attila5419

Commenti pubblicati:
Sabato 21 Aprile 2018, 20:54
Secondo lei prima di svoltare a dx (ovviamente con frecce regolarmente in funzione) uno deve attendere di essere superato a dx da tutti i ciclisti che arrivano da dietro o sono quelli che arrivano da dietro che devono superare sulla sx l'auto che svolta a dx? Se l'auto è davanti ed i ciclisti dietro secondo me l'auto non sta tagliando la strada, sono i ciclisti che devono guardare cosa sta facendo chi li precede ..
Sabato 21 Aprile 2018, 20:10
Tolga pure dalla lista gli atleti del fondo ... se non ne ha mai incontrati vada a vedere qualche video su Youtube digitando la parola Skiroller ... oltre alla larga pattinata a "V" che già è un fastidio perchè non sai mai quanto si allargano, per spingersi usano in modo scellerato i bastoncini come fossero alla Marcialonga .. questi sono il peggio che ho visto sulle strade di montagna ..
Sabato 21 Aprile 2018, 19:50
Sig. Diablo .. concordo pienamente, come del resto tutti i suoi interventi che solitamente apprezzo e condivido, non mi riferivo al pollice verso sul mio commento, ci mancherebbe ... in realtà me ne aspettavo molti di più (ma arriveranno, magari dalla stessa tastiera ...) la mia postilla era riferita al suo commento "Donne al volante" che stavolta mi suona un pò stonata rispetto al suo stile .. mi viene il dubbio che fosse una battuta e mi sono astenuto dal click.. Un cordiale saluto anche a lei e un augurio per una buona domenica
Sabato 21 Aprile 2018, 14:20
8 ciclisti si stavano allenando in perfetta fila indiana ... e magari erano anche seguiti, come spesso succede, dal furgone o auto della Società .. se devi superarli rischi di brutto perchè questi "treni" sono lunghi come 2 Tir e quindi o stai dietro finchè girano loro o cambi strada tu perchè superarli è pressochè impossibile. Non entro nel merito dell'incidente perchè non ero presente ma mi chiedo solo da quando le strade sono diventate la palestra autorizzata per gli allenamenti dei ciclisti... P.S. Stavolta caro Diablo ero tentato di cliccare il pollice che non clicco mai sui tuoi commenti :-)
Lunedì 16 Aprile 2018, 11:11
Quali sarebbero i "Grandi Economisti" prestati alla politica a cui si riferisce il Direttore? Cito una frase di Maffeo Pantaleoni, economista e politologo vissuto oltre un secolo fa: «Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. L’abilità consiste nel ridurre le spese, dando nondimeno servizi efficienti, corrispondenti all’importo delle tasse; fissare le tasse in modo che non ostacolino la produzione e il commercio o per lo meno che lo danneggino il meno possibile»
Domenica 10 Luglio 2016, 20:47
Hai ragione .. in quelli civilizzati è così ... ma forse non sono governati dal PD ... ciaoooooooo
Domenica 10 Luglio 2016, 20:41
I veneti fanno "regali" e i finanzieri del centro-sud li intascano .. furbi eh? ciao ...
Domenica 10 Luglio 2016, 11:32
Fatto bene! Basta che paghi lei ... o non funziona così?
Domenica 10 Luglio 2016, 09:30
Obama, Mattarella, Renzi, Kyenge, Boldrini, Alfano, ecc ecc hanno cavalcato l'antirazzismo ed hanno ottenuto l'effetto contrario ..
Sabato 9 Luglio 2016, 18:46
Ha proprio l'espressione di chi infonde sicurezza ...
Sabato 9 Luglio 2016, 11:40
Continuano i festeggiamenti nel paese dei campanelli .. alla faccia degli italiani che pagano ... vorrei sapere cosa ci fa questa gente in Italia e che beneficio porta al nostro Stato
Venerdì 8 Luglio 2016, 11:44
Il veterinario dove porto il gatto si chiama Adolfo ... devo cambiare dottore? Il mio gatto però non si è mai lamentato ..