mustacio

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:04
Parcheggio selvaggio.... bufala. Sopo primario: fare cassa. Scopo secondario: far schei. Il parcheggio selvaggio è ad esempio, un parcheggio gratuito visino al centro di qualche città, ma chi parcheggia in ospedale o all'aeroporto non lo fa certo per farsi un giro a mestre.
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:02
In quella zona ci passano i motoscafi, non i vaporetti. Capisco un quotidiano nazionale ma uno locale che fa di questi errori...
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:42
Giusto quello che scrive, ma mi chiedo perchè non succeda questo a tutti, compresi i VIP.... eh no eh solo alla gente comune.
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:40
Una volta una notizia del genere creava disdegno, oggi, con tutto quello che succede (no, non ci giro attorno, parlo dei clandestini) una notizia come questi la leggi e scivola via...
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:34
ogni tanto una bella notizia
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:33
Se lo ha trovato, il cestino, ieri ho girato mezz'ora con una lattina vuota in mano.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:32
Se esistesse la sedia elettrica, e una giustizia imparziale, sicuramente non vorrei far parte del PD
Lunedì 3 Settembre 2018, 11:17
Secondo me anche il 4% è irrealistico. Fuggono da guerre? no? Non sei profugo. Fuggi da solo alto e muscoloso, lasciando a casa moglie e figli? Non sei profugo. Sei senza documenti? Non ti do lo status di profugo non potendo accertarlo, anzi, ti sbatto dentro che molto probabilmente sei un delinquente fuggito alla giustizia del tuo paese. magari si possono mettere altre condizioni ma già cosi secondo me diventano il 2%
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:44
Il problema è come viene educato il cane. Conosco una pitbull che se passo senza salutarla mi chiama piangendo che vuole la carezza.
Martedì 28 Agosto 2018, 13:23
Cosa non si fa per un po' di visibilità. Non discuto certo che sia il massimo esperto, e neppure che abbia detto una cosa giusta. Ma l'omissione è fondamentale, omette di dire che in sismologia il range di previsione è di uno o due secoli...
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:20
Negli aeroporti DECENTI si arriva direttamente con la metro o con un trenino. Prezzo normale fra l'altro, e non le 8 euro che chiede ACTV nonostante sia tragitto urbano
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:15
Mazzi amari.
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:29
Beh insomma capisco tutto, capisco le malattie, gli incidenti... non voglio certo dire "le sta bene" ma un "e ora si arrangi" questo si
Sabato 11 Agosto 2018, 22:40
Certo eh, che ci vuole stomaco per andare in vacanza in un paese islamico.
Martedì 7 Agosto 2018, 15:39
Basta hai rotto, se ti va di protestare ancora, a berlino fai il lancio dell'uovo invece che del disco. Ti squalificano, certo, ma vuoi mettere l'impatto mediatico?
Domenica 5 Agosto 2018, 14:53
hanno tentato di buttare fuori strada la volante o di farla schiantare contro altri veicoli 1) vista la pericolostà di tali delinquenti, ma usare le armi niente? 2) ACCUSA DI TENTATA STRAGE NIENTE?
Venerdì 3 Agosto 2018, 14:31
Dove c'è scritto che solo gli africani possono farci violenza? Magari questo qui non c'entra nulla con gli attacchi giornalieri da parte loro (violenze furti minacce) ma almeno capiscano che non tira aria buona.
Martedì 31 Luglio 2018, 13:22
Speta, e siamo anche fortunati che non abbia vinto la sinistra, sennò come di consueto la prima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata un bell'indulto.
Martedì 31 Luglio 2018, 13:13
Espulsione immediata, solo così si freneranno altre partenze.
Martedì 31 Luglio 2018, 11:25
Arroganti americani
Domenica 29 Luglio 2018, 16:40
I temporali saranno anche improvvisi ed imprevisti a medio termine (ossia il meteo dice bella giornata e invece arriva il temporale). Ma quando ti alzi in volo, lo vedi arrivare, eccome se lo vedi! E a meno che non si sia allontanato troppo (ma con quei trabiccoli non credo) avrebbe avuto il tempo di atterrare, magari sbaglio, ma a naso penso che qualche imprudenza sia stata commessa.
Venerdì 27 Luglio 2018, 08:48
Signor Onorevole, sorrida, domani andrà peggio.
Martedì 17 Luglio 2018, 15:28
Eppur ci cascano ancora....
Lunedì 16 Luglio 2018, 11:02
Non solo stupidi, anche la mamma dei delinquenti è sempre incinta.
Giovedì 12 Luglio 2018, 11:20
tutto bene, ma.... sbevazza fuori dai locali che significa? Tutti i turisti hanno la bibita in zaino, specie con il caldo, non la possono bere? Mi pare eccessivo. Invece, poco prima di arrivare in piazza, proveniendo da rialto c'è un take away di spaghetti con la coda fuori, ecco i clienti si siedono tutti sui gradini del ponte successivo, quasi impedendo il passaggio, questo andrà risolto? Scusate se magari è scritto nell'articolo ma non sono abbonato, ne leggo solo una parte
Martedì 10 Luglio 2018, 13:35
Senza contare che a volte la pipì può essere una necessità urgente.
Martedì 10 Luglio 2018, 13:31
... a meno di non essere un parlamentare o senatore o loro famigliari. In tal caso si vive fino ad oltre 90 anni
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:27
Una volta uno "di quelli" voleva passarmi davanti nonostante gli avessi detto che avevo la febbre e volevo entrare al più presto. Nell'interesse del paziente, insisteva per entrare lui. Alla fine l'ho spuntata (senza picchiarlo eh) ma l'interesse è sempre e comunque quello del denaro. Se l'interesse del paziente fosse tale i farmaci costerebbero 1/4 e non esagero.
Lunedì 2 Luglio 2018, 15:40
Suvvia non siamo razzisti, siamo buoni e giusti, infatti li riunirei alla loro famiglia, nel loro paese. Sono o non sono buono?
Lunedì 2 Luglio 2018, 15:33
E perchè non inizia proprio il parroco a fare questa accoglienza a casa sua?