Fiocchi
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Giovedì 22 Giugno 2017, 23:28
Una vergogna assoluta questa notizia.... appelli sui giornali, spazi mediatici, personaggi famosi mobilitati per un cane... silenzio totale invece sulla vicenda di Charlie, il bambino, quasi un neonato che l'Inghilterra ha condannato a morte perché con una malattia rara. Cose da vomitare....
Giovedì 22 Giugno 2017, 17:51
Piuttosto direi NONOSTANTE Renzi e un governo che pensa a tutto fuorché alle cose serie.
Lunedì 19 Giugno 2017, 16:54
@ Umberto36 ... Vorrei dirle che laico non sta per ateo o aconfessionale, laico vuol dire anche che rispetta e la religione come diritto inalienabile dell'uomo. Comunque a questa domanda ha risposto Gesù 2000 anni fa "date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio"... In più il cattolico ha in qualche modo l'obbligo di interessarsi e ancor di più, impegnarsi in politica, una politica che ha come scopo il bene comune e il non tradire certi princìpi, svenderli per un pugno di voti....
Sabato 17 Giugno 2017, 22:46
Caro Steyr, non mi pare che il papa sieda in parlamento, e neanche che abbia un qualche ruolo istituzionale.
Sabato 17 Giugno 2017, 18:11
Si svende molto facilmente ciò a cui non si attribuisce valore.... e per un pugno di voti
Sabato 17 Giugno 2017, 17:16
Spero si sia accorto del suo discorso senza senso....se uno si ammala il sistema sanitario deve intervenire comunque, o non si capisce per quale ragione lo stato imponga di scrivere sui pacchetti di sigarette che il fumo uccide, che si fuma a proprio rischio e pericolo....ma però poi le sigarette lo stato le vende... per quanto riguarda i bambini vaccinati, qual'è il problema? Sono vaccinati no? Altrimenti a cosa servirebbero?
Sabato 17 Giugno 2017, 17:04
Se poi si pensa,come benissimo disse una grande commentatrice, che tutti o quasi gli attentati in Europa sono stati compiuti da immigrati nati in Europa e già in possesso di una cittadinanza europea, questo dovrebbe far riflettere sull'opportunità di agevolare ulteriormente questa invasione culturale che non è compatibile con la nostra. Vergognatevi sinistri PD, disposti a svendere per un pugno di voti.
Sabato 17 Giugno 2017, 06:08
Dio ci ha dato la ragione, e non ci ha mai detto di non usarla, vedi la Lorenzin e co che hanno impostato e imposto tutta la questione in senso ideologico, che tra l'altro sarebbe immotivato in quanto emergenze non ce ne sono, ma motivato da altro. A questo punto vorrei tanto sapere cosa sarebbe successo qualche anno fa con l'allarme aviaria. Giorni e giorni di, questo sì, terrorismo psicologico, notizie in prima pagina, nei Tg su una presunta pandemia del tutto immotivata. Intanto però milioni di dosi di vaccini acquistati....e per niente. Ci fosse stato questo decreto assurdo ci avrebbero tutti vaccinati per una presunta emergenza rivelatasi del tutto strumentale e finalizzato solo all'acquisto dei vaccini. Ricordate? Una volta acquistate montagne di dosi tutto è stato ridimensionato e poi scomparso senza colpo ferire.... Ora quel gioco non funziona più, e allora bisogna inventarsi le emergenze che non ci sono, bersagliare i cittadini con allarmi, colpevolizzare chi pone domande, lavorando sui sensi di colpa, ma non solo, ancora in modo più vergognoso e subdolo, facendo diventare questi ultimi dei nemici, catalogandoli come dei pericoli per l'incolumità dei vostri figli. Ha ragione il sign. Silvano quando invoca il buonsenso, ma questo è finito, terminato con il decreto. Il resto è solo un ribellarsi ad una imposizione e a minacce da regime totalitario...e ciò è inaccettabile... Loro hanno iniziato, sia chiaro questo.
Venerdì 16 Giugno 2017, 19:32
Che ci sia una ipocrisia sui vaccini è ormai chiaro, trasparente. La Francia del nuovo Macron? È senza ombra di dubbio il più legato mani e piedi con il sistema bancario, quello che più inzuppato con le multinazionali non si può....dentro fino al collo e oltre. Signori datevi una regolata scrostatevi di ragnatele.... Non vi accorgete che stiamo andando verso la dittatura perfetta, che avrà le sembianze della democrazia, una prigione senza muri dove i prigionieri non si sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove grazie al consumo e al divertimento VOI schiavi amerete la vostra schiavitù
Venerdì 16 Giugno 2017, 12:46
Le rispondo con una battuta di Einstein "tutti hanno delle doti che vanno di pari passo con le loro peculiarità, ma se tu insegni ad un pesce a salire sugli alberi, lui si sentirà un idiota per tutta la vita." Buona giornata.
Giovedì 15 Giugno 2017, 19:31
Pinopin, legga bene, ho detto in maniera arbitraria...non so se lo fa apposta o se non vuol guardare alla realtà. Il tribunale dei minori, se ha deciso in tal senso, ha verificato molto bene, e non con superficialità la situazione. Noi commentiamo senza sapere. Le ricordo che anche qualche mese fa ad una coppia etero, molto anziana, hanno tolto la patria potestà del loro figlio, tra l'altro biologico. La notizia viene data con una certa enfasi di parte, come se i magistrati, che le ricordo si avvalgono di periti, consulenti e seri professionisti, ce l'avessero con la coppia femminile, quando invece alla base ci sono dati e valutazioni oggettive, esattamente come il caso della coppia etero anziana, mi par di ricordare piemontese.... in quel caso, io mi sono documentato anche per vie non ufficiali (amici avvocati del settore) e la decisione di quel giudice, che io in queste pagine avevo molto criticato, è tutt'altro che campata in aria. Lasciamo agli organi competenti, che hanno ben più carte di noi per giudicare e lavorare nell'unico interesse in gioco, quello del minore.... e soprattutto, non facciamo del vittimismo quando si toccano gay e company...non è una categoria fatta solo di persone per bene, esattamente come tutte le altre. saluti.
Giovedì 15 Giugno 2017, 18:28
E poi dicono che non c'è fede, nei vaccini si sta rasentando la setta.... La scienza vive sempre nel dubbio, non può essere dogmatica
Giovedì 15 Giugno 2017, 13:08
Il problema esiste, nonostante chi dice che love is love, che basta l'amore... Riporto qualche stralcio di lettera, ma ne trovate molte altre, non in siti tradizionalisti cattolici o del family day o Adinofi o altri del genere, ma in un sito al di sopra di ogni sospetto, quello delle famiglie arcobaleno... Ecco ""Ho due mamme e mi chiedo continuamente come sarebbe avere un padre e chi sia il mio padre biologico. Mi chiedo se c’è un modo per scoprire chi è. Non che mi aspetto che lui entri nella mia vita e che sia una sorta di papà attivo verso di me; voglio solo sapere chi è."...."Sono una ragazza di 15 anni e ho due mamme. Sono meravigliose e sono i migliori genitori che si potrebbe chiedere di avere. Ma voglio ancora un papà. Non sto dicendo che sono contro il matrimonio e la genitorialità omosessuale. Io voglio solo un papà e mi sento male a dire questo. Voglio sapere chi è mio padre… Lui è la metà di chi sono io….Noi siamo carne e sangue. Lui è letteralmente nel mio DNA…… Se lui e mia mamma fossero stati una coppia, lui sarebbe il mio papà."....."Sono la figlia non biologica di due mamme. Le amo entrambe moltissimo, ma non c’è giorno che non abbia desiderato di avere un papà. Il problema non è come di come ci accetta la società. Ci sono uomini nella mia vita come gli amici di mamma, ma non è la stessa cosa. Amo i miei genitori, ma non sono d’accordo con il fatto che non conoscerò mai la metà della mia biologia o i miei fratelli. Non farò mai una cosa così ad un bambino.".... Quando togli una parte fondamentale in maniera arbitraria, per scelta, il ragazzo/a ne soffre, e ne soffre in modo bestiale, con conseguenze che a volte possono essere devastanti...il bambino-ragazzo si ammala e non sono rari i casi di suicidio... non si possono tagliare le radici.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 16:42
Avessi tanta fede in Dio come moltissimi ce l'hanno sui vaccini,sarei promosso santo per acclamazione.
Mercoledì 14 Giugno 2017, 12:56
Risulta a qualcuno che a Napoli, non dico radiati, ma almeno perseguiti i medici che lasciano i pazienti coperti di insetti in un letto d'ospedale?... Ahhh, ma in quel caso erano a favore dei vaccini... e te credo in quella situazione
Martedì 13 Giugno 2017, 14:02
È sempre sprovvisto del pisello caro amico... cosa vuoi l'importante è sempre apparire e non essere. Per carità uno se vuol fare ciò che vuole..prego, ma quando entra in conflitto con altri, in questo caso il bambino che ha bisogno di sicurezza, certezze e non di imbarazzi e limitazioni...ecco, io sarei cattivello. A proposito, ho letto cosa hai risposto ad Honi..... io non sono dipendente da birra e whisky...ma titolare 😂😂😂😂
Lunedì 12 Giugno 2017, 20:19
Donna all'ottavo mese...i suoi cromosomi sono xx, l'apparato genitale è femminile...dove sta la notizia?
Domenica 11 Giugno 2017, 22:37
C'e un bel video di tre quarti d'ora su you tube riferito proprio al Cermis. Una ricostruzione direi precisa con le varie controversie
Domenica 11 Giugno 2017, 22:34
Sarei tentato di darle ragione, e ce l'ha, verissimo...ma essendo un militare, esso rappresenta lo stato americano...è come se un mio dipendente facesse una cavolata...è chiaro che si deve scusare, ma lo devo fare anch'io.
Domenica 11 Giugno 2017, 22:00
Ciao Weizman....di cose particolari, anormali come dici tu, ma solo secondo il nostro modus vivendi, ne ho viste parecchie in Israele e ti dico che mi sono piaciute da matti :-))) Alcuni miei compagni di viaggio, al vedere certe cose si scandalizzavano e al ritorno, alla domanda sul viaggio, la risposta era "insommaaaa". Io invece ho veramente adorato tutte quelle contraddizioni. Un episodio che mi ha divertito, è stato quando un trattorino con motore a scoppio diesel è entrato dentro la basilica del Santo Sepolcro tranquillamente, suonando per far spostare i pellegrini increduli... trainava un carretto carico di candele, ceri per le offerte nei vari altari all'interno... Buona settimana. :-))
Domenica 11 Giugno 2017, 19:01
Vedo che l'evidenza non è il genere.
Domenica 11 Giugno 2017, 17:51
Mattarella ha un discorso ruffiano per ogni luogo e occasione senza il minimo garantito di decoro e coerenza....pessimo
Domenica 11 Giugno 2017, 17:22
Complimenti a tutti, agli spettatori che si sono accorti, al personale UCI, ai soccorritori SUEM. Complimenti vivissimi.
Domenica 11 Giugno 2017, 17:19
Non ci va al pride, non ne condivide la forma...e allora per quale ragione si scalda tanto per difendere l'indifendibile... fossi un gay mi riterrei offeso per essere accostato a certi costumi carnevaleschi, osceni e brutti per giunta, e soprattutto per presentarmi come una macchietta in nome di una presunta libertà. Decoro e dignità possono appartenere anche ai gay? Certamente per conto mio, ma sembra che a certe associazioni lgtb, compreso l'anpi e la CGIL ciò non interessa.
Domenica 11 Giugno 2017, 14:39
Popper scriveva il paradosso della tolleranza: "la tolleranza illimitata porta alla scomparsa della tolleranza. Se estendiamo l’illimitata tolleranza anche a coloro che sono intolleranti, se non siamo disposti a difendere una società tollerante contro gli attacchi degli intolleranti, allora i tolleranti saranno distrutti e la tolleranza con essi."
Domenica 11 Giugno 2017, 14:33
Politici, ma smettila di fare del vittimismo. Nessuna categoria oggi è più protetta dey gay. Puoi insultare chiunque, neri, immigrati, ebrei, cattolici, ciccioni, handicappati...ma se sfiori un gay... smettila che andando avanti di questo passo otterrete l'effetto contrario. A proposito, guarda come insultano e menano i tuoi amici gay persone inermi, donne e bambini.... Volete rispetto? Iniziate a portarne.
Sabato 10 Giugno 2017, 18:20
Intanto sono felice per te, sono proprio contento....riguardo il troll, non c'è problema, ma proprio non esiste...vuoi mettere il piacere di averlo contro? Ci sono due tipi di soddisfazioni caro Amico, quella di avere determinati Amici e stare con loro nonostante tutto, e non di meno quella di avere certi,si fa per dire, nemici che è bene che sappiano che con certa gente non c'è trippa per gatti. Comunque nessuna faida sai...solo indifferenza. Buon fine settimana Phoenix
Sabato 10 Giugno 2017, 12:33
Hola Phoenix, come stai, ti sento in forma, nonostante i trollisti e comunisti... a proposito di comunisti ecco le differenze tra destra e sinistra nel mondo d'oggi. Quando un tipo di destra non è cacciatore e non gli piacciono le armi, non va a caccia e non compra armi. Viceversa, quando un tipo di sinistra non è cacciatore e non gli piacciono le armi, chiede che sia proibita la caccia e la vendita di armi. Quando un tipo di destra è vegetariano, non mangia carne...punto. Invece quando un tipo di sinistra è vegetariano, fa una campagna contro gli alimenti di carne e gli piacerebbe che si proibisse di mangiare carne. Quando un tipo di destra è omosessuale, cerca di fare una vita normale. Quando un un tipo di sinistra è omosessuale, fa apologia dell’omosessualità, va ai pride e accusa di omofobia tutti quelli che non la pensano come lui. Quando uno di destra perde il lavoro, pensa a come uscire dalla situazione e fa di tutto per trovare un nuovo lavoro. Quando uno di sinistra perde il lavoro, va a lamentarsi col sindacato, spende fino all'ultimo giorno e va a tutte le manifestazioni e scioperi contro la destra e contro gli imprenditori. Quando a un tipo di destra non piace un programma televisivo, cambia canale o spegne il televisore. Quando a un tipo di sinistra non piace un programma televisivo, se ne lamenta coi giornali, lo denuncia sui quotidiani, alle radio, alle televisioni, ai partiti politici di sinistra e promuove un'associazione perché chiudano il canale televisivo che trasmette quel programma. Quando un tipo di destra è ateo, non va in Chiesa...stop. Quando uno di sinistra è ateo, perseguita tutti quelli che credono in Dio, denuncia la scuola o l'istituzione che espone un crocifisso, protesta contro ogni segno di identità religiosa, chiede che si esproprino i beni della Chiesa, che si proibisca la settimana Santa e ogni processione o pellegrinaggio...ma ci sono eccezioni, per esempio contro l'Islam non fa niente perché non ne ha il coraggio....se la fanno sotto. Quando uno di destra ha problemi economici, cerca il modo di lavorare e di guadagnare di più o cerca di trovare un finanziamento per pagare i propri debiti, e, se può, risparmia. Quando un tipo di sinistra ha problemi economici ne dà la colpa alla destra, agli imprenditori, alla borghesia, al capitalismo, ai neoconservatori ecc. ecc., poi si mette in un sindacato sperando che lo infili poi in un partito politico o dove si riesca. Quando un tipo di destra legge queste cose che ho scritto, se la ride, lo copia e lo manda ai suoi amici, via facebook o mail o altro. Quando un tipo di sinistra legge quanto scritto, si infuria e dà del fascista, del retrogrado, medioevale, qualunquista, populista, omofobo e perfino bigotto a chi ha scritto ste cose.... Che vuoi caro amico, se sono sinistri ci sarà un perchè...no? A proposito, te l'ho già detto che non devi scusarti? Tutto OK, nessuna faida ;-) Ciao
Venerdì 9 Giugno 2017, 23:47
Nel momento stesso in cui la donna ha posto paletti, già in quel momento la fiducia era andata a farsi friggere. Una volta sposati gli avrebbe vietato andare a cena con colleghi o amici...uscire...lo avrebbe pedinato...pensate se questo tizio dovesse andare in trasferta per lavoro...la, per fortuna mancata, moglie avrebbe preteso si licenziasse. È evidente che per questa donna, il matrimonio equivale a regole, e regole rigide. Qualsiasi unione fondata su regole può forse durare, ma nell'ipocrisia.
Venerdì 9 Giugno 2017, 23:33
Lo confesso, sono animalistofobo