Brandon G D
Repubblica del Nord / 5 Agosto 1981

Commenti pubblicati:
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 14:17
hahahahahaahahaha.
Mercoledì 25 Ottobre 2017, 01:53
Che schiffo. Tornare in dietro secoli con questi barbarici della ragione.
Sabato 7 Ottobre 2017, 20:55
Benetton è il primo antiveneto. Ha portato tutte le sue fabriche in paesi del terzo mondo con mano di opera schiava. Lui non se ne ciava della nostra autonomia. Anzi, a lui servono popoli poveri per aprofitarsene. In Patagonia ha rubato della terra ai indios Mapuches ed e responsabile della morte di Santiago Maldonado assieme allo stato argentino.
Domenica 10 Settembre 2017, 02:26
dov'è Santiago Maldonado? Nessun giornale italiano si fa eco delle notizie di cio che sucede nelle terre dei @benetton in Patagonia.
Giovedì 7 Settembre 2017, 02:05
Stranissimo che nessun quotidiano del Nordest parli di Santiago Maldonado e l'occupazione Benetton nei territori Mapuche della Patagonia. http://www.bbc.com/mundo/noticias-america-latina-41078168
Mercoledì 16 Agosto 2017, 01:10
Barcellona, Catalonia e tutta la Spagna e un paese del terzo mondo dove la sicurezza e la giustizia quasi non essistono.
Domenica 13 Agosto 2017, 17:25
le droghe.
Giovedì 27 Luglio 2017, 12:17
Si dovreve prenotare per ingressare a Venezia. E fare anche una scheda dove si possa risalire ai dati biometrichi e annagrafici.
Martedì 11 Luglio 2017, 23:26
Strano sia un nigeriano, no? Gente tranquilissima.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 21:17
niente profughi nel nordest.
Giovedì 22 Giugno 2017, 02:55
che povera diavola
Venerdì 2 Giugno 2017, 02:58
cosa facciamo con la communita ommo del Nordest? che spazio viene dato nella societa ai ragazzi e ragazze LGBT?
Sabato 27 Maggio 2017, 00:53
gia ne aviamo abbastanza gay nel NE
Sabato 27 Maggio 2017, 00:51
che torni a casa. chi vuole i musulmani nel NE?
Sabato 20 Maggio 2017, 12:56
la classica situazione dove i veneziani ricevono i skei sporchi del mondo.
Sabato 20 Maggio 2017, 12:54
questi soggeti vengono al Nord a inquinare le nostre societa, distrugere nostri giovani e rubare i nostri skei. Stop ai cinesi.
Giovedì 18 Maggio 2017, 01:28
vere parole. Le religioni distrugono i uomini
Giovedì 18 Maggio 2017, 01:24
sarà centro di ascolto, formazione e preghiera... formazione di che tipo? le religioni fanno solo che male ai uomini. Smettiamola con ste idea fantasiose
Giovedì 18 Maggio 2017, 01:22
strade senza luce e strettissime. Il Veneto ha zero in infrastutura.
Giovedì 18 Maggio 2017, 01:20
e i genitori?
Giovedì 18 Maggio 2017, 01:20
che torni a casa sua o galera.
Giovedì 18 Maggio 2017, 01:19
brasiliano? che stranno ... sono persone molto in gamba (in alto) hahaha
Giovedì 18 Maggio 2017, 01:16
ma come mai una italiana si mete con un albanese? ma non sapeva cosa li sucederebe? con tutti i ragazzi gnocchi che ce nen sono nel bel paese! fame un piazer
Giovedì 18 Maggio 2017, 01:15
meno aeri e piu caminate.
Giovedì 18 Maggio 2017, 01:13
Fuori le religioni della nostra società. Tutti i religiosi pensano di possedere la verità. Non ce religione senza fanatismo. I musulmani vogliono utilizare la tecnologia del secolo 21 per portarci al secolo 4. È importante che il governo offra libertà ai cittadini e scoraggie le religioni
Martedì 28 Marzo 2017, 19:38
come mai cosi tanti suicidi?
Domenica 26 Marzo 2017, 14:06
Non capisco i inglesi! Magari noi possiamo andare fuore delle mani di Merkel and corporations.
Martedì 21 Marzo 2017, 11:17
ma chi ci crede?!
Venerdì 17 Marzo 2017, 15:31
hahhaahahahahah