Paparoto

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Maggio 2017, 21:03
fantastica Pinotti. le paghe da fame per i lavoratori sono troppo pantagrueliche. È molto meglio avere un esercito di schiavi a costo zero che si perpetua semestralmente.
Domenica 14 Maggio 2017, 20:58
dalmagold non la penso come te ( non so ancora per quanto) , ma sei geniale!
Domenica 14 Maggio 2017, 20:37
ho due notizie da darti, una brutta e una orrenda. la prima è che le analisi dicono che hai solo 48 ore di vita. Quella orrenda è che da due giorni ti sto cercando per dirtelo. Ma per favore . Respirava col 2% di polmone! al 100% allora è come Moby Dick. Che pallonata.
Venerdì 12 Maggio 2017, 20:25
Forte Zaia. Va avanti tu che mi viene da ridere. . Ha fatto il servizio civile. Che eroe!
Giovedì 11 Maggio 2017, 09:39
Ma non erano quelli che pochi giorni fa rifiutavano la patente di criminali?
Martedì 9 Maggio 2017, 21:29
Avete capito? Lui non c'entra nulla!
Venerdì 5 Maggio 2017, 14:14
Ma da quanti fuori di testa siamo circondati?
Giovedì 4 Maggio 2017, 22:40
E chi ci difenderà dalla rapina dell'addizionale irpef per la pedemontana di Zaia?
Mercoledì 3 Maggio 2017, 14:13
giustizia è fatta! qua ti licenziano se non timbri il cartellino.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 14:05
e comunque le tariffa del bagno pubblico è da grassatori: 1,5€. Conviene servirsi della toilette di un bar prendendo un caffè con 1€.
Martedì 2 Maggio 2017, 22:12
ci farete sapere come si sta da 51esima stellina degli Usa. By by.
Martedì 2 Maggio 2017, 21:43
anche no, però sarebbe interessante sapere se ci sarà più gente in lacrime alla cerimonia funebre di Parlato o alla tua, che ovviamente mi auguro sia necessaria il più in là possibile.
Martedì 2 Maggio 2017, 21:32
Wow, il paese per 70 anni in mano ai biechi komonisti? Cavolo, ne ho quasi 60: ma dov'ero? Mi sono perso una delle poche cose che ho sempre caldeggiato. Ma guarda un po'.........
Lunedì 1 Maggio 2017, 22:20
forse enrico è gli altri rossofobici suggeriscono il 28 ottobre?
Lunedì 1 Maggio 2017, 22:15
comunque qui non si tratta di rispetto delle regole. la multa infatti è stata pagata, ma con un errore. Quell'errore autorizza lo Stato a comportarsi da rapinatore e usuraio. Qualcuno dirà che se tutto è codificato per legge allora la procedura è regolare. Certamente, ma sono regole da taglieggiatori.
Domenica 30 Aprile 2017, 14:25
una volta si sperava nello zio d'america, ora nello zio all'ACTV. Mala tempora current.
Venerdì 28 Aprile 2017, 21:08
el fetente, giochiamo a chi fa più schifo?
Venerdì 28 Aprile 2017, 20:55
un uomo infimo, che ha mandato a morte centinaia di migliaia di giovani nelle steppe russe equipaggiati con scarpe di cartone, in africa con carri armati di latta, che ha pugnalato alle spalle la Francia ormai allo stremo, che ha invaso albania e grecia pure buscandole. Insomma, un vero incapace.
Venerdì 28 Aprile 2017, 14:20
non si tratta di rinnegare la storia, anzi, si tratta di stabilire se quel periodo è stato buono o nefasto. A me pare che 50 milioni di morti e interi paesi rasi al suolo non lascino dubbi sulla scelta da fare.
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:37
Carbonchio di sicuro. Lo puoi comprare presso ogni pizzicagnolo come il veleno per topi!
Mercoledì 26 Aprile 2017, 12:19
Come nei film di Totò
Martedì 25 Aprile 2017, 16:29
Porca miseria, mi toccherà passare la notte insonne.
Domenica 23 Aprile 2017, 12:31
Se il tuo lavoro è rapinare banche, gioiellerie, comuni cittadini nella quiete delle loro case, devi aspettarti che qualcuno sia più tosto di te e ti riduca a mal partito. In questo caso tu o i tuoi eredi dovreste chiedere eventualmente il risarcimento per l'infortunio sul lavoro all'INAIL che appunto si occupa di tali incidenti.
Sabato 22 Aprile 2017, 19:01
sì, e sono analisi semplicissime e immediate.
Sabato 22 Aprile 2017, 16:45
Ah, é vero! Mariano Rumor era un sessantottino! Ero bambino, ma lo ricordo quando fronteggiava la Celere. Una testa calda!
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:31
Valentina Molinari, suppongo che le notizie che ci ha elargito siano attinte da qualche autorevolissimo sito internet e associate a quelle sulle scie chimiche , i rettiliani, la terra piatta........
Venerdì 21 Aprile 2017, 17:11
Basta un semplice esame del sangue per vedere se i bambini hanno sviluppato anticorpi (vaccinati) oppure no (non vaccinati). Fino ad allora si può solo chiacchierare.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 21:31
Che idiozia!
Venerdì 7 Aprile 2017, 22:05
Wow, i ciechi vedranno, i paralitici cammineranno, i malati tutti guariranno.