attila5419

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Agosto 2018, 16:39
Quale piazzola se in quel punto non è stata realizzata? Si faccia un giro in Agordino e vedrà che sono più le fermate senza piazzole che quelle con piazzole .. e comunque la gente continua a sorpassare fregandosene di linee continue, strettoie e strisce pedonali e se ti fermi dietro al bus come previsto dal codice della strada o ti sfanala o ti suona
Martedì 19 Giugno 2018, 10:12
Ovviamente il reato commesso dal Nordafricano non è perseguibile, primo perchè è scappato e secondo perchè il solerte passante si ricorda solo la faccia dell'aggressore. Subito encomio al passante e tessera da parte di Liberi & Uguali, Bonino , PD e gita premio in Vaticano. A quello del pugnale qualche giorno al fresco per fargli capire che non si gira armati.
Mercoledì 13 Giugno 2018, 12:03
Forse per i genitori è più importante la promozione del figlio che la sua salute .. se non gli risolvono i problemi di salute cosa faranno quando dovrà lavorare? Sindacati, avvocati e Tar ogni volta che il figlio sarà ripreso dal datore di lavoro per incapacità produttiva o pensano che venga assunto e pagato senza lavorare?
Lunedì 11 Giugno 2018, 07:05
Ottima idea e buon viaggio di sola andata .. peccato che tu non ci abbia pensato prima ma non è mai troppo tardi ..
Domenica 10 Giugno 2018, 20:06
Forza De Magistris, forza Martina, forza PD .. alle prossime elezioni la Lega farà il pieno di voti anche a Napoli e nel resto del Sud Italia, basta guardare un pò di commenti in rete ..
Giovedì 7 Giugno 2018, 13:42
Mai però come la Gelmini che quando fu a capo del Ministero della Pubblica Istruzione si inventò un Tunnel tra il Gran Sasso e il Cern di Ginevra per far viaggiare i Neutrini ad una velocità superiore a quella della luce .. impresa ardua battere la Gelmini ..
Mercoledì 6 Giugno 2018, 17:21
Guardando il bilancio dei pollici su e giù sembra proprio di si ... ormai ogni clandestino che muore ce l'abbiamo noi sulla coscienza .. speriamo solo di non cominciare a ricevere avvisi di garanzia ..
Lunedì 4 Giugno 2018, 12:46
Verissimo comico, purtroppo il rischio di inciampavi c'é sempre, non tutti riescono ad evitarli, specialmente in determinate situazioni della vita .. un consiglio .. diffidate, informatevi, e poi valutate se la vostra vita è così brutta da affidarsi al primo ciarlatano che arriva e vi promette di moltiplicare i soldi senza rischio.
Lunedì 4 Giugno 2018, 12:33
Autorizzazione della Banca d'Italia su garanzia del Trader (Broker autodidatta)? Mi vendono i brividi ... Le perdite da Trading comunque non le recupererà nessuno perché sono a rischio e responsabilità di chi gli ha dato i soldi, (anche se so che a qualcuno non piacerà quello che scrivo), il resto non sono in grado di giudicarlo .. io ero fermo a 12 milioni .. ora siamo a 78 ..
Domenica 3 Giugno 2018, 19:55
Sono talmente rilassato e contento che le metto anche un like :-)
Domenica 3 Giugno 2018, 17:57
x mistolino Se perdi tempo a rispondere a tutti non te ne rimane per mettere i like ai tuoi post e i dislike agli altri .. buon lavoro .. e non vedere l'odio dove non c'è .. impara anche a rispettare il parere degli altri, se tu la pensi diversamente non significa che tu abbia ragione!
Domenica 3 Giugno 2018, 12:47
Quanto sei nato/nata tu è stata tua mamma a darti alla luce o entrambi i tuoi genitori????
Domenica 3 Giugno 2018, 11:03
Hanno dato alla luce??? Capisco che si voglia a tutti i costi enfatizzare la notizia ed indirizzarla verso la propria ideologia ma per il momento un bambino esce da una sola pancia .. quindi "ha dato alla luce" è molto più appropriato
Domenica 3 Giugno 2018, 09:12
Una volpe ... con l'auto parcheggiata davanti alla caserma dei carabinieri era matematico che fosse identificato .. mi fa sorridere la frase "reo di aver svolto il proprio lavoro" sembra quasi che il Carabiniere passi tutto il giorno a fare multe ..
Venerdì 1 Giugno 2018, 18:18
Meglio La Russa che comprava Maserati?
Venerdì 1 Giugno 2018, 11:31
Ogni giorno leggo sul Televideo (e come lo leggo io può leggerlo tutto il mondo) notizie di arresti, avvisi di garanzia, furbetti del cartellino, falsi ciechi, falsi invalidi, spacciatori, sfruttatori di vario genere, richiedenti pizzo, ecc. per un numero che va da 50 a 100 persone al giorno per tutti i giorni dell'anno e quasi tutte queste notizie hanno come sede geografica il Sud Italia. Io amo la gente del Sud, vi ho vissuto, so che sono persone splendide, altra cosa però è l'apparato "Gestione e amministrazione Sud" che dipende dalla politica e dalle cosiddette Istituzioni. Al netto dell'ipocrisia di tutti i Ns politici più o meno pelosamente indignati per le parole di Juncker mi chiedo ... ma ha davvero torto?
Giovedì 31 Maggio 2018, 16:20
Se alla Meloni servisse un'auto di rappresentanza potrà sempre farsi consigliare dal fedele Ignazio, esperto in acquisto di Maserati blindate per il Ministero della Difesa ..
Giovedì 31 Maggio 2018, 14:31
Sono contento per te .. purtroppo la maggioranza della popolazione non ritiene più di vivere in uno Stato equo e quando il rapporto Diritti/Doveri non è bilanciato succede che si disaffeziona agli interessi della Nazione e comincia a pensare di più ai propri .. evidentemente lo Stato con te è stato generoso .. o quantomeno equo ..
Mercoledì 30 Maggio 2018, 19:52
Ho la sensazione che, se tirano ancora un pò la corda, alle prossime elezioni andrà a votare meno del 50% degli italiani, un pò a causa della decisione di Mattarella ma soprattutto perchè la gente comincia ad essere stufa di strategie e teatrini. Non tifo e non tiferò mai ne per Mattarella ne per la sinistra ma questo continuo tira e molla mi dà un certo fastidio. Fossi in lui li prenderei a calci, li ho votati ma non sono più tanto sicuro che li rivoterò. Spero vivamente che si sbrighino perchè in 3 mesi di nullafacenza ci sono costati un patrimonio solo per mantenerli.
Mercoledì 30 Maggio 2018, 14:53
Non ha tempo per candidarsi, è troppo impegnato a fare copia incolla dei suoi post sui vari titoli e poi deve tenere sotto controllo la situazione dei pollici, non sia mai che la situazione gli sfugga di mano e si ritrovi in svantaggio di opinione .. questo è ancora più patetico di quello della Francia ..
Mercoledì 30 Maggio 2018, 12:25
L'hai già scritto da un'altra parte .. l'abbiamo capito, cambia disco
Mercoledì 30 Maggio 2018, 11:48
Diccelo tu visto che la sai lunga ...
Martedì 29 Maggio 2018, 18:38
Gratteri è stato sacrificato perchè troppo indipendente e non iscritto a nessuna corrente politica della magistratura, ci sono anche altre motivazioni più o meno credibili ma fondamentalmente Napolitano non l'ha voluto perchè non manipolabile dai poteri forti. Renzi l'ha proposto sapendo già la posizione di Napolitano, probabilmente ne ha ottenuto altri benefici.
Lunedì 28 Maggio 2018, 11:30
Potevano usare le bici da Parigi-Roubaix ...
Lunedì 28 Maggio 2018, 09:55
Qualcuno aveva dubbi? Scommetto che domani l'Istat ci dirà anche che è calato il debito pubblico
Domenica 27 Maggio 2018, 15:45
Personalmente non ci credo e mai ci crederò, seguo i mercati finanziari tutti i giorni, sono altri i fattori che muovono l'economia, ciò non toglie che abbiamo la ns bestia nera nel debito pubblico. Di quello che dicono i politicanti nel loro politichese inconcludente mi danno fastidio l'arroganza e la prepotenza, potrebbero dialogare per il bene del Paese basterebbe che pensassero per davvero di più all'Italia e meno alla propaganda personale.
Domenica 27 Maggio 2018, 14:47
Altro disfattista .. le ricordo che in aprile 2017 lo spread aveva toccato 209 punti, in giugno era a 202, in ottobre a 180, in dicembre a 186 ma non mi sembra di aver sentito le campane a martello .. cosa ne sa lei di quello che succederà? Solitamente l'operato di qualcuno lo si giudica a posteriori, voi invece avete sempre la verità e la soluzione in tasca per ogni occasione .. per fortuna gran parte dell'Italia la pensa diversamente da voi anche se state schiamazzando come foste rappresentanti del 80% degli italiani
Domenica 27 Maggio 2018, 09:05
Potrebbero mandarlo a fare il giardiniere o l'autista tuttofare per la GUP che l'ha assolto, sicuramente sa come si fa a rieducarlo.
Venerdì 25 Maggio 2018, 20:47
Leggendo certi commenti mi viene il dubbio che i politici PD siano addirittura più intelligenti dei loro estimatori, sostenitori, elettori ... rara cosa di questi tempi dove l'intelligenza politica langue da decenni .. un solo dubbio .. ma sarà tutto merito dell'aumentata intelligenza dei politici del PD o del corrispondente calo di quella dei loro elettori?
Venerdì 25 Maggio 2018, 19:44
Tu ovviamente sai con certezza che il Prof Conte non sa guidare la macchina .. chi te l'ha detto l'illustre reggente del PD Martina?