Giuda Hr

Commenti pubblicati:
Sabato 17 Febbraio 2018, 19:37
ancora !!! ma stai a casa a goderti i miliardi che ci hai rubato. ma non hai fatto abbastanza danni ? ma non avevi promesso " ora starò a casa a fare il nonno " ? ... questi " godono " a stare sulla poltrona !
Giovedì 15 Febbraio 2018, 20:50
mittttici ! tutto questo movimento sarà costato 5/6.000 euro. quando non c'è un " pippo " da fare tutto il giorno ce lo inventiamo. ... a fine anno una medaglia al valor militare con cerimonia e sindaco davanti, mi raccomando ...
Venerdì 9 Febbraio 2018, 22:40
ha..ha..ha.. 15.000 euro di multa ad un evasore totale ? un mese di nero ! il resto tutto guadagno ... dove si firma ?
Domenica 28 Gennaio 2018, 19:04
perchè ? come aveva predisposto il " gran " prodi ? l'artefice della nostra disfatta economica.
Domenica 28 Gennaio 2018, 12:38
senza pudore !
Domenica 28 Gennaio 2018, 12:36
debora .... stai serena.
Sabato 20 Gennaio 2018, 18:24
cosa non si fà per riprendere la poltrona ... si stà alleando con tutti ... frà un pò anche con la bocciofila !
Venerdì 19 Gennaio 2018, 14:45
ed allora fermateli e controllate ! ci sono auto con targa straniera che vedo nei soliti posti da anni. non pagano bollo, che per il quale io mi dissanguo, nessuno gli invia multe e non puoi controllare l'assicurazione con le app. ... a già, ma i vigili urbani sono in ufficio a fare " non sò cosa " , ma fuori è freddo .. è caldo ... sono in malattia ...
Sabato 13 Gennaio 2018, 18:54
Fabiano Venuti della Fim-Cisl e Gianpaolo Roccasalva della Fiom-Cgil denunciano la gravità della situazione,.....< .. chiedono alla proprietà di ritirare i licenziamenti .. > . ma se siete così bravi e sapete tutto perchè non rilevate voi l'azienda ? ... sindacati e sindacalisti .. parassiti dell'economia ! principali artefici della caduta economica
Venerdì 5 Gennaio 2018, 19:39
aboliamo la inutile, triste e spendacciona rai e di conseguenza il canone. due piccioni con una fava. poi, se qualche partito vuol far sentire la sua voce, perchè non è una tv pubblica, ma una tv di partito(i), una bella pay per view
Martedì 2 Gennaio 2018, 23:09
prodi chi ? quello che ci ha mandato in rovina svendendo l'euro ed ora dà la colpa ad altri ?
Martedì 2 Gennaio 2018, 23:08
mha ! semplice matematica : avremmo avuto il 50% in più di potere d'acquisto ... buttalo via !
Sabato 30 Dicembre 2017, 16:50
nessuna multa, sarebbero briciole per chi ha una poltrona, ma te ne torni a casetta e ti fai votare da altri. non " vai sù " con i miei voti e poi li porti da un'altra parte ! vietarlo.
Sabato 30 Dicembre 2017, 16:19
nessuna multa, sarebbero briciole per chi ha una poltrona, ma te ne torni a casetta e ti fai votare da altri. non " vai sù " con i miei voti e poi li porti da un'altra parte ! vietarlo.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 19:12
persi a ravascletto ! come perdersi in centro a udine ! o TANTA bibita ... o state a casa .
Sabato 25 Novembre 2017, 12:46
< manderebbero in rovina il nostro Paese > .. perchè ? si riuscirebbe ad andare più in basso di così ?
Sabato 25 Novembre 2017, 12:29
ma quanto è durata ? due anni ? < Sorpresi dalla reazione del 51enne > < Per il 53enne, rimasto ferito nella colluttazione > ... solidarietà all'ennesima famiglia con casa, e persona, violata dagli innumerevoli pregiudicati che lasciamo liberi sul territorio !
Lunedì 13 Novembre 2017, 14:00
...ma poveri dipendenti ! praticamente come un titolare d'azienda ! provate, provate !!
Sabato 4 Novembre 2017, 16:29
ok che 230 " è un pò tantino ", ma guardiamo di più il tachimetro che la strada terrorizzati da multone e ritiri di patente ! e poi perchè tamponiamo i tir ! perchè in germania non c'è limite sulle autostrade (gratuite !) e da noi si ?
Giovedì 2 Novembre 2017, 10:11
avendo tutte le ragioni è passato dalla parte del torto ! due mesi per " fare i conteggi " ? probabilmente perchè le straricche, vampire, case di riposo per anziani hanno tanti soldi da contare .... in ingresso !
Lunedì 16 Ottobre 2017, 19:21
ma tranquilli, continuate ed aumentate le zone 30 km/h !
Venerdì 29 Settembre 2017, 14:13
tassa di soggiorno ? ..... forse di navigazione o stazionamento ?
Venerdì 8 Settembre 2017, 15:35
e non è ancora iniziato friuli doc !!! come sempre, da 10 anni a questa parte, nel weekend di friuli doc, vado via da udine. abolite questa inutile fiera del ciocchettone !
Mercoledì 31 Maggio 2017, 22:41
ma daiii ! è solo da qualche anno che viene sempre commentato nei forum che sono " giovani e forti " ... e ben vestiti aggiungo io .. complimenti serracchiani tempi di visione quinquennali !
Martedì 7 Marzo 2017, 20:42
per me è da arrestare chi compra borse da 90.000 euro !
Lunedì 6 Marzo 2017, 00:38
pronta guarigione ... e poi a pagare " multone " e spese di recupero . a quando un patentino per accedere ai sentieri di montagna ?
Sabato 14 Gennaio 2017, 23:14
e per chi vuol distruggere via mercatovecchio, dopo aver distrutto piazza I° maggio, nessuna sanzione ?
Sabato 17 Dicembre 2016, 17:46
«Sala è onesto, si preoccupino di Roma» .... «Raggi è onesta, si preoccupino di Milano» .... il parlare per nulla !
Sabato 3 Dicembre 2016, 12:04
chi parla ancora di integrazione ? la ragazza ci ha provato, sebbene un semplice velo non sia un niqab. salvatela dal padre !