Armando Buttazzoni

Commenti pubblicati:
Sabato 24 Giugno 2017, 12:07
Un ricordo indimenticabile per gli sposini.
Martedì 20 Giugno 2017, 11:16
" .. ma l'abbiamo messa sotto un direttore provinciale che la odia - conferma soddisfatto - sta piangendo da due giorni ..." E questo Dirigente Provinciale ha un nome e una foto da sbattere in prima pagina ??
Giovedì 15 Giugno 2017, 15:42
Ma quando lo chiudono in galera ??
Mercoledì 14 Giugno 2017, 16:07
Come riuscirò a dormire nell'attesa ??
Martedì 13 Giugno 2017, 14:20
Anton48 : Per stimolare risposte intelligenti come la tua.
Lunedì 12 Giugno 2017, 09:01
" ...A Mestre non torno, mi ricorda mia madre ..." E chi se ne frega??
Venerdì 9 Giugno 2017, 19:51
" .... albanese con passaporto romeno .... già noto alle forze dell'ordine ..." Povera Italia !!
Mercoledì 31 Maggio 2017, 23:44
La Santanchè onnipresente nei programmi Tv a tutte le ore del giorno e della notte fuorché in Parlamento.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 21:49
" .. identificare i due truffatori sulla base dell'identikit fornito dalla vittima .." Risorse di nome e Boldriniani di cognome ??
Mercoledì 31 Maggio 2017, 15:34
Ma come si permette la Procura di fare opposizione a un provvedimento di alto profilo giuridico ??
Martedì 30 Maggio 2017, 13:04
Dopo tanta ansia e suspense, la notizia mi tranquillizza e potrò dormire tranquillo aspettando Settembre.
Lunedì 29 Maggio 2017, 12:28
" .. Travolge una moto .." ... e che manovra aveva fatto il motociclista ??
Lunedì 29 Maggio 2017, 09:34
Genitori molto orgogliosi del figlio dotato di smartphone ??
Lunedì 29 Maggio 2017, 09:24
Incidenti, furti, pugni in faccia, accoltellamenti .... Come siamo buoni con queste risorse, e come è bello sfogliare i giornali al mattino !!
Sabato 20 Maggio 2017, 21:55
" ...L'uomo, che oltre ai tre figli avuti con la donna è anche padre di due bambini nati dalla relazione con un'italiana ..." Chi è quell' Italiana così fortunata ??
Venerdì 12 Maggio 2017, 14:36
" .. radicalizzato .. pluripregiudicato .. permesso premio .." Siamo amministrati da una classe di politicanti indegni di fregiarsi del titolo di rappresentanti dell'Italia.
Venerdì 12 Maggio 2017, 10:40
Le sentenze si rispettano, ma come cittadino che rispetta e assolve tutti gli obblighi verso lo Stato, sono libero di pensare che alcune siano delle cavolate.
Giovedì 11 Maggio 2017, 11:01
Kosovaro e Albanese !! Questa potrebbe essere una novità, siete proprio sicuri ??
Mercoledì 10 Maggio 2017, 12:04
Trovo inquietante quel suo sorrisino.
Domenica 7 Maggio 2017, 14:24
Cosa sia che la fa tanto ridere è un vero mistero.
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:57
Però qui sembra proprio che il "savio" manchi.
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:56
" ... della giunta Ciriani che si occupa del mondo dell'istruzione ..." Sembra proprio che non si occupino affatto dell'istruzione. Lo avete votato, adesso tenetevelo.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 08:40
Purtroppo il Ranger subirà le conseguenze del suo errore. Doveva aspettare di essere investito e solo un attimo prima di crepare, avrebbe potuto legalmente sparare.
Sabato 22 Aprile 2017, 13:11
" già noto alle forze dell'ordine ..... denunciato a piede libero " Povera Italia amministrata da una classe di politicanti più dannosi che utili alla comunità.
Domenica 16 Aprile 2017, 09:51
Adottata la teoria di Scajola ??
Venerdì 14 Aprile 2017, 13:22
Una scusa per farsi pubblicità ??
Sabato 8 Aprile 2017, 21:25
" .. Attualmente si trova agli arresti domiciliari .." Povera Italia !!
Mercoledì 29 Marzo 2017, 15:14
Hanno scoperto l'acqua calda ??
Lunedì 27 Marzo 2017, 16:52
Perché non comincia Lei a rinunciare al vitalizio, ricevuto non certo per meriti parlamentari.
Venerdì 24 Marzo 2017, 18:18
E' sbagliato chiedersi come mai non sia molto amato questo imprenditore ??