mustacio

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:15
Cominciamo intanto con le espulsioni, e poi vediamo
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:38
Il messaggio è chiaro, andate a rubare nelle case che nessuno vi tocca ma se rubate in chiesa ve la facciamo pagare
Domenica 7 Ottobre 2018, 08:59
non ci credo (1): nessun ristoratore razzista sarebbe così stupido (spero) da dire quelle frasi invece del classico "le faremo sapere" non ci credo (2): una bella ragazza fa sempre comodo, altro che spaventare i clienti non ci credo (3): ma se nei ristoranti ci sono più bangla che italiani! Il razzismo non conta è solo questione di soldi, li pagano a part time e lavorano tutto il giorno, altro che "fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare" non ci credo (4): manca una denuncia (se non erro) e il nome del ristorante, a meno che lei non l'abbia fatto ma non sia stato pubblicato.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 11:50
Che io sappia è il bossolo di un'arma a canna rigata che permette di risalire all'arma poichè il proiettile si deforma all'impatto. Quindi se il "killer", dopo aver sparato, rimovesse i bossoli ugualmente non sarebbe identificabile. In ogni caso, sia corretto o meno quello che ho appena scritto, io amo gli animali, i cani, e il lupo in un certo senso è un cane... ma non mi pare opportuno invocare addirittura la scientifica.
Martedì 25 Settembre 2018, 14:02
In attesa di capire meglio, condoglianze alla famiglia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:04
Parcheggio selvaggio.... bufala. Sopo primario: fare cassa. Scopo secondario: far schei. Il parcheggio selvaggio è ad esempio, un parcheggio gratuito visino al centro di qualche città, ma chi parcheggia in ospedale o all'aeroporto non lo fa certo per farsi un giro a mestre.
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:02
In quella zona ci passano i motoscafi, non i vaporetti. Capisco un quotidiano nazionale ma uno locale che fa di questi errori...
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:42
Giusto quello che scrive, ma mi chiedo perchè non succeda questo a tutti, compresi i VIP.... eh no eh solo alla gente comune.
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:40
Una volta una notizia del genere creava disdegno, oggi, con tutto quello che succede (no, non ci giro attorno, parlo dei clandestini) una notizia come questi la leggi e scivola via...
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:34
ogni tanto una bella notizia
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:33
Se lo ha trovato, il cestino, ieri ho girato mezz'ora con una lattina vuota in mano.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:32
Se esistesse la sedia elettrica, e una giustizia imparziale, sicuramente non vorrei far parte del PD
Lunedì 3 Settembre 2018, 11:17
Secondo me anche il 4% è irrealistico. Fuggono da guerre? no? Non sei profugo. Fuggi da solo alto e muscoloso, lasciando a casa moglie e figli? Non sei profugo. Sei senza documenti? Non ti do lo status di profugo non potendo accertarlo, anzi, ti sbatto dentro che molto probabilmente sei un delinquente fuggito alla giustizia del tuo paese. magari si possono mettere altre condizioni ma già cosi secondo me diventano il 2%
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:44
Il problema è come viene educato il cane. Conosco una pitbull che se passo senza salutarla mi chiama piangendo che vuole la carezza.
Martedì 28 Agosto 2018, 13:23
Cosa non si fa per un po' di visibilità. Non discuto certo che sia il massimo esperto, e neppure che abbia detto una cosa giusta. Ma l'omissione è fondamentale, omette di dire che in sismologia il range di previsione è di uno o due secoli...
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:20
Negli aeroporti DECENTI si arriva direttamente con la metro o con un trenino. Prezzo normale fra l'altro, e non le 8 euro che chiede ACTV nonostante sia tragitto urbano
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:15
Mazzi amari.
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:29
Beh insomma capisco tutto, capisco le malattie, gli incidenti... non voglio certo dire "le sta bene" ma un "e ora si arrangi" questo si
Sabato 11 Agosto 2018, 22:40
Certo eh, che ci vuole stomaco per andare in vacanza in un paese islamico.
Martedì 7 Agosto 2018, 15:39
Basta hai rotto, se ti va di protestare ancora, a berlino fai il lancio dell'uovo invece che del disco. Ti squalificano, certo, ma vuoi mettere l'impatto mediatico?
Domenica 5 Agosto 2018, 14:53
hanno tentato di buttare fuori strada la volante o di farla schiantare contro altri veicoli 1) vista la pericolostà di tali delinquenti, ma usare le armi niente? 2) ACCUSA DI TENTATA STRAGE NIENTE?
Venerdì 3 Agosto 2018, 14:31
Dove c'è scritto che solo gli africani possono farci violenza? Magari questo qui non c'entra nulla con gli attacchi giornalieri da parte loro (violenze furti minacce) ma almeno capiscano che non tira aria buona.
Martedì 31 Luglio 2018, 13:22
Speta, e siamo anche fortunati che non abbia vinto la sinistra, sennò come di consueto la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata un bell'indulto.
Martedì 31 Luglio 2018, 13:13
Espulsione immediata, solo così si freneranno altre partenze.
Martedì 31 Luglio 2018, 11:25
Arroganti americani
Domenica 29 Luglio 2018, 16:40
I temporali saranno anche improvvisi ed imprevisti a medio termine (ossia il meteo dice bella giornata e invece arriva il temporale). Ma quando ti alzi in volo, lo vedi arrivare, eccome se lo vedi! E a meno che non si sia allontanato troppo (ma con quei trabiccoli non credo) avrebbe avuto il tempo di atterrare, magari sbaglio, ma a naso penso che qualche imprudenza sia stata commessa.
Venerdì 27 Luglio 2018, 08:48
Signor Onorevole, sorrida, domani andrà peggio.
Martedì 17 Luglio 2018, 15:28
Eppur ci cascano ancora....
Lunedì 16 Luglio 2018, 11:02
Non solo stupidi, anche la mamma dei delinquenti è sempre incinta.
Giovedì 12 Luglio 2018, 11:20
tutto bene, ma.... sbevazza fuori dai locali che significa? Tutti i turisti hanno la bibita in zaino, specie con il caldo, non la possono bere? Mi pare eccessivo. Invece, poco prima di arrivare in piazza, proveniendo da rialto c'è un take away di spaghetti con la coda fuori, ecco i clienti si siedono tutti sui gradini del ponte successivo, quasi impedendo il passaggio, questo andrà risolto? Scusate se magari è scritto nell'articolo ma non sono abbonato, ne leggo solo una parte