Rep

Commenti pubblicati:
Lunedì 27 Marzo 2017, 11:39
Braviiii!
Lunedì 27 Marzo 2017, 11:39
un genio!
Lunedì 27 Marzo 2017, 09:05
Non serve a nulla. Se si vuole arginare il problema, vanno chiusi e basta!
Lunedì 27 Marzo 2017, 08:59
ndar pian no, vero?
Domenica 26 Marzo 2017, 13:59
senti da che pulpito arriva la predica, dopo avere prestato la sua persona per chi vende bottiglie di plastica, ora vuole cimentarsi a fare lo storico. andatevi a rivedere una sua intervista ( vergognosa) a cui voleva che gli fosse chiesto solo ed esclusivamente ciò che gli faceva solo comodo. IPOCRITA e limitato culturalmente, ciò è!
Domenica 26 Marzo 2017, 13:47
Nome e cognome dell'azienda, bisogna poter sapere chi sono questi imprenditori illuminati
Venerdì 24 Marzo 2017, 13:34
non hanno la patente, quando ce l'hanno è falsa, non conoscono il codice della strada perchè non comprendono l'italiano e non sanno guidare. Risorse... ( L. Boldrini)
Venerdì 24 Marzo 2017, 12:10
Rinuncerei volentieri all'auto per recarmi al lavoro ( Castelfranco - Thiene) ma non c'è possibilità di usare mezzi pubblici, non è possibile fare questo tragitto se non con 3 ( tre) cambi e due ore di tempo di percorrenza. Hanno poco da dire di non usare l'auto!
Venerdì 24 Marzo 2017, 11:45
elise, ma ti riesce di non ridere qualche volta e magari dire e scrivere qualcosa di serio in italiano con senso compiuto?
Venerdì 24 Marzo 2017, 10:42
Si, si, adesso nessuno sapeva e nessuno e stao. E i giudici li spanno pure ad ascoltare! VERGOGNA!
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:19
stava raccogliendo informazioni ( leggi: leggendo il giornale)
Mercoledì 22 Marzo 2017, 08:42
Dati non veritieri, solo marketing e autoaccamazione!
Martedì 21 Marzo 2017, 10:29
Effetto di guida smartphone-assistita!
Martedì 21 Marzo 2017, 10:28
Incontro segreto? Spero che segretamente abbia chiesto ai suoi amici industriali di finanziare la pedemontana, prima che scoppi una rivolta popolare!
Lunedì 20 Marzo 2017, 15:06
Xaia, meti dentro anca questo nella tua tassa ( ladrocinio), anche in questo caso, opera pubblica, finanziamento ( imposto) pubblico, ricavi ai privati
Lunedì 20 Marzo 2017, 13:35
se venisse chiesto ame, che NON sono dipendente pubblico, non avrei nessun problema a rendere pubbliche le mie miserie!
Lunedì 20 Marzo 2017, 13:32
in quel tratto di strada, dove MAI si è intravista una pattuglia, tuii ( auto, furgoni e camion ) corrono all'impazzata!
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:02
Dove non arrivano ( perchè incapaci) le nostre istituzioni, ci si arrangia!
Lunedì 20 Marzo 2017, 12:00
... risorse..! ( L. Boldrini)
Giovedì 16 Marzo 2017, 13:36
bene!
Giovedì 16 Marzo 2017, 13:36
... risorse...( L. Boldrini)
Giovedì 16 Marzo 2017, 13:34
incinte? spirito santo!
Giovedì 16 Marzo 2017, 13:33
Good time!
Giovedì 16 Marzo 2017, 13:31
falso buonismo e falsa enpatia. Se la banca deve fallire perchè è causa di questa condizione, fallisca! la banca è un'ente privato, come una fabbrica o un negozio. Non vedo perchè i disastri ( provocati dalla banca e dai suoi vertici) debbano essere sanati da terzi!
Giovedì 16 Marzo 2017, 10:41
voglio il nome della banca e dell'impiegata!
Giovedì 16 Marzo 2017, 08:40
Per rispetto al nobile gesto, da oggi andrò sicuramente in uno dei loro supermercati a fare la mia spesa. E' dovuto! Bravi!
Giovedì 16 Marzo 2017, 08:31
Bravi tutti!
Giovedì 16 Marzo 2017, 08:28
Un genio assoluto! Ministro dell'economia subito!
Lunedì 13 Marzo 2017, 15:07
.. camionisti! sempre loro.
Venerdì 10 Marzo 2017, 08:21
... risorse (L. Boldrini)