lucagi83
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Mercoledì 20 Giugno 2018, 15:19
C'è tanta altra acqua in giro, molto meglio di questa.
Martedì 19 Giugno 2018, 09:18
Quest'uomo dev'essere un higlander dato che il termine "tramezzino" fu coniato da Gabriele D'Annunzio nei primi del '900..
Giovedì 14 Giugno 2018, 13:26
Che faccia causa! E che la parcella le costi tanto tanto tanto..
Mercoledì 13 Giugno 2018, 14:51
Spero che tu a 50 anni ti ritiri dalla vita sociale e attiva, per coerenza coi tuoi commenti.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:26
Stiamo molto attenti al motivo per il quale vorrebbe tornare..
Martedì 12 Giugno 2018, 10:05
Davvero non c'è più controllo di sé, più misura. Mi sa che tutto questo progresso deriva dal cambio di cultura, quando siamo passati dall'epoca dall'educazione e dell'autodisciplina a quella della sinistra, più moderna e più chic.
Lunedì 11 Giugno 2018, 11:32
Quindi a seconda della versione della madre tu diresti se ha avuto ragione o meno a picchiare la maestra???
Lunedì 11 Giugno 2018, 11:30
"lei mi sfidava"..ma stiamo scherzando?? Altro caso da togliere potestà genitoriale immediatamente.
Martedì 5 Giugno 2018, 09:10
Con 20.000 euro sai che vita di lusso..
Lunedì 4 Giugno 2018, 13:03
forse la felicità c'entra poco.
Domenica 3 Giugno 2018, 11:45
Ora aspettiamo i commenti: "a quell'età li meglio stare a casa a godersi la pensione" o "e chi paga i soccorsi?"
Domenica 3 Giugno 2018, 11:37
Questi sono i casi in cui togliere la patria potestà ai genitori! Quello li non è palesemente in grado di educare i propri figli.
Venerdì 1 Giugno 2018, 13:22
Beh se le tragicomiche sono only in veneto puoi benissimo andare nelle migliori regioni del centro e del sud italia..
Venerdì 1 Giugno 2018, 12:57
Spero che, in ogni caso, il reddito di cittadinanza, se prendesse il via, sia dichiarato incostituzionale per contrasto con l'art. 36 della costituzione.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 12:46
Questa si chiama RIEDUCAZIONE. Chissà che studiando giurisprudenza sia diventato un uomo un po' più civile. In ogni caso almeno non si è indottrinato con l'isis come molti carcerati.
Martedì 22 Maggio 2018, 16:35
Piccoli integrati crescono
Lunedì 21 Maggio 2018, 12:43
Dandolo ma che conti hai fatto?
Giovedì 17 Maggio 2018, 14:07
Dunque per non incorrere ad accuse di odio razziale bisogna dire che sono profumati ed a modo?
Martedì 15 Maggio 2018, 12:41
non ho proprio capito il senso di questo commento.
Martedì 8 Maggio 2018, 12:05
Ha pagato 10 mila euro per venire qui..Alla faccia della estrema povertà!
Lunedì 7 Maggio 2018, 13:15
Le Audi sono costruire troppo solidamente. In confronto alla maggioranza delle altre automobili sono come macigni.
Giovedì 3 Maggio 2018, 12:56
Ma tu sai cosa sono i contributi europei a fondo perduto?
Mercoledì 2 Maggio 2018, 12:51
"la sconfitta? solo perchè non mi sono ricandidata": l'umiltà che contraddistingue il pd.
Lunedì 30 Aprile 2018, 12:36
Giacomo98.. Quindi chi non vota chi credi tu non capisce nulla. Mi sa che quel 98 è il tuo anno di nascita, a sentire i tuoi discorsi.
Venerdì 27 Aprile 2018, 13:05
Questi genitori sono i figli del progresso.
Venerdì 27 Aprile 2018, 12:47
Sicuramente ora l'avvocato della zingara farà appello e un altro giudice la scarcererà..
Giovedì 26 Aprile 2018, 12:50
Ma scusa vorrei capire perchè sarebbe colpa della Bossi fini, la quale aveva quasi azzerato gli sbarchi.
Venerdì 20 Aprile 2018, 12:42
Ti senti preso in causa per la stupidità dei tuoi commenti? Comunque hai cannato anche stavolta..non sono nessuno dei due.
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:44
Noto che i commenti più stupidi sono anche quelli che hanno più like. Spero che siano messi dagli stessi che hanno scritto i commenti, e non che siano riflesso della società, altrimenti si può solo dire che aveva ragione Eco..