Armando Buttazzoni

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Dicembre 2017, 22:08
Perché questo signore anonimo si è permesso di dare un pugno e togliere il lavoro al cane che poteva ben addentarlo ??
Domenica 3 Dicembre 2017, 22:26
E lo hanno lasciato uscire ??
Venerdì 1 Dicembre 2017, 13:32
..... e di tutti quelli che la chiamano continuamente in trasmissione, a rappresentare non si sa bene cosa.
Sabato 25 Novembre 2017, 20:26
" ... tanti amici appena mi hanno visto sono venuti a salutarmi con calore e affetto .... " C'è da vergognarsi solo a leggere questa idiozia.
Sabato 25 Novembre 2017, 10:52
Non siate impazienti !! I politicanti da strapazzo approveranno con calma la legge, nel tempo che resta loro tra le varie comparsate Tv.
Sabato 25 Novembre 2017, 10:49
Staffelli quando si presta a baggianate di questo tipo, diventa patetico.
Lunedì 20 Novembre 2017, 16:07
Oltre all'accusa di violenza sessuale, a questo individuo dovrebbe essere vietata qualsiasi attività imprenditoriale. A lavorare nei campi !!
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:30
E perché non smette subito togliendoci dall'incertezza di attendere il 2018 ??
Sabato 11 Novembre 2017, 17:14
Yamaha 125 a 16 anni ?? Certi genitori dovrebbero pensare un po' di più.
Giovedì 9 Novembre 2017, 10:10
.... e rispetta il volere dei cittadini di Sappada.
Giovedì 9 Novembre 2017, 10:09
" ... Zaia: legge veneta, dopo l'ok si va subito a Roma ..." .... e prima di partire perché non dare il via a Sappada rispettando il volere dei suoi cittadini democraticamente espressa in un Regolare Referendum ?? Democratici solo a parole con 2 pesi e due misure ??
Sabato 4 Novembre 2017, 08:45
Con questa sceneggiata, pardon Commissione, mi sento veramente tranquillo.
Giovedì 2 Novembre 2017, 23:46
Purtroppo questo ragazzo non ha capito che poteva avere una futura posizione di prestigio apprendendo e successivamente prestando la sua opera nelle sedi politiche e di potere.
Mercoledì 1 Novembre 2017, 00:01
steyr 95 : Zaia dovrebbe fare di tutto per contrastare la volontà espressa dai cittadini di Sappada (e magari anche quelli di Belluno) e poi chiedere autonomia per il Veneto ?? Complimenti per la tua democraticità.
Martedì 31 Ottobre 2017, 23:57
Luc111 : Cosa centra la Serracchiani con la volontà espressa dai cittadini di Sappada in un regolare referendum ??
Martedì 31 Ottobre 2017, 23:55
Tutti bravi, saccenti ,critici e irrispettosi dimenticando la volontà espressa dai cittadini di Sappada in un regolare referendum. Chiedere a gran voce autonomia per il Veneto, ma pronti ad ostacolare Sappada e Belluno.
Martedì 31 Ottobre 2017, 09:25
Nibbio Reale : Vedendo le immagini della contromanifestazione di domenica, la tua resta una illusione.
Martedì 31 Ottobre 2017, 09:00
" ... Berlusconi lancia Tajani: sarebbe un ottimo premier ..." Montanelli si rivolterebbe nella tomba.
Sabato 28 Ottobre 2017, 17:52
Non condivido queste allusioni razziste perché la Boldrini dice che le risorse si integrano e pagheranno le pensioni degli Italiani.
Sabato 28 Ottobre 2017, 17:49
Io a queste notizie non ci credo perché le autorità dicono che i reati sono in calo.
Sabato 28 Ottobre 2017, 14:16
" ... La difesa afferma che l'iniziativa rientra nella facoltà dell'amministrazione ...." Cioè avrebbero la facoltà d nascondere i debiti ??bilit
Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:55
Chissà se Zaia chiedendo autonomia per il Veneto è disponibile a concederla ai Bellunesi ?? Visto l'esempio di Sappada, direi proprio di no !!
Sabato 21 Ottobre 2017, 09:37
Qualcuno gli fornisca l'indirizzo di qualche Farmacia che anche a Padova venda la "sviluppina" confezionata in supposte ma forse anche in sciroppo.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 19:55
Io invece lo caccerei subito e poi penserei al recupero.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 19:49
razdegat : La verità brucia ??
Venerdì 6 Ottobre 2017, 18:06
Plauso alle forze dell'ordine ma oltre a sistemi sofisticati avrebbero dovuto usare anche qualche attrezzo meno tecnologico quale ad esempio il manganello.
Venerdì 6 Ottobre 2017, 18:03
Si può affermare che si è trattato di un rapporto bollente ??
Venerdì 6 Ottobre 2017, 16:54
Enrico Dandolo : Sei un po' troppo sospettoso. Solo dall'odore non è tanto facile sentire la differenza tra una buona ammoniaca e un acqua semplice senza correzione.
Giovedì 5 Ottobre 2017, 09:49
«Ecco cosa penso di lei...» .... e chi se ne frega ??
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 08:48
" .. ha presentato le proprie dimissioni .. è stata .. motivata da «ragioni personali» .. " Quindi ha superato la selezione e vinto un regolare concorso ??