Paparoto

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Marzo 2017, 13:57
com'è che invece non si riesce a capire con chiarezza quali siano i guadagni presenti e soprattutto futuri dei gentiluomini/donne che ci governano?
Venerdì 24 Marzo 2017, 21:55
Wow, che Impressione!
Venerdì 24 Marzo 2017, 21:53
Poareto
Giovedì 23 Marzo 2017, 20:14
boh, dovrebbe essere uno dei luoghi più presidiati d'italia. non beccano nessuno, ladri, scippatori, rapinatori. ah, ma se arrivano i terroristi....... sono troppo selettivi!
Giovedì 23 Marzo 2017, 20:10
che c'entra la nonna e il domicilio?
Domenica 19 Marzo 2017, 15:06
Dov'è la notizia? sono sempre gli stessi che girano in un vortice autoreferenziato.
Venerdì 17 Marzo 2017, 15:59
Che volete, so che sbaglio, ma comincio a parteggiare per 'sti furbetti che sono ad arte indicati come babau da corporazioni di autentici parassiti ai quali non par vero di aver trovato un fantastico parafulmine al quale addossare la responsabilità dello sfascio: Mose = 6 miliardi, 4 buttati in corruzione; pedemontana 1200 euro (forse) a testa per ingrassare gli amici e non lasciarci la cotica; banche in rotta; lavoro che non c'è; conflitti di interesse a manetta.... continuo?
Venerdì 17 Marzo 2017, 15:26
Povero Trump, non ha ancora scoperta che la regista dello spionaggio cibernetico è mia suocera (90'anni)
Giovedì 16 Marzo 2017, 21:56
fuor di retorica, chi mi spiega il significato di queste adunate? forse che sono " più meglio" dei bersaglieri, vigili del fuoco, granatieri di sardegna, lagunari, protezione civile, genio, trasmissioni, marinai, carristi, avieri, palombari ciclisti?
Giovedì 16 Marzo 2017, 21:49
E alla procura che rinvia a giudizio un caso, da quel che leggo, ridicolo, non si dovrebbe chiedere un risarcimento?
Giovedì 16 Marzo 2017, 20:15
wow, pregiato baccalà e carne cruda con una spolverata di tartufo. Magari hanno anche osato un cartone di Tavernello. Vergogna!
Mercoledì 15 Marzo 2017, 14:15
Hiper, la Capua é stata assolta perché non ha commesso il fatto, non per prescrizione, se vuoi ti mando la sentenza.
Martedì 14 Marzo 2017, 21:48
questi sì autoreferenziale. D'altra parte le oligarchie, e noi viviamo dentro una di queste, funzionano così. A volte qualcuno si arrabbia di brutto, ma non troppo spesso, purtroppo.
Lunedì 13 Marzo 2017, 21:37
Non so quale sia l'entità del dolo di questo caso, vorrei però far notare ai forcaioli, la consistenza del danno, per carità esecrabile, ...: 12 miserabili ore per max 200 euro. Ora vorrei far notare che quelli che invocano il licenziamento "immediato" , di questi tempi una condanna a morte, sono probabilmente "autonomi" che depredano lo Stato di migliaia di euro in tasse evase e, nel caso siano anche loro dipendenti, si facciano un esame di coscienza: non si sono mai addormentati alla scrivania (è fisiologico come respirare!) o hanno mai preso il caffè alla macchinetta senza stimbrare? In entrambi i casinò hanno abboccato alla strategia del ministero della paura: indicare dei malvagi sui quali indirizzare la rabbia di noi sfigati privati delle certezze di un tempo. continuate così, avrete dei grandi risultati.
Domenica 12 Marzo 2017, 14:48
finirà come al Lido. Eliminata la pineta e spesi 40 milioni per fare un buco che poi è stato nuovamente riempito. Soldi dei cittadini finiti nelle tasche degli amici ( loro) e degli amici degli amici. E nessuno di quei maledetti che paghi.
Sabato 11 Marzo 2017, 18:24
raramente ho il privilegio di leggere commenti così acuti, intelligenti. Noto anche che provengono sempre dagli stessi nick che anche in altre occasioni non mancano di palesare la propria apertura mentale. È un privilegio seguirvi, direi quasi una ricerca antropologica.
Mercoledì 1 Marzo 2017, 17:43
presto torneranno a pascolare le capre nel deserto, com'è giusto che sia.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:13
ci spieghino ora quali saranno i compiti delle due biologhe che iscrivendosi al concorso sapevano quali sarebbero stati i compiti presso l'unità di fecondazione assistita. In quel momento la coscienza dov'era?
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:08
è il minimo.
Martedì 21 Febbraio 2017, 22:09
questa è la Schifani di Renzi.
Martedì 21 Febbraio 2017, 22:00
bravi, avete abboccato. Hanno scatenato una guerra tra poveri per nascondere le loro malefatte.
Martedì 21 Febbraio 2017, 21:55
io ho già la mia auto. anzi , due.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 14:44
gucci, suppongo che siano da annoverare come selvaggi comunisti tutti quelli che non la pensano come lei, ma non si preoccupi, i veri comunisti questi qui non li votano nemmeno con la pistola alla tempia.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 19:30
Ti ammali? sei agli arresti domiciliari. bevo e bastoná. Quello che non ti dicono questi pagliacci è che nei primi 10 gg di malattia lo stipendio èmassacrato.
Martedì 7 Febbraio 2017, 21:50
non funzionerà mai e ci costerà miliardi anche da immobile. nessuno pagherà.
Martedì 7 Febbraio 2017, 21:44
non funzionerà mai e ci costerà miliardi anche da immobile. nessuno pagherà.
Lunedì 30 Gennaio 2017, 21:07
Chiedo agli autorevoli commentatori: com'è che Arabia Saudita e Qatar, i principali finanziatori del terrorismo islamico, sono fuori dal bando? Indovinello: da dove venivano quelli dell'11/9?