3d

Commenti pubblicati:
Sabato 19 Gennaio 2019, 15:27
Vorrei capire se questi gommoni sono di fabbricazione libica o importati da qualche fornitore straniero.In ogni caso bisognerebbe bloccarne il fornimento a gli trafficanti.Penso che lo scopo di questi enormi gommoni in Libia sia solo per imbarcare i profughi verso le nostre coste.Costano poco e compiono la breve funzione,sapendo che saranno poi sostituiti dalle navi ONG a pochi kilometri dalla partenza.Di questi giorni i trafficanti non userebbero più peschereggi o barconi di valore per il rischio di sequestro.
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:51
Salentina eh?...magari questo spiega gli tempestivi interventi in questo forum a tutte le ore del giorno,e le migliaia di pollicini della nostra amichetta Elise.Ci chiedevamo in molti dove trovasse il tempo....:)
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:28
Nel senso che era un vicino di casa che ha sentito la bimba piangere,non i genitori.E un vicino di casa può pensare che il pianto viene da un appartamento vicino,ma usualmente non va a bussare dal vicino per chiedere perchè la bimba pianga.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 19:25
Se un adulto mette le mani addosso ad un'altro adulto viene arrestato e molto probabilmente si fa mesi di prigione.Ma quando maestre d'asilo picchiano e maltrattano indifesi bambini di due anni,vendono solo sospese.Mi sembra che qualcosa non funzioni bene nel nostro sistema giudiziario.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:15
???
Venerdì 18 Gennaio 2019, 14:55
Ma se il Brasile ha protetto un feroce assassino di cittadinanza italiana per 35 anni,figuriamoci se ci espatria un loro cittadino colpevole di un'incidente stradale,malgrado abbia causato la morte di una persona.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 14:46
Per conto mio penso che almeno un 80% delle donne militari in Italia siano quasi del tutto inutili.Anzi,vorrei quasi dire che in caso di guerra sarebbero più un ostacolo che un contributo,eccetto una minima percentuale.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 19:10
Su questo punto devo condividere con Tajani.Non era assolutamente necessario per Bonafede e Salvini di essere presente,ma si capisce che l'hanno fatto esposizione politica dando da intendere al popolo che la cattura di Battisti era per opera loro.Non mi sembra una visione appartenente ad un vero leader,ma piuttosto di polici insicuri di se stessi.
Domenica 13 Gennaio 2019, 19:54
Un'assassino si rifugia sempre nei paesi delinquenti dove il crimine è la regola della vita,Brasile in testa.Ma putroppo l'Italia in campo internazionale vale come la vecchia di picche.Un governo con le palle avrebbe chiuso i rapporti con certi Paesi che proteggono gli assassini del calibro di Battisti.
Domenica 13 Gennaio 2019, 15:13
Niente ergastolo??Non solo l'ergastolo,ma visto che ha rubato pure 38 anni di galera dovrebbero tenerlo in prigione sulla bara per altri 50 anni dopo morto.Ma in Italia la galera è garantita solo per i barboni che rubano una mela al supermercato.
Sabato 5 Gennaio 2019, 19:27
Se il cacciatore smette di inseguire,e con il tempo mostra disinteresse per la preda,eventualmente la preda si avvicina sempre più al cacciatore,addirittura annoiandolo e provocabndolo,probabilmente sentendosi offesa di non essere più di interesse.Dalle notizie frequentemente provenienti dagli Stati Uniti di donne che hanno cambiato il loro ruolo da prede a cacciatrici,sembra un fenonemo che si fa sempre più strada.Così sapremo cosa aspettarci nei prossimi anni pure da noi.Putroppo è un momento molto confusionale per l'iomo,perchè le donne vorrebbero continuare ad essere femmine solo in situazioni tradizionali di pura convenienza.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 15:45
Ogni tanto certi sindaci devono fare qualche commento impopolare se vogliono finire nei giornali nazionali,perchè francamente non credo proprio al loro buonismo e compassione verso questi migranti,clandestini o meno.Basterebbe solo verificare quanto contribuiscano anche con piccole offerte monetarie o impegni personali per aiutare gente o popoli in bisogno di aiuto.Ma temo che si rimarrebbe delusi della loro generosità.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 18:04
Mi chiedo quanto Renzi abbia pagato per farsi intervistare dal settimanale "Oggi".Non trova più nessuno che lo ascolti e così si fa intervistare da qualche settimanale sperando che alcuni ancora lo leggano.E pur di non perdere una poltrona in politica da 18 mila euro al mese sta considerando di creare un nuovo partito.Già,perchè visto che non riesce più a convincere gli italiani tramite il PD,sembra speranzoso di poterci convincere sotto forma di un nuovo partito.Ma non c'è un buon samaritano a Firenze che gli possa far capire la realtà della sua situazione?
Martedì 1 Gennaio 2019, 16:15
Per trasmettere l'idea del video ...ad altre donne.O ad altri uomini ...di stare attenti.
Domenica 30 Dicembre 2018, 14:07
Se il fidanzato deve aspettare che lei si addormenti per fare sesso,o non avevano una normale relazione sessuale,o questo tipo è mentalmente insano.Molto probabilmente la ragazza avrà paura di dormire accanto ad un uomo per lungo tempo.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 19:11
Non ancora,Fiocchi,ma per grandi banquet li vedrà nei prossimi anni,per evitare casi simili.Se lei avesse un'attività commerciale,si fiderebbe di anticipare centinaia se non migliaia di euro in spese per uno sconosciuto,solo perchè le ha lasciato un numero di telefono come garanzia?Io no!
Giovedì 27 Dicembre 2018, 15:09
Per accettare una prenotazione di 60 persone il giorno di Natale e altre feste principali ogni ristoratore dovrebbe richiedere un anticipo del 20% o almeno il numero della carta di credito,da verificare comunque,specialmente se non conosce il cliente.
Sabato 22 Dicembre 2018, 17:53
Comunque se suo padre ha lasciato sua madre e le due bambine di 1 and 2 anni senza mai più rivederle,questa è certamente una storia che le ha raccontato sua mamma,e sicuramnente a modo suo e nella sua più conveniente versione.Quante ex con custodia dei figli proibiscono al padre di vedere i propri figli,e addirittura ci fanno un lavaggio del cervello ai piccoli con lo scopo di creare odio verso il padre.Potrebbe essere anche vero che le ha abbandonate,ma spero che la Georgetta abbia avuto modo di conoscere suo padre almeno da grande e sentire la sua versione.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 18:26
"Il mondo rischia una catastrofe nucleare" dice Putin.Ma sono proprio i russi che possiedono,e continuano a costruire più armi nucleari di ogni altro Paese al mondo.E sono stati proprio i russi a rischiare una catastrofe con un incidente di falso allarme nucleare il 26 settembre 1983 che fortunatamente è stato evitato dall'istinto di un loro tenente colonello,Stanislav Petrov,che poi fu addirittura punito per non avere eseguito le procedure di attivazione del lancio di contra missili verso gli Usa.Per conto mio una guerra nucleare accadrà sicuramente,ma solo per qualche errore e molto probabilmente dalla parte russa.
Venerdì 21 Dicembre 2018, 18:05
Questo veramente crede di fermare l'immigrazione clandestina sudamericana con un muro?Povero illuso.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 15:00
Forse intendevi dire:chi li ha pagati per farli partire...
Lunedì 17 Dicembre 2018, 14:55
Concordo con copppertone.Qualunque sia la reputazione dei servizi sociali,prima di giudicare bisogna sempre sentire tutte le parti in causa.
Sabato 15 Dicembre 2018, 20:27
Che la Boldrini piaccia o meno,se la faccenda è vera si tratta di un genuino idiota,...che purtroppo in Italia ne abbiamo parecchi.
Sabato 15 Dicembre 2018, 20:10
"Agenti italiani sono arrivati in Brasile pronti a prelevare Cesare Battisti,che però è ancora latitante".Ma guarda un pò se si può essere più fessi.Mandare degli agenti a prelevare uno che già sapevano che era latitante.Usualmente si manda a prelevare uno che è già in custodia,non uno che sta ormai oltre confine.Ma per lo meno alcuni si sono fatti un giretto turistico alle spese di un gregge che continua a pagare quello che ci viene imposto senza mai alzare la testa.
Sabato 8 Dicembre 2018, 19:27
Beh,io sono stato pure in New Zealand ma questo che dici non l'ho mai visto.Comunque sappi che in Nuova Zelanda,come in altri Paesi come Australia e Canada sono Paesi di immigrati da pochi secoli e ancora di scarsa popolazione (ossia più facile da tener sotto controlo),i quali sono stati riprogrammati ed addestrati al loro arrivo,sotto metodi anglosassoni a rispettare le regole locali.In Italia e altri paesi europei,come d'altronde Paesi asiatici o del MO,sono società culurali con il loro pregi e difetti millenari.Specialmente l'Italia che è ancora il Paese più corrotto e disorganizzato tra i G7.Non è facile cambiare culture millenarie,basti notare anche altri popoli come cinesi e arabi.
Sabato 8 Dicembre 2018, 17:47
Scommetto che,sia questa discoteca che centinaia di altre siano regolarmente sovraffollate nei fine settimana.Non è un caso singolo.Per questo episodio si passa subito alla condanna del gestore che ha venduto più biglietti dell'ammissibile,ma il problema è che in Italia non esistono controlli.Gli unici controlli efficienti in Italia sono quelli stradali solo perchè telecomandati.Comunque quì la causa principale è stata lo spray urticante che usato in ambienti chiusi e affollati può provare una strage simile ad una mitragliatrice a quanto pare.Forse ora vieteranno anche questo in luoghi pubblici,il che mi sembra giusto. Poi cosa ci facciano ragazzini di 14 anni con ancora i candelotti sotto il naso nelle discoteche alle due o tre di notte,e con gli spray urticanti in tasca non riesto a capirlo.
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 17:49
Hai capito,vuole insegnare al figlio di rispettare le donne.Il rispetto una donna se lo deve guadagnare rispettandosi se stessa prima.Se ti fai fotografare nuda per finire sui giornali non so che tipo di rispetto possa insegnare al figlio.
Lunedì 26 Novembre 2018, 15:23
Molta pedestri vengono investiti nelle strisce pedonali anche se l'investore non ha bevuto.Ci si appiccica sempre sullo stato di ebberezza anche se uno ha bevuto solo una birra,ma forse quello non è il motivo perchè un attmo di distrazione capita a tutti e tutte le ore del giorno.
Lunedì 26 Novembre 2018, 15:03
Personalmente non mi vaccino contro l'influenza perchè avendolo fatto in passato per un paio d'anni ho constatato che a me questi vaccini fanno più male che bene.Ma quasi tutti che conosco,inclusa la mia compagna lo fanno da sempre e con soddisfacenti risultati perchè anche se dovessero prendere l'influenza,usualmente è molto leggera e breve,spiegano.Sono d'accordo con il beneficio di vaccinarsi per la stramaggioranza,specialmente per le persone più deboli che usualmente sono anziani e bambini.E non credo invece a chi racconta che il 90% dei medici non si vaccinano.Sono fake news.Se quando state male andate dal medico a farvi curare allora non vedo il motivo per non ascoltare i loro consigli piuttosto di quelli dei forum che di medicina non ne sanno niente ma si basano solo su qualche esperienza negativa personale.Ora si vive molto di più di un secolo fa e questo lo dobbiamo principalmente alla scienza e alla medicin,incluso i vaccini.Amen!
Venerdì 23 Novembre 2018, 18:03
Lei ha fatto una descrizione corretta e che quanto almeno il 90% degli uomini pensano,ma non si aspetti che lo ammettano pubblicamente.I femminicidi aumenteranno affinchè il governo fingerà di non riconoscere il problema per la paura di affrontarlo.