Ciubba

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:25
Con le mamme con i mammi a totale protezione del piccolo principe cosa pretendete che venga su?
Sabato 14 Ottobre 2017, 20:44
San cardinal bertone, il tuo attico incorruttibile sarà esposto in bacheca al santo.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 17:41
Perdonami tu ma è difficile vederne la differenza.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:02
Voi piddini, a parte mentire spudoratamente, cos'altro sapete fare?
Venerdì 13 Ottobre 2017, 06:50
Bevetevela, cari elettori non pensanti, come sempre.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 16:55
Non li hanno ancora rubati tutti.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 12:59
L'unico modo per mandare via la casta non è un modo pacifico.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 19:47
Ragazzo, io ti capisco perché ho avuto gli stessi tuoi problemi, quindi è bene che tu sappia ho 56 anni quindi ho visto come sono finiti quelli che si credono i più grandi e , tuttavia, non avevano l'intelligenza a supporto, sono finiti a pulire i cessi e glieli faccio pulire io.
Sabato 30 Settembre 2017, 20:52
È inutile perché fanno finta di farci scegliere qualcosa. Ed il popolo se la beve come sempre.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:19
Se tutto fa razzismo io sono razzista verso i delinquenti in genere e molto razzista verso i nostri politici, auspico un kkk che li elimini.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:15
Il più pulito ha la rogna. Manica di ladri.
Venerdì 22 Settembre 2017, 18:04
Diagnosi: mente standard programmata dalla propaganda renziana.
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:57
Hai reso l'idea, anche per te, resto all'estero.
Venerdì 22 Settembre 2017, 17:53
Ho parlato di paradiso? È un paese normale, non per te piddino.
Giovedì 21 Settembre 2017, 20:29
Quello che sento come "un grande insulto" è essere governati da simili vermi e quello che mi fa davvero incazzare è la gente che li vota. Per fortuna "mia" vivo all'estero e questo placa in parte la mia rabbia, pago le tasse ad un altro stato e questo placa un po'del resto di rabbia, non mantenere questi incapaci, aiuta!
Mercoledì 20 Settembre 2017, 17:30
Chissà, forse la gente sta rinsavendo e non crede più alle panzane della religione.
Martedì 19 Settembre 2017, 13:01
Caro contribuente, questo è uno dei tanti buchi neri dove vanno a finire le tue tasse, i tuoi soldi che, inutilmente, paghi.
Venerdì 15 Settembre 2017, 19:19
E complimenti per le facce nella foto, Max Bunker non avrebbe potuto fare meglio.
Venerdì 15 Settembre 2017, 18:21
Tutti liberi e tutti col vitalizio = sciopero fiscale.
Giovedì 14 Settembre 2017, 21:11
Ciao ragazza, ce la farai sicuramente meglio di loro, quelli sono mediocri mentre tu sei intelligente.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 20:42
Fortunatamente io posso "al momento" permettermi di mantenerla ma ci sono giovani che cadono, purtroppo, nelle mani di questi anelidi.
Mercoledì 13 Settembre 2017, 20:01
Ok mi ripeto va be, mia moglie cinquantenne con un'ottima esperienza in fabbrica e che non lavora da un po di tempo si vede offrire solo stage dai 400 euro ai 600 per sei mesi e poi si vedrà, non so che legge sia apparsa negli ultimi anni ma è un mero sfruttamento della persona sembra la russia di trent'anni fa, per cui fanno bene a non accettare e se possono ad espatriare.
Lunedì 11 Settembre 2017, 20:07
Quindi tre anni fa i vigili urbani hanno messo a segno un "duro" colpo....e poi? Ferie!
Sabato 9 Settembre 2017, 21:28
Quelli bravi hanno "le mani legate" quelli non bravi....il problema non piccolo è che li pago con le mie tasse
Sabato 9 Settembre 2017, 18:15
Hehehe lo sfruttatore in oggetto ha capito che parlo di lui.
Sabato 9 Settembre 2017, 11:57
Un'altra ditta che non trova operai ha offero 400 euro al mese a mia moglie come stagista per 6 mesi e poi "forse" verrà assunta.......le ho detto che gliene do io 600 se resta a casa. Attenzione ci sono molti sfruttatori.
Venerdì 8 Settembre 2017, 20:49
Depenalizzate il politico ladro che fate prima.
Sabato 2 Settembre 2017, 17:37
È matematica, su dieci stupri quattro sono degli immigrati, togli gli immigrati = meno quattro stupri.
Giovedì 31 Agosto 2017, 21:02
Eh si, come no!
Mercoledì 30 Agosto 2017, 20:29
Quando ne sono la causa, danno la colpa agli altri.