pierdevelopo_nerdoni

Commenti pubblicati:
Venerdì 22 Febbraio 2019, 17:05
in Brasile c'è la "catraca" all'ingresso dell autobus: se non hai il biglietto non la superi.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 13:07
i soliti luoghi comuni. Ci sono uomini E donne che invecchiano prima di altri, il sesso non centra; influiscono invece moltissimo alimentazione e stili di vita.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 11:13
ma questa volta gli è andata male perché pensavano di trovare l’ operaio che “tase e va vanti a testa bassa”, invece hanno offeso un “manager con le palle”.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 11:05
ma come si fa a scrivere un commento di tale banalità, pochezza e qualunquismo? dire “finocchio” ad una persona è una parola dispregiativa, tanto quanto dire “quattrocchi”, “cicciobomba”, “cioccolatino”… torni a scuola ed impari sopratutto l’educazione civica!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:12
eh NO, è stato proprio l'uomo a fare Dio a sua immagine e somiglianza, Darwin ci ha insegnato tante cose ma lei evidentemente non le conosce... e comunque siamo un po fuori tema iniziale.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 14:29
certo, Adamo era etero e la terra fu costruita in 7 giorni.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 13:56
lei si che ha capito a cosa serve il boicottaggio.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 23:30
evidentemente intendeva il truffatore, una bella grossa scommessa che si tratta del classico napoletano.
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:48
l'ennesimo italiano di origine ignota.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:51
da quello che vedo io gli italiani indisciplinati sono una minoranza, gli stranieri che se ne sbattono delle regole sono invece la maggioranza, evidentemente uno dei 2 vuole vedere in maniera diversa come sono i fatti.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:22
sono bel altre le attivitĂ  che offendono i veri lavoratori, tipo chiedere centinaia di euro per scarabocchiare una firma o tutte le varie forme di speculazione nate nell'era del turbocapitalismo.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 11:09
con quanti soldi l'hanno ritrovata?
Lunedì 11 Febbraio 2019, 21:05
second il suo illogico criterio quindi dovrebbe essere violazione della proprieta' anche l'uso dello smartphone da parte del guidatore.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:03
ma se dice che non serve a nulla fare coming out, perchè lui l'ha fatto? proprio appena dopo la vincita del festival... sembra tutto un teatrino, lui è la marionetta e chi muove i fili è Soros e compagnia.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 12:20
basta un delitto commesso da un italiano per cancellare o giustificare altri 999 delitti commessi da chi non ha titolo di stare in Italia: questa è la logica dei sinistrati!
Sabato 2 Febbraio 2019, 00:43
L'altra scelta è istruirsi e responsabilizzarsi prima di utilizzare gli strumenti digitali, invece di colpevolizzare sempre lo strumento per nascondere la propria pigrizia di imparare.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 10:35
il problema non è la digitalizzazione, ma la mancata conoscenza da parte delle masse. La truffa in questione altro non è che il classico phishing dove attraverso un link ha reindirizzato la vittima su di un sito defaced: Le banche avvisano sempre di non fidarsi dei link inviati da terze persone, ma c'è sempre chi ci casca o pensa che ste cose non possano capitargli.
Domenica 27 Gennaio 2019, 11:47
E' dai tempi dell'iPod (15 e + anni fa) che le botteghe di dischi e cassette hanno iniziato a chiudere i battenti. Questo si è accorto adesso che esiste la musica online? L'alternativa potrebbe essere stata una riconversione del negozio in una showroom per qualcosa di più specifico e di nicchia, ma la maggior parte delle vendite fatta ovviamente online.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 10:44
lei ha capito tutto.... all'incontrario! Ho parlato di etnia, non di DNA. Che i geni umani si siano mescolati nel corso della storia è noto, quello che ai molti come lei sfugge, è che geograficamente si sono formate e consolidate nel tempo delle etnie caratterizzate da una propria lingua, cultura, storia, tradizioni.
Venerdì 25 Gennaio 2019, 10:30
purtroppo i criminali nostrani ce li dobbiamo tenere, dei criminali di importazione ne facciamo volentieri a meno.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 17:18
La normalitĂ  e' rappresentata dall'omogeneitĂ  etnica (vedi Giappone o Islanda) cosi era stato per millenni anche nei restanti paesi europei, quello che lei definisce "normale" in veritĂ  si chiama Piano Kalergi, ovvero creare il caos multiculturale per poi dominare meglio il meticciato.
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:26
le risulta male, tutti i comuni smartphones utilizzano esclusivamente la rete cellulare, se manca quel segnale non comunicano (che sia normale telefona, di emergenza o dati)
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:19
(uno solo di origine straniera)... basta una mela marcia per marcire anche le altre, magari e' proprio quello il capo.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:07
con gravi problemi psichici... filastrocca vecchia ormai!
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:02
ogni giorno nasce un cucco...
Giovedì 10 Gennaio 2019, 17:53
tutto il resto lo paga pantalone.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 16:11
si, e la terra è piatta!
Lunedì 7 Gennaio 2019, 19:58
forse perchè il pellet serve a scaldarsi, e se non ti scaldi semplicemente crepi congelato. Ed invece il panevin a che serve?