3d

Commenti pubblicati:
Sabato 20 Ottobre 2018, 16:41
Mah,con l'imbecillità che esiste in Italia penso che se accadesse qui,il ragazzino 14nne sarebbe accusato di stupro e l'insegnante 27enne sarebbe considerata la vittima.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 17:31
Si,il governo permette che si vendano loro armi,ma per permettere loro di potersi difendere da queste mostruose sex offender.
Martedì 16 Ottobre 2018, 10:22
Uomo avvisato,mezzo salvato.Il tipo di abbigliamento non determinato dal suo costo.
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:25
Insomma,questo Facebook che ancora alcuni ignoranti (ma specialmente gente senza amici con cui condividersi) lo ritengono un sito per degradati,sembra funzionare quando fa comodo.
Domenica 14 Ottobre 2018, 15:07
Ma che razza di discorso è il suo.Lei pensa che in Italia,se si sapessino organizzare,non si troverebbero decine di migliaia pronti a manifestare contro il razzismo?Decine di migliaia non sono tutta la popolazione tedesca.Per quanto riguarda l'ipocritismo e ballismo c'è pure da discutere.All'infuori di fare formaggi e salumi e qualche scarpa meglio di loro,penso che abbiamo tutto da imparare da loro.Non per niente comandano l'Europa e sono la terza potenza economica nel mondo.Noi non siamo più nemmeno tra le prime dieci,sorpassati anche dal Brazile.Altro che ipocriti e ballisti.
Domenica 7 Ottobre 2018, 14:36
Il popolo non è mai contento.Se il governo continua a fare sempre le stesse cose si dice stanno solo lì ad ingrassarsi e a scaldare le poltrone.Quando una volta dopo decenni arriva qualcuno che cerca di fare cambiamenti radicali non va bene nemmeno perchè ci stanno portando al lastrico.Non va bene mai niente!Ma andateci voi allora al governo che avete le soluzioni per tutto e per tutti..
Domenica 7 Ottobre 2018, 13:37
Sicuramente non era la prima volta che la picchiava,ma per conto mio ha voluto aspettare per la bastonatura giusta che lasciasse solide prove di lividi,per poi scucirlo.Dubito infatti che avesse pubblicato su Instagram notizie di precedenti agressioni più lievi.E malgrado lo sapesse benissimo che lui fosse un geloso violento non lo ha lasciato prima ma invece ha scelto di pubblicare una sua foto con una scollatura sapendo benissimo che lo avrebbe mandato su tutte le furie.Molto probabilmente l'ha instigato di proposito sperando di finire la relazione ricavandoci qualcosa.Ma dopotutto era giusto che qualcuno avesse dato una lezione pure a lui per calmare la sua violenza.In questo caso la fortunata è stata lei.
Sabato 29 Settembre 2018, 09:49
Purtroppo tanta gente capisce solo un linguaggio.Ben fatto.
Venerdì 28 Settembre 2018, 19:02
L'incubo sarà finito per Bagnoli ma probabilmente alle spese di qualche altra cittadina,perchè sicuramente non saranno stati trasferiti ne a Tripoli ne ad Addis Abeba,e tanto nemo in un'altra nazione Europea.Sicchè non possono che essere in qualche altra cittadina del belpaese.
Venerdì 28 Settembre 2018, 18:52
Abbastanza strano perchè usualmente avrebbero buttato la fidanzata dalla finestra,ma bisogna tenere conto che i giovani di oggi agiscono differentemente da precedenti generazioni,forse per mancanza di esperienza.Un caso comunque da investigare,che ne sarebbe sicuramente stato sicuramente il caso se fosse lanciata la fidanzata dalla finestra.Spero comunque si riprenda e che qualcuno gli insegni che nessuna donna al mondo (marziane incluse)vale la pena del suicidio,ammesso che questo fosse stato l'obiettivo.
Venerdì 28 Settembre 2018, 18:40
Spero solo che un giorno queste telecamere saranno obbligatorie in tutti i veicoli,e con pene da galera a chi tenta di contraffarle,incidente o meno. Troppa gente si vede con il telefonino in mano a leggere e scrivere messaggi.
Giovedì 27 Settembre 2018, 11:01
Tante belle parole ma pochi fatti.E comunque,se l'Italia è stata lasciata sola è principalmente colpa degli italiani,che per anni i migranti se li sono andati a cercare e a prendere nelle coste della Libia per l'interesse di alcuni di potere.L'Italia non aveva alcun obbligo di prelevare questi migranti (clandestini per la maggior parte) a pochi kilometri dalle coste libiche per ingrassare le tasche di qualcuno,e poi aspettarsi di distribuirli nel resto dell'Europa.
Domenica 23 Settembre 2018, 19:52
Come al solito quasi tutti si lamentano della difesa proibita con l'uso d'armi,ma però mi chiedo se questi signori,come tutti i commentatori,adottino nemmeno un minimo di difesa prevenzionale,come per esempio luci di inondazione a sensori di movimento,oppure altri allarmi acustici sulle porte e finestre,alimentate da batterie ricaricabili.Bisognerebbe cominciare da questi tipi di deterrenti prima di passare alle armi che pochi saprebbero usare e che comunque combinerebbero più guai che soluzioni per molta gente.Questa gente entra principalmente di notte e ti le vedi in camera.Cosa dobbiamo fare,tenere sempre una pistola carica sotto il cuscino?
Domenica 23 Settembre 2018, 14:53
Probabilmente,malgrado si trovino bene insieme manca l'attrazione fisica,e qualcosa non funziona molto bene negli ormoni di entrambi.Ma se sono felici così meglio per loro.Meno rischi di tradimenti...per ora,o affinchè non incappano nella persona giusta.
Sabato 22 Settembre 2018, 19:35
Spiacente per il signore e condoglianze alla famiglia.Ma si usa dire che anche il meccanico ha sempre l'auto rotta perché non ha mai tempo di ripararsela,o come il barbiere che non ha mai tempo di farseli tagliare.Oppure anche si,come alcuni preti che predicano la religione ma poi....
Martedì 18 Settembre 2018, 11:22
Immagino che se li sia messi da solo quei pollici all'insu.Impossibile che per due commenti del genere ci siano una quindicina di lettori che la pensano come lei.
Martedì 18 Settembre 2018, 11:11
Non serve andare in Inghilterra per trovare situazioni simili,ne abbiamo parecchie anche da noi.Vero che quando lo spazio è limitato 75cm possono fare differenza,ma il più delle volte queste situazioni iniziano con malintesi che invece di communicare e chiarisrsi,si passa ai dispetti,che è il sogno degli avvocati.
Sabato 15 Settembre 2018, 19:07
Si certo,come no,siete voi i geni.Ma per momento penso di continuare ad appoggiarmi alla professionalità medica e alle statistiche verificate che ad una piccola manciata di complottisti che sanno solo trovare rogne su tutto ma senza offrire valide alternative.Se poi verrà un giorno che non mi fido più di loro ritornerò da voi per consigli con tante di scuse.Che non sia un mondo perfetto e corrotto lo sanno anche le galline.Anch'io conosco una famiglia la quale un loro figlio è stato permanente offeso da una vaccinazione,e per questo non hanno vaccinato gli altri figli.Al momento la scienza (e tanto meno voi) non è ancora in grado di individuare chi può beneficiare o essere danneggiato da certi vaccini,ma la stragrande maggioranza ne beneficia.Per altri non fa alcun effetto,mentre per alcuni li danneggia.Se voi avete risoluzioni verificate migliori presentatele al ministero.
Sabato 15 Settembre 2018, 18:05
Non possono rimpatriarne più di 40 alla volta perchè ogni uno dev'essere scortato da due agenti di polizia.Ma quanto ci costano questi rimpatri?
Sabato 15 Settembre 2018, 17:56
Il mio punto è che se fosse stato un emigrante a uccidere il suo piccolo a quest'ora avremmo letto almeno 50 commenti di condanne razziste.
Sabato 15 Settembre 2018, 15:41
In questo caso il padre assassino è un italiano perciò non richiede alcun commento.Cose che capitano.RIP piccolino.
Sabato 15 Settembre 2018, 13:44
Il fatto è che nessuna si è rifiutata di pagare il conto eccetto che a una il ristoratore le ha offerto la cena quando ha saputo che il compagno (che le aveva offerto la cena) se l'è svignata.L'unico reato qui è stato verso le donne alle quali erano state promesse una cena gratis.Il disegnetto allora fattelo per te perchè ovviamente ancora non ci arrivi.
Venerdì 14 Settembre 2018, 19:37
Avete capito?Non può rischiare di andare a scuola perchè altri bambini non sono vaccinati e possono essere portatori di malattie che lo metterebbero a rischio.E questo sarebbe un Paese all'avanguardia dove il governo rispetta più l'opinione del 3% che le ricerche mediche della scienza globale degli ultimi 200 anni.Fossi il padre o la madre del ragazzino farei ricorso alla Communità Europea perchè in Italia prevale chi grida più forte invece della giustizia e della medicina.Vorrei invitare anche il Gazzettino a limitare i "piace e non-piace" solo agli utenti registrati a commentare per evitare ai soliti pochissimi di cercare di influenzare altri lettori auto-votandosi numerosissime volte.
Venerdì 14 Settembre 2018, 17:28
E come avrebbe fatto in modo che un'altra persona fosse accusata del suo crimine?Di quale crimine?Hanno mangiato entrambi e il conto è stato pagato da uno dei consumatori.Dove sarebbe questo crimine del quale lui avrebbe incolpato lei?
Venerdì 14 Settembre 2018, 17:22
Evidentemente dev'essere stato ingannato lui stesso più volte con donne che dopo la cena al ristorante gli dicevano ciao,e così ha pensato di vendicarsi.Ma scommetto che di prigione non ne farà nemmeno un mese,e probabilmente neanche quello.Il codice penale americano permette condanne severe per qualsiasi reato anche piccolo che poi viene addirittura moltiplicato per ogni volta che è stato commesso,ma se uno segue i casi si nota più tardi che vengono quasi sempre ridotti o sospesi come fanno da noi,eccetto per i reati gravi.I detenuti costano troppo anche in america.
Sabato 8 Settembre 2018, 20:18
Sulla questione emigranti Salvini ha ragione per conto mio.Il suo problema è che non sa tenere la bocca chiusa quando serve.Dicono che i cani che abbiano troppo sono quelli meno pericolosi a mordere.
Sabato 8 Settembre 2018, 20:04
Marius85,i bambini essendo più deboli e fragili sono molto ma molto più a rischio sia degli adulti.E questo vale anche per anziani.
Sabato 8 Settembre 2018, 15:09
Bene ha fatto il sindaco,altri prendano esempio.A meno che ci sia una documentata ragione medica per cui il bambino non può ricevere i vaccini obbligatori,io andrei oltre:i fanciulli non vaccinati non solo non entrano nelle scuole pubbliche,ma se si ammalano per mancanza di vaccino i genitori dovrebbero pagare interamente di tasca propria tutte le spese per le cure mediche e ospedaliere.Purtroppo viviamo in un Paese dove tutti possono fare ciò che vogliono senza conseguenze.
Venerdì 7 Settembre 2018, 20:02
Lasciarli a casa e basta.Senza se e senza ma.
Venerdì 7 Settembre 2018, 19:47
Per conto mio non è che chi viene da lei alla domenica sia la peggiore clientela.Sono gli stessi clienti che vengono nei giorni feriali.La differenza è che quando vengono di domenica si portano dietro bambini e nonni per passare un pomeriggio assieme dopo il pranzo.