Quelli che ...

Commenti pubblicati:
Martedì 17 Ottobre 2017, 14:08
" l'ho letto su Focus" come diceva Franco (Natalino Balasso) nel film "La giusta distanza".
Lunedì 16 Ottobre 2017, 15:10
E anche oggi la vita continua per il nostro accipride . Una accozzaglia di frasi e vai ...
Lunedì 16 Ottobre 2017, 14:22
... un "puffetto" sulla guancia ... E per i recidivi se ne occupa il gatto Birba ...
Lunedì 16 Ottobre 2017, 10:45
... titolano baby centauri per persone maggiorenni ...
Lunedì 16 Ottobre 2017, 10:26
Liberissimo di fare quello che il suo buon cuore gli suggerisce . A mille euro al mese di diaria ne avra' molto da guadagnare dal suo buon cuore ...
Venerdì 13 Ottobre 2017, 20:49
Ma lei e' Nebbia o ilmarione ?
Venerdì 13 Ottobre 2017, 15:04
Belle parole nebbia cosa significa ?
Venerdì 13 Ottobre 2017, 15:00
Mandarne qualcuno in spiaggia a Jesolo e assicurasi che le deizioni del suo cagnolino siano correttamente raccolte sarebbe doveroso !!!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 11:26
Li conosce a uno a uno ? Che strane frequentazioni ...
Venerdì 13 Ottobre 2017, 07:39
E penso a Te ... (Mogol/Battisti 1970) E con Battisti adesso comincia una nuova fissa del "commentatore tipico" del Gazzettino . Aggiungo : risorse , boldrini , cattocomunisti e buonisti e ho coperto il 90% dell' universo mondo del blog .
Giovedì 12 Ottobre 2017, 15:09
Faccia una ricerca su internet : sono italiani ...
Giovedì 12 Ottobre 2017, 15:07
Meno visitano i dottori e meno decessi ci sono : provi a contare le epigrafi in agosto o durante le ferie natalizie ...
Giovedì 12 Ottobre 2017, 14:12
... mi hanno massacrato di botte , ma quante ne ho dette e pensate senza dirle... Pupille dilatate o spilliformi , eloquio delirante , stato di esaltazione psicomotoria dovuta a coktail di alcool e anfetamine . Nei casi piu' lievi scariche di testosterone dovute a mancate "dazioni" (dalla !!! come invito , non Dalla come cantante) da parte delle ragazze presenti che agiscono come moltiplicatori di aggressività e il nostro Sud-Rivierasco vuole dare sfogo alla prosopopea retorica ...
Giovedì 12 Ottobre 2017, 13:51
Se non cita le fonti sembrano numeri sparati a caso .
Giovedì 12 Ottobre 2017, 07:44
Ha fatto una strage della grammatica , sintassi e logica . ... erigga ; paldino ; calzi le vesti (e questo e' da contorsionisti anche dal punto di vista fisico) ; tacciamoci con due c e quindi voce del verbo tacciare ; cosicome . Si abbia tutti noi se non un profondo rispetto almeno un poco di pietà per la nostra lingua !!!
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 15:07
Faceva parte del duo Cesare & Fabio sciolto il 12 luglio 1916 a Trento.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 13:30
... si alzano al mattino , sbagliano il dosaggio dei farmaci neurolettici e pensano di essere antifascisti ...
Martedì 10 Ottobre 2017, 14:21
Ho totalizzato complessivamente 12 Si, 6 forse e 8 no. Se le invio le soluzioni posso partecipare all'estrazione di qualche premio ?
Lunedì 9 Ottobre 2017, 14:53
... le regole del libero mercato valgono solo quando ci chiude l'ennesima fabbrica per delocalizzare ...
Lunedì 9 Ottobre 2017, 14:50
... lasciamo che altri facciano il lavoro sporco , che per intanto ci atteggiamo sul Blog del Gazzettino ...
Giovedì 5 Ottobre 2017, 20:49
Per la relazione transitiva se Cagliari e' in Sardegna e la Sardegna e' in Italia , Cagliari e' in Italia ...
Giovedì 5 Ottobre 2017, 13:56
Mi immagino gia' le scene in Veneto dopo il referendum del 22 ottobre . Zaia che dice ."Ho parlato con i tecnici e mi hanno detto di sospendere temporaneamente l' umile richiesta di maggior autonomia , di confermare l’interpretazione della legge e di chiedere che l’amministrazione regionale si possa attivare per un parere autorevole rispetto a questo contenzioso. Pertanto chiediamo che il quesito venga inoltrato direttamente al Consiglio di Stato, istituzione deputata a dare una interpretazione autentica per Regione e Ministero del testo di legge" (Parafrando quanto detto sui vaccini il 17 settembre)
Giovedì 5 Ottobre 2017, 13:28
Noi vecchi che abbiamo sul petto le medaglie al valore conquistate sul campo di battaglia ci troveremo come allora a fianco dei giovani e combatteremo sempre ed ovunque, getteremo il cuore oltre l’ostacolo e difenderemo i sacri confini d’Italia contro qualsiasi nemico, dell’Occidente e dell’Oriente, per la difesa del Paese e al solo scopo del bene indissolubile del Re e della Patria! Viva la Repubblica, viva il Re !
Giovedì 5 Ottobre 2017, 13:09
... si trattava di Parodia , non di Apologia . E gli e' andata di lusso , avesse fatto queste pagliacciate l' avrebbero caricato di botte e purgato ...
Martedì 3 Ottobre 2017, 20:57
Anche Lei "deportato" per lavoro a Mirano ?
Martedì 3 Ottobre 2017, 10:43
La Serbia non fa parte della Comunita' Europea , il fatto tra l'altro è avvenuto nel 1999 con una guerra civile . Poco ferrato in storia e geografia mi sembra ...
Lunedì 2 Ottobre 2017, 21:12
Che ha accertato e duramente punito gli atti di violenza inaudita, da Stato di polizia più che da Stato democratico.
Lunedì 2 Ottobre 2017, 21:00
Non centra nulla il Marcianum col Papa : e' creatura del cardinale Scola . Non mi stupirei che questa prefazione della "ministra" sia una maniera di screditare chi ha battuto l'ex arcivescovo di Milano nell'ultimo conclave ...
Lunedì 2 Ottobre 2017, 20:44
... l'ultima notizia e' che si fosse convertito alla musica classica da qualche mese e dopo quattro giorni di festival country abbia esercitato il diritto all'autodifesa garantito dalla costituzione statunitense ... Nelle armerie americane , dopo questo increscioso episodio , per garantire la sicurezza del cittadini potranno essere venduti bazooka , mortai e bombe a frammentazione .
Sabato 30 Settembre 2017, 15:47
... va tutto bene fino a che la liberta' viene concessa solo a loro uso e consumo ... Che gli altri sono ignoranti , retrogradi , indotrrinati ...