beppe-K

Commenti pubblicati:
Mercoledì 29 Agosto 2018, 10:24
La pena di morte è sempre sbagliata perchè una persona non può mai a mio avviso poter decidere sulla vita altrui. Purtroppo una mancanza della certezza della pena porta all'esasperazione e a voler farsi giustizia da soli e, come in questa circostanza, chiedere il "massimo" della condanna. Pensate ad assassini che vengono liberati per cavilli legali, prescrizioni e quant'altro... cavillo o non cavillo rimane sempre un assassino e al di là della parte burocratica la pena comunque ci dev'essere.
Mercoledì 29 Agosto 2018, 10:18
ma cosa vogliono censurare che gli adolescenti ormai ne sanno gran lunga più di noi...
Mercoledì 29 Agosto 2018, 10:12
ciò dimostra che il sistema italiano è proprio marcio...
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:18
Davvero non ho parole, mai sentite dichiarazioni più ipocrite di queste... Non hanno i soldi per la badante? E i 12.000 euro al mese che si prendevano quando facevano le legislature allora dove se li hanno messi? Non riescono a campare con 3000 euro al mese dopo tutte le centinaia di migliaia di euro presi da parlamentare? ma dai... E poi dicono "non li ho chiesti mica io i vitalizi..." pero poi li hai presi e adesso li difendi con i denti? peccato che nessuno si andato ad aspettarli fuori questi qua...
Martedì 24 Luglio 2018, 10:19
"abbiamo dato una vita per il Paese..." se l'avessero fatto davvero a quest'ora l'italia sarebbe lo stato più fiorente del mondo, invece siamo ammazzati dalle tasse con gente che stenta ad arrivare a fine mese. E tutto questo grazie a loro! Dovrebbero solo vergognarsi di fare il ricorso.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 12:02
questa Samantha non la vorrei nemmeno se me la tirano dietro... quanta ipocrisia provenire da un unico cervello.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 12:26
Piuttosto di scrivere "si è arresa" direi che "la malattia l'ha sopraffatta" perchè ritengo impossibile che una ragazza così si arrendi tutto ad un tratto. Non si tratta quindi di arrendersi perchè sono sicuro che si è battuta fino all'ultimo. Riposi in pace e tanto di lode per il suo coraggio.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:52
Renzi ha avuto il suo tempo per governare, ora se ne stia zitto se non è riuscito a fare le cose che aveva promesso.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:48
Mi auguro che Conte inizi proprio da qua! Tutti questi soldi buttati per mantenere gente che spesso manco si presenta in aula... quando hanno 5 mila euro al mese spese comprese per me è più che sufficiente... e se non gli bastano, mica glielo ordina il dottore di prendersi un appartamento di lusso in centro a roma per soggiornarvi.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:39
cantante? ma chi? e' u'offesa per i canatanti veri... questi giovani d'oggi non sanno più cosa fare per non andare a lavorare. Povera gioventù... ma mi meraviglia il fatto che ha molti fan, altrettanti giovani senza valori.
Lunedì 4 Giugno 2018, 11:52
finchè molta gente ipocrita continua a scrivere sui social che il latte è veleno...
Mercoledì 23 Maggio 2018, 09:06
Altra fantastica risorsa per l'italia... cosa dobbiamo aspettare ancora prima di rimpatriarlo e mandarlo nelle sue prigioni?
Giovedì 10 Maggio 2018, 17:11
4000 euro di multa sono un'inezia con il rischio che ha provocato. Doovevano revocargli anche la licenza e sbatterlo dentro.
Giovedì 10 Maggio 2018, 17:07
A zappare l'orto ci doveva andare prima, al posto di sedersi in parlamento.
Giovedì 10 Maggio 2018, 15:42
quei 10 mila euro l'Enel se li scorda, non li vedranno mai...
Martedì 8 Maggio 2018, 14:34
La donna ha fatto solamente bene! In qualche modo doveva difendersi o doveva aspettare che la colpisse sempre più violentemente magari causandole l'aborto o peggio ancora rimanendoci secca? E poi mi chiedo come mai questa gentaglia piena di precedenti è ancora a spasso libera di compiere altri reati... povera italia, ormai la giustizia qui non esiste più, ma non solo a causa delle leggi, ma spesso a causa di giudici che non applicano le pene.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 12:22
Ma cavoli...!!!!! Berlusconi e FI hanno avuto la possibilità di governare, la legga l'ha avuta pure con il governo Berlusconi, siamo appena usciti da un governo PD... hanno governato tutti... ora che i numeri ce li ha anche il M5S perchè non lasciare governare anche loro? E dategli la possibilità, tanto se fanno male basta un asfiducia per mandarli a casa... o hanno paura tutti che governano bene e facciano fuori questa branca di vecchi radicati?
Martedì 17 Aprile 2018, 12:43
Direi invece che ben vengano i video, così si doimostra che i controlli non ci sono. Caro Sindaco Brugnaro, se non sa governare, eviti di candidarsi la prossima volta.
Martedì 17 Aprile 2018, 12:41
alcune persone usano la tonaca per comodo non per i valori in cui credono. Sicuramente in chiesa non le hanno insegnato questo.
Martedì 17 Aprile 2018, 12:39
Questi meritano il primo premio della furbizia (per non dire stupidità...)!
Venerdì 30 Marzo 2018, 10:02
certo che se queste ragazzine sono disposte a mandare foto ose' gia' a quella eta' per partecipare a concorsi significa che hanno poco sale in zucca.
Venerdì 9 Marzo 2018, 12:25
Perchè non licenziamo questi funzionari del ministero che non fanno il proprio lavoro?
Mercoledì 7 Marzo 2018, 12:12
che bellissima storia a lieto fine! complimenti, bravissimo Stefano!
Mercoledì 7 Marzo 2018, 12:09
Quindi pure consenziente che satava commettendo degli abusi... Mi aspetterei il raddoppio della pena solo per questo!
Mercoledì 7 Marzo 2018, 11:37
ma figurati, e questi se no come rientravano? Sapevano già di essere trombati e hanno trovato il meccanismo per rientrare dalla finestra. Se poi anche chi non ha raggiunto il 3% si ritrova comunque in parlamento allora capisci che è proprio una farsa.
Mercoledì 7 Marzo 2018, 11:27
"Per questo lascio la guida del partito..." anche l'altra volta aveva detto così se perdeva il referendum, anzi, ha detto che avrebbe lasciato pure la politica...
Mercoledì 7 Marzo 2018, 09:08
direi che solo in italia accadono queste cose... siamo al ridicolo!
Venerdì 2 Marzo 2018, 11:56
su, siamo obiettivi, vuoi vedere che una spruzzata di spray per l'asma, per quanto alcool contenga, ti faccia andare il tasso a 1,25% ? Ma dai, neanche se si sparava tutta la bomboletta non sarebbe arrivato a quella concentrazione.
Martedì 20 Febbraio 2018, 10:14
Al di là dello schifo che fanno questi genitori, ma io mi chiedo con che coraggio certi uomini vanno con una bambina di 9 anni... che gusto ci possono ricavare? Davvero scandaloso...