Paparoto

Commenti pubblicati:
Lunedì 25 Settembre 2017, 10:34
Sono tutti komonisti tranne quelli che vanno bene a voi. Peccato che questi lo siano stati davvero e/o lo sono ancora: Putin, croati, cinesi ecc. Mi par di capire che se uno è impegnato a far soldi, e magari manganella a destra e a manca, trova il vostro gradimento. Boh, contenti voi...
Domenica 24 Settembre 2017, 22:54
E poi, me ne intendo o no? Deciditi. Non andiamo bene nemmeno logica eh?
Domenica 24 Settembre 2017, 22:02
Caro odadelta, risponderei volentieri alle tue osservazioni se solo ne avessi capito il senso. Purtroppo c'è qualche vizio sintattico, oltre che storico. Riprova, sarai più fortunato.
Domenica 24 Settembre 2017, 15:14
Bravo steyr. Sei il terzo che conosco che crede ancora all'esistenza dei komonisti. Gli altri due sono Berlusca e Bertinotti. Anzi , forse c'è un quarto: il matto nord coreano. A babbo natale come stiamo?
Domenica 24 Settembre 2017, 12:06
Africani e democristiani (io, purtroppo, comunisti non ne vedo più) sono la vostra ancora di salvezza. Contro chi potreste altrimenti sfogare le vostre frustrazioni? Che noia però: siete un disco rotto. Dite sempre le stesse cose. (Anche Elise Francia)
Venerdì 22 Settembre 2017, 23:01
Quanti morti, intossicati, ospedalizzati, seduti sul water? Probabilmente nessuno.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 21:55
Era ora. Il consigliere però si è scordato di chiedere il divieto della macellazione con rito ebraico che avviene nella medesima maniera. una barbarie. Evidentemente non vuole inimicarsi una lobbby importante e allora dalli al musulmano. Già quella "normale" è orrenda, queste, in nome di favole orientali di. 2000 anni fa......
Mercoledì 20 Settembre 2017, 21:46
Bravi, il potere vi buggera (controllare il significato, prego) col sabbioni e voi guardate il dito. E basta co 'sto cartellino. cChe si dia al lavoratore l'obiettivo da raggiungere e si controlli che il lavoro sia stato fatto. Non siamo tutti uguali. Alcuni per fare una cosa ci mettono un'ora, altri per la medesima incombenza 15 minuti. Perché allora questi devono rimanere e lavorare quattro volte di più a parità di tempo? Siete la nuova plebe al colosseo. Il potente vi dà i cristiani per nutrire i leoni e voi tutti contenti col pollice verso.
Mercoledì 20 Settembre 2017, 19:15
Il riscatto gratuito del periodo di leva c'è sempre stato. D'accordo sul resto.
Martedì 19 Settembre 2017, 21:51
Essere morti di fame è una qualità innata.
Domenica 17 Settembre 2017, 21:36
non so se i medici siano in prevalenza di sinistra, ma nulla impedisce alla gente di destra di laurearsi in medicina.
Venerdì 15 Settembre 2017, 19:49
Magari la Madonna se vigilava meglio prima.....
Venerdì 15 Settembre 2017, 19:22
josephinegiogio, se era un consiglio autoriflessivo, faccia pure.
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:40
Posto che in italia il fascismo ha tenuto il paese in ostaggio per 20 anni precipitandolo i una guerra immane, provocando centinaia di migliaia di morti e distruzioni immani e il comunismo no, trovo la foto simpaticissima e al contempo sono mosso a compassione per il Sig. Carlotto.
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:34
Tanto, possono contare su una sostanziale impunità.
Venerdì 15 Settembre 2017, 17:32
Stai a vedere che i 4 miliardi sono spariti nelle mie tasche!
Sabato 9 Settembre 2017, 10:58
Una cosina semplice, tipo monolocale da 4-5 ettari.
Giovedì 7 Settembre 2017, 19:38
Quando ha realizzato che un'eventuale caso di malattia lo avrebbe spogliato di ogni avere ha pensato bene di svoltare di 180 gradi. una volontà granitica. Lo terrò sicuramente in considerazione alle prossime amministrative. Ah, complimenti per il paravento dell'interpretazione autentica.
Giovedì 7 Settembre 2017, 15:13
I turisti possono tornare appestati da malaria, dengue chikungunja, hiv, sifilide, ma guai se è gente con la pelle scura a essere ammalata.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 20:47
veramente di Occam v'è il rasoio.
Mercoledì 6 Settembre 2017, 17:47
Avranno voluto mettersi in proprio.
Martedì 5 Settembre 2017, 19:32
Capisco i no-fax: è molto più facile avere fede (sulle scemenze) che studiare.
Martedì 5 Settembre 2017, 19:27
Ilaria Capua non è affatto fuggita in usa, semmai è fuggita da questa repubblica di bananieri. L'artefice delle scorte di antivirali è stato il nero Storace (refuso di starace) che ne ha ordinati a milioni di dosi, regolarmente tutte buttate. Un po' di onestà intellettuale fa brutto, vero? La Capua ha solo studiato il virus ed è riconosciuta a livello mondiale.
Martedì 5 Settembre 2017, 19:21
fenice complimenti, una posizione veramente intelligente!
Lunedì 4 Settembre 2017, 20:09
buon viaggio, sei stato un grande.
Domenica 3 Settembre 2017, 16:39
Una settimana fa, mentre pescavo seppie agli alberoni ho perso il telefono in acqua. Mò chiamo i vvff che, giá che ci sono, potrebbero recuperarmi pure due totanare incagliate sul fondo. Che ci vuole?
Giovedì 31 Agosto 2017, 20:00
Non ho capito quale è la notizia.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 21:29
È stato strombazzato che i controlli saranno ripetuti. Ció implica che: a) il medico non sa fare diagnosi; b) i controllati saranno meno del 5%. Normale in una repubblica delle banane dove tutti sono bananieri impenitenti: pubblici, privati, politici, destri, sinistri, io.....senza speranza.
Mercoledì 30 Agosto 2017, 20:44
Vedi comico se vai in un posto e non ti aggrada quel che trovi, sei padrone di andartene, ma in quanto ospite, non hai titolo di pretendere alcunché, soprattutto se il servizio dato (salubrità del cibo, comfort, cortesia, prezzo) sono di qualità. Te ne vai e basta. Stai certo che la tua sdegnosa assenza non verrá notata da alcuno.
Sabato 19 Agosto 2017, 15:20
wow, 100 defezioni su qualche centinaio di migliaia. un vero successo! Gli operatori turistici tremano!