Nientedopodimenoche
15 Aprile 1967

Commenti pubblicati:
Venerdì 18 Gennaio 2019, 09:11
Ferrari Mondial 8 ... Aveva ragione Berlusconi quando parlava di "invidia sociale" ...
Martedì 15 Gennaio 2019, 14:30
Oberdan cercò di trasportare da Roma a Trieste due bombe all'Orsini; giunse assieme a Ragosa nella località di Ronchi di Monfalcone (oggi "dei Legionari") ma venne arrestato dopo che aveva sparato malamente a un gendarme trentino, in seguito alla segnalazione di un messo comunale che notò il suo ingresso clandestino in territorio austriaco nei pressi di Versa. Qualcuno gli ha fornito un documento di identita' a nome Wilhelm Oberdank . Seriamente : noi siamo italiani e quindi lo consideriamo un eroe . Per gli austriaci era un terrorista .
Lunedì 14 Gennaio 2019, 20:43
Ha chiesto asilo politico anche mistolino e sta' postando da Parigi ..
Lunedì 14 Gennaio 2019, 20:40
E adesso , dopo Cesare Battisti , Salvini aspetta l'arrivo di Fabio Filzi e Nazario Sauro .
Martedì 8 Gennaio 2019, 20:30
ORDINE e ONORE E poi non sanno nemmeno differenziare la spazzatura .
Lunedì 7 Gennaio 2019, 20:47
Se nei panevin ci fossero solo ramaglie non ci sarebbero soverchi problemi . Il problema sono gli "addittivi" : nei falo' ci mettono di tutto . E' rimasto nella storia ad esempio il rogo del 6 gennaio 1998 a Padova .
Lunedì 7 Gennaio 2019, 20:35
@ lapasoa : se i giovanotti fossero tenuti stabilmente nel terreno dove abitano sicuramente si potrebbe tenerli calmi ...
Lunedì 7 Gennaio 2019, 20:32
... partito l'invio della tastiera , continuo il post ... Alcuni da grandi si danno al travestitismo , diventano novelli Fregoli . A questo punto o si chiamano Arturo Brachetti o si atteggiano a Ministri dell' Interno ...
Lunedì 7 Gennaio 2019, 20:27
Nell' infanzia tutti i maschietti passano in una fase in cui ci si sente cowboy , astroanauti , vigili del fuoco o autisti da ambulanza . Poi
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:38
Lei ha sicuramente comunicato disponibilita' ,indirizzo e il telefono alla Caritas e il Gazzettino . Perche' senno' e' veramente un ipocrita !!!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 21:23
Mussulmani che si impegnano per il bene della intera comunita' e non aiutano solo la loro cerchia ? Ecchecavolo sembrano diventati cattolici :non c'e' piu' religione !!!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 12:59
Poi magari qualcuno accendera' un cero per grazia ricevuta ...
Giovedì 3 Gennaio 2019, 08:48
Sulla lapide potranno scrivere :"Salito al Cielo con la bicicletta"
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 13:22
Diceva infatti Goebbels :Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità. E' quello che sta' facendo la propaganda LGBT . (Volevo scherzare sulle "Finestre di Overton , ma se Lei mi da' del nazista le rispondo a tono ...)
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 13:16
Graziosi vestiti . Un incrocio fra la Banda Bassotti e i Fratelli Dalton (Luky Luke)
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 11:08
Primo stadio : notiziola curiosa tipo "Cane morso dal postino" . Secondo stadio ripetione della notiziola "Altro cane morso dal postino". Terzo stadio "I postini mordono spesso" Quarto stadio " La Moda dice : i postini mordono sempre" Quinto passo " E' giusto far mangiare i cani ai postini"
Lunedì 31 Dicembre 2018, 20:49
Ma nella seconda guerra mondiale i partigiani hanno combattuto contro lo schieramento che aveva come bandiera il Leone di San Marco ? Mi sembrava che ci fosse una croce uncinata o il tricolore con un aquila ...
Martedì 25 Dicembre 2018, 16:10
Ma davvero in Galilea sono neri di pelle ? CHe poi uno il presepio se lo costruisca di tutti e materiali , basta che gli piaccia e' altra storia . Buon Natale comunque mistolino : sii sereno almeno oggi ...
Sabato 22 Dicembre 2018, 10:00
La somministrazione della "Recita di Natale" puo' provocare iperglicemia per eccesso zuccheroso nelle canzoncine, bradicardia parossistica da noia perniciosa , crisi ipotensive e respiratorie da ipossia da sovraffollamento . Il Miur ha emanato precise norme a tutela della salute del pubblico che esige la presenza di un medico rianimatore e una ambulanza con defibrillatore fuori da tutte le scuole . Tra l'altro secondo uno studio della Organizzazione Internazionale della Sanita' (OMS) nella parte maschile adulta si riscontra nei giorni un crollo del Testosterone nel sangue con aumento della Prolattina . Per non parlare del traffico di filmati su cui la Polizia Postale deve indagare dopo l'Epifania .
Giovedì 20 Dicembre 2018, 18:13
"divagazione di animale":da che codice e' stato estratto questo articolo ?
Lunedì 17 Dicembre 2018, 14:03
In questa frase c'e' tutta la grettezza di chi considera la "anormalita'" come lo stigma di una unica categoria .
Lunedì 17 Dicembre 2018, 13:57
Ma per sul serio il "vecchio signore creativo" possiede un fisico ? Che religione professa Ary Febo ?
Lunedì 17 Dicembre 2018, 12:04
Si aspetta che il piccino inizi a zampettare , lo si prende per il coppino . Il riflesso naturale fa si' che la femminuccia porti il codino fra le zampette posteriori , il maschietto la porta verso l'esterno . Dal trattato Sex und Katzen ...propri , che tra l'altro si vive piu' sereni .
Venerdì 14 Dicembre 2018, 12:22
Per il tenero mistolino : Accipicchia :che parolone !!! Nemmeno con il tribunale della inquisizione o nelle autocritice staliniane l'imputato rendeva cosi' ampia confessione . Coraggio : adesso che ha confessato i suoi peccati e'sulla via della redenzione .
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:32
Attento con il sillogismi . Ed ecco un esempio .. Quando beviamo alcol in eccesso, finiamo ubriachi.Quando siamo ubriachi, dormiamo.Quando dormiamo non commettiamo peccati.Quando non commettiamo peccati, andiamo in Paradiso. Conclusione:per andare in Paradiso bisogna essere ubriachi !!!
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 17:24
Qui in riviera del brenta ci sono dei geni che comprano in bottiglia la stessa acqua che arriva con l'acquedotto da Scorze ' ...
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:32
Uno scambio epistolare che neanche il "Giovane Werter & Guglielmo" ... Pero' mi sono appassionato : cosa successe al bilancio del Marcianum prima del 2011 ? Cosa doveva rimanere non detto , non spiegato e perche' ?
Domenica 9 Dicembre 2018, 21:04
Solo i regimi dittatoriali arrestano per le opinioni espresse . O vorrebbe applicare i metodi della Santa Inquisizione a chi la pensa diverso da Lei ?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 09:12
E dopo questa illuminante dibattito di due "portatori sani di pensiero unico" possiamo chiudere non soltanto il blog del Gazzettino ma anche le facolta' universitarie Scienze politiche ,Filosofia e Retorica ...
Martedì 4 Dicembre 2018, 20:31
Non fare domande di cui non accetti la risposta diceva un maestro Zen . Non lamentarti se senti poco se ti ostini a tenerti i tappi di cerume nelle orecchie , diceva un otorino . Non consultare il menu' a fine pasto diceva Carlo Cracco .