pierdevelopo_nerdoni

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Giugno 2018, 20:44
che titolo senza senso: temporali con fulmini e grandine fanno parte dell'estate.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 12:24
ma quando era ora di votarli solo pochi l'hanno fatto.... itagliani autolesionisti!
Domenica 3 Giugno 2018, 00:50
crescere ed educare un figlio non è come giocare a calcio.
Sabato 2 Giugno 2018, 16:26
a parte che a volte ci sono 60enni che hanno piu energie di 30enni. Il padre in questione aveva anche la risorsa denaro che di certo aiuta di molto anche nel caso uno non abbia le "energie"
Lunedì 28 Maggio 2018, 08:50
Perche uno dovrebbe prendersi quello scafandro, quando ci sono centinaia di app che fanno gia le stesse funzioni?
Sabato 12 Maggio 2018, 12:52
cinesi: li facevo piu' furbi
Martedì 8 Maggio 2018, 15:24
da oggi quella via verra rinominata "via del tritone affumicato"
Sabato 5 Maggio 2018, 09:01
vuol dire che è arrivato il momento di studiare l'inglese!
Sabato 28 Aprile 2018, 14:53
un bambino lo puoi far pisciare in un wc, bagno, toilette; il cane invece no: difficile da capire?
Venerdì 27 Aprile 2018, 07:55
ogni tanto nasce un giudice dotato di materia grigia.
Domenica 22 Aprile 2018, 14:12
se lei non lo sa, la "cultura" italiana è tra una delle piu' patriarcali e maschiliste d'Europa
Sabato 21 Aprile 2018, 14:00
fratelli italiani di origine ignota.
Sabato 14 Aprile 2018, 21:08
tutta sta cagnara per un insulso tentativo di phishing? per fortuna che questo è un esperto... di aria fritta!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 12:44
e quindi? con i caffe gratis non ci paghi il mutuo, la spesa, i figli che vanno a scuola e crescono... se il salario era troppo basso hanno fatto bene a rinunciare.
Martedì 3 Aprile 2018, 17:11
se un ciclista non usa i fanali lo puoi investire anche con una panda
Domenica 1 Aprile 2018, 11:13
per come la vedo io, è come se un mio vicino di casa viene in casa mia armato a sventare una rapina, in questo caso ben venga!
Mercoledì 28 Marzo 2018, 21:31
tutto quello che lei ha elencato sono cose, non persone. La globalizzazione delle cose mi sta anche bene.... il problema sono le persone.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 18:07
purtroppo tali atteggiamenti appartengono alla maggioranza delle nazionalità che ha elencato (e non ad alcuni come sottolinea lei) , non nascondiamo i fatti.
Sabato 24 Marzo 2018, 18:04
esattamente, a forza di vincere scommesse ho messo su un bel gruzzolo da parte e adesso me lo sto godendo alle hawaii. se avessi scommesso questa volta l'avrei persa, ma 1 su 1000 ci può anche stare.
Venerdì 23 Marzo 2018, 23:46
quindi se c'è una fila interminabile di veicoli il pedone deve aspettare 2 ore? per evitare l'inquinamento ci sono sicuramente metodi piu intelligenti che tirare dritto nelle strisce pedonali.
Venerdì 23 Marzo 2018, 12:36
se la distanza tra veicolo e striscie e' tale da potersi fermare in sicurezza, il veicolo si deve fermare, cosa che non accade nel 90% dei casi che vedo quotidianamente.
Giovedì 22 Marzo 2018, 17:31
120 anni fa dicevano: La questione vera e' PERCHE' ? Perche' un carrozza dovrebbe essere sostituita da un automobile ?
Lunedì 19 Marzo 2018, 07:56
eh già, meglio che i ragazzi stiano 4 ore davanti alla PS4, 3 ore sullo smartphone e 1 ora a guardare il GF. Pagherei oro per aver potuto passare un infanzia alternativa come questi 3.
Sabato 17 Marzo 2018, 09:42
ma con tutti i servizi online che permettono di prenotare voli e pernottamenti in pochi click, c'è ancora nel 2018 chi usa le agenzie di viaggio.... tra l'altro trentenni.
Domenica 11 Marzo 2018, 09:23
quelli che si comportano in modo esemplare sono una netta minoranza rispetto a quelli che si comportano in modo incivile e creano problemi. Preferisco sopportare le briciole cadute nel balcone che il coltello alla gola.
Giovedì 8 Marzo 2018, 18:05
effetti collaterali di una mentalita' maschilista che non si evolve.
Giovedì 8 Marzo 2018, 10:11
leggere bene l'articolo: si parla di 15 appartamenti che hanno fruttato circa 2000€ ciascuno al mese, quindi dal subaffitto ci ricavavano circa 30000€ al mese
Giovedì 8 Marzo 2018, 08:21
hai detto rame? attento a dire quella parola, che se ti sentono i Romuliani la intercettano e con il teletrasporto la fanno sparire alla velocità curvatura... Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale :-)