lucagi83
1 Gennaio 1916

Commenti pubblicati:
Martedì 11 Dicembre 2018, 11:08
Certo che vedete i vaccini dappertutto..
Martedì 11 Dicembre 2018, 10:29
E quelli che hanno presentato certificati falsi, licenziamento immediato e restituzione di tutto lo stipendio percepito! (peccato che sarebbe utopia)
Lunedì 10 Dicembre 2018, 12:56
Un fatto del genere dovrebbe essere una cosa normale, come cedere il proprio posto in treno, in autobus ecc a qualche anziano o a qualsiasi persona che non è al pieno delle forze. Invece, purtroppo, nel mondo d'oggi è una notizia da giornale.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:27
@Stella123: è ovvio che chi ti ha messo pollice verso non ha idea di chi sia S. Antonio. Nemmeno un anticlericale potrebbe dire che non era un grande predicatore.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 14:23
@Franco-tv: se non interessa a te, non significa che non interessa a nessuno. Dei lettori sicuramente li hanno, forse non così tanti da mantenere 9 giornalisti.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:22
Invece la Bauli non fallisce? La musichetta della pubblicità ha davvero rotto.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 13:49
Lei ha provato una notizia del genere? Non credo, altrimenti non parlerebbe come un robot.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 13:17
la maggior parte dei legali in italia è incompetente. Ci sono quelli bravi, per carità, ma sono una minoranza. Bisogna stare attenti a chi ci si affida, e non guardare alle stelline di google.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 12:57
Ma si può partorire in ufficio?
Martedì 4 Dicembre 2018, 16:16
@gianfri54: questo commento è un inno alla banalità ed all'ignoranza. Lei ha esperienza diretta? Ha lavorato all'interno della chiesa che è così informato sul fatto che non da mai e chiede sempre? Le missioni in tutto il mondo non esistono? la caritas non esiste? Se la gente prima di scrivere su internet si documentasse un minimo, esso sarebbe uno strumento più utile.
Martedì 4 Dicembre 2018, 14:20
@steyr95: solo chi ha l'intelligenza e la cultura di un sasso forse potrebbe ridere a questa frase. A lei fa ridere a quanto pare.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 15:18
Bel ragionamento.. Come dire: basta che non portate più i figli all'asilo, che poi alcuni insegnanti li picchiano!
Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:41
Le da fastidio vero? Lei invece preferisce recitare il Tasbeeh con il burqa secondo la vera religione maomettana immagino..tutti gli altri son bigotti.
Lunedì 3 Dicembre 2018, 13:28
Ma lei sa cosa significa LAICO? O forse intende "laicismo"? E da cosa dovrebbe convertirsi? Se lei è ateo il problema non si pone, se è di un'altra religione e, come dice lei, la stanno sottomettendo inesorabilmente, le converrebbe scappare se un concetto come quello cristiano e della famiglia rappresentata nel presepio la turba.
Venerdì 30 Novembre 2018, 14:43
Qui non centra il politically correct! Qui si ha a che fare con una profonda ignoranza e incapacità di ragionamento degli insegnanti. Come possono avere capacità e competenza d'insegnamento? Via subito.
Venerdì 30 Novembre 2018, 10:03
Eh già..Internet, fonte di sapienza. Il problema del 99 percento dei naviganti è che non sanno discernere il vero dal falso. E in internet, com'è noto, è difficile trovare le notizie vere. Si trovano tante generalizzazioni, tanti pensieri di gente comune spesso senza un approfondimenti o studi alle spalle. Questi vengono letti da altra gente che non ha approfondito quel tema, la prende per vera e così via. Sono davvero pochi quelli che ascoltano gli scienziati di fama mondiale. E questi spesso non denigrano nè la chiesa, nè i cristiani. Semmai, quelli intelligenti, se non conoscono il tema stanno in silenzio.
Venerdì 30 Novembre 2018, 09:11
Ma dico.. I bidelli, chiamati oggi con nomi più altisonanti, che per decreto non possono più pulire nè fare altro.. A cosa servono? Far fare a loro il presepe sarebbe stata definita "attività pericolosa" e quindi con obbligo d'assicurazione? Certe scuse sembrano ridicole.
Mercoledì 28 Novembre 2018, 13:56
Ma come? Gli immigrati non ci fanno più figli? Forza forza, siete qui per pagarci la pensione e sostituirci! Se non ne fate, a cosa ci servite?
Martedì 27 Novembre 2018, 13:56
A me mio nonno non ha mai pagato l'affitto. Se questa signora vuole fare una vita normale, inizi a comportarsi da persona normale.
Martedì 27 Novembre 2018, 12:44
Bene, aspettiamoci per prima cosa un giudice che darà ragione a questa qua. Poi, ci sarà un esponente di sinistra che proporrà una legge per fare le classi divise maschi - femmine. Poi qualche anno di lotte. Poi emanazione della legge attraverso la fiducia.
Martedì 27 Novembre 2018, 11:49
Hai ragione.. Fare presto e risolvere i problemi è pura campagna elettorale. Non sono onesti come il PD che non manipola in questo modo la gente ed in questo caso avrebbe lasciato il disastro così com'era per almeno 5 anni.
Martedì 27 Novembre 2018, 11:28
Ho sentito le affermazioni della Boschi. Ma non si rendono conto che ogni volta che parlano perdono migliaia di voti? Tuo padre è accusato di aver rubato milioni di euro, e cerchi di difenderti o venirne fuori facendo finta di essere scandalizzata perchè c'è il sospetto che il tuo accusatore abbia assunto due lavoratori in nero? Ma ci sei o ci fai?
Martedì 27 Novembre 2018, 09:16
Mi sa che colui che descrivi sei tu. Quel "VOI" gridato sei tu e tanti altri come te. Non farti portavoce di noi che commentiamo il giornale, non ne sei stato eletto. Come me, tanti lettori di questo giornale, non fanno nulla di ciò che hai scritto.
Lunedì 26 Novembre 2018, 17:20
Questo qua sta bene in una di quelle comunità dove insegnano disciplina ferrea e umiltà. Dovrebbe farsi una decina d'anni li, imparare un lavoro manuale, tipo spazzino o addetto alle pulizie e poi dedicarvisi tutta la vita. Così potrebbe raggiungere la realizzazione per la quale è portato.
Domenica 25 Novembre 2018, 14:34
Certo che non perdete occasione per arrampicarvi viscidamente sugli specchi e tirare fuori secondo la vostra comodità vaghe fonti. Testi scientifici sull'argomento? ma dai.. Ce la con la Chiesa cattolica che in questo articolo non è citata? Dato che dice agli altri di informarsi su fonti ufficiali, vada a leggersi anche lei le fonti ufficiali della chiesa e poi capirà che non è la fonte di tutti i suoi mali.
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:56
@nistolino. Non so cosa centrino i cattolici con questo articolo. E perchè tu li accosti ai portatori di odio. Non hai una minima idea di cosa sia la religione cattolica e chi sia Gesù Cristo.
Venerdì 23 Novembre 2018, 16:49
C'è stato davvero un dietrofront dei genitori? O forse la storiella è stata esagerata ad arte da questa fanciulla? Chi può dire che i bugiardi sono i genitori e non la ragazza? Con questa storia strappalacrime lei si è intascata 100 mila dollari.
Venerdì 23 Novembre 2018, 12:57
Che gli insegnanti non avessero il compito anche di educare mi giunge nuova. Se questa è l'idea di oggi, allora possiamo metterci l'anima in pace sul futuro dei nostri figli.
Venerdì 23 Novembre 2018, 11:56
E intanto chiudiamo gli ospedali che già ci sono. Meglio farne altri e deturpare quel poco che resta di terreno agricolo. Mi chiedo, ma dove sta l'interesse a fare tutto ciò?
Giovedì 22 Novembre 2018, 14:00
Agli imprenditori coinvolti confisca immediata dell'azienda e interdizione perpetua. Poi quantificazione dei danni da risarcire e multa talmente esemplare da fare tremare chiunque al solo pensiero.