terrone87

Commenti pubblicati:
Martedì 5 Giugno 2018, 22:35
Complimenti visto che anche le strade aiutano il trasporto su ruota di feriti in caso di impossibilità al trasporto aereo soprattutto durante l'inverno mi sembra proprio una bella idea in caso di urgenza vergogna
Martedì 8 Maggio 2018, 22:29
Lele de Pascalis fortuna che in 12 anni di residenza in veneto ne ho conosciuta poca di gente come te. Informati prima di commentare Sappi che se io residente in veneto vado a fare una visita in una qualsiasi altra regione d'Italia sarà il veneto mia regione di residenza a pagare la differenza del ticket E così funziona nel resto d'Italia dunque non ti preoccupare che non hai pagato un bel niente per quel povero ragazzo a cui auguro pronta guarigione perché sono fiero di pagare le tasse per la salute di tutti gli italiani e bisognosi vergognati!
Lunedì 7 Maggio 2018, 22:38
Ma quale passi indietro! Uno ne dovevi fare e non l'hai fatto se abbandonavi il vecchietto al suo povero destino eravamo tutti tranquilli con un governo che forse avrebbe veramente cambiato qualcosa in questo paese. Mi spiace ma ti sei dimostrato incapace di correre con le tue gambe perché come hai fatto in campagna elettorale sembrava il contrario!
Lunedì 30 Aprile 2018, 16:22
Ma dico io in 70 anni di storia della repubblica portaborse autisti collaboratori sono sempre stati pagati in nero e ora viene crocifisso fico per una baby satter. Per l'amor di dio bisogna dare l'esempio ma mi sembra un po eccessivo
Lunedì 30 Aprile 2018, 09:55
Assolutamente no alla pena di morte ma rinchiusi al buio pane e acqua a vita così non pesano sullo stato nessun colloquio ne contatti con nessuno penso sia peggio se io uccido divento come loro e almeno io non voglio proprio essere assassino
Giovedì 26 Aprile 2018, 08:03
Salvini secondo me alleandoti con questo personaggio hai perso sia molti voti sia la possibilità di governare se veramente volevi cambiare le cose nel centro destra dovevi lasciarlo da solo bollire nel suo brodo insieme alle sue gallinelle Non è una persona seria ed affidabile soprattutto pluripregiudicato In quanto ai 5 stelle ora si trovano costretti a fare una forzata alleanza con il PD a causa di questa legge elettorale ridicola Pure se non sembra sono molto più democratici degli altri partiti
Giovedì 26 Aprile 2018, 07:58
Salvini secondo me alleandoti con questo personaggio hai perso sia molti voti sia la possibilità di governare se veramente volevi cambiare le cose nel centro destra
Sabato 31 Marzo 2018, 10:15
Può essere che la signora stia preparando una prossima campagna elettorale? spero che i carabinieri facciano luce al più presto
Lunedì 26 Marzo 2018, 13:03
il problema è molto grave ma non tanto quello che ha compiuto questo stolto ambulante piuttosto il fatto che molti di voi minimizzate la questione che si tratta di Pura e gratuita cattiveria che deve essere bandita e censurata senza appello i miei più grandi complimenti al sindaco che si è espresso in questo modo spero che parta immediatamente con il daspo!
Domenica 11 Marzo 2018, 22:08
perché non sfruttare questi nuovi mezzi per un apertura a corse al di fuori della provincia per rendere queste splendide montagne più accessibili a turisti e viaggiatori. è assurdo che per fare 80 km da Mestre a Belluno centro ci vogliano 2 ore di treno e non esista nessun collegamento con gli aeroporti principali Non ci lamentiamo se Alberto Angela parla esclusivamente delle Dolomiti trentine !
Martedì 13 Febbraio 2018, 09:27
sfreccia fra le nuvole con la tua bici piccolo Angelo e mi auguro che il tuo male non sia per nulla collegato alla tua attività visto quello che si è visto ultimamente nel mondo del ciclismo certi personaggi che ingannano e sfregiano i corpi dei giovani atleti per i loro illeciti guadagni. condoglianze alla famiglia
Giovedì 8 Febbraio 2018, 14:15
sante parole Pandaniello povera ragazza ha provato sulla propria pelle quanto possa essere maligna anche la tanto decantata "razza ariana" !
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 20:25
avanti aspettiamo il mitomane che parte per sparare ai tranvieri milanese. o scusate essendo nostro connazionale non possiamo offendere la categoria. Quando capiremo la differenza fra buoni e cattivi! e non fra Neri bianchi musulmani cristiani gay etero ecc. ecc.
Sabato 27 Gennaio 2018, 21:09
ovviamente adesso 4 operai rischiano il licenziamento ed un processo penale perché sicuramente saranno stati mandati da alti funzionari delle ferrovie per cercare di alterare e nascondere gravi lacune delle manutenzioni!
Sabato 27 Gennaio 2018, 19:20
Antonio Tony el branca ma hai mai sentito parlare a scuola di leggi razziali? istituite dal fascismo prima dello scoppio della 2 guerra mondiale . Non bisogna mai smettere di fare giornate della memoria stessa cosa vale per quella del 5 febbraio per le vittime delle foibe perché non esistono sterminio di sinistra o di destra . anche se ancora oggi viene strumentalizzata da i neofascisti che continuano a diffondere messaggi d'odio e cattiveria gratuita verso l'umanità intera lo si vede da ciò che è accaduto a Pordenone!
Domenica 7 Gennaio 2018, 13:48
bellissimo gesto sicuramente che gli rende merito perché al giorno d'oggi dove tutti cercano il modo più semplice per lucrare. l'unico dubbio che mi rimane è avrebbe fatto la stessa cosa se la ragazzina in questione sarebbe stata di colore?
Sabato 30 Dicembre 2017, 00:19
vergogna quale colpa hanno i bambini nella inutile lotta fra poveri che si è voluta creare e che determinate forze politiche usano per accaparrarsi voti tanto poi vedremo se una volta eletti rispetteranno le parole dette soprattutto quando si alleano con gente che ha governato per anni ed ha portato questo stato quasi al fallimento stessa cosa vale per gli ultimi governi! I bambini non hanno colore né colpe alcuna
Lunedì 25 Dicembre 2017, 18:14
cari esponenti di forza nuova e tutti voi che commentate al di là della discussione politica e dei delinquenti scafisti e tutte le lobby che ci mangiano sopra non vi vantate tanto delle vostre Bigotte tradizioni perché quando si tratta di vivere da veri cristiani amando chi è diverso da noi e al non essere egoisti come dice il nostro Santo padre Francesco vi dimostrate quello che siete! avete parole solo di Odio
Martedì 7 Novembre 2017, 22:38
ha perfettamente ragione guarda caso all'indomani delle elezioni i parenti di molti vecchietti e disabili in case di riposo al limite dell inabilità hanno scoperto che i propri cari sono stati trascinati quasi di forza ai seggi elettorali ditemi voi se non siamo ai limiti del broglio. E anche la scelta di svolgere lo spoglio l'indomani mattina alle 8 chissà i movimenti che vi erano la notte nei seggi a voi le conclusioni! ONESTÀ!
Venerdì 20 Ottobre 2017, 13:47
la cosa puzza parecchio. tu spunti giusto adesso a fare la denuncia dopo che ti cercavano da 3 giorni!
Venerdì 29 Settembre 2017, 12:45
pensate che danno enorme ha fatto la legge fornero non si riesce neanche a mandare in pensione questo simpatico nonnino!
Domenica 10 Settembre 2017, 22:20
pieno disgusto dei vostri commenti verso un Santo uomo che non ha mai nascosto i veri problemi della chiesa chiamandoli con loro nome e cognome vedete ad esempio il caso medjugori fortuna che in 11 anni di vita in questa regione ho conosciuto grandi uomini che veramente hanno seguito le orme di Luciani!
Venerdì 8 Settembre 2017, 08:51
Non pensate che ci possa essere qualche collegamento con il simpatico Nord coreano guarda caso si sta concentrando tutto in quella zona del centro America sia terremoti sia tornado io un pensiero ce lo farei!
Giovedì 7 Settembre 2017, 22:30
Cari sapientoni non abbiamo evacuato la fabbrica solo per effettuare verifiche strutturali ma in una grande azienda come la nostra vi sono anche vasche con materiali chimici molto pericolosi e in caso di piccole lesioni delle vasche o lievi fuoriuscite di liquidi si potrebbero creare danni molto pericolosi all'ambiente e agli operai dunque in questi casi è d'obbligo un sopralluogo dei vigili del fuoco e degli addetti alla sicurezza aziendale prima di dare il benestare al rientro e sopratutto alla ripresa delle attività informatevi prima di commentare io ero lì presente ed ho assistito!
Mercoledì 6 Settembre 2017, 00:31
Santino complimenti per il tuo commento fuori luogo. Un Po di rispetto per una donna che personalmente non conoscevo ma leggendo tutto il bene che ha fatto nella sua vita non avrebbe per niente gradito la tua battuta poco elegante essendo un grande medico e una grande persona. sentite condoglianze alla famiglia
Lunedì 4 Settembre 2017, 09:52
confermo l'aumento Luxottica èi 2 euro ma la corriera è sempre quella e soprattutto continuo a non capire perché non forniscono altri servizi al di fuori della provincia. Si tiene la provincia di Belluno scollegata dal resto della Regione. Ci sono tanti ragazzi che studiano fuori e sono sempre costretti ad avere a che fare con ore e ore di treno, quando funziona, quando invece si devono garantire corriere per Padova Venezia Udine Trieste ecc. e garantire i collegamenti con i principali aeroporti altrimenti come si pretende di sfruttare questi paesaggi meravigliosi come zona turistica!
Mercoledì 16 Agosto 2017, 17:50
sono serio ma cosa importa è morto un piccolo bimbo di 4 anni è sempre una tragedia!
Martedì 11 Luglio 2017, 13:31
scusate mi dite cosa centra far rispettare le regole con questi personaggi che evocano periodi tristi della storia d'Italia. basta con questa storia che quando c'era Mussolini si stava bene provate a chiedere a chi ce stato io ho parlato con i miei nonni e mi hanno raccontato! provate a chiedere a chi è riuscito a tornare in vita dalla campagna di Russia e poi mi dite secondo voi era normale che per avere un tozzo di pane dovevi essere obbligatoriamente tesserato al partito questa è la libertà che tutti voi oggi richiedete con forza! È ovvio che ci vuole ordine e disciplina in uno stato ormai allo sbando ma non lo si può avere né con la sinistra confusionaria disorganizzata ma neanche con una destra razzista e che rievoca certi personaggi che non sono degni di aver rappresentato la razza umana! con la certezza della pena bisogna punire solo chi sbaglia non bisogna essere prevenuti verso tutti!
Venerdì 7 Aprile 2017, 22:31
Che poi leggete bene nella sentenza non si parla della scuola Diaz ma bensì della caserma di Bolzaneto dove avvennero e sono stati provati anche, persino casi di abusi sessuali verso giovanissime ragazze che erano state fermate nelle varie manifestazioni, da parte delle forze dell'ordine dunque una volta che il soggetto è stato fermato perché insistere con le torture che fra l'altro in Italia non è neanche inserito nel codice penale tale reato.
Venerdì 7 Aprile 2017, 22:24
La pagina più triste della storia delle forze dell'ordine italiane nonostante molti fanno il loro mestiere in modo onesto e rispettoso della divisa che portano in quell'occasione quella stessa divisa è stata macchiata da persone indegne di portarla addosso. Genova fu devastata da teppisti e la polizia al posto di fare il suo mestiere andò a sfogare la propria rabbia repressa in modo vergognoso verso i manifestanti legittimi!