Giuda Hr

Commenti pubblicati:
Giovedì 17 Maggio 2018, 19:07
bhè si in effetti è proprio una particolarità più che una rarità ...UNA BANCA IN NAVIGAZIONE !! < Tra le curiosità legate alla chiesetta un dipinto rarissimo, di fatto unico, che raffigura una banca in navigazione ... >
Lunedì 30 Aprile 2018, 14:42
oramai la "frittata" è fatta, hai cercato accordi con il pd, che nessuno vuole più ? ha tirato a fondo anche te ! i voti in friuli ne sono la coferma : hai cappellato ! salvini si è dimostrato molto più onesto e coerente. se ritorni al voto nazionale poi dovrai curarti le bruciature !
Lunedì 30 Aprile 2018, 14:29
oramai la "frittata" è fatta, hai cercato accordi con il pd, che nessuno vuole più ? ha tirato a fondo anche te ! i voti in friuli ne sono la coferma : hai cappellato ! salvini si è dimostrato molto più onesto e coerente. se ritorni al voto nazionale poi dovrai curarti le bruciature !
Lunedì 30 Aprile 2018, 10:38
vedi i " festeggiamenti " a lignano per la pentecoste. orda di barbari. fai tu l'1% in austria di quello che fanno loro a lignano e ti rivediamo fra quattro anni !
Lunedì 30 Aprile 2018, 10:35
traino in autostrada ? se lo fai da loro ti fucilano ! e quello dalla A3 ? stava messaggiando ? .... pirati della strada ! entrambi !
Sabato 14 Aprile 2018, 17:23
ottimo lavoro, grazie per aver tolto dalla strada questi (molto) probabili assassini ! ma, per cortesia, vedete PRIMA di risolvere il pericolossisimo accesso alla ztl di udine, per favore utilizzate le vostre forze, e fate anche straordinari, per bloccare questi delinquenti che cercano di entrare senza aver versato la tangente al comune,mi sembra MOLTO più importante. grazie.
Giovedì 22 Marzo 2018, 19:15
prodi ? ... ancora ? il principale artefice dei nostri dolori ? il " caporetto " della santa lira ?
Domenica 18 Marzo 2018, 13:57
100.000 balzelli, 100.000 tasse ... ad un certo punto uno finisce i soldi : o metto benzina per andare a lavorare o faccio la revisione .... rischio ...
Sabato 17 Marzo 2018, 19:08
.... il pericolo è per le vostre poltrone e per le vostre ruberie. vediamo se è la volta buona che vi mandano a casa a lavorare a 1000 euro al mese
Sabato 3 Marzo 2018, 21:11
ah, qui non si può parlare male dei sindacati/sindacalisti ? mi cancellate ? complimenti !
Sabato 3 Marzo 2018, 20:52
12.000 euro ... una panda ?
Sabato 17 Febbraio 2018, 19:37
ancora !!! ma stai a casa a goderti i miliardi che ci hai rubato. ma non hai fatto abbastanza danni ? ma non avevi promesso " ora starò a casa a fare il nonno " ? ... questi " godono " a stare sulla poltrona !
Giovedì 15 Febbraio 2018, 20:50
mittttici ! tutto questo movimento sarà costato 5/6.000 euro. quando non c'è un " pippo " da fare tutto il giorno ce lo inventiamo. ... a fine anno una medaglia al valor militare con cerimonia e sindaco davanti, mi raccomando ...
Venerdì 9 Febbraio 2018, 22:40
ha..ha..ha.. 15.000 euro di multa ad un evasore totale ? un mese di nero ! il resto tutto guadagno ... dove si firma ?
Domenica 28 Gennaio 2018, 19:04
perchè ? come aveva predisposto il " gran " prodi ? l'artefice della nostra disfatta economica.
Domenica 28 Gennaio 2018, 12:38
senza pudore !
Domenica 28 Gennaio 2018, 12:36
debora .... stai serena.
Sabato 20 Gennaio 2018, 18:24
cosa non si fà per riprendere la poltrona ... si stà alleando con tutti ... frà un pò anche con la bocciofila !
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:45
ed allora fermateli e controllate ! ci sono auto con targa straniera che vedo nei soliti posti da anni. non pagano bollo, che per il quale io mi dissanguo, nessuno gli invia multe e non puoi controllare l'assicurazione con le app. ... a già, ma i vigili urbani sono in ufficio a fare " non sò cosa " , ma fuori è freddo .. è caldo ... sono in malattia ...
Sabato 13 Gennaio 2018, 18:54
Fabiano Venuti della Fim-Cisl e Gianpaolo Roccasalva della Fiom-Cgil denunciano la gravità della situazione,.....< .. chiedono alla proprietà di ritirare i licenziamenti .. > . ma se siete così bravi e sapete tutto perchè non rilevate voi l'azienda ? ... sindacati e sindacalisti .. parassiti dell'economia ! principali artefici della caduta economica
Venerdì 5 Gennaio 2018, 19:39
aboliamo la inutile, triste e spendacciona rai e di conseguenza il canone. due piccioni con una fava. poi, se qualche partito vuol far sentire la sua voce, perchè non è una tv pubblica, ma una tv di partito(i), una bella pay per view
Martedì 2 Gennaio 2018, 23:09
prodi chi ? quello che ci ha mandato in rovina svendendo l'euro ed ora dà la colpa ad altri ?
Martedì 2 Gennaio 2018, 23:08
mha ! semplice matematica : avremmo avuto il 50% in più di potere d'acquisto ... buttalo via !
Sabato 30 Dicembre 2017, 16:50
nessuna multa, sarebbero briciole per chi ha una poltrona, ma te ne torni a casetta e ti fai votare da altri. non " vai sù " con i miei voti e poi li porti da un'altra parte ! vietarlo.
Sabato 30 Dicembre 2017, 16:19
nessuna multa, sarebbero briciole per chi ha una poltrona, ma te ne torni a casetta e ti fai votare da altri. non " vai sù " con i miei voti e poi li porti da un'altra parte ! vietarlo.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 19:12
persi a ravascletto ! come perdersi in centro a udine ! o TANTA bibita ... o state a casa .
Sabato 25 Novembre 2017, 12:46
< manderebbero in rovina il nostro Paese > .. perchè ? si riuscirebbe ad andare più in basso di così ?
Sabato 25 Novembre 2017, 12:29
ma quanto è durata ? due anni ? < Sorpresi dalla reazione del 51enne > < Per il 53enne, rimasto ferito nella colluttazione > ... solidarietà all'ennesima famiglia con casa, e persona, violata dagli innumerevoli pregiudicati che lasciamo liberi sul territorio !