TooLate

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Gennaio 2018, 04:31
Dove passano, distruggono.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 04:29
Ospedale??? Non si sa mai che ci scappi pure un lauto risarcimento economico, vero genitori-sciacalli??
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:28
Padova è veneta al 100%,fai ridere con quelle precisazioni su euganea
Lunedì 15 Gennaio 2018, 12:28
Veramente i delinquenti locali hanno imparato da quelli siciliani in questo caso..
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:24
Ai loro servizi, mi raccomando!
Sabato 13 Gennaio 2018, 13:35
Elise??? Segna, segna
Martedì 9 Gennaio 2018, 19:07
E noi gli slavi della peggior specie li facciamo entrare stendendo loro anche il tappeto rosso
Domenica 7 Gennaio 2018, 11:38
Rubato il Perù Bambino, volevate dire
Venerdì 5 Gennaio 2018, 12:40
Rubare le caramelle a un bambino sembrerebbe piu difficile
Venerdì 5 Gennaio 2018, 12:37
Le comiche!! E come faremo a "stare attenti" una volta che ci li ritroviamo in casa?? E perché invece, visto che si sa la loro pericolosità, non vengono incatenati insieme e messi a spaccare pietre x 10 ore al giorno?
Sabato 30 Dicembre 2017, 21:38
Elise.. Fioraio..?? Ci siete?
Sabato 30 Dicembre 2017, 21:32
Robe da matti. Da Perù ad Allah il passo purtroppo sarà breve. Basta con questi cattocomunisti, per favore
Venerdì 29 Dicembre 2017, 23:39
Nordafricana.
Venerdì 29 Dicembre 2017, 08:13
Questi vanno messi in carcere, ma devono guadagnarsi il pezzo di pane vecchio che verrebbe dato loro x nutrirsi ogni giorno: obbligo di pulizia delle strade, dei bagni pubblici, degli spazi verdi per 8 ore al giorno. Se si rifiutano niente cibo. Mi sembra tanto semplice..troppo forse
Mercoledì 27 Dicembre 2017, 14:13
E adesso class action per chiedere i danni alla maestra mi raccomando! Che Italia di smidollati.. Ma per forza, finché si crede a Babbo Natale fino alle medie..
Martedì 26 Dicembre 2017, 00:50
Triplichiamo le multe di chi non paga, e dopo un richiamo a vuoto sequestro immediato dei beni e se serve dello stipendio, basta con il buonismo. Rivorrei equitalia ma molto più severa, io che ho sempre pagato tasse e multe non ho mai avuto problemi.
Mercoledì 20 Dicembre 2017, 06:45
This is italy!
Sabato 16 Dicembre 2017, 13:37
Come puzza sta storia
Venerdì 15 Dicembre 2017, 13:10
La gente ormai è talmente rammollita che non riesce neanche più a stare in piedi.. Un po' di amor proprio, sveglia
Domenica 10 Dicembre 2017, 09:44
Ahah e chi volete che colpiscano per racimolare qualche soldo in più? La Calabria o la Campania?
Giovedì 7 Dicembre 2017, 12:42
La raza no a va su pal talpon
Martedì 5 Dicembre 2017, 19:56
Tunisino, magrebino,sinti..che bel mix!
Giovedì 30 Novembre 2017, 12:53
X otonare: sì e poi quando te ne trovi uno davanti sguardo basso e cambi strada ahahah un altro leone su internet