Serena1952

Commenti pubblicati:
Venerdì 14 Luglio 2017, 08:08
Troppe troppe notizie di malasanita' e di abbandono da parte delle istituzioni in Inghilterra, negli ultimi periodi. Penso che neanche l'inghilterra sia tutto questo meraviglioso paese dove hai una possibilita' di futuro migliore. Forse come ha detto un caro amico: l'Italia sta male, ma gli Italiani stanno ancora bene!
Lunedì 10 Luglio 2017, 10:51
Per legge I bambini dovevano essere nei loro seggiolini ben protetti..lo erano? spero di si, ma...
Martedì 4 Luglio 2017, 12:06
mi sembra giusto!
Venerdì 23 Giugno 2017, 09:32
certo non e' meglio uno sobrio e sanguisuga che preferisce vivere con I soldi degli ubriaconi
Giovedì 22 Giugno 2017, 22:07
intanto quegli ubriaconi tirano anche te...e non scrivo il resto, pena una denuncia! Gazzettino queste frasi vanno bene vero?
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:21
ahhh eccco, e non potevano dirlo subito di mettere due cartelli che nessuno leggera'?
Lunedì 19 Giugno 2017, 13:20
Che tutti i barboni pagheranno, ma ci possono essere multe piu ridicule?
Lunedì 12 Giugno 2017, 16:03
E dove erano i servizi sociali nei due giorni che il figlio vegliava la madre? Ogni quanto si interessavano a loro? Che disgrazie enormi!
Venerdì 9 Giugno 2017, 10:26
Qualcuno mi ha detto che l'alcol test non e' valido se prima le forze dell'ordine non ti danno il permesso di chiamare un avvocato. Qualcuno e' informato? Cmq non ci sono piu' i carabinieri di una volta.... :-) e meno male!
Mercoledì 7 Giugno 2017, 08:31
Non posso immaginare il dolore dei genitori, ma forse una possibilita' di insegnamento per tutti gli altri genitori. Ci sono i copri presa e assicuratevi sempre che il salvavita funzioni correttamente. I bimbi ci mettono un secondo a mettersi in pericolo ed i disastri succedono.
Martedì 6 Giugno 2017, 13:47
allora i NON italiani (altri paesi europei ed extracomunitari inclusi gli USA) saranno graziati e potranno commettere tutte le infrazioni possibili, visto che non hanno un conto corrente. Italia alla frutta, leggi fatte ad hoc per continuare a fregare i cittadini del paese delle banane. Che schifo.
Lunedì 29 Maggio 2017, 08:33
Prima erano gli usurpatori adesso ci stanno lasciando alla nostra liberta' di decisione e di farci gli affair nostri senza interferenze USA. Bene direi no? oppure qualcuno ha da reclamare anche adesso? perche' se cosi fosse significherebbe essere delle maschere di carnevale. Poi possono pure ritirare tutte le Basi in Europa, cosi non avremo piu l'usurpatore in casa, ancora piu disoccupazione e spese di mantenimento basi smantellate, anche questa e' una buon a idea, vai Trump...fagli capire alla Merkele a tutti quelli come lei, che si devono dar da fare da soli e senza piangere!
Domenica 28 Maggio 2017, 17:33
Una BMW a dei ragazzi di 18 -20 anni? chi gliela ha comperata? mi dispiace per i ragazzi che sicuramente andavano a velocità elevata, ma come vedete c'è sempre una colpa...gli incidenti non succedono cosi ....perchè.....devono....gli incidenti succedono perché si sbaglia!
Sabato 27 Maggio 2017, 14:34
Assassini...solo assassini!
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:14
Razzismo al contrario, sempre piu' quando la gente capira' che la volonta' di sinistra ha il supporto dell'ideologia buonista, mentre la destra ha la paura di essere additata come cattiva, sara' troppo tardi per tutti. Vivremo una nuova dittatura-marxista.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:46
Giusto! Non lo prescrive il medico di mettersi in pericolo, e il servizio di intervento costa e pagano tutti!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:38
Stiamo diventando peggio degli USA e genitori ed istituzioni chiudono gli occhi. Gli uni perche: mio figlio non e' cattivo non farebbe mai, oppure..mio figlio non mi ha mai detto niente (che bravi genitori); gli altri (Istituzioni) perche' dovrebbero ammettere di essere degli incompetenti.
Venerdì 19 Maggio 2017, 15:16
Coppertone, io sono serenissima, a me non passerebbe mai nella mente il suicidio e se e' come dici tu, allora le guarigioni sono proprio poche visti i risultati. Al CIM piace imbottire le persone di dopanti ma quelle non sono curative.
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:41
Se era incapace di intendere e volere allora, figuriamoci ora, lo sara' ancora di piu'. E se e' incapace di intendere e volere non si puo lasciare libero di uccidere altre persone, quindi 2+2 = 4..In carcere a vita!
Martedì 9 Maggio 2017, 16:06
ma nooooooo, noooooo ma ragazzi, ma non ci si puo suicidare, mai, ma specialmente a 19 anni. Avrei cosi tanto da dire ai giovani, agli adulti ma posso solo dire che non si puo' arrendersi cosi. C'e chi vole vivere e combatte in un letto d'ospedale che diritto avete voi di togliervi la vita? non si puo..spero sia piu felice dov'e' ora
Lunedì 8 Maggio 2017, 11:51
Fosse stato mio figlio (ed a maggior ragione la rgazzina) non sarebbe andato fuori da solo alle 11 di sera. Un applauso ai genitori garantisti ed egoisti.
Domenica 7 Maggio 2017, 11:26
Il nord lo ammette, se vai a vedere al sud, un anno di attesa è una conquista...
Martedì 2 Maggio 2017, 16:50
Di sicuro l'ITALIA non ha bisogno di certi commentatori, perche' l'Italia ha bisogno di persone fiere di essere ITALIANI e non chi la venderebbe al peggior nemico, e su questo sito ce ne sono almeno due di quelle persone...poi benvengano manifestazioni pacifiche di chiunque ami il nostro paese e la propria religione.
Giovedì 27 Aprile 2017, 14:30
Purtroppo questa e' la legge italiana e questi sono i magistrati che la implementano, e' colpa nostra e di chi votiamo per amministrarci.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 21:13
Ecco cosa succede a mettere certe idealogie in certi posti! Chi non crede nella medicina vada a lavorare in fabbrica, chi e' obbiettore non faccia il ginecologo e cosi via, queste persone sono solo dei criminali e spero si becchino anni di galera!
Venerdì 14 Aprile 2017, 08:44
Coppertone era un modo di dire, assolutamente se ne puo o deve andare anche la moglie o donna, sono d'accordo con lei che chi ha pagato ha diritto, ma piuttosto che uccidere almeno temporaneamente meglio andarsene...
Giovedì 13 Aprile 2017, 11:57
Tomasino, io penso che forse una visita ad un buon psicologo la aiuterebbe a vedere le situazioni in modo diverso. Primo come hanno fatto presente sopra se ci sono problemo in famiglia, si fa la valigia e si esce di casa, molto semplice. Secondo, una domanda: ma uccidendo la moglie si risolve forse il problema? ma sapete quante donne o uomini ci sono la fuori? e ai figli questi uomini non pensano? sono cosi deboli da non ragionare..poi pero' se ci sono uomini come Tomasino..allora capisco perche' queste disgrazie succedano!
Mercoledì 12 Aprile 2017, 21:09
Ottima conoscenza dell'America, delle loro leggi e delle leggi militari (UCMJ) e la posso assicurare che chi parla senza sapere è proprio lei e chi le dà ragione!
Mercoledì 12 Aprile 2017, 21:07
Pensate da Itagliani, senza sapere .... contenti voi di vivere nell'oblio...contenti tutti, spero non vi sveglierete mai, altrimenti sarĂ  scioccante!
Martedì 11 Aprile 2017, 13:38
Aspettiamoci altri due terroristi con altrettanti attentati appena avranno scontato la pena.