Rep

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Luglio 2017, 13:32
sale slot e slot machines = nuovi bancomat"
Mercoledì 26 Luglio 2017, 13:35
e.. e sono più educativi!
Mercoledì 26 Luglio 2017, 13:28
E qualcuno al tempo dava della pazza alla Hack! tiè!
Lunedì 24 Luglio 2017, 09:44
...sfalta fossi e stropa i tombini,questi se i risultati.
Lunedì 24 Luglio 2017, 09:42
La serracchiani cerca il riscatto dopo la fuga degli alleati, anche del marito!
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:28
E vogliono anche che sia loro dato del " professore" quando ci si rivolge a chiedere qualcosa. Che cialtroni!
Mercoledì 19 Luglio 2017, 21:05
Nell'azienda dove lavoro, in decenni non ho visto il CV di un'insegnante che si proponesse, eppure siamo ancora tutti vivi!
Martedì 18 Luglio 2017, 15:16
Nell'azienda dove lavoro, in decenni non ho visto il CV di un'insegnante che si proponesse, eppure siamo ancora tutti vivi!
Martedì 18 Luglio 2017, 11:33
tipi di lavoro che si possono fare con laurea in lettere:, cassiera, fioraia, cameriera ( molto ricercate), front office in qualche attività artigianale, operaia,.. e potrei continuare. In tutti questi lavori, però, c'è da lavorare, non si fa il riposino pomeridiano, si hanno le giornate pienamente impegnate.
Martedì 18 Luglio 2017, 10:54
..risorse! L. Boldrini
Martedì 18 Luglio 2017, 10:05
.. e laciamolo andare!
Martedì 18 Luglio 2017, 10:02
Cambi lavoro!
Martedì 18 Luglio 2017, 10:01
un mesetto per tutti, riabilitativo, in fabbrica PRIVATA ( col paron) e a turno. Poi si può discutere.
Lunedì 17 Luglio 2017, 15:21
Primi passi per Italexit e riannessione all'Austria? nel capolugo giuliano la regina è ancora molto " desiderata"!
Lunedì 17 Luglio 2017, 13:22
Fenomeni questi della siae, sotto lo scudo dei "diritti d'autore" fanno la bella vita, mettendo in nota spese persini il lavaggio dei capi di vestiario! Boni tuti, co i s-chei dei altri!
Lunedì 17 Luglio 2017, 10:44
Fantastico! ne beneficeranno sicurezza, ordine pubbico, decoro urbano e soprattutto le CASSE DEL COMUNE!
Venerdì 14 Luglio 2017, 13:25
semplice, basta uno smartphone!
Venerdì 14 Luglio 2017, 10:59
Strade sicure? macchè, strade BANCOMAT!!
Venerdì 14 Luglio 2017, 10:58
invece di impegnare tempo con fantasiose giustificazioni, studia!
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:31
gia!
Giovedì 13 Luglio 2017, 11:44
Smartphone, smarfone!
Giovedì 13 Luglio 2017, 11:43
I serenissimi ormai sono in pensione, bisognerà pur giustificare lo stipendio a 'stà digos!
Giovedì 13 Luglio 2017, 11:41
Cori, cori, presto dai....!
Giovedì 13 Luglio 2017, 10:20
Risorse! on. L. Boldrini
Giovedì 13 Luglio 2017, 10:19
Tanto per restare in tema, andatevi a vedere la " locanda da Condo" a farra di soligo. Stesso tema con diversa locazione. E non ha mai detto nulla nessuno, semplicemente chi non apprezza o tollera, non ci va!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:14
Ettepareva che adesso tutti a fare controlli, per avere ingresso gratis!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 13:23
Si, si, sicuramente! E banca d'italia ha anche avviato indagini sull'esistenza dei marziani. ma stiamo ancora ad ascoltare la loro arrampicata sugli specchi?
Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:37
bene, continuiamo anche con i controlli ai ciclisti domenicali che non sanno cosa siano le regole per circolare, non conoscono i semafori, tantomeno i segnali stradali!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 10:35
Che dolore immenso!
Mercoledì 12 Luglio 2017, 08:39
2 ore in auto, senza certezza di arrivare a destinazione ( incidenti e blocchi in A4!)