E. Verdi

Commenti pubblicati:
Domenica 14 Gennaio 2018, 21:57
certo che molto si deve anche a imprudenza. spiace per le vittime, ma spero i conti salati di elicotteri, mezzi e uomini non siano sempre pagati da pantalone come al solito
Sabato 30 Dicembre 2017, 22:42
la maestrina a fare scuola in arabia saudita o qatar, vediamo laggiù cosa insegna come canzoncina per non urtare i bimbi stranieri... ( chissà se ce ne saranno, ma la spedirei laggiù in ogni caso.... popolo di codardi..
Martedì 26 Dicembre 2017, 16:16
la foto non è di sicuro quella dell' incidente in questione, si parla di una vecchia utilitaria uscita di strada ....perché non scrivere quale auto? a volte lo scrivete...
Domenica 12 Novembre 2017, 17:37
certo che persone come lapasoa e erminiottone sono il classico esempio di intelligenza sopra la media... c'è proprio da fare gli spiritosi con la morte di qualcuno..
Venerdì 3 Novembre 2017, 17:34
Molto intelligente il tuo commento, degno di un nick name teutonico.....
Sabato 14 Ottobre 2017, 17:37
Tomasino e coppertone: le cinture ( sopratutto quelle dei posti posteriori) non le allaccia quasi nessuno, basta guardare anche quando si è a piedi lungo una strada e si incontrano veicoli, quasi nessuno di chi siede nei sedili posteriori ha la cintura allacciata, altra cattiva abitudine a cui nessuno presta attenzione, forze dell' ordine comprese...
Venerdì 6 Ottobre 2017, 22:19
sempre le solite perle di saggezza di elisia, ha ha ha ... nelle tue terre di origine succede ben di peggio, vero?
Domenica 17 Settembre 2017, 22:06
E tutto per quattro ubriaconi stranieri ( e questa volta non dei paesi che le cronache ben ci hanno fatto conoscere )....non ci sono parole....dispiace per questi connazionali morti in modo così assurdo...r.i.p.
Giovedì 6 Luglio 2017, 22:23
Ciao Martina... un abbraccio
Giovedì 29 Giugno 2017, 21:18
ahhh ci mancava la solita elisia franza con i suoi penosi commenti... di qualsiasi cosa si tratti, la colpa ricade sempre sui veneti ha ha ha ha ha .... continua così tra qualche anno ti daranno il nobel per la penosità dei commentatori del gazzettino elisia, ma non smettere mi raccomando, mi fai troppo ridere,ciao ciao
Sabato 24 Giugno 2017, 22:50
ed io caro ( per modo di dire eh, ci mancherebbe!!! ) comico, non capisco persone come lei, che difendono dei maledetti assassini solo perché in mezzo c'è una vittima di origne straniera
Giovedì 15 Giugno 2017, 22:13
mi dispiace molto per questi due giovani, come per molti altri nostri connazionali che per vari motivi hanno perso la vita all' estero, grazie ai nostri politici capaci solo di rubare e pensare a farsi i vitalizi e pensioni d' oro per loro e per quattro generazioni dei loro familiari...hanno rubato il futuro ai giovani ( e anche ai meno giovani ormai, visto questo stato decotto )e questi se vogliono un futuro se ne devono andare altrove, altrimenti qua ormai farebbero solo che la fame, grazie politici, di qualsiasi colore politico, mentre i soliti polli se la prendono chi con la destra chi con la sinistra mentre la realtà che si ostinano a non vedereè che sono tutti uguali, e tutti hanno contribuito a mandare in rovina un intero paese... riposate in pace ragazzi..un abbraccio
Domenica 11 Giugno 2017, 22:29
devi essere in confusione elise francia, dovresti essere al settimo cielo dalla gioia per la bravata di quell'americano... ahhhh ho capito... qualcuno ti ha rubato il profilo...meno male, mi stavo preoccupando...
Domenica 11 Giugno 2017, 22:24
prego, adesso mandate il conto al giovane o alla sua famiglia per le persone e mezzi messi in moto per la ricerca
Lunedì 15 Maggio 2017, 22:04
ma dai !!! proprio razzisti questi giudici italici della cassazione !!! sono decenni ormai che aprono le porte a tutti e li lasciano liberi di fare come a casa loro, e adesso cosa si inventano ??? anzi mi meraviglio non abbiano già fatto una leggina per obbligare gli italiani a conformarsi ai loro costumi, e peggio sono meglio è !!!
Lunedì 17 Aprile 2017, 13:49
una bella vacnza in itaglia da raccontare agli amici una volta a casa per questi turisti tedeschi
Mercoledì 5 Aprile 2017, 21:50
dutchmann pensa a dove vivi tu e non pensare al nord est nessuno vuole leggere le tue ( e altre) perle di saggezza, non ci può fregare di meno
Lunedì 27 Marzo 2017, 21:24
continua a scrivere a vanvera elisia franza, come sempre non parli mai delle tue zone o dove sei partita vero?? ehhhh elisia hai una coda di paglia immensa.... ciao ciaaaaoooooo .... mah
Venerdì 17 Marzo 2017, 20:55
comico, come fai a sapere che non è colpa del camion? eri presente e sai esattamente come sono andate le cose?
Venerdì 17 Marzo 2017, 20:53
tutti da buoni automobilisti a cercare la colpa nel pedone, ma a quanto alle ultime news stava attraversando la strada sulle striscie, ma ovviamente la colpa sarà del telefonino in mano al pedone,si sa...
Domenica 12 Marzo 2017, 16:07
la vita molte volte è cattiva con chi non merita... r.i.p.
Martedì 7 Marzo 2017, 22:04
grande intelligenza elisia nel tuo commento!da dove sei partita te invece paga pantalone, cioè i contribuenti del nord vero elisia?
Martedì 7 Marzo 2017, 22:01
brava cydonia!!! invece quelli dei parlamentari siciliani sono gratis, vero????? buahhhhhhahhah ... ciao elisia, quanto tempo perdi in queste cose fasulle.... contenta tu....
Martedì 7 Marzo 2017, 21:58
cydonia avete poco da stare allegri te e la tua banda del sud, a forza di colonialismo hanno imparato anche qua i politici di ogni colore come si fa a farsi i propri affari sporchi a scapito della gente comune
Lunedì 6 Marzo 2017, 16:36
grande enricosononto, magari dalle sue parti vanno giù con altra roba, e visto che parla di quel granduomo può informarlo dicendogli che tempo fa dalle analisi delle acque del fiume Arno c' erano tracce di cocaina da sembrare ce ne siano una bella quantità di tossici a Firenze, ah ma questo non si dice, è razzismo pure questo... dire veneti ubriaconi va bene, etichettare con altri aggettivi persone in altre parti d' itaglia si rischia la denuncia... sotto che dominazione malefica è il Veneto....tra l' altro spero non abita nel nord est lei, se sì che ci fa qui??? messo qua dall' occupatore romano????
Venerdì 3 Marzo 2017, 22:13
a steyr 95: questa cydonia altro non è che una dei tanti mantenuti statali che fanno un picchio da mattino a sera, e s incazzano perché vorrebbero che facessimo pure finta che senza di loro che paese sarebbe? sarebbe molto, ma molto migliore!!!
Venerdì 3 Marzo 2017, 22:08
dutchmann, poco tempo fa ( se non lo sai visto che fai tanto il sapientino ) in inghilterra hanno imparato a distinguere gli italiani dalle zone di origine, chissà perché...
Venerdì 3 Marzo 2017, 15:14
certo che lo sono, solo dalle tue parti non lo sono vero?
Venerdì 3 Marzo 2017, 14:33
povero enricosononto.... sei la copia della povera elisia rosa dalla rabbia di vedere il nord est che mantiene il resto di questo carrozzone di ( specie ) paese eh??? dalle tue parti tutti perfettini come te vero??? sì talmente da essere famosi nel mondo