holy mackerelnon possomandarec

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Marzo 2017, 16:45
A casa signori , tutti a casa con tutta la famiglia.
Giovedì 23 Marzo 2017, 18:29
State prendendo l'italiani per i fondelli, a voi deputati non v'interessa l'Italia ma i soldi che vi pagate' senato e camera' due organizzazzioni da eliminare, ci ha provato Renzi ma naturalmente gli avete votato contro, ora di finirla con questa farsa, fuori tutti dai maroni, se siete incapaci di dirigere un paese tuttti a casa.
Giovedì 23 Marzo 2017, 10:57
Ripeto questa gente viene presa in massa con genitori e figli e spediti alle loro origini, solo cosi vi libererete da questi mascalzoni.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:57
Perbacco!! se ne e appena accorto! la religione internazionale non e intervenuta percui la loro presenza nel mondo e inutile, ora di smantellare questa organizzazzione di parassiti, organizzazzioni nate da favole e insegnate da parassiti per l'igoranza mondiale.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 16:48
Le madri sono creature incredibili,per i loro figli sono preparate a creare storie inverosimili,giusto! ma si devono rendere conto che se il figlio si comporta come un mascalzone, eventualmente paga per i suoi misfatti.Questo e uno di quei casi.
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:44
Einutile star qui a discutere il comportamento di questi giovani africani, la polizia li deve circodare in massa e riportarli al mittente.
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:32
Erdogan si e montato la testa, io gli consiglierei di tenere il becco chiuso, altrimenti gli mandiamo il DOGE VENEZIANO a dargli una lezione lampo.
Lunedì 20 Marzo 2017, 18:28
tutto vero cio che ha detto su Charles de Gaulle, ma ha avuto tempo di studiarli per bene.
Lunedì 20 Marzo 2017, 16:16
Spero che Padoan non speri in un comportam, ento civile dalla GB, cercheranno di prendere il piu che possono, fateli pagare duro per lo sbaglio che hanno fatto, ricordategli solo un nome charles de gaulle.
Lunedì 20 Marzo 2017, 16:01
La polizia faccia una retata al cntro di Bagnoli e li spedisca al mittente, solo cosieviterete scontri sanguinosi.
Domenica 19 Marzo 2017, 19:49
Bravo Erdogan! fate 5 figli, comprate case belle e grandi, ma dove pensa che i suoi connazionali li vanno a prendere i soldi, rubamdoli naturalmente, siete molto bravi nel depredare,un consiglio Erdogan, te li mandiamo tutti a casa e verrai riconosciuto come un paese di ladri, congratulazioni!!!!!
Venerdì 17 Marzo 2017, 12:25
Trump si sta preparando per il manicomio, per mania di persecuzionne, gli considerei di dare le dimissioni dato che il suo predecessore lo sta perseguitando in silenzio.
Giovedì 16 Marzo 2017, 14:56
A casa !! a casa!! immediatamente.
Giovedì 16 Marzo 2017, 11:12
Spediteli a casa loro con tutta la famiglia per un viaggio senza ritorno.
Mercoledì 15 Marzo 2017, 19:27
Sarebbe bene mandare " allah akbar" a casa con tutta la famiglia, scommetto che se si mette ad urlare in Marocco probabilmente lo mettono dentro.
Martedì 14 Marzo 2017, 12:23
Questi islamici devono imparare a rispettare le leggi del paese in cui vivono, altrimenti se ne tornino a casa loro, loro non permettono ai stranieri di bere alcool o girare liberi consono sciocchezze sociali ma vestiari leggeri o frequentare la loro religione , sono sciocchezze sociali ma al momento bisogna rispettarle finche i mussulmani si sveglieranno dal loro incubo religioso.
Martedì 14 Marzo 2017, 12:13
Aggiuncetevi il costo della politica, che non avete votato all'ultimo referendum,Renzi non e piu li.
Domenica 12 Marzo 2017, 20:00
Gia Luigi, hai ragione, purtroppo e colpa nostra che lo permettiamo, l'Italia ha bisogno di politici con i maroni di ferro e non uomini che pensano solo a loro stessi
Domenica 12 Marzo 2017, 10:36
Spediteli tutti a casa, la cosa sola da fare.
Sabato 11 Marzo 2017, 17:02
Mah!!!" L'islamismo e nato perche in questi paesi barbari producevano troppe donne, cosi i maomettani decisero di scrivere il "CORANO" e permettersi 5 donne a testa. E ora di scrivere un'altro Corano.
Martedì 7 Marzo 2017, 11:50
Mah! a che vale comprare un appartamento alla spiaggia, quando uno ci passa le vacanze e qualche week-end all,anno, non fa senso considerando che i prezzi d'albergo sono sostenibili.
Lunedì 6 Marzo 2017, 19:44
Amici per la pelle, fu il film dove il mio amico del collegio a Roma dove eravamo fu scelto come comparsa.
Lunedì 6 Marzo 2017, 17:07
Evidentemente Trump odia il successo di Obama e sta facendo di tutto per sottovalutarlo, sara bene mettere Trump in un manicomio per rinfrescarsi le idee.
Lunedì 6 Marzo 2017, 16:58
A casa sua diamine! come vengono arrestati si spediscono alle origini, o aspettate che uccidono qualcuno? SVEGLIA!!!!!
Lunedì 6 Marzo 2017, 13:35
Ma come ve lo devo dire, prendere queste piccole ladre con tutta la famiglia e spedideteli alle loro origini e ora di finirla di trattarli come casi speciali, sono ladri! e i la dri vanno espulsi o messi in galera al loro paese.
Giovedì 2 Marzo 2017, 21:26
Toglieteli la cittadinanza italiana e speditela alle sue origini con tutta la famiglia.
Mercoledì 1 Marzo 2017, 20:09
Ora di capire questa gente farabutta, prendere loro e tutte le loro famiglie e rispediteli a casa loro, senza ritorno, mettetegli una chip elettronica cosi verranno riconosciuti immediatamente se cercano di rientrare,
Mercoledì 1 Marzo 2017, 11:02
Via! a casa! immediatamente.
Mercoledì 1 Marzo 2017, 10:53
Anni fa scrissi sul gazzettino che questa madonna apparsa a Medjugorie fu causa di un colpo di sole, ma questi falsi religiosi hanno visto la possibilita di farsi ricchi, andate a vedere la gente involta in questo " scam" poi capirete.
Lunedì 27 Febbraio 2017, 17:50
Queste donne devono avere poco rispetto per la vita e per la loro famiglia, vanno in cerca di notorieta perche non hanno nulla da offrire alla vi ta moderna, sono donne montate.