Paparoto

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Luglio 2018, 19:37
A proposito, rammento a Odaldelta che l'attentato al Gazzettino con la bomba che uccise un povero metronotte è stato confezionato dalla destra eversiva. I pentiti dei NAR (chissa se Odaldelta sa chi erano?) hanno indicato come autore un noto esponente dell,ultradestra veneziana. Probabilmente dirà che è stato un depistaggio comunista.
Lunedì 16 Luglio 2018, 19:25
Quando parlate di Berlinguer sciacquatevi la bocca. Odaldelta rappresenta un raro esempio di paraocchite. Vede solo i crimini (veri) della parte extraparlamentare di sinistra
Sabato 14 Luglio 2018, 20:29
Come Belen e altre insignificanze. È per questo che penso che il mondo non abbia più speranza.
Sabato 14 Luglio 2018, 14:14
Io non seguo l'attività signora, ma di sicuro, usando sapientemente la rete, è riuscita fare del nulla un business. Quello che non mi dà pace è realizzare che ci sia anche una sola persona affascinata dal nulla. In pratica se facesse, che so, la ricercatrice e annunciasse di aver scoperto una cura infallibile contro il cancro non se la filerebbe nessuno. Io trovo tutto questo demenziale. Non ce l'ho con lei, che in fondo non fa nulla di male, ma con chi si fa prendere da questi fenomeni, mettendo da parte la ragione.
Sabato 14 Luglio 2018, 14:04
Invidia perché ha trovato una platea di 13 milioni di dementi?
Venerdì 13 Luglio 2018, 08:58
Che brava gente: un esempio per tutti!
Mercoledì 11 Luglio 2018, 22:23
Massa da rider! Certa gente xe veramente fulminada.
Lunedì 9 Luglio 2018, 13:15
Salvini deve erigere un gigantesco monumento ai migranti, in ogni piazza d'Italia. Senza di loro come farebbe a mascherare il nulla della sua azione politica?
Lunedì 9 Luglio 2018, 00:22
L'ho conosciuto per ragioni professionali. Per quanto non apprezzi i suoi film, devo dire che era un tipo gentile, umile, che non se la tirava per niente. Insomma una persona come tante, come me e molti di voi. Mi piaceva.
Lunedì 9 Luglio 2018, 00:16
Donazzan ciapa ,incarta e porta a casa.
Venerdì 6 Luglio 2018, 19:03
Zaia: un nome, una garanzia! Uno che conta!
Giovedì 5 Luglio 2018, 16:36
Io ricordo che, dopo il concerto dei Pink Floyd la piazza era sporca come ci si doveva aspettare e infatti è stata ripulita in poche ore dai netturbini. Non ricordo alcun danno. Se avessero piazzato qualche wc sarebbe stato anche meglio, ma gli amministratori di allora forse pensavano che 200.000 persone se la sarebbero tenuta per ore. Non capisco perché quel concerto sia ancora indicato come il paradigma del vandalismo.
Martedì 3 Luglio 2018, 22:34
E perché non se la paga anche Salvini? Becca un fantastiliardo al mese e fare il politico è stata un’idea sua, non un ordine del dottore.
Martedì 3 Luglio 2018, 18:39
hihihihihihihihihi. Iniziamo con il l’esagerato stipendio di Salvini (pagato da noi)
Domenica 1 Luglio 2018, 22:22
I musi neri invece impazziscono per le illusioni, esattamente come nel ventennio: l'impero, i milioni di baionette, la superiorità di razza, bla bla bla...
Domenica 1 Luglio 2018, 19:19
Se ti rivolgi a me, è sempre lo stesso da sempre e non ne ho altri e per quanto mi riguarda renderei obbligatoria la firma con nome e cognome.
Domenica 1 Luglio 2018, 17:37
Succederà questo: a) le roboanti promesse economiche (reddito di cittadinanza e flat tax rimarranno solo promesse e perderanno il sostegno dei boccaloni tornando al 4%; b) per evitare ciò manterranno le promesse e scasseranno definitivamente il bilancio dello stato. In questo caso, quando la gente se ne accorgerà , perchè non ci saranno più soldi per stipendi e investimenti, sarà bene che prendano alla svelta un gommone e scappino in Africa per evitare il linciaggio.
Domenica 1 Luglio 2018, 16:53
30 anni? Esilarante! Vediamo tra due.
Domenica 1 Luglio 2018, 16:31
Un altro grande successo di Zaia. Finalmente contiamo!
Sabato 30 Giugno 2018, 11:58
Fortuna che è stato un grande successo celebrato in pompa magna dal fenomeno in persona!
Domenica 24 Giugno 2018, 18:21
Troppo facile falsificare le impronte digitali. È evidente che la signora non ha mai guardato un film di James Bond. Come minimo ci vuole il rilevamento dei vasi retinici associato al riconoscimento vocale. Ma la prova del nove viene subito dopo: con l’esame del DNA. Perbacco, voglio proprio vedere poi come va a finire con questi statali parassiti!
Domenica 24 Giugno 2018, 13:58
Quanto al comunista, ho passato invece di meglio, quando cioè i comunisti c’erano veramente.
Domenica 24 Giugno 2018, 13:49
Come già ti dissi, per parlare di qualsiasi cosa bisogna aver raccolto le informazioni almeno essenziali. Inteso che vanno apprese sui libri qualificati e non su pagine del web affollate di (semi)analfabeti complottisti , millenaristi, terrapiattisti, antivaccinisti, antiogm anti tutto, o al bar dello sport tra il biascicare di mezzi ubriachi. E un’altra cosa: non ho bisogno affatto di denigrare certi interlocutori. Ci riescono in piena solitudine, come se fossero colpiti dalla maledizione di Alex Drastico.
Domenica 24 Giugno 2018, 12:39
Certo Binariciuto, come tutti gli obnubilati da qualsiasi religione.
Domenica 24 Giugno 2018, 11:58
Oh Dalmagold, fammi una cortesia, dimmi dove sono tutti ‘sti comunisti, perché io è da anni che cerco di fare una rimpatriata, almeno una cena o, se siamo proprio pochi, un aperitivo tra compagni. E un ‘altra cosa: dove posso trovare anche un sarchiapone?
Domenica 24 Giugno 2018, 11:54
Sì, certo, anche la terra è piatta. Lo sanno tutti.
Domenica 24 Giugno 2018, 09:38
Mi complimento con quelli che da giorni scrivono concetti quali “se la mafia voleva ammazzarlo lo avrebbe sicuramente fatto”. Dimostrano un notevole senso civico, una stima negli apparati investigativi e di repressione incondizionata, insomma, se fosse per loro dovremmo accettare tutti il mito di invincibilità della criminalità organizzata. Quindi le centinaia di mafiosi di grosso calibro che stanno marcendo in carcere stanno lì per diletto perché se volevano...... Ma dove sono orgoglio e coraggio?
Domenica 24 Giugno 2018, 09:28
Mah, una esponente del partito che per alcuni di questo blog (blob?) rappresenta il partito comunista dovrebbe farsi ritrarre al Cral della Breda altroché al gala della Ferretti Yachts!