Francesca B
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Giugno 2017, 18:40
Felice non di nome, ma di essere espatriata da quel bel posto con mille problemi, primo fra tutti che basta un tubo rotto e un intero paese rimane "tagliato fuori", con la sola possibilita' per emergenze di raggiungere dopo quasi un'ora la val pusteria per un ospedale e vogliono fare i mondiali? Sono isolati come a Capo Nord e manco lo sanno! Forse a Capo Nord hanno piu' servizi! LOL
Giovedì 8 Giugno 2017, 07:18
Pretofoba si finchè questi come ha detto r,g, predicano bene e razzolano invece molto male! E proprio per questo che di gente che va a messa ve nè sempre meno! e anche mio nonno che era 1899 era contro i preti (ma credeva in Gesù) e ci sarà stato un buon motivo anche in quell'era! ps, il parroco del mio paese 20 anni fa aveva molestato una ventina di bambini ma fu solo trasferito altrove puntini puntini, buongiorno pretofilo
Lunedì 5 Giugno 2017, 12:32
se c'e' una bassezza questa e' proprio nel tuo commento, protagonismo ed esibizionismo lo vai a dire a qualcun altro per piacere! Bebe non ha mani e NON ha gambe e tu hai troppa lingua invece
Lunedì 5 Giugno 2017, 08:51
Bebe non preoccuparti, quella "disgraziata" che ti ha offeso sappiamo già chi e',,,,,, ed e' talmente povera di mente che non si puo' neanche far nulla,,,,,
Lunedì 29 Maggio 2017, 09:26
Ma come la mia impresa di non toccar piu' una goccia d'alcol.... questa impresa di Mario a chi gli frega? Tanto quanto la mia. Non gli frega niente a nessuno.. Cavoli suoi o no? Come i miei! Ma dei 15 sherpa (poveri da non aver quasi da mangiare...) travolti e morti a qualcuno frega? Che pena sto mondo eccentrico ed individualista! Mi qua, mi la, mi su, mi...... solche' mi....
Domenica 28 Maggio 2017, 17:55
Se permette, l'alcol non e' assolutamente un alimento (da molto tempo, e una volta si diceva questo, sbagliando!)... (come la terra piatta....) ma anzi una sostanza molto tossica e specialmente per la cellula epatica e infatti la Organizzazione Mondiale della Sanita' dice questo e classifica l'alcol una droga giuridicamente legale ma piu' letale di molte sostanze illegali. Riguardo alla categoria infermiere, conosce la differenza tra OSS ed Infermiera professionale? Molto probabile infatti che l'OSS non sappia cosa sia l'ascite non avendo un titolo paragonabile al mio. L'OSS (Operatore Socio Sanitario) non fa terapia, non fa prelievi e quindi non prende vene ma si occupa della pulizia e della nutrizione del paziente e forse lei conosce solo OSS? Saluti
Sabato 27 Maggio 2017, 19:39
Sapiente copppertone sappi che il vino e' la droga più pesante che esiste ed uccide molto, ma molto piu' di tutte le altre. Informarsi chiamando il Ser.T non costa nulla. L'alcol e' la droga che uccide piu' di tutte le altre. Chiaramente verro' censurata anche se sono infermiera e queste cose le so vedendo cirrotici ascitici tutti i giorni. Sai che sia l'ascite coppertone?
Lunedì 22 Maggio 2017, 22:27
Canarie o forse Costa Rica (unica nazione al mondo senza esercito) e me gusta mucho ablar in espanol, contento ora? Saluti e alzati ogni tanto da quella tastiera LOL
Lunedì 22 Maggio 2017, 08:52
corri corri corri,,,, questa è la situazione della nostra societa' malata. Fortuna che stavolta nessun morto ci sta. Fortuna che a breve mi trasferisco dove neanche sanno che sia lo stress da prestazione (lavorativa, sociale, ecc ecc) e lascio qui i vari copppertoni ed elisuzzi hahahahahahaha tra 6 mesi per me nessuna nebbia e freddo hahahahaha
Lunedì 22 Maggio 2017, 08:34
ho 4 gatti e anni fa una gatta mi morse solo perchè la trattavo male quando faceva marachelle. Poi ho capito che se anche faceva marachelle, bisognava NON TRATTARLA MALE, ma con le buone fargli capire.... Ora ha 14 anni e mi ama alla follia..... mi cerca e cerca le coccole. Si chiama Birba non a caso.
Domenica 21 Maggio 2017, 10:35
il nostro destino e' gia' scritto dalla nascita, poi se noi ci mettiamo del nostro per cambiarlo,,, dobbiamo solo fare mea culpa. RIP
Venerdì 19 Maggio 2017, 19:54
@ Nibbio,,, moooolte volte se le tue cosiderazioni te le tenessi per te....... sarabbe meglio. Molto meglio. Auguri piccola!!!!
Domenica 14 Maggio 2017, 19:09
Qualcuno non sa che la peggior droga e' proprio l'alcool...... puntini puntini e se mi censura il censore beve eccome......
Domenica 14 Maggio 2017, 10:27
non sono passata...... forse dare dell'ignorante a chi ignora ..... Ma comunque si scriveva ex URSS (Unione delle Repubbliche Socialialista Sovietiche) e non come qualcuno ha scritto. (USSR)
Domenica 14 Maggio 2017, 07:27
Elisuzzo il tuo "apposto" gia' ci conferma da dove provieni, e ti sei sgamato da solo hahahahahahahahahaha ciao ciao e mangia meno nduja che tanto bene non fa....
Venerdì 5 Maggio 2017, 07:45
per guidare un trattore NON devi obbligatoriamente avere quel patentino che tu dici, ma i lavoratori autonomi, il datore di lavoro utilizzatore, il lavoratore subordinato possono documentare l’esperienza attraverso una dichiarazione sostituiva di atto di notorietà. Quindi puoi dichiarare di "avere esperienza" e il patentino non serve. Siamo in itaglia..... fai attenzione che la scadenza per il corso all'abilitazione dei mezzi agricoli è stato prorogato al 31/12/2018 (a chi servisse.... LOL) (fonte CONFAGRICOLTURA)
Giovedì 4 Maggio 2017, 20:42
@ fabrizioalla; dato che il mio commento non e' passato per aver corretto "celeblolesi", anche il censore non sa che si dice CEREBRALE e non "celebrale" o celeblale e infatti anche molti giornalisti in tele fanno questo errore spessissimo.... e vediamo se ora passa o mi censurano ancora..... LOL
Giovedì 4 Maggio 2017, 14:31
Intendevo dire (conosco bene la materia) che per guidare un trattore (macchina agricola) anche con rimorchio di tali dimensioni e senza limitazioni di peso!!, non e' necessaria la patente E (autotreni e autoarticolati), ma e' sufficente la B (e questo perche' il trattore "corre" a max 40 km orari!) Quindi il sopracitato conducente non ha sicuramente l'esperienza (come da incidente) che ha un camionista con patente E che lo fa di mestiere. Probabilmente non ha guardato la segnaletica perchè col trattore solitamente fa altro che cimentarsi in trasporti eccezzionali. E' anche andata bene, perche' poteva, se poco piu' alto , tirar giu' mezzo ponte e ferire o peggio altre persone. (Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti circolare 4857 del 22/02/2013, art 24)
Giovedì 4 Maggio 2017, 13:24
quanta hiperdisinformazione! informati meglio suvvia prima di spararle grosse!
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:31
o la Agila e' poco "agile"... o la donna e' poco "abile" e sul bagnato non sa che bisogna andar piu' piano?.....
Giovedì 4 Maggio 2017, 10:47
il trattore dice tutto, i contadini che trasportano escavatori.... che invece serve per la cura dei campi..., ma il tasso alcolico? e ora paghino i danni.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 16:47
n'altro qua che conosce bene Fiames e come funzionano le dinamiche del volo, Io volo in aliante e certe cose le so. Il pilota avra' anche commesso una imperizia, ma cio' non toglie che l'aeroporto a Fiames NON PUO' ESSERE UNA STRUTTURA SICURA. Lei sa cosa sia "l'effetto venturi?"
Mercoledì 3 Maggio 2017, 16:17
Tu non ci mai stato a Fiames vero??? smentiscimi! e la foto che dice passandoci sopra col cursore; L'aeroporto dismesso di Fiames a Cortina, NON E' ASSOLUTAMENTE L'aeroporto di Fiames, perche quelle grosse bestie coi reattori mai e poi mai potrebbero atterrarci! Ci sono stata e solo piccoli aerei a elica o elicotteri possono o potrebbero farlo.
Mercoledì 3 Maggio 2017, 15:51
A Cortina le follie sono pane quotidiano e altrimenti come si spiegarono i 6 morti dell'incidente aereo del 1975 circa? Il piccolo aereo si schiantò dopo il decollo per le grosse turbolenze dovute ad una valle a imbuto (effetto venturi) e davvero questi vogliono ricostruire una struttura del genere dove il pericolo di futuri incidenti e' gia' scritto sulla carta a priori? Siamo davvero alla follia totale.... solo per vile danaro.
Domenica 30 Aprile 2017, 02:33
Da atea dico; se il velo per l'islam è un obbligo, qui da noi e' un obbligo esser civili..... cosa che l'islam non prevede. Quindi? Tolleranza? l'islam non prevede neppure minimamente questo. Che fare? Maometto a casa sua e noi a casa nostra, punto!
Sabato 29 Aprile 2017, 17:54
l'islam non e' e non potra' mai essere compatibile con noi, perchè "NOI" siamo infedeli e dobbiamo esser fatti fuori! MA CI RENDIAMO CONTO DI CHE PARLIAMO???? e' scritto sul corano e basta chiedere ad un musulmano e risponde come sto imam....... NON ESISTE ISLAM MODERATO e i fatti lo dicono chiaramente
Sabato 29 Aprile 2017, 11:54
tutti pessimisti? perche' nel frattempo non potrebbe esser guarita??? lo spero!
Venerdì 28 Aprile 2017, 12:31
Le traduzioni dall'inglese,,,,, e i ditini in giu' manco sanno che sia la meteorologia