Ciubba

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Luglio 2018, 15:12
Magari tu, senza correre in moto, ti stai uccidendo con il cibo o con l'alcool.....
Giovedì 24 Maggio 2018, 19:28
Ti "erudisco" io se permetti, il contratto prevede che i giornali non ricevano piu' il finanziamento pubblico, quindi grande risparmio, tanti giornalini di meno, il mio commento bannato e vespaio!
Giovedì 24 Maggio 2018, 19:25
150 mila o lo dico a tua moglie..........ma mi eccito ancora di piu', fai trecentomila per piacere!!! non li ho poi che fai a parte dirlo a mia moglie, mi blocchi l'auto?
Venerdì 11 Maggio 2018, 06:40
Si, siamo in mezzo a due tipologie di ladri, quelli illegali e quelli legali.
Sabato 28 Aprile 2018, 14:31
Da sempre la chiesa ha il terrore della scienza e l'ha sempre ostacolata.
Martedì 24 Aprile 2018, 18:45
Ok, sei dello spisal e non hai mai lavorato veramente, abbiamo capito ora mettiti l'anima in pace e torna a giocare col computer.
Martedì 24 Aprile 2018, 18:21
Prova a lavorare, qualche volta....
Martedì 24 Aprile 2018, 17:48
Il pd non perde occasione per farsi insultare.
Lunedì 23 Aprile 2018, 19:01
Finché uno stato ladro ci obbliga ad andare in pensione sempre più tardi e con lavori gravosi, questo sarà, purtroppo, il risultato.
Giovedì 19 Aprile 2018, 18:43
Guido ogni giorno ed è pieno di deficienti che sbandano col telefonino in mano.
Domenica 15 Aprile 2018, 19:36
La fede è la risposta "semplice" di chi non si fa domande.
Domenica 15 Aprile 2018, 18:01
Totò. Ma dai, non era in galera?
Domenica 15 Aprile 2018, 17:02
Money, money, money.
Domenica 15 Aprile 2018, 16:55
Dici? Io penso che la mancanza di cultura appartenga ai credenti. D'altronde non siete voi i "poveri di spirito"?
Domenica 15 Aprile 2018, 16:30
Emerge anche la realtà, cosa di cui tu sembri privo.
Domenica 15 Aprile 2018, 12:36
I preti truffano ogni giorno i creduloni.
Domenica 8 Aprile 2018, 21:39
Dammi u a prova concreta e cambio idea.....cosa che tu non puoi fare.
Domenica 8 Aprile 2018, 19:08
Discorso prolisso, gira intorno a discorsi e cose fittizie, tipico di chi crede e vuole far credere.
Domenica 8 Aprile 2018, 10:32
Ho letto molta piu' indignazione dei "cristiani" per la bestemmia a teatro.
Venerdì 23 Marzo 2018, 18:41
Goldoni XVIII secolo.
Venerdì 23 Marzo 2018, 12:23
Che palle stoi credenti, si indignano più per una bestemmia che per la pedofilia nella chiesa.
Giovedì 22 Marzo 2018, 20:40
Prodi, secondo me, sei sempre stato lento, per dirla in modo gentile, poi ora che hai una certa età te lo certifico, goditi il vitalizio.
Mercoledì 21 Marzo 2018, 20:31
Quindi chi troppo vuole etc...giustifica i truffatori secondo te? Fammi capire, tu mi proponi una cosa che io non sono in grado di capire, ho le bave alla bocca perché tu, che sei bravo a truffare, me la vendi bene e....ti senti in diritto di truffarmi?
Giovedì 15 Marzo 2018, 19:13
Oddio i bambini fighetti figli di fighetti a giocare nei parchi con la cacca
Martedì 13 Marzo 2018, 20:59
Avete fatto voi, tristi figuri, questa legge elettorale. Dovreste pagarne le conseguenze andando in galera.
Lunedì 12 Marzo 2018, 19:18
Non torna più, se la metta via lui ed i non pensanti che lo sostengono.
Domenica 11 Marzo 2018, 19:25
Bene. Sarebbe ora di cancellarlo!
Sabato 10 Marzo 2018, 13:50
Talmente veri che raccontano solo balle!
Venerdì 9 Marzo 2018, 17:25
La colpa è del pd, l'hanno fatta loro, quindi?
Giovedì 8 Marzo 2018, 20:39
Cazzata salviniana