Armando Buttazzoni

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Agosto 2017, 16:58
" ... Qui lavoriamo con i residenti e i veneziani, il nostro riferimento è la famiglia ..." A 200 Eu. al giorno ??
Lunedì 14 Agosto 2017, 22:37
Ma Zaia presidente di tutti i veneti, non farebbe più bella figura ad astenersi da questa propaganda ??
Domenica 13 Agosto 2017, 16:18
" ...un cittadino macedone di 30 anni, N.P. le sue iniziali, da pochi giorni in Italia ...." E ha già capito cosa permettono le leggi italiane.
Domenica 13 Agosto 2017, 16:04
Ha scritto a tutti fuorché al suo Monsignore ??
Sabato 12 Agosto 2017, 12:09
" ... con una scusa, l'ha attirata nei bagni della stazione ..." A 18 anni forse non aveva preso la dose giornaliera di "sviluppina" ??
Venerdì 11 Agosto 2017, 23:22
" ... è stato denunciato a piede libero ..." Povera Italia amministrata da una massa di politicanti da strapazzo, indegni di ricoprire qualsiasi incarico legislativo.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:41
" ... Un'imbarcazione a vela con sette persone a bordo tra cui un bambino ...." Nelle ultime settimane notizie come questa purtroppo sono abbastanza frequenti. Il caldo frigge il cervello ??
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:32
Scoperto l'abuso, la concessione alla casa Ater và immediatamente revocata poiché evidentemente l'assegnatario non ne ha necessità.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:29
La rete protegge gli Africani dai Romeni ??
Mercoledì 9 Agosto 2017, 09:47
Purtroppo per ogni spacciatore ci sono anche tanti consumatori.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 09:45
" ... sul territorio di Padova, Mestre e Chioggia, aree in cui in più occasioni incappava nei controlli delle Forze dell'Ordine ,," Questa classe di politicanti da strapazzo (da Dx a Sx) in grado solo di litigare in tutti i talk show televisivi della giornata, stà affossando sempre più l'Italia verso il baratro.
Mercoledì 9 Agosto 2017, 09:40
" .. aggravati dall’uso di cocaina e crack, da parte del medico .." Ma nessun collega medico si era accorto di ciò ?? Siamo in buone mani !!
Lunedì 7 Agosto 2017, 09:53
" .. marocchino con vari precedenti penali, tra i quali lo spaccio di sostanze stupefacenti. L’aggredita al momento non intende presentare denuncia .... " Giusto rispettare la sua volontà, ma giusto anche accompagnarla alla frontiera assieme al suo beneamato.
Sabato 5 Agosto 2017, 22:22
" ...dove il 36enne viene ripreso mentre preleva 600 euro con la tessera trovata nel portafogli della vittima ..." Io normalmente con la mia tessera non riesco a prelevare 600 Eu. nello stesso giorno.
Sabato 5 Agosto 2017, 17:35
Visto che il negozio non è adiacente alla strada ma addirittura anche un po' più alto della strada, cosa stava combinando la guidatrice ??
Giovedì 27 Luglio 2017, 11:26
Ma per quale oscuro motivo non viene inviato al suo paesello di origine ??
Lunedì 24 Luglio 2017, 09:17
Spettacolo di alto valore culturale.
Sabato 15 Luglio 2017, 12:16
Luc111 : laureato in medicina avanzata ??
Sabato 15 Luglio 2017, 12:11
Odaldelta : Non hai niente altro da fare che scrivere commenti inutili e per niente inerenti all'articolo ??
Lunedì 3 Luglio 2017, 11:44
" .. la donna, padovana, stessa età dell'uomo .. " " Donne e buoi dei paesi tuoi " ... recitava un antico adagio.
Lunedì 3 Luglio 2017, 10:23
Le aree di servizio che gravitano prima e dopo il nodo autostradale di Palmanova, sono diventate bivacchi permanenti e centri di smistamento passeggeri tra autocorriere e pulmini da e verso l'est. Cosa che dovrebbe anche essere vietata.
Domenica 2 Luglio 2017, 15:06
La gestione di questi immigrati trae spunto dai mulini a vento olandesi. Inizialmente, oltre alla macina, erano destinati a travasare le acque dal canale con il livello alto al canale con il livello più basso. L'acqua comunque rimaneva sempre in Olanda.
Sabato 1 Luglio 2017, 14:36
" ... Nella sua auto, già nota ai poliziotti ..." Romeni ?? Siete proprio sicuri ??
Sabato 1 Luglio 2017, 10:41
" ... le cartelle esattoriali che arriveranno nelle case di queste famiglie ammonteranno a poco più di 200 euro ciascuna... " .... mentre il costo burocratico di Equitalia per la relativa pratica, sicuramente sarà parecchio più elevato.
Sabato 1 Luglio 2017, 09:22
" ... Dateci l'identikit di quest'uomo e più dettagli che potete. Piantoneremo quella zona con agenti donna in borghese. E lo prenderemo ..." Con queste premesse non servono indagini sofisticate ed approfondite.
Martedì 27 Giugno 2017, 08:47
" .. L'accesso a piedi in questa zona è vietato, così come sono vietati il transito, la circolazione, la sosta e la balneazione ..." Spero che almeno pagheranno tutte le spese di soccorso e di medicazione.
Lunedì 26 Giugno 2017, 21:40
" .. Domani mattina Amato sarà ascoltato in carcere .." .... e poi verrà subito liberato.
Sabato 24 Giugno 2017, 22:33
" ... Consiglio dei Ministri slitta a domenica ..." Forse la mia offerta (il doppio di quella presentata da Banca Intesa) cioè 2 euro, li ha spiazzati e non sanno come uscire dall'impasse ??
Sabato 24 Giugno 2017, 12:07
Un ricordo indimenticabile per gli sposini.
Martedì 20 Giugno 2017, 11:16
" .. ma l'abbiamo messa sotto un direttore provinciale che la odia - conferma soddisfatto - sta piangendo da due giorni ..." E questo Dirigente Provinciale ha un nome e una foto da sbattere in prima pagina ??