Quelli che ...

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Aprile 2017, 12:09
A parere dell'anziano qualcuno si era introdotto nel suo domicilio per perpretrare una azione lesiva per la sua persona. In tal caso , quando il soggetto ritiene di essere in pericolo la "Legittima Difesa" gli consente di difendersi con mezzi idonei .
Sabato 22 Aprile 2017, 11:01
Notoriamente i violentatori prima di fare i propri porci comodi chiedono per chi ha votato la vittima . Giacomino crede che la volta che qualcuno volesse attentare alla sua virtu' , dopo il fattaccio potrebbe vantarsi di averglielo ... a un reazionario
Sabato 22 Aprile 2017, 09:22
Davvero l' INPS ha l'elenco degli "Italiani Onesti" ?
Sabato 22 Aprile 2017, 09:20
... leggono l'articolo , danno un'occhiata al video della sparata della Moretti , aprono la finestra e guardano con simpatia alla pantegana che sta' frugando nelle "scoasse" ...
Venerdì 14 Aprile 2017, 14:42
... che si spogliano , lavorano nelle discoteche e si pretendono che chi le vede pensi alle lacrime , al percorsi di vita e a sacrifici che hanno dovuto fare da piccoline ... A me ricorda una scenetta di Toto' (Totoì e le donne ,1952) in cui alla fine commentava "E poi le chiamano donnine allegre...". Ma ma faccia il piacere !!!
Mercoledì 12 Aprile 2017, 14:49
... passano il tempo davanti alle macchinette del caffe' degli ospedali per non annoiarsi , poi si fanno un giretto nei reparti di degenza fuori degli orari consentiti e bussano a qualsiasi porta e la aprono incuranti di chi lavora o viene curato ...
Mercoledì 12 Aprile 2017, 09:44
Avesse letto la notizia Shakespeare ne avrebbe tratto spunto per una delle sue tragedie . Amori contrastati , differenze di religione e morte tragica . Visto da parte di un neurobiologo invece si parla di livelli ormonali (testosterone , ossitonina ,serotonina eccetera). Poi arriva Nibbio Reale e spiega tutto ...
Martedì 11 Aprile 2017, 20:44
Lei veramente crede che un topo si vergogni di esistere ? Io penso che qualsiasi animale che viva libero sia felice e orgoglioso della propria esistenza .
Martedì 11 Aprile 2017, 17:53
... ancora entusiasti delle grandi opere : che fanno crescere il paese , che creano occupazione e che soprattutto permettono ai politici di fare la ruota come pavoni . E cosa importantissima , in questo caso , verranno pagate dai cittadini per garantire i guadagni alle ditte costruttrici !!!
Martedì 11 Aprile 2017, 14:42
... (la maggior parte) si lanciano in battaglie moralistico-filosofiche senza capire che l'articolo era solo una forma di promozione al libro ...
Lunedì 10 Aprile 2017, 11:43
Renzi per vincere il referendum di dicembre ha utilizzato ha promesso benefici a troppi con il metodo che usava Lauro a Napoli : ha dato una scarpa con la promessa di dare la seconda se avesse vinto. Adesso ci ritroviamo anche senza calzini ...
Sabato 8 Aprile 2017, 09:17
... che frequentano le Caritas parrocchiali (quelle dei seguaci del Papa ) e si lamentano perche la pasta non e' "firmata" ... (era questo il senso del suo post spero) Bravo , bravissimo Giovanna Rana , ma ci sono persone che tutto l'anno distribuisco cibo, vesti e conforto : sono proprio i seguaci del Papa ...
Giovedì 6 Aprile 2017, 14:40
... conoscono ogni cloaca e da li' commentano ... nolgirra delle 14.09 : si ricordi che la Retorica (intesa come arte del dire o piu' specificatamente del persuadere con le parole) implica in primo luogo l'uso della Logica ...
Giovedì 6 Aprile 2017, 09:38
... soltanto a Venezia trovano il giusto grado di salinita' dell' acqua di mare per la talassoterapia. E il giusto grado di dolcezza di chi deve sopportare le loro pretese e intemperanze ...
Mercoledì 5 Aprile 2017, 20:36
Il fastidio di molti verso la sanita veneta sta nel fatto che ci sia poco da mangiare per i privati . Nelle altre regione quanto non fornito dal pubblico viene fornito a costi esorbitanti dai privati piu' o meno in amicizia con i politicanti al potere. Se qualcuno crede che "dare il sistema alla'impresa privata " possa migliorare i servizi veda un po come vanno le cose negli USA. Costi altissimi per i ricchi e servizi pessimi per i poveri .
Mercoledì 5 Aprile 2017, 14:27
... uomini, donne , animali , caloriferi (Giorgio Gaber) , anche vespasiani ... basta guadagnarci (Pecunia non olet , come diceva un imperatore romano) ...
Martedì 4 Aprile 2017, 21:06
... continuano a sorridere anche se li "montano" perche' il "Maschio Alfa" e' presente ... Piddini di stretta osservanza renziana !!!
Martedì 28 Marzo 2017, 11:52
... a proposito di Politica : ci sarebbe qualcosa da mangiare ?... Toto (Fifa e arena ,1948)
Martedì 28 Marzo 2017, 11:48
... ci armiamo per difendere le nostre proprieta'... che se tornavano troppo presto avevano provveduto a trasformare un furto con scasso in una rapina a mano armata , fornendo la pistola ai ladri !!!
Martedì 28 Marzo 2017, 11:03
... per spiegare un suicidio e doppio infanticidio attingono alla Saga di Guerre Stellari. Commento delle 22.09 di Nibbio Reale : "... forze oscure (cosmico universali) ... ".
Martedì 28 Marzo 2017, 10:49
In pratica la "meritocrazia" di cui l'intero renzismo si è riempito la bocca consiste soltanto nel merito di conoscere la persona giusta. Comunque , questo e altri "compagnucci della parrocchietta" , il livello di incapacita'e spudoratezza dei ministri di questo governo non era mai stato raggiunto in settantanni di repubblica.
Lunedì 27 Marzo 2017, 20:44
Carissimi lo dici ai tuoi conoscenti ...
Lunedì 27 Marzo 2017, 17:34
Questo ha studiato etica medica sui testi del Dottor Mengele .
Lunedì 27 Marzo 2017, 15:07
Il mondo va a rotoli soprattutto per quelli che pensano di avere la verita' in tasca e insultano chi non la pensa allo stesso modo .
Lunedì 27 Marzo 2017, 14:05
Ha intenzione di applicare anche a sua madre queste farneticazioni ?
Lunedì 27 Marzo 2017, 13:37
... diventano poeti assumendo droghe (12.06) ... che pensano che assumere un allucinogeno sia fare dispetto a Giovardi e agli antiproibizionisti (12.55) ... E soprattutto quelli che pensando che tanto "piante" o "funghi" sono tutte del regno vegetale useranno il tartufo al posto del prezzemolo ...
Lunedì 27 Marzo 2017, 13:14
La prossima volta lasci l'auto con le chiavi su',quando la parcheggia sottocasa, che se qualcuno vuole portare a spasso la morosa ...
Lunedì 27 Marzo 2017, 11:07
Potrebbe spiegare la correlazione tra indipendenza economica e le martellate alla mamma ?
Lunedì 27 Marzo 2017, 09:28
Lo sanno tutti che e' un business , lo sono anche la miriade di attivita' nei dintorni del Santo . Ognuno spendera' i sui soldi secondo coscienza ...
Lunedì 27 Marzo 2017, 08:57
E portiamola fino in fondo questa terza via economica italiana . Oneri allo Stato (Comunismo) e guadagni al Privato (Capitalismo) !!!