namudi

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Maggio 2018, 14:10
Berlusconi in versione Wilma Goich.."Amore, ritorna, le colline sono in fiore ed io, amore, sto morendo di dolore. Amore, ritorna, non importa, non fa niente se tu non sei diventato più importante ..." siamo al melodramma..
Sabato 12 Maggio 2018, 12:29
ah..i soliti giudici comunisti!!
Giovedì 3 Maggio 2018, 18:34
ma se il ladro è armato e risponde al fuoco colpendo il sindaco, diventa Joe Emmental?
Lunedì 30 Aprile 2018, 15:05
r.g. grazie per il pippone...ne avevamo bisogno..
Lunedì 30 Aprile 2018, 14:19
sarò ignorante ma dovevano votare un milione di aventi diritto, ha votato metá, e il legaiolo ha preso poco piu della metá, facciamo 300.000 voti, qualcuno mi spiega quale sarebbe questa grande vittoria?...finiamola di prendere in giro la gente con ste pagliacciate...tre quarti del fvg...di fedriga non gliene frega un tubo..
Giovedì 22 Marzo 2018, 11:31
honi soit lei difende un omicida certificato da una sentenza, velatamente si potrebbe dire che lo giustifica, e questo potremmo dire assomiglia ad apologia di reato. Per quanto riguarda le Black Axe, é stato aperto un fascicolo, quindi non stato stabilito ancora niente. Quando si commenta in uno spazio pubblico, i discorsi da bar possono diventare pericolosi, dichiarazioni false e tendenziose diventano a volte reato. Ognuno commenta come vuole, la liberta di pensiero va sempre difesa, rimane il fatto che le parole hanno un senso, e certe dichiarazioni aprono le porte del tribunale.
Martedì 20 Marzo 2018, 14:43
comico, Fioravanti è fuori dal 2009 e la Mambro dal 2013, e brigatisti in carcere ce ne sono, continuare a commentare a casaccio senza sapere neanche quello che uno scrive più che comico è ridicolo
Domenica 25 Febbraio 2018, 17:32
ha una bella interioritá e molto da dare....si al fisco!!
Sabato 24 Febbraio 2018, 08:34
giuro coppertone che è la prima volta che apprezzo un tuo commento, bellissimo e veramente ironico, be dai su alcune cose ci capiamo
Venerdì 23 Febbraio 2018, 12:18
paura? spero siano terrorizzati, così ne inviano altre duecentomila.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 21:27
meo82 non si diventa amici comperando rose o grano ma trattandoli con rispetto, con le persone si parla senza arroganza cercando di capire...io sono curioso per natura, e se voglio 10 euro posso darglieli anche senza coperare nulla, sarò anche mona....ma sa nessuno è perfetto, anzi
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 17:08
il termine bangla tour è utilizzato dai forzanovisti, lo so che si chiamano bengalesi, lapasoa, solo che io preferisco chiamarli persone, solo i destrorsi li chiamo in un altro modo, anzi non li chiamo proprio...faccio un fischio, tiro la palla e spero che si divertano.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 13:12
Bangla tour: le armi di Forza Nuova L’indagine nasce dai cosiddetti “Banglatour” ossia raid punitivi nei confronti di cittadini bengalesi. Si parla di vero e proprio “gruppo criminale” all’interno di Forza Nuova. In particolare nella specifica sede di Via Amulio, a Roma. Alcune delle armi sono state trovate all’interno di un casale a via Tiberina dove si svolgeva l’indottrinamento e il “rito punitivo”: secondo i ROS “tutti i sodali si disponevano a semicerchio, mentre i soggetti responsabili delle presunte violazioni alle “regole” del gruppo venivano fatti mettere in ginocchio per poi essere sottoposti a vessazioni e percosse, attuate dai “puri” del gruppo che agivano incappucciati. Nella circostanza uno dei puniti subiva l’esplosione di un colpo di arma da fuoco vicino all’orecchio, poiché ritenuto responsabile di una violazione. che ne dici meo82? 10 contro uno è nello stile di certi fascistoidi, è vero i metodi da imboscata vigliacca non cambiano mai. 'more studia perché l'ignoranza gioca brutti scherzi.
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 11:04
cattivoni gli hanno fatto la bua, Massimo Ursino santo subito?
Lunedì 19 Febbraio 2018, 19:02
appunto perché maggiorenne, e invece delle chiacchere preferisce i fatti. mentre i "fatti di chiacchere" li trovi solo tra i commentatori.
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:52
dai meo82 e damagold la ricreazione è finita, tornate in classe che, forse, riuscite a passare gli esami per andare in prima media. Siete noiosi e monotematici. Anche il mio cane sa i danni che ha provocato il comunismo, solo che in Italia non c'è mai stato, il fascismo si. detto questo, vi consiglio un bel libro "usare il cervello for dummies". sta paccotiglia di idee fascistoidi alla lunga stanca.
Sabato 17 Febbraio 2018, 09:40
poi quando il pargolo passerà da sparare al poligono a sparare in classe, tutti a piangere, anche il ping pong affina l'occhio ed esalta lo spirito e imparare a cucire è molto più redditizio, non mi sembra che Armani sia un noto tiratore..
Lunedì 5 Febbraio 2018, 12:03
sbaglio o berlusconi oltre sostenere l'entrata della turchia in europa è anche amico di erdogan.....ma la meloni con chi è alleata....con topo gigio?
Martedì 30 Gennaio 2018, 08:03
lapasoa so che vorrebbe gli africani vestiti con il gonnellino di foglie di banano e l'osso al naso, che dicono "si buana" e comunicano tra di loro con i tamburi: ma non è così, se non riesce ad argomentare in modo meno banale, stia zitto e pensi al suo guardaroba...
Sabato 27 Gennaio 2018, 18:20
la definirei un'operazione...omeopatica...
Venerdì 26 Gennaio 2018, 18:07
pensa fiorenzo77 che ho sbagliato il tuo nickname...fioraio 77!!!......mi pui perdonare....sai ho fatto l'universitá a venezia......
Venerdì 26 Gennaio 2018, 17:00
diceva quel tale: Non importa che sia un gatto bianco o un gatto nero, finché cattura topi è un buon gatto. Quando vado dal medico vedo un medico, e se devo valutare la sua competenza e professionalitá la valuto dopo che mi ha visitato. Sinceramente fioraio 77 dei suoi escamotage linguistici ne faccio volentieri a meno..lin sostanza le sue affermazioni nascondono quella che normalmente definisco la miseria del pregiudizio.....diversamente la invito a parlare con questo medico e valutare se le sue "perplessitá" sono reali...o le solite chiacchere da tastiera....
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 16:44
noo...ho dovuto arrivare a 55 anni per scoprire questa scomoda verità...e dal giornale...
Mercoledì 29 Novembre 2017, 18:34
fronte veneto skinheads, quattro fenomeni che hanno litigato con il barbiere. Gente che ha coraggio da vendere quando si tratta di affrontare una platea di gente agè, o famiglie con bambini. vorrei vederli con dei ragazzoni africani, o interrompere qualche iniziativa di compagni più riottosi. Siamo i super pelatini...gente da cartone animato..ma fatevi crescere i capelli e andate a lavorare!!!p.s. per stefanotv: vorrei ricordarti che i tuoi camerati tiravano le bombe a mano alle manifestazioni negli anni 70, quindi prima di puntare il dito informati...la violenza nelle piazze c'è sempre stata nelle piazze, da destra a sinistra...quindi non menarla tanto..
Sabato 18 Novembre 2017, 15:41
ciccio....hai sbagliato soggetto....sono anni he ospito e aiuto famiglie e persone in difficoltà...mai chiesto un centesimo allo stato...tutto di tasca mia...non sono ne ricco ne buonista,sono ateo, e parto da un dato semplice: sono umano...e non un bambinone viziato del nordest..
Sabato 18 Novembre 2017, 12:53
a differenza delle betoneghe da tastiera, che accusano, pontificano e ripetono la solita triste e noiosa filastrocca dell'immigrato brutto e cattivo, questi ragazzi hanno dimostrato determinazione e coraggio, e mettendo in gioco le proprie vite hanno ottenuto almeno una parte di quello che chiedevano. qui si parla tanto di bloccare, di rimandarli a casa, ma se si tratta di famiglie con bambini ecco pronte le barricate stile goro o quinto; ma, se si tratta di 200 giovanotti belli tosti, meglio rimanere a casa...e pigiare sulla tastiera più odio possibile. la verità nuda e cruda è che mentre c'è chi si muove per dare un senso alla propria felicità, altri sono solo chiacchere e distintivo. Care betoneghe, questi, gente come voi, se la mangiano a colazione pranzo e cena. nel dna dell'italiano che "sa" non c'è Giulio Cesare, ma don Abbondio...
Mercoledì 13 Settembre 2017, 19:53
penso che molti commentatori possono stare tranquilli, si parla di montoni...non di asini!!
Domenica 28 Maggio 2017, 18:42
magari all'uncinetto..eh faleschini?
Giovedì 25 Maggio 2017, 16:33
fratelli d'italia?....meglio orfani.....