In parole povere
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 9 Luglio 2018, 13:03
Che entusiasmo nel leggere le righe di mistolino . La cinematografia e' l'arma piu' potente perche'lo scopo dei film e' formare le masse nel Politicamente Corretto .
Giovedì 5 Luglio 2018, 20:22
Da cio' deduco che a Lei sia successo ...
Martedì 3 Luglio 2018, 18:03
Una fonte di sostentamento familiare è la pensione del vecchietto ?
Martedì 3 Luglio 2018, 18:02
Sia gentile : ci dica abita . Nel resto di Italia non lo vendono !!!
Domenica 1 Luglio 2018, 15:26
Visto le modalità di produzione , chimiche e antropiche era come premiare il Petrolchimico di Porto Marghera ...
Domenica 1 Luglio 2018, 09:27
L'essenza della Destra italiana : far rispettare a tutti gli altri le regole per poter farsi gli affaracci propri senza limiti .
Venerdì 29 Giugno 2018, 20:26
La' fuori ancor peggio che a scuola ... bella prospettiva !!!
Venerdì 29 Giugno 2018, 14:13
Contento Lei di fumarsi il particolato ...
Mercoledì 27 Giugno 2018, 20:33
Giustissimo Biscugino laterale , infatti i tedeschi raccontano dei polacchi le stesse barzellette che noi raccontiamo sui carabinieri e i francesi dei belgi . A me poi stanno sulle scatole dal 1978 ...
Martedì 26 Giugno 2018, 18:15
Geniale !!!
Martedì 26 Giugno 2018, 18:14
Stava preparando un attentato per qualche gruppo terroristico ?
Martedì 26 Giugno 2018, 18:13
I cani venivano internati in gabbia , mi immagino che non gradissero e abbaiassero per questo motivo . I padroni dovrebbero essere denunciati per maltrattamenti .
Martedì 26 Giugno 2018, 18:11
@ Midnight Express . Le chiedo , da perfetto ignorante in materia lo ammetto , come riesce a trovare i rom ? Attinge a qualche anagrafe che certifichi l'apparteneza dell' individuo a questa etnia , si basa su misure antropometriche o sa già dove trovarli immagino . E dopo averli accalappiati che ne fa ?
Giovedì 21 Giugno 2018, 20:31
Mi stava sulle scatole Yoko Ono per aver distrutto i Beatles
Giovedì 21 Giugno 2018, 20:29
Infatti e' un romanzo antimilitarista di uno scrittore statunitense .
Lunedì 18 Giugno 2018, 14:35
Io sono ONOFOBO da circa il 1970 e a nessuno deve permettersi di criticarmi. Certe persone hanno fatto scelte deleterie per tutta l'umanita' !!!
Domenica 17 Giugno 2018, 15:45
Si ... "Auguri e Figli misti" ... Maschi non li definirei e nemmeno Femmine .
Giovedì 14 Giugno 2018, 21:07
Spero che volesse scrivere di inasprire la pena per " la violenza esercitata contro un pubblico ufficiale ". Comunque sarebbero da uno a sette anni a norma 338 Codice Penale
Giovedì 14 Giugno 2018, 16:16
Per mistolino delle 14.43 "sarebbe ora di puntare sulla qualita'" Si chiama "Eugenetica" . Immagino che Lei saprebbe a chi applicarla : a chi si ispirerebbe ?
Mercoledì 13 Giugno 2018, 20:41
Io diffido da quelli che nella vita sociale usano la motosega ...
Domenica 10 Giugno 2018, 16:30
@ fabrizioalla (15.22) Nel '68 la professoressa frequentava la quinta elementare . L'universita' l' ha frequentata negli anni '80 e ormai i sessantottini era gia' fuori da un bel po' . Sarebbe come imputare il fascismo ai garibaldini ...
Giovedì 7 Giugno 2018, 21:08
Prossimamente nei migliori cinema : "Gli adoratori del Lievito Madre" In una citta' del nordest una setta e' dedita alla cura di un organismo ritenuto fonte della vita eterna . Ma un traditore si impossessa di un cubetto della "Madre Eterna" ; portato fuori dalla stanza e illuminato dalla luce del sole il materiale si moltiplica a dismisura sommergendo la citta' e i suoi abitanti in una massa gelatinosa .
Giovedì 7 Giugno 2018, 20:45
Se trovo un ladro in casa son ben contento che se ne vada via al piu' presto possibile . Trattenerlo vuol dire andare in cerca di complicazioni .
Mercoledì 6 Giugno 2018, 14:04
@ Ary Febo 12.53 : e' un auspicio che si collega alla sua ideologia di " vita a cui siamo stati destinati senza averlo chiesto e a cui e' funesto il di' natale" ?
Martedì 5 Giugno 2018, 20:37
Da Wikipedia : La separazione (o divisione) dei poteri è uno dei principi fondamentali dello stato di diritto e della democrazia liberale. Consiste nell'individuazione di tre funzioni pubbliche nell'ambito della sovranità dello Stato – legislazione, amministrazione e giurisdizione – e nell'attribuzione delle stesse a tre distinti poteri dello stato, intesi come organi o complessi di organi dello Stato indipendenti dagli altri poteri: il potere legislativo, il potere esecutivo e il potere giudiziario.
Martedì 5 Giugno 2018, 14:57
Praticamente Lei si augura una uguaglianza in cui tutti siano disoccupati ?
Martedì 5 Giugno 2018, 13:32
@ burel (19.22) . Siamo noi che non sappiamo come vola il calabrone . Il calabrone nasce burocrate e quindi dopo aver solo dopo aver espletato tutte la pratiche si alza in volo . Il piccolo bimbo invece nasce neonato e se fosse solo per la burocrazia non avrebbe problemi . Passera' una vita a farsi e ricevere domande che gli altri bambini non dovranno subire .
Lunedì 4 Giugno 2018, 20:47
Se l'autistico ha altre passioni non e' che dobbiamo trasformare il reparto a guisa di "festicciola elegante" di berlusconiana memoria e le le igieniste dentarie mica hanno fatto tutta la scuola della Minetti .
Lunedì 4 Giugno 2018, 17:58
Entrambi laureati in matematica ... Ogni anno che passa fanno 2 anni in piu' nella somma (uno di contributi e uno di eta').