Angelo Emo

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:25
Basta con la retorica dell'inno marcetta! Basta! Non se ne può più!
Mercoledì 16 Maggio 2018, 18:24
Wu Wei, forse non capisce: certo che ci siamo arrabbiati; certo che abbiamo fatto denunce. Ma sono state archiviate immediatamente. Toscani non ha dovuto nemmeno nominarsi un avvocato; nemmeno un inizio di processo. Qui invece la condanna è arrivata inesorabile. Che vi siano codici e costituzioni diverse?
Mercoledì 16 Maggio 2018, 12:40
Mentre dire che tutti i veneti sono ubriaconi nel dna, che la loro lingua stessa è da ubriaconi, non solo non è reato ma è talmente lecito da essere immediatamente archiviato. Che schifo!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 18:38
Cresce a Roma l'odio per i Veneti. E' sempre più urgente staccarsi dall'Italia il prima possibile!
Mercoledì 22 Novembre 2017, 18:34
Juanin, le Province autonome di Trento e Bolzano (ed il Veneto confina con entrambe) sono dentro la Regione a statuto speciale Trentino Alto Adige. Se non sa nemmeno questo, perché commenta? Prima de parlar, tasi
Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:26
Poveretta!
Lunedì 23 Ottobre 2017, 10:40
Cari detrattori, ma nemmeno svegliandovi stamane cominciate a comprendere che cosa sta accadendo? Poveretti. Siete davvero archeologia. Vi ritroverete disorientati e sperduti ogni giorno di più. Le vostre battutine, le vostre risatine, si stanno spegnendo tra le vostre labbra. Con gli occhi bovini vi guardate attorno e non capite. Il vostro mondo non c'è più. Sembrate i soldati giapponesi a guerra finita. Fate tenerezza
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 17:04
Chiedere soldi per un servizio pubblico a garanzia di un referendum avviato con una sentenza della Corte Costituzionale! E' come riconoscere che appaltiamo forze di sicurezza mercenarie e che, dunque, non siamo italiani. Io sono d'accordo, ma basta dirlo chiaramente
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:54
Se qui vi fosse la situazione catalana gli italioti avrebbero fatto ben peggio della Guardia Civil
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 16:51
Incredibile! Non bastano le tasse che paghiamo per i servizi inesistenti dell'italico staterello. Presto la Polizia Veneta! Così la finiscono di fracassarci i gioielli
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:06
Claudio Pros, quello delle baggianate sugli Euganei, nuovo lume dell'archeologia e dell'etnologia ha sentenziato: i Veneti non sono mai esistiti. Un barzellettiere nullafacente sempre alla tastiera
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:49
Ma quanti italici spiritosoni! Vedrete che nei prossimi anni perderete la voglia di scherzare sulle aspirazioni di libertà dei popoli. Gli Spagnoli hanno sfottuto i catalani per molti anni. Ora hanno smesso
Venerdì 29 Settembre 2017, 11:46
Già...Nicastro e Titomanlio...di Marano e Bassano come io sono di Stoccolma!
Martedì 15 Agosto 2017, 10:43
E' fondamentale il segnale politico allo Stato, non gli effetti concreti immediati, Amburgo! Il segnale della stanchezza di pagare a vuoto; di mantenere un baraccone e...non solo: di essere un popolo
Martedì 15 Agosto 2017, 10:41
Amburgo: Basti pensare alla novità di Gentiloni: prestito fino a 50 mila euro ai giovanui imprenditori del sud. Una prte a fondo perduto e l'altra a tasso zero!!!!! Perché non ti preoccupi di questi sprechi? PerchE non ti preoccupi dei 20 miliardi di euro all anno di residuo fiscale che i veneti buttano nel carrozzone dello Stato, anzichE agitarti per il costo della democrazia di un referendum? Basta!!! Ragionate!!!!
Martedì 15 Agosto 2017, 10:37
Claudio Pros & C., ma perché insistete nel dire cose totalmente infondate? Studio Unioncamere: il debito pubblico è per oltre il 90% imputabile all'amministrazione centrale dello Stato. L'enorme buco nero del debito pubblico delle regioni è una pura invenzione della vostra fantasia. E se comunque ci sono sprechi è alla regione Sicilia o Calabria che dovete rivolgervi. Non certo al Veneto. Basta con queste fandonie. E' il baraccone Stato Italia che ha costi insostenibili
Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:41
gazzettino160783, perdonami: ma vuoi andarti a vedere i miliardi di euro che butta questo Stato in decomposizione e lasciarci esercitare la nostra democrazia in Veneto, per cortesia? Capisco che l'antica abitudine italiana alla servitù disabitui alla democrazia, ma vuoi lasciarci votare in pace?Saranno forse seri le elezioni o i vari referendini della tua italia? Vai mai a vedere i costi di quelle tante buffonate?
Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:37
Questa è la terra di San Marco. Se non vi piace, cari immigrati di ogni latitudine, tornate tra le meraviglie di casa vostra
Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:36
E poi credo che a sparlare della Repubblica Veneta un po ci si dovrebbe vergognare. Ha inondato Veneto, Lombardia e Friuli, Dalmazia ed Istria, Montenegro, Grecia, di arte e bellezza, di civiltà, commerci, ricchezza, prosperità. In passato chi ignorava taceva. Ora invece, a proposito di leoni da tastiera...
Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:34
un veneto non può dire consapevolmente che vorrebbe abolire l'unico Ente che lo rappresenta, che ne rappresenta la storia. e se poi va a vedere chi ha creato il pauroso debito pubblico dell'itaglia e scopre che al 98% lo ha creato lo Stato centrale e solo il 2% spetta agli enti locali, beh, allora...
Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:31
Nebraska sei forte: mi citi per favore la fonte della pellagra quale principale causa di morte nella Repubblica Veneta? Poi, se non la trovi - perché non c'è - ti mando le fonti sull'ecatombe che diventa la pellagra dopo il regno d'itaglia, che portò solo guerre, miseria ed emigrazione
Mercoledì 2 Agosto 2017, 13:15
Quanto ai costi, vorrei ricordare che quella ridicola tappezzata di tricolorini degli Alpini è costata € 5 a bandierina per trentamila bandierine. Fate i conti. Inoltre, la Regione Veneto è snella ed efficiente. Altro che abolire la nostra Regione: piuttosto aboliamo lo stato italiano, costoso, indebitato, corrotto e irriformabile, nella nostra Regione. Se non vi piace, andate altrove. Lasciateci vivere nella terra dei nostri Padri
Mercoledì 2 Agosto 2017, 13:11
Inoltre non comprendo la ragione di tanto starnazzare. Perché dovremmo inchinarci davanti al tricolore ideata e regalata da Napoleone, con poco più di centocinquant'anni di vita nei quali ha inserito dentro di tutto - dallo stemma savoia al fascio - ed ignorare una bandiera millenaria, vessillo di uno degli Stati più prosperi e potenti d'Europa?
Mercoledì 2 Agosto 2017, 13:08
La norma parla solo dei privati che usufruiscono di finanziamenti regionali. Mi pare il minimo l'esposizione della bandiera da chi vive dei soldi della Regione e poi magari espone solo il tricolore come se campasse con i soldi dello Stato e non con i nostri schei
Martedì 4 Luglio 2017, 20:11
giank51, ha, ha, ha, la Folgore!!! Gli austriaci stanno già tremando. Certo che dallo "spaccheremo le reni alla Grecia" questi italiani non sono mai cambiati. Invece di prendersela con un Paese allo sfascio, con un'Italia che consente una vera e propria invasione questo invoca la Folgore. Da sbellicarsi! E composta da chi? Da neo italiani del Cameroun o della Nigeria? Totò le direbbe: ma mi facci il piacere, mi facci
Venerdì 16 Giugno 2017, 16:06
Eliso, forse ti sfuggono i cognomi magnagreci (tanto magna e poco greci)degli arrestati!
Sabato 20 Maggio 2017, 12:09
Negli Stati Uniti lo avrebbero abbattuto all'istante con le armi da fuoco, senza rischiare altri fendenti. E avrebbero fatto benissimo