Rep

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Settembre 2017, 11:14
Armageddon!
Venerdì 22 Settembre 2017, 08:59
quale delle due banche che hanno cambiato insegna? che l'informazione sia completa!
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:54
anche quelle di Chisso, Galan, Muraro, Bossi e compagnia bella!
Giovedì 21 Settembre 2017, 15:43
BRAVI tutti!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 11:52
Si sarà fatto consigliare dalle abili banche venete!
Martedì 19 Settembre 2017, 13:39
anch'io ho finito i soldi!Servirebbero anche a me altri finanziamenti, non importa che arrivino da Roma, va ben o stesso!
Martedì 19 Settembre 2017, 13:37
a me capita di trovare questi signori ciclisti uscendo da una curva, all'imbrunire ed a volte vestiti di scuro. altro che velocità sostenuta.
Martedì 19 Settembre 2017, 11:01
Se poi vuoi aprire una finestra in casa tua, questi sigg tecnici ti fanno diventar matto! bah...
Martedì 19 Settembre 2017, 10:53
Incrocio ogni giorno furgono che sfrecciano noncuranti della loro dimensione e del traffico! 'Ndar pian no, vero?
Martedì 19 Settembre 2017, 10:52
.. magari senza luci, come fanno in molti!
Lunedì 18 Settembre 2017, 10:40
sarebbe interessante, oltre che necessario alla notizia, conoscere chi ha proposto, deciso ed approvato questa disposizione. Nomi e cognomi, per favore!
Lunedì 18 Settembre 2017, 10:30
Berlato, ce ne ricorderemo alle prossime consultazioni!
Venerdì 15 Settembre 2017, 16:24
per non parlare delle " rogne" che si deve far carico il malcapitato investitore!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 12:09
Amageddon!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 12:08
però intanta i contributi li paga..!
Mercoledì 13 Settembre 2017, 10:09
Giusto ieri sera un'auto ha sorpassato mentre ero in colonna, nonostante provenissero veicoli dalla direzione opposta. Per bontà dei conducenti che hanno frenato, è riuscita a rientrare ed evitare il peggio...che dire!
Martedì 12 Settembre 2017, 10:20
Camion sempre più grandi e sempre oltre il carico consentito, vengono ignorati i divieti al passaggio ( tanto chi controlla?) e poi la banchina cede, come si vede in foto.
Lunedì 11 Settembre 2017, 15:47
Dopo aver cenato, gli avranno voluto far pagare il conto.. a Lui, famoso ed autorevole! E non gli è andata giù!
Giovedì 7 Settembre 2017, 11:29
La multa dove essere di 100.000 euro, tanto da nullateneti non la pagano!
Mercoledì 6 Settembre 2017, 13:30
conseguenza, anche questa della promessa ( una delle poche mantenute) di renzi fatta a glaxo pechè non chiudesse il centro di verona. I fatti vanno raccontati con completezza!
Martedì 5 Settembre 2017, 16:35
si, si, tutti dai dentisti sloveni e croati!
Martedì 5 Settembre 2017, 13:24
Lasciamoli fare!
Martedì 5 Settembre 2017, 10:57
tempo perso, sono inglesi!
Lunedì 4 Settembre 2017, 09:42
eroina, come tutte le altre droghe... libera scelta di chi le utilizza!
Lunedì 4 Settembre 2017, 09:04
Il prosecco distrugge i denti se la bogglia viene aperta con gli stessi! Bisognerebbe insegnare is "sir" l'uso dell'apribottiglie. D'altra parte, un popolo che conosce solo birra alla spina...
Mercoledì 30 Agosto 2017, 13:23
..porta pazienza, sai, l'età e l'arrivo della -pausa fanno brutti scherzi.
Martedì 29 Agosto 2017, 13:28
Bravi, e basta!
Lunedì 28 Agosto 2017, 15:30
ricordiamocelo anche quando sarà ora di votare!
Lunedì 28 Agosto 2017, 08:21
BRAVIIIIIIII!!
Giovedì 24 Agosto 2017, 13:22
si sarà immolato in nome del suo dio!