nottedinebbia
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 25 Giugno 2017, 16:22
Hanno scoperto l'acqua calda.... è dall'unità d'Italia, grande farsa, che esiste il divario e continuerà ad esistere.
Domenica 25 Giugno 2017, 16:10
Elise figuriamoci dalle tua parti, dove esiste ancora la fuitina...
Domenica 25 Giugno 2017, 16:08
Riesce sempre a suscitare sentimenti opposti, ma bisogna dargli atto di essere un guerriero, ma soprattutto, in alcuni casi il tempo gli ha dato ragione.
Sabato 24 Giugno 2017, 21:29
Si presterà attenzione al fatto che anche le donne picchiano e uccidono gli uomini, solo che questo argomento è meno eclatante del femminicidio e gli uomini tendono a denunciare di meno; lo dimostrano questo episodio ma anche quello accaduto a Genova. Cosa faranno adesso i legislatori?
Sabato 24 Giugno 2017, 21:24
Elise se leggi bene la sposa ha origini brasiliane, quindi il nordest non ha niente a che vedere con la irritabile signora...
Sabato 24 Giugno 2017, 14:24
Ma una soluzione migliore non c'era? lavori più faticosi e magari meno redditizi ma che non fanno perdere il rispetto di se stessi, o ritornare alla base immagino che siano prospettive nemmeno immaginate...
Sabato 24 Giugno 2017, 14:18
Sempre Elise.... il ponte è da tempo sorvegliato, sarà molto difficoltoso il mese che dovranno impiegare per la manutenzione, visto il traffico non solo di mezzi pesanti.
Venerdì 23 Giugno 2017, 12:57
Elisuzzo sempre meglio vivere di agricoltura che vivere di assistenzialismo e praticare lo sport del piagnisteo... ci sono aziende agricole che utilizzano metodi avanzati e si avvalgono delle più moderne tecnologie, ci sono gli agricoltori vecchio stampo ma si parla di lavoro che da dignità e permette di mantenersi senza dovere chiedere nulla a nessuno, soprattutto allo stato che ci depreda abbondantemente. E, comunque vai a fare un giro nella Francia reale, non quella da dove tu dici di provenire...
Giovedì 22 Giugno 2017, 23:33
Di sicuro non saranno liberi tra 4 o 5 anni, ma togliamo dal computo della pena 3 anni di indulto, il tempo già trascorso in carcere e, per buona condotta lo sconto di tre mesi, 30 anni non saranno scontati. A meno che nei successivi gradi di giudizio la situazione venga ribaltata da eventuali confessioni tardive o da nuove prove... E purtroppo la famiglia non può dare degna sepoltura alla vittima.
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:03
Senza avere osservato la scena del crimine, avere incontrato il soggetto in questione, sa già dare risposte?
Giovedì 22 Giugno 2017, 13:01
Elise, aspettiamo un tuo commento illuminato..
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:58
Elise questa volta siamo dalle tue parti!!!! Che risate!
Giovedì 22 Giugno 2017, 12:56
Se la "Francia" da dove arrivi Elisuzzo è più evoluta, cosa fai ancora qui in un territorio che tanto ti disgusta? Io non mi trasferirei in altri posti solo per disprezzarli...
Mercoledì 21 Giugno 2017, 22:06
Chissà che profumo gli ovuli....
Mercoledì 21 Giugno 2017, 22:05
Ecco un'altra morsicatrice che non si capisce cosa faccia sul territorio italiano, ma già a conoscenza di espedienti come rifiutare di declinare le proprie generalità... rispedirla al mittente, vada a morsicare nella sua terra d'origine!
Mercoledì 21 Giugno 2017, 21:57
Complimenti alla nonnina per l'energica reazione..
Mercoledì 21 Giugno 2017, 21:55
Chissà quanta sofferenza nasconde questo gesto terribile... un piccolo pensiero per questo uomo fragile, spero che possa riposare in pace.
Mercoledì 21 Giugno 2017, 12:52
Grazie....
Martedì 20 Giugno 2017, 22:35
Elisuzzo in quanto a bigotti mi preoccuperei di quelli che si trovano dalle tue parti, dove siete rimasti ancora al delitto d'onore e al matrimonio riparatore...
Martedì 20 Giugno 2017, 22:31
Invece dalle tue parti Elisuzzo, quanto a zone depresse...
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:06
quella statua è in quel posto da moltissimo tempo: e per un motivo molto poco rispettoso dovrebbe essere spostata?
Lunedì 19 Giugno 2017, 12:56
Uno dei tanti espedienti che vengono ideati da questi personaggi...a cosa serve portarlo in un altro posto se il suo destino è l'espulsione? Estratta la lametta rispedirlo al paese natale subito...
Domenica 18 Giugno 2017, 22:46
Enricosecondo concordo... ormai siamo razza in via di estinzione... tra un po' ci metteranno in una gabbietta, come i panda...
Domenica 18 Giugno 2017, 22:43
In che realtà vive il ministro Minniti? Rischiamo di trovarci barconi pieni di donne incinte, e comunque prima di concedere la cittadinanza a chiunque, il percorso dovrebbe essere lungo; almeno arrivare al diciottesimo anno di età e dimostrare di volere veramente la cittadinanza, seguendo studi regolari e integrandosi rispettando le regole del paese in cui si vive.. ma credo che sia impossibile una vera integrazione soprattutto per l'intolleranza della religione islamica e perchè penso che a molti di questi signori interessi la cittadinanza solo per la comodità di non essere controllati, per evitare le pratiche burocratiche del permesso di soggiorno e via discorrendo...
Venerdì 16 Giugno 2017, 22:37
Cosa dovrei fare con le tortore che puntualmente ogni mattina mi svegliano? o con il cane che abita nella casa di fronte che alle 7 annuncia che esce con il proprietario? con qualche sforzo ci poteva essere una soluzione diversa...
Mercoledì 14 Giugno 2017, 22:14
Il risarcimento verrà pagato dallo stato, quindi con i danari dei contribuenti, quando questi magistrati dovrebbero pagare di tasca propria e mandati a fare un altro mestiere...
Mercoledì 14 Giugno 2017, 12:53
Che fascino vedere di notte questa città così particolare, piazza san Marco deserta e nessun turista.... siamo fortunati ad avere questo splendore dovremmo solo trattarla meglio..
Mercoledì 14 Giugno 2017, 00:37
Questa volta il giudice ha dimostrato di gestire un processo difficile con equilibrio, diciamo che ci sarebbe dovuta essere l'archiviazione sin dal primo grado di giudizio.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 00:33
Pubblicità elettorale o no è comunque un aiuto a delle persone in difficoltà... per molti potrebbe essere una cosa da seguire