shopUser81785_GZ
sovramonte / 31 Agosto 1972

Commenti pubblicati:
Martedì 1 Gennaio 2019, 18:53
quanto rimarrà in carcere?
Sabato 1 Dicembre 2018, 16:21
la parola "Gesù" non offende nessuno dei bambini di altre religioni..e neanche i loro genitori. Purtroppo molti Presidi e molti professori sonO atei e comunisti. e durante lO scorso Governo avevano man forte e iL coltello dalla parte del manico
Venerdì 23 Novembre 2018, 05:34
Bene! Tutti i centri devono chiudere e gli "ospiti" rimpatriati.Non c'è posto per migliaia di africani senza lavoro e da mantenere.... poi aggiungo anche senza la volotà di integrarsi nella nostra società. Mi vengono in mente le aggressioni ai danni di donne,autisti di pullman, nei treni ecc ecc...
Giovedì 8 Novembre 2018, 17:00
questa è un'ottima notizia! espulsione immediata e ritorna nel suo Paese
Sabato 13 Ottobre 2018, 10:25
La strana democrazia dei sinistri democratici.... vediamo un po' come reagiranno se alle elezioni vince la Lega!!!!! Il 21 ottobre si avvicina
Giovedì 13 Settembre 2018, 07:02
Il Gazzettino lo definisce "commento galeotto" se fosse stato fatto da un leghista la definizione era diversa immagino! Comunque la sinistra si dimostra una volta ancora molto lontana dagli italiani e dalla decenza.
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:28
come Biancaneve.... spero solo con lieto fine!
Lunedì 2 Luglio 2018, 19:15
Offendere Salvini ha lo stesso effetto che offendere il popolo,la gente comune. E quindi in questo caso i fedeli. Purtroppo spesso nelle ACR e nei gruppi delle parrocchie fanno prediche su prediche pro.migranti.
Giovedì 7 Giugno 2018, 01:04
Ah....un "compagno" sinistroide ! Beh...meglio a casa a guadagnarsi la pagnotta onestamente!
Venerdì 1 Giugno 2018, 18:49
Grande immenso Salvini!!!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:19
...e per finire.... qualcosa inizia!
Lunedì 14 Maggio 2018, 14:32
ah..dimenticavo: hahahahahaha ciao Matteo.. ciao!
Lunedì 14 Maggio 2018, 14:30
Eh...che volete... fino a febbraio eravamo costretti a sentire bella ciao ovunque anche contro voglia.. ora nasce la destra ovunque per volere popolare
Sabato 28 Aprile 2018, 13:18
Ma quanto ottusa è lei? Leggo spesso isuoi commenti... tutti senza alcun senso logico. Ah..dimenticavo... hahahahahahahaha
Domenica 15 Aprile 2018, 16:39
Sto con Salvini al 100% Di Maio vada pure con i compagni del PD
Sabato 7 Aprile 2018, 11:23
classico islamico considerato risorsa perchè nato in Italia e magari con diritto di voto sempre perchè ben integrato e oramai italiano. eh.... MAI IUS SOLI! E tipi del genere vanno espatriati..lui e la sua famiglia che sicuramente non ha educato all'integrazione ma anzi! mi auguro Governo di destra
Domenica 25 Marzo 2018, 10:12
qualcosa incomincia a girare per il verso giusto... mi chiedo tuttavia come si possa difendere questa gente. mah...
Mercoledì 21 Marzo 2018, 12:24
nella triste vicenda c'è il lato positivo..ovvero la donna islamica che comincia a ribellarsi all'ideologia fanatica degli uomini islamici che la segrega rendendola schiava. parte infatti da loro,le donne, il cambiamento e un futuro migliore per le nuove generazioni.
Giovedì 15 Marzo 2018, 04:56
bravo Salvini!
Domenica 11 Marzo 2018, 20:23
bisogna uscire da questa situazione di stallo. anch'io spero in un accordo tra Lega e 5 stelle. devono trovare dei punti in comune e far ripartire il paese
Lunedì 5 Marzo 2018, 15:29
sono contenta del risultato...direi storico!
Domenica 4 Marzo 2018, 18:33
L'affluenza è alta.. questo è ottimo segnale che il popolo reagisce. Spero di brindare domattina
Sabato 24 Febbraio 2018, 21:34
Rimesso in libertà???
Sabato 24 Febbraio 2018, 17:04
perchè invece di concentrarvi su "chi non c'era" non parlate dei tanti che c'erano?manca poco al 4 marzo per fortuna
Venerdì 16 Febbraio 2018, 07:14
è un provocatore! 1 ve ne canto quattro.... 2 vi insulto 3 vinco pure la causa 4 espongo al Vinitaly si..è uno sgradito
Sabato 10 Febbraio 2018, 18:27
quell'emittente non si capisce da che parte stà..no..anzi purtroppo si! ma non è di Berlusconi????
Domenica 4 Febbraio 2018, 14:11
Offuscare Kate impresa ardua.
Sabato 3 Febbraio 2018, 08:44
Nullafacenti sinistri invidiosi! Conosco una decina di votanti grillini della mia zona..hanno tutti queste caratteristiche.