E. Verdi

Commenti pubblicati:
Lunedì 27 Marzo 2017, 21:24
continua a scrivere a vanvera elisia franza, come sempre non parli mai delle tue zone o dove sei partita vero?? ehhhh elisia hai una coda di paglia immensa.... ciao ciaaaaoooooo .... mah
Venerdì 17 Marzo 2017, 20:55
comico, come fai a sapere che non è colpa del camion? eri presente e sai esattamente come sono andate le cose?
Venerdì 17 Marzo 2017, 20:53
tutti da buoni automobilisti a cercare la colpa nel pedone, ma a quanto alle ultime news stava attraversando la strada sulle striscie, ma ovviamente la colpa sarà del telefonino in mano al pedone,si sa...
Domenica 12 Marzo 2017, 16:07
la vita molte volte è cattiva con chi non merita... r.i.p.
Martedì 7 Marzo 2017, 22:04
grande intelligenza elisia nel tuo commento!da dove sei partita te invece paga pantalone, cioè i contribuenti del nord vero elisia?
Martedì 7 Marzo 2017, 22:01
brava cydonia!!! invece quelli dei parlamentari siciliani sono gratis, vero????? buahhhhhhahhah ... ciao elisia, quanto tempo perdi in queste cose fasulle.... contenta tu....
Martedì 7 Marzo 2017, 21:58
cydonia avete poco da stare allegri te e la tua banda del sud, a forza di colonialismo hanno imparato anche qua i politici di ogni colore come si fa a farsi i propri affari sporchi a scapito della gente comune
Lunedì 6 Marzo 2017, 16:36
grande enricosononto, magari dalle sue parti vanno gi√Ļ con altra roba, e visto che parla di quel granduomo pu√≤ informarlo dicendogli che tempo fa dalle analisi delle acque del fiume Arno c' erano tracce di cocaina da sembrare ce ne siano una bella quantit√† di tossici a Firenze, ah ma questo non si dice, √® razzismo pure questo... dire veneti ubriaconi va bene, etichettare con altri aggettivi persone in altre parti d' itaglia si rischia la denuncia... sotto che dominazione malefica √® il Veneto....tra l' altro spero non abita nel nord est lei, se s√¨ che ci fa qui??? messo qua dall' occupatore romano????
Venerdì 3 Marzo 2017, 22:13
a steyr 95: questa cydonia altro non è che una dei tanti mantenuti statali che fanno un picchio da mattino a sera, e s incazzano perché vorrebbero che facessimo pure finta che senza di loro che paese sarebbe? sarebbe molto, ma molto migliore!!!
Venerdì 3 Marzo 2017, 22:08
dutchmann, poco tempo fa ( se non lo sai visto che fai tanto il sapientino ) in inghilterra hanno imparato a distinguere gli italiani dalle zone di origine, chissà perché...
Venerdì 3 Marzo 2017, 15:14
certo che lo sono, solo dalle tue parti non lo sono vero?
Venerdì 3 Marzo 2017, 14:33
povero enricosononto.... sei la copia della povera elisia rosa dalla rabbia di vedere il nord est che mantiene il resto di questo carrozzone di ( specie ) paese eh??? dalle tue parti tutti perfettini come te vero??? sì talmente da essere famosi nel mondo
Sabato 25 Febbraio 2017, 16:53
mio Dio, perché tutte queste giovani vite spezzate ???R.I.P. Sebastiano
Sabato 25 Febbraio 2017, 16:50
a ginogaz: perfettamente d' accordo con lei!!! io vorrei vedere santino e stefanotv al loro posto, la gente tante volte parla senza sapere realmente come sono certi lavori, magari loro non hanno mai lavorato in una catena di montaggio in fabbrica, dove non ti concedono neanche il tempo per il bagno, lo devi barattare con il collega e poi dargli il cambio... se invece è il loro lavoro da una vita vuol dire che gli piace essere una parte dei macchinari, a questo riduce le persone le catene di montaggio...
Giovedì 23 Febbraio 2017, 21:57
elise francia, sei divertentissima, oltre che alla frutta con i tuoi patetici e rancorosi commenti!!! adesso sono questi stranieri ad aver appreso dai veneti la violenza... ah, ah, ah... che poveretta sei e fai di tutto per farti capire... devi avere un fegato grosso come una mongolfiera dalla rabbia che hai contro i veneti, mi sa ti sei tolta qualche anno di vita da sola... ovviamente non dici mai come vanno le cose dalle tue parti vero? ah già in francia ( se davvero ci vivi ma chissà..)non accade mai un fatto di violenza, non ci sono attentati, tutti si vogliono un gran bene... buona permanenza nelle banlieule, cara la mia immigrata ( per i francesi sei pur sempre una straniera, o sbaglio???)... ah, boh, bè, ciao ciao.. ps: mi raccomando non smettere con i tuoi penosi commenti, sono spassosissimi!!!!! ciaaaoooooo
Sabato 18 Febbraio 2017, 22:33
a flordeoro e fracchia: ma vi pare ne valga la pena a rispondere ai penosi commenti astiosi di una povera fallita che non sapendo con chi prendersela per la sua vuota vita non trova di meglio da fare che parlar male dei veneti? tra l' altro si nota che la sua è tutta invidia, anche perché tante volte gli ho chiesto dove si nasconda in modo da confrontare dove vive con il veneto, ovviamente da persona codarda si è sempre ben guardata dal rispondere, e se lo fa di sicuro non dice la verità....mah.... ciao elisia francia ( falsa??? )
Sabato 18 Febbraio 2017, 22:11
poco valore alla propria vita.... che società vuota...
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 21:33
elisia, e chi ti ha invitata a venire in veneto? resta nella tua idilliaca regione ( poi sar√† ma non ci credo che sei in francia, se anche fosse l√¨ di quella gente ne avete molti, ma molti pi√Ļ di qua )....
Sabato 11 Febbraio 2017, 18:05
cara elisia ( per modo di dire eh, ci mancherebbe!! ) pensa ai tuoi conterranei che non avresti il tempo per pensare per i conterranei degli altri, senza le tasse ( o meglio ruberie di stato ) ai veneti sareste nell' africa sub sahariana da quella volta
Sabato 28 Gennaio 2017, 22:33
magari se state zitti fate pi√Ļ bella figura, perfettini voi che parlate... abbiate rispetto almeno per la morte di una persona
Mercoledì 25 Gennaio 2017, 22:16
elise francia sei la solita: parli tanto del veneto, ma non dici mai delle tue parti, tuti perfetti come te vero? te l' avevo già detto e te lo ripeto fino a quando non ti decidi di dire da dove sei e dove vivi adesso, visto che fai tanto la perfettina... niente da dire del giovane, non ci sono scuse. però ti giro la domanda: perché una donna di quella età va a incontrare uno che potrebbe essere suo figlio??? cercava il gigolò giovene e aitante per caso???? ehhhhh elisa.... per fortuna ci siete voi che potete scagliare la prima pietra....
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 21:59
elise francia... ha ha ha come ti rosica, ha ha ha ha ...dalle tue parti i tuoi conterranei invece non vanno dalle lavoratrici, come le chiami tu...tutti santi come te immagino ha ha ha ... ti rode eh? ciao ciao
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 21:53
il mistero della vita... perché alcuni devono andarsene in questo modo così giovani? R.I.P. povera ragazza
Giovedì 29 Dicembre 2016, 17:01
e quindi? toglierlo e non fargli nulla come era prima?
Giovedì 10 Novembre 2016, 22:16
molti di voi ( e non elenco i nick, ma dovrebbero capire cmq ) fanno veramente schifo con i loro commenti, volti pi√Ļ a punzecchiare gli altri che non a pensare che una persona anziana √® stata ammazzata in un modo cos√¨ orribile.... semplicemente disgustosi...
Sabato 1 Ottobre 2016, 23:03
chissà cosa diranno i comunisti-falsi buonisti per giustificarlo... ovviamente se uno di noi avesse fatto una cosa del genere in un paese islamico, sarebbe giusto fosse linciato dalla folla.... sempre, e sempre due pesi e due misure... popolino degno di essere spazzato via col primo colpo di vento...
Venerdì 23 Settembre 2016, 18:54
le eccellenze dalle tue parti ( comprese le tue ) ti guardi bene dal pubblicizzarle, vero elisa francia coda di paglia?
Mercoledì 21 Settembre 2016, 11:33
forza italiotti, avanti così che l' islamizzazione fa passi da gigante e tra meno di 10 anni come costituzione ci sarà la sharia