lucagi83
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Giovedì 2 Agosto 2018, 15:24
giaulo1950..ma per favore..
Giovedì 2 Agosto 2018, 12:49
Un pensiero va alla sua famiglia, che probabilmente avrà insistito perchè rimanesse a casa, e ora piange un corpo in una bara.
Martedì 31 Luglio 2018, 16:51
Nessun problema. Noi abbiamo la fortuna di avere i richiedenti asilo che sostituiscono questi.
Lunedì 30 Luglio 2018, 13:28
Io non sono vegano, ma in ogni caso dico che hai ragione. E' inutile e illogico darti torto solo perchè la carne (ovviamente rielaborata) ha un buon sapore.
Domenica 29 Luglio 2018, 23:33
Ma stiamo scherzando? Ma che notizia è? Addirittura in prima pagina, manco fossimo in monarchia e fossero nati i figli della principessa. Stiamo perdendo la trebisonda.
Venerdì 27 Luglio 2018, 13:05
Quicksilverone..mi sa che con questi discorsi i dinosauri siete solo voi..anzi più che dinosauri, somari o scimmie. Chiedete che i bimbi siano affidati a cani e porci? Non pensate ai diritti dei bambini, ma solo ai vostri diritti. Inoltre, le famiglie gay durerebbero di più di quelle etero? ma cosa sta dicendo?
Venerdì 27 Luglio 2018, 10:02
@ Scoltatonono: perchè nelle coppie gay nessuno bestemmia nè si mettono corna a vicenda? Poi le che numeri avrebbe in mano? di quante bestemmie tirano? Ma davvero siete così ridicoli e avete persino ottenuto qualche riconoscimento in parlamento??
Giovedì 26 Luglio 2018, 14:09
La scarpa è rossa e gialla.
Mercoledì 25 Luglio 2018, 16:00
Gli immigrati non centrano?? Sono tutte malattie africane e i picchi sono dove ci sono i centri d'accoglienza. Chi sono gli esperti che hanno detto questa stupidaggine? Forse esperti assistenti sociali?
Mercoledì 25 Luglio 2018, 09:04
E se non le avessero rapito la figlia? Avrebbe fatto l'ambasciatrice? Ma per favore.. solo i giudici posso credere a queste panzanate.
Martedì 17 Luglio 2018, 09:16
Non hanno analizzato il sangue, ma solo fatto delle prove con un manichino e uno di loro disteso.. Ma che ricerca è? Avrei potuto farla anch'io in garages, non è certo una ricerca degna del marchio scientifico. Mi chiedo perchè si dia spazio a "non notizie" del genere.
Lunedì 16 Luglio 2018, 13:39
Tu dunque non ne fai parte.. Da dove scrivi?
Venerdì 13 Luglio 2018, 17:01
E io che non sono mai andato a lavorare perchè ho basato tutto sulla rendita da 3000 euro di mio bisnonno senatore?
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:44
Quando vi toccherà mandare i figli ai campiscuola coranici, voglio vedere se vi lamenterete così di qualche "educatore" manesco.. O se direte invece: maledetta la volta che non ho sculacciato mio figlio.
Mercoledì 11 Luglio 2018, 13:12
@Giustizia Veneta: grazie, valuteremo. Una domanda: a quanti anni si è anziani? Altra domanda: la prova di guida pratica per anziani consiste in un ulteriore esame di pratica? Ultima: a 10 anni dalla patente, quanti passerebbero l'esame? grazie
Martedì 10 Luglio 2018, 13:01
Ma perchè non vi tenete i figli a casa e non li mettete sotto ad una campana di vetro? Potrete lasciarli fare tutto ciò che vogliono e dargli tutto ciò che pretendono. Diventeranno sicuramente degli "uomini".
Martedì 10 Luglio 2018, 12:44
Ma perchè non vi tenete i figli a casa e non li mettete sotto ad una campana di vetro? Potrete lasciarli fare tutto ciò che vogliono e dargli tutto ciò che pretendono. Diventeranno sicuramente degli "uomini".
Lunedì 9 Luglio 2018, 12:51
Vorrà dire che neanche loro vogliono fare lavori manuali. D'altronde la cultura italiana mica la cancelli facendo il pasticcere..
Giovedì 5 Luglio 2018, 14:17
@celestino5: Oh si.. eccolo il perfettino che nella sua vita non ha mai perso di vista per un millisecondo suo figlio..
Mercoledì 4 Luglio 2018, 09:47
A me sembra ridicolo che ad oggi esistano ancora casi di transessualismo, e la cosa stia aumentando.. Invece che modificare il software si va a modificare ancora la carrozzeria..
Martedì 3 Luglio 2018, 15:52
Tre giugno o tre luglio??
Lunedì 2 Luglio 2018, 12:32
Che genitori amorevoli! Il figlio nato nel 2000, nel 2012 fanno causa perchè se avessero saputo che sarebbe nato così l'avrebbero ucciso prima di farlo nascere. Mi chiedo con che faccia lo guardino.
Mercoledì 27 Giugno 2018, 13:01
Ormai al Veniceland potrebbero mettere degli scivoli per far fare il bagno in sicurezza alla clientela del parco..
Venerdì 22 Giugno 2018, 11:53
Ma va?? Solo chi ha sempre vissuto negli allori non conosce la mentalità degli extracomunitari che arrivano in Italia. Non tutti, per carità, sono furbi, un 10 per cento forse non viene per delinquere.
Mercoledì 20 Giugno 2018, 15:19
C'è tanta altra acqua in giro, molto meglio di questa.
Martedì 19 Giugno 2018, 09:18
Quest'uomo dev'essere un higlander dato che il termine "tramezzino" fu coniato da Gabriele D'Annunzio nei primi del '900..
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:26
Che faccia causa! E che la parcella le costi tanto tanto tanto..
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:51
Spero che tu a 50 anni ti ritiri dalla vita sociale e attiva, per coerenza coi tuoi commenti.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:26
Stiamo molto attenti al motivo per il quale vorrebbe tornare..