Quelli che ...

Commenti pubblicati:
Giovedì 19 Gennaio 2017, 13:43
... pensano che le pantegane siano animali d' affezione ...
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 21:01
E anche Mira si sta' trasformando in Sodoma e Gomorra ... (Vedi anche la notiziola della ventiquenne che mostra il "Curriculum" per trovare lavoro)
Martedì 17 Gennaio 2017, 15:05
... dicono che siamo razzisti se non trovano il tappeto rosso allo sbarco dal gommone e poi si guardano storto fra etnie differenti ... Seriamente : lasciamoli fare , fare e rifare fino a che non capiamo i grandi valori di cui sono portatori . Poi ci facciamo spiegare dai meno ammaccati.
Martedì 17 Gennaio 2017, 14:57
@ cavana delle 12.52 : Concordo pienamente con la sua descrizione disastrosa del "Porta a Porta" a Mira e aggiungerei la protervia con cui i grillini hanno trattato i cittadini in questi 5 anni di amministrazione su questa e tantissime altre cose . Dovrebbe spiegarmi una cosa : Lei come smaltisce il "secco" nei comuni vicini ? Glielo ha consigliato la Veritas ?
Lunedì 16 Gennaio 2017, 17:36
... non solo la natura ha mai FINITO di meravigliarci , anche l'estro dei poeti ...
Lunedì 16 Gennaio 2017, 17:27
..."Conosco gente che è bene sia andata via, questo Paese non soffrirà a non averli tra i piedi"...
Lunedì 16 Gennaio 2017, 17:21
... son convinti che la capacita degli amministratori si veda col "televoto" ...
Lunedì 16 Gennaio 2017, 17:20
... sono a casa a lavorare, non in discoteca, a passeggio per mercatini natalizi o in gita con l'erasmus.Che mantengono la famiglia eroicamente giorno per giorno e di cui ci si dimentica .
Lunedì 16 Gennaio 2017, 17:15
Ideona !!! Mandiamolo assieme agli "autoimportati" e vediamo quanto resiste a tornare a casetta dai propri cari .
Sabato 14 Gennaio 2017, 20:21
Credo che in tanti casi se si dicesse veramente di cosa è morto il giovine si eviderebbero ulteriori morti .
Sabato 14 Gennaio 2017, 11:41
Farsi spiegare il sesso da un Sex Shop è come farsi allenare alla corsa da un rappresentante di protesi ...
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 12:48
... piuttosto di scrivere qualcosa danno i numeri. L'articolo 659 parla di disturbo alla quiete pubblica o alle occupazioni . Per occupazioni si intende lavorative o di studio , la caccia non rientra in queste tipologie (è una attività ricreativa , a parere dei cacciatori ...). L'articolo 317 della costituzione non esiste ...
Lunedì 9 Gennaio 2017, 10:18
A me uno che usa come simbolo pistola e proiettili sembra un tipo pericoloso . Tutto qui ...
Domenica 8 Gennaio 2017, 10:20
Forza Odadelta .15.46(quello dell'Avatar con la pistole e i proiettili) scriva qualcosa in linea con le sue "tendenze" . Abbia il coraggio esprimerci il suo pensiero a una settantina di anni di distanza , comodamente seduto al calduccio .
Domenica 8 Gennaio 2017, 10:09
... progettano la viabilità di Mestre abitando da sempre a Venezia e apparentemente dopo il secondo giro di spritz . Questo rende Mestre un città dove , facendo di necessità virtù , i cittadini si muovono molto a piedi .
Sabato 7 Gennaio 2017, 09:58
Mi era infatti arrivata casa una letterina di auguri da Ferrari (credo che ne abbia spedite qualche decina di migliaia) . Mi chiedevo se pagate con i nostri soldi o con i suoi ...
Venerdì 6 Gennaio 2017, 22:28
... citano , a sproposito i poeti e li storpiano . Di doman non v'è certezza , diceva Lorenzo de' Medici parlando della giovinezza . Cavolo centri con Trump lo sa' solo Nibbio Reale ...
Venerdì 6 Gennaio 2017, 10:45
Se questi loschi figuri si permettono di queste piazzate è perchè sono circondati di servilismo . Un pompiere obbedisce agli ordini dei superiori non del primo policante che passa.
Giovedì 5 Gennaio 2017, 13:24
Il libro ha provocato decine di milioni di morti e chi lo scriveva sapeva esattamente a cosa avrebbe portato la sua ideologia . La maggior parte di chi e' entusiasta di leggerlo ora non si rende conto che prima o poi sarebbe arrivato anche il suo turno di ritrovarsi fra i "nemici" da eliminare.
Mercoledì 4 Gennaio 2017, 11:03
Ricapitolando : abbiamo una struttura dove persone di altra razza vengono tenute in condizioni subumane per sfruttarli a fini economici. Chi faceva queste cose qualche decennio fa ? (Domanda Provocatoria e Politicamente Scorrettissima)
Martedì 3 Gennaio 2017, 20:24
Nibbio Reale delle 18.39 Stavolta citazione dalla "Divina Commedia" (il discorso di Ulisse davanti alle Colonne d'Ercole). Sulla "virtude e conoscenza" dei gatti avrei grossi dubbi , pur con tutta la simpatia che ho per questi deliziosi animali.
Lunedì 2 Gennaio 2017, 19:29
Nibbio Reale delle 18.03 : ha copiato da " Le Ricordanze " di Leopardi . Lasci la Poesia al suo posto per favore .
Lunedì 2 Gennaio 2017, 11:41
... non leggono bene gli articoli pensando solo ai campanili . Partorire a casa è pericoloso per la donna e per il bambino, perchè non in grado di affrontare determinate urgenze con aumento delle morti materne e fetali.
Lunedì 2 Gennaio 2017, 10:58
Ammesso che effettivamente manchino i soldi e ci sia la necessita' di tagliare i servizi... Penso che sia necessario dare precedenza alle "Forze sane della Nazione" piuttosto che alla "Generazione 7R2"
Sabato 24 Dicembre 2016, 22:50
(come me) son sicuri che siano tutti bravi con o senza saluto romano e insulti alle donne . E spera che lo siano anche dopo aver arrestato che non condivide le sue simpatie politiche (Scuola Diaz e Caserma Bolzanetto , Genova 2001)
Venerdì 23 Dicembre 2016, 20:46
... sono in giro a divertirsi (Bataclan e Mercatino Natalizio) e diventano martiri della liberta' ...
Venerdì 23 Dicembre 2016, 12:43
@ el diablo fetente delle 11.37: Diranno la stessa cosa che pensano tutti : che un poliziotto a cui sparano ha il dovere di difendersi. Piuttosto ho l'impressione che qualcuno abbia idee piuttosto confuse ...
Giovedì 22 Dicembre 2016, 09:55
@ Odadelta delle 15.09. E' parere personale , ma mi sembra postare frasi come "dovete fare un atto di forza duro e violento" con un "Avatar" con pistola e pallottole , prima o poi la mettera' nei guai...
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 10:56
A che cavolo serve al fine dell' istruzione scolastica un giro ai mercatini di Natale ?
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 10:43
E' festa ma sono qui nella penombra di un giorno di disperata noia. Che fare , come spandere il fiele di una esistenza di invidia e insoddisfazione ? Come rovinare l'insensata felicita' delle persone che dopo aver lavorato duramente si gode il meritato riposo ?