Fiocchi
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Ottobre 2018, 18:28
E' un mondo alla rovescia finchè questi episodi fanno notizia... dovrebbero essere la normalità
Sabato 13 Ottobre 2018, 20:47
Dubito fortemente che siano italiani, 50enne e famiglia della ragazzina, perlomeno di origine. Magari lo saranno di passaporto...e se per uno stranissimo caso lo fossero, entrambi sarebbero da curare per bene. Da notare che la bambina ha 13 anni, ma si frequentano da due, cioè da quando aveva 11 anni. Come la chiamate questa cosa?
Sabato 13 Ottobre 2018, 14:39
Col cavolo, in Italia sono due le categorie protette, quelli molto ricchi, ma molto, e i nullatenenti comprensivi di rom.....i primi se la cavano sempre, hanno mezzi e avvocati che sono dei veri scudi.... I secondi di pagare non gliè può fregar de meno....niente hanno e passa tutto in cavalleria. In mezzo, chi invece ha qualcosa, qualche soldino messo da parte, una casa, una fabbrichetta, un negozio, una attività...beh, questi pagano sempre e tutto, o gli portano via anche quel poco che hanno.
Sabato 13 Ottobre 2018, 09:14
Di Maio può tornare al San Paolo a vendere panini. Non crea danni e magari riesce pure a far contento qualcuno... Un insopportabile "so tutto mi" e tutt'altro che democratico... Personaggio pericoloso perché non sa quel che fa.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 19:42
Non è proprio la maestra il suo lavoro ideale...almeno dall'articolo io capisco questo.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 18:03
Signori, la vita √® un dono perch√® nessuno se l'√® data da solo e, si spera nonostante certe ultime situazioni, nessuno ve l'abbia comprata. E' per forza un regalo che ci viene fatto ed attenzione, non √® fatto solo a noi stessi, ma anche a chi ci sta vicino, che ci conoscer√† ecc... Lei , sign. Franco, fa una domanda interessante, perch√® ad alcuni tanta grazia e ad altri niente... Tutti facciamo parte di una , se vogliamo , grande famiglia e tutti abbiamo un ruolo in questa societ√†. Se non c'√® l'ammalato non ci sarebbe il medico, tanto per fare un esempio sciocco... tutti abbiamo un ruiolo e tutti abbiamo dei carismi. Senza una vita tutti saremo un po' pi√Ļ poveri, npon avremo avuto quell'esperienza, quel contatto, quell'insegnamento... provate ad estremizzare nel senso contrario... e se fossi da solo? e se non ci fossero difficolt√†? e se non ci fossero problemi? caro amico Pinopin, le sembrer√† un controsenso, ma √® solo grazie alle domande, perlopi√Ļ sorte dalle difficolt√† e dai problemi, che il mondo √® progredito... A tutto c'√® un perch√®....e non √® affatto detto che noi possiamo vederlo e comprenderlo, ma c'√®. Buona serata
Venerdì 12 Ottobre 2018, 17:54
Che ci sia evasione fiscale è vero, ma le cifre ho una marea di dubbi che siano quelle.... Nel momento stesso che l'Agenzia delle Entrate entra nella tua attività poer un controllo è matematica la sanzione. La presunzione di colpevolezza in assenza di prove e non giustificata è il normale modus operandi. Ma li capisco questi funzionari che DEVONO recuperare, li capisco se fanno congetture, li capisco se si aggrappano alla virgola, ad una carta fuori posto e ad un qualcosa che non è nelle loro grazie... Se escono senza una sanzione in mano vengono subito accusati dai loro capi di aver preso la mazzetta...è così, in questo modo assolutamente demenziale di ragionare. Ma guardatevi un po' su youtube "come si comporta l'agenzia delle entrate" vessazioni, richieste assurde e se ne fregano se le aziende chiudono o se mettono in croce degli imprenditori. Mai sentito nessun dipendente della agenzia delle entrate che si suicida....viceversa sono moltissimi gli imprenditori che cedono e si tolgono la vita. Sulla mancanza di rispetto delle regole fiscali i politici, specie a sinistra, possono solo sciaquarsi la bocca. Le regole vanno fatte rispettare sempre, indipendentemente da chi le viola...fin'ora i sinistri , chi vuol farle rispettare li ha chiamati con un solo nome: fascisti. Ma dove volete andare?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:21
Riflessioni...la vita √® un dono, lo √® per forza evidente visto che nessuno di noi ha mai chiesto di nascere. E lo √® comunque, in ogni caso, non solo quando √® bello e sano, ma anche quando sia il risultato di uno stupro, sia che il bambino abbia grossi deficit. Noi tutti siamo figli, e nella nostra storia genealogica millenaria, √® molto probabile che tra i nostri avi ci sia anche una madre che √® stata stuprata... Noi non ci saremo se quella madre avesse deciso di abortire....Sui bambini con handicap... Ricordo che nell'antichit√†, nella Grecia antica c'erano due citt√† stato, Atene che ha dato una cultura eccezionale all'umanit√†, l√¨ √® nato il pensiero filosofico, i classici, arte, cultura, sport... Di Sparta, quella che gettava i bambini non conformi dalla rupe di Tarpea, invece niente. Non si ricorda uno scritto, un uomo di cultura, un'opera...niente di niente. Il fatto √® che anche le persone pi√Ļ sfortunate, ma che lottano con le unghie e con i denti per la vita, hanno qualcosa da insegnare, ed √® qualcosa di importante, di fondamentale. Detto questo sul valore imprescindibile di ogni singola vita....sul problema aborto, come in quasi tutti i temi etici, si √® fatta una legge per qualche caso molto particolare che poi √® diventato per tutti. In Italia attualmente ci sono 100mila aborti ogni anno...non saranno mica tutte gravidanze a rischio? Ovviamente non sto a criminalizzare la donna che decide di ricorrervi, non me lo sognerei mai, ma deve esserci una legge (la 194 in parte lo fa ma non √® applicata questa parte) che cerchi di aiutare la donna per il valore della vita che ha al suo interno...e deve essere aiutata non solo fino al parto, ma molto pi√Ļ avanti. Purtroppo ormai, ed √® questo il passaggio in cui mi scaglio e non faccio sconti, sembra che per una donna incinta che potrebbe avere dei ripensamenti, anche legittimi o delle difficolt√† o essere incerta, una parte politica preveda come sola ed unica soluzione l'aborto.... Ma esso √® un dramma per chi ci passa...e ritorna fuori...informarsi presso centri famiglia, consultori e psicologi...ritorna e fa molto male
Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:03
Lei che è medico lo dovrebbe sapere che una donna incinta aspetta un bambino, e se oltre il 70 % dei medici sono obiettori, e alcuni lo diventano (mai il contrario), ci saranno delle ragioni. Essere incinte non è una patologia, non è una malattia e il giuramento di Ippocrate, che lei avrà fatto...dove lo mette?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 18:00
Un chiarimento che te lo devo perch√® rileggendo il mio post √® possibile capirlo non nel senso che volevo... Quando dico "c'√® da capirlo", non intendevo te, il tuo pensiero , ma il papa stesso. Sui nostri pregiudizi, in generale, ricordo che tu scrivesti tempo che fu, casomai mi riprendi, che un pensiero dipende molto da chi lo espone.... e qui tutti noi, chi per un personaggio chi per un altro, abbiamo forti pregiudizi. La politica √® l'esempio pi√Ļ esplicativo.... Salvini ferma una nave e si prende del razzista, fascista, tirano fuori perfino le leggi razziali del 1938....qualche anno fa invece con i sinistri al governo non solo fecero muro sul canale d'Otranto, ma speronarono una nave e ci furono molti morti... Tornando a noi, ed √® anche per questo che ti considero onesta intellettualmente, hai difeso questo il papa quando disse certe cose e pure ricordo che lo hai fatto pure con Ratzinger.... vabb√®, saranno eccezioni che confermano la regola :-))) Comunque questo papa l'√® strano, non lo capisco....alcuni intellettuali, con la I maiuscola, dicono che parla ad un livello superiore, filosoficamente parlando, ed √® √®er questo che non prova sponda.... Io credo, molto pi√Ļ terra terra, che invece si dimentichi di dov'√®, del suo ruolo, di cosa rappresenti... Lui parla come se fosse ancora in un sobborgo di Buenos Aires, con quel tipo di persone....e le sue interviste (mi tocco ogni volta che ne rilascia una) lo dimostrano...
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:44
Grandissimi complimenti...e stasera c'è una tua conterranea vicentina in atletica leggera che può far bene....Forza Diletta
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:39
Mah, non posso dire che il tuo ragionamento e modo di esporre i fatti, anche se con un certo pregiudizio (cerca di non incavolarti ;-) ) e forse una certa ostilità a prescindere, sia errato.... C'è da capirlo, e lo dico da credente, come tu sai, ma ti confesso che faccio fatica. Sul tema aborto ho un'idea simile alla tua, ma il tema è molto delicato e dovrebbe essere visto da molti altri lati.... Ciao Red
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:32
Sì, la vedo anche io così...
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:27
Ma il bollo, si paga lo stesso anche se ti impongono di non guidare quell'auto?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 13:21
Almeno qui i controlli funzionano
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 13:49
Non mi accontento della sua personale espulsione....ad essere espulsi dovrebbero essere anche persone che gli hanno dato appoggio nonché la famiglia.... Vedrete che se uno delinque e poi a rimetterci sono anche le persone a lui vicine, familiari o meno, ci penseranno prima di far reati
Martedì 9 Ottobre 2018, 19:49
Un parlamentare, l'onorevole Galeazzo Bignami, trovate il video in rete, conclude la sua arringa verso l'agenzia delle entrate dicendo queste parole "la burocrazia ha solo due modi per giustificare la sua esistenza, spendere soldi dei contribuenti e generare problemi". Vi consiglio di guardarlo. E questo episodio, anche se non riguarda strettamente l'agenzia delle entrate, riguarda quella burocrazia insensata priva di razionalità che però viene pagata caramente
Martedì 9 Ottobre 2018, 18:11
Sign. Cilindro, è evidente che lei la 194 non l'ha neppure letta...e dialogare con chi non sa di cosa si sta parlando è solo tempo perso.
Martedì 9 Ottobre 2018, 18:09
Certo che ultimamente per il PD è notte nera... le accuse di Martina dei tagli che invece sono stati fatti alle persone affette da Handicap da Gentiloni dove lui era pure ministro.... le uova lanciate dal figlio di un esponente PD in Piemonte....gli aumenti di luce, acqua e gas che pagheremo prossimamente.....il folp della manifestazione, veramente 4 gatti, del 30 settembre....neppure capaci di organizzarsi una cena.... ora questa ragazza, già reticente, che non porta un briciolo di prova e che subito è stata cavalcata dal PD... altro che PD, è un Partito Defunto
Martedì 9 Ottobre 2018, 18:00
La legge 194, visto che c'è, sarebbe da applicare nella sua interezza, specie quando parla di sostegno alla donna dove il ricorso all'aborto è l'ultima ratio... Per certi sinistri invece sembrerebbe che l'aborto sia la sola e unica opzione per una donna incinta....
Martedì 9 Ottobre 2018, 17:58
Cerchi su you tube Gianna Jensen... è una donna sopravissuta ad un aborto salino... avrà non solo la posizione di una donna, ma ce ne sono una infinità sempre se vuole approfondire, ma di una donna che le farà vedere la questione da un altro punto di vista, tutt'altro che trascurabile.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 18:10
Mi chiedo se non ci sia un disegno superiore in questa storia... Vogliono far passare l'Italia come un paese razzista ed omofobo....e combinazione, la stragrande maggioranza degli abusi denunciati, sia razziali che omofobi, andando un pochino a fondo poi si rivelano un bluff.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 18:07
Si, è la 194...ma a parte questo, o lei è cieco (nel non vedere che la cronaca è piena di ostruzionismo nei confronti di associazioni che vogliono almeno a chiedere alla donna di riflettere bene) oppure è un giornalista della repubblica, del corriere, dell'unità... tanto loro a furia di dire le cose che non sono vere.... ma l'ha letta o la ha ascoltata la mozione? In pratica, Verona sarà l'unica città dove la 194 è interamente applicata e che tutte le altre città la disattendono.... Dentro il Partito Defunto?, quello incapace di organizzare una cena? quello che non capisce neanche abc? Quello che accusa questo governo di tagli che ha fatto Gentiloni? quello dei soldi ai terremotati spariti, dei soldi all'unicef spariti, quello che ha condonato oltre 90 miliardi al gioco d'azzardo... ma per carità...
Domenica 7 Ottobre 2018, 19:39
:-)))))) da anche a me questa sensazione.... Guardi caro Binariciuto....ce l'avessi io una fede così grande in Dio come il buon Amburgo ce l'ha nei ministri e parlamentari 5S.... Sarei un santo :-)
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:53
Francamente mi meraviglia come, non solo chi si professa cattolico, ma anche chi √® uso alla ragione, possa in qualche modo poter pensare di stare all'interno del PD.... √ą un ossimoro
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:48
Che ne so, magari li manda in Germania
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:45
Grande caro Binariciuto :-))))
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:42
Si, denatalità...a meno che non pensi che la tua pensione non la paghi Abdul... Vero, il pensiero unico è deleterio, specialmente quando vuol farti credere quello che è palesemente falso.
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:39
Signori, non diciamo scemenze, dette di pancia. Qualsiasi studio serio demografico dice che una nazione per stare in piedi ha necessit√† di avere almeno 2,314 figli per donna...cos√¨, tanto per stare in parit√†. Se andiamo avanti cos√¨, la prossima generazione sar√† la met√†, e probabilmente anche meno del normale fabbisogno. Ora, se volete colmare questo gap con l'immigrazione √® un grosso problema che trasmettere ai vostri figli...questo se va bene, ma pi√Ļ in concreto, sarete voi stessi ad essere costretti a sparire, non essendoci praticamente nessuno che si occuper√† di voi.
Domenica 7 Ottobre 2018, 08:30
Vista la scarsissima natalit√† e sempre pi√Ļ il numero di persone sole, questi saranno episodi sempre pi√Ļ frequenti.