franca8

Commenti pubblicati:
Sabato 23 Marzo 2019, 15:49
Perchè non è specificata la nazionalità del conducente dell' auto?
Domenica 17 Marzo 2019, 15:17
Perchè no?
Domenica 17 Marzo 2019, 15:08
hermitage, perchè devi correre e spericolare a scapito di te stesso ma sopratttto a scapito di automobilisti innocui?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 16:38
Giustizia Veneta, Padova, Verona e Vicenza come Svizzera,Treviso come africa, ti prego dimmi per chi hai votato!
Lunedì 21 Gennaio 2019, 08:15
Borse che costano stipendio, non mi mancherà!
Domenica 20 Gennaio 2019, 07:39
Borse che valgono uno stipendio, non mi mancherà!
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:50
Probabilmente nella sua terra si circola senza biglietto e non si pagano le multe ma affondano in montagne di spazzatura
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:29
Consiglio all'avvocato di Napoli un corso per pizzaioli.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:26
200 persone in un giorno, supponendo in 8 ore, ogni colloquio è durato 2 minuti e 40 secondi, troppo pochi per valutare ogni singolo candidato.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 18:27
e se era brutta, invece, non ti dispiaceva?
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 13:58
ti si è incantato il disco?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 13:09
Come mai nessun prete ha ma attaccato Andreotti?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 17:15
Ne muore almeno uno al giorno sulla Trieste Venezia.
Venerdì 30 Novembre 2018, 13:19
Da buona veneta sono convinta che a Napoli il presepe non mancherà in nessuna scuola!
Martedì 13 Novembre 2018, 20:14
bella azione ma i bimbo non deve fare rinunce nè sensi di colpa. !l Veneto ha gia largamente pagato in anticipo, meglio che spend a i suoi risparmi per i regalini di Natale ai propri cari
Venerdì 9 Novembre 2018, 19:35
prima di versare qualche migliaia di euro di soldi pubblici bisogna pensarci
Mercoledì 7 Novembre 2018, 12:09
Il Veneto pretende ciò che ha già pagato in anticipo!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:25
I miei gatti non mangiano nel piatto dove sputano, sono molto più educati di Toscani!
Venerdì 19 Ottobre 2018, 13:22
Perchè vive e lavora in quella che è stata da sempre il la roccaforte della Lega?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:19
Fino a pochi anni fa si andava in pensione a 52 anni con 35 di anzianità e nessuno ha mai protestato, adesso 38 anni di lavoro e 62 di età fanno scandalo
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 11:31
Toscani dovrebbe andare a scattare foto ai ponti pericolanti delle Autostrade per l' Italia
Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:38
perbenisti stracolmi di soldi in pubblico applaudiscono e in privato si lamentano
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:41
...non ti curar di lor ma guarda e passa...
Lunedì 8 Ottobre 2018, 17:07
troppe che partoriscono prima che arrivi l' ambulanza, non sono mai autoctone, magari risparmiano sulla benzina dell'auto del marito
Lunedì 8 Ottobre 2018, 15:28
Mio figlio aveva 3 giri nel lontano 1981, nessun pericolo, nessuna complicazione
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:54
e chi si preoccupa per le autoctone discriminate in quanto mogli o mamme?
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 14:22
Non sapevo che in Italia fosse reato picchiare un Nepalese!