pierdevelopo_nerdoni

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Agosto 2018, 11:23
ottimo travestimento quello di spacciarsi per preti o suore, da' poco nell'occhio, se poi ci metti dei tacchi altissimi ancora meno.
Martedì 14 Agosto 2018, 12:18
una panchina non va costruita come fosse un monumento, pesante 8 quintali con un perno unico che la sorregge, questo e' il vero problema. Mi stupisce che persone spostino la colpa sui ragazzi, ma d'altra parte in italia siamo.
Domenica 12 Agosto 2018, 12:07
allora era un bue, lui di buja che ha fatto fesso una di fiesso.
Domenica 12 Agosto 2018, 12:00
a che servono le banche fisiche se si fa tutto online? poi non capisco come mai in questo bizzarro paese non ci siano ATM nei supermarket come fanno all'estero.
Giovedì 9 Agosto 2018, 16:00
mi sa che qualcuno deve prendere pane e volpe al mattino.
Giovedì 9 Agosto 2018, 10:35
Non tutti i popoli sono buoni, i fatti ce lo insegnano, ma purtroppo questa ingenua coppia e' stata indottrinata dal nuovo pensiero globale che ti convince che «tutta la gente» sia «meravigliosa».
Mercoledì 8 Agosto 2018, 08:19
certo che bisogna avere una certa dose di ingenuità per pensare che 2 cittadini del genere paghino quella multa.
Sabato 4 Agosto 2018, 14:48
gentaglia foraggiata dap c.s. pedro che si trova guarda a caso nella stessa zona.... ed il primo cittadino acconsente!
Sabato 4 Agosto 2018, 14:06
poi magari si scopre che i 2 italiani lo sono solo nella carta d'identita', ma non nell'origine.
Venerdì 3 Agosto 2018, 14:14
Sinceramente a me sembrano degli sguardi vuoti, sofferenti, quasi inquietanti... come certe foto dei prigionieri nei campi di concentramento nazisti che guardano attraverso la recinzione.
Giovedì 2 Agosto 2018, 12:15
certo, addestrati a trovare pokemon go.
Lunedì 30 Luglio 2018, 16:01
poi magari si scopre che potrebbe essere stato un suo connazionale ... ma intanto meglio sbattere il razzista in prima pagina.
Domenica 29 Luglio 2018, 22:25
fecondazione naturale? una marca di un noto protettore solare qua sotto dice che sia artificiale.... mettetevi d'accordo.
Sabato 28 Luglio 2018, 08:48
immagino la scena: turisti incanti a guardare la luna mentre le solite borseggiatrici impegnate a ripulire le loro tasche.
Sabato 21 Luglio 2018, 11:20
Bravo! Sia di esempio ai suo tanti connazionali che bighellonano in Italia.
Domenica 15 Luglio 2018, 17:27
se avessero il 90% della potenza in meno forse lo sarebbero.
Sabato 14 Luglio 2018, 18:28
lo saranno appena la tecnologia sarà matura ed affidabile, tempo qualche anno.
Giovedì 12 Luglio 2018, 13:58
atti osceni in luogo pubblico, ovviamente non penso il provvedimento riguardi chi lo fa in appartamento.
Sabato 7 Luglio 2018, 17:16
cosa vi aspettate da una citta' gestita da uno pseudo sindaco la cui priorità e' quella di gonfiare palloncini a forma di Trump.
Venerdì 6 Luglio 2018, 12:46
Cosa si fa per saltare la prova di matematica.
Venerdì 6 Luglio 2018, 12:38
purtroppo in questo "bel paese" gli automobilisti iniziano a rallentare e danno la precedenza ai pedoni solo quando hanno iniziato ad attraversare le strisce pedonali.
Venerdì 29 Giugno 2018, 10:50
invece se sei comunista devi parlare bene e razzolare male... ma non serve dirlo, lo fanno già da sempre!
Giovedì 28 Giugno 2018, 15:34
ma cosa centrano i preti (pedofili) con questo qua che ha chiesto dei rapporti sessuali a degli adulti vaccinati e consenzienti? della serie quando non si sa cosa dire meglio dare un po di aria alla bocca.
Martedì 26 Giugno 2018, 19:54
se determinate etnie hanno una brutta reputazione è colpa della mentalita' leghista, non dei fatti... il suo ragionamento non fa una piega!
Lunedì 25 Giugno 2018, 10:32
ecco un altro buon motivo per avere piu telecamere e droni di sorveglianza (alle quali i soliti lassisti si oppongono)
Lunedì 25 Giugno 2018, 10:31
l'uomo potrà essere un uccello, un pesce o dio non appena la tecnologia sarà sufficientemente evoluta e sicura, mai dire mai.
Giovedì 21 Giugno 2018, 10:56
ecco un altro buon motivo per avere piu telecamere e droni di sorveglianza (alle quali i soliti lassisti si oppongono)
Lunedì 11 Giugno 2018, 20:44
che titolo senza senso: temporali con fulmini e grandine fanno parte dell'estate.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 12:24
ma quando era ora di votarli solo pochi l'hanno fatto.... itagliani autolesionisti!
Domenica 3 Giugno 2018, 00:50
crescere ed educare un figlio non è come giocare a calcio.