GG CC

Commenti pubblicati:
Venerdì 24 Febbraio 2017, 21:47
Non vedo l'ora che questa storia sia finita cosi' non vedro' piu' questa faccia.
Venerdì 24 Febbraio 2017, 21:45
Il riarmo nucleare USA non e' peggiore dell'invasione dell'Italia e dell'Europa tutta da parte di musulmani e di extracomunitari clandestini.
Giovedì 23 Febbraio 2017, 13:42
Padoan si racconta. Ora che non ha piu' la "museruola", Padoan ora parla e finalmente ce la racconta giusta. Peccato che fino ad oggi abbia taciuto per il "bene del Paese".
Giovedì 23 Febbraio 2017, 12:19
Manca il gatto e i sorci "bagolano" Tutti che vogliono candidarsi alla guida del PD, anche Orlando, ora. Ho sentito dire che anche la donna che fa le pulizie nei WC del PD vuole candidarsi.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 18:46
Se il Papa vuole veramente occuparsi di abusi, si occupi di quelli sui minori che perpetrano i suoi preti.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 18:40
Le inchieste di Berlusconi sono direttamente proporzionali allo "stato di salute" dei comunisti. Piu' questi vanno giu' e piu' fanno ricorso alle toghe rosse.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 14:59
Con buona pace dei pacifisti comunistoidi. Come la mettiamo con tutto il personale civile italiano che restera' a casa e con tutta l'economia che producevano le basi americane nel nostro territorio?
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 13:29
Qualche imbecille poi dice che gli italiani non vogliono fare certi lavori, magari perché vuole giustificare l'arrivo in massa deli extracomunitari clandestini. Se poi questi "certi" lavori si vuole intendere lavori pagati a 3 euro l'ora solo i disperati sono costretti ad accettare, non so per quanto tempo ancora si possa rifiutarli con la concorrenza straniera che abbiamo in casa.
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 11:16
Ecco dove potrebbero aprire una sede i comunisti. Qui di danni ne hanno fatti fin troppi.
Martedì 21 Febbraio 2017, 17:38
Il PD, i comunisti in generale, sono come i ghiacciai: entrambi si stanno ritirando. Fanno tanta fatica entrare nella stanza dei bottoni, poi quando sono li' fanno tanti di quei casini da far pentire gli elettori che gli hanno dato la fiducia. Adesso tornano in ibernazione chissa' per quanti anni. Paradossalmente, ma non troppo, il nemico numero uno dei comunisti progressisti e' la globalizzazione che a confronto del loro immobilismo viaggia alla velocita' della luce.
Martedì 21 Febbraio 2017, 15:02
Anche se e' stato fatto per dovere di cronaca e' un insulto al buongusto accostare il volto innocente di quella povera ragazza assassinata, ai volti delle sue due carnefici.
Martedì 21 Febbraio 2017, 14:53
A guardare bene in faccia Juncker si capisce subito che e' un uomo intelligente. Ne abbiamo anche noi qui in Italia uno come lui: Prodi. Lui dice: Londra con la Brexit dovra' pagare un conto salato. Noi Italiani che siamo rimasti nell'unione europea, infatti, non siamo mai stati cosi' bene come ora, al limite della bancarotta! Se fossimo un'azienda a quest'ora avremmo gia' portato i libri contabili in tribunale per fallimento.
Martedì 21 Febbraio 2017, 13:27
E' chiaro che lasciare libero il cane di scorrazzare in spiaggia senza guinzaglio ha un duplice scopo da parte dei padroni, anche se sono convinto che a costoro non fara' piacere la mia supposizione. Il primo e' quello di far correre il cane che a lui gli fa piacere e gli fa bene. Il secondo e' quello di procurarsi un pretesto di non raccogliere le deiezioni del cane con la scusa che il cane si allontana dal padrone e quindi "occhio non vede cuore non duole". Ci siamo capiti, vero? Le multe a mio avviso sono troppo miti. Piu' le multe sono salate e piu' la gente impara a rispettare il prossimo, e l'ambiente, e' sempre stato cosi' in qualsiasi circostanza.
Martedì 21 Febbraio 2017, 13:15
Non posso fare a meno di provare sconcerto e disappunto nel constatare che ci sono commentatori che, con i loro pollici verso, in un certo senso approvano che questi extracomunitari, che i governi comunisti vanno a prendere con le navi della marina militare italiana nelle coste dell'Africa per portarli nel "bel paese", ora non piu' definito tale, grazie all'immigrazione, perché vengano a defecare sui pavimenti dei nostri ospedali, diffondendo, magari, anche malattie che noi abbiamo debellato. Sono convinto che questi commentatori "altruisti" continuerebbero a pensarla allo stesso modo anche se questi extracomunitari andassero a defecare davanti i portoni di casa loro: poverini, scappano dalla guerra ..., e poi bisogna integrarli. Che cosa dobbiamo integrare? Questo?
Martedì 21 Febbraio 2017, 09:12
Il ministro Orlando (il riparatore) l'hanno visto uscire da un negozio di ferramenta con uno scatolone tra le mani: era pieno di tubetti di bostik per tenere unito il PD. Gli estremisti di sinistra hanno gia' fatto la fine come i dinosauri: estinti, ora tocca al resto della sinistra post comunista. Non sono piu' di sinistra neanche le regioni c.d. "rosse" storiche per definizione, figuriamoci le altre.
Martedì 21 Febbraio 2017, 09:02
I trevigiani hanno voluto il sindaco cattocomunista? e adesso godetevi i frutti di questa scelta. Con Gentilini forse queste cose non sarebbero successe. Bel modo di dimostrare di volersi integrare che hanno questi extracomunitari clandestini.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 14:42
I commentatori di quest'articolo, magari gay, magari comunisti e progressisti e magari, cosi' si definiscono, democratici, alla faccia della democrazia, non gradiscono che gli altri commentatori esprimano le loro opinioni sulle ridicole pagliacciate di questi gay che sfilano s-vestiti come fossero prostitute, e allora giu' con i pollici verso. Io non ho niente contro i gay ne' contro chi vuole vivere la propria sessualita' a modo suo. Io credo che i gay dovrebbero dimostrare con serieta' la loro condizione, ne avrebbero tutto da guadagnare se vogliono venire considerati dalla societa' come persone e non come oggetti da baracone.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 14:22
Tra non molto Delrio avra' finito di preoccuparsi di queste cose, non sara' piu' di sua competenza.
Lunedì 20 Febbraio 2017, 14:19
Non vedo Michelle in mezzo alla folla.
Domenica 19 Febbraio 2017, 21:43
@ GGetto: bravo! cacciamo gli invasori altro che andarcene noi dal nostro paese che i nostri avi hanno dato la loro vita per la liberta e noi con il nostro sudore della fronte abbiamo contribuito al suo sviluppo. E' deprimente vedercelo portar via senza avere la forza e la volonta' di protestare.
Domenica 19 Febbraio 2017, 21:37
@ enricosecondo: caro enricosecondo all'arroganza e alla prepotenza si risponde con gli stessi mezzi e sistemi. E' finita l'era di porgere l'altra guancia. Durante il periodo che noi porgevamo, e che stiamo ancora porgendo l'altra guancia, gli stranieri ci hanno scippato il Paese con tuto quello che c'e' dentro, a cominciare dalla nostra identita'.
Domenica 19 Febbraio 2017, 18:29
La scoperta dell'acqua calda di Veltroni. il PD ha bisogno della minoranza. Quale? quella che e' stata rottamata? Ma Renzi quando ha rottamato le vecchie cariatidi, a torto o a ragione non voglio entrare nel merito, sono cavoli dei comunisti, era il PD o cos'altro era? un marziano? Adesso hanno scoperto che hanno bisogno della minoranza. Ormai la tremenda vendetta e' gia' stata messa in atto. E' come voler fermare un carro armato con un dito. Ci vediamo alle urne e ci sara' pure da ridere.
Domenica 19 Febbraio 2017, 14:19
Che stress questi cattocomunisti in liquidazione. Sono sempre meno quelli che seguono queste loro vicende da farsa napoletana.
Domenica 19 Febbraio 2017, 13:25
Non dico cosa penso sulla bruciatura delle palme perché nell'ormai non piu' nostro Paese non siamo piu' liberi di manifestare cio' che pensiamo perché veniamo censurati prima di aprir bocca. Dico solo che le palme in Piazza del Duomo sono un'anticipazione di cio' che i comunisti vogliono far diventare il Paese. A queste, magari, avrebbe avuto seguito l'arrivo di leoni, cammelli, giraffe, zebre e scimmie che saltellano tra una palma e l'altra. Per quanto riguarda i beduini, siamo al completo, quelli ci sono gia', in Italia, non ce bisogno di importarne altri.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 13:41
Ma alla ministra Madia non gliel'ha detto nessuno che ogni licenziamento di lavoratore statale corrisponde a un voto che perdono i comunisti?
Venerdì 17 Febbraio 2017, 13:28
Questi "italiani" sono invisibili soprattutto di notte.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 13:24
l'attuale governo di comunisti prenda esempio dalla Regione veneto e sospenda la ministra dell'istruzione: non e' laureata e per di piu' ha mentito sul suo curriculum culturale. Roba da paese delle banane.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 00:15
Come portafiori sulla sua tomba gli metteranno un bel vaso di rame.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 00:08
Gli avvisi di garanzia passati presenti e futuri sono nella maggior parte dei casi delle bombe ad orologeria. L'avviso di garanzia del papa' di Renzi per me e' una chiara testimonianza che da questo momento c'e' la consapevolezza che Renzi non fa piu' parte del Pd, cioe' dei comunisti.
Venerdì 17 Febbraio 2017, 00:00
La presa di posizione della CGIL negativa alla legge regionale sugli asili va contro il popolo veneto ed e' quindi l'occasione per i lavoratori veneti iscritti a questi sindacato di dare le dimissioni.