shopUser81785_GZ
sovramonte / 31 Agosto 1972

Commenti pubblicati:
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:28
come Biancaneve.... spero solo con lieto fine!
Lunedì 2 Luglio 2018, 19:15
Offendere Salvini ha lo stesso effetto che offendere il popolo,la gente comune. E quindi in questo caso i fedeli. Purtroppo spesso nelle ACR e nei gruppi delle parrocchie fanno prediche su prediche pro.migranti.
Giovedì 7 Giugno 2018, 01:04
Ah....un "compagno" sinistroide ! Beh...meglio a casa a guadagnarsi la pagnotta onestamente!
Venerdì 1 Giugno 2018, 18:49
Grande immenso Salvini!!!
Mercoledì 23 Maggio 2018, 13:19
...e per finire.... qualcosa inizia!
Lunedì 14 Maggio 2018, 14:32
ah..dimenticavo: hahahahahaha ciao Matteo.. ciao!
Lunedì 14 Maggio 2018, 14:30
Eh...che volete... fino a febbraio eravamo costretti a sentire bella ciao ovunque anche contro voglia.. ora nasce la destra ovunque per volere popolare
Sabato 28 Aprile 2018, 13:18
Ma quanto ottusa è lei? Leggo spesso isuoi commenti... tutti senza alcun senso logico. Ah..dimenticavo... hahahahahahahaha
Domenica 15 Aprile 2018, 16:39
Sto con Salvini al 100% Di Maio vada pure con i compagni del PD
Sabato 7 Aprile 2018, 11:23
classico islamico considerato risorsa perchè nato in Italia e magari con diritto di voto sempre perchè ben integrato e oramai italiano. eh.... MAI IUS SOLI! E tipi del genere vanno espatriati..lui e la sua famiglia che sicuramente non ha educato all'integrazione ma anzi! mi auguro Governo di destra
Domenica 25 Marzo 2018, 10:12
qualcosa incomincia a girare per il verso giusto... mi chiedo tuttavia come si possa difendere questa gente. mah...
Mercoledì 21 Marzo 2018, 12:24
nella triste vicenda c'è il lato positivo..ovvero la donna islamica che comincia a ribellarsi all'ideologia fanatica degli uomini islamici che la segrega rendendola schiava. parte infatti da loro,le donne, il cambiamento e un futuro migliore per le nuove generazioni.
Giovedì 15 Marzo 2018, 04:56
bravo Salvini!
Domenica 11 Marzo 2018, 20:23
bisogna uscire da questa situazione di stallo. anch'io spero in un accordo tra Lega e 5 stelle. devono trovare dei punti in comune e far ripartire il paese
Lunedì 5 Marzo 2018, 15:29
sono contenta del risultato...direi storico!
Domenica 4 Marzo 2018, 18:33
L'affluenza è alta.. questo è ottimo segnale che il popolo reagisce. Spero di brindare domattina
Sabato 24 Febbraio 2018, 21:34
Rimesso in libertĂ ???
Sabato 24 Febbraio 2018, 17:04
perchè invece di concentrarvi su "chi non c'era" non parlate dei tanti che c'erano?manca poco al 4 marzo per fortuna
Venerdì 16 Febbraio 2018, 07:14
è un provocatore! 1 ve ne canto quattro.... 2 vi insulto 3 vinco pure la causa 4 espongo al Vinitaly si..è uno sgradito
Sabato 10 Febbraio 2018, 18:27
quell'emittente non si capisce da che parte stà..no..anzi purtroppo si! ma non è di Berlusconi????
Domenica 4 Febbraio 2018, 14:11
Offuscare Kate impresa ardua.
Sabato 3 Febbraio 2018, 08:44
Nullafacenti sinistri invidiosi! Conosco una decina di votanti grillini della mia zona..hanno tutti queste caratteristiche.
Giovedì 1 Febbraio 2018, 05:35
Sono entrata di recente in un negozio Benetton e devo dire che non mi sembrava affatto di entrare inun negozio Benetton! Hanno cambiato completamente stile... a mio parere sono peggiorati decisamente. Dovevo fare un regalo a un'amica ma ho rinunciato. Non capisco se sono i pessimi gusti personali delle commesse che scelgono i capi o se è proprio il marchio che ha adottato strategie diverse. Forse il rientro di Luciano migliorerà le cose?
Lunedì 29 Gennaio 2018, 09:05
Una persona che stimo molto. Un augurio di pronta guarigione
Domenica 28 Gennaio 2018, 09:45
Minniti l'amico dei profughi viene in terra veneta contro la Lega.... AUGURI!
Sabato 27 Gennaio 2018, 18:48
Ultimi per ultimo
Sabato 27 Gennaio 2018, 17:18
Ma... con tutto quello che hanno combinato.... chi è che ha ancora il coraggio di votare PD? Davvero appoggiate chi manovra la giustizia difendendo "Caino"? Chi ci fa invadere..senza la possibilità di difenderci se veniamo attaccati... le cose sono due.... o si è complici .. oppure famigliari o parenti di candidati.
Sabato 20 Gennaio 2018, 18:15
Eh... sarĂ  proprio il contrario! Gli taliani con il voto di marzio impediranno che la Bonino possa ancora decidere qualcosa