Maria V.
9 Maggio 1957

Commenti pubblicati:
Venerdì 8 Dicembre 2017, 15:48
La scoperta dell'acqua calda...
Giovedì 7 Dicembre 2017, 14:56
giolielli? ma che bravo giornalista il Davide........
Domenica 26 Novembre 2017, 19:41
26.470 euro l'una? alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
Venerdì 24 Novembre 2017, 10:51
Una cosa e' certa.... "i sempre presenti" pensano di diventar famosi.... hahahahaha
Domenica 12 Novembre 2017, 08:09
@anton48..... hai ragione..... come al solito il coppppppertone dice le sue. Insulse come sempre o quasi..... riposa in Pace nessuno lo scrive.....
Domenica 12 Novembre 2017, 05:06
Vedendo i commenti dei "sempre presenti" sorrido..............
Sabato 11 Novembre 2017, 11:18
Evidentemente per questa vittima il costo del faretto posteriore (da pochi euro a 35 come il mio) era troppo! Il mio e' potentissimo (con 5 modalita' di luce e 8 led) e ricaricabile, lo tengo sempre acceso lampeggiante anche di giorno e le auto mi vedono molto bene. Dovrebbero infatti essere obbligatori anche di giorno, ma non lo sono. R.I.P.
Sabato 11 Novembre 2017, 10:05
si legga l'articolo prima di digitare a vanvera la prossima volta....
Venerdì 10 Novembre 2017, 20:29
i medici possono scioperare mentre gli le infermiere no! e allora si fa di tutta un erba un fascio... penoso!
Venerdì 10 Novembre 2017, 18:51
ci riprovo....... n'altro che no sa che la peggior droga de sto mondo l'e l'alcool (droga legalizzata che fa mooooolti piu' morti delle altre....) e informarsi e' anche gratis (Ser.T) (Servizio tossicodipendenze)
Venerdì 10 Novembre 2017, 17:56
hai ragione! sopratutto dotato!
Venerdì 10 Novembre 2017, 09:24
Il titolo e' sbagliato. LUI si chiama Vladimiro ed e' un uomo travestito. Ha tutti gli attributi e non cambiera' mai sesso! Perche' dobbiamo dargli del femminile? Perche'? Solo perche' si veste da donna? Non capisco...
Venerdì 10 Novembre 2017, 08:23
le banche qui in franciacalabbbbrese fanno meglio.... vero elise?
Lunedì 6 Novembre 2017, 10:46
fa piacere. Grazie steyr 95
Giovedì 2 Novembre 2017, 16:16
ti invese te te rampeghi su i speci.....
Giovedì 2 Novembre 2017, 08:55
Corona un numero uno! Sempre stato uno che si distingue. Ed e' ancora un numero uno. I cialtroni qui che digitano andassero a fare quello che Mauro Corona ha fatto.
Mercoledì 1 Novembre 2017, 11:58
Mai piu' corretto commento Lei ha fatto..........
Martedì 31 Ottobre 2017, 09:31
in Francia non succedono ste cose! hahahahahahaha ciao lisio
Venerdì 27 Ottobre 2017, 17:37
certo che e' un uomo perche' possiede ancora tutti gli attributi.... quindi e' un travestito.
Venerdì 27 Ottobre 2017, 07:41
Veneti? Ma se son salernitani!!! Boh....
Giovedì 26 Ottobre 2017, 20:48
Come volevasi dimostrare...... paesani di elise.... ciao eliiiiii hahahahaha
Giovedì 26 Ottobre 2017, 20:32
Al Mamma? RIP
Giovedì 26 Ottobre 2017, 10:42
elise altro che francesi..... questi son delle tue parti...
Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:02
@pietroghost......... ho solo 30 anni di esperienza non OSS ma di Infermiera Professionale, quindi vai ad insegnare la tua sapienza ad altri.
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:58
igiene si scrive cosi.... si informi....LOL
Lunedì 16 Ottobre 2017, 17:49
Senti Pietrofantasma...... tu sarai pure OSS ma dimmi che mai hai cambiato flebo o cose del genere che non ti competono...... fammi il piacere tu .
Lunedì 16 Ottobre 2017, 11:20
Le infermiere si dividono in 2 precise mansioni: OSS che pulisce e non prende vene e non fa terapia ed Infermiera professionale che oltre a quello se necessario, che fa la OSS (operatore socio sanitario) fa terapia medicinali, prende vene, ecc.... cosa che la OSS non puo' fare!
Lunedì 16 Ottobre 2017, 09:51
Senti mamma............ Sono infermiera professionale anche io. Forse quelle erano OSS? Che non possono prendere vene? Forse lo hanno fatto pervhe' tu NON POTEVI aspettare??????? Le torture sono BEN ALTRO POI.....!
Domenica 8 Ottobre 2017, 18:55
Neanche davanti ad una tragedia il "comico" non riesce ad esser serio... se fossi stato muto era meglio. E stai sulla tua poltrona forever.... RIP
Martedì 3 Ottobre 2017, 08:18
L'osteria senza oste non insegna un bel nulla! il proprietario vuole ostinatamente rimanere abusivo e vendere i prodotti del suo salumificio chiaramente a nero! Questo disoccupato a fatto tutte le cose in regola invece! Alexis Lamoureux Docet!