Ciubba

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Agosto 2017, 13:47
Andate al mare.
Domenica 13 Agosto 2017, 18:08
Caro lettore lei vede quello che vuole vedere, se invece di leggere i titoli dei giornali pro casta cioè quasi tutti ed aprisse gli occhi scoprirebbe una realtà ben diversa.
Venerdì 11 Agosto 2017, 14:14
Solo perché non hanno intervistato me!
Mercoledì 9 Agosto 2017, 11:54
Toglietelo vi prego non si può più vederlo!!!!
Lunedì 7 Agosto 2017, 19:38
Per mia personale esperienza di imprenditore nell'elettronica quelli che prendono il diploma ne sanno molto ma molto di meno di uno che ha fatto tre anni di scuola professionale, per cui già cinque anni non li formano fa un po' te quattro.
Sabato 5 Agosto 2017, 20:19
Atteggiamento violento dei risparmiatori??? Direi piuttosto rassegnato dovrebbero fare di più, molto di più ma non ho è una partita di calcio quindi vale "molto" di meno.
Giovedì 3 Agosto 2017, 14:44
Così tu vivi in un universo parallelo. Ecco perché queste "tristezze" politiche continueranno a sedere in parlamento, perché c'è gente come te.
Mercoledì 2 Agosto 2017, 16:08
Casta sempre casta fortissimamente casta.
Martedì 1 Agosto 2017, 18:56
È colpa della raggiiii! A no è milan
Lunedì 31 Luglio 2017, 18:54
Per una volta che il posto è servito a qualcosa di utile e reale......
Sabato 29 Luglio 2017, 21:20
Secondo me il decennio di crisi deriva da un cinquantennio di ladrocinio indiscriminato da parte del mondo politico.
Sabato 29 Luglio 2017, 14:36
Poi fugge di nuovo, scappa in italia e decide che il minor male è lon stupro.
Sabato 29 Luglio 2017, 14:34
Eeee perbacco! Fino a domani, caschi il mondo, resterà qui.
Sabato 29 Luglio 2017, 14:32
Brasile! L'abbiamo voluto votando dx, sx, e lega ed ora eccolo qui.
Martedì 25 Luglio 2017, 21:56
Come sempre ce la state raccontando ed alcuni cyborg televisionecomandati vi credono.
Martedì 25 Luglio 2017, 21:53
Hehe giustizia dhivina?
Lunedì 24 Luglio 2017, 19:06
Si saranno terrorizzati
Lunedì 24 Luglio 2017, 19:05
Eeee ma adesso la lega è cambiata.....si come no, tutto dresta uguale anche il popolo bue.
Venerdì 21 Luglio 2017, 20:11
Quindi ti hanno messo il burkini contro la tua volontà?
Venerdì 21 Luglio 2017, 19:00
Io non rispetto nessuna religione, sono ateo e penso che chiunque abbia una religione non pensa con la sua testa.
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:27
Complimenti per l'apertura mentale dei clienti, dev'essere gente con notevole cultura, gente che ha viaggiato....da abano a montegrotto e viceversa.
Venerdì 21 Luglio 2017, 13:10
Uno che diventa prete ha già dei problemi mentali di suo poi i credenti, che si bevono di tutto, si aspettano dei comportamenti normali....
Mercoledì 19 Luglio 2017, 19:58
Mentre i preti stuprano i chierichetti, un bel quadretto conviviale di psicopatici.
Martedì 18 Luglio 2017, 20:57
Abbiamo "solo" dei politici incapaci, inutili e dannosi, se vi va bene così smettetela di protestare, di fare manifestazioni, di andare in piazza......a, lo state già facendo? Tutto bene allora.
Sabato 15 Luglio 2017, 14:06
Secondo me servono solo per pagarvi lo stipendio, sono più pericolosi quelli che girano senza freccia ma saib che faticaccia.....
Mercoledì 21 Giugno 2017, 19:49
Giornalisti burloni.....sempre barzellette
Mercoledì 21 Giugno 2017, 19:46
Tutto a posto? Proprio adesso che avevo ritirato gli ultimi 50 euro dal conto mannaggia.
Sabato 17 Giugno 2017, 14:41
È un atto di civiltà capire a cosa servi.
Giovedì 15 Giugno 2017, 18:55
"Mutazione genetica" tipo cominciare a rubare?