Paparoto

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 20:15
Come si fa a processare dei pagliacci?
Sabato 19 Gennaio 2019, 20:01
I lupi non attaccano gli umani solo nella testa degli ecologisti da salotto. È un predatore, è attrezzato per uccidere, è gregario ed è intelligente. Ora che non ha imparato a non temere dagli umani perché è vietato sparargli sarà solo questione di tempo prima che ammazzi qualcuno. Per quale ragione non dovrebbe considerare l’uomo una preda visto che non si fa problemi ad attaccare animali che pesano 4-5 volte tanto?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 20:33
Zip, la penso come te, però con lo stipendio adeguato a uno dei migliori sistemi sanitari del mondo, quale è.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 19:17
Lapasoa, non mi pare che il felpetta sia riuscito a cambiare la musica.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 19:15
Visto che paghiamo fior di tasse il pubblico dovrebbe trattare i cittadini come fosse privato, non ti pare Ammazzaodori?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:51
L’operosa e onesta imprenditoria del nord est.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:47
Se la merce è fuori norma, andrà distrutta. Pertanto il suo valore è zero, altro che 850000 euro.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:44
Vero Maurizzzio, è anche vero che il medico non è gravato da una lira di spese (affitto, bollette, strumentario, fiscalista, ecc.).
Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:21
Interruzione di pubblico servizio. Fare un esposto alla Procura della Repubblica, anche se penso che dovrebbe essere la Procura stessa a muoversi autonomamente.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 21:56
Io non ho patria. Questa poi...
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:39
Brava, operosa e seria persona. Ho un grande dispiacere.
Martedì 15 Gennaio 2019, 15:37
Ocio che xe rivá Salvini.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:30
E ora i mozzi tremano. Un colpevole si deve pur trovare!
Lunedì 14 Gennaio 2019, 19:33
Chi è l’esorcista? Sarà mica Selfini?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 19:09
Da un po’ di tempo, quando passeggio con la mia cagnolina per le strade boschive in una mano ho un nodoso bastone, nell’altra un coltellaccio da Rambo. Non mi pare che sia un bel vivere. A mio parere i recinti sono inutili. Le mie conclusioni traetele voi.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 18:58
Chi è Morata? Corollario: chi è Alice Campello? (A parte essere la moglie di tale, a me ignoto, Morata)
Lunedì 14 Gennaio 2019, 15:47
Per la cronaca, ho solo questo nick da sempre. Non ne ho altri. Scrivo solo qui, quando ne ho voglia. Non ho mai messo, nè lo farò mai, un like o un dislike poiché reputo che, dal punto di vista statistico non valgano un tubo . Per quanto riguarda l'odio: detesto i prepotenti, i violenti, gli odiatori a prescindere, gli illiberali, i bigotti fondamentalisti di tutte le religioni, quelli che sono meglio degli altri per puro spirito tribale, i razzisti, quelli che se la prendono con i più deboli,. Di solito quelli con tutte queste caratteristiche messe insieme sono fasci. Distinti saluti.
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:59
Sembra la mosca sul sedere dell'elefante.
Domenica 13 Gennaio 2019, 21:51
Capitanodamar, purtroppo prendo già l'omeprazolo quotidianamente. Sbaglia a pensare che non sia contento per la cattura di un assassino che, sono sincero, mi sta pure estremamente antipatico. Sono contento però che lei, implicitamente, riconosca che ci sono pure dei terroristi fascisti. La ragione della mia acidità di stomaco è probabilmente dovuta al fatto che sono nato in mezzo alla feccia fascista (capito Fiocchi?) e so che morirò in mezzo alla feccia fascista. È pero di grande conforto sapere che almeno metà del paese amareggia invece la vostra vita. Hasta.
Domenica 13 Gennaio 2019, 16:36
Forse non mi sono spiegato: detesto e disprezzo questo criminale almeno quanto i fasci e i violenti in genere, politici o comuni che siano. La differenza è che io ho una visione panoramica mentre voi volgete lo sguardo solo da una parte e non guardate la feccia tra le vostre fila.Vi lascio ai vostri brindisi. Hasta.
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:54
El Diablo e altri destri scordano di elencare personaggi come Fioravanti, Mambro, Abatangelo (che becca pure il vitalizio da ex parlamentare) e altri condannati del terrorismo nero ora liberi. Forse li reputano dei patrioti.
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:38
Takumar, tralascio il fatto che questo miserabile mi fa ribrezzo, vorrei farti notare che il ridicolo presidente macho carioca il Battisti se lo è lasciato scappare, altro che regalo al Felpetta, il quale deve ringraziare i sinistri di governo boliviani. Non contate nulla. Incartatela.
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:16
El Poiana, Salvini non riesce a fermare i ladri di polli italiani, flirta con i capi ultrà delinquenti di San Siro e vuoi attribuirgli il merito dell'arresto di questo miserabile? Ihihihih.
Domenica 13 Gennaio 2019, 11:12
Dotcom, ho sentito mia cugina che vive a Parigi. Hanno saputo della tua decisione. Sono tutti precipitati nel panico!
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:51
No Jacques, è l'insipienza di un poveraccio inetto che usa la pistola come se fosse uno scacciacani. Ora c'è una pistola in più nel circuito illegale. Complimenti.
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:43
Le gastroenteriti da norovirus sono un classico delle crocere. Inevitabili. Avete capito perché gli allevamenti intensivi non possono esistere senza l'uso di farmaci? Leggete il commento di Stenobe. È più che esaustivo.
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:24
Caro Sig. Amburgo, non mi pare di aver offeso alcuno, semmai ho esercitato il diritto di satira verso un personaggio (Di Maio) palesemente inadeguato per curriculum e operatività e pure nei confronti suoi e della sua fastidiosa affettazione, da seminarista del Cavanis. Detto senza offesa.
Sabato 12 Gennaio 2019, 15:09