ValeRossi46
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:02
@pietroghost......... ho solo 30 anni di esperienza non OSS ma di Infermiera Professionale, quindi vai ad insegnare la tua sapienza ad altri.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:58
igiene si scrive cosi.... si informi....LOL
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:49
Senti Pietrofantasma...... tu sarai pure OSS ma dimmi che mai hai cambiato flebo o cose del genere che non ti competono...... fammi il piacere tu .
Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:20
Le infermiere si dividono in 2 precise mansioni: OSS che pulisce e non prende vene e non fa terapia ed Infermiera professionale che oltre a quello se necessario, che fa la OSS (operatore socio sanitario) fa terapia medicinali, prende vene, ecc.... cosa che la OSS non puo' fare!
Lunedì 16 Ottobre 2017, 09:51
Senti mamma............ Sono infermiera professionale anche io. Forse quelle erano OSS? Che non possono prendere vene? Forse lo hanno fatto pervhe' tu NON POTEVI aspettare??????? Le torture sono BEN ALTRO POI.....!
Domenica 8 Ottobre 2017, 18:55
Neanche davanti ad una tragedia il "comico" non riesce ad esser serio... se fossi stato muto era meglio. E stai sulla tua poltrona forever.... RIP
Martedì 3 Ottobre 2017, 08:18
L'osteria senza oste non insegna un bel nulla! il proprietario vuole ostinatamente rimanere abusivo e vendere i prodotti del suo salumificio chiaramente a nero! Questo disoccupato a fatto tutte le cose in regola invece! Alexis Lamoureux Docet!
Sabato 30 Settembre 2017, 17:18
Sara' sempre peggio..... Satana infatti impera sempre piu' in questo mondo malato......
Domenica 24 Settembre 2017, 00:09
mentre chi coltiva la mooooolto piu' pesante droga derivata dall'uva lo puo' fare liberamente e anzi riceve pure incentivi... assicurazione ecc.....
Sabato 23 Settembre 2017, 13:42
Certo che la sfiga ci vede benissimo.... RIP
Martedì 19 Settembre 2017, 19:09
confermo! bla bla per nulla! il petrolio ed il carbone non contengono CO2! La CO2 e' uno dei gas prodotti dalla loro combustione! si trova anche in post fermentazione (birra, vino ecc) e mi fa crepare quando scrive che conservano la CO2...... proprio un sapientino e non sa nulla.... che mi dice del CO senza il 2? LOL
Martedì 19 Settembre 2017, 14:28
copppppppertone leggi in fondo, e scendi dal ramo!
Martedì 19 Settembre 2017, 12:41
che problema c'e'???? si informi e capira' che bruciando ogni giorno nel mondo circa 10,000 piscine olimpioniche di petrolio, senza contare il metano che nulla centra col petrolio, forse certe baggianate non le scrivera'......
Martedì 19 Settembre 2017, 11:04
Sapientino, basta che cerchi immagini del ghiacciaio della Marmolada solo di qualche anno fa o vada a farsi un giro con la cabinovia fin sul ghiacciaio (chiude domenica 24) ogni anno come faccio io, no bla bla per niente!
Lunedì 18 Settembre 2017, 09:54
@coop: se prima di giudicare l'eta' del ragazzo ti fossi informato, avresti trovato che tra un mese circa ne fa 19 e infatti ha ancora il viso da ragazzino.... A volte sei davvero divertente quando le spari talmente grosse! LOL
Venerdì 1 Settembre 2017, 13:55
Hola! grazie per il rispetto che nutri verso di noi! In effetti imparare col delta e piu' difficile che col para ma quando hai imparato come funziona e' come andar in bicicletta e forse piu' sicuro, dato che io con la bici da corsa dietro ho un grande lampeggiante rosso anche di giorno (ricaricabile) e mai giro in doppia fila come se ne vedono tanti. Penso ti sia piaciuto quel video... no? Scusami se ho usato termini che usiamo noi per descrivervi.. lol. Ma come ha fatto quello in Culiada a mangiarsi gli atterraggi pazzeschi che ci sono? Aveva il paracadutino frenante? Una cosa; io il delta lo monto e sono pronto al decollo in 10 minuti... poi il problema degli atterraggi per noi che abbiamo bisogno di 20-30 metri in piu' e' solo in pedemontana dove ci sono tanti campi coltivati e specialmente a vigneti dove abito io ora. Su in Dolomiti con le quote che si fanno di problemi di "fuori campo" mai avuti, solo a volte di "recupero"... ;-) perche' a voi basta metter fuori il dito e qualcuno vi da un passaggio, mentre a noi questa cosa non e' possibile, vabbe'... ma io solo al pensiero di avere un'ala che si chiude mi vengono i brividi! Ecco poi la differenza tra quando si impara alla scuola e il dopo col delta; le rotelle sulla barra! (portano via un po' di efficenza e poi sono da scolari... hihihi). Ma vedo che ora col costo che hanno i delta (quasi 10,000 euro un senza torre nuovo..) stan tornando di moda anche se sporchi l'imbrago atterrando in pancia (come nel video) ma atterri in totale sicurezza. I montanti del trapezio come sai sono fatti per rompersi apposta se impatti al terreno sbagliando lo stallo finale, prima di spaccarti una spalla! Nella mia vita ne ho rotti solo 2. Credimi che col paracadutino che ho ora atterro dove atterri tu, perche' sta tutto nel fare gli 8 ed entrare bassi bassi e questo l'ho imparato molto bene negli anni. Credimi cerca Ignazio e vai a farti un Bip con lui che ha la scuola anche. Come hai visto nel video lui entra a 100 allora ma ha un aeroporto e anche a me piace entrare a 130 quando e' grande e smaltir la velocita al terreno con effetto suolo e' fantastico!! cerca su youtube Redbull speed run. Grazie anche a te, un saluto. ps. Un augurio di pronta guarigione senza gravi conseguenze al russo!
Venerdì 1 Settembre 2017, 11:42
@acqua aria e terra; concordo che il volo libero NON è uno sport estremo, io volo col deltaplano da quando voli pure te coi "sachet" come gli chiamiamo noi.... Noi non abbiamo "chiusure", non siamo invertebrati e anzi avanziamo sempre anche vento a 100km/h e dato che il delta fa 130km/h (senza stallo e picchiata per divertirsi,,, ;-) con tasso di caduta di 4,5m/s con efficenza a quasi 20 a 1. In aria calma con 1000 metri di quota si fa quasi 20 KM di distanza! ndr. Riguardo all'assicurazione noi abbiamo una assicurazione che copre i danni eventuamente provocati a persone o cose altri. Concordo pure sul fatto che nel volo il pericolo si sa dove e', e se ci sono degli imprevisti gli stessi sono quasi sempre imputabili ad errori di valutazione o inesperienza oppure alla sottovalutazione del pericolo data la tanta esperienza, come e' successo ad esempio al povero Schumacher! :-(... La moto si che e' un hobby molto estremo e infatti mi piacerebbe ma ci sono andato solo da ragazzino e sappiamo bene quanti morti fa ogni estate.... Ho quasi 4000 ore di volo e se fate i conti ho passato circa 160 giorni H24 della mia vita lassu' nel cielo blu! Con voli di anche 8-9 ore in un giorno con record di 9 ore e 45 minuti, quota max mt. 4850 (piu' su del Mt. Bianco!) e 245 KM percorsi! Consiglio a acqua aria e terra di andare al Lago di Garda dal famoso ex campione italiano Ignazio Bernardi e fare un tandem. Cercate su youtube: voli tandem in deltaplano, quello da 3,13 minuti e guardate il viso dei passeggeri poi capirete! ps aria: io ho cominciato proprio col para ma quando, dopo dieci voli sopra le cime uscendo da una termica, si chiuse parzialmente come sai, mi son ca..to addosso. Arrivato in atterraggio vidi atterrare col delta un bocia di 17 anni e dissi all'istruttore di NON voler piu' volare coi sacheti! Feci la prima lezione in atterraggio col delta... L'emozione di volare col delta e' 10 volte tanto a quella del para! Come volano gli uccelli? Seduti o in pancia come col delta? Ma si sa pesa 32 chili ed e' piu' scomodo e pesante e allora come si sa oggigiorno seguiamo la praticita' a scapito della sicurezza! pps magari ci conosciamo anche aria! ciao e sta attento alle chiusure! e a a farti un doppio col delta dove ho consigliato e poi mi dirai! saluti
Lunedì 21 Agosto 2017, 19:18
Glande Italia, glande!!! Fulbi cinesi, sigh ;-(
Martedì 15 Agosto 2017, 08:13
Solo che gli omofobi non curando la loro grave patologia, fobica appunto, fanno poi commenti "leggermente" fuori luogo, RIP
Lunedì 7 Agosto 2017, 19:23
Cortina snob? ma dai, non e' vero! hanno solo un "pochino" di p,,za sotto il naso,LOL,,, Carla Catturani RIP
Domenica 6 Agosto 2017, 08:57
gio, studia un pochino la storia del ghiacciaio e scoprirai che nella prima guerra sotto 60, 80 metri di ghiaccio avevano gallerie e ci "vivevano",,,, ecco cosa anche riaffiora, studia la storia la prossima volta prima di far commenti insulsi, sorry e buona domenica!
Martedì 1 Agosto 2017, 09:48
Corona ha sempre arrampicato "in libera" senza corde e se è ancora qui significa che non è così stupido! ammirate la tecnica e invidiate, bla bla bla
Martedì 1 Agosto 2017, 08:05
ma che senso ha questo commento? mah.....
Lunedì 31 Luglio 2017, 17:15
andavo ad arrampicare in palestra ad Erto nel 1985-86 e Mauro si faceva tutte le vie senza secondo (chi arrampica sa che vuol dire; traduco; senza corda si sicurezza! se fosse scivolato sarebbe morto!) e io alle prime armi neanche facevo le più easy! lui le faceva tutte senza sicurezze, quindi Mauro sei e sarai sempre un Grande anche se non hai fatto 14 8000 metri come Messner, per poi cadere (lui) sui muri del castello dove vive e quasi ammazzarsi! LOL W Mauro Corona!
Lunedì 31 Luglio 2017, 12:50
coppppp il ditino in bassssso può esser solo che tuo lol
Domenica 30 Luglio 2017, 20:27
ecco un basabanchi che ritiene che il potere della chiesa sia legge! ma perpiacere vada a confessarsi, che io sono 40 anni che non ci vado e infatti quando a 10 anni un prete mi chiese se mi toccavo, manco capivo cosa intendesse, poi dopo 2 anni in pubertà capii quanto perverso fosse quel prete! I preti si! devono stare zitti! che pensino solo a recitare le preghiere, punto! e non a chiedere a una bimba se si tocca, non mi faccia bestemmiare, verrei censurata!
Sabato 29 Luglio 2017, 03:43
ma??? i coppppppertoni usurati non solo sono da multa, ma mooooooolto pericolosi! io ho 50 anni e sarei anziana? coppppppppertone dicci la tua età! io ho fatto l'altro giorno 200 chilometri in bici, tu hai fatto 200,000 digitazioni sul pc e avrai di quei muscoli sulle dita da paura
Venerdì 28 Luglio 2017, 17:12
agner lei è l'opinionista più presente, anzi direi onnipresente! ma la pagano?
Venerdì 28 Luglio 2017, 17:00
monsignor Dino Pistolato chi è? lo zio della sfortunata? No, un prete che pretende di aver poteri superiori, non avendo capito che anche lui essendo prete e praticando il "non" sesso va contronatura! Sono sempre più atea quando in queste cose la chiesa si ritiene di poter dire la loro, anche vedendo che le pecorelle in chiesa sono sempre meno! e per fortuna!!!
Giovedì 27 Luglio 2017, 20:27
e é,,,,,,, Ci vuole la D dopo una vocale, tipo,,,,, ad una tipa , come nell'articolo NON firmato