nottedinebbia
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Sabato 29 Aprile 2017, 13:24
Ci sono regioni a statuto speciale e nessuno azzarda un commento: sembra debba succedere il finimondo se la Lombardia e il Veneto decidono il referendum per evitare di sperperare i denari pagati dai contribuenti...
Venerdì 28 Aprile 2017, 13:05
Le associazioni di volontariato e le famose ong se desiderano così tanto aiutare il prossimo in difficoltà possono sempre rivolgere il loro sguardo pietoso al territorio, scoprendo che ci sono moltissime famiglie ed anziani in difficoltà, che sono italiani ed avrebbero diritto molto di più di questi profughi a ricevere aiuto. Elise ospitali a casa tua se tanto ti piacciono...
Mercoledì 26 Aprile 2017, 23:16
La reazione del pubblico potrà essere considerata discutibile ma penso sia il frutto dell'esasperazione e della paura suscitate nei cittadini dai criminali... Pensare che in casa possa entrare qualcuno che potrebbe aggredire per rubare poche centinaia di euro non può che scatenare la paura, e di conseguenza, la voglia di reagire. Non si dovrebbe nemmeno procedere nei confronti di chi spara per proteggere la propria famiglia, l'incolumità delle persone o per tutelare il frutto del proprio lavoro.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 23:08
Elise un peruviano e una polacca che litigano non sono da attribuire nè alla destra e neanche alla sinistra, sono semplicemente due balordi gonfi di alcol, gente di ci potremmo fare a meno molto volentieri...
Mercoledì 26 Aprile 2017, 23:04
ma come, hanno osato sparare per aria e disturbare le delicate orecchie di queste risorse? non pensano che arrestandoli mettono a repentaglio le nostre future pensioni? Elise hai stancato.... almeno scrivessi qualcosa degno di nota...
Martedì 25 Aprile 2017, 23:35
Purtroppo il ranger dovrà sostenere le spese per un processo con esiti molto incerti, con probabilità affronterà tre gradi di giudizio e nel peggiore dei casi risarcire la famiglia del giostraio, avendo solo svolto il proprio dovere...
Martedì 25 Aprile 2017, 23:26
Come sempre, intervengono i "democratici" no global... e come sempre dimostrano la loro intolleranza nei confronti di chi la pensa diversamente da loro (ammesso che pensino davvero).... se la manifestazione non era di loro gradimento bastava non partecipare, ma tutti devono essere liberi di esprimere le loro idee...
Martedì 25 Aprile 2017, 23:19
La solita storia, il decreto di espulsione è un bigliettino che dice che devi abbandonare il territorio italiano, ma questi personaggi escono dalla porta e rientrano dalla finestra... l'espulsione dev'essere un accompagnamento come minimo alla frontiera o su un mezzo che li riporti in patria, una banca dati del Dna, impronte digitali e tutto quello che occorre per identificarli in modo preciso.
Lunedì 24 Aprile 2017, 18:15
Condanna lieve, spreco di denari pubblici per istruire il processo e per il pagamento del difensore d'ufficio... forse sarebbe più efficace l'espulsione immediata.
Venerdì 21 Aprile 2017, 13:00
Elise aspettiamo con un ansia uno dei tuoi commenti, ci accontentiamo anche di una risatina, non vorrai mica deluderci...
Venerdì 21 Aprile 2017, 12:53
Rispedire al mittente.... non si accettano resi..
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:03
Continuiamo a importare risorse che ci arricchiscono culturalmente... comunque se si dovesse ricorrere a questi metodi in caso di coniuge fedifrago ci sarebbe mezza Italia incerottata..
Giovedì 20 Aprile 2017, 01:00
I numeri lasciano sbalorditi, i costi per il mantenimento anche; purtroppo i governatori di regione hanno poteri quasi nulli in materia. Possono ribellarsi, ma non possono cacciare o sostituire i prefetti, che se ne infischiano delle conseguenze della presenza di questi soggetti sul suolo veneto (è di pochi giorni fa la notizia della gara d'appalto per Bagnoli di sopra fino al 2019). La questione importante è che rischiamo di andare a fondo noi per salvare loro: anche questa notizia di ieri, costo per i migranti 4 miliardi di euro, per l'antiterrorismo un miliardo e 600 milioni di euro per le famiglie, che sono rappresentano i contribuenti che pagheranno i 4 miliardi... ma quanti saranno contenti di tutto questo?
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:24
E io che ho preso due autovelox, a Rovigo e Adria...
Mercoledì 19 Aprile 2017, 00:23
In piena tempesta ormonale, senza fissa dimora, appena finito di scontare una condanna, permesso di soggiorno scaduto, una risorsa da trattenere sul territorio italiano, perchè non possiamo assolutamente rimpatriare un così degno personaggio.....
Martedì 18 Aprile 2017, 18:37
Pensa se dovessimo raccogliere ed esporre i tuoi commenti, Elisuzzo, ne verrebbe fuori il niente...
Lunedì 17 Aprile 2017, 15:44
C'è da credere a questa notizia?
Lunedì 17 Aprile 2017, 15:41
Elise quando devo citare in giudizio e affidare la notifica agli ufficiali giudiziari che nella stragrande maggioranza dei casi arrivano dalle tue parti, è meglio che mi affidi ai santi del paradiso, perchè le vacanze di Natale si prolungano fino a quelle di Pasqua, quelle di Pasqua fino a quelle estive e intanto le udienze saltano.... Il tutto dietro presentazione di certificato medico...
Lunedì 17 Aprile 2017, 15:33
Elise commenti e sbeffeggi il Polesine in continuazione e non sai neanche dov'è....
Lunedì 17 Aprile 2017, 15:29
Non avevamo già abbastanza squilibrati italiani da importarne da altre nazioni?
Sabato 15 Aprile 2017, 13:07
Rispedirli da dove sono arrivati e vietare alle ong qualsiasi tipo di azione nei loro confronti, altro che andarli a pescare in acque libiche...
Venerdì 14 Aprile 2017, 22:19
Elise pensa ad altre latitudini....
Venerdì 14 Aprile 2017, 22:15
Invece del pocket money non potevano dargli una pedata nel sedere?
Venerdì 14 Aprile 2017, 22:12
Rispedirli al mittente tutti quanti, tanto sappiamo benissimo che queste risorse nella stragrande maggioranza dei casi non sono profughi e non hanno diritto all'asilo politico, sono solo alla ricerca di guadagni facili o di mantenimento a carico del contribuente, riservandosi di protestare in varie forme se il trattamento ricevuto non è di loro gradimento, e di molestare in caso di tempesta ormonale... un sentito ringraziamento a coloro che li definiscono risorse e predicano l'accoglienza.
Martedì 11 Aprile 2017, 22:47
Non si potrebbe fare scontare loro la pena al paese d'origine, dove non ci sono benefici che permettono di essere liberi prima del tempo, le carceri sono meno confortevoli e ci risparmiamo di rimpatriarli dopo?
Martedì 11 Aprile 2017, 13:02
Mi sorprende l'età dei protagonisti, pensavo che fossero adolescenti... Elise ad altre latitudini ci sarebbe stato il matrimonio riparatore...
Lunedì 10 Aprile 2017, 22:24
Quindi per ottenere la moschea bisogna minacciare lo sciopero, fare la voce grossa e non chiedere, esigere.... a questo punto la moschea la costruirei in cima ad una montagna a svariati km dal centro abitato....giusto per non dare a questi signori così pretenziosi tante comodità, anche se a dire il vero non farei nessuna concessione a religione così intollerante e lontana dai nostri valori.
Domenica 9 Aprile 2017, 23:14
Elise occupati di Gigino...