Paparoto

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:12
Troppo tardi. Purtroppo, da ateo, non credo all'esistenza dell'inferno.
Venerdì 17 Novembre 2017, 14:08
I crucchi non hanno, come sempre, il senso del ridicolo. L'accusa é di disturbo alla quiete pubblica. Però almeno lí non é in uso la 'macelleria messicana' come da noi a Bolzaneto.
Giovedì 16 Novembre 2017, 19:54
wow, disturbo della quiete pubblica! I crucchi, purtroppo, proprio non riescono a riderai addosso. Eppure sono così divertenti ( quando non ammazzano la gente inerme nelle loro rappresaglie, s'intende)
Lunedì 13 Novembre 2017, 09:11
Bravo steyr, hai inventato la domanda alla quale nessuno può rispondere senza tema di sembrare uno scemo.
Domenica 12 Novembre 2017, 10:21
infatti, vanno i FVG governato dal Pd (Serracchiani). Togliti il paraocchi.
Sabato 11 Novembre 2017, 20:54
Per i forcaioli: nella vostra testa questi medici ammazzano gente a tutto spiano. Non vi passa per la testa che nella loro carriera, lunga data l'età, hanno curato migliaia di persone, con soddisfazione, evidentemente. L'errore è sempre in agguato, se ne può ridurre il rischio, ma prima o poi capita. Se hai fortuna non determina gravi conseguenze, in caso contrario finisci in pasto alla gente come voi, che probabilmente sul lavoro non ha responsabilità soverchianti. Se fai il pasticcere e sbagli, ti viene male la meringata, se fai il medico è un altro paio di maniche. A parte Maurizio, siete medici o pasticceri?
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:42
quindi il diritto all'autodeterminazione vale solo per i leghisti?
Venerdì 10 Novembre 2017, 15:34
È quanto fanno gli USA quotidianamente con gente molto meno pericolosa di Tyson. Per decenza non si lamentino.
Giovedì 9 Novembre 2017, 20:58
Bianca come la neve.
Giovedì 9 Novembre 2017, 20:35
Quando che la monta in scagno.....
Mercoledì 8 Novembre 2017, 19:08
E come mai era già armato di sfollagente? in galera!
Mercoledì 8 Novembre 2017, 19:06
Ma che insistenza? Bastava che quel criminale chiudesse si girasse e chiudesse la porta. In galera.
Sabato 4 Novembre 2017, 18:53
Arrestate i vigili! Hanno fatto sparire il corpo del reato e una fonte di dna utile all'identificazione del crimianale.
Sabato 28 Ottobre 2017, 16:55
Uno stato usuraio e nemico. Non c'è altro da dire.
Giovedì 26 Ottobre 2017, 21:47
Questa Repubblica è alla frutta. A una legge insulsa si sovrappone un'incredibile sentenza. Se il corpo insegnante fosse coeso dovrebbe tenere i ragazzini all'interno degli istituti fino a che l'ultimo genitore non abbia ritirato il pargolo. Se i genitori non dovessero presentarsi si dovrebbe procedere contro di loro per abbandono di minore. Che le successive lamentele vengano poi inviate al parlamento e alla magistratura.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 15:30
Quello che agli schiavisti sfugge è che il rifiuto è per il lavoro domenicale sistematico, senza turni. Pure io lavoro nei festivi, ma in "alcuni festivi", come pure i poliziotti, i carabinieri, i vigili del fuoco, i medici, ecc.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 08:40
Caro Gianpaolo, il mercatino rionale non è il posto più indicato per studiare microbiologia. Almeno, una volta a casa, verifica se quanto hai orecchiato corrisponde a verità.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 08:30
Come sempre, hanno vinto tutti.
Lunedì 23 Ottobre 2017, 08:23
Che i dirigenti aguzzini paghino anche i danni morali! La prossima volta ci penseranno tre volte.
Domenica 22 Ottobre 2017, 14:59
Dichiaro pubblicamente la mia islamofobia (come pure l'avversione a tutte le altre favole), ma 'sto qua credo abbia il naso come Pinocchio.
Domenica 22 Ottobre 2017, 14:55
a) a tre mesi e mezzo non è una giovenca, ma una vitella; b) la perversione in questione è la zoorastia. Zoofilia dovrebbe essere un termine positivo.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 18:30
la vera conversione liberatoria è abbandonare le religioni (tutte).
Giovedì 19 Ottobre 2017, 18:17
la vera conversione liberatoria è abbandonare le religioni (tutte).
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 19:36
il venire promosso d'ufficio non cambia la condizione di asino.
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 15:08
Infatti, sono tutte fotocopiate.