TooLate

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Luglio 2018, 18:25
Ahahah enricoterzino, leggevo del padre mafioso che ha ordinato al figlio di uccidere la sorella perché si era innamorata di un carabiniere.. E vieni qua a sparlare del Veneto, non ti vergogni neanche un po'??
Domenica 15 Luglio 2018, 12:21
E l hanno anche accontentato.. Robe da matti..
Domenica 15 Luglio 2018, 08:57
Ahah che pena i vari fiorai, elisi, enrichiterzi, che si arrampicano sugli specchi per cercare di denigrare la terra (nordest) che da loro da mangiare, citando i casi isolati di "malaffare" che succedono anche qui (sì, perché su qualche milione di abitanti qualche mela marcia ce l'abbiamo anche noi, credo sia "normale"), quando le loro terre sono delle enormi e conclamate associazioni a delinquere!
Martedì 3 Luglio 2018, 21:14
Non mi meraviglio, sono stato in Giappone un paio di volte.. Beh, i giapponesi sono un grande popolo.. Tutti educati, gentili, rispettosi delle regole. Da prendere come esempio.
Venerdì 29 Giugno 2018, 12:29
Ahahah ma esistono ancora??? Con i loro concerti da 50-60 persone, o meglio, invasati, praticamente contano come il 2 da spade quando a briscola ci sono denari!
Giovedì 28 Giugno 2018, 12:46
Chiamare i carabinieri per un carbonasso?? Ahahah da dove viene fuori sta gente???
Domenica 24 Giugno 2018, 14:06
@enricosecondo : 50%??che stima ottimistica
Venerdì 22 Giugno 2018, 15:34
Se lo approvano giuro che mollo l attività e faccio domanda. Chi me lo fa fare di lavorare 50 e passa ore settimanali???
Martedì 19 Giugno 2018, 21:10
Ahah i 99posse, ancora esistono??
Domenica 17 Giugno 2018, 22:04
Sono 4 gatti, i soliti
Martedì 12 Giugno 2018, 01:45
Culture all'avanguardia dalle quali dobbiamo imparare
Martedì 12 Giugno 2018, 01:37
Ma la notizia vera è che più del 35% degli elettori ha votato Manildo!!!
Domenica 10 Giugno 2018, 17:52
Sbarcarli in Libia no?
Domenica 10 Giugno 2018, 06:52
Non ho ben capito la provenienza del delinquente.. Elisi, fiorai, mi aiutate??
Domenica 10 Giugno 2018, 06:44
@el spin : anche nelle mie!!
Domenica 10 Giugno 2018, 06:39
Ricordiamoci sempre che secondo "qualcuno" dovremmo imparare a vivere dalla grande cultura rom
Domenica 10 Giugno 2018, 06:35
1000??tutto qui??praticamente onlus e centri sociali, che per far numero avranno tirato dentro qualche profugo promettendogli colazione gratis. Di certo, il razzismo non c'entra nulla nella morte di quest uomo,ma ovviamente ogni pretesto è buono per strumentalizzare politicamente
Domenica 10 Giugno 2018, 06:19
Provate voi a fare una cosa del genere negli USA.. Altro che denuncia a piede libero..
Giovedì 7 Giugno 2018, 23:56
Claudio pros, mi hai deluso non specificando che il Veneto non esiste, e non menzionando le bizzarre e fantasiose tesi sugli euganei
Domenica 3 Giugno 2018, 16:32
Da Roma in giù si stanno fregando le mani
Martedì 29 Maggio 2018, 19:31
Quello che non voleva i bambini maleducati nel ristorante :)
Lunedì 28 Maggio 2018, 12:48
Sgomberare a manganellate sulle coste e 5000 euro di multa a testa da pagare sull'unghia o in alternativa lavori socialmente utili fin che non si raggiunge la somma
Lunedì 28 Maggio 2018, 12:43
Macché maggiorenne che gli compra l'alcool! A napoli i 13enni hanno pieno accesso a pistole e droga, figuriamoci se è un problema procurarsi una bottiglia di gin
Lunedì 28 Maggio 2018, 12:38
Penso che nei paesi del terzo mondo queste cose non succedano, sono proprio prerogative di napoli! E vanno pure in giro a dire di essere fieri di essere napoletani! Io, come tutto il resto d'Italia, mi vergognerei a morte invece di vivere in una città dove la minima legalità non esiste
Lunedì 28 Maggio 2018, 12:32
Perché pensate che se guarisce questo signore smetta di lavorare i campi?? Tornerà a far fieno con il suo trattore, è nato così e morirà così, nel nordest abbiamo il lavoro nel dna (se è una cosa bella o brutta decidetelo voi), onore a lui
Domenica 27 Maggio 2018, 07:11
Il monopolio va fatto rispettare
Sabato 26 Maggio 2018, 03:27
Claudiopros sempre sul pezzo con la barzelletta sugli euganei!
Giovedì 24 Maggio 2018, 21:45
Dandolo.. Conegliano fa oltre 35 mila abitanti, non mi pare così "profonda campagna"