In parole povere
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Giovedì 24 Maggio 2018, 14:04
Siamo tutti sul blog del Gazzettino infatti ...
Giovedì 24 Maggio 2018, 13:53
ma lei lo sa che in alcuni posti l'organo maschile ha un nome femminile e l'organo femminile ha un nome maschile?
Martedì 22 Maggio 2018, 11:59
Attenzione : la trasmissione contiene promozioni pubblicitarie ...
Lunedì 21 Maggio 2018, 20:35
Se era caduto dentro una macchina trituratrice si e' veramente sicuri che quanto immesso nella bara sia solo dello sfortunato ?
Lunedì 21 Maggio 2018, 12:28
... presenza massiccia delle forze dell'ordine e comprensibile imbarazzo della clientela ... A me le forze dell'ordine non creano imbarazzo : sono una persona onesta .
Mercoledì 16 Maggio 2018, 13:07
Descrizione della donna: alta 1.70, accento dell’Est Europa, capelli castani e pelle olivastra. Sicuro che la trovano fra le decine di migliaia ...
Martedì 15 Maggio 2018, 14:46
Fosse stato il figlio dell' ineffabile Ary Febo si sarebbe cominciato a interrogare sul "dì natale" o sulle difficoltà esistenziali dei condannati a vivere senza che nessuno abbia chiesto il loro parere .
Martedì 15 Maggio 2018, 10:46
Bel finale , non so ballare ma mi chiedessero come ...
Lunedì 14 Maggio 2018, 20:53
Hanno trovato tracce di sangue nell'alcool .
Lunedì 14 Maggio 2018, 20:51
Seduto tranquillo davanti a una tastiera e' facile parlare di guerra come igiene del mondo .
Lunedì 14 Maggio 2018, 20:49
Il fatto che fossero tutti tedeschi naturalmente non c'entra nulla ...
Lunedì 14 Maggio 2018, 13:45
Il problema e' quando l'elenco dei convocati diventa troppo lungo non avendo registrato le date dei vari "Accessi"
Lunedì 14 Maggio 2018, 10:42
Ed è subito sera parlando di due ottantenni ... Che poetico e soprattutto che originale ... Anche oggi Ary Febo ha fatto piangere Euterpe .
Lunedì 14 Maggio 2018, 10:35
Applausi !!! Ary Febo ha studiato le lingue !!! Si ricordi , comunque , che problemi dei pochi asini che volano sono al momento dell' atterraggio .
Domenica 13 Maggio 2018, 22:05
Il 29 gennaio 2004, più di undici anni dopo l'ultima sentenza, Massimo Carlotto ha ottenuto la riabilitazione dal Tribunale di Cagliari, e riacquistato pienamente tutti i diritti civili e politici. Se funziona per Berlusconi dovrebbe funzionare per tutti . O vogliamo veramente dire che Carlotto sia un perseguitato politico ?
Sabato 12 Maggio 2018, 22:31
Non servono a niente,sporcano,distruggono e bisogna anche mantenerli. Basta con gli eserciti e i militaristi !!!
Venerdì 11 Maggio 2018, 14:36
A quei tempi "I treni arrivavano in orario" . Dall' articolo si ricava anche che i francobolli costavano una fortuna , il salario medio era di circa 2 lire e per comprare un francobollo bisognava lavorare 30 ore ...
Venerdì 11 Maggio 2018, 09:27
Il Prosecco patrimonio della umanita' ... Una produzione industriale con procedure che causano piu' inquinamento del Petrolchimico di Porto Marghera .
Giovedì 10 Maggio 2018, 15:05
Ipxe dixiti: "l'amore universale che unisce tutti i viventi in un unico unicum non può tradire la sua missione ... Eros e Thanatos in pratica ...
Giovedì 10 Maggio 2018, 14:56
Ogni anziano che cade aumenta le entrate del comune ?
Mercoledì 9 Maggio 2018, 21:21
Mi raccomando Ary Febo : mai citare le fonti di quelle che ruminate da Lei diventano frasi da cartigli dei Baci Perugina . E si ricordi che "Il pastore errante dell' Asia " sa benissimo che abbracciare gli alberi non significa "amore platonico"
Martedì 8 Maggio 2018, 11:15
E certamente Lei e'educato, cortese, dotto , erudito , straniero e tanto tanto modesto . Ieri per acculturarmi ho visto "L'albero degli zoccoli" ricavandone un torcicollo da appisolamento profondo . In compenso al mattino parlavo in bergamasco : mi sono acculturato
Martedì 8 Maggio 2018, 09:01
Piu' Bio dell' allattamento al seno !!!
Lunedì 7 Maggio 2018, 21:38
Certo che mantenere certi livelli di ignoranza esibita deve essere un' impresa titanica . Dove non si arriva con la incultura sopperisce l' estro pindarico .Cosa centra cesare con una frase attribuita a Luigi XV re di francia ? E visto che siamo alla fine delle trasmissioni ... gia' che ci siamo saluto Romano , Alvise , Jacopo e Niccolo ' !!!
Lunedì 7 Maggio 2018, 18:02
Organizzazione granitica e geometricamente potente . Le migliori menti del regime accomunate dal libro e dal moschetto . L'ideologia che trasforma i rastrelli che puliscono la sabbia nell' acciaio delle armi che difenderanno le sacre barene . Ne siamo certi : se Gianni Scarpa fosse stato presente nell' ultimo conflitto mondiale ogni tentativo di sbarco sarebbe stato "congelato su quella linea che i marinai chiamano bagnasciuga" . La Patria ha bisogno di Uomini che al momento giusto sappiano rispondere "Presente" , ma che se serve sappiano servire un gelatino o una aranciata fresca con la mascella volitiva.
Lunedì 7 Maggio 2018, 17:03
Un genio : su un film di Lucchetti si presenta da Olmi per una parte da comparsa !!! Se vuole "Fare il Cinema" , la prossima volta uso cazzuola e malta e se lo costruisca in giardino.
Lunedì 7 Maggio 2018, 14:12
Il fascismo era fatto in gran parte di figurine ridicole come Scarpa e con quelle avrebbero perso la guerra anche i nazisti ...
Sabato 5 Maggio 2018, 22:04
Come certe persone che dopo aver pagato ed essersi strafatti di inibitori della fosfodiesterasi stupiscono la accompagnatrice occasionale .
Venerdì 4 Maggio 2018, 14:14
Signor Binariciuto (ore 18.27) , per un anziano si parla di "valore dell' esperienza" , ma per un giovane trattansi di "gerontofilia". Se fossi Cecco , come sono e fui , torrei le donne giovani e leggiadre , e vecchie e laide lasserei altrui . Anche se siamo veneti nati qualche secolo dopo vale sempre ...