Ciubba

Commenti pubblicati:
Domenica 17 Dicembre 2017, 16:15
Anche il pd ce li ha spaccati....e non poco
Mercoledì 13 Dicembre 2017, 15:11
Eh si, la domenica con i negozi aperti toglie denaro alla chiesa.
Sabato 2 Dicembre 2017, 23:53
Poi il mondo odierno è pieno di mammi e mammissime che, non perché è il loro figliuolo,ma la creatura è intelligente oltre ogni desiderio .....e poi....
Sabato 2 Dicembre 2017, 17:43
Si può anche non farli per ragioni diverse, si può scegliere .
Sabato 2 Dicembre 2017, 17:39
Sono un imprenditore, pago le tasse ed ho un oggi radioso, nel futuro non lo so. Voi piddini eccetera.
Sabato 2 Dicembre 2017, 14:34
Siete serviti a poco e non valete più nulla, in piazza c'erano 4 gatti, ciao ciao sindacati.
Sabato 2 Dicembre 2017, 14:21
Voi piddini oltre ad aver sempre perso siete i principali responsabili dell'Italia così com'è.
Domenica 26 Novembre 2017, 21:00
Basta! Non se ne può più.
Sabato 25 Novembre 2017, 04:56
Paura eh, di non poter più fare quello che vuoi!
Venerdì 24 Novembre 2017, 05:17
Io sono ateo, vattene tu "povero di spirito" guardati il significato.
Venerdì 24 Novembre 2017, 02:35
Guarda che l'ignorante si cita come esempio del credente. La scusa della fede regge solo per i nonpensanti.
Martedì 14 Novembre 2017, 00:17
Be coraggio italiani, vi resta ancora la chiesa e la tivù per farvi lavare il cervellino.
Giovedì 9 Novembre 2017, 22:35
Tranquillo tutto resterà nelle mani dei mafiosi e dei politici di malaffare, e li sono davvero competenti.
Martedì 31 Ottobre 2017, 05:19
Dai! Lo sconto per l'abbonamento bus .....ho ma che diamine vi voterò per sempre.
Martedì 31 Ottobre 2017, 05:17
A be, se lo dice lui.....meglio cancellarlo.
Sabato 28 Ottobre 2017, 05:35
Caro lettore non tema, scriveremo quello che renzi ci dice di scrivere, non tema.
Giovedì 19 Ottobre 2017, 05:27
Piccoli serial killer crescono.
Domenica 15 Ottobre 2017, 13:25
Con le mamme con i mammi a totale protezione del piccolo principe cosa pretendete che venga su?
Sabato 14 Ottobre 2017, 20:44
San cardinal bertone, il tuo attico incorruttibile sarà esposto in bacheca al santo.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 17:41
Perdonami tu ma è difficile vederne la differenza.
Venerdì 13 Ottobre 2017, 12:02
Voi piddini, a parte mentire spudoratamente, cos'altro sapete fare?
Venerdì 13 Ottobre 2017, 06:50
Bevetevela, cari elettori non pensanti, come sempre.
Giovedì 12 Ottobre 2017, 16:55
Non li hanno ancora rubati tutti.
Mercoledì 11 Ottobre 2017, 12:59
L'unico modo per mandare via la casta non è un modo pacifico.
Mercoledì 4 Ottobre 2017, 19:47
Ragazzo, io ti capisco perché ho avuto gli stessi tuoi problemi, quindi è bene che tu sappia ho 56 anni quindi ho visto come sono finiti quelli che si credono i più grandi e , tuttavia, non avevano l'intelligenza a supporto, sono finiti a pulire i cessi e glieli faccio pulire io.
Sabato 30 Settembre 2017, 20:52
È inutile perché fanno finta di farci scegliere qualcosa. Ed il popolo se la beve come sempre.
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:19
Se tutto fa razzismo io sono razzista verso i delinquenti in genere e molto razzista verso i nostri politici, auspico un kkk che li elimini.