namudi

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Settembre 2017, 19:53
penso che molti commentatori possono stare tranquilli, si parla di montoni...non di asini!!
Domenica 28 Maggio 2017, 18:42
magari all'uncinetto..eh faleschini?
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:33
fratelli d'italia?....meglio orfani.....
Giovedì 16 Marzo 2017, 12:37
sircame le piste ciclabili sono rosse perchè è il colore del materiale usato, se le vuole verdi bisogna usare gli spinaci....
Mercoledì 15 Marzo 2017, 19:58
"...sono poco in vista..."..se vuole un elenco delle agressioni fatte da sti personaggi...beata ignoranza o ingenuità?...s'iscriva a casaclown che è meglio...
Venerdì 24 Febbraio 2017, 12:07
e mentre i solerti agenti fermavano la signora con il burqa, un tizio vestito da fata turchina rapinava una gioielleria...
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 17:21
dotcom, vivo da più di dieci anni in un palazzo dove sono l'unico italiano, i miei vicini sono marocchini, africani, cinesi e rumeni, mai stato meglio. non mi sono mai posto con l'arroganza dell'occidentale che guarda lo straniero come fosse inferiore. premetto che all'inizio abbiamo dovuto convenire su alcune regole di convivenza, ma fatto nel modo piu ovvio: tra persone che si rispettano in quanto persone e non altro. spesso ci troviamo in giardino,e mentre i nostri figli giocano, ci facciamo un sacco di risate, pensando a tutti quei poveracci pieni di rancore e odio, che non sanno che tanto astio ingrossa il fegato e rimpicciolisce il cervello
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 12:57
sono convinto che una buona parte di quelli che commentano non sanno neanche come funziona la graduatoria degli asili nido.Leggono il titolo dell'articolo e grufolano come maiali in cerca di cibo. omunque si tratta di un progetto di legge che verrà valutato, niente di definitivo. basterà un paio di ricorsi al tar, e tutto si risolverà in una bolla di sapone.
Venerdì 10 Febbraio 2017, 11:48
acqua aria e cha cha,,è vero non perdiamo tempo prezioso, lo utilizzi per rincorrere le sue idee, che comunque più che la differenza fanno la differenziata..visto il pattume che producono.bye bye e un bel chisenefrega ad ogni sua evetuale risposta..
Giovedì 9 Febbraio 2017, 19:06
le rispondo adesso mr.redfox,e al suo amico immaginario,mangio cous cous da trent'anni, lo mangiano i miei figli e anche il mio cane, e non per questo mi sento islamizzato, nessuno me l'ha imposto. il crocefisso invece si, non siamo uno stato confessionale e le crociate sono finite da un pezzo. occhio comunque alla sindrome bipolare, gioca brutti scherzi....uno pensa di essere una volpe invece è solo acqua aria etc etc.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 15:34
acqua terra aria può spiegare il motivo? perchè anche nella scuola di mio figlio ci sono uomini senza mezzi termini,...e scopri che il motivo è una pagliacciata...
Giovedì 9 Febbraio 2017, 14:58
honi soit qui etc etc..ma nella sua dieta sono compresi anche degli allucinogeni?no perchè leggendo i suoi commenti qualche dubbio viene...
Martedì 7 Febbraio 2017, 17:28
va benissimo parlare di foibe,senza mistificazioni ideologiche o altro. ma se vogliamo discutere di efferatezze a 360 gradi...parliamo anche dei campi di ,di rab,gonars,monigo e altro. la giornata della memoria non si rinfresca con una pioggerellina, ci vuole un acquazzone.
Mercoledì 1 Febbraio 2017, 17:27
caspita no mi sono mai accorto che nel veneto pullulano un numero impressionante di donne con il burqa...e facciamo attenzione a quelle incinta..potrebbero nascondere piccoli jihadisti armati fino ai denti...sinceramente a me sembra propaganda farlocca da campagna elettorale,,con tutto il rispetto per la campagna.
Venerdì 27 Gennaio 2017, 13:13
Se la notizia è vera è una cosa positiva..un po' d'umanitá ogni tanto non guasta. Per tutti quelli che invece continuano a dispensare pillole di rabbia, rancore e odio, rispondo, parafrasando Alberto Sordi: "commentatori...prrrr..." con gesto dell'ombrello incluso...oh yeah
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 11:38
Penso che sia di una tristezza infinita che un ragazzo di 22 anni si ammazza per un pezzo di carta,l'ipotetica revoca del permesso di soggiorno. Quello che si sente e si vede nel video più che tristezza mi da il voltastomaco. Ognuno è libero di esprimere quello che pensa, però l'intelligenza di starsene zitti davanti ad una tragedia forse richiede uno sforzo in più. Il dileggio di alcuni, la disanima sui metodi di salvataggio ed il sottile compiacimento di altri...beh che dire..è la solita paccotiglia da miseria umana. Per chi ha ancora un po' d'umanitá consiglio il maalox.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 14:52
Ma la libertá di esprimere le proprie idee,dove la mettiamo?...ah dimenticavo,per certi personaggi funziona solo per commemorazioni nostalgiche...e a braccio teso...eiaeiamavalá...e poi si pontifica sull'integralismo degli altri...mah