Serena1952

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Maggio 2017, 13:14
Razzismo al contrario, sempre piu' quando la gente capira' che la volonta' di sinistra ha il supporto dell'ideologia buonista, mentre la destra ha la paura di essere additata come cattiva, sara' troppo tardi per tutti. Vivremo una nuova dittatura-marxista.
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:46
Giusto! Non lo prescrive il medico di mettersi in pericolo, e il servizio di intervento costa e pagano tutti!
Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:38
Stiamo diventando peggio degli USA e genitori ed istituzioni chiudono gli occhi. Gli uni perche: mio figlio non e' cattivo non farebbe mai, oppure..mio figlio non mi ha mai detto niente (che bravi genitori); gli altri (Istituzioni) perche' dovrebbero ammettere di essere degli incompetenti.
Venerdì 19 Maggio 2017, 15:16
Coppertone, io sono serenissima, a me non passerebbe mai nella mente il suicidio e se e' come dici tu, allora le guarigioni sono proprio poche visti i risultati. Al CIM piace imbottire le persone di dopanti ma quelle non sono curative.
Venerdì 19 Maggio 2017, 14:41
Se era incapace di intendere e volere allora, figuriamoci ora, lo sara' ancora di piu'. E se e' incapace di intendere e volere non si puo lasciare libero di uccidere altre persone, quindi 2+2 = 4..In carcere a vita!
Martedì 9 Maggio 2017, 16:06
ma nooooooo, noooooo ma ragazzi, ma non ci si puo suicidare, mai, ma specialmente a 19 anni. Avrei cosi tanto da dire ai giovani, agli adulti ma posso solo dire che non si puo' arrendersi cosi. C'e chi vole vivere e combatte in un letto d'ospedale che diritto avete voi di togliervi la vita? non si puo..spero sia piu felice dov'e' ora
Lunedì 8 Maggio 2017, 11:51
Fosse stato mio figlio (ed a maggior ragione la rgazzina) non sarebbe andato fuori da solo alle 11 di sera. Un applauso ai genitori garantisti ed egoisti.
Domenica 7 Maggio 2017, 11:26
Il nord lo ammette, se vai a vedere al sud, un anno di attesa è una conquista...
Martedì 2 Maggio 2017, 16:50
Di sicuro l'ITALIA non ha bisogno di certi commentatori, perche' l'Italia ha bisogno di persone fiere di essere ITALIANI e non chi la venderebbe al peggior nemico, e su questo sito ce ne sono almeno due di quelle persone...poi benvengano manifestazioni pacifiche di chiunque ami il nostro paese e la propria religione.
Giovedì 27 Aprile 2017, 14:30
Purtroppo questa e' la legge italiana e questi sono i magistrati che la implementano, e' colpa nostra e di chi votiamo per amministrarci.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 21:13
Ecco cosa succede a mettere certe idealogie in certi posti! Chi non crede nella medicina vada a lavorare in fabbrica, chi e' obbiettore non faccia il ginecologo e cosi via, queste persone sono solo dei criminali e spero si becchino anni di galera!
Venerdì 14 Aprile 2017, 08:44
Coppertone era un modo di dire, assolutamente se ne puo o deve andare anche la moglie o donna, sono d'accordo con lei che chi ha pagato ha diritto, ma piuttosto che uccidere almeno temporaneamente meglio andarsene...
Giovedì 13 Aprile 2017, 11:57
Tomasino, io penso che forse una visita ad un buon psicologo la aiuterebbe a vedere le situazioni in modo diverso. Primo come hanno fatto presente sopra se ci sono problemo in famiglia, si fa la valigia e si esce di casa, molto semplice. Secondo, una domanda: ma uccidendo la moglie si risolve forse il problema? ma sapete quante donne o uomini ci sono la fuori? e ai figli questi uomini non pensano? sono cosi deboli da non ragionare..poi pero' se ci sono uomini come Tomasino..allora capisco perche' queste disgrazie succedano!
Mercoledì 12 Aprile 2017, 21:09
Ottima conoscenza dell'America, delle loro leggi e delle leggi militari (UCMJ) e la posso assicurare che chi parla senza sapere è proprio lei e chi le dà ragione!
Mercoledì 12 Aprile 2017, 21:07
Pensate da Itagliani, senza sapere .... contenti voi di vivere nell'oblio...contenti tutti, spero non vi sveglierete mai, altrimenti sarà scioccante!
Martedì 11 Aprile 2017, 13:38
Aspettiamoci altri due terroristi con altrettanti attentati appena avranno scontato la pena.
Martedì 11 Aprile 2017, 13:36
Ma io mi chiedo ma un po di "amor proprio" nel non risultare dei poveri mentecatti ce l'anno i magistrate Italiani? Penso di poter rispondere no leggendo le varie notizie riportate. Ma anche per le loro mancanza ne ha colpa la societa'? che schifo..e la legge sarebbe uguale per tutti? ma per favore..continuate a rilasciarli e poi facciamo battute con 400 militari SOLO DOPO che hanno ucciso 2 persone...Bravi magistrati, PM, GIP etc... sette piu'
Martedì 11 Aprile 2017, 13:28
Miss Rocchetta e' molto piu bella. Il FVG non vincera' mai Miss Italia. Cmq alla fine queste cose non cambiano la vita ne sono di grande interesse se non per alcuni.
Venerdì 7 Aprile 2017, 14:03
la "lauta" paga (per un anno) e' sicuramente meglio che non chiedere i soldini ai genitori oppure ai nonni, e' sicuramente un inizio per poter pensare ad un futuro, oppure pensa sia meglio vivere sulle spalle della famiglia a vita?
Venerdì 7 Aprile 2017, 13:59
Troveranno tranquillamente 70 candidati che lavoreranno come richiesto fino ad assunzione a tempo indeterminato ma poi sara' una storia diversa: avvicinamenti, infortuni, obiettori e chi piu ne ha piu ne metta e ne dovranno cercare altri 70.
Venerdì 7 Aprile 2017, 12:03
Io; due multe in 45 minuti sulla stessa strada, tangenziale da Treviso Sud ad Aeroporto Canova. Limite di velocita': 50 poi 70 poi 90 poi di nuovo 70 ed avanti cosi, traffico sulle due corsie che ti tampinano se vai troppo lento..alla fine vai con il resto del traffico e ...prendi due multe in 45 minuti. Giusto? certamente si, l'errore mio, ma un modo semplice ed anche furbesco di fare cassa? si..metti UN limite di velocita' e non tre in momenti diversi, troppo facile fare cassa cari comuni
Venerdì 7 Aprile 2017, 08:47
Molte di queste tragedie potrebbero essere evitate dalla presenza delle istituzioni che troppo spesso prendono sottogamba le varie denuncie di aiuto. Il numero anti suicidio? ma chi ha il tempo o la voglia di chiamare un numero antisuicidio quando sta' pensando ad altro? e chi vuole fermare un suicida, fa prima a chiamare il 112. Cmq dopo aver letto la seconda notizia di suicidio/omicidio questa mattina, ho notato che in Friuli, sono le donne le piu' pericolose, bene cosi! Anche se niente e' bene...
Giovedì 6 Aprile 2017, 08:56
E questo e' rispettoso della privacy degli altr? e delle misure sanitarie che non prevedono l'uso di abiti da strada nelle piscine? E le alter donne che erano in piscina non hanno protestato perche' il marito della donna le guardava? Intanto non dovevano ammettere che entrasse in acqua con i vestiti da strada, secondo non dovevano permetterre al marito di rimanere li con fare minaccioso mettendo in soggezione tutte le altre donne. Italiani = capre!
Sabato 1 Aprile 2017, 14:23
23 anni buttati.....spero abbia il tempo di pensarci chiusa dietro alla sbarre....
Venerdì 31 Marzo 2017, 15:55
RedFoxy mi sembra che il ragazzo abbia denunciato ed e' finito lui nella cacca. Hai letto? Ma cosa vuoi che facesse di piu? Ha denunciato e la legge Italiana ha creduto ai terroristi invece che ad un onesto cittadino. Qui non siamo piu noi che dobbiamo fare ma i magistrati, la legge, e' la legge che e' sbagliata e volta a difendere il criminale e non l'onesto cittadino! La legge fa schifo! Gli onesti pagano e adesso addirittura i terroristi hanno piu potere con la magistratura che i poveri onesti cittadini..e' una vergogna!
Venerdì 31 Marzo 2017, 14:20
Ma tanto cosa gli fanno? Sicuramente e' nullatenente e vive con l'aiuto del commune, provincial, regione, stato...puo' fare cio' che vuole, in Italia, loro si che stanno bene!
Giovedì 30 Marzo 2017, 15:43
Rovigo e Padova due belle cittadine tranquille!
Mercoledì 29 Marzo 2017, 16:24
e gli unici deficienti rimaniamo noi Italiani, ma nessuno si e' mai chiesto se tutto cio' e' programmato da tutta la UE? Ma che cosa ci guadagna il nostro Governo? pensateci un attimo, tutti chiudono i confini..noi li apriamo..c'e qualche cosa che non quadra...
Mercoledì 29 Marzo 2017, 13:27
Mostri, basta guardarli in faccia. Sul GIP non ci sono aggettivi..spero marciscano in carcere!
Martedì 28 Marzo 2017, 14:58
Io spero solo che non ci sia ragazza al mondo che possa mai e poi mai dare un qualsiasi tipo di affetto e questi mostri...devono vivere e morire SOLI! non ripagher' la vita di quell povero ragazzo ma almeno li fara' soffire abbastanza. Purtroppo ci sono troppe donne in giro, affamate di affetto ed ignoranti di onesta! RIP Emanuele!