Rep

Commenti pubblicati:
Venerdì 26 Maggio 2017, 14:23
Si, si! L'ultima volta aveva detto " Gli azionisti saranno tutelati...". Indice di credibilitĂ  sotto lo zero!
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:57
Si, si! L'ultima volta aveva detto " Gli azionisti saranno tutelati...". Indice di credibilitĂ  sotto lo zero!
Venerdì 26 Maggio 2017, 11:55
Benissimo, a noi scegliere la compagnia area per i nostri viaggi! E' l'unica arma che abbiamo!
Venerdì 26 Maggio 2017, 10:23
Mi inchino!
Venerdì 26 Maggio 2017, 09:00
Nobile!
Giovedì 25 Maggio 2017, 15:24
domani saranno giĂ  fuori, in piena attivitĂ !
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:41
Se deve fallire, Fallisca!
Giovedì 25 Maggio 2017, 10:41
Smartphone?
Giovedì 25 Maggio 2017, 09:48
Era ora!
Giovedì 25 Maggio 2017, 08:43
Tentano di inventarsi l'impossibile per non fallire, anche se di fatto lo sono. le banche sono societĂ  private, come tali se non ci sono le condizioni per restare sul mercato, FALLISCANO! Non voglio dare aiuti, anche se indirettamente, ad una piaga sociale senza futuro.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 16:03
..Smartphon & alta velocitĂ !
Mercoledì 24 Maggio 2017, 13:34
elise chi?
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:41
una volta c'era anche la "solenne passata" dei genitori!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:10
70 milioni in 3 anni? Ecche è? Un esercito di lavoranti superpagati che svuotano la laguna a secchi?
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:41
empatia pura!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:24
Con uno stato che dice di abbassare le tasse ed invece autorizza i suoi riscossori ( comuni, societĂ  di servizi, ecc) ad aumentare le tariffe che poi a sua volta da loro risquoterĂ , ci meravigliamo? Quando l'alunno supera il maestro!
Martedì 23 Maggio 2017, 13:30
inequivocabile esempio di come nella PA si entri per spinta e non per competena! Chissà di chi è amico chi ha risposto alla chiamata!
Martedì 23 Maggio 2017, 09:46
.. chi va al mulino s'infarina!
Martedì 23 Maggio 2017, 09:44
Eeeehh, i dipendenti pubblici parlassero di lavoro ( working) prima di pensare allo smart!
Martedì 23 Maggio 2017, 09:01
Braviiiii!
Martedì 23 Maggio 2017, 08:59
Un altro di quei fenomeni che hanno l'auto che aggredisce l'asfalto, domina la strada e regala emozioni! Condoglianze allo scooterista!
Martedì 23 Maggio 2017, 08:25
E' una congiura! Quel rame l'avrĂ  sicuramente messo qualcuno per fare risultare questi signori ladri!
Lunedì 22 Maggio 2017, 09:51
Camionisti + smartphone = accoppiata letale!
Giovedì 18 Maggio 2017, 12:09
Accidenti! Ergastolo subito! Un attentatore dell'ordine pubblico, della sicurezza nazionale e della pubblica gestione !
Mercoledì 17 Maggio 2017, 14:47
lasciamoli tranquilli a " discutere". Quando avranno finito, si andrà a vedere cosa è successo!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:29
EcchesarĂ mmai! uno su 500.000.
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:28
naturalmente pena sospesa, e se serve l'indulto viene in aiuto!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:26
Si inizia a capire il disegno di tutte le difficoltĂ  ed i ritardi che si susseguono!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:26
L'appuntamento per tutti è tra una settimana, allora. Riposatevi!
Mercoledì 17 Maggio 2017, 09:23
quando si esauriscono gli argomenti, si sostiene l'attenzione con turpiloquio e bestemmie! da sempre.