3d

Commenti pubblicati:
Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:44
Innanzitutto quando piove si dovrebbe diminuire la velocità di almeno il 30%.Secondo,quando montate gomme per l'auto non cercate di comprare le più economiche per il risparmio.L'aderenza delle gomme specialmente in caso di pioggia è molto inferiore nelle gomme più economiche,e questo fattore può costarvi molto caro.Molto spiacente per questa signora.
Venerdì 23 Febbraio 2018, 14:30
Ahhh,efficienza trevigiana.Tra le decine di vittime padovane c'erano pure due trevigiani,e i carabinieri di Castelfranco l'hanno beccata subito,mentre quelli di Padova la stanno ancora cercando.Il messaggio è chiaro:Attenti delinquenti,non commettete l'errore di confondere i trevigiani con i padovani.
Lunedì 19 Febbraio 2018, 15:41
Si ma mentre l'Iran cerca di estendere solo la sua influenza,Israele estende il suo territorio con la forza alle spese di poveri indifesi palestinesi.E non cerchi di convincere i lettori che ha detto una cosa giusta solo per gli 85 ditini all'insù di condivisione,perchè lo capiamo tutti che son stati cliccati solamente da lei o al massimo da due utenti.La gente è meno stupida di quanto spera.Mi chiedo quando il gazzettino introdurrà la regola di un solo voto di piace o non piace a chi è registrato e con un unico indirizzo IP.
Domenica 18 Febbraio 2018, 13:19
Se è loro daglielo indietro.Ci vuole dire che Israele non manda mai droni spia a sorvolare l'Iran? Andatevene dai territori che avete invaso illegalmente da 50 anni a questa parte e vedrete che nessuno vi minaccerà più.
Sabato 17 Febbraio 2018, 15:04
Lei presume che ogni uomo cerchi una donna solo per il sesso,ma non è necessariamente così.Le intenzioni per una relazione possono essere genuine.Ma se poi uno si accorge che è lei troppo possessiva e invadente allora uno ci ripensa.Se dovessimo andare tutti nei bordelli non ci sarebbero più ne relazioni ne figli,e di questi ultimi in Italia siamo già in scarsità.
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:33
Divieto di espatrio eh?Allora è vero che è tutto programmato.E sicuramente i genitori dei bambini sanno tutto di questi maltrattamenti della maestra.Anzi quando ritornano a casa continuano i loro a fare il resto.
Sabato 17 Febbraio 2018, 12:20
Molte donne in certe situazioni son peggio dei maschi.Non riescono ad accettare il rifiuto o la fine di una relazione.Solo perchè ci hai dormito qualche volta pretendono che ci devi loro la vita.Attenzione uomini,queste sembrano normali all'inizio,ma da quando cominciano a chiamarvi 4-5 volte a giorno è meglio chiudere subito perchè si innesca già la trappola.
Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:24
Ma allora questi 65enni se la cercano!Questo signore non ha letto il giornale cosa era successo ieri a quall'altro tizio della stessa età che cercava anche lui di difendere una donna per strada?Ma la gente le lezioni non le impara invece di fare gli eroi?E pregni Dio che il marocchino non si sia fatto male mentre lo picchiava altrimenti avrà diritto pure di un rimborso danni da questo 65enne.
Domenica 11 Febbraio 2018, 17:09
Certo che ci sono criminali anche in Inghilterra o altrove,ma li non li mollano due giorni dopo.
Domenica 11 Febbraio 2018, 13:25
No,le persone che non hanno nemmeno tirato fuori il telefono è perché conoscono bene come funziona in Italia,e stavano addirittura osservando dal vivo cosa succede ai buon samaritani.
Domenica 11 Febbraio 2018, 13:19
Un amico inglese che viene spesso in Italia tempo fa mi fece una semplice domanda:Ma perché da voi questi immigranti vi attaccano violentemente anche per una semplice asservazione.Non so se ho sbagliato,ma la mia spontanea risposta fu altrettanto semplice:Perché qui posssono,gli risposi.
Sabato 10 Febbraio 2018, 19:49
Si ma,uno Stato è elleato agli USA mentre l'altro alla Russia.Ognuno può trarne le conclusioni di chi dei due stia meglio.
Sabato 10 Febbraio 2018, 15:05
Fino a 40 anni fa esistevano ancora i piccoli negozietti di alimentari,di abbigliamento,di calzature ecc.Anche allora sembrava che i nuovi grossi mercatoni avrebbero portato la fame per molti.Oggi le piccole botteghe non le rimpiange nessuno,eccetto chi le aveva forse,perchè hanno dovuto trovarsi altri lavori e pagare le tasse.Ciò dimostra che se si chiude un'attività se ne apre un'altra più conveniente per soddisfare le nuove richieste ed esigenze dello stile di vita che il progresso ci porta.E mi sembra che nessuno si lamenti per aver la possibilità di far la spesa di tutto quanto serva in un unico negozio alle ore 21 o alla domenica.A parte gli alimentari,l'80% dei miei consumi li acquisto online.
Venerdì 9 Febbraio 2018, 15:52
Bene bene,fra qualche anno allora vedremo quanti pazienti fuggiranno dall'ambulatorio perchè si accorgono che il medico è di colore o musulmano.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 10:50
Francamente trovo anch'io incredibile che il titolare di un ristorante porti le mondizie a decine di chilometri per abbandonarle in un ponte,sapendo che dentro i sacchi ci stanno scontrini con tanto di nome e indirizzo del suo ristorante.Perlomeno nel Veneto.Non sarebbe fuori luogo sospettare di qualche rivale della zona,o di qualche suo nemico che cerchi di danneggiare questo pizzaiolo.
Sabato 3 Febbraio 2018, 15:07
Per quanto mi riguarda i vaccini offrono l'effetto di prevenzione desiderato per almeno il 90% della popolazione senza alcun effetto collaterale.Le case farmaceutiche svolgono ampie ricerche e prove prima di emettere un vaccino,ma sono anche le prime ad indicare di possibili effetti negativi per alcuni,e perciò uno dovrebbe affidarsi al proprio medico se affetto da certe malattie.Ma pensare che farmaceutiche buttino fuori questi prodotti a caso solo per profitto è assurdo.Anche le fabbriche automobilitiche,per quante ricerche e prove facciano,a volte sbagliano e devono ritirare milioni d'auto per riparare le airbag o altre sicurezze.Certo che per ci ha rimesso la vita sarebbe stato meglio senza la airbag,ma allo stesso tempo queste hanno salvato centinaia o migliaia di vite.Quindi se sapete con certezza che alcuni vaccini sono di alto rischio per voi fatevi fare un'esenzione dal medico,ma non venite a predicare che le leggi d'obbligo sui vaccini vengono approvate solo per ingrassare le case farmaceutiche.Per la stragrande maggioranza il rischio di non essere vaccinati è molto più grande.Io preferisco affidarmi ai medici e esperti della sanità che è il loro lavoro,che a qualche persona che ha avuto brutte esperienze vaccinandosi.
Domenica 21 Gennaio 2018, 15:00
Scroccona e corrotta.Se l'albergatore l'avesse ospitata gratis lei avrebbe scritto buone cose dell'hotel,anche se il servizio fosse scadente. Questa ragazza dice di avere 87000 followers,e forse qualcuno ogni tanto da un'occhiata a ciò che scrive,mentre l'albergatore con la sua risposta è stato letto da un milione di persone.Bravo albergatore a smascherarla.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:24
Vorrei sapere quanti afroamericani abbia nella sua amministrazione,ma sospetto nemmeno uno.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:11
Forse anche si,ma molti si stancano pure delle auto d'epoca e ne vogliono una nuova.
Venerdì 5 Gennaio 2018, 14:55
Mah,se anche l'Alitalia avesse adottato il sistema di abbonamento obbligatorio imposto dalla Rai a quest'ora sarebbe ancora sana e vegeta.Bastava solo obbligare ogni famiglia italiana ad acquistare un biglietto d'aereo annuale,che viaggino o meno.Imparate anche voi Alitalia,imparate,che nel paese dei balocchi le vie del signore sono infinite.
Sabato 30 Dicembre 2017, 16:20
Mah,se è per questo l'Italia vende anche pistole Beretta all'esercito americano che poi vengono usate per uccidere anche innocenti.Penso che il NYT ha pubblicato una notizia che poteva anche non pubblicare perchè non penso sia di alcun interesse agli americani.Personalmente penso sia stata pubblicata sotto qualche forma di compenso da qualche Paese del MO,specialmente dato dal il fatto che sia in prima pagina in un giornale americano.Agli americani ce ne frega altamente a chi l'Italia o la Francia venda armi,se non magari per il fatto che gli rubano il loro mercato.Sicchè mettetevi il cuore in pace commentatori perchè siete tra i pochi a cui interessi questa notizia,che tra l'altro non ha alcun senso.Vendere armi legalmente non significa essere complici di un'ingiustizia per la quale potrebbero essere usate.
Venerdì 22 Dicembre 2017, 14:18
Condivido il commento di dinover.Malgrado svolgono le stesse mansioni sicuramente lui attira più ascoltatori,altrimenti non l'avrebbero lasciata andare.Dieci medici,dieci avvocati,dieci cantanti svolgono le stesse mansioni,ma c'è sempre chi è piu bravo di un'altro,e specialmente nel mondo dello spettacolo la differenza di popolarità si può misurare dal numero di ascoltatori e di fan.Ma naturalmente le donne questo non lo vedono e si aggrappano sempre alla discriminazione.
Domenica 17 Dicembre 2017, 21:19
Probabilmente voleva proprio quel tipo di cani come protezione personale.Ma si dice anche che chi cerca i problemi usualmente li trova.Questa è un'altra testimonianza.
Sabato 25 Novembre 2017, 19:01
Si,ma il problema è che non sappiamo se sia un assassino.Un assassino è uno che uccide volontariamente.Nel suo caso,considerando la delinquenza in quel paese ci sono ancora molti dubbi che l'abbia uccisa volontariamente e non per difendersi dall'intrusione di un ladro,come accade sovente da noi.
Mercoledì 22 Novembre 2017, 14:51
In verità esistono già le agenzie che ti trovano la moglie o il marito ideale.Diciamo che lui sta cercando di inventare (se gli funziona naturalmente) l'Uber del dating.E naturalmente,essendo uno dei primi,si sta facendo una grande pubblicità che nessuna agenzia gli avrebbe potuto offrire.Sarebbe più o meno come partecipare a Uomini e Donne.Sono li con la scusa di cercarsi l'anima gemella nella trasmissione,ma in realtà cercano solo pubblicità per se stessi in modo di diventare attraenti stars per i single nel loro paese di residenza.
Domenica 19 Novembre 2017, 09:44
Giusto,ma sappi che i media pubblicano notizie che interessano al popolo.Hanno modo di monitorare quanti lettori cliccano sul titolo di un articolo,o quanti seguono una trasmissione in televisione,come chi l'ha visto.Sicchè la colpa semmai è nostra.Un gelataio cambierebbe attività se nessuno comprasse più gelati.
Sabato 18 Novembre 2017, 14:06
Cara Luisa una cosa sembra certa.Ossia,assumendo che la persona della lettera sia proprio tua madre,ti avrebbe regalato una caratteristica genetica molto evidente,l'ostinazione.Ma personalmente avrei grossi dubbi sull'autenticità della lettera che mi convince poco.Fosse anche stato un caso di violenza,le ferite guariscono in tre decenni.Quale mamma non vorrebbe mai conoscere una figlia che ha portato al mondo 30 anni prima.Comunque c'è anche la possibilità che questa donna non ci sia più,oppure che ci rifletterà e si farà sentire un giorno quando le acque si calmano.Non a tutti piace la pubblicità, e usualmente le cose si trovano quando non le cerchi più.Auguri.
Venerdì 17 Novembre 2017, 13:22
Caro gazzettino 257588,l'unica cosa che sappiamo che la ragazza ha ricevuto una lettera anonima.Per una madre a scrivere una lettera del genere a una figlia che hai abbandonato 29 anni prima significa volerla punire una seconda volta nel modo più crudele possibile,dicendole in altre parole,sei figlia del diavolo e non voglio sapere niente di te.E scrive questo dopo 30 anni?Che colpa ne ha questa figlia se la madre fosse veramente stata stuprata?Perchè ora,se fosse la vera madre a scriverle avrei pure dei dubbi di quanto scrive.Chi dice che non battesse i marciapiedi e si vergogna di ammetterlo?Dopo 30 anni non punisci una figlia che ti vuole conoscere in questo modo.
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:04
Una lettera anonima potrebbe averla scritta chiunque.Come fa una vera madre scrivere una cosa del genere a una figlia,malgrado l'avesse abbandonata.Ma se fosse la vera madre,credimi Luisa che non ti merita.Perchè vendicarsi e punire te per qualcosa di brutto che potrebbe essere accaduto a lei 29 anni prima?
Giovedì 16 Novembre 2017, 15:38
Il problema è che anche ripartire da zero con le stesse mummie che continuano a controllare il calcio e tutto lo sport,la politica e i media per tutta la vita significa che abbiamo imparato ancora niente.Ciò che è successo alla nazionale non è altro che un rispecchio generale del bel paese a livello mondiale.Vogliamo girare pagina convincendoci ingenuamente che si tratti di sconfitte casuali o di sfortune,quando in realtà si tratta di incompetenza amministrativa.Il valore dell'efficienza in italia è misurato dalle relazione e interessi personali.Non importa se non funzioni più,basta essere un vecchio amico di chi conta e la tua poltrona sarà sicura per sempre.Per fortuna che Dio ci ha dato centinaia di kilometri di buone spiagge,e i nostri antenati (forse antecipando quando cretini saremo stati mille anni dopo} ci hanno lasciato migliaia di meravigliose opere d'arti che ci salvano con il turismo internazionale,altrimenti non so come potremo sopravvivere di soli salumifici e caseifici.