pierdevelopo_nerdoni

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Settembre 2017, 13:46
eh già, se era nero avrebbero detto "caccia all'uomo di colore", mi domando a questo punto se il bianco sia ancora considerato un colore.
Martedì 19 Settembre 2017, 13:36
io sono fiducioso che le tecnologie dei prossimi decenni risolveranno questo e molti altri problemi.
Martedì 19 Settembre 2017, 09:03
rimanere prigionieri a casa nostra: ottima soluzione, invece di intraprendere qualcosa di piu efficace tipo ronde notturne.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 08:16
molte volte la verità sta nel mezzo... basta una semplice transenna che sia sufficiente a bloccare bambini, eventuali cani o adulti distratti.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 08:12
se tu ti fossi trovato nella stessa situazione di quei poveri genitori sicuramente avresti agito come hai descritto te.... sicuramente....
Lunedì 11 Settembre 2017, 17:10
quantificare prego, altrimenti trattasi di puro qualunquismo.
Domenica 10 Settembre 2017, 10:23
se loro verranno spennati significherà un aumento dei prezzi per il sevizio finale ai loro clienti, ossia noi.
Martedì 5 Settembre 2017, 15:48
era cugino di Tony Piston
Lunedì 4 Settembre 2017, 17:04
occhio al colesterolo se ti mangi quelle s....
Sabato 2 Settembre 2017, 20:55
molti sono convinti di non esserlo, questo è il problema...
Venerdì 1 Settembre 2017, 16:59
più che scambiata lei per un attrice, io avevo scambiato il fratello per Keanu Reeves
Domenica 27 Agosto 2017, 08:29
Probabilmente «reduci da una notte di sballo con abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti» ahahah, ma quanto mi fanno ridere queste supposizioni tipiche di un buonismo cieco che altro non sa fare che girare intorno alle cause invece di affrontarle e dichiararle.
Sabato 19 Agosto 2017, 11:51
scommettiamo che ...
Venerdì 18 Agosto 2017, 17:13
ok, ci fornisca una lista di città Italiane non popolate da musulmani, semplice...
Giovedì 17 Agosto 2017, 16:55
e se invece fossero state le scappatelle del marito la causa della separazione? tutto regolare in quel caso secondo le sentenze di certi "sapientoni da tastiera"
Mercoledì 9 Agosto 2017, 18:13
eh già, almeno ci sei te a ricordarci questi dettagli.
Martedì 8 Agosto 2017, 12:54
non é la seduzione extraconiugale che porta a tutto questo , ma la gelosia.
Sabato 5 Agosto 2017, 23:06
1 gr di mdma equivale almeno a 20 se non piu pasticche di ecstasy.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 17:14
lei è libero di credere alla storia delle chemtrails, del resto c'è chi crede nell'oroscopo....
Martedì 18 Luglio 2017, 23:55
la classe politica è lo specchio del popolo; Difatti ci sono nazioni gestite meglio di altre, proprio perche i popoli sono diversi... meio che tasa seno ciapo del rassista.
Venerdì 7 Luglio 2017, 15:54
adesso farà causa all'Enel perchè non adotta cavi idonei a tutelare la sicurezza delle risorse "diversamente lavoratrici" come lei.
Giovedì 6 Luglio 2017, 08:12
il giudice sinistro ha detto che probabilmente il furto è opera dello spirito santo.
Giovedì 29 Giugno 2017, 14:46
la soluzione sarebbe economica e sicura: Linux, ma vai a spiegarlo all'utonzo medio vittima di decenni di lavaggi del cervello da parte di Micro$oft ed affini.
Mercoledì 28 Giugno 2017, 22:02
Sono le future banconote con cui verrano pagate le pensioni nel 2020 agli italiani.
Martedì 6 Giugno 2017, 18:13
buon motivo per trasferire in bitcoin
Domenica 4 Giugno 2017, 16:38
fossero veramente 22 gladiatori ... qui si tratta di 22 VIPs che si sono arricchiti a sbafo dando a calci una palla, ed il popolo gli adora!
Venerdì 2 Giugno 2017, 07:01
ancora con questi discorsi del piffero
Domenica 28 Maggio 2017, 17:18
vigili del fuoco, carabinieri, polizia, quanto ancora dovranno pagare i contribuenti italiani per le malefatte ed irresponsabilità di queste risorse aliene.