Armando Buttazzoni

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Aprile 2018, 18:14
Ma non bastava dire che era con la sua auto senza voler esagerare ??
Mercoledì 18 Aprile 2018, 09:02
L'Italia ha già subito sciagure, non ce ne servono altre.
Mercoledì 18 Aprile 2018, 09:00
Se è "cambiato", Vallanzasca merita la libertà, ma a partire dal momento che "cambierà" anche la condizione delle 4 persone morte per cui è stato condannato.
Giovedì 29 Marzo 2018, 17:37
Credo che nelle farmacie dei comuni indicati nell'articolo, sia ancora in vendita la polvere di "svillupina".
Lunedì 19 Marzo 2018, 14:03
Se la testimonianza del supertestimone porterà alla condanna del molestatore, anche i colleghi spalleggianti dovrebbero essere in qualche modo puniti.
Sabato 17 Marzo 2018, 22:46
Ma i partecipanti al Grande Fratello non ricevono un Master o una Laurea ??
Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:56
Denuncia presentata oltre un anno dopo ??
Sabato 10 Marzo 2018, 13:14
" ... essendo il parcheggio di proprietà privata il prefetto ha le mani legate ..." Una discarica abusiva, perché di questo si tratta, è sempre illegale. Il resto sono cavilli e chiacchiere inutili.
Sabato 24 Febbraio 2018, 18:41
Sono veramente preoccupato da questa guerra intestina D'Urso-De Filippi che sicuramente mi turberà il sonno. Propongo di portare la questione all'Assemblea dell' ONU.
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:34
Hanno girato il video all'alba perché provavano vergogna a farsi vedere ??
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:32
Se invece di fare tutte quelle cerimonie di apertura dell'anno giudiziario, con lettura di Bilanci che non interessano neanche a quella platea di politicanti da strapazzo che sempre presenti assistono alla cerimonia, si promulgasse qualche sentenza in più, forse la situazione degli arretrati potrebbe migliorare ??
Martedì 13 Febbraio 2018, 10:22
Povera Italia amministrata da una classe di politicanti da strapazzo, inetti, corrotti, ......
Giovedì 4 Gennaio 2018, 11:33
Ne succedono cose strane da quando la legge Basaglia ha eliminato i manicomi !!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:52
In questi casi, tutti pronti a criticare la giustizia, dimenticando o non volendo ammettere che le regole e le leggi le producono quella classe di polticanti da strapazzo (da Dx a Sx nessuno escluso)degni solo di partecipare a dibattiti (inutili) nei vari quotidiani talk show !!
Domenica 10 Dicembre 2017, 22:56
Ennesimo esempio del funzionamento del nuovo 112 al servizio (dicono) dei cittadini.
Sabato 9 Dicembre 2017, 22:08
Perché questo signore anonimo si è permesso di dare un pugno e togliere il lavoro al cane che poteva ben addentarlo ??
Domenica 3 Dicembre 2017, 22:26
E lo hanno lasciato uscire ??
Venerdì 1 Dicembre 2017, 13:32
..... e di tutti quelli che la chiamano continuamente in trasmissione, a rappresentare non si sa bene cosa.
Sabato 25 Novembre 2017, 20:26
" ... tanti amici appena mi hanno visto sono venuti a salutarmi con calore e affetto .... " C'è da vergognarsi solo a leggere questa idiozia.
Sabato 25 Novembre 2017, 10:52
Non siate impazienti !! I politicanti da strapazzo approveranno con calma la legge, nel tempo che resta loro tra le varie comparsate Tv.
Sabato 25 Novembre 2017, 10:49
Staffelli quando si presta a baggianate di questo tipo, diventa patetico.
Lunedì 20 Novembre 2017, 16:07
Oltre all'accusa di violenza sessuale, a questo individuo dovrebbe essere vietata qualsiasi attività imprenditoriale. A lavorare nei campi !!
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:30
E perché non smette subito togliendoci dall'incertezza di attendere il 2018 ??
Sabato 11 Novembre 2017, 17:14
Yamaha 125 a 16 anni ?? Certi genitori dovrebbero pensare un po' di più.
Giovedì 9 Novembre 2017, 10:10
.... e rispetta il volere dei cittadini di Sappada.
Giovedì 9 Novembre 2017, 10:09
" ... Zaia: legge veneta, dopo l'ok si va subito a Roma ..." .... e prima di partire perché non dare il via a Sappada rispettando il volere dei suoi cittadini democraticamente espressa in un Regolare Referendum ?? Democratici solo a parole con 2 pesi e due misure ??
Sabato 4 Novembre 2017, 08:45
Con questa sceneggiata, pardon Commissione, mi sento veramente tranquillo.
Giovedì 2 Novembre 2017, 23:46
Purtroppo questo ragazzo non ha capito che poteva avere una futura posizione di prestigio apprendendo e successivamente prestando la sua opera nelle sedi politiche e di potere.
Mercoledì 1 Novembre 2017, 00:01
steyr 95 : Zaia dovrebbe fare di tutto per contrastare la volontà espressa dai cittadini di Sappada (e magari anche quelli di Belluno) e poi chiedere autonomia per il Veneto ?? Complimenti per la tua democraticità.
Martedì 31 Ottobre 2017, 23:57
Luc111 : Cosa centra la Serracchiani con la volontà espressa dai cittadini di Sappada in un regolare referendum ??