...
Sabato 24 Giugno 2017, 14:24
Ma una soluzione migliore non c'era? lavori più faticosi e magari meno redditizi ma che non fanno perdere il rispetto di se stessi, o ritornare alla base immagino che siano prospettive nemmeno immaginate...
Sabato 24 Giugno 2017, 14:18
Sempre Elise.... il ponte è da tempo sorvegliato, sarà molto difficoltoso il mese che dovranno impiegare per la manutenzione, visto il traffico non solo di mezzi pesanti.
Venerdì 23 Giugno 2017, 12:57
Elisuzzo sempre meglio vivere di agricoltura che vivere di assistenzialismo e praticare lo sport del piagnisteo... ci sono aziende agricole che utilizzano metodi avanzati e si avvalgono delle più moderne tecnologie, ci sono gli agricoltori vecchio stampo ma si parla di lavoro che da dignità e permette di mantenersi senza dovere chiedere nulla a nessuno, soprattutto allo stato che ci depreda abbondantemente. E, comunque vai a fare un giro nella Francia reale, non quella da dove tu dici di provenire...
Giovedì 22 Giugno 2017, 23:33
Di sicuro non saranno liberi tra 4 o 5 anni, ma togliamo dal computo della pena 3 anni di indulto, il tempo già trascorso in carcere e, per buona condotta lo sconto di tre mesi, 30 anni non saranno scontati. A meno che nei successivi gradi di giudizio la situazione venga ribaltata da eventuali confessioni tardive o da nuove prove... E purtroppo la famiglia non può dare degna sepoltura alla vittima.
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:03
Senza avere osservato la scena del crimine, avere incontrato il soggetto in questione, sa già dare risposte?
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:01
Elise, aspettiamo un tuo commento illuminato..
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:58
Elise questa volta siamo dalle tue parti!!!! Che risate!
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:56
Se la "Francia" da dove arrivi Elisuzzo è più evoluta, cosa fai ancora qui in un territorio che tanto ti disgusta? Io non mi trasferirei in altri posti solo per disprezzarli...