Robert3

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Agosto 2017, 17:13
In casi del genere sparare no? Povere le nostre forze dell'ordine
Lunedì 14 Agosto 2017, 13:18
La sboldrina denuncia . Denuncia cosa?
Domenica 13 Agosto 2017, 13:18
Che schifo di donna, chieda al vaticano che ha agganci con il padreterno. Che schifo di mondo, gente che non ha da mangiare e questa chiede aiuto che la vadano a salvare da posti del genere.
Domenica 13 Agosto 2017, 09:08
Vergogna, confermo come pn63. Ero cliente despar , la ho fuori della porta di casa, ma dopo che i tempi precedenti han fatto la stessa cosa, sono passato con altri amici al CADORO, differenza abissale.
Giovedì 10 Agosto 2017, 12:15
Queste cose ti fan venir le lacrime. Riposa in pace piccolo angelo.
Lunedì 7 Agosto 2017, 16:02
Questi non hanno altro da fare?
Domenica 30 Luglio 2017, 20:55
Copertone ascolti il fioraio e altri che le stanno dando ottimi consigli
Venerdì 28 Luglio 2017, 08:54
Ma questi preti non sono capaci di sposarsi e provare certe cose sulle loro spalle, oppure imparare a pensare per i fatti loro e alla valanga di loro colleghi che stanno marciando non certo sulla retta via come vorrebbe il loro principale
Mercoledì 19 Luglio 2017, 11:28
Sapete in Russia e in Cina dove sarebbero oggi questi? E per quanti anni? Purtroppo qui sono i compagni che sbagliano
Martedì 18 Luglio 2017, 10:31
Basta buonismo, carcere per questi
Martedì 18 Luglio 2017, 10:30
Se non tiriamo su lui questa Italia non si risolleva più. In quanto ai vigili si licenziano tutti.
Lunedì 10 Luglio 2017, 21:07
Fiano si dia una calmata e studi un po' la storia e veda quanti ne ha fatti fuori il compagno STALIN. Non capisce che con le sue ide dopo 70 anni fa ridere i polli. Mio padre diceva sempre che la peggior cosa nella vita era Nascere ignorante e morire comunista. Aveva ragione , cosi stufate le persone e non vi votano più, datevi una calmata
Lunedì 10 Luglio 2017, 11:04
Dovrà vedersela con omicidio stradale? Questo è omicidio premeditato e non stradale.Ergastolo
Mercoledì 5 Luglio 2017, 21:41
Copertone basta pontificare su tutto, qualche commento più sensato no?
Mercoledì 5 Luglio 2017, 20:49
Grazie magistratura, siamo alla follia totale. Solo in italietta potete comportarvi cosi.
Venerdì 30 Giugno 2017, 20:47
Costa poco, solo cambio batterie e non ha mai mal di testa
Giovedì 29 Giugno 2017, 20:37
Se lo trovate non incarceratelo, ma assumetelo , vi potrebbe essere utile
Giovedì 29 Giugno 2017, 20:35
Tutti ,dico tutti dovrebbero licenziarli. Se andate a spasso non lamentatevi. Questi hanno fatto la bella vita e solo danni
Lunedì 26 Giugno 2017, 16:44
E riaprite sti casini e ci sono in tutta Europa, e finiamola con sti scandali per le strade.. Popolo di bigotti e politici falliti
Lunedì 26 Giugno 2017, 16:39
VERGOGNA VERGOGNA , verrà il momento che qualcosa cambiera
Domenica 25 Giugno 2017, 17:09
Denutrizione a quella età? vada un bambino di due anni , ma una a quella età? Da non credere. Avran bisogno di soldi
Venerdì 16 Giugno 2017, 12:31
Questi sono i veri parassiti e i colleghi che lavorano anche per loro, con scarsa intelligenza ancora gli proteggono.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 12:31
Queste sono le cose che allontanano dalla politica. Sindaco sveglia , abbiamo fiducia in lei brava e corretta persona..
Martedì 6 Giugno 2017, 20:33
Tranquilli , questo è solo l'inizio, il bello verrà con il tempo. Grazie sinistri
Martedì 6 Giugno 2017, 20:27
Cosa centra l'ex marito con il risarcimento?
Lunedì 5 Giugno 2017, 23:57
Teo lillo non avevo letto l' articolo completo. Chiedo venia Era scritto sul trafiletto sotto che ho visto dopo