holy mackerelnon possomandarec

Commenti pubblicati:
Lunedì 8 Maggio 2017, 20:48
Bena! ora prendete lui e tutta lA famiglia e spedideli nel loro paese d'origine, l'unica maniera per pulire il nostro paese da questa marmaglia.
Lunedì 1 Maggio 2017, 11:54
Renzi ora vada immediatamente alle elezioni generali con l,idea di eliminare tutti i baciapile che vivono sulle spalle del nostro governo. FORZA RENZI!!!!!
Giovedì 27 Aprile 2017, 13:00
Ieri ascoltavo un programma politico televisivo, sono anni che tutti i politici quando parlano in pubblico sonod,accordo di tagliare i costi della politica, ma poi non fanno nulla, come si fa a migliorare l'economia con questi " baciapile " che ci dirigono, siamo circondati da governi con la mentalita napolitana " a ca nisciuno e fesso!" Vergognatevi!!!! Povera Italia!!!1
Lunedì 24 Aprile 2017, 20:29
SWmettiam0la di comportarci come dei cretini'ho visto con i miei occhi carabinieri arrestare giovani rom per poi lasciarle libere dieci minuti piu tardi, quando ho chiesto il perche mi e stato risposto " non ci possiamo fare nulla!" sono rimasto allibito. Io che vivo all'estero e pregio lanostra polizia e carabinieri mi ha deluso, dobbiamo mettere leggi piu severe, questa gente che sfrutta la nostra societa deve tornare alle sue origini, e restare li a vita.
Giovedì 20 Aprile 2017, 16:51
I colpi di sole durante la guerra erano difficili esaminarli anche perche non c'era interesse saperlo, sopravvivere era piu importante, tutto cio mi ricorda la storia di Bartali al quale venne chiesto dal presidente di vincere il tour de france per sollevare il popolo italiano dalla sconfitta .
Martedì 18 Aprile 2017, 11:59
Via! via!! mandateli a casa loro, viaggio senza ritorno.
Martedì 18 Aprile 2017, 11:54
Via, via!!! tutti alla loro casa e che non tornino piu!
Sabato 15 Aprile 2017, 18:55
sono stanco di dirlo, il parlamento europeo deve passare leggi piu severe nel comportamento di rifugiati criminali, devono essere spediti al mittente, immediatamente.
Venerdì 14 Aprile 2017, 11:46
Basta con questo buonismo, questo comportamento incivile non puo essere accettato oltre, quindi si fa una retatA Generale e si spediscono a casa loro dove si sentiranno piu liberi di avvicinare ragazze sempre che Allah lo permetta.
Martedì 11 Aprile 2017, 12:13
Questi giudici italiani cominciano a preoccuparmi, forse e meglio che mettiamo come giudice un italiano con senso stabile, invece di questi luminari legali che non sanno cosa fare - che ne dite?
Domenica 9 Aprile 2017, 21:27
Io direi di rispedirlo al mittente.
Domenica 9 Aprile 2017, 21:08
Anni fa durante una giornata lavorativa vidi questa collega che portava il velo islamico, l a poverina sudava perche era una giornata calda, perche non togli il velo ed essa mi rispose che era un atto religioso, io sportivamento gli dissi " cambia religione!" lascio a voi immaginare la reazione della ragazza.
Venerdì 7 Aprile 2017, 20:51
Signori mussulmani, seguite il mio consiglio, fate la vostra religione a casa vostra, in privato senza che nessuno vi disturbi, la religione non si socializza ed e per entrambi i sessi.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 17:27
Scrissi a Renzi l'anno scorso, che avrebbe vinto il referendum " hands down"ma lui non si limitato a tagliare i costi politicied eliminare il senato, percui ha dato la possibilita ai suoi avversari di affondare i loro denti antiitaliani per evitare che cio avvenisse.Renzi vincera le primarie e poi l'elezioni generali, ma e imperativo che si attenga al taglio dei costi politici.
Mercoledì 5 Aprile 2017, 17:15
Che continuino a studiare il corano, chissa forse un giorno lo capiranno che la loro religione e una religione surpassata, ora che qualcuno scriva un nuovo corano, possibilmente, una donna.
Lunedì 3 Aprile 2017, 09:58
Speditelo a casa, in tunisia non credo che lo tratteranno meglio, gente invertrebata.
Lunedì 3 Aprile 2017, 09:47
Papa o non papa, questi sono degli assassini e vanno messi in galera a vita, ma la cosa migliore e rispedirli a casa loro con tutta la famiglia e lasciare i moderati mussulmani trattarli come loro pensano meglio.
Venerdì 31 Marzo 2017, 18:47
Io direi di abolire tutti i loro prodotti di guerra, poi vediamo.
Venerdì 31 Marzo 2017, 15:29
Ignoranza regna suprema nel mondo mussulmano e finche questa gente non si educa ad una societa moderna saranno costretti a vivere una vita di stenti.
Venerdì 31 Marzo 2017, 10:54
Questi sono montati religiosi, giovani senza speranza che pensano dicombattere le mentalita religiose nel mondo uccidendoci tutti, io mi domando! dovremmo fare lo stesso?
Venerdì 31 Marzo 2017, 10:14
Prima prendetele, poi con tutta la famiglia, incinte o non incente, speditele a casa loro .
Venerdì 24 Marzo 2017, 16:45
A casa signori , tutti a casa con tutta la famiglia.
Giovedì 23 Marzo 2017, 18:29
State prendendo l'italiani per i fondelli, a voi deputati non v'interessa l'Italia ma i soldi che vi pagate' senato e camera' due organizzazzioni da eliminare, ci ha provato Renzi ma naturalmente gli avete votato contro, ora di finirla con questa farsa, fuori tutti dai maroni, se siete incapaci di dirigere un paese tuttti a casa.
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:57
Ripeto questa gente viene presa in massa con genitori e figli e spediti alle loro origini, solo cosi vi libererete da questi mascalzoni.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:57
Perbacco!! se ne e appena accorto! la religione internazionale non e intervenuta percui la loro presenza nel mondo e inutile, ora di smantellare questa organizzazzione di parassiti, organizzazzioni nate da favole e insegnate da parassiti per l'igoranza mondiale.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:48
Le madri sono creature incredibili,per i loro figli sono preparate a creare storie inverosimili,giusto! ma si devono rendere conto che se il figlio si comporta come un mascalzone, eventualmente paga per i suoi misfatti.Questo e uno di quei casi.
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:44
Einutile star qui a discutere il comportamento di questi giovani africani, la polizia li deve circodare in massa e riportarli al mittente.
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:32
Erdogan si e montato la testa, io gli consiglierei di tenere il becco chiuso, altrimenti gli mandiamo il DOGE VENEZIANO a dargli una lezione lampo.
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:28
tutto vero cio che ha detto su Charles de Gaulle, ma ha avuto tempo di studiarli per bene.