Serena1952

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Gennaio 2018, 09:41
La madre e le sorelle testimoni di lui che usa la cinghia su di lei nuda; mi rifiuto di credere che siano italiani, che vivano a Pordenone ok, ma Italiani no e se lo sono non hanno diritto di abitarci in Italia per la loro totale ignoranza e vigliaccheria Queste persone non hanno il diritto di vivere in un paese civile. Spero si facciano i nomi e che tutti coloro che li conoscono facciano sapere loro qual'è il pensiero civile!
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:36
Forse non aveva le cinture? l'abitacolo sembra apposto!..sembra strano la morte sul colpo.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 11:58
E poi ci chiediamo perchè ci sono gli uxoricidi..grazie giudici!
Giovedì 4 Gennaio 2018, 08:48
Allora cosa c'entrano le ferite alle mani ed il fatto che non avesse le scarpe? E perché era ferito e non aveva le scarpe pur essendo seduto in auto sotto casa?...o la notizia è stata riportata in modo errato oppure c'è dell'altro ed il caso non è cosi semplicemente spiegabile.
Venerdì 24 Novembre 2017, 09:53
questo argomento era gia stato trattato ...e non per pordenone ma un altro ospedale, sembra che la farmacia centrale di roma ne sia sprovvista
Venerdì 24 Novembre 2017, 09:52
Se ci sono furti non cercate più fra gli Italiani, quello anche è un lavoro che non vogliono più fare...andate dritti dritti da albanesi e paesi dell'est...
Lunedì 20 Novembre 2017, 12:11
Come pagano le tessere sindacali?..Mi sa che i lavoratori che pagano dovranno pagare anche per loro. Bravi sindacalisti..
Lunedì 20 Novembre 2017, 10:07
Spero che questo medico si vergogni abbastanza da non guardare sua madre negli occhi, avrebbe fatto lo stesso con sua madre? Ha dimenticato ciò per cui ha giurato!
Martedì 7 Novembre 2017, 10:40
L'articolo non dice niente..studieranno, proporranno... e?
Sabato 21 Ottobre 2017, 18:30
bah...secondo me è quel 60% che lo frega e non le lauree! e cmq se è arrivato a prendere 4 lauree, con tre figli e senza mai lavorare non sta proprio male a moneta!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 19:58
E questo ha anche il coraggio di reclamare e di denunciare. Con i magistrati che abbiamo probabilmente vincerà anche. "ho sempre pagato per quello che ho fatto, nella mia stupidità" lasciamo l'intelligenza fuori da certi comportamenti per favore.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 18:15
sushi...la gente non pensa proprio non pensa a tutti i batteri che si ingurgita quando va a mangiare il sushi e la maggioranza di loro lo fa solo perché fa fico! Cerchiamo almeno di mangiare cibo cotto quando siamo fuori casa.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:37
Io avrei sempre il dubbio che il medico legale, parte dello stesso sistema, possa in qualche modo interferire con la realtà. Spero nella sua onestà. Purtroppo ogni volta che entriamo in un ospedale dobbiamo sempre sperare di trovare un medico che abbia un etica e che sia medico per volontà di salvare le vite e che non commetta errori mortali. Condoglianze!
Domenica 24 Settembre 2017, 10:03
Tanti auguri di una pronta ripresa e con un suggerimento: date più importanza alla sicurezza, perché la sicurezza non è mai importante e nessuno ci vuole spendere finche la ditta non viene distrutta da un incendio esplosione oppure muore qualcuno. Sono sicura che questo incendio si POTEVA evitare.
Domenica 24 Settembre 2017, 10:01
Come fanno a dire che "è caduto" chi lo ha detto che è caduto? potrebbe essersi buttato, o magari lo hanno buttato...cmq che riposi in pace!
Martedì 22 Agosto 2017, 17:37
Chi ha fatto la multa dovrebbe avere le informazioni personali. A chi ha parcheggiato nel posto per disabili e poi ha scritto quel bel biglietto, auguro di rimanere temporaneamente disabile e non trovare un posto dove parcheggiare. lo dice chi ha parcheggiato in un posto per disabili (di fianco ad altri 9 vuoti) ha pagato la multa e perso 3 punti dalla patente, giustamente!
Lunedì 21 Agosto 2017, 08:18
di che anno è la Bossi/Fini?
Venerdì 14 Luglio 2017, 08:08
Troppe troppe notizie di malasanita' e di abbandono da parte delle istituzioni in Inghilterra, negli ultimi periodi. Penso che neanche l'inghilterra sia tutto questo meraviglioso paese dove hai una possibilita' di futuro migliore. Forse come ha detto un caro amico: l'Italia sta male, ma gli Italiani stanno ancora bene!
Lunedì 10 Luglio 2017, 10:51
Per legge I bambini dovevano essere nei loro seggiolini ben protetti..lo erano? spero di si, ma...
Martedì 4 Luglio 2017, 12:06
mi sembra giusto!
Venerdì 23 Giugno 2017, 09:32
certo non e' meglio uno sobrio e sanguisuga che preferisce vivere con I soldi degli ubriaconi
Giovedì 22 Giugno 2017, 22:07
intanto quegli ubriaconi tirano anche te...e non scrivo il resto, pena una denuncia! Gazzettino queste frasi vanno bene vero?
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:21
ahhh eccco, e non potevano dirlo subito di mettere due cartelli che nessuno leggera'?
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:20
Che tutti i barboni pagheranno, ma ci possono essere multe piu ridicule?
Lunedì 12 Giugno 2017, 16:03
E dove erano i servizi sociali nei due giorni che il figlio vegliava la madre? Ogni quanto si interessavano a loro? Che disgrazie enormi!
Venerdì 9 Giugno 2017, 10:26
Qualcuno mi ha detto che l'alcol test non e' valido se prima le forze dell'ordine non ti danno il permesso di chiamare un avvocato. Qualcuno e' informato? Cmq non ci sono piu' i carabinieri di una volta.... :-) e meno male!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 08:31
Non posso immaginare il dolore dei genitori, ma forse una possibilita' di insegnamento per tutti gli altri genitori. Ci sono i copri presa e assicuratevi sempre che il salvavita funzioni correttamente. I bimbi ci mettono un secondo a mettersi in pericolo ed i disastri succedono.
Martedì 6 Giugno 2017, 13:47
allora i NON italiani (altri paesi europei ed extracomunitari inclusi gli USA) saranno graziati e potranno commettere tutte le infrazioni possibili, visto che non hanno un conto corrente. Italia alla frutta, leggi fatte ad hoc per continuare a fregare i cittadini del paese delle banane. Che schifo.
Lunedì 29 Maggio 2017, 08:33
Prima erano gli usurpatori adesso ci stanno lasciando alla nostra liberta' di decisione e di farci gli affair nostri senza interferenze USA. Bene direi no? oppure qualcuno ha da reclamare anche adesso? perche' se cosi fosse significherebbe essere delle maschere di carnevale. Poi possono pure ritirare tutte le Basi in Europa, cosi non avremo piu l'usurpatore in casa, ancora piu disoccupazione e spese di mantenimento basi smantellate, anche questa e' una buon a idea, vai Trump...fagli capire alla Merkele a tutti quelli come lei, che si devono dar da fare da soli e senza piangere!
Domenica 28 Maggio 2017, 17:33
Una BMW a dei ragazzi di 18 -20 anni? chi gliela ha comperata? mi dispiace per i ragazzi che sicuramente andavano a velocità elevata, ma come vedete c'è sempre una colpa...gli incidenti non succedono cosi ....perchè.....devono....gli incidenti succedono perché si sbaglia!