Paparoto

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:11
5 miliardi sott’acqua non ci possono stare, ma due o tre nelle tasche dei soliti noti ci possono stare comodamente.
Domenica 11 Novembre 2018, 14:34
Un pesce in faccia agli incapaci che delocalizzano. Mi viene giusto in mente uno di questo blog.
Venerdì 9 Novembre 2018, 19:53
Hudorovic: sono sempre loro. Che noia, hanno il monopolio dei rubagalline. Possibile che tra i nomadi nostrani non ci sia un po’ di concorrenza?
Venerdì 9 Novembre 2018, 19:48
Se le cronache sono veritiere, è da tutta la vita che sei in vacanza.
Venerdì 9 Novembre 2018, 19:40
Non capisco lo scandalo. L’idiozia è connaturata a buona parte del genere umano (non solo fascista) e dunque inestirpabile. Finché è raglio di ubriachi, chi se ne frega!
Venerdì 9 Novembre 2018, 19:29
Vieni avanti, Tancredino!
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:36
Per quanto detesti la posizione di questo personaggio, ritengo che la libertà di espressione sia la massima espressione di democrazia.
Martedì 6 Novembre 2018, 19:28
Quanto a viva venezia, non sai di cosa parli. Prova a chiedere ai privati di tenere un servizio di urgenza ed emergenza medica dove le spese sono enormi (pensa alle ambulanze, con medici e autisti e agli elicotteri). Ti ridono in faccia (e te lo meriti).
Martedì 6 Novembre 2018, 19:25
Come non essere d’accordo con ilpierovante?
Lunedì 5 Novembre 2018, 15:01
Abito in una delle zone devastate. Non darei un euro a questo stato ingordo, usuraio, grassatore perché infestato di insaziabili corrotti. Non uno in più della montagna di soldi che sono, come molti (non tutti) costretto a versare quotidianamente e che si perde per buona parte nelle tasche senza fondo dei furboni e degli amici di questi ultimi.
Lunedì 5 Novembre 2018, 08:00
Abito in una delle zone devastate. Non darei un euro a questo stato ingordo, usuraio, grassatore perché infestato di insaziabili corrotti. Non uno in più della montagna di soldi che sono, come molti (non tutti) costretto a versare quotidianamente e che si perde per buona parte nelle tasche senza fondo dei furboni e degli amici di questi ultimi.
Sabato 3 Novembre 2018, 15:33
Si boicottino le Croc e tutti quegli Attila che delocalizzano.
Venerdì 2 Novembre 2018, 08:14
Fabrizioalla, confondi gli operai forestali con il Corpo Forestale dello Stato. Prima di sparare corbellerie sarebbe buona cosa informarsi.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 17:38
La radiografia non fa buona pubblicità. L’apparato mammario pare subire parecchio la forza di gravità!
Domenica 28 Ottobre 2018, 10:27
fabrizio alla, mi pare che lei abbia un certo risentimento verso i laureati. Suppongo che nessuno le abbia impedito di studiare a suo tempo. E per favore non si aggrappi alla tiritera delle difficoltà economiche. In corso con me c’era gente letteralmente con le pezze al sedere, ma volle, fortissimamente volle. Lei no.
Domenica 28 Ottobre 2018, 10:16
7 anni! Giustizia lampo.
Sabato 27 Ottobre 2018, 18:08
Anche io mi sono commosso. Pure mia moglie e i miei figli. Stiamo tutti girando per casa in lacrime.
Sabato 27 Ottobre 2018, 18:03
Papà mi compri il trenino? Certo tesoro, domani di sicuro!
Sabato 27 Ottobre 2018, 14:35
Un’altra eccellenza del laborioso (con la fantasia) nord-est.
Sabato 27 Ottobre 2018, 14:32
Ha sposato la fata turchina?
Sabato 27 Ottobre 2018, 14:24
Purtroppo finirà male.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 22:29
Scusate, braccine.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 22:28
Caro Lili1, vedo che ha capito perfettamente lo spirito del mio commento. Lei è sicuramente un elettore del duo.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 22:06
Se assaggiano quelle della mia mammina vanno a scaricare sacchi al porto.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 14:26
Portateli qui, diventeranno elettori di Salvini e Di Maio!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 14:23
Pare che Victoria abbia le bramine corte.
Giovedì 25 Ottobre 2018, 14:20
I vvff come li ha chiamati? portava il cellulare sotto la muta come 007?
Lunedì 22 Ottobre 2018, 20:11
Leghisti ovunque.