Paparoto

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Aprile 2018, 19:37
A processo, come Spada!
Lunedì 9 Aprile 2018, 18:32
Una quantità insospettabile di idioti avvelena il mondo. Incredibile!
Lunedì 9 Aprile 2018, 18:30
Comico hai ragione anche se non tutti i sindacati si sono solertemente genuflessi alla cricca renziana.
Mercoledì 4 Aprile 2018, 16:34
Il solito cuor di leone: il bengalese medio pesa 40 chili vestito e bagnato.
Martedì 3 Aprile 2018, 16:49
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio dei codici fascisti.
Sabato 31 Marzo 2018, 22:42
Non mi interessa se con le azioni si guadagna molto. Noto però che chi può giocare in borsa, ovvero ha i mezzi per farlo, paga tasse ridicole sui guadagni. Al contrario chi non ha nulla e si spezza la schiena per vivere viene massacrato, rapinato, grassato, annientato.
Venerdì 30 Marzo 2018, 08:53
E la NATO non ha dato nessun contributo all'operazione?
Venerdì 30 Marzo 2018, 08:47
Poveraccio, sempre lì con l'elmetto. Si piega, ma non si spezza.
Domenica 25 Marzo 2018, 21:57
Cos’è che ha promesso al figlio?
Domenica 25 Marzo 2018, 13:36
Perché, tutto il resto che cosa vuol dire?
Domenica 25 Marzo 2018, 13:08
Demenziale.
Sabato 24 Marzo 2018, 16:02
Vediamo chi piazza stavolta.
Sabato 24 Marzo 2018, 16:01
Il doppio cognome spesso rivela invece origini umili. Succedeva che gli orfani rimasti senza famiglia venissero adottati da conoscenti e amici e ne acquisissero il cognome, affiancandolo a quello originario. Quindi non sempre nobilastri!
Giovedì 22 Marzo 2018, 15:50
U boot informati meglio (basta un click!). Senzani non è mai stato un magistrato. Spero tu non confonda i ruoli di magistrato e di consulente.
Giovedì 22 Marzo 2018, 15:46
Qualche contusione? Patetico.
Mercoledì 21 Marzo 2018, 21:11
Brrr Diablo Fetente, che ‘m pressione!
Mercoledì 21 Marzo 2018, 21:06
Al G8 la vigliacca violenza di poliziotti felloni è stata ampiamente provata nelle aule di tribunale e perfino in sede di giustizia europea. Rocca non ha fatto altro che rimarcare un dato di fatto. La polizia sana, la stragrande maggioranza, deve guardarsi da quei vigliacchi che hanno disonorato la divisa trascinando tutti nel fango.
Martedì 20 Marzo 2018, 21:24
Comico, mi pare che il tuo commento come quello di altri, non sia molto diverso, nella sostanza, da quello della Balzerani.
Martedì 20 Marzo 2018, 19:34
Iob: ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah (ah)
Martedì 20 Marzo 2018, 19:28
Errore sospendere l’evento. Se legittimo va difeso con i denti, indipendentemente dalle minacce degli esagitati.
Martedì 20 Marzo 2018, 19:17
Bravo diablo, sempre a difesa di assassini e torturatori, sempre che la vittima abbia un minimo sentore di progressismo.
Domenica 18 Marzo 2018, 22:30
qualche nome per favore
Domenica 18 Marzo 2018, 19:50
Bene, allora mangiale tranquillo perchè non sono nè pesce nè crostacei.
Domenica 18 Marzo 2018, 19:47
E’ mia opinione che il Comune e il suo sindaco andrebbero perseguiti per danno erariale per aver speso del denaro in una causa così temeraria e insensata.
Sabato 17 Marzo 2018, 17:42
Sarà anche bravo, ma Silvio ha beccato una condanna dietro l’altra. Magari senza di lui finiva a S.Elena.
Venerdì 16 Marzo 2018, 20:21
Se pagassi la tomba così tanto non chiuderei occhio.
Mercoledì 14 Marzo 2018, 22:37
I tuoi camerati in camicia nera hanno perso. Rassegnati
Martedì 13 Marzo 2018, 18:45
Che buzzurri. Io ho il terrore di sbagliare la manovra di spegnimento e allora tolgo la batteria.
Lunedì 12 Marzo 2018, 15:26
Filosofico, dov’è il problema? Adesso arriva castigamatti Salvini. In tre secondi saranno tutti o in galera o tornati al paesello.