pierdevelopo_nerdoni

Commenti pubblicati:
Sabato 14 Aprile 2018, 21:08
tutta sta cagnara per un insulso tentativo di phishing? per fortuna che questo è un esperto... di aria fritta!
Mercoledì 11 Aprile 2018, 12:44
e quindi? con i caffe gratis non ci paghi il mutuo, la spesa, i figli che vanno a scuola e crescono... se il salario era troppo basso hanno fatto bene a rinunciare.
Martedì 3 Aprile 2018, 17:11
se un ciclista non usa i fanali lo puoi investire anche con una panda
Domenica 1 Aprile 2018, 11:13
per come la vedo io, è come se un mio vicino di casa viene in casa mia armato a sventare una rapina, in questo caso ben venga!
Mercoledì 28 Marzo 2018, 21:31
tutto quello che lei ha elencato sono cose, non persone. La globalizzazione delle cose mi sta anche bene.... il problema sono le persone.
Mercoledì 28 Marzo 2018, 18:07
purtroppo tali atteggiamenti appartengono alla maggioranza delle nazionalità che ha elencato (e non ad alcuni come sottolinea lei) , non nascondiamo i fatti.
Sabato 24 Marzo 2018, 18:04
esattamente, a forza di vincere scommesse ho messo su un bel gruzzolo da parte e adesso me lo sto godendo alle hawaii. se avessi scommesso questa volta l'avrei persa, ma 1 su 1000 ci può anche stare.
Venerdì 23 Marzo 2018, 23:46
quindi se c'è una fila interminabile di veicoli il pedone deve aspettare 2 ore? per evitare l'inquinamento ci sono sicuramente metodi piu intelligenti che tirare dritto nelle strisce pedonali.
Venerdì 23 Marzo 2018, 12:36
se la distanza tra veicolo e striscie e' tale da potersi fermare in sicurezza, il veicolo si deve fermare, cosa che non accade nel 90% dei casi che vedo quotidianamente.
Giovedì 22 Marzo 2018, 17:31
120 anni fa dicevano: La questione vera e' PERCHE' ? Perche' un carrozza dovrebbe essere sostituita da un automobile ?
Lunedì 19 Marzo 2018, 07:56
eh già, meglio che i ragazzi stiano 4 ore davanti alla PS4, 3 ore sullo smartphone e 1 ora a guardare il GF. Pagherei oro per aver potuto passare un infanzia alternativa come questi 3.
Sabato 17 Marzo 2018, 09:42
ma con tutti i servizi online che permettono di prenotare voli e pernottamenti in pochi click, c'è ancora nel 2018 chi usa le agenzie di viaggio.... tra l'altro trentenni.
Domenica 11 Marzo 2018, 09:23
quelli che si comportano in modo esemplare sono una netta minoranza rispetto a quelli che si comportano in modo incivile e creano problemi. Preferisco sopportare le briciole cadute nel balcone che il coltello alla gola.
Giovedì 8 Marzo 2018, 18:05
effetti collaterali di una mentalita' maschilista che non si evolve.
Giovedì 8 Marzo 2018, 10:11
leggere bene l'articolo: si parla di 15 appartamenti che hanno fruttato circa 2000€ ciascuno al mese, quindi dal subaffitto ci ricavavano circa 30000€ al mese
Giovedì 8 Marzo 2018, 08:21
hai detto rame? attento a dire quella parola, che se ti sentono i Romuliani la intercettano e con il teletrasporto la fanno sparire alla velocità curvatura... Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale :-)
Domenica 4 Marzo 2018, 08:44
tu non conosci i ladri dell' est ...
Domenica 4 Marzo 2018, 08:34
aspetta dopo le 23:00 per dire di chi sara la giornata nera
Martedì 27 Febbraio 2018, 11:19
il golf non è uno sport, ma uno status symbol.
Lunedì 26 Febbraio 2018, 09:37
piu telecamere per tutti!
Domenica 25 Febbraio 2018, 17:36
perche? e se l'incendio scoppiava alle 21:00?
Domenica 18 Febbraio 2018, 18:13
"è del posto" non significa che sia italiano
Domenica 18 Febbraio 2018, 16:18
Quando un partito di sinistra decide di fare una manifestazione pubblica, in poche occasioni intervengono le controparti di destra per fare la contromanifestazione. Invece nel 99% dei casi in cui un partito di destra decide di manifestare in pubblico avviene una controrisposta violenta da parte dei cosidetti pacifisti, da quei gruppi politici che si dichiarano aperti al dialogo, tolleranti.... ormai avete stancato con la vostra ipocrisia!
Domenica 18 Febbraio 2018, 11:03
glieli paghi anche a tantissime risorse che a differenza di lui non lavorano e creano problemi alla collettività.
Venerdì 16 Febbraio 2018, 09:58
preoccupato per cosa? dobbiamo preoccuparci invece di quelli che rimangono qui, spesso e volentieri senza un lavoro ne soldi.
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 07:20
dipende quale parte del Brasile ti riferisci: se parli del nord concordo, piu vai a sud e piu sono civilizzati
Sabato 3 Febbraio 2018, 10:31
dove ha letto che la vittima in questione abbia attraversato con il rosso o in un punto pericoloso?
Sabato 20 Gennaio 2018, 11:34
peggio per lui, senza visibilità avrá meno clienti e lei fará la stessa proposta ad un altro piu intelligente.
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 11:56
un po caretta la signorina, manco avesse le gonadi d'oro tempestate di swarovski