Fiocchi
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 19 Agosto 2018, 14:41
Mi inchino alla tua saggezza ;-) ūüĎŹūüĎŹūüĎŹ
Domenica 19 Agosto 2018, 12:49
A volte carissima fai un po' di confusione ;-) .... Non c'entra niente il machete, uova, picconi ecc.... Dipende chi è il tizio che bandisce tali armi di "distrazione" di massa. Un uovo, per esempio è una pericolosissima arma letale fascista se è impugnato dal sign. Stacchio di turno.....un machete o un kalashnikov invece diventa uno strumento di disagio se in mano ad un kabobo o a un sinistro del centro sociale.... Buona domenica :-)))
Domenica 19 Agosto 2018, 12:41
Copppertone, che titoli hai per arrivare a simili conclusioni? Se era così evidente perché non è stato chiuso subito? E se invece le manutenzioni previste fossero state rispettate come da contratto (che poi siano state insufficienti è un altro tipo di problema), come se ne esce?
Domenica 19 Agosto 2018, 12:38
Lei scrive, nero su bianco "non serve un processo ed il suo esito per capire chi √® il responsabile" e poi mi parla di qualsiasi libro di diritto... Io la chiamo giustizia sommaria degna dei pi√Ļ intransigenti giacobini. Ma si rende conto della enorme stupidaggine che sostiene? Follia, questa s√¨ che √® follia populista, e di quelle peggiori.
Domenica 19 Agosto 2018, 12:31
Vado controcorrente, Di Maio in particolare, ma anche Conte che √® un giurista, stanno dando dimostrazione di essere totalmente incapaci, dilettanti allo sbaraglio se va bene.... Senza uno straccio di prova documentata hanno fatto un casino di cui non si rendono conto della portata. Lo stato di diritto √® finito. Le conseguenze si faranno sentire. Ora chi √® che vorrebbe investire in Italia se non √® certo che i patti vengano rispettati. Benetton e soci non mi sono simpatici, ma su quale perizia, giudizio di esperti si basa la conclusione che i controlli non sarebbero stati fatti? Se risultasse che da un punto di vista legale Atlantia ha espletato tutti i suoi obblighi, sapete che problemi si verificheranno? Turbativa dei mercati, maldicenze, abuso di potere, speculazione (gi√† la Consob ha richiamato Di Maio e Conte) .....e chi pagher√†? I Benetton schiereranno un esercito di avvocati e vinceranno, oltre il danno la beffa. Concordo al 100% con Weiszman, a questi non frega niente dei morti, dicono cose solo per prendersi un pugno di voti. A proposito, se l'accordo quella volta che √® stato stipulato contiene delle parti secretate, c'√® il suo perch√© (se cos√¨ non fosse stato autostrade sarebbero in mani straniere). L'unico che ne uscir√† bene e molto pi√Ļ forte politicamente parlando sar√† Salvini che √® stato prudente. La sinistra e il PD sono morti, Berlusconi √® moribondo, i 5S si confermano dilettanti allo sbaraglio. Vi dico, anzi, vi anticipo cosa probabilmente succeder√†. Salvini aspetter√†, facendo una continua campagna elettorale (politicamente non sta sbagliando nulla), le prossime votazioni europee. Se andr√† come pensa, scaricher√† Conte, i 5S, si andr√† a votare e a quel punto ci sar√† un uomo solo al comando. Potr√† fare benissimo a meno di Berlusconi e soci.... Ci sentiremo e vedrete. Riflettete, non lasciatevi trasportare dall'emotivit√† del momento, quella scoppier√† come una bolla di sapone.
Venerdì 17 Agosto 2018, 20:11
Mi pare che in Svezia di problemi con i musulmani, ben pi√Ļ gravi di questo ce ne sono una infinit√†, visto che si pensa di schierare l'esercito per l'ordine pubblico. Intere citt√† e zone sono off-limits per i non musulmani e le ragazze svedesi non se la stanno passando per niente bene.
Venerdì 17 Agosto 2018, 16:23
Faccio sintesi di tutto anche perché ho i minuti contati. Che i preti facciano voto o meno ai fini della legge civile non cambia niente…. diverso è il discorso se invece è un funzionario statale, per esempio un finanziere che evade… o un militare che diserta...essi hanno fatto un patto o un giuramento con lo stato. Il prete con lo stato non prende nessun impegno...è un po' diversa la cosa… è un normalissimo cittadino e di fronte alla legge risponde come un qualsiasi altro cittadino… Saluti che son di corsa ;-)
Giovedì 16 Agosto 2018, 21:29
Sera sign. Pinopin.... 1) mica vero, anzi, in certi ambienti non solo viene coperta, ma favorita e spronata. Il parlamento inglese per esempio, il partito politico olandese per esempio....in Italia l'episodio del forteto, abbondantemente coperto dal PD per non parlare del tappeto rosso steso a quelle associazioni che si insinuano nelle scuole. 2) Potrei dire la stessa cosa di insegnanti, allenatori, ambedue con percentuali molto maggiori dei preti, e di tutte quelle figure che hanno a che fare con i bambini 3) Certamente che le conoscono, ma non √® tanto quello il punto. Se per essere appartenenti alla chiesa bisogna essere perfetti, chi potrebbe farne parte? Io no di sicuro, ed √® per questo che si confida in Dio...ben sapendo che da soli si cade pi√Ļ spesso. Poi sa la pedofilia come per l'avidit√† e altre cose non in linea con il magistero si parte sempre dal fatto che si ha a che fare con persone, che seppur consacrate conservano tutta la loro fragilit√†. Il prete non √® sempre una garanzia. Di pedofili non ne ho mai conosciuti, ma preti cialtroni ne conosco parecchi, come conosco preti che sono straordinari... 4) stranissimo questo punto, lei mi sta dicendo che non tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge...in pratica mi sta dicendo che un bambino se viene molestato da un civile fa meno male? Con tutto il rispetto questa √® una stupidaggine giuridica colossale. 5) Che ci sia un grosso problema in questo senso concordo, ma non √® tanto ridurre il reo allo stato laicale, cosa che non mi crea particolari difficolt√†, piuttosto lo si metta in condizione di non nuocere pi√Ļ e che la giustizia civile faccia il suo dovere. 6) Anche questa √® una cosa che non capisco. Perch√© solo lo 0,07 dei reati pedofili dovrebbe essere risarcito? E gli altri? E poi, mi faccia capire, se un docente, un allenatore, viene condannato, paga la scuola di appartenenza o il ministero della pubblica istruzione oppure la squadra di calcio? Non mi risulta che il PD debba pagare per l'episodio del forteto, anzi....come nessuna associazione lgtb risarcisce se un suo componente si rende reo. Ha mai sentito parlare di risarcimenti quando vengono picchiati o fatti oggetto di violenza i cristiani o associazioni cattoliche attaccate mentre manifestano pacificamente? Lei √® molto parziale, tanto che la pedofilia o tutti i mali del mondo, esistono solo quando c'√® di mezzo un prete. Rispetto tutte le posizioni, ma la sua √® particolarmente poco credibile e irrazionale....naturalmente a mio giudizio. Saluti a lei.
Giovedì 16 Agosto 2018, 13:47
Certo che no flordeoro, ma i dati parlano chiaro...Di tutti i casi di pedofilia commessi da membri della chiesa, oltre l'80%, alcuni dicono 85% √® omosessuale‚Ķ Fatalit√†? Non credo proprio‚Ķ. Se poi vogliamo andare sul problema complessivo prova a fare una ricerca e vedrai che c'√® pi√Ļ di un collegamento tra omosessualismo e pedofilia‚Ķ. occhio flordeoro, occhio bene‚Ķ ho scritto omosessualismo, non omosessuale‚Ķ. son due cose diverse. Comunq1ue ti do qualche dato riguardo il mondo LGTB, gli ultimi dati‚Ķ. Le persone LGBT sono il 2% della popolazione, ma il 40% degli abusi su minori √® loro. Il 92% dei bambini con "custodi" dello stesso sesso, subiscono abusi, il 55% dei casi HIV appartiene a loro, , l'82% di sifilide e il 37% del cancro anale‚Ķ e per ultimo, solo il 20% non ha malattie sessualmente trasmissibili, comunemente chiamate STD. Vuoi ancora informazioni? Fai una ricerca, controlla Marion Zimmer Bradley, in Italia come detto Mario Mieli, in Olanda esiste un partito dei pedofili, un pedofilo suprematista si √® candidato a governatore della Virginia...da pi√Ļ di 10 anni nelle maggioriconvention internazionali vengono ospitati gruppi che rivendicano la totale depenalizzazione della pedofilia e pure il consenso all'incesto.. Vedi un po' tu caro flordeoro‚Ķ poi se vuoi chiudere entrambi gli occhi
Mercoledì 15 Agosto 2018, 19:08
Ratzinger lo aveva detto, "il male maggiore per la chiesa non viene da persecuzioni (e i cristiani sono di gran lunga le persone pi√Ļ perseguitato per il solo fatto di essere credenti al mondo, ma di gran lunga), ma dal di dentro. Recentemente alcuni giornalisti e qualche coraggioso porporato hanno sollevato un grave problema, la pedofilia nella chiesa √® per la grandissima maggioranza fatta da consacrati gay, omosessuali. C'√® una fortissima spinta a favore dei gay, matrimoni ecc. Anche il relatore al prossimo incontro delle famiglie che mi pare si svolga in Irlanda, √® un fautore delle persone lgtb.... C'√® una spinta a sdoganare e riformare ci√≤ che adesso viene definito un comportamento disordinato. Questo papa di certo non aiuta..."chi sono io per giudicare un gay?". In un colpo solo ha demolito il discernimento. Comunque, per via di pedofilia, non per sminuire, anzi.... non si focalizzi il problema solo sui preti, vescovi ecc... Loro sono lo 0,007 del problema. Guardatevi chi propone la pedofilia e la vuole trasformare come semplice tendenza.... Il mondo lgtb questo lo sa benissimo, basta guardarsi e leggersi (√® scritto pubblicamente sul sito) ci√≤ c'√® sul web nel circolo Mario Mieli di Roma, tra l'altro promosso come educatore da questa sgangherata sinistra al Miur. Guardatevi le lezioni ai bambini dell'asilo, ovviamente senza informare i genitori, che gi√† sono avvenute in Italia, a Firenze per la precisione....
Mercoledì 15 Agosto 2018, 17:07
Anche a me danno, se non proprio fastidio, un senso di disagio. Chi conosceva il defunto non ha bisogno di inutili parole spesso edulcorate, per chi non lo conosceva sarebbe solo pettegolezzo. Ho assistito a molti funerali, e certi cosiddetti ricordi sono stati davvero molto stucchevoli e ipocriti, oppure mielosi oltre l'inverosimile. E poi c'è un altro aspetto, c'è la preghiera dei fedeli per pregare e dire qualche parola sul defunto..... Terminata l'orazione funebre, anche quella della sepoltura, in cimitero si possono dire e fare tutti i discorsi e ricordi che si vuole. Sono d'accordo, in questo caso, con questa presa di posizione.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 14:27
Correggo, è al contrario, ma la cosa non cambia….lei è femmina e tutto il suo corpo lo dice… aiutare non vuol dire assecondare. Chissà poi perché di tutte le testimonianze di persone che si sono poi pentite di ciò, non c'è altrettanta esposizione mediatica….anzi, vengono censurate e spesso insultate.
Mercoledì 15 Agosto 2018, 12:51
Mah, per certe cose porte aperte, pacche sulle spalle, elogio del coraggio ecc... Quando invece la scelta è opposta, cioè uno che si sente a disagio per questi problemi vuole farsi aiutare per tornare nella realtà, allora si parla di violenza, omofobia, di arretratezza, medioevali ecc... Questo ragazzo va aiutato senz'altro, che non vuol dire assecondarlo. La realtà è che lui è maschio, ha organi geniali maschili, ha i cromosomi xy.... Uno è quel che è, non quel che vorrebbe. Io sono un corpo, non ho un corpo....anche se lo vorrei, non posso sentirmi un bambino adolescente.
Domenica 12 Agosto 2018, 19:08
No, el sta pi√Ļ su, dopo casteo ;-)
Domenica 12 Agosto 2018, 16:21
E con ogni probabilit√† pi√Ļ efficaci :-)
Domenica 12 Agosto 2018, 13:15
√ą comprensibile allora, fa freddo a Scandolara....√® sotto Zero
Domenica 12 Agosto 2018, 12:47
A livello europeo, per quanto mi sia antipatica, Ryanair è la prima compagnia per puntualità....questi sono i dati ufficiali, poi potete dire ciò che volete
Sabato 11 Agosto 2018, 12:21
Non dica scemenze, un conto è l'accidente, un conto è la sostanza...se ancora non lo capisce ancora mi dica che le faccio il disegnino.
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:29
Mistolino, √® il bambino di serie A....e siccome per fare un bambino ci vogliono maschio e femmina, √® un suo preciso diritto averli....non c'entra una emerita cippa lippa il diritto degli adulti e non c'entra per nulla adulti di serie A B C ecc.... Non √® un diritto diventare genitori o pretenderlo. √ą cos√¨ difficile da capire?
Venerdì 10 Agosto 2018, 19:22
Ma di cosa parla....ha mai avuto a che fare con loro? Arroganti, violenti, maleducati, imbroglioni.... Con le disposizioni ci si pu√≤ pulire i cessi, non servono a niente quando ci sono loro di mezzo. I capotreni, come i conducenti di autobus sanno che √® una battaglia persa e che se solo ci provano, se gli va bene vengono accusati di razzismo. Ha mai sentito un pubblico ufficiale tutelato perch√© facendo il suo lavoro ha pestato i piedi a quella gente l√¨? Non mi piacciono, ma in certi casi sarei molto poliziotto americano....gi√Ļ durissimo...non se ne pu√≤ pi√Ļ.
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:17
Mi dice sign. Anton un bambino omogenitoriale....questa √® una palla enorme, fuori dalla realt√†. Ogni bambino ha una madre e un padre ed ha il diritto di sapere chi siano, ha il diritto di conoscere le sue origini biologiche. E questo √® un fatto tutt'altro che trascurabile, √® una domanda antropologica che ognuno ha,tanto √® vero che ci sono associazioni di persone che rivendicano questo diritto. Viceversa, non c'√® nessun diritto di nessun adulto a diventare genitore, nemmeno le coppie etero lo hanno. Il bambino √® un soggetto di diritto, non un oggetto di diritto. La schiavit√Ļ, quando si compravano gli esseri umani, √® finita, almeno si spera.
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:04
Dilettante, si può fare di meglio
Venerdì 10 Agosto 2018, 17:03
Chiamateli come volete....sempre disonesti sono. Facile parlare quando non si ha a che fare con loro....ma basta qualche contatto, qualche lavoro e si capisce subito di che pasta sono. Certo, mi hanno fregato anche italiani, un pochino, ma poco, perfino i cinesi.... ma per la mia esperienza, con gli zingari /rom o come volete la percentuale è del 100%. Non c'è verso, sono fatti così
Venerdì 10 Agosto 2018, 14:11
Quando l'idealismo si scontra con il realismo, spesso fa boom
Martedì 7 Agosto 2018, 19:40
Non penso sia questo il senso caro Binariciuto, almeno spero. La scienza controlla, verifica, misura, realizza solo fatti. Non guarda se i fatti sono buoni o cattivi, non appartiene alla scienza questo approccio. Io dico che non tutto ciò che la scienza permette di fare è lecito fare e neppure è conveniente fare. Quello di valutare è un aspetto che appartiene all'etica, che di sicuro non è scienza. Buona serata.
Martedì 7 Agosto 2018, 17:38
Yes, sto dicendo proprio questo. E' stato sufficiente colpire una persona nota di colore e subito i tre poco furbi sono stati identificati. Tra l'altro anche la ragazza non ha subito traumi, almeno dopo che si √® scoperto che uno dei tre scemi era figlio di un politico PD lei √® stata subito dichiarata idonea (prima invece la partecipazione agli europei era in forte dubbio e anzi era probabile la non partecipazione‚Ķ.fonte e dichiarazione dei medici) Per completare la cosina le cito solo 4 episodi avvenuti, ben pi√Ļ gravi‚Ķ. Rho, 2 agosto: prima l'ha stuprata, poi le ha strappato dalle mani il telefono e infine l'ha picchiata. √ą successo all'alba di luned√¨ 30 luglio a Rho, hinterland di Milano; vittima della vicenda una ragazzina di 17 anni abusata da un ragazzo marocchino di 19 anni‚Ķ. n. 2. Reggio Emilia, 27 luglio: preso a Trento il ghanese in fuga. L'uomo, 20 anni, stava scappando. E' accusato della violenza sessuale su un giovane dell'Est‚Ķ..n. 3. Battipaglia, 2 agosto. ‚ÄúNigeriano tenta lo stupro di una dodicenne e picchia il cuginetto che la difende...... n. 4 Milano, 20 luglio. Tentato stupro sventato con lo spray al peperoncino. Arrestato l‚Äôautore, √® un Nigeriano di 31 anni, ha "sei pagine di precedenti" per droga, reati contro il patrimonio e violenza sessuale, e aveva chiesto un permesso di soggiorno per protezione internazionale‚Ķ.. Ne aveva sentito parlare di questi episodi? Ma guardi che mica sono gli unici...se vuole continuo con l'elenco..
Martedì 7 Agosto 2018, 14:37
L'ha detto lei stessa "hanno colpito la persona sbagliata". Se quei cretini avessero continuato a tirar uova ai comuni mortali bianchi, sarebbero ancora in attività e nessuno se li avrebbe filati... Insomma sta passando l'idea che squartare una ragazza bianca italiana, é meno grave che tirare un uovo ad una di colore.
Martedì 7 Agosto 2018, 14:33
Applausi
Domenica 5 Agosto 2018, 19:29
Ma che scrivi? Se non hai talento e doti naturali puoi allenarti quanto vuoi che non arriverai mai a risultati di prestigio. Che poi ci voglia anche allenamento e sacrificio nessuno lo nega, ma se non c'è la predisposizione non vai da nessuna parte. Si vede che non hai familiarità con lo sport.
Domenica 5 Agosto 2018, 19:23
In estrema sintesi i razzisti hanno tirato le uova e il Pd ha fatto la frittata