Rep

Commenti pubblicati:
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:06
l'anonimato non dovrebbe essere garantito?
Mercoledì 11 Luglio 2018, 14:05
Camionisti!
Martedì 10 Luglio 2018, 21:53
Trieste Lignano, strada normale, ho impiegato meno tempo che in autostrada, sia alla andata che al ritorno. E gratis!
Mercoledì 4 Luglio 2018, 21:41
Camionisti!
Martedì 3 Luglio 2018, 08:34
... ne resterà soltanto uno! ( camionista)
Lunedì 2 Luglio 2018, 11:16
E poi se qualcuno appunta questi camionisti tutta la categoria insorge! DEVONO rispettare anche loro il codice della strada, anche se hanno il camion grosso e ti costringono a fermarti quando con le loro immissioni da criminali la peggio la avresti tu. Stamattina su 13 camion che ho incrociato,in 8 i conducenti stavano smartphonando. d ora forza con i commenti garantisti dei camionari.
Lunedì 2 Luglio 2018, 08:26
a chi da il pollice verso: mi spiace per voi che non immaginate lontanamente quale possa essere il legame tra due esseri, come questo! peccato!
Venerdì 29 Giugno 2018, 13:59
ettecredo! nessuna manutenzione, come in quasi tutte le altre strade della nostra veneto strade! basti conoscere che, in due anni, il consumo di bitume agglomerato ( asfalto9 si √® pi√Ļ che dimezzato!
Venerdì 29 Giugno 2018, 09:57
A questi incidenti c'è rimedio! Non è successo nulla.
Giovedì 28 Giugno 2018, 17:21
togliergli la patente per sempre!
Martedì 26 Giugno 2018, 18:04
io ti aiuto!
Sabato 23 Giugno 2018, 11:49
E scommetti!
Venerdì 15 Giugno 2018, 18:04
Pollastro!
Giovedì 14 Giugno 2018, 09:58
La Sr245 è stretta, dritta e senza illuminazione e ista ciclabile ( che pssa parallela ma a 20 metri verso est) Dove andava sto ragazzino, alle 10 di sera, in bici e magari senza fanali?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 23:22
Peccato! Un'altra opportunità lasciata ad altri!
Martedì 12 Giugno 2018, 17:09
Tranvia, non ferrovia! I binari del treno finiscono molto prima dell'università!
Lunedì 11 Giugno 2018, 16:39
alcooltest SUBITO!!
Lunedì 11 Giugno 2018, 10:28
se il figlio studente è somaro, nulla possono insegnati ed educatori, i genitori devono farsene una ragione. Se io arrivavo a casa con brutti voti, la colpa era solo mia, mica di insegnanti incapaci!
Venerdì 8 Giugno 2018, 11:10
fatevi pagare un pedaggio a chi chiude l'autostrada!
Giovedì 31 Maggio 2018, 14:39
mi inchino.
Giovedì 31 Maggio 2018, 14:38
può essere chissenefrega del diploma, la storia è ben altra!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:45
ecco il motivo: conducente colto da smartphonite!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 11:44
el podèa star casa a chee ore!
Venerdì 18 Maggio 2018, 15:22
Le loro leggi autoprotettive stanno loro rigirandosi contro!
Martedì 8 Maggio 2018, 22:31
Si, ne resterà soltanto uno!
Sabato 5 Maggio 2018, 22:53
Si, esperta a condurre lo smartphone!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 15:33
Poverina!e a tutti noi sfortunati che non si sia candidata. Debora, moeghea!
Mercoledì 2 Maggio 2018, 15:29
No, armeggiando tutti con lo smartphone!
Venerdì 27 Aprile 2018, 08:09
BRAVISSIMA!
Giovedì 26 Aprile 2018, 16:53
I rondo, o rotatorie, rendono pi√Ļ fluido il traffico ma vengono ignorate da tutti le regole minime del dare la precenza, che non vuol dire buttarsi in strada tanto chi arriva si ferma, e la regola della segnalazione del cambio di direzione, quando si esce. Vedo tutti i giorni immissioni alla selvaggia, tnto chi arrivas frena, ed uscite non segnate, tanto chissenefrega di chi sta dando la precedenza aspettando!