Paparoto

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:13
ci spieghino ora quali saranno i compiti delle due biologhe che iscrivendosi al concorso sapevano quali sarebbero stati i compiti presso l'unità di fecondazione assistita. In quel momento la coscienza dov'era?
Venerdì 24 Febbraio 2017, 16:08
è il minimo.
Martedì 21 Febbraio 2017, 22:09
questa è la Schifani di Renzi.
Martedì 21 Febbraio 2017, 22:00
bravi, avete abboccato. Hanno scatenato una guerra tra poveri per nascondere le loro malefatte.
Martedì 21 Febbraio 2017, 21:55
io ho già la mia auto. anzi , due.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 14:44
gucci, suppongo che siano da annoverare come selvaggi comunisti tutti quelli che non la pensano come lei, ma non si preoccupi, i veri comunisti questi qui non li votano nemmeno con la pistola alla tempia.
Giovedì 9 Febbraio 2017, 19:30
Ti ammali? sei agli arresti domiciliari. bevo e bastoná. Quello che non ti dicono questi pagliacci è che nei primi 10 gg di malattia lo stipendio èmassacrato.
Martedì 7 Febbraio 2017, 21:50
non funzionerà mai e ci costerà miliardi anche da immobile. nessuno pagherà.
Martedì 7 Febbraio 2017, 21:44
non funzionerà mai e ci costerà miliardi anche da immobile. nessuno pagherà.
Lunedì 30 Gennaio 2017, 21:07
Chiedo agli autorevoli commentatori: com'è che Arabia Saudita e Qatar, i principali finanziatori del terrorismo islamico, sono fuori dal bando? Indovinello: da dove venivano quelli dell'11/9?
Lunedì 30 Gennaio 2017, 21:00
ma basta!
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 09:04
molto acuto
Martedì 24 Gennaio 2017, 18:52
Andiamo a prenderlo.
Martedì 24 Gennaio 2017, 12:15
Santino 55 si distingue sempre per l'acutezza dei suoi commenti. Un fuoriclasse.
Martedì 24 Gennaio 2017, 10:43
Difficile capire la ragione per la quale la gente necessita di uomini forti che inevitabilmente preludono al massacro. Sono gli stessi che poi, da superstiti, giurano a) non ho mai voluto/votato quel delinquente; b) sono sempre stato una persona democratica e pacifica; c) siamo tutti fratelli; ecc.ecc
Lunedì 23 Gennaio 2017, 18:51
Ma quant'è pericoloso vivere?
Sabato 21 Gennaio 2017, 17:20
Sono qui chiuso in casa in seguito a un intervento chirurgico, peraltro eseguito in una struttura pubblica. Ha senso trattarmi come un ergastolano?
Sabato 21 Gennaio 2017, 17:16
Beh, anche il dipendente può far pedinare il capo.
Giovedì 19 Gennaio 2017, 22:01
era ora che se ne andassero, una palla al piede. Ora spero che spariscano anche i "rifatti" dell'est. Pochi ,ma buoni.
Venerdì 23 Dicembre 2016, 19:33
Già che c'è porga i miei ossequi a Maometto.
Venerdì 2 Dicembre 2016, 15:35
Coppertone, e se abita in Cadore e lo mandano in Cadore?
Venerdì 2 Dicembre 2016, 15:34
Coppertone, lo sa che certe amministrazioni pubbliche nei requisiti di ammissione contemplano la residenza presso il luogo di lavoro?
Venerdì 2 Dicembre 2016, 11:52
Ai fustigatori: quindi il poliziotto scende, mettiamo dal Cadore, a Belluno per timbrare, prende l'auto di servizio, torna in Cadore (min 40 km e 40 minuti di viaggio, Sappada 70 km e 1 ora e un quarto) fa il suo lavoro e poi stessi km e tempo per tornare a timbrare l'uscita. Un bel risparmio. Una grande efficienza!