Paparoto

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:33
Strano ordinamento il nostro: la presunzione di innocenza é sacra, ma intanto ti appioppano subito una mezza patente da omicida senza nemmeno sapere come si sono svolti i fatti. Direte che l'avviso di garanzia é un atto formale. Giustissimo. Però la ragione mi dice che, prima di aprire un fascicolo per omicidio colposo, si dovrebbe almeno avere una minima idea dei fatti avvenuti. Boh, non è il mio mestiere, ma.....
Giovedì 20 Luglio 2017, 22:00
Un omicidio forse non di Stato ,ma coperto dallo Stato
Martedì 18 Luglio 2017, 18:26
E c'è da sperare che la scienza non allunghi la vita agli ipotizzati 150/160 anni. Vorrebbe dire andare in pensione a 120 anni. Mi sparo molto prima.
Lunedì 17 Luglio 2017, 19:55
INstamina: cosa sarà mai?
Domenica 16 Luglio 2017, 18:00
C'è un altro aspetto oscuro. Ho disdetto una visita l'altro ieri per telefono. Un operatore elettronico, dopo opportuni passaggi, ti conferma la disdetta. Però a te non rimane nulla, nemmeno un codice da esibire in caso di eventuali contestazioni.
Venerdì 14 Luglio 2017, 12:37
No, di solito i comunisti sono atei. Non lo sapeva?
Venerdì 14 Luglio 2017, 10:01
Oh Rod, ma in che film?
Giovedì 13 Luglio 2017, 20:35
Oggi le comiche.
Giovedì 13 Luglio 2017, 16:47
Fornire la definizione di cattocomunista, possibilmente non per solo sentito dire. Grazie.
Giovedì 13 Luglio 2017, 16:45
Meglio aspettare che i lavoratori schiattino. Vuoi mettere il risparmio?
Domenica 9 Luglio 2017, 09:56
infatti, caro edward 77 , l'iniziativa è stata concordata con i sindacati. sei bravo ad azzeccare le previsioni!
Venerdì 7 Luglio 2017, 21:52
Un esempio, ma per chi? Per gli industrialucoli italiani? Sono quasi tutti troppo impegnati ad arraffare ed evadere le tasse.
Giovedì 6 Luglio 2017, 22:13
Viste le mie simpatie per i protagonisti non so per chi parteggiare. Desidero però notare che se l'occupazione abusiva avesse riguardato la casa di un comune mortale il giudice li avrebbe probabilmente lasciati dentro a tutela dei minori.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 22:31
Io non ricordo cosa ho mangiato ieri sera e qui si parla di un piatto di qualche anno fa. Alla gentile cronista chiedo invece che cosa può rendere "sospetto" un piatto di ossibuchi. Possiamo sorvolare sulla mancanza di competenza medica, più difficile non rilevare l'aspetto ridicolo dei fatti riportati ( pur nella drammaticità del caso).
Mercoledì 5 Luglio 2017, 22:28
Io non ricordo cosa ho mangiato ieri sera e qui si parla di un piatto di qualche anno fa. Alla gentile cronista chiedo invece che cosa può rendere "sospetto" un piatto di ossibuchi.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 19:01
Working dead: la nuova serie.
Martedì 4 Luglio 2017, 17:55
Si continua a equivocare. I casi nei bovini sono 0. Quelli umani rientrano nelle normali fluttuazioni statistiche. A parte la variante bovina le infezioni iatrogene i casi umani sono per lo più sporadici, a volte familiari, per lo più dovuti a difetti nella sequenza di dna codificante per la proteina prionica.
Martedì 4 Luglio 2017, 14:28
A proposito, cuocere la carne non inattiva il prione. Tuttavia con 0 casi il problema non sussiste. Se poi uno rifiuta la carne per altre ragioni (io ad esempio) di sicuro non lo deve fare per paura della mucca pazza.
Martedì 4 Luglio 2017, 14:24
la variante bovina della malattia può essere diagnosticata solo con l'autopsia. É probabile (quasi certo, direi) che si tratta di un caso sporadico dI CJD classica. Non so perché l'articolista ascrive la malattia al ceppo bovino. Tra l'altro quest'ultimo colpisce di solito fasce d'età più giovani. Quanto ai veterinari hanno svolto milioni (sic!) di esami sugli animali e, da quando il nostro paese é a rischio trascurabile, i test vengono ancora condotti sugli animali che muoiono per le cause più varie oltre che su animali macellati in Italia, ma nati in paesi considerati più a rischio. L'attenzione é sempre molto alta.
Lunedì 3 Luglio 2017, 22:00
già, come con la banca della padana. un vero boom!
Lunedì 3 Luglio 2017, 21:36
E già Enrico, sono finiti i bei tempi quando gli schiavi stavano muti oltretutto, giustamente, osannando il datore di lavoro che permetteva loro di sopravvivere con un tozzo di pane. Tutta colpa dei sindacati. Mala tempora currunt
Sabato 1 Luglio 2017, 00:20
è ora che io sappia una cosa. sono ormai grande e penso che possiate dirmelo senza causarmi terrificanti turbamenti: chi cavolo è Gianluca Vacchi?
Lunedì 26 Giugno 2017, 15:16
Pronto lo ius 'soli': è per il Pd, in effetti non sono più in tanti. Ancora qualche mese con le politiche di destra e spariranno del tutto, con mia grande gioia.
Lunedì 26 Giugno 2017, 15:11
Strateghi diabolici! una maniera per liberarci anzitempo degli sceicchi del golfo che fra un po' torneranno a pascolare le capre nel deserto, come è giusto.
Lunedì 26 Giugno 2017, 15:06
'Sti secessionisti polenta e salsicce sono per me come fumo negli occhi, ma sono talmente terra terra che se fossi il giudice darei loro uno scappellotto come si fa(ceva) con gli alunni che eufemisticamente, per non mortificare i genitori, si definiscono "intelligenti, ma che non si applicano". Basta, non se ne può più di questa scemenza.
Domenica 25 Giugno 2017, 13:05
Ho conosciuto un professionista noto internazionalmente che era obiettore per il figlio, ma vaccinava con scrupolo i suoi animali domestici.
Domenica 25 Giugno 2017, 12:41
Scusate, ma noi siamo una generazione di vaccinati! E ci sono stati somministrati vaccini molto meno sofisticati degli attuali. Allora, dove vedete tutti ' sto disastri? Io invece ricordo molto bene il mio compagno alla scuola elementare devastato dalla polio, con le gambe ingabbiate in tutori d'acciaio, le stampelle e il rumore robotico della sua deambulazione! L'amianto nella discussione c'entra come i cavoli a merenda. che uccida non v'è dubbio, ma allora mettiamo nella cortina fumogena anche le polveri sottili, i pfas, il glifosato, il radon, le radiazioni cosmiche, l'inquinamento indoor, gli interferenti endocrini delle plastiche , le aflatossine degli alimenti, gli ormoni nella carne...............
Domenica 25 Giugno 2017, 10:15
tomasino, molte persone con deficit immunitari, per malattia o difetto genetico, non possono vaccinarsi e pertanto è essenziale che gli "altri" intorno formino una cinta difensiva. Inoltre non tutti i vaccinati, anche in salute, per ragioni puramente statistiche, non sono coperti al 100% . Non capisco questa smania di tornare al medio evo, con la pletora di storpi, ritardati e cerebro lesi , senza contare i morti , provocata da malattie che si credono banali. Le malattie infettive portate dagli europei hanno ucciso forse più nativi nord e sud americani che spade e cannonate. Come fate a non capirlo resterà per me sempre un affascinante mistero, un po' come i negazionisti dello sbarco sulla luna o i complottasti delle scie chimiche.
Sabato 24 Giugno 2017, 21:03
Quindi ben 8000 ignorantissimi tra noi. Preoccupante.
Giovedì 22 Giugno 2017, 21:29
Con il popoci che si ritrova ha preso una saggia decisione! Ahahahah. Che mondo per fuori di testa!.