Rep

Commenti pubblicati:
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:39
e anche passare col rosso, guardando bene però!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:38
Esatto, PRESUNTI banditi!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 16:35
ma quale attenzione, è un po di pioggia, da tanto attesa! Non catastrofizziamo tutto!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 13:35
Tanto il pedaggio lo devi pagare, cosa vuoi che interessi ai gestori di porre rimedio a questa situazione ormai quotidiana!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 08:39
Mi chiedo perchè ci si ostina a definirlo PRESUNTO bandito!
Lunedì 24 Aprile 2017, 10:54
Macchinette e slot....bancomat di facile espugnazione!
Lunedì 24 Aprile 2017, 10:54
Bravi!
Lunedì 24 Aprile 2017, 08:29
si, certo, ora fanno la gara tra comuni tra chi fa più multe! andassero a vigilare e regolare il traffico o gli stalli per disabili, invece di fare agguati a chi si ferma per fare scendere i bimbi e trincerarsi dietro la loro " pubblica istituzione"!
Giovedì 20 Aprile 2017, 16:49
siii, dài!
Giovedì 20 Aprile 2017, 13:36
Bene, la misura si sta colmando da sola!
Giovedì 20 Aprile 2017, 09:07
che si arrangino, chissenefrega!
Giovedì 20 Aprile 2017, 09:03
bene le multe a chi si ferma lungo o a lato della carreggiata. Come la mettiamo con quei camionisti che PARCHEGGIANO in carreggiata, noncuranti di tutto e tutti? sono diversi?
Giovedì 20 Aprile 2017, 08:55
si riesce a parlare in " normalese" per tutti quelli che non sono dei marinai?
Giovedì 20 Aprile 2017, 08:54
Fatto bene! a chi avesse qualcosa da obbiettare, in fabbrica, al lavoro sui 3 turni.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:43
Xaia, invece di lanciare proclami a 360 gradi, o fai qualcosa di serio e tangibile, o stai almeno zitto. dei tuoi proclami ( pedemontana, banche venete, i veneti prima, è ora di basta....) abbiamo sentito tutto. ora fai qualcosa di vero
Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:41
Se andasse a lavorare, sul serio però, altro che cene di rappresentanza per CAV, a casa a dormire un po perchè domani si rivà al lavoro.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 15:10
...risorse.. L. Boldrini
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:35
sappiamo in anticipo quale sarà il prossimo viadotto a cadere!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:33
ormai la sanità è un business privato, non più un servizio alla collettività.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:28
questi nostri " amministratori" vivono in un mondo in cui tutto è loro dovuto. Scendessero sulla terra!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 12:25
per fare le multe sarebbe necessaria una qualche pattuglia, io che faccio quel tratto di autostrada 2 volte a settimana da 4 anni, se ne ho incotrate 3 in tutto sono molte!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:52
Ancora sconosciute le dinamiche? basta farsi un giro in autostrada ( ma anche fuori) per vedere come i mezzi pesanti viaggino a meno di 1m l'uno dall'altro. Non meravigliamoci quando succede che si tamponino!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 08:33
Good time!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 08:31
..e sempre più smart (phone).
Mercoledì 19 Aprile 2017, 08:30
E' noto che l'aria salmastra di laguna favoresce la diuresi, soprattutto quella al bar con l'ausilio di caffè!
Mercoledì 19 Aprile 2017, 08:29
Vorrei conoscere i nomi di questi notri (ex) rappresentanti, avidi, ingordi e senza alcun spessore morale.
Martedì 18 Aprile 2017, 15:47
è selezine naturale!
Martedì 18 Aprile 2017, 13:45
.mmmmhhh, sicuri che il sacchetto sia dell'indicato nell'indirizzo? mi sembra troppo stupida come distrazione, magari è stato messo da qualcuno " per scherzo"!!
Martedì 18 Aprile 2017, 12:30
BRAVIIII!!
Martedì 18 Aprile 2017, 12:29
sicuramente i 'ndava pian!