Quelli che ...

Commenti pubblicati:
Giovedì 23 Marzo 2017, 15:14
Armi di "Distrazione di massa" prodotte da autori contigui al "Renzismo".
Giovedì 23 Marzo 2017, 13:39
Sarebbe ora che si sappia cosa era andato a fare , se sapeva in che ginepraio stava cacciandosi e soprattutto chi lo mandava e quali fossero i veri interessi e motivi .
Giovedì 23 Marzo 2017, 12:04
La necessità del Maschio ALFA e' decaduta dal momento che da protoscimmie siamo diventati "Homo Sapiens" . Questi teppistelli , nostro malgrado , non sono scimmie ma bensi' uomini . Le assicuro che essere "maschi etero" non significa fare passi indietro nella evoluzione .
Mercoledì 22 Marzo 2017, 20:34
E' doveroso fare luce in questa vicenda. Questo anche per dimostrare che la legge e' uguale per tutti a prescindere dal censo . L'atteggiamento dei compagni e di tutto l'entourage scolastico e parentale dopo la tragedia (omicidio ?) era omertoso e classista .
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:40
Fuori con le cattive senza nessun preavviso.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:38
I sindaci debbono rispondere ai cittadini dei propri comuni , non ai caporioni dei loro partiti . Sono in rappresentanza di un organismo che fa' parte dell'ordinamento statale , sono lavoratori pubblici stipendiati per fare il loro dovere .
Mercoledì 22 Marzo 2017, 14:11
... non vaccinano i figli , tanto gli adulti mica si ammalano essendo già immunizzati ...
Mercoledì 22 Marzo 2017, 09:57
Dovevano essere presenti soprattutto i sindaci che la pensano in maniera diversa dal ministro ,non la claque piddina. La "cordialità di sorrisi, selfie e musica" non risolve nulla se chi è presente non si rende portatore degli interessi degli amministrati.
Mercoledì 22 Marzo 2017, 09:17
Praticamente li spediscono in un posto dove c'è da guadagnarsi la vita lavorando ? Sara' un successone!!!
Martedì 21 Marzo 2017, 20:15
Cara Eraclina : la soddisfazione di veder pubblicato il suo nome sul giornale se l'è presa. Adesso mediti sui veri motivi che hanno indotto chi ,ben conoscendola, ha pensato non fosse opportuno averla ancora come ospite . La mia ipotesi e' che fosse un po' rompiscatole per altri motivi ...
Lunedì 20 Marzo 2017, 14:08
C'è chi dice che siamo cattivi,c'è chi dice che siamo violenti,c'è chi dice che siamo scontenti,ma siamo solo deficienti…... (Francesco Baccini , "Filma")
Domenica 19 Marzo 2017, 10:24
Il padre ha inventato la storiella per risparmiare sulle spese dl funerale .
Venerdì 17 Marzo 2017, 12:36
Dalle foto si ipotizzano molte cose , ma ben poco della preparazione politica della Signora.
Venerdì 17 Marzo 2017, 11:01
Normalmente l'"Ultimo giorno" fa' alquanto schifo , agonizzare tutta la vita mi sembra una prospettiva spaventosa ...
Venerdì 17 Marzo 2017, 09:20
I padroni si sono giustificati dicendo "Qui abbiamo tutti le mani pulite"
Giovedì 16 Marzo 2017, 21:23
E' stato come abolire i semafori perchè qualcuno passa col rosso (Maurizio Lupi) . E gli do' ragione : devo aver bevuto la pozione di Mister Hyde , stasera mi sento strano e postdemocristiano ...
Giovedì 16 Marzo 2017, 18:11
Dio , Patria e Famiglia . Alla faccia della retorica : detta cosi' sembra un raduno di "Casa Pound " !!!
Giovedì 16 Marzo 2017, 18:04
... pensano che i voucher siano stati utilizzati per le prestazioni occasionali ... Contrordine Compagni (come diceva Guareschi negli anni '50 ) : I vaucher sono stati una occasione per cooperative, onlus e amici degli amici (Farinetti all' EXPO ad esempio).
Giovedì 16 Marzo 2017, 11:42
Nel mio comune le strisce pedonali sano state dipinte di rosso per ragioni di visibilita'. Il fatto che si sia passati dal PD ai grillini costituisce rilevanza penale della presente o passata amministrazione ?
Mercoledì 15 Marzo 2017, 11:58
Napoleone, Kennedy, Newton, Picasso, Leonardo Rockfeller : tutte persone che hanno studiato alla stessa maniera dei compagni di scuola , con gli stessi programmi e senza che gli insegnanti abbiano fatto programmi di studio appositi. Comunque il fatto che siano soltanto 6 su una miriade di scrittori,politici e uomini illustri rende la sua argomentazione particolarmente debole ...
Mercoledì 15 Marzo 2017, 11:45
Esattamente quanto avevo scritto .
Mercoledì 15 Marzo 2017, 11:23
Piu' pistole gireranno e piu' morti ci saranno .
Martedì 14 Marzo 2017, 09:53
Si rende conto che la sua analisi di qualsiasi cosa si basa su un unico pensiero ? Quello che dal punto di vista medico si definisce "Disturbo ossessivo-compulsivo" .
Martedì 14 Marzo 2017, 09:24
Ministeriale romana ?
Martedì 14 Marzo 2017, 09:21
Con questi mezzucci lo faranno arrivare anche alla laurea. Quando poi si presentera' a un colloquio di lavoro con quello che sara' solo un pezzo di carta , incapace di leggere e scrivere , gli daranno un' occupazione degna delle sue capacita'.
Martedì 14 Marzo 2017, 09:11
Questi "signori" che pretendono solo senza dare ci stanno costringendo a mantenere anche gli approfittatori dall' estero .
Lunedì 13 Marzo 2017, 15:07
Si rende conto che la sua analisi di qualsiasi cosa si basa su un unico pensiero ? Quello che dal punto di vista medico si definisce "Disturbo ossessivo-compulsivo" .
Lunedì 13 Marzo 2017, 09:08
... fanno la fila , vedono finalmente l'agognato cartello "Cavazuccherina" ,cercano il parcheggio , mangiano un panino del 2016 , toccano la spiaggia . Dopo mezzora cercano l'auto , la ritrovano , fanno la fila anche per uscire , escono circonfusi dal sole al tramonto , fanno la fila anche sulla scorciatoia , arrivati a casa aprono il frigo e si scaldano il residuo di minestrone del giorno prima . Il giorno dopo raccontano di essere stati al mare ...
Lunedì 13 Marzo 2017, 08:52
Quando prendi in mano un fucile e' sicuro che i problemi si ingrandiscono .
Sabato 11 Marzo 2017, 20:58
"in futuro tutti saranno famosi per 15 minuti" (Andy Warhol". In qualsiasi maniera anche a costo di rendere pubblica l'agonia di un neonato .