TooLate

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Aprile 2018, 23:13
Non avete il senso del ridicolo quando criticate il nord
Venerdì 13 Aprile 2018, 20:31
Napoletano
Venerdì 13 Aprile 2018, 18:56
Ma abbiamo anche dei difetti
Venerdì 13 Aprile 2018, 12:05
Al sud uno su sette è in regola!!ahahah segna... Segna ahah...!!!
Domenica 8 Aprile 2018, 14:18
Con me sortiscono l effetto opposto
Domenica 8 Aprile 2018, 13:09
Il punto è che il Gazzettino è un giornale del nordest, e su 100 reati, di media 60 sono compiuti da extracomunitari, 30 da meridionali, 10 da locali.. Vorrei vedere nella Gazzetta del Mezzogiorno o nel Mattino di Napoli quanti settentrionali ci sono nelle pagine di cronaca.. Se poi volete difendere l indifendibile continuate pure, ma non vi crede nessuno, sappiatelo
Venerdì 6 Aprile 2018, 23:04
Nome cognome e pure la foto, bene così, ma usiamo lo stesso metro x pedofili, truffatori, borseggiatori, ecc
Giovedì 29 Marzo 2018, 22:26
Meraviglie nordafricane
Giovedì 29 Marzo 2018, 07:14
Fioraio?? Onto?? Nessun commento??
Giovedì 22 Marzo 2018, 23:45
@CUBALIBRE35 cosa ti inventi che i cani non sono ammessi alla nave de vero??
Giovedì 15 Marzo 2018, 23:41
E dopo i suoi genitori chiederanno i danni morali
Martedì 6 Marzo 2018, 00:43
Magia!! Dopo qualche anno di governo imposto dalla casta, adesso ricompare lo spread!
Mercoledì 28 Febbraio 2018, 12:29
Prego esca?? Tra un po bisogna scusarsi con i ladri per averli interrotti durante il lavoro
Venerdì 23 Febbraio 2018, 03:54
Szumski sempre un passo avanti.. Concreto, deciso, inflessibile. Ne servirebbe uno per comune. Complimenti sindaco
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 12:07
Ricordiamoci il polverone mediatico e lo sdegno di tutto il mondo cattocomunista quando tre esponenti di FN lessero pacificamente un volantino nella sede di un associazione Onlus (???).. Adesso vediamo se sarà altrettanto, ma dubito fortemente.. I fascisti di sinistra agiscono sapendo di essere protetti dall'alto
Lunedì 19 Febbraio 2018, 18:41
Manca solo "Piazzale Loreto" nel titolo dell'articolo
Martedì 30 Gennaio 2018, 12:05
Fioi è campano..
Lunedì 29 Gennaio 2018, 18:18
Elisona, Fermo è nelle Marche!
Lunedì 29 Gennaio 2018, 12:28
Uno con le pa..e
Lunedì 29 Gennaio 2018, 12:25
Per me è colpa della Bossi-Fini, Pluto, Eta-beta e il commissario Basettoni che non ha saputo mantenere l'ordine pubblico
Venerdì 26 Gennaio 2018, 12:04
Pagare tutto e velocemente. E silenzio.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 04:31
Dove passano, distruggono.
Venerdì 19 Gennaio 2018, 04:29
Ospedale??? Non si sa mai che ci scappi pure un lauto risarcimento economico, vero genitori-sciacalli??
Giovedì 18 Gennaio 2018, 12:28
Padova è veneta al 100%,fai ridere con quelle precisazioni su euganea
Lunedì 15 Gennaio 2018, 12:28
Veramente i delinquenti locali hanno imparato da quelli siciliani in questo caso..
Domenica 14 Gennaio 2018, 11:24
Ai loro servizi, mi raccomando!
Sabato 13 Gennaio 2018, 13:35
Elise??? Segna, segna