Serena1952

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Aprile 2018, 09:02
probabilmente al suo tempo (come al mio) non esistevano i cellulari e la possibilità di bullizzare con l'aiuto della tecnologia il che fa una differenza enorme.
Venerdì 20 Aprile 2018, 09:00
Maurizio G: sono proprio i genitori che la pensano come lei che causano tutto il male della società. Molto facile dare la colpa alle istituzioni quando invece la prima colpa è proprio sua e di chi la pensa come lei che sono milioni, gente come lei che dovrebbe sapersi comportare da vero genitore. Essere presente, capirli e conoscerli ma sopratutto insegnare loro cosa è bene e cosa è male, Gli insegnanti, INSEGNANO MATERIE, non sono responsabili del comportamento dei ragazzi, prendetevi le vostre responsabilità genitori invertebrati.
Martedì 13 Marzo 2018, 15:25
Certamente si, ma allora perchè non rimanersene a casa senza correre al CRO dove ogni giorno ci sono bambini e adulti che si affidano alla scienza e non alle fatucchiere.
Martedì 13 Marzo 2018, 13:43
Probabilmente queste sono le stesse persone che non userebbero i vaccini, che non credono nella medicina salvo poi farsi ricoverare al CRO quando capiscono che hanno sbagliato e che non c'è piu speranza. Stupidità mentale.
Lunedì 5 Marzo 2018, 08:21
Una cosa non ho capito. Ma la paga è arrivata per quei due mesi? Se si, cos'altro chiedete? Se no, è un altra storia.
Venerdì 2 Marzo 2018, 09:37
Ma il Comune non interviene?....
Domenica 25 Febbraio 2018, 14:53
Troppi ragazzini suicidi. C'è qualche cosa che non quadra. Spero che si vada ad investigare più del semplice omicidio. Un abbraccio alla famiglia!
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:54
Signora se esiste un destino questo purtroppo era quello di suo figlio, non si faccia colpe....
Giovedì 15 Febbraio 2018, 11:54
Perché non ci sono i nomi dei criminali? Tutti coloro che commettono un reato sessuale dovrebbero essere conosciuti affinché tutti si possano difendere dal frequentare tali persone
Giovedì 15 Febbraio 2018, 11:51
Ma ciò che pensa lei non è forse un pensiero razzista? oppure il razzismo è ciò che di negativo si pensa SOLO degli extracomunitari? I peggiori razzisti siete proprio voi ed i vostro pensiero a senso unico.
Martedì 13 Febbraio 2018, 21:33
Anche i ladri devono saper scegliere il paese dove andare a delinquere, ovvio Tricesimo non sia una di quelli.
Martedì 13 Febbraio 2018, 08:49
Stavo per scatenarmi contro gli psichiatri colpevoli di essere troppo veloci a somministrare psicofarmaci invece di tentare di curare la psiche delle persone, curare la causa e non il risultato invece, invece come spesso accade negli ultimi anni da colpevolizzare sono i genitori incapaci di crescere dei figli con le palle insegnando loro che la vita è dura e non sempre si vince anzi. Non da meno sono i medici di base...pazzesco...ma stiamo diventando come gli americani, fra 20 anni avremo anche noi come loro, un'emergenza dopati legali.
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 13:05
Ma va? anche i Cinesi cominciano ora?
Mercoledì 24 Gennaio 2018, 13:04
Beh ci avranno guadagnato almeno 1000 euro sul conto, adesso ne pagheranno 10mila di multe. Forse la prossima volta ci pensano un attimo di più anche se non è la prima volta che succede a Venezia. Chi si approfitta di qualunque cosa o di chiunque, dovrebbe solo vergognarsi. qualche controllo in più PRIMA, non farebbe male e porterebbe introiti nelle casse del Comune, che ne ha tanto bisogno.
Lunedì 15 Gennaio 2018, 09:41
La madre e le sorelle testimoni di lui che usa la cinghia su di lei nuda; mi rifiuto di credere che siano italiani, che vivano a Pordenone ok, ma Italiani no e se lo sono non hanno diritto di abitarci in Italia per la loro totale ignoranza e vigliaccheria Queste persone non hanno il diritto di vivere in un paese civile. Spero si facciano i nomi e che tutti coloro che li conoscono facciano sapere loro qual'è il pensiero civile!
Martedì 9 Gennaio 2018, 18:36
Forse non aveva le cinture? l'abitacolo sembra apposto!..sembra strano la morte sul colpo.
Giovedì 4 Gennaio 2018, 11:58
E poi ci chiediamo perchè ci sono gli uxoricidi..grazie giudici!
Giovedì 4 Gennaio 2018, 08:48
Allora cosa c'entrano le ferite alle mani ed il fatto che non avesse le scarpe? E perché era ferito e non aveva le scarpe pur essendo seduto in auto sotto casa?...o la notizia è stata riportata in modo errato oppure c'è dell'altro ed il caso non è cosi semplicemente spiegabile.
Venerdì 24 Novembre 2017, 09:53
questo argomento era gia stato trattato ...e non per pordenone ma un altro ospedale, sembra che la farmacia centrale di roma ne sia sprovvista
Venerdì 24 Novembre 2017, 09:52
Se ci sono furti non cercate più fra gli Italiani, quello anche è un lavoro che non vogliono più fare...andate dritti dritti da albanesi e paesi dell'est...
Lunedì 20 Novembre 2017, 12:11
Come pagano le tessere sindacali?..Mi sa che i lavoratori che pagano dovranno pagare anche per loro. Bravi sindacalisti..
Lunedì 20 Novembre 2017, 10:07
Spero che questo medico si vergogni abbastanza da non guardare sua madre negli occhi, avrebbe fatto lo stesso con sua madre? Ha dimenticato ciò per cui ha giurato!
Martedì 7 Novembre 2017, 10:40
L'articolo non dice niente..studieranno, proporranno... e?
Sabato 21 Ottobre 2017, 18:30
bah...secondo me è quel 60% che lo frega e non le lauree! e cmq se è arrivato a prendere 4 lauree, con tre figli e senza mai lavorare non sta proprio male a moneta!
Venerdì 13 Ottobre 2017, 19:58
E questo ha anche il coraggio di reclamare e di denunciare. Con i magistrati che abbiamo probabilmente vincerà anche. "ho sempre pagato per quello che ho fatto, nella mia stupidità" lasciamo l'intelligenza fuori da certi comportamenti per favore.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 18:15
sushi...la gente non pensa proprio non pensa a tutti i batteri che si ingurgita quando va a mangiare il sushi e la maggioranza di loro lo fa solo perché fa fico! Cerchiamo almeno di mangiare cibo cotto quando siamo fuori casa.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 12:37
Io avrei sempre il dubbio che il medico legale, parte dello stesso sistema, possa in qualche modo interferire con la realtà. Spero nella sua onestà. Purtroppo ogni volta che entriamo in un ospedale dobbiamo sempre sperare di trovare un medico che abbia un etica e che sia medico per volontà di salvare le vite e che non commetta errori mortali. Condoglianze!
Domenica 24 Settembre 2017, 10:03
Tanti auguri di una pronta ripresa e con un suggerimento: date più importanza alla sicurezza, perché la sicurezza non è mai importante e nessuno ci vuole spendere finche la ditta non viene distrutta da un incendio esplosione oppure muore qualcuno. Sono sicura che questo incendio si POTEVA evitare.
Domenica 24 Settembre 2017, 10:01
Come fanno a dire che "è caduto" chi lo ha detto che è caduto? potrebbe essersi buttato, o magari lo hanno buttato...cmq che riposi in pace!
Martedì 22 Agosto 2017, 17:37
Chi ha fatto la multa dovrebbe avere le informazioni personali. A chi ha parcheggiato nel posto per disabili e poi ha scritto quel bel biglietto, auguro di rimanere temporaneamente disabile e non trovare un posto dove parcheggiare. lo dice chi ha parcheggiato in un posto per disabili (di fianco ad altri 9 vuoti) ha pagato la multa e perso 3 punti dalla patente, giustamente!