Paparoto

Commenti pubblicati:
Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:04
Un'autentica scemenza. L'altro giorno ho preso un'aspirina per il mal di testa. Subito dopo sono inciampato e mi sono fatto la bua. Farò causa alla Bayer!
Domenica 18 Giugno 2017, 14:06
Un paese marcio fino al midollo.
Sabato 17 Giugno 2017, 16:38
Tony Branca, scherzi? 350000? Di piuuuú! Minimo un fantastiliardo! Lo sanno tutti, senza contare quelli che becca in nero e le dazioni in natura (uova, anatre, damigiane, ecc) che arrivano dai compagni contadini di Confagricoltura!!! Altro che. Tutti devono sapere!!
Sabato 17 Giugno 2017, 16:30
Giusto Otonare,, spesso su queste pagine frequentemente si leggono commenti a difesa dei ladroni con partita iva.
Giovedì 15 Giugno 2017, 10:46
Mi spiace che non esista la macchina del tempo. Spiace per voi s'intende. Se ci fosse potreste liberarvi di queste frustrazioni saltando direttamente al 1922 e abbandonando questo paese di vili komonisti liberalchic, buonisti, traditori, parassiti, statalisti e mammolette (credo di avere elencato tutta la consueta aggettivazione, così non vi affaticherete pensare)
Martedì 6 Giugno 2017, 21:09
Se morire dignitosamente è essere circondati dall'affetto dei propri cari nel momento supremo, accontentiamolo. Prendiamo moglie e figli, che non hanno nulla da invidiargli, e sbattiamo in galera, a fargli compagnia, pure loro. Tutti contenti.
Sabato 3 Giugno 2017, 08:55
Guardi che i delfini non sono di per sé immortali. Muoiono per le più svariate cause, non solo per inquinamento.
Venerdì 2 Giugno 2017, 15:43
Arsenio Volpin.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 21:44
Copertone, io non so se Puppato (che non voto) se non abbia racimolato fondi, ma so che Zaia li spreme dalle mie ( e sue) tasche. una piccola differenza.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 21:09
lettrice 61, magari cambiare mestiere e non spacciarsi per geniale imprenditore?
Venerdì 26 Maggio 2017, 22:35
par forsa el fatturato non va, i vende strasse!
Venerdì 26 Maggio 2017, 21:06
Quindi, se un aspirante suicida si butta dal quinto piano e si fracassa sul cofano dell'auto rischio di dovere ripresentarmi agli esami di guida, non prima di aver sganciato un mille euro per la rieducazione alla scuola guida PolPot. Tutti si affannano a dire che le sentenze non si criticano: io dico basta.
Domenica 14 Maggio 2017, 21:03
fantastica Pinotti. le paghe da fame per i lavoratori sono troppo pantagrueliche. È molto meglio avere un esercito di schiavi a costo zero che si perpetua semestralmente.
Domenica 14 Maggio 2017, 20:58
dalmagold non la penso come te ( non so ancora per quanto) , ma sei geniale!
Domenica 14 Maggio 2017, 20:37
ho due notizie da darti, una brutta e una orrenda. la prima è che le analisi dicono che hai solo 48 ore di vita. Quella orrenda è che da due giorni ti sto cercando per dirtelo. Ma per favore . Respirava col 2% di polmone! al 100% allora è come Moby Dick. Che pallonata.
Venerdì 12 Maggio 2017, 20:25
Forte Zaia. Va avanti tu che mi viene da ridere. . Ha fatto il servizio civile. Che eroe!
Giovedì 11 Maggio 2017, 09:39
Ma non erano quelli che pochi giorni fa rifiutavano la patente di criminali?
Martedì 9 Maggio 2017, 21:29
Avete capito? Lui non c'entra nulla!
Venerdì 5 Maggio 2017, 14:14
Ma da quanti fuori di testa siamo circondati?
Giovedì 4 Maggio 2017, 22:40
E chi ci difenderà dalla rapina dell'addizionale irpef per la pedemontana di Zaia?
Mercoledì 3 Maggio 2017, 14:13
giustizia è fatta! qua ti licenziano se non timbri il cartellino.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 14:05
e comunque le tariffa del bagno pubblico è da grassatori: 1,5€. Conviene servirsi della toilette di un bar prendendo un caffè con 1€.
Martedì 2 Maggio 2017, 22:12
ci farete sapere come si sta da 51esima stellina degli Usa. By by.
Martedì 2 Maggio 2017, 21:43
anche no, però sarebbe interessante sapere se ci sarà più gente in lacrime alla cerimonia funebre di Parlato o alla tua, che ovviamente mi auguro sia necessaria il più in là possibile.
Martedì 2 Maggio 2017, 21:32
Wow, il paese per 70 anni in mano ai biechi komonisti? Cavolo, ne ho quasi 60: ma dov'ero? Mi sono perso una delle poche cose che ho sempre caldeggiato. Ma guarda un po'.........
Lunedì 1 Maggio 2017, 22:20
forse enrico è gli altri rossofobici suggeriscono il 28 ottobre?
Lunedì 1 Maggio 2017, 22:15
comunque qui non si tratta di rispetto delle regole. la multa infatti è stata pagata, ma con un errore. Quell'errore autorizza lo Stato a comportarsi da rapinatore e usuraio. Qualcuno dirà che se tutto è codificato per legge allora la procedura è regolare. Certamente, ma sono regole da taglieggiatori.
Domenica 30 Aprile 2017, 14:25
una volta si sperava nello zio d'america, ora nello zio all'ACTV. Mala tempora current.
Venerdì 28 Aprile 2017, 21:08
el fetente, giochiamo a chi fa più schifo?