franca8

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:09
Come mai nessun prete ha ma attaccato Andreotti?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:15
Ne muore almeno uno al giorno sulla Trieste Venezia.
Venerdì 30 Novembre 2018, 13:19
Da buona veneta sono convinta che a Napoli il presepe non mancherà in nessuna scuola!
Martedì 13 Novembre 2018, 20:14
bella azione ma i bimbo non deve fare rinunce nè sensi di colpa. !l Veneto ha gia largamente pagato in anticipo, meglio che spend a i suoi risparmi per i regalini di Natale ai propri cari
Venerdì 9 Novembre 2018, 19:35
prima di versare qualche migliaia di euro di soldi pubblici bisogna pensarci
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:09
Il Veneto pretende ciò che ha già pagato in anticipo!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:25
I miei gatti non mangiano nel piatto dove sputano, sono molto più educati di Toscani!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:22
Perchè vive e lavora in quella che è stata da sempre il la roccaforte della Lega?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:19
Fino a pochi anni fa si andava in pensione a 52 anni con 35 di anzianità e nessuno ha mai protestato, adesso 38 anni di lavoro e 62 di età fanno scandalo
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:31
Toscani dovrebbe andare a scattare foto ai ponti pericolanti delle Autostrade per l' Italia
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:38
perbenisti stracolmi di soldi in pubblico applaudiscono e in privato si lamentano
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:41
...non ti curar di lor ma guarda e passa...
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:07
troppe che partoriscono prima che arrivi l' ambulanza, non sono mai autoctone, magari risparmiano sulla benzina dell'auto del marito
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:28
Mio figlio aveva 3 giri nel lontano 1981, nessun pericolo, nessuna complicazione
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:54
e chi si preoccupa per le autoctone discriminate in quanto mogli o mamme?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:22
Non sapevo che in Italia fosse reato picchiare un Nepalese!
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:19
Scommetto che i suoi diritti li conosce tutti!
Sabato 29 Settembre 2018, 21:17
...spugneta che grata...
Sabato 22 Settembre 2018, 15:59
I figli si fanno in due, perchè non cerca il padre?
Sabato 22 Settembre 2018, 15:57
Perchè non cerca il padre?
Venerdì 21 Settembre 2018, 19:44
Che mona!
Venerdì 7 Settembre 2018, 18:26
Tipo figo!
Martedì 4 Settembre 2018, 13:08
i treni non investono nessuno, semmai qualcuno ci si butta sotto!
Sabato 25 Agosto 2018, 16:45
La Stampa: "Come riferiscono i giornali locali, la ragazzina di colore, aveva avuto il permesso di allontanarsi dai familiari per passare una serata con degli amici. Ad un certo punto si sarebbe allontanata dal gruppo - non è chiaro se era in un locale o già in spiaggia - per essere raggiunta dall’aggressore, definito straniero, che avrebbe abusato di lei."
Sabato 25 Agosto 2018, 14:03
Per chi no lo sapesse anche la ragazzina appartiene a una famiglia di immigrati di colore
Sabato 25 Agosto 2018, 14:01
Per chi no lo sapesse anche la ragazzina appartiene a una famiglia di immigrati di colore come rifeisce la stampa: "Come riferiscono i giornali locali, la ragazzina di colore, aveva avuto il permesso di allontanarsi dai familiari per passare una serata con degli amici. Ad un certo punto si sarebbe allontanata dal gruppo - non è chiaro se era in un locale o già in spiaggia - per essere raggiunta dall’aggressore, definito straniero, che avrebbe abusato di lei."
Venerdì 24 Agosto 2018, 15:01
Ahmed presto te ne andrai a casa anche tu! Ciao!
Giovedì 9 Agosto 2018, 16:38
Per mia esperienza personale, ci sono nati i miei figli, il reparto maternità del Ca Foncello è un gran reparto degno del rispetto di tutti, le disgrazie sono un'altra cosa.
Venerdì 3 Agosto 2018, 15:53
Ma tu per chi hai votato? hai votato o sei andato al mare in quel giorno là?