mustacio

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Dicembre 2018, 13:32
Da così a peggio.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 10:24
ci credo cosi tanto che mi sto sbellicando.
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:22
Bello finchè si vuole, peccato i prezzi che rasentano il reato
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:20
non solo sono omologati ma sono anche fatti in modo che se stai cadendo di lato si sganciano
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:18
Ma non esiste! Posso anche dimenticarmi in valigia una mutanda, pure da lavare, mettiamo.... ma non una pistolaaa!!! Non esiste proprio. Carica poi? Ma allora questo uno qua è andato in giro con una pistola carica in precedenza? Non si può! Se non ha il porto per difesa, deve andare in giro con la pistola scarica e le munizioni in luogo separato, meglio se il tutto inlucchettato. Quindi mi aspetto gli ritirino pure il porto e gli sequestrino tutte le armi anche se regolari.
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:12
Beh, l'illegalità molto spesso è legale, laggiù
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:11
E' cos' da sempre e se ne accorgono oggi, non solo i napoletani sarebbero da licenziare e chieder loro i danni.
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:39
perchè è una mangiatoia.
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:38
Vadi vadi, ma che c... pazzesca!
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:34
Una metropolitana con uscite discrete in posti secondari no eh? Non basta il tram, veicolo dell'800 che capisco dove c'è già, lo si tiene (vedi milano, roma) ma andarlo a implementare ex-novo.... bleah
Venerdì 23 Novembre 2018, 09:31
é proprio vero che pecunia non olet; andare a fare aaffari coi francesi, proprio con loro!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 09:15
Cominciamo intanto con le espulsioni, e poi vediamo
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:38
Il messaggio è chiaro, andate a rubare nelle case che nessuno vi tocca ma se rubate in chiesa ve la facciamo pagare
Domenica 7 Ottobre 2018, 08:59
non ci credo (1): nessun ristoratore razzista sarebbe così stupido (spero) da dire quelle frasi invece del classico "le faremo sapere" non ci credo (2): una bella ragazza fa sempre comodo, altro che spaventare i clienti non ci credo (3): ma se nei ristoranti ci sono più bangla che italiani! Il razzismo non conta è solo questione di soldi, li pagano a part time e lavorano tutto il giorno, altro che "fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare" non ci credo (4): manca una denuncia (se non erro) e il nome del ristorante, a meno che lei non l'abbia fatto ma non sia stato pubblicato.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 11:50
Che io sappia è il bossolo di un'arma a canna rigata che permette di risalire all'arma poichè il proiettile si deforma all'impatto. Quindi se il "killer", dopo aver sparato, rimovesse i bossoli ugualmente non sarebbe identificabile. In ogni caso, sia corretto o meno quello che ho appena scritto, io amo gli animali, i cani, e il lupo in un certo senso è un cane... ma non mi pare opportuno invocare addirittura la scientifica.
Martedì 25 Settembre 2018, 14:02
In attesa di capire meglio, condoglianze alla famiglia.
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:04
Parcheggio selvaggio.... bufala. Sopo primario: fare cassa. Scopo secondario: far schei. Il parcheggio selvaggio è ad esempio, un parcheggio gratuito visino al centro di qualche città, ma chi parcheggia in ospedale o all'aeroporto non lo fa certo per farsi un giro a mestre.
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:02
In quella zona ci passano i motoscafi, non i vaporetti. Capisco un quotidiano nazionale ma uno locale che fa di questi errori...
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:42
Giusto quello che scrive, ma mi chiedo perchè non succeda questo a tutti, compresi i VIP.... eh no eh solo alla gente comune.
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:40
Una volta una notizia del genere creava disdegno, oggi, con tutto quello che succede (no, non ci giro attorno, parlo dei clandestini) una notizia come questi la leggi e scivola via...
Venerdì 14 Settembre 2018, 10:34
ogni tanto una bella notizia
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:33
Se lo ha trovato, il cestino, ieri ho girato mezz'ora con una lattina vuota in mano.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 14:32
Se esistesse la sedia elettrica, e una giustizia imparziale, sicuramente non vorrei far parte del PD
Lunedì 3 Settembre 2018, 11:17
Secondo me anche il 4% è irrealistico. Fuggono da guerre? no? Non sei profugo. Fuggi da solo alto e muscoloso, lasciando a casa moglie e figli? Non sei profugo. Sei senza documenti? Non ti do lo status di profugo non potendo accertarlo, anzi, ti sbatto dentro che molto probabilmente sei un delinquente fuggito alla giustizia del tuo paese. magari si possono mettere altre condizioni ma già cosi secondo me diventano il 2%
Mercoledì 29 Agosto 2018, 13:44
Il problema è come viene educato il cane. Conosco una pitbull che se passo senza salutarla mi chiama piangendo che vuole la carezza.
Martedì 28 Agosto 2018, 13:23
Cosa non si fa per un po' di visibilità. Non discuto certo che sia il massimo esperto, e neppure che abbia detto una cosa giusta. Ma l'omissione è fondamentale, omette di dire che in sismologia il range di previsione è di uno o due secoli...
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:20
Negli aeroporti DECENTI si arriva direttamente con la metro o con un trenino. Prezzo normale fra l'altro, e non le 8 euro che chiede ACTV nonostante sia tragitto urbano
Lunedì 20 Agosto 2018, 15:15
Mazzi amari.
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:29
Beh insomma capisco tutto, capisco le malattie, gli incidenti... non voglio certo dire "le sta bene" ma un "e ora si arrangi" questo si
Sabato 11 Agosto 2018, 22:40
Certo eh, che ci vuole stomaco per andare in vacanza in un paese islamico.