Rep

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Aprile 2018, 15:39
smartphone!
Mercoledì 18 Aprile 2018, 10:15
... ne rimarrà soltanto uno!
Venerdì 13 Aprile 2018, 09:24
Attentato alla sicurezza nazionale!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 12:10
l'uomo invisibile esiste allora!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 12:10
e di dove li ha messi!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 12:09
e dire dove è no?
Mercoledì 11 Aprile 2018, 09:06
la notizia non è completa: il gradimento del lavoro festivo e a turni è commisusato al corrispettivo corrisposto, che bricoman non indica ( perchè minimo sindacale) e gli accordi contrattuali interni, anche questi non indicati. Non trovano perchè pagano poco e possono liberarsi del lavoratore senza alcuna tutela!
Lunedì 9 Aprile 2018, 12:01
schei, schei!
Lunedì 9 Aprile 2018, 10:03
... schèi, schèi!
Venerdì 6 Aprile 2018, 08:41
ben fatto!
Giovedì 5 Aprile 2018, 13:29
si, certo, se fosse cosi basta spiegarlo. Sparire invece fa presupporre qualsiasi risvolto!
Giovedì 5 Aprile 2018, 10:42
valbelluna graziata? in nome della pubblica utilita si fanno scempi inimmaginabili, e qusto solo per il profitto di qualcuno. ricordiamoci che le aziende di servizi pubblici, avevan l'obbligo del pareggio di bilancio, non produrre dividendi ai suoi partecipanti!
Giovedì 5 Aprile 2018, 10:36
si arrangino tra loro tre. diceva mio nonno, se qualcuno trova la porta aperta è perchè qualche altro l ha laciata aperta.
Giovedì 5 Aprile 2018, 09:47
... ne rimarrà soltanto uno!
Mercoledì 4 Aprile 2018, 11:13
... ne rimarrà soltanto uno!
Martedì 3 Aprile 2018, 21:05
Basta non leggere nulla quando compare il suo nome!
Martedì 3 Aprile 2018, 21:01
Nome e cognome di questo signore, o ha ancora diritto alla privacy?
Martedì 3 Aprile 2018, 11:24
Bravi! sovvenziono anch'io! e chi commenta tanto per il gusto probabilmente non hanno di meglio da fare!
Martedì 3 Aprile 2018, 11:21
Si, finirà come l'ambizioso progetto di nome VEGA!!!
Giovedì 29 Marzo 2018, 11:13
No, non si esprime perche non ne conosce. Sono i cittadini a farsi derubare!
Giovedì 29 Marzo 2018, 11:10
Sempre il solito ricatto dei posti di lavoro a rischio! Non vogliono ammettere che quello che compri in una settimana ( 7 giorni) e uguale a quanto compreresti in 6 o 5 giorni. Come abbiamo fatto allora, prima del decreto monti, a sopravvivere? Ormai non hanno più argomenti.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 15:28
EEEvvvaiiii!
Lunedì 26 Marzo 2018, 16:02
Braviiii! Bravo sindaco!
Lunedì 26 Marzo 2018, 09:53
Benissimo! ma dove vanno quei soldi? Per opere sul mantenimento delle strade non si è visto nulla!
Giovedì 22 Marzo 2018, 15:30
Che tristezza!
Martedì 20 Marzo 2018, 12:20
a casa subito. e ripetere l'anno!
Martedì 20 Marzo 2018, 10:01
Tanta fuffa, non si capisce cosa è sto polo internodale! un treno? una passerella? cosa?
Venerdì 16 Marzo 2018, 11:25
avranno chiesto supercazzole burocratiche all'infinito!
Venerdì 16 Marzo 2018, 11:25
Bravo! e non per ironia. Il cane avrebbe fatto lo stesso per il suo amico umano!