Paparoto

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Gennaio 2018, 19:58
a) al bimbo non succederà assolutamente nulla e se vorranno potranno constatare che assai probabilmente il vaccino ha fatto il suo normale lavoro; b) scaduto non vuol dire guasto.
Martedì 23 Gennaio 2018, 19:53
Mah, io sono decisamente antisionista anche se disprezzo gli antisemiti, e in questo paese, come in questo forum, ve ne sono molti. Tuttavia non sono convinto che senza Israele la regione sarebbe un paradiso. Penso che i regimi arabi siano troppo corrotti e arretrati culturalmente, socialmente ed economicamente per assicurare la stabilità del medio oriente.
Domenica 21 Gennaio 2018, 18:08
Ocio che riva l'orco! Brrrr....
Sabato 20 Gennaio 2018, 13:54
tu fai finta di pagarmi, io faccio finta di lavorare.
Sabato 20 Gennaio 2018, 09:26
Quante storie per un cane!
Venerdì 19 Gennaio 2018, 15:35
E basta co 'sti alpini!
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 16:29
Caro Maurizzzio, non è proprio come dici tu. Quante volte ho sentito amici e parenti: ah, mi sono fatto visitare dal PRIMARIO!, mica dal primo scemo qualunque! Conoscendo l'ambiente, ma non volendo deluderli, mi guardo bene dallo svelare loro che proprio quello che volevano evitare invece, con buona probabilità, è avvenuto. Ripeto un concetto già espresso qui da altri, ma ignoto alla gente comune: per la maggior parte sono nominati dalla politica che solo se si è fortunati tiene conto anche delle capacità del soggetto. Sarai mica un primario?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 21:58
Mah, ho l'impressione che il piede che pesta sull'acceleratore sopperisca a una frustrata voglia di potenza. Suggerirei certe pilloline blu. Si acquistano anche su internet, da anonimi, così come il conducente della contravvenzione.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 15:49
Per il divieto di sosta posso fare un autonomo mea culpa? Giusto per non intasare i confessionali.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:21
Wow Teo(rminetor)_b80. Chissà che impressione quando vi muovete in 16! Dei veri duri! Una curiosità: ma hai solo amici mancini?
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:15
Bene comico, allora avanti così. Qualcosa mi dice che ti stai autoassolvendo. Ma forse sbaglio. O no?
Domenica 14 Gennaio 2018, 20:17
Filogeneticamente i cani possono sovrapporsi ai lupi. I gatti non derivano dai leoni, né sono interfecondi. Studiare un po' di biologia, genetica e sistematica non farebbe male.
Domenica 14 Gennaio 2018, 20:07
Coppertone, il SSN non è un sistema a 'la carte'.
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:42
Sono sostanzialmente cani!
Domenica 14 Gennaio 2018, 16:16
Coppertone: e come mai la sua visita si è svolta privatamente?
Domenica 14 Gennaio 2018, 14:45
La stortura sta nel fatto che, praticamente unici nel panorama dei servizi pubblici, ai medici è consentito lavorare in regime di libera professione sia dentro che fuori delle strutture pubbliche. Loro minacciano di andarsene se ciò non fosse consentito. Io dico: prego, la porta è quella, vediamo come ve la cavate senza il comodo, anche se sottopagato, impiego pubblico.
Martedì 9 Gennaio 2018, 21:39
in pratica il medico, il poliziotto, il vigile del fuoco, ecc, secondo fabrizioalla, non dovrebbero essere pagati e offrire allo stesso fabrizioalla i loro servigi gratis. Curiosa ipotesi.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 18:17
Voi invece non negate di averla occupata e massacrata.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 15:57
Se ne sono andati? Bene, sono un fanatico dell'igiene! Il teatro pulito è preferibile.
Lunedì 8 Gennaio 2018, 15:36
Conoscevo un vigile del fuoco che faceva il termoidraulico in nero. La giustificazione:" fatture? e per dare i soldi a chi? ai comunisti?" Come vedete sono possibili tutte le combinazioni.
Domenica 7 Gennaio 2018, 16:45
Le loro foto compariranno nelle nuove edizioni dei testi di parassitologia.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 15:27
Il generale Cadorna andava non depennato dalle vie, ma sbattuto in galera a vita per genocidio. Vorrei non essere ateo per poter credere all'infermo. Mi darebbe qualche conforto.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 15:16
Nel 1986, con le facoltà di Medicina Vetrinaria ancora aperte a tutti, i professionisti erano 18000 e grossi problemi non ve n'erano. Molti iscritti si perdevano strada facendo e le facoltà erano di meno. Poi tutti volevano l'università nel cortile di casa e per accontentare chi voleva la cattedra, ma era una nullità, hanno moltiplicato le sedi. Il numero chiuso ha fatto il resto: come a medicina e chirurgia e a odontoiatria, una volta che entri sei "obbligato a laurearti" anche a calci nel sedere, per non rovinare le statistiche.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:55
Ah, Oesticatzi è contento che Siria De Fazio ha trovato interessante lavoro all'estero!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:44
Poveri neofascisti, mai lasciati in pace! Quante storie per delle ragazzate!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:42
Poveri neofascisti, mai lasciati in pace! Quante storie per delle ragazzate!
Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:40
Wow, non si può dire che non abbiano colto prontamente l'indizio!