3d

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Aprile 2018, 13:44
Non poi tanto diverse se non fingiamo di dimenticarci che fino a qualche decennio fa cose simili accadevano pure in qualche regione italiana,senza nominarle.
Venerdì 20 Aprile 2018, 16:01
Ennesima provocazione di Putin questa volta mirata alle prostitute occidentali.
Giovedì 19 Aprile 2018, 16:43
Vede Signora,innanzitutto non so chi sia il più animale,se chi vende o chi compra,considerando che usualmente il venditore ha più client del compratore,ma poi non pensi che le donne sposate non abbiano sesso fuori del matrimonio.L'unica differenza è che usualmente le donne non devono pagare perchè generalmente hanno l'amante piuttosto che cercare prostituti,eccetto naturalmente quelle padovane che girondolano alla ricerca dei gigolo alla stazione dei treni.
Martedì 17 Aprile 2018, 19:31
Un commento veramente saggio il Suo,anche se non credo che la maggioranza degli italiani sarebbe comunque pronta ad allearsi alla Russia,malgrado molti lo dicono.Farebbero bene provarci però,per così accorgersi quanto bella ce l'avevamo prima.I nostri nonni e molti genitori più anziani sono morti e non c'è rimasto più nessuno a ricordarcelo come se la spassavano prima della seconda Guerra.Il guaio è che l'italiano medio da un paio di generazioni a questa parte ha acquisito l'arte del lamentone sempre pronto a cercare rogne su gli altri ma non avendo mai niente di meglio da offrire.Per questo penso che un pò di carestia sarebbe un'ottima medicina per molti.
Martedì 17 Aprile 2018, 17:54
Un discorso sensate degno di un ministro serio,non di un principiante come il Salvini il quale non ci vede più lontano di un metro,e di conseguenza non capace di anticipare le conseguenze di un'Italia flip-flop.L'Italia fa e farà quello che viene deciso a Brussel.Il resto delle sue visioni è solo aria calda che esce dal posteriore.
Lunedì 16 Aprile 2018, 14:49
Penso che nel caso dei due afroamericani,loro occupavano sedie e forse un tavolino che avrebbero potuti usarli altri consumatori.Ma per quanto riguarda Venezia e altre città italiane,perchè non far pagare un 50 centesimi oppure un euro come fanno altri Paesi europei e altrove.Penso che siano i Comuni stessi che dovrebbero provvedere di toilets.Perchè uno deve per forza entrare in un bar e consumare qualcosa anche se non ne ha voglia quando è disposto a pagare lo stesso prezzo di un caffè per usare il bagno?Ma se ci offri un euro senza consumare alcuni barista si offendono pure perchè per loro sembra un'elemosina,malgrado quel euro non richiede nemmeno lo scontrino.
Domenica 15 Aprile 2018, 17:14
E già,a 150 euro al giorno che moltiplicato per 8 anni fa 438 mila euro,se il costo giornaliero non aumenta.Sai che affaristi che siamo?Meglio chiudere un occhio e lasciarlo fuggire in Romania..
Domenica 15 Aprile 2018, 11:30
Salvini di politica non ne capisce niente.L'unica cosa un pò sensata che dice è quella di voler espatriare tutti i clandestini,ed è l'unico motivo per cui ha preso il 17% dei voti.Ma tra dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Sabato 14 Aprile 2018, 22:20
Lei purtroppo dimentica che sia in Siria che in Iraq e Libia,e come sta accadendo oggigiorno in Venezuela,i loro popoli si ribellavano alle dittature,e da lì iniziarono i problemi del Medio Oriente.L'Occidente si è intromesso a guerre civili inoltrate principalmente per la necessità di garantire il petrolio di cui facciamo uso noi tutti in Europa e che prendiamo come scontato.Quello di cui ci siamo accorto tutti tuttavia è la difficoltà di democratizzare certi Paesi ai quali popoli era sempre proibito di ragionare con la propria mente prima.Per la domanda che mi ha fatto chiaramente non ho prove concrete,ma nemmeno Lei le ha di quanto insinua in quasi tutti i suoi commenti che leggo occasionalmente da tempo.Però penso che i governi europei siano sicuramente al corrente dei dettagli per continuare a mantenere un'alleanza con gli Usa e la Nato,non crede?Ma si può comprendere la preoccupazione degli italiani e europei per la della vicinanza geografica su questi conflitti.E naturalmente per le ondate di profughi causati da queste guerre.Se il Medio Oriente fosse dall'altra parte del pianeta mi creda questi attacchi interesserebbero poco a noi europei.Non posso dire che l'occidente sia sempre dalla ragione giusta,ma per conto mio penso che tra i vari demoni del pianeta noi occidentali al giorno d'oggi siamo i meno cattivi.La differenza sta che dell'occidente le notizie girano liberamente,mentre in altri paesi,Russia inclusa si viene a sapere solo quello che lo spionaggio scopre.Questa è la mia opinione.
Sabato 14 Aprile 2018, 15:41
Ma mi chiedo quando la Russia si accorgerà che per motivi politici ed economici,difendere Hassad è solo un grande svantaggio.Anche se Hassad rimane in potere nessuno al mondo,tranne Russia e Iran,farà mai affari economici con quel criminale che ha ucciso mezzo milione del suo popolo e fatto scappare altri due milioni,per poi farsi rieleggere legalmente dai suoi pochi sostenitori rimasti in patria.La Russia è al decimo posto per potenza economica mondiale e sta peggiorando.Putin vorrebbe manovrare i suoi interessi in campo mondiale come li gestisce a casa sua,e non si accorge ancora che il suo stile di carattere da KGB non funziona in tre quarti del pianeta,perlomeno nel mondo occidentale e sviluppato.Sveglia Putin,hai tutti i governi occidentali contro.Nemmeno quei pochi individui che fingono di stimarti ci tengono a venire in Russia per godere del tuo regime.E vedi che a quanto pare nemmeno i super armamenti nucleari servono molto a farsi rispettare.Cambia rotta e smettila di difendere quel criminale siriano se vuoi integrarti nel mondo occidentale,che malgrado non sia tutto rose e fiori è sempre meno corrotto del tuo.
Martedì 3 Aprile 2018, 17:02
Non sta scritto in nessun articolo,ma se avrai modo di seguire il caso fino alla fine poi mi saprai dire se avevo torto.
Martedì 3 Aprile 2018, 15:09
Anche se non avessi letto i nomi sia della vittima che della pirata,da molti commenti si intuierebbe lo stesso che la vittima è straniera e la pirata italiana.Fanalini sulla bici o no,se investi qualcuno ti fermi a socorrerlo o sei colpevole di omicidio.Se poi uno è drogato o ubriaco c'è una ragione per scappare.Altro che ..."pensavo fosse un animale".Sapeva benissimo che era una persona,anche per il rumore del metallo della bicicletta contro l'auto.O forse non sapeva che gli animali non vanno in bicicletta?Ma siccome è una donna e anche giovane,ci scommetto con chiunque che non farà nemmeno un giorno di prigione.
Giovedì 29 Marzo 2018, 15:03
Quando leggo una simile notizia la prima cosa che mi viene in mente è:Ma come riesce un ubriaco che usualmente stenta a stare in piedi a picchiare non una,ma addirittura due persone?E in questo caso mi viene anche un dubbio.Sembra che la signora abbia pensato di farsi fotografare con il sangue sul viso prima di correre al pronto soccorso,perchè?
Mercoledì 28 Marzo 2018, 14:35
Concordo con Coppertone.Sentiamo tutte le campane.I veneziani non sono poi tanto gentili come vorrebebro far credere.
Martedì 27 Marzo 2018, 18:17
Le statistiche dicono che solo il 7% è disposto di spostarsi all'estero,e penso tutti coloro che lo fanno guadagnano più di 2000 euro,a volte anche il doppio o triplo.Ma malgrado ciò lo stesso non lo fanno il 93% dei giovani.Pigrizia pura e sacrosanta per quanto mi riguarda.L'Italia è un Paese di mammoni.
Martedì 27 Marzo 2018, 14:52
Non si tratta di razzismo ma di investimenti.E si investe sempre sul futuro,mai sul passato.I figli che nascono in Italia anche da madri straniere saranno i futuri italiani a tutti gli effetti,e che governeranno il Paese domani,visto che l'italiani di oggi non si vogliono riprodurre.
Sabato 24 Marzo 2018, 18:56
E chi ti dice che la donna non avesse un amante pure lei?Usualmente queste situazioni non succedono solo per colpa di un coniuge,ma di entrambi,e a volte instigate o manovrate anche da quello che sembrerebbe più innocente o indifeso dagli occhi della gente.Mai sentita la storiella del lupo vesitito da agnello?Come dici?? ...c'è anche il divorzio?Ma chi favorisce il divorzio in Italia?
Sabato 24 Marzo 2018, 15:44
Di cattiva furbizia la moglie a portare i figli con se.Chiaramente il suo intento era che i figli vedessero la scena per convincerli a odiare il papà.E se ci fosse stato anche la minima violenza fisica di fronte i figli avrebbe ottenuto l'allontanamento del marito dalla famiglia.
Venerdì 23 Marzo 2018, 19:59
Non si preoccupi.Non c'è alcun rischio che i nostri compiano un atto eroico simile,e non per paura di essere accusati per eccesso di difesa.
Venerdì 23 Marzo 2018, 12:47
Ex modella di dieci anni fa.Naturalmente ora che è vecchia e dimenticata,per l'unico lavoro che sa fare,non le rimane che accusare Trump per far parlare di se stessa.
Giovedì 22 Marzo 2018, 09:51
Il problema non è tanto Facebook per se,ma il fatto che l'acconto di Facebook viene spesso utilizzato dagli iscritti come verificazione di identità per accedere su altri siti online,come Airbnb per esempio,invece di registrarsi individualmente in queste altre agenzie.Facendo ciò un abbonato di Facebook espone non solo se stesso,ma decine di amici di Facebook permettendo ad altre organizzazioni di accedere ed utilizzare informazioni private non solo di se stesso,ma anche dei suoi conoscenti del FB che non usano i filtri di privacy.Una cosa utile da fare sarebbe di cancellare sul telefonino gli Apps di agenzie alle quali è stato permesso l'accesso di utilizzare Facebook come verificazione di riconoscimento.Molta gente ha questi Apps attivi senza esserne consapevoli.
Domenica 18 Marzo 2018, 21:27
Il paradosso qui sta nel fatto che nessuno dei due vuole stare assieme all'altro ma lo devono per forza.Per lui è per l'apparenza pubblica,per lei è per il denaro.Se lo lasciasse si troverebbe per strada in poco tempo,ma forse sarebbe più felice.
Mercoledì 7 Marzo 2018, 14:52
Questo tipo merita un paio d'anni di carcere vero e proprio.Bisogna dare un severo esempio a cosa succede a questi vigliacchi.Dopo che l'ha fatto divertire la tratta pure così?Nessun sconto di pena per questi delinquenti.Son contento che il Gazzettino abbia pubblicato la sua foto.Ora vediamo quanto gli piace che i cognoscenti lo disprezzano.
Sabato 3 Marzo 2018, 19:31
A parte che la UE già applica il dazio per prodotti importati da non Paesi europei,non credo che la vendita delle Harley e Levi's diminuerebbero se imponessero un dazio.Specialmente le Harley sono moto di prestigio e chi le compera lo fa per distinguersi e non saranno certo due mila euro in più a fermare gli entusiasti.
Venerdì 2 Marzo 2018, 10:58
Ennesima propaganda di Putin verso il suo popolo in vista alla sua rielezione presidenziali,che per altro non ha rivali avendoli eliminati prima che potessero candidarsi.Con il livello di spionaggio internazionale esistente non è necessario per Putin elencare il tipo di nuove armi nucleari in possesso.Gli americani e altri paesi lo sanno in dettagli cosa possiedono,e viceversa.Ma non avendo Putin un potere economico riconoscibile del quale vantarsi e dimostrare al suo popolo,non gli resta che usare queste tattiche di prepotenza.La Russia infatti non ha mai avuto altro da dimostrare.Quello che Putin però non spiega alla sua gente è che se per intenzione o per sbaglio uno dei suoi missili viene lanciato,sia lui che la sua gente non avranno abbastanza tempo per applaudire.I russi sono noti nell'imporre la loro politica con la forza e le minacce.
Giovedì 1 Marzo 2018, 14:48
xLettrice61:Lei pensa che sia una divisa a migliorare il carattere di una persona prepotente?Quanti invece la usano come scudo,ossia,nessuno può toccarmi...
Domenica 25 Febbraio 2018, 18:59
La logica a me sembra semplice:La procura aveva chiesto l'archivazione dell'indagine perchè il risultato delle investigazioni precedenti erano un buco nell'acqua,come capita spesso.Ora riaprono le indagini dopo un anno sperando di trovare chi?A parte che questi profughi potrebbero essere a mille chilometri di distanza,cosa ci accadrebbe a loro anche se li prendessero?La risposta penso che la sappiamo tutti.Allora perchè sprecare tempo e risorse dopo un anno per un pizzicotto o una toccatina,quando sono a corto di risorse per cercare i colpevoli che ci svuotano le case quotidianamente?Non abbiamo tempo di catturare la volpe che ci decima il pollaio perche` siamo troppo impegnati a trovare la pulce in una gallina.
Domenica 25 Febbraio 2018, 14:52
Hai capito il furbo cicciokim.Ha mandato un suo generale a proporre l'idea per vederne le reazioni di Trump.E se non gli piacciono può sempre accusare il generale di tradimento per aver trasmesso il messaggio senza la sua approvazione e fallo sparire al suo ritorno.
Domenica 25 Febbraio 2018, 14:45
Supplemento di indagine dopo un anno per un paio di pizzicotti nel fondoschiena,che tra l'altro era di moda pure in Italia fino a 50 anni fa.Ma con tutti i criminali svuotacase che abbiamo,che ormai ci derubano anche dei calzini mentre camminiamo per strada,non hanno di meglio di cui occuparsi le forze dell'ordine padovane?