terrone87

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Febbraio 2018, 09:27
sfreccia fra le nuvole con la tua bici piccolo Angelo e mi auguro che il tuo male non sia per nulla collegato alla tua attività visto quello che si è visto ultimamente nel mondo del ciclismo certi personaggi che ingannano e sfregiano i corpi dei giovani atleti per i loro illeciti guadagni. condoglianze alla famiglia
Giovedì 8 Febbraio 2018, 14:15
sante parole Pandaniello povera ragazza ha provato sulla propria pelle quanto possa essere maligna anche la tanto decantata "razza ariana" !
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 20:25
avanti aspettiamo il mitomane che parte per sparare ai tranvieri milanese. o scusate essendo nostro connazionale non possiamo offendere la categoria. Quando capiremo la differenza fra buoni e cattivi! e non fra Neri bianchi musulmani cristiani gay etero ecc. ecc.
Sabato 27 Gennaio 2018, 21:09
ovviamente adesso 4 operai rischiano il licenziamento ed un processo penale perché sicuramente saranno stati mandati da alti funzionari delle ferrovie per cercare di alterare e nascondere gravi lacune delle manutenzioni!
Sabato 27 Gennaio 2018, 19:20
Antonio Tony el branca ma hai mai sentito parlare a scuola di leggi razziali? istituite dal fascismo prima dello scoppio della 2 guerra mondiale . Non bisogna mai smettere di fare giornate della memoria stessa cosa vale per quella del 5 febbraio per le vittime delle foibe perché non esistono sterminio di sinistra o di destra . anche se ancora oggi viene strumentalizzata da i neofascisti che continuano a diffondere messaggi d'odio e cattiveria gratuita verso l'umanità intera lo si vede da ciò che è accaduto a Pordenone!
Domenica 7 Gennaio 2018, 13:48
bellissimo gesto sicuramente che gli rende merito perché al giorno d'oggi dove tutti cercano il modo più semplice per lucrare. l'unico dubbio che mi rimane è avrebbe fatto la stessa cosa se la ragazzina in questione sarebbe stata di colore?
Sabato 30 Dicembre 2017, 00:19
vergogna quale colpa hanno i bambini nella inutile lotta fra poveri che si è voluta creare e che determinate forze politiche usano per accaparrarsi voti tanto poi vedremo se una volta eletti rispetteranno le parole dette soprattutto quando si alleano con gente che ha governato per anni ed ha portato questo stato quasi al fallimento stessa cosa vale per gli ultimi governi! I bambini non hanno colore né colpe alcuna
Lunedì 25 Dicembre 2017, 18:14
cari esponenti di forza nuova e tutti voi che commentate al di là della discussione politica e dei delinquenti scafisti e tutte le lobby che ci mangiano sopra non vi vantate tanto delle vostre Bigotte tradizioni perché quando si tratta di vivere da veri cristiani amando chi è diverso da noi e al non essere egoisti come dice il nostro Santo padre Francesco vi dimostrate quello che siete! avete parole solo di Odio
Martedì 7 Novembre 2017, 22:38
ha perfettamente ragione guarda caso all'indomani delle elezioni i parenti di molti vecchietti e disabili in case di riposo al limite dell inabilità hanno scoperto che i propri cari sono stati trascinati quasi di forza ai seggi elettorali ditemi voi se non siamo ai limiti del broglio. E anche la scelta di svolgere lo spoglio l'indomani mattina alle 8 chissà i movimenti che vi erano la notte nei seggi a voi le conclusioni! ONESTÀ!
Venerdì 20 Ottobre 2017, 13:47
la cosa puzza parecchio. tu spunti giusto adesso a fare la denuncia dopo che ti cercavano da 3 giorni!
Venerdì 29 Settembre 2017, 12:45
pensate che danno enorme ha fatto la legge fornero non si riesce neanche a mandare in pensione questo simpatico nonnino!
Domenica 10 Settembre 2017, 22:20
pieno disgusto dei vostri commenti verso un Santo uomo che non ha mai nascosto i veri problemi della chiesa chiamandoli con loro nome e cognome vedete ad esempio il caso medjugori fortuna che in 11 anni di vita in questa regione ho conosciuto grandi uomini che veramente hanno seguito le orme di Luciani!
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:51
Non pensate che ci possa essere qualche collegamento con il simpatico Nord coreano guarda caso si sta concentrando tutto in quella zona del centro America sia terremoti sia tornado io un pensiero ce lo farei!
Giovedì 7 Settembre 2017, 22:30
Cari sapientoni non abbiamo evacuato la fabbrica solo per effettuare verifiche strutturali ma in una grande azienda come la nostra vi sono anche vasche con materiali chimici molto pericolosi e in caso di piccole lesioni delle vasche o lievi fuoriuscite di liquidi si potrebbero creare danni molto pericolosi all'ambiente e agli operai dunque in questi casi è d'obbligo un sopralluogo dei vigili del fuoco e degli addetti alla sicurezza aziendale prima di dare il benestare al rientro e sopratutto alla ripresa delle attività informatevi prima di commentare io ero lì presente ed ho assistito!
Mercoledì 6 Settembre 2017, 00:31
Santino complimenti per il tuo commento fuori luogo. Un Po di rispetto per una donna che personalmente non conoscevo ma leggendo tutto il bene che ha fatto nella sua vita non avrebbe per niente gradito la tua battuta poco elegante essendo un grande medico e una grande persona. sentite condoglianze alla famiglia
Lunedì 4 Settembre 2017, 09:52
confermo l'aumento Luxottica èi 2 euro ma la corriera è sempre quella e soprattutto continuo a non capire perché non forniscono altri servizi al di fuori della provincia. Si tiene la provincia di Belluno scollegata dal resto della Regione. Ci sono tanti ragazzi che studiano fuori e sono sempre costretti ad avere a che fare con ore e ore di treno, quando funziona, quando invece si devono garantire corriere per Padova Venezia Udine Trieste ecc. e garantire i collegamenti con i principali aeroporti altrimenti come si pretende di sfruttare questi paesaggi meravigliosi come zona turistica!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:50
sono serio ma cosa importa è morto un piccolo bimbo di 4 anni è sempre una tragedia!
Martedì 11 Luglio 2017, 13:31
scusate mi dite cosa centra far rispettare le regole con questi personaggi che evocano periodi tristi della storia d'Italia. basta con questa storia che quando c'era Mussolini si stava bene provate a chiedere a chi ce stato io ho parlato con i miei nonni e mi hanno raccontato! provate a chiedere a chi è riuscito a tornare in vita dalla campagna di Russia e poi mi dite secondo voi era normale che per avere un tozzo di pane dovevi essere obbligatoriamente tesserato al partito questa è la libertà che tutti voi oggi richiedete con forza! È ovvio che ci vuole ordine e disciplina in uno stato ormai allo sbando ma non lo si può avere né con la sinistra confusionaria disorganizzata ma neanche con una destra razzista e che rievoca certi personaggi che non sono degni di aver rappresentato la razza umana! con la certezza della pena bisogna punire solo chi sbaglia non bisogna essere prevenuti verso tutti!
Venerdì 7 Aprile 2017, 22:31
Che poi leggete bene nella sentenza non si parla della scuola Diaz ma bensì della caserma di Bolzaneto dove avvennero e sono stati provati anche, persino casi di abusi sessuali verso giovanissime ragazze che erano state fermate nelle varie manifestazioni, da parte delle forze dell'ordine dunque una volta che il soggetto è stato fermato perché insistere con le torture che fra l'altro in Italia non è neanche inserito nel codice penale tale reato.
Venerdì 7 Aprile 2017, 22:24
La pagina più triste della storia delle forze dell'ordine italiane nonostante molti fanno il loro mestiere in modo onesto e rispettoso della divisa che portano in quell'occasione quella stessa divisa è stata macchiata da persone indegne di portarla addosso. Genova fu devastata da teppisti e la polizia al posto di fare il suo mestiere andò a sfogare la propria rabbia repressa in modo vergognoso verso i manifestanti legittimi!
Giovedì 16 Marzo 2017, 13:37
Ieri forza Italia salva Lotti del PD e oggi il PD salva minzolini di forza Italia poi quando vogliono loro sono nemici ma aprite gli occhi che ci stanno prendendo in giro per i loro affari illeciti!
Martedì 7 Febbraio 2017, 14:41
Giusto! pur essendo completamente in disaccordo con le idee di destra! Bisogna far conoscere ai nostri ragazzi tutte le pagine più brutte della storia dell'umanità di destra e di sinistra affinché non vengano più messe in testa dei nostri ragazzi idee di violenza verso NESSUN essere umano senza differenze di colore lingua religione o pensiero politico siamo esseri umani e ci differenziamo dalle bestie perché dovremmo usare la ragione!
Martedì 31 Gennaio 2017, 23:36
Caro purista una volta usciti all'Accademia ufficiali vengono messi già a comando magari di piccole caserme all'inizio cmq povero ragazzo condoglianze alla famiglia
Domenica 15 Gennaio 2017, 09:59
Desenectute sante parole . Si può essere per l accoglienza, per il rimpatrio immediato puoi esprimere il pensiero che vuoi sull'immigrazione o su qualsiasi argomento si stia trattando ma non appena auguri la morte in maniera così brutale ad adulti e soprattutto bambini , perdi ogni diritto e non sei una persona in grado di stare su una cattedra si faccia curare ed educare Non è finto buonismo è semplicemente essere civili e saper stare al mondo .
Sabato 14 Gennaio 2017, 09:27
Giustizia è fatta vediamo se si riesce a capire che la libertà di parola debba avere dei paletti che non devono essere superati soprattutto quando eri stata già avvisata e richiamata una volta!
Sabato 7 Gennaio 2017, 23:33
Ma voi non sapete pensare ad altro che non sia il denaro se non conoscete alcune realtà religiose non commentate fare il missionario non vuole dire solo portare aiuti economici o pratici ma in alcune realtà religiose laddove un sacerdote denota una forte scristianizzazione si chiede l intervento di coppie e giovani single che possano testimoniare la propria fede e avvicinare la gente a Cristo anche questa è una missione
Giovedì 10 Novembre 2016, 22:36
Proprio una casalinga disperata per avere fastidio da qualcuno che s inginocchia o non aveva nulla da fare o il tizio aveva ginocchia d'acciaio . Ridicola!
Domenica 30 Ottobre 2016, 21:30
Vergogna solo vergogna se un uomo delle istituzioni può parlare in questa maniera senza essere rimosso siamo veramente messi male questa non è liberta di parola tu puoi esprimere le tue idee senza offendere e senza inneggiare all'odio soprattutto quando porti una fascia tricolore al petto devi essere d'esempio!
Sabato 22 Ottobre 2016, 10:12
Per l Amor di Dio questa non è libertà di parola ma istigazione all'odio e finiamola con questa storia che se si difende l essere umano si è comunisti perché io non sono per nulla comunista ma non desidererei mai la morte di un essere umano in questa maniera brutale e chi la desidera è una bestia allo stesso livello dell isis voi che criticate tanto i musulmani estremisti siete uguali a loro ipocriti e disseminatori d odio una persona così non può insegnare a dei bambini io fortunatamente ho avuto genitori e insegnanti che mi hanno insegnato l importanza dell'essere umano al di sopra di ogni differenza