Antonio El Tony Branca

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Dicembre 2017, 22:39
Solo a novembre? Negli altri mesi è anche peggio...
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:14
Ci hai svenduti con il cambio lira/euro e ancora parli...ricordo la frase:lavoreremo un giorno in meno ma guadagneremo come se lavorassimo un giorno in più...forse.si riferiva a se.stesso..
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:10
Caricare in container e spedire in Romania
Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:09
Caricarli nei.container e spedirli in.africa!
Lunedì 4 Dicembre 2017, 09:13
purtroppo mica tutti ci chiamiamo Nadia che muovono elicotteri e primari...
Domenica 3 Dicembre 2017, 17:18
Voglio fare gli auguri di pronta guarigione a Nadia però mi sorge un dubbio....trasporta col l'elicottero da Trieste a Milano e i primari (2) a darle pronta assistenza....ma se fosse stato un povero signor nessuno sarebbero state uguali le cure?
Giovedì 30 Novembre 2017, 16:23
Vorrei sapere cosa ci faceva un'adolescente ad una festa di laurea....
Mercoledì 22 Novembre 2017, 12:34
Rimandarli tutti al loro paese!✋
Domenica 19 Novembre 2017, 14:14
Cani cani sempre co sti cani...se dedicaste lo stesso tempo e fatica con i rapporti umani forse il mondo sarebbe un posto migliore...
Domenica 19 Novembre 2017, 14:11
La destinazione perfetta è africa centrale....li si sentirebbero a casa....
Venerdì 17 Novembre 2017, 12:21
Prendere cammello e tornare in africa!
Mercoledì 15 Novembre 2017, 23:19
Altri morti ma di fare la terza corsia non se ne parla...complimenti a tutti!
Martedì 14 Novembre 2017, 07:50
Nel 2010 ho perso mia mamma allo stesso modo,ha lottato per un mese e mezzo ma non c'è stato nulla da fare...se invece di spendere soldi in vitalizzi,armi etc etc li usassero in ricerca questo e molti altri mali non esisterebbero più...
Sabato 4 Novembre 2017, 08:46
Avanti un'altra...ormai e come una moda,non voglio essere insensibile o altro però adesso salta fuori che sono state tutte violentate...mah fino a ieri tutte felici a far foto sui rotocalchi...di solito quando una donna subisce violenza non è così spensierata...
Sabato 28 Ottobre 2017, 12:35
Ma.chiusa per quale motivo?per.lavori? Se si non si potevano fare do notte?
Lunedì 23 Ottobre 2017, 10:55
Bene adesso vediamo se verrà tolto il ticket sulla sanità,il bollo auto,un po' di accise sulla benzina,abbassiamo l'iva etc etc
Domenica 22 Ottobre 2017, 19:51
Perché secondo te la Boschi sarebbe meglio di Visco? Come sempre se stessi zitto faresti più bella figura...
Mercoledì 18 Ottobre 2017, 10:25
Fiori di plastica però...
Martedì 10 Ottobre 2017, 09:18
Programma inutile alla società con gente inutile alla società e chi lo guarda beh 1+1=
Lunedì 9 Ottobre 2017, 12:28
Bisogna che a gente se sveie fora!
Domenica 8 Ottobre 2017, 11:08
In questo paese se non si mettono paletti e cartelli non si riesce ad avere un po' di buon senso ed educazione e molte volte sono soldi buttati tanto nessuno li rispetta...
Martedì 3 Ottobre 2017, 10:13
Entrambi senza casco...bene bravi bell'esempio...ma.ovviamente è un vip e tutto è concesso...
Domenica 1 Ottobre 2017, 17:09
Ogni anno ci sono sempre più turisti ma i soldi dove finiscono? Diesel ha restaurato il ponte di rialto e luxotica questo...Mah brugnaro e zaia sempre meio...
Mercoledì 27 Settembre 2017, 15:56
Adesso si che la malavita è stata sgominata....ma con tutti i criminali che ci sono ve la prendete con chi fa festini tra le.mura di casa propria...ridicoli
Mercoledì 27 Settembre 2017, 15:51
Bella Zaia sempre al Top!
Mercoledì 27 Settembre 2017, 13:27
Questa la.dice lunga sul livello d'intelligenza del popolo...capre!
Martedì 19 Settembre 2017, 11:27
il mitico nord est ahhahahah tutti ladri anche qua....per non parlare della pedemontana...bravo zaia!
Giovedì 14 Settembre 2017, 19:54
Orsoni non è stato assolto ....il reato è caduto stranamente in prescrizione...bene avanti cosi...
Domenica 10 Settembre 2017, 10:02
Mmmm ma nessuno si è accorto che la creatura marina assomiglia e non poco a quella del film Hell Boy?