TooLate

Commenti pubblicati:
Domenica 25 Novembre 2018, 13:15
Se per te un paese da 10 mila abitanti, situato a 5 km da Conegliano (35 mila abitanti) e a 1 km dalla Statale Pontebbana, è un paesello sperduto nei campi allora non parliamo la stessa lingua.
Domenica 25 Novembre 2018, 06:52
Paesello sperduto nei campi e lontano da tutto??? Ma se fa parte dell'hinterland di Conegliano, che dista 5 km! Dottor Livore, ripassi un po di geografia prima di vomitare cose senza senso.
Sabato 24 Novembre 2018, 18:56
W Szumsky, W la sinistra piave!
Venerdì 23 Novembre 2018, 12:33
Ma voi sudisti che venite qua a fare i moralizzatori, avete in mente cosa fanno i 15 giù da voi?? Spacciano, girano con le pistole, si ammazzano, vanno a riscuotere il pizzo.,ecc.. Davvero avete una gran faccia tosta a venire qua a commentare una notizia come questa, leggetevi i vostri quotidiani e commentate quelli che poi di sicuro non vi avanza tempo di farlo qua
Lunedì 19 Novembre 2018, 23:54
Luc11 nella provincia di Treviso siamo 900 mila abitanti, non 83 mila. Detto questo, anche se fossimo 5 milioni la percentuale di differenziata sarebbe cmq la stessa di adesso, è la mentalità che fa la differenza
Domenica 18 Novembre 2018, 17:26
Noi non ci inginocchiamo davanti alle case dei boss quando facciamo le processioni
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:29
Pena di morte.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 12:12
Associare casapound alla boldrini.. R. G. ma come sei preso??
Venerdì 9 Novembre 2018, 12:10
Siete proprio senza vergogna.. Guardate che noi veneti vorremmo tantissimo arrangiarci, sarebbe il nostro sogno!! Se non dovessimo ogni anno mandarvi giù miliardi su miliardi di euro, le emergenze ce le gestiremmo tranquillamente da soli! Al contrario voi avreste "qualche" problema in più, per cui non toccate certi tasti che avete solo da rimetterci!!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 20:40
Claudio Pros l EUGANEO esiste solo nei tuoi pensieri!!
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 12:31
Strano!! D'altronde Di Maio è da quelle parti.. Dovemmo mandargli un po' di voglia di lavorare, oltre a tutti i miliardi che ogni anno ci vengono sottratti per mantenerli!.. E poi si meravigliano se qualche imprenditore del nord fa un po di nero..
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:22
Rimboccarsi le maniche che di operai ce n è grande bisogno nelle fabbriche!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 02:07
Enricoterzo,ti senti più sicuro a Scampia però per mangiare torni puntualmente qui, per coerenza io al posto tuo o me ne starei al paesello mio o me ne starei zitto.
Domenica 30 Settembre 2018, 16:33
Finalmente enricoterzo ha ammesso che siamo meglio di voi (meno peggio vuol dire meglio), tanto ci voleva ad ammettere l'evidenza??
Sabato 29 Settembre 2018, 13:23
Ahah triste verità, non a caso alle ultime elezioni dove ha stravinto il m5s?? Dove ha detto Briatore..
Sabato 22 Settembre 2018, 04:46
Ahah fioraio e enricoterzo.. Anche nel fare la pizza vi abbiamo superati, per il sole anche qui non mi pare manchi, non vi resta che il mandolino! D'altronde c'è un motivo se venite a vivere qui no??
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:46
Italianussimo
Martedì 11 Settembre 2018, 19:04
Ahah mamma mia Alagal che impietoso, così li fai vergognare nel profondo, anzi dalla botta mi sa che sono saltati tutti i denti ai vari fiorai, enrichiterzi, elisi, gente che denigra il nord ma che casualmente ci vive
Domenica 2 Settembre 2018, 14:47
Ehii fiorista??? Eliso?????? Enricoterzo??????? Niente da dire oggi????? Crampi alle dita?? O semplicemente vergogna? E poi avete pure il coraggio di commentare sul quotidiano del nord est, mamma mia che faccia tosta
Giovedì 30 Agosto 2018, 21:00
Enricosecondo ma te li vedi i napoletani a fare la differenziata??? Ahah
Giovedì 30 Agosto 2018, 12:04
Ahah e poi ogni volta questi prendono legnate, e via a piangere contro i fascistoni cattivi, wuee uee
Martedì 28 Agosto 2018, 21:15
Una bella pulitina da pulci e zecche
Sabato 25 Agosto 2018, 21:18
Eccoli, tutti riuniti, i rovina-Italia
Venerdì 24 Agosto 2018, 12:45
Dicono che per essere efficace un vero sciopero della fame deve durare non meno di un mese
Venerdì 24 Agosto 2018, 12:43
Ormai non fate più notizia, ve la giocate con rumeni e albanesi su chi è più dannoso x l Italia
Mercoledì 22 Agosto 2018, 21:12
Eh ma se lo fanno gli altri allora sono molestie, se lo fa lei invece va bene? Tipico comportamento dei sinistroidi radical chic!!
Martedì 21 Agosto 2018, 05:18
.. O per la piena di Cortina??
Lunedì 20 Agosto 2018, 20:55
Tra un po faranno una carrozzabile per arrivarci anche in suv x la gioia dei merenderos, vedrete