Nientedopodimenoche
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Sabato 29 Settembre 2018, 08:20
Quando si decideranno a produrre il "Prosecco" al Petrolchimico di Porto Marghera sara' sicuramente meno nocivo ...
Lunedì 24 Settembre 2018, 20:24
Ecco , infatti la maggior parte degli automobilisti dai gusti diciamo "tradizionali" non gradiscono la sfoggio di tanta bellezza e senso di liberta' .
Lunedì 24 Settembre 2018, 17:46
E dove se la infilano la pistola ? Come diceva Mae West "Hai una pistola in tasca o sei semplicemente felice di vedermi?
Lunedì 24 Settembre 2018, 17:19
Zaia e amici sono a circa 3000 metri sulla Marmolada per difendere i sacri confini della Patria . Speriamo che non facciano anche loro la fine delle zanzare del Nilo .
Lunedì 24 Settembre 2018, 17:15
Come non farsi affascinare da quei bei lombi fasciati da pantaloncini multicolori , da quelle magliette attillate e da quei sguardi che preludono a faticose salite e ardite discese ? Lasciamoli liberi di esprimere la loro natura , anche loro hanno diritto di esibirsi e farsi notare ...
Venerdì 21 Settembre 2018, 14:05
E' sempre stata cosi ...
Giovedì 20 Settembre 2018, 14:38
Se non aveva la patente per la conduzione del mezzo : complimenti . E' sullo stesso piano dei ragazzini che hanno giocato con il muletto a Venezia .
Giovedì 20 Settembre 2018, 09:41
Un giorno ci spieghera' quale grosso torto le abbia fatto l'ortografia per maltrattarla cosi' ...
Mercoledì 19 Settembre 2018, 14:32
Visto dov'era ... il posto glielo lasciamo volentieri !
Mercoledì 19 Settembre 2018, 14:28
Casi in cui un TSO sarebbe doveroso . E notare che questo probabilmente e' piu' sveglio di chi lo segue sui social ...
Martedì 18 Settembre 2018, 12:36
Un po' di umana pieta' per quelli "... nati male" . Capita che certe volte i "diversamente intelligenti" (da llo striscione si evince perlappunto questo ) si lascino andare a gesti estemporanei e fantasiosi.Si deve far finta di nulla che poi si fa la figura dei cattivi ...
Martedì 18 Settembre 2018, 12:14
Immagino che quindi per difendersi si possa sparare come nel caso dell'estintore ...
Lunedì 17 Settembre 2018, 16:27
Naturalmente l'eroico insegnante si muovera' gratis ...
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:05
In questo momento qualsiasi atto che possa anche lontanamente esprimere opinioni diverse dal "Politicamente Corretto" deve essere bloccato. Il popolo deve vedere solo l'entusiasmo per i nuovi capi , che stavolta hanno le facce serene e le cravatte intonate alla camicia . Tutto il "diversume" e' vecchio , inelegante e assolutamente inutile alla causa .
Martedì 11 Settembre 2018, 14:43
Ha reagito presumendo un pericolo per se e la propria proprieta' . L'interpretazione del concetto di legittima difesa negli ultimi mesi giustifica l'uso della forza proporzionato al pericolo percepito .
Venerdì 7 Settembre 2018, 13:06
Era settore che se davvero si dovesse dovuto lavorare ce la saremmo vista veramente brutta !!!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 20:34
E dirlo con parole tue senza in copia/incolla del quotidiano "Libero" ?
Lunedì 27 Agosto 2018, 14:58
Sapevano benissimo fino a dove potevano spingersi nella irruzione alla scuola Diaz e poi a Bolzaneto . I soldi debbono essere richiesti a chi essendo al governo in quel momento ha fatto presumere l'impunita'.
Lunedì 27 Agosto 2018, 12:04
Nemmeno nei regini totalitari il ministri della giustizia dipendeva dal vice capo del governo : comandava il Capo e basta ...
Lunedì 9 Luglio 2018, 13:03
Che entusiasmo nel leggere le righe di mistolino . La cinematografia e' l'arma piu' potente perche'lo scopo dei film e' formare le masse nel Politicamente Corretto .
Giovedì 5 Luglio 2018, 20:22
Da cio' deduco che a Lei sia successo ...
Martedì 3 Luglio 2018, 18:03
Una fonte di sostentamento familiare è la pensione del vecchietto ?
Martedì 3 Luglio 2018, 18:02
Sia gentile : ci dica abita . Nel resto di Italia non lo vendono !!!
Domenica 1 Luglio 2018, 15:26
Visto le modalità di produzione , chimiche e antropiche era come premiare il Petrolchimico di Porto Marghera ...
Domenica 1 Luglio 2018, 09:27
L'essenza della Destra italiana : far rispettare a tutti gli altri le regole per poter farsi gli affaracci propri senza limiti .
Venerdì 29 Giugno 2018, 20:26
La' fuori ancor peggio che a scuola ... bella prospettiva !!!
Venerdì 29 Giugno 2018, 14:13
Contento Lei di fumarsi il particolato ...
Mercoledì 27 Giugno 2018, 20:33
Giustissimo Biscugino laterale , infatti i tedeschi raccontano dei polacchi le stesse barzellette che noi raccontiamo sui carabinieri e i francesi dei belgi . A me poi stanno sulle scatole dal 1978 ...
Martedì 26 Giugno 2018, 18:15
Geniale !!!
Martedì 26 Giugno 2018, 18:14
Stava preparando un attentato per qualche gruppo terroristico ?