Armando Buttazzoni

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:34
Hanno girato il video all'alba perché provavano vergogna a farsi vedere ??
Giovedì 22 Febbraio 2018, 16:32
Se invece di fare tutte quelle cerimonie di apertura dell'anno giudiziario, con lettura di Bilanci che non interessano neanche a quella platea di politicanti da strapazzo che sempre presenti assistono alla cerimonia, si promulgasse qualche sentenza in più, forse la situazione degli arretrati potrebbe migliorare ??
Martedì 13 Febbraio 2018, 10:22
Povera Italia amministrata da una classe di politicanti da strapazzo, inetti, corrotti, ......
Giovedì 4 Gennaio 2018, 11:33
Ne succedono cose strane da quando la legge Basaglia ha eliminato i manicomi !!
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:52
In questi casi, tutti pronti a criticare la giustizia, dimenticando o non volendo ammettere che le regole e le leggi le producono quella classe di polticanti da strapazzo (da Dx a Sx nessuno escluso)degni solo di partecipare a dibattiti (inutili) nei vari quotidiani talk show !!
Domenica 10 Dicembre 2017, 22:56
Ennesimo esempio del funzionamento del nuovo 112 al servizio (dicono) dei cittadini.
Sabato 9 Dicembre 2017, 22:08
Perché questo signore anonimo si è permesso di dare un pugno e togliere il lavoro al cane che poteva ben addentarlo ??
Domenica 3 Dicembre 2017, 22:26
E lo hanno lasciato uscire ??
Venerdì 1 Dicembre 2017, 13:32
..... e di tutti quelli che la chiamano continuamente in trasmissione, a rappresentare non si sa bene cosa.
Sabato 25 Novembre 2017, 20:26
" ... tanti amici appena mi hanno visto sono venuti a salutarmi con calore e affetto .... " C'è da vergognarsi solo a leggere questa idiozia.
Sabato 25 Novembre 2017, 10:52
Non siate impazienti !! I politicanti da strapazzo approveranno con calma la legge, nel tempo che resta loro tra le varie comparsate Tv.
Sabato 25 Novembre 2017, 10:49
Staffelli quando si presta a baggianate di questo tipo, diventa patetico.
Lunedì 20 Novembre 2017, 16:07
Oltre all'accusa di violenza sessuale, a questo individuo dovrebbe essere vietata qualsiasi attività imprenditoriale. A lavorare nei campi !!
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:30
E perché non smette subito togliendoci dall'incertezza di attendere il 2018 ??
Sabato 11 Novembre 2017, 17:14
Yamaha 125 a 16 anni ?? Certi genitori dovrebbero pensare un po' di più.
Giovedì 9 Novembre 2017, 10:10
.... e rispetta il volere dei cittadini di Sappada.
Giovedì 9 Novembre 2017, 10:09
" ... Zaia: legge veneta, dopo l'ok si va subito a Roma ..." .... e prima di partire perché non dare il via a Sappada rispettando il volere dei suoi cittadini democraticamente espressa in un Regolare Referendum ?? Democratici solo a parole con 2 pesi e due misure ??
Sabato 4 Novembre 2017, 08:45
Con questa sceneggiata, pardon Commissione, mi sento veramente tranquillo.
Giovedì 2 Novembre 2017, 23:46
Purtroppo questo ragazzo non ha capito che poteva avere una futura posizione di prestigio apprendendo e successivamente prestando la sua opera nelle sedi politiche e di potere.
Mercoledì 1 Novembre 2017, 00:01
steyr 95 : Zaia dovrebbe fare di tutto per contrastare la volontà espressa dai cittadini di Sappada (e magari anche quelli di Belluno) e poi chiedere autonomia per il Veneto ?? Complimenti per la tua democraticità.
Martedì 31 Ottobre 2017, 23:57
Luc111 : Cosa centra la Serracchiani con la volontà espressa dai cittadini di Sappada in un regolare referendum ??
Martedì 31 Ottobre 2017, 23:55
Tutti bravi, saccenti ,critici e irrispettosi dimenticando la volontà espressa dai cittadini di Sappada in un regolare referendum. Chiedere a gran voce autonomia per il Veneto, ma pronti ad ostacolare Sappada e Belluno.
Martedì 31 Ottobre 2017, 09:25
Nibbio Reale : Vedendo le immagini della contromanifestazione di domenica, la tua resta una illusione.
Martedì 31 Ottobre 2017, 09:00
" ... Berlusconi lancia Tajani: sarebbe un ottimo premier ..." Montanelli si rivolterebbe nella tomba.
Sabato 28 Ottobre 2017, 17:52
Non condivido queste allusioni razziste perché la Boldrini dice che le risorse si integrano e pagheranno le pensioni degli Italiani.
Sabato 28 Ottobre 2017, 17:49
Io a queste notizie non ci credo perché le autorità dicono che i reati sono in calo.
Sabato 28 Ottobre 2017, 14:16
" ... La difesa afferma che l'iniziativa rientra nella facoltà dell'amministrazione ...." Cioè avrebbero la facoltà d nascondere i debiti ??bilit
Lunedì 23 Ottobre 2017, 14:55
Chissà se Zaia chiedendo autonomia per il Veneto è disponibile a concederla ai Bellunesi ?? Visto l'esempio di Sappada, direi proprio di no !!
Sabato 21 Ottobre 2017, 09:37
Qualcuno gli fornisca l'indirizzo di qualche Farmacia che anche a Padova venda la "sviluppina" confezionata in supposte ma forse anche in sciroppo.
Venerdì 20 Ottobre 2017, 19:55
Io invece lo caccerei subito e poi penserei al recupero.