Quelli che ...
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Venerdì 15 Dicembre 2017, 20:56
Dedicarsi al proprio "Passero solitario" invece che citare a sproposito Leopardi mi sembrerebbe azione meritoria da parte del nostro accipride . E ricordarsi sempre che a fronte di tutte le malattie sofferte e tutto il "Pessimismo storico" gira voce che il nostro Giacomino sia morto per una indigestione di gelato.
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:47
Schadenfreude
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 14:00
Le sembra che una persona diventata "Presidenta della Camera" si faccia turlupinare in questa maniera ?
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 07:28
Provi a far guidare a qualche padovano e ne vedrà delle belle anche in Svezia.
Martedì 12 Dicembre 2017, 20:33
... la candidatura con il partito "giusto" , un bravo avvocato e la ricostruzione dei fatti cambia radicalmente dai primi accertamenti (sparo al ladro in fuga ormai già nel giardino di casa ) . E la buona vecchia "legittima difesa" diventa sufficiente alla faccia dei pistoleros simpatizzanti degli USA ...
Martedì 12 Dicembre 2017, 15:05
... hanno la coda di paglia , se fossero sicuri della onestà dei figli mica pagherebbero ...
Martedì 12 Dicembre 2017, 11:23
... Patria e Onore , e poi se ne fregano della famiglia ... E quelli che non capiscono che questa vicenda non c'entra nulla con i pescatori del Kerala ...
Lunedì 11 Dicembre 2017, 12:11
Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto... Comunque geniale far stendere a terra una persona una persona di cui si sospetta una intossicazione da monossido di carbonio (gas notoriamente più pesante dell'aria ). Alla prossima con il bicchier d' acqua all' annegato .
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 14:58
... dopo fanno la Risonanza Magnetica , la PET e alla fine i dottori gli dicono che ormai è troppo tardi ...
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 12:57
Mi sembra che lei abbia una predilezione morbosa ad ascoltare i lamenti ... A me , anima semplice , piace vedere e ascoltare le cose belle .
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 07:31
Detta così sembrerebbe che le sue frequentazioni siano poco raccomandabili ...
Martedì 5 Dicembre 2017, 17:41
... è partito il tam tam nei social per avvertire i volontari che le stelle senza cellophane dell’Ail potrebbero far parte di quella partita. Ma il trucco per fare veramente i soldi è appunto venderle con il cellophane dell' Ail . E così faranno i ladri !!!
Martedì 5 Dicembre 2017, 17:32
... hanno 8000 euro pronto cassa ...
Martedì 5 Dicembre 2017, 17:26
... piccola lezione di storia e geografia . Quella è la bandiera da combattimento della Marina imperiale tedesca. Risale al Secondo Reich quindi 1871/1918 . Credo molto improbabile che un sudtirolese (fino al 1918 parte integrante dell'impero austriaco) abbia nostalgia della marina imperiale tedesca ... Va la' che scherzo steyr 95 : il suo fra i vari commentti mi sembra fra i piu' assennati : Buona Serata a tutti !!!
Martedì 5 Dicembre 2017, 11:00
Tie !!! E adesso si scopriranno gli altarini !!!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 15:09
... hanno letto che il suicida aveva la partita iva ...
Lunedì 4 Dicembre 2017, 13:55
... erano convinti che la "Donna più cridele del secolo" fosse la Fornero ...
Lunedì 4 Dicembre 2017, 12:13
Se l'autobus è stato "ripulito" avrei sospettato dei Filippini invece che dei Cileni ...
Lunedì 4 Dicembre 2017, 12:09
Lei ha una fabbrichetta che stampa le bandiere ?
Venerdì 1 Dicembre 2017, 17:47
Posti di lavoro ce ne sono per tutti ; quello che mancano sono gli stipendi ...
Mercoledì 29 Novembre 2017, 20:46
Che fino a pochi giorni plaudeva alle glorie della rivoluzione ...
Mercoledì 29 Novembre 2017, 15:07
Più che tempesta sembrerebbero flautolenze ...
Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:36
...gli Arditi distruttori della Regia aeronautica, in azione nell'africa settentrionale nel 1942... Dove , a parte la retorica fascista e il "manco' la fortuna ma non il valore" abbiamo rimediato la solita scoppola ... Del resto se paracadutiamo gente che si ammazza da sola ...
Martedì 28 Novembre 2017, 20:47
Se la domanda era rivolta a me : accostare la parola Sinistra a Renzi può servire solo per un ossimoro . Comunque qualsiasi governo deve garantire la sicurezza dei cittadini . Scopo che non si ottiene nè col lassismo nè costringendo il cittadino a difendersi da solo .
Martedì 28 Novembre 2017, 17:58
... spedirebbero un italiano di origini cilene a Caracas (Venezuela) ... Mi immagino già lo sbarco dall'aereo : Ma chi ti ci ha mandato qui ? Mi non so' niente , me par un certo lapasoa ...
Martedì 28 Novembre 2017, 17:40
... vorrebbero chiedere alla sinistra come ci difende , probabilmente perchè la destra attuale e falsamente amnesica dice "arrangiatevi da soli". Compratevi una pistola che poi quando accade il patatrac e con il Codice Rocco (1930 , per chi avesse la memoria corta VII E.F.) si viene processati ; che quelli che via han detto di domandare fanno la parte delle prefiche .
Martedì 28 Novembre 2017, 17:32
... oggi nevica : copppertone si è posto una domanda . Ha sempre una risposta a tutto , conosce ogni branca dello scibile umano : un Pico della Mirandola del 21esimo secolo che perde il primo colpo ...
Martedì 28 Novembre 2017, 11:57
... sono fotofobici e continuano a guidare . Visita oculistista , PEA (Potenziali Evocati Visivi) , visita psicologico/psichiatrica e poi valutazione da commissione per l'eventuale rinnovo della patente . O piu' semplicemente esame del traffico del cellurare nei momenti precedenti all' incidente ...
Lunedì 27 Novembre 2017, 21:12
... parta da Zurigo nel 1917 o da Firenze cento anni dopo il Treno del cambiamento non deve conoscere ostacolo alcuno !!!
Lunedì 27 Novembre 2017, 15:07
... potevamo anche fermarlo con le cattive , ma poi poteva apparire come una azione di polizia ...