Quelli che ...

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Febbraio 2017, 10:48
Quindi c'e' qualcuno a cui il formaggio costera' 40 euro al chilo . Mi e' venuta un' idea grandiosa , per 40 euro spedisco anche le foto della pecora con la letterina di ringraziamento scritta dalla pecora , a cui naturalmente il benefattore avra' dato un nome . Il formaggio lo compro dal droghiere sottocasa ...
Domenica 19 Febbraio 2017, 10:34
La decisione di fare un frontale con l'auto e' stata del motociclista .
Sabato 18 Febbraio 2017, 12:16
Petto nudo , short e coltello gia' pronto. Fosse mai che a Spresiano ci si imbattesse in qualche belva feroce ci si deve pur difendere . Neanche fosse Tarzan alle prese con un coccodrillo . Ma mi consola il pensiero che visto che gli short non sono forniti di tasche che trattengano nella corsa oggetti come coltelli il cattivone (termine politicamente corretto) dove se l'era infilato ?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 14:20
Nulla di preoccupante : con il titolo di geometra il livello organizzativo a cui poteva aspirare corrispondeva a uno stipendio piu' basso. Basta richiedere indietro i soldi all' "architetto" , non occorre farsi venire patemi a ricercare chi l'ha assunto senza verificare i titoli ...
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:03
Secondo me i truffatori fanno opera meritoria. Una ingente parte della ricchezza nazionale e' detenuta e bloccata dagli anziani . Di questi tempi ,con problemi deflattivi, e' necessario ricominciare a far circolare la carta moneta e farlo con chi la trattiene sotto i materassi a casa .
Venerdì 17 Febbraio 2017, 11:16
al vinoso delle 15.08 : La maggior parte dei barboni lo fa' come scelta di vita , non centrano nulla i parenti e le istituzioni. Tra l'altro il signor Giampietro Piccolo era di nazionalita' italiana , non un profugo .
Venerdì 17 Febbraio 2017, 11:06
"Il caro estinto"
Venerdì 17 Febbraio 2017, 10:41
Quando la popolazione diventa eccessiva , per mancanza di predatori o fattori naturali che ne fermino la crescita esponenziale , Madre Natura attiva meccanismi di autoregolamentazione . Per il genere umano , in particolare per le popolazioni che con il progresso tecnologico rappresentano un carico insostenibile per le risorse ambientali , si sta' provvedendo con cuffiette , smartphone , lettori musicali eccetera.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 09:50
Nel secolo scorso sarebbe stato definito come un esibizionista sporcaccione .
Venerdì 17 Febbraio 2017, 09:49
Povero ragazzo , risulta pero' che alle 19.30 era sprovvisto di luci e giubbino catarinfrangente. A sedici anni i genitori hanno il dovere di assicurarsi che il figlio sia stato dotato di mezzi di illuminazione/sicurezza e che li usi in maniera appropriata ed efficace. Poi piangere non serve a nulla .
Giovedì 16 Febbraio 2017, 12:57
Giustissimo comico . E' noto che nella nostra civilta' occidentale non capita mai che qualcuno in difficolta' venga abbandonato dalla famiglia al suo destino e si riduca a fare il barbone ...
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 17:59
... pensano sia bello giocherellare a palla con il proprio cervello (De Andre' , Cantico dei drogati ). Assumere droghe fa male a qualsiasi eta'. Assumerle all' eta' del ragazzo garantisce di ridurre in pappa il cervello. Questo morto l'hanno sulla coscienza gli antiproibizionisti e quanti cianciano di "droghe leggere" . Dedicato a qu
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 17:51
Come far guadagnare gli amici degli amici dei politicanti ? L'ideale e' "esternalizzare" il piu' possibile quanto fornito dagli ospedali . Cooperative , appalti , servizi forniti dai privati . Con il massimo profitto e facendo pagare "Pantalone". Nulla di quanto e' stato privatizzato in Italia ha fatto risparmiare un euro , nulla ha evitato di far scadere i servizi ad un livello piu' basso.
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 11:41
Un saggio diceva "Meglio un Asino vivo che un Dottore Morto". Se il ragazzo si fosse attenuto a questa massima sarebbe ancora vivo .
Martedì 14 Febbraio 2017, 11:28
... si drogano e poi (con il cervello in pappa) fanno "gesti inconsulti". Ma soprattutto quei criminali che parlano di "modica quantita', repressione , liberta' individuali attinenti alla sfera personale dell' individuo". E anche i seguaci di quella ideologia perversa che pensa che i problemi siano sempre "altri "...
Lunedì 13 Febbraio 2017, 14:22
Potevano usare il "Metodo Mira" : prendere un giovanotto senza esperienza alcuna candidandolo come sindaco e importare i candidati dai comuni vicini. Spettacolino in piazza con Grillo e vittoria al ballottaggio con l'appoggio del centrodestra.
Lunedì 13 Febbraio 2017, 10:48
Radon , quello della galleria della TAV Torino-Lione , se non ricordo male ...
Domenica 12 Febbraio 2017, 20:25
@ santino 55 (11.47) : Renzi , Boldrini , Ugo Chavez ?
Domenica 12 Febbraio 2017, 20:22
... sapendosi extracomunitari sanno di godere di impunita' in Italia . Aspettiamo una giustificazione dai cattocomunisti capitanati dalla Boldrini ...
Domenica 12 Febbraio 2017, 10:24
... votano Topo Gigio perche' pensano che gli altri "rubbano" e non si rendono conto che chi non fa' il proprio dovere per darsi solo arie ruba ancora di piu'.
Sabato 11 Febbraio 2017, 12:19
Tanto se mancano i soldi all' INPS si rimanda la pensione per chi ha pagato una vita di contributi ...
Sabato 11 Febbraio 2017, 12:17
Gira voce che vogliano spedirlo a Roma a fare il deputato. Al contrario di Cinnitato "La Patria ha ancora bisogno di Lui" .
Sabato 11 Febbraio 2017, 10:04
Era storia che gia' girava a Mira che i "grullini" non avessero nessuno che potesse fare i sindaco e nemmeno abbastanza simpatittazzanti da riempiere la lista. I simpatizzanti li hanno importati dai paesi vicini , per il sindaco serviva un giovanotto incosciente e dirigibile . L'hanno prelevato dalla bicicletta con cui a ventisei girava ancora sui marciapiedi (come i bimbetti delle elementari) , così risultava dal curriculum pubblicato sul sito del comune in pratica. La sera della elezione in piazza davanti al municipio una folla strabocchevole (20/30 persone) inneggiava alla presa del "Palazzo d' Invderno" come a San Pietroburgo nel 1917 . Poi il nulla ... A no ... il ragazzo si è laureato , ha figliato e ha imparato a scansare i pedoni sui marciapiedi quando va' in bicicletta ...
Sabato 11 Febbraio 2017, 09:48
Americanate !!!
Venerdì 10 Febbraio 2017, 15:02
Premessa : son state cose bruttissime e di una crudeltà efferata. Ci si domanda perchè questa giornata sia stata istituita da cosi' pochi anni. C'è un motivo , dalla fine della guerra c'è stata una narrazione del mito dell' "Italiani Brava Gente". Come se quanto commesso in Yugoslavia dal nostro esercito (deportazioni , villaggi bruciati , campi di concentramento , uccisioni) prima dell' otto settembre 1943 fosse svanito nelle nebbie del "Politicamente Corretto". Storia che andava bene a tutti , dai comunisti ai liberali passando dai democristiani comunque . Se vogliamo veramente che questa giornata serva a qualcosa e' doveroso che si spieghi tutto , a partire da quanto commesso dal fascismo nel ventennio ai danni dei sloveni , croati e sudtirolesi. Comunque in Germania si sono presi la piena responsabilita' di quanto commesso nella seconda guerra mondiale e fra il 1944 ed il 1948 più di 12 milioni furono espulsi da i paesi vicini e reinsediati nella Germania del dopoguerra . Mica tentano di riscrivere la Storia loro ...
Venerdì 10 Febbraio 2017, 14:22
... le menti migliori della nostra Europa senza frontiere . Giovani , sorridenti , piu' intelligenti dei coetanei , onesti , multiculturali . A vederli si ringrazia Darwin e la teoria della evoluzione : sono oltre ...
Giovedì 9 Febbraio 2017, 15:15
@ Nibbio Reale delle 12.22 (carthago delenda est) Credo proprio che sia tardi , anche nel tentativo lodevole di riportare il menu tradizionale veneto sulle tavole delle mense scolastiche , per distruggere Cartagine . Son passati 2163 anni : ci ha gia' pensato Scipione Emiliano .
Giovedì 9 Febbraio 2017, 14:47
Grazie Maniero , che qui a Mira ci consideri talmente intelligenti da tenerci 4 bidoni e un bidoncino per famiglia invece che i cassonetti !!!
Giovedì 9 Febbraio 2017, 14:44
Li avete voluti gli immigrati perche' costano meno ai datori di lavoro ? Eccone le conseguenze !!! Sarebbe come usare le vipere per dare al caccia ai topi e lamentarsi che mordano. I "gatti nostrani" non danno di questi problemi ...