Francesca B
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Agosto 2017, 08:13
Solo che gli omofobi non curando la loro grave patologia, fobica appunto, fanno poi commenti "leggermente" fuori luogo, RIP
Lunedì 7 Agosto 2017, 19:23
Cortina snob? ma dai, non e' vero! hanno solo un "pochino" di p,,za sotto il naso,LOL,,, Carla Catturani RIP
Domenica 6 Agosto 2017, 08:57
gio, studia un pochino la storia del ghiacciaio e scoprirai che nella prima guerra sotto 60, 80 metri di ghiaccio avevano gallerie e ci "vivevano",,,, ecco cosa anche riaffiora, studia la storia la prossima volta prima di far commenti insulsi, sorry e buona domenica!
Martedì 1 Agosto 2017, 09:48
Corona ha sempre arrampicato "in libera" senza corde e se è ancora qui significa che non è così stupido! ammirate la tecnica e invidiate, bla bla bla
Martedì 1 Agosto 2017, 08:05
ma che senso ha questo commento? mah.....
Lunedì 31 Luglio 2017, 17:15
andavo ad arrampicare in palestra ad Erto nel 1985-86 e Mauro si faceva tutte le vie senza secondo (chi arrampica sa che vuol dire; traduco; senza corda si sicurezza! se fosse scivolato sarebbe morto!) e io alle prime armi neanche facevo le più easy! lui le faceva tutte senza sicurezze, quindi Mauro sei e sarai sempre un Grande anche se non hai fatto 14 8000 metri come Messner, per poi cadere (lui) sui muri del castello dove vive e quasi ammazzarsi! LOL W Mauro Corona!
Lunedì 31 Luglio 2017, 12:50
coppppp il ditino in bassssso può esser solo che tuo lol
Domenica 30 Luglio 2017, 20:27
ecco un basabanchi che ritiene che il potere della chiesa sia legge! ma perpiacere vada a confessarsi, che io sono 40 anni che non ci vado e infatti quando a 10 anni un prete mi chiese se mi toccavo, manco capivo cosa intendesse, poi dopo 2 anni in pubertà capii quanto perverso fosse quel prete! I preti si! devono stare zitti! che pensino solo a recitare le preghiere, punto! e non a chiedere a una bimba se si tocca, non mi faccia bestemmiare, verrei censurata!
Sabato 29 Luglio 2017, 03:43
ma??? i coppppppertoni usurati non solo sono da multa, ma mooooooolto pericolosi! io ho 50 anni e sarei anziana? coppppppppertone dicci la tua età! io ho fatto l'altro giorno 200 chilometri in bici, tu hai fatto 200,000 digitazioni sul pc e avrai di quei muscoli sulle dita da paura
Venerdì 28 Luglio 2017, 17:12
agner lei è l'opinionista più presente, anzi direi onnipresente! ma la pagano?
Venerdì 28 Luglio 2017, 17:00
monsignor Dino Pistolato chi è? lo zio della sfortunata? No, un prete che pretende di aver poteri superiori, non avendo capito che anche lui essendo prete e praticando il "non" sesso va contronatura! Sono sempre più atea quando in queste cose la chiesa si ritiene di poter dire la loro, anche vedendo che le pecorelle in chiesa sono sempre meno! e per fortuna!!!
Giovedì 27 Luglio 2017, 20:27
e é,,,,,,, Ci vuole la D dopo una vocale, tipo,,,,, ad una tipa , come nell'articolo NON firmato
Giovedì 27 Luglio 2017, 20:18
ma??? come vorrei abitare e vivere come questi! NON PAGANO LE TASSE, E VIVONO DA NABABBI! mi faccio rom anche io, ,,,,,,,
Giovedì 27 Luglio 2017, 06:53
sono veneta, ma lei non la sopporto per il suo spiccato accento veneziano! o giù di lì, poco importa, sarà pure brava ma quando apre bocca mi cascano,,,,,,,anche se non li ho! Ecco perchè Magnini fa fatica e non avranno futuro, scommettiamo?
Martedì 25 Luglio 2017, 10:58
Il pendolare, impropriamente chiamato deltamotore è un velivolo ultraleggero a motore, ma non un aereo!
Domenica 23 Luglio 2017, 20:04
Anni che non tornano mai più, come quelli che lei fortunato ha! E molto probabilmente non tutti ci arriveremo, si ritenga fortunato, solo questo
Sabato 22 Luglio 2017, 16:33
ma?????? la struttura inaugurata nel 1923 tra sei anni compie 100 anni, e sarebbe il caso di demolirla dati gli impianti! Invece che si fa? Si mangia e mangia come dato di fatto qui in italia, mentre a Cortina "basterebbe" un gran bel Pronto Soccorso e niente più, dato che stanno eliminando reparti al più evoluto nosocomio di Pieve di Cadore che invece dovrebbe esser rivalutato e migliorato
Martedì 18 Luglio 2017, 20:09
Se dovessimo fare un articolo per tutti quelli che ultimamente si suicidano, marleremmo praticamente solo di questo, RIP
Giovedì 13 Luglio 2017, 12:21
Hanno massa invariante pari a zero ma una quantità di energia definita (e finita) alla velocità della luce. Tuttavia, trasportando energia, la teoria della relatività generale dice che sono influenzati dalla gravità, e questo è confermato dalle osservazioni. fonte wikipedia
Domenica 9 Luglio 2017, 14:57
eccelso copertone il vino uccide molto di più di questa sostanza! non lo sapeva? si informi!
Martedì 4 Luglio 2017, 20:10
Si chiama parlapendio, dato che stanno moooolto più a terra a bla blaaaaaaare che volare con un sacchetto gonfiato di aria che molto più pericoloso è del deltaplano che di aria non è gonfio ma ha tubi e tela che non si sgonfiano, ma si sa che al giorno d'oggi vale molto più la praticità che sicurezza! ps parlo con cognizione di causa
Martedì 4 Luglio 2017, 11:52
Nel 1992-93 ho dovuto prendergli una vena in pronto soccorso ed è purtroppo stato molto arrogante e maleducato con me. Mi spiace per chi lo ha amato come attore, ma anche lì a me non faceva ridere affatto e anzi trovavo la sua comicità banale e talmente assurda che... Mister Bean quello si che fa ridere (anche senza parlare) altro che Fantozzi, comunque RIP
Martedì 4 Luglio 2017, 08:55
Se lei è davvero del '47 come può piacergli Vasco? Al "massimo" lei ascolterà Massimo Ranieri appunto! lol e questo è il mio pensiero.
Domenica 2 Luglio 2017, 10:40
infatti gli manca "abbastanza" la luce lampeggiante arancione sulla capotta ed essendo obbligatoria per tali mezzi è da sanzione!
Domenica 18 Giugno 2017, 18:40
Felice non di nome, ma di essere espatriata da quel bel posto con mille problemi, primo fra tutti che basta un tubo rotto e un intero paese rimane "tagliato fuori", con la sola possibilita' per emergenze di raggiungere dopo quasi un'ora la val pusteria per un ospedale e vogliono fare i mondiali? Sono isolati come a Capo Nord e manco lo sanno! Forse a Capo Nord hanno piu' servizi! LOL