Quelli che ...

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Agosto 2017, 09:06
Non che il suicidio sia sempre follia. Ma in genere non è in un eccesso di ragione che ci si ammazza. - Voltaire.
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:36
... riescono a riconoscere la provenienza e l'etnia dalla forma dei lombi ... Devono essere degli esperti e probabilmente degli appassionati di certe rotondita ' ... sperare di non trovarseli mai alle spalle !!!
Martedì 18 Luglio 2017, 14:50
Vuole provvere Lei ?
Venerdì 14 Luglio 2017, 15:03
Quello che nei giorni 11 e 12 febbraio 1939 avrebbe pronunciato un importante discorso, preparato da mesi, che sarebbe stato il suo testamento spirituale e dove, probabilmente, avrebbe denunciato la violazione dei Patti Lateranensi da parte del governo fascista e le persecuzioni razziali in Germania.
Venerdì 14 Luglio 2017, 14:49
... si sentono in colpa . In eta' pediatrica mi son fatto morbillo , varicella , scarlattina , pertosse , parotite quinta e sesta malattia . Sono vivo , sto bene e stanno bene tutti quelli della mia generazione : mai sentito che qualcuno abbia avuto complicanze . Sono un' untore forse ?
Venerdì 14 Luglio 2017, 14:42
Mi sono perso qualcosa negli ultimi tempi probabilmente. Chi è' Meloni ?
Venerdì 14 Luglio 2017, 14:12
12.717.923 cittadini favorevoli alla repubblica e 10.719.284 cittadini favorevoli alla monarchia . Cosa ci sia da ridere mica lo capisco .
Venerdì 14 Luglio 2017, 09:25
Mi stupisco che un "tuttologo" della sua levatura non sappia che quando piove si bagnano i giusti e gli ingiusti (Mt 5, 43-48)
Venerdì 14 Luglio 2017, 09:13
... hanno facce serene e cravatte intonate alle camicie ... ma poi il problema è il bagnino che scimmiotta il ventennio !!!
Venerdì 14 Luglio 2017, 09:01
L'anno scorso mio figlio con gli amichetti ha montato una coperta fra due sedie in giardino e mi raccontato di come li avesse difesi dall' assalto di un orso . Ho poi ritrovato Bruno (l'orsetto della sorellina ) misteriosamente su un ramo del pesco davanti a casa . Alla sera riunione con la prole e Bruno per ricomporre i dissidi ... Francamente mi era sembrata piu' credibile la storia raccontata da Giacomino ( il frugoletto dell' avventura in giardino)
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:55
... credono che la Diga del Vaiont l'abbia costruita lo Stato Italiano ...
Giovedì 13 Luglio 2017, 13:53
... attendo la notizia della famiglia intossicata dal gas del condizionatore nei giorni della merla ...
Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:52
... sono Apolitici , ma prendono contatti con il sindaco di Mira (2012 Maniero , grillino) e danno lavoro al segretario del PD di Chioggia ... E gli ex comunisti per cui "Pecunia non olet" ...
Martedì 11 Luglio 2017, 12:57
... pensano che il Renzismo sia la sinistra ...
Martedì 11 Luglio 2017, 10:44
... si prendono fin troppo sul serio. Si entra , si sorride al gestore , si indica la chincaglieria esposta e si esce ... L'ultima volta avevo sete e bar in giro non se ne vedevano . Ho chiamato il gestore "camerata" , ha abbassato gli occhi vergognadosi e l'aranciata me l'ha servita scusandosi .
Lunedì 10 Luglio 2017, 10:41
Le cooperative , è inutile negarselo , sono una istituzione con cui i politicanti riescono ad arricchirsi e arricchire gli amici degli amici . Questa unica volta è andata male ...
Lunedì 10 Luglio 2017, 09:31
La storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa . K.Marx
Venerdì 7 Luglio 2017, 09:09
... pensano che in Corea del Nord se ti trovano con una Ferrari in casa non ti chiedano nulla ... (Nibbio Reale 11:57:58)
Venerdì 7 Luglio 2017, 09:00
Bella ricostruzione "Ucronica" ...
Giovedì 6 Luglio 2017, 13:27
Gli apostoli di turno che apprezzano il martirio lo predicano spesso per novant'anni almeno morire per delle idee sarà il caso di dirlo è il loro scopo di vivere, non sanno farne a meno Citazione da De Andre'
Mercoledì 28 Giugno 2017, 09:48
... hanno la delega per il ritiro della pensione e non si rassegnano alla morte del "caro estinto" ... (E vediamo se stavolta finisco ancora in doppia cifra per il numero di pollici versi)
Martedì 27 Giugno 2017, 09:12
... lasceranno un caro ricordo ai congiunti . Bloccare una linea ferroviaria per ore ha i suoi salatissimi costi ...
Lunedì 26 Giugno 2017, 20:38
Leggevo ieri sera un trattato di un illustre economista , tale Carlo Collodi . Avete presente quando il Gatto e la Volpe accompagnano Pinocchio alla città che aveva il nome di "Acchiappa-citrulli" , quella dove il burattino seppellisce le sue monete d'oro nel "Campo dei Miracoli" ? Mi ha ricordato qaualcosa a proposito di banche e investitori ...
Lunedì 26 Giugno 2017, 14:26
... rimangono scioccati mentre tranquillamente passeggiano per il bosco dove da sempre abitano , ritrovandosi sulla propria strada un esaltato che farebbe meglio a starsene tranquillino a casa propria ...
Giovedì 22 Giugno 2017, 08:47
Perche' li hanno spesi , detta cosi' in maniera concisa . Tralasciando tutte le considerazioni sulla crudelta' di certi "basabanchi" con l'aggravante del ciellismo .
Mercoledì 21 Giugno 2017, 13:07
Ex marito (e tre come si dice). Visto la percentuale di "gelosi ossessivi" in giro prima o poi succede qualcosa di grave ...
Giovedì 15 Giugno 2017, 20:57
Chi pensa di essere per usare l'imperativo nelle conversazioni con gli altri ? Io scrivo quello che voglio senza dovermi curare dell'empatia e al suo bisogno di una comunicazione corretta ho gia' fin troppo adempiuto .
Giovedì 15 Giugno 2017, 12:56
La vita DEVE continuare , un momento di crisi non deve diventare un esempio per chi è vicino . Pretende forse che fidanzata , famigliari , amici debbano seguire l'esempio dello sfortunato ragazzo ? Che Gazzera e dintorni si facciano prendere dall' effetto "Giovane Werter" magari ...
Giovedì 15 Giugno 2017, 11:11
"Day pride" ?
Giovedì 15 Giugno 2017, 11:10
... vivi non seguire il mio esempio ... Trovera' prestissimo qualcuno che la consolera' , ed e' giusto cosi'.