luigi carollo

Commenti pubblicati:
Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:02
quando l'età non ti agevola nel ricordarsi pin e password bisogna essere lesti nel bloccarle le carte di credito!
Martedì 28 Novembre 2017, 17:44
Sulla carta tutti pronti ad aiutare il prossimo, poi si scoprono i reali altarini.
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:44
Sono così moderne quelle stalle che vi allevano i porci con le ali!!!
Domenica 12 Novembre 2017, 10:22
Si capisce che questa persona ha seri problemi mentali, non sarebbe il caso che se ne facciano carico gli assistenti sociali del suo comune? ...qui invece sembra che tutti facciano il gioco di spostare la polvere sotto il tappeto...vietandogli di ritornare in determinati posti...
Mercoledì 8 Novembre 2017, 17:09
...certo che postare pure le foto della droga equivaleva proprio a telefonare al 112 per costituirsi...
Venerdì 20 Ottobre 2017, 10:42
Una bella storia del terzo millennio tra il buon pastore e il robison crusuoe
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:18
Tutto finto ma i delinquenti sono veri!!!
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:18
come pollicino ci saranno le restanti briciole disseminate lungo il tragitto...
Sabato 14 Ottobre 2017, 18:54
... quanto dista la piccionaia da questa casa?... in Friuli stanno proliferando questi misteri...
Giovedì 12 Ottobre 2017, 16:24
Probabilmente le Api tornavano davvero utili per scoprire cosa nascondesse realmente quello zainetto così conteso
Martedì 10 Ottobre 2017, 15:43
avrà inteso far credere che quelle erbe erano i potenti rimedi della nonna.. i mali di stagione ormai sono alle porte...
Lunedì 9 Ottobre 2017, 13:02
Peccato poi che questi giardinieri improvvisati continuino le loro scorribande a casa nostra
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:39
speriamo che al prossimo letargo non lasci aperto il rubinetto del gas...
Giovedì 5 Ottobre 2017, 15:04
Peccato che questi giovani...anche se uno di 30 anni dovrebbe avere maggior sale in zucca...concepiscano il "fare festa" esclusivamente con il perdere il controllo attraverso l'abuso di alcool o di stupefacenti... Per fortuna sembrano essere una minoranza che gli altri del gruppo hanno giustamente deciso di isolare.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 11:50
Sembra quasi un gioco da ragazzi...basta avere una cannuccia e il pieno è servito...
Martedì 3 Ottobre 2017, 10:05
questo è davvero un self service...
Domenica 1 Ottobre 2017, 10:42
Ma non hanno gli hudorovich e i braidic in croazia???
Venerdì 29 Settembre 2017, 13:15
Una volta a fine turno si andava ai circoli, alle bocciofile e ai dopolavoro, ora si preferisce farsi una bella corsa in ospedale
Giovedì 28 Settembre 2017, 11:55
Ora chi consolerà le vedove?
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:48
questi rom che abbandonano le sicure roulottes...
Martedì 26 Settembre 2017, 16:06
Di sicuro la cinese ha il pallino per gli affari, infatti gli investimenti li ha fatti nel suo paese,lontano e al sicuro da possibili sequestri e confische.
Lunedì 25 Settembre 2017, 16:49
Lui espelleva la droga e la polizia lo assicurava alle patrie galere anzichè rispedirlo al mittente...
Domenica 24 Settembre 2017, 11:56
...ora si giustificherà, dicendo che si trattava di un nuovo tipo di fertilizzante...
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:05
Ormai la policy delle banche è rivolta all'open air, anche perchè il liquido è quasi sparito dalle casse
Domenica 10 Settembre 2017, 09:09
...quello che non si sa è che Bonucci gioca nel Milan..che senso ha citarlo se non è più un giocatore della Juve?
Venerdì 8 Settembre 2017, 13:02
Alle prossime competizioni ciclistiche si ipotizza un aumento delle iscrizioni dall'Est Europa....
Venerdì 8 Settembre 2017, 11:41
stavolta la campagna sobrietà alla guida ha in parte funzionato...
Lunedì 4 Settembre 2017, 10:41
Una volta la telefonata ti allungava la vita....ora...per sdebitarsi....per un telefonino si rischia la vita!!!
Domenica 20 Agosto 2017, 11:13
...peccato veder allontanarsi il traguardo per colpa dei delinquenti...