Armando Buttazzoni

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Marzo 2017, 18:18
E' sbagliato chiedersi come mai non sia molto amato questo imprenditore ??
Venerdì 24 Marzo 2017, 18:13
Questi genitori non sono neanche in grado di comprendere che la Scuola ha l'obbligo di educare non di curare.
Venerdì 24 Marzo 2017, 18:11
.... e lo lasciamo andare in gita tranquillamente ?? E' questa la evoluzione ??
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:39
Più che al Sindaco, io chiederei conto di ciò a tutte quelle forze che presidiano (o dovrebbero presidiare)i punti nevralgici per renderci sicuri, ecc. .......
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:34
Nel ns. vario panorama di risorse, adesso abbiamo anche i moldavi.
Martedì 21 Marzo 2017, 08:52
" ... Chi non è d'accordo si faccia partito ...." Molto democratico il comico !!
Lunedì 20 Marzo 2017, 11:46
Transessuali, peruviani, dominicani .. In Italia non ci manca proprio niente.
Martedì 14 Marzo 2017, 10:37
" ...Ho raccontato le mie esperienza di 54 anni fa ..." Con questa precisazione, la situazione è abbastanza chiara.
Lunedì 6 Marzo 2017, 19:32
Si presume sempre che i politici siano anche intelligenti, ma ......
Lunedì 6 Marzo 2017, 15:24
Speriamo che Salvini non lo mandi Ambasciatore a Mosca come anello di collegamento tra il partito di Putin e la Lega dopo il recente accordo di collaborazione. Dire ridicoli è troppo poco ??
Sabato 4 Marzo 2017, 21:23
Visto che la legge prescrive che per essere valida la contravvenzione, la postazione deve essere presidiata. Queste multe sono esigibili ??
Martedì 28 Febbraio 2017, 08:57
Il titolo dell'articolo dà la sensazione che il ddl sia già operativo. In realtà essendo una proposta, chissà in quali meandri del Senato andrà a perdersi.
Martedì 28 Febbraio 2017, 08:53
E mandarli a casa dove con i loro soldi possono creare quanti gruppi vogliono ??
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 09:58
" .... le icone selezionate per stare sotto i riflettori. Facce rassicuranti ...." Vengono scelte per capacità politiche o perché hanno facce rassicuranti per eventuali vendite straordinarie di materassi e padelle ??
Venerdì 17 Febbraio 2017, 20:20
Cani di famiglia. Questo e altri fatti simili dovrebbero far pensare tutte quelle forze di Polizia che sottovalutano il problema e quando in giro vedono cani di grossa taglia portati in giro senza guinzaglio e senza museruola, si girano dall'altra parte o fanno finta di non vedere.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:27
Purtroppo le Ferrovie Italiane sono costrette ad agire in questo modo, altrimenti non riescono a trovare i fondi per le mega indennità di fine rapporto ai suoi grandi Manager, indipendentemente che abbiano lasciato l'ente in attivo o in passivo.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 13:17
E perché no, i materassi sul pavimento ?
Giovedì 16 Febbraio 2017, 13:15
Infortunio sul "lavoro" ??
Lunedì 13 Febbraio 2017, 16:03
Ne ha di fantasia questo imprenditore !!
Venerdì 10 Febbraio 2017, 23:21
Non è vero. Stiamo subendo una colonizzazione in casa nostra.
Venerdì 10 Febbraio 2017, 23:15
Notizia di importanza intergalattica.
Venerdì 10 Febbraio 2017, 23:07
Si può dire che sadicamente si è martellato da solo i cosidetti.
Venerdì 10 Febbraio 2017, 16:18
Dovrebbe vergognarsi di rimanere attaccato alla poltrona con l'affiancamento e la tutela di controllori, pardon, collaboratori.
Venerdì 10 Febbraio 2017, 09:23
Scoltatonono : E se poi le notizie pubblicate risultassero vere, non sarebbe un bel guaio per Trump ??
Giovedì 9 Febbraio 2017, 23:55
Per cortea non confondiamo "Politici" con "politicanti", che sono tutt'altra cosa.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 20:25
Ma alla famiglia dell'amica non era sorto nessun dubbio ??
Mercoledì 8 Febbraio 2017, 17:55
" .... Eppure questo percorso è iniziato solo dopo 8 mesi con un primo incontro ...." Se la prendono con calma !!
Martedì 7 Febbraio 2017, 22:13
" ....Oggi ho consegnato al presidente dell'Ordine dei giornalisti la lettera che trovate qui sotto ...." .... dove mi sono autoeletto Presidente del resuscitato Min.Cul.Pop. !!
Martedì 7 Febbraio 2017, 12:48
Gli hanno dato da bere ?? Si tengano i danni !!
Martedì 7 Febbraio 2017, 11:47
Magrebino, spacciatore, picchia la moglie .... Ma noi abbiamo proprio bisogno di ospitare questo tipo di individui ??