Armando Buttazzoni

Commenti pubblicati:
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:57
Però qui sembra proprio che il "savio" manchi.
Venerdì 28 Aprile 2017, 17:56
" ... della giunta Ciriani che si occupa del mondo dell'istruzione ..." Sembra proprio che non si occupino affatto dell'istruzione. Lo avete votato, adesso tenetevelo.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 08:40
Purtroppo il Ranger subirà le conseguenze del suo errore. Doveva aspettare di essere investito e solo un attimo prima di crepare, avrebbe potuto legalmente sparare.
Sabato 22 Aprile 2017, 13:11
" già noto alle forze dell'ordine ..... denunciato a piede libero " Povera Italia amministrata da una classe di politicanti più dannosi che utili alla comunità.
Domenica 16 Aprile 2017, 09:51
Adottata la teoria di Scajola ??
Venerdì 14 Aprile 2017, 13:22
Una scusa per farsi pubblicità ??
Sabato 8 Aprile 2017, 21:25
" .. Attualmente si trova agli arresti domiciliari .." Povera Italia !!
Mercoledì 29 Marzo 2017, 15:14
Hanno scoperto l'acqua calda ??
Lunedì 27 Marzo 2017, 16:52
Perché non comincia Lei a rinunciare al vitalizio, ricevuto non certo per meriti parlamentari.
Venerdì 24 Marzo 2017, 18:18
E' sbagliato chiedersi come mai non sia molto amato questo imprenditore ??
Venerdì 24 Marzo 2017, 18:13
Questi genitori non sono neanche in grado di comprendere che la Scuola ha l'obbligo di educare non di curare.
Venerdì 24 Marzo 2017, 18:11
.... e lo lasciamo andare in gita tranquillamente ?? E' questa la evoluzione ??
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:39
Più che al Sindaco, io chiederei conto di ciò a tutte quelle forze che presidiano (o dovrebbero presidiare)i punti nevralgici per renderci sicuri, ecc. .......
Giovedì 23 Marzo 2017, 11:34
Nel ns. vario panorama di risorse, adesso abbiamo anche i moldavi.
Martedì 21 Marzo 2017, 08:52
" ... Chi non è d'accordo si faccia partito ...." Molto democratico il comico !!
Lunedì 20 Marzo 2017, 11:46
Transessuali, peruviani, dominicani .. In Italia non ci manca proprio niente.
Martedì 14 Marzo 2017, 10:37
" ...Ho raccontato le mie esperienza di 54 anni fa ..." Con questa precisazione, la situazione è abbastanza chiara.
Lunedì 6 Marzo 2017, 19:32
Si presume sempre che i politici siano anche intelligenti, ma ......
Lunedì 6 Marzo 2017, 15:24
Speriamo che Salvini non lo mandi Ambasciatore a Mosca come anello di collegamento tra il partito di Putin e la Lega dopo il recente accordo di collaborazione. Dire ridicoli è troppo poco ??
Sabato 4 Marzo 2017, 21:23
Visto che la legge prescrive che per essere valida la contravvenzione, la postazione deve essere presidiata. Queste multe sono esigibili ??
Martedì 28 Febbraio 2017, 08:57
Il titolo dell'articolo dà la sensazione che il ddl sia già operativo. In realtà essendo una proposta, chissà in quali meandri del Senato andrà a perdersi.
Martedì 28 Febbraio 2017, 08:53
E mandarli a casa dove con i loro soldi possono creare quanti gruppi vogliono ??
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 09:58
" .... le icone selezionate per stare sotto i riflettori. Facce rassicuranti ...." Vengono scelte per capacità politiche o perché hanno facce rassicuranti per eventuali vendite straordinarie di materassi e padelle ??
Venerdì 17 Febbraio 2017, 20:20
Cani di famiglia. Questo e altri fatti simili dovrebbero far pensare tutte quelle forze di Polizia che sottovalutano il problema e quando in giro vedono cani di grossa taglia portati in giro senza guinzaglio e senza museruola, si girano dall'altra parte o fanno finta di non vedere.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 16:27
Purtroppo le Ferrovie Italiane sono costrette ad agire in questo modo, altrimenti non riescono a trovare i fondi per le mega indennità di fine rapporto ai suoi grandi Manager, indipendentemente che abbiano lasciato l'ente in attivo o in passivo.
Giovedì 16 Febbraio 2017, 13:17
E perché no, i materassi sul pavimento ?
Giovedì 16 Febbraio 2017, 13:15
Infortunio sul "lavoro" ??
Lunedì 13 Febbraio 2017, 16:03
Ne ha di fantasia questo imprenditore !!
Venerdì 10 Febbraio 2017, 23:21
Non è vero. Stiamo subendo una colonizzazione in casa nostra.
Venerdì 10 Febbraio 2017, 23:15
Notizia di importanza intergalattica.