pierdevelopo_nerdoni

Commenti pubblicati:
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:04
la maggior parte degli utenti non sanno fare o non hanno voglia di fare ricerche incrociate. E comunque chi mette in piedi quei siti non e' mica cosi stupido da utilizzare delle identità reali.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:10
ma e’ proprio via internet che i bellunesi dovrebbero aprofittarne per mettere in piedi rapidamente un piano di smaltimento degli alberi abbattuti. E se ti azzardi di andare a toccare le piante abbattute di tua iniziativa poi arrivano i carabbbinieri che ti multano in nome del sacro demanio… welcome to republic of bananas.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 09:04
secondo te nell'e-commerce c'era scritto che erano nigeriani?
Martedì 11 Dicembre 2018, 15:05
"problemi psichiatrici", ecco la giustificazione dei massmedia quando si tratta di nascondere evidenti fatti di odio nei nostri confronti perpetuato dai soliti adepti della solita religione di pace e amore.
Venerdì 7 Dicembre 2018, 11:34
si sa gia' chi sono quelli che circolano senza fanalini...
Venerdì 30 Novembre 2018, 07:01
i millenials sono quelli dati all'incirca dall'1984 al 1996, si informi prima di fare figuracce.
Venerdì 30 Novembre 2018, 06:54
se qualcuno li avesse lasciati lavorare probabilmente a quest'ora la situazione sarebbe stata migliore.
Giovedì 29 Novembre 2018, 13:06
"Padua: a nice place to live!"
Mercoledì 28 Novembre 2018, 23:09
se i cani potessero entrare nei supermercati (nello stesso modo con cui entrano in molti altri esercizi del resto) questi problemi non sussisterebbero. I cani hanno bisogno di uscire con il proprio padrone, non di essere lasciati a casa!!!!
Domenica 25 Novembre 2018, 13:13
nuovi imprenditori di fuffa 2.0 crescono.
Giovedì 22 Novembre 2018, 11:26
tutti sano che le bmw sono strette internamente, se volete fare quelle cose li in comodita' compratevi una multipla.
Domenica 18 Novembre 2018, 17:46
ma guarda te si e' accorto a prestazione terminata, cosa non si fa per fare "il giro in giostra" gratis.
Domenica 4 Novembre 2018, 20:01
visto che e' in Lazio penso sia Stazione di sozze
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 17:54
veramente il grande Dalai Lama tempo fa ha messo in guardia l'Europa sul problema dell'immigrazione indiscriminata, subendo ovviamente le critiche della sinistra buonista.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 08:56
questa e' un ottima immagine per testare una AI, ho fatto appunto una prova con un noto servizio online e vede un uccello come mi aspettavo.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 13:33
scommessa vinta!
Venerdì 26 Ottobre 2018, 08:31
inutile promettere ai clienti che i postini passano di sabato e domenica, se poi le stesse Poste assumono manovalanza da "avanzi di galera". Capitato per diverse volte che al sabato aspettassi un pacco nel mio ufficio, ero presente ma nessun postino aveva consegnato, poi a fine giornata guardando il tracking online vedo un tentativo di consegna nell'orario in cui ero presente. Queste furbacchioni se ne vanno al bar invece di consegnare i pacchi al sabato. Per non parlare di tutte le lettere che trovo indirizzate ad altre persone nella mia cassetta, manco sanno leggere.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 09:45
case squillo piu giuste ed eque dello stato itagliano che prosciuga i le piccole ditte oneste e condona le "furbate" delle grandi aziende.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:48
quelli che ho menzionato sopra sono igienici secondo te?
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:47
tortura e' lasciarlo in macchina in piena estate o inverno
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:08
ti sbagli, la giustizia di quel paese finora ha funzionato come in itaglia, forse dopo il 28 ottobre inizera' a funzionare se il popolo lo vorra'...
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:02
i soliti italiani di origine ignota
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:00
se il cane e' pulito e sta dentro il suo carrello che problemi ci sono. Ci sono animali a 2 gambe che puzzano come capre a vari metri di distanza, quelli possono entrare liberamente dove vogliono grazie alla logica del politically correct.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 14:18
quindi giusto averlo pestato a morte?
Giovedì 11 Ottobre 2018, 08:38
Quello che parlano i media mainstream su Bolsonaro si basa unicamente su una ripetuta e meschina campagna di lavaggio del cervello attuata dalla sinistra, la quale si basa esclusivamente su stralci e spezzoni fuori contesto, in cui il candidato era irritato o appositamente provocato dalle parti opposte. Ad esempio nel famoso episodio con Maria do Rosario la stessa ha sostenuto che gli stupratori sono vittime che non devono essere punite: qualsiasi persona con un minimo di raziocinio puo' capire che ad essere contro le donne non é Bolsonaro ma queste stesse femministe sempre pronte a giustificare il crimine (crimine contro se stesse). Bolsonaro non è contro i diritti delle minoranze, ma per garantire i diritti delle minoranze non dobbiamo distruggere le basi della maggioranza, ma attraverso una serie di saggi compromessi. Bolsonaro vuole "ordine e progresso" come dice la bandiera del Brasile stessa e che purtroppo mai si é avverato per causa di una politica sbagliata.
Giovedì 11 Ottobre 2018, 08:17
saranno andati in panico data la carenza in loco del 4G senza il quale non poterono mandare i selfies ai loro ammiratori su instagram, questa é la generazione Z.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 16:29
di solito la prima scrematura si fa al telefono e la prima cosa che ti chiedono e' appunto il livello di esperienza.
Martedì 9 Ottobre 2018, 14:02
sono molto diffusi in italia: tipico paese di esibizionisti.
Martedì 9 Ottobre 2018, 14:01
non esistono cani cattivi, esistono pero' razze di cani pericolose e potenzialmente mortali in caso di attacco.