Prima gli Italiani
Montebelluna / 19 Maggio 1960

Commenti pubblicati:
Martedì 18 Luglio 2017, 19:54
Perchè gli altri hanno un cervello pensante.
Lunedì 17 Luglio 2017, 16:57
Questo lo dici tu ,o i tuoi compari sinistri
Lunedì 17 Luglio 2017, 07:45
Risorse che con il loro lavoro onesto ci pagherà le pensioni
Venerdì 14 Luglio 2017, 12:25
Dovevano lasciarlo da solo stò parassita..
Giovedì 13 Luglio 2017, 14:09
E invece i clandestini se la spassano in hotel..che schifo di Itaglia
Giovedì 13 Luglio 2017, 11:56
I più bei laghi naturali sono nati cosi....lasciamo fare alla natura quello che l'uomo non può fare,sempre nel rispetto e la sicurezza per le persone.
Mercoledì 5 Luglio 2017, 11:06
ma se non ci fosse un migrante che lavora..forse ci sarebbe un ITALIANO disoccupato ..o sbaglio?
Mercoledì 5 Luglio 2017, 11:02
60 minuti di applausi
Martedì 4 Luglio 2017, 22:00
Ma se sono a spese nostre IN TUTTO..come fanno a pagare i contributi..Boeri torna sui cioccolatini per favore
Lunedì 19 Giugno 2017, 20:27
Lavora sul Terraglio....
Martedì 13 Giugno 2017, 17:18
Gli amici delle coop gli importatori di clandestini..
Martedì 13 Giugno 2017, 17:17
E la clausola "Senza possibilità di ricorso" troppo difficile?
Martedì 13 Giugno 2017, 09:51
Io darei una medaglia a questi negozianti.
Lunedì 12 Giugno 2017, 10:20
Complimenti a Fabio,buon lavoro.
Mercoledì 7 Giugno 2017, 17:29
Mah......boh...
Martedì 6 Giugno 2017, 10:49
Direi che è il minimo...
Sabato 3 Giugno 2017, 16:00
L'autore ha molti più problemi di Vio...tutti raggruppati sul cervello ,non ci far caso campionessa,probabilmente questo scemo non riesce a fare neanche la metà delle cose che fai tu.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 20:41
Si ricordi dei debiti che ha lasciato in due mandati a Montebelluna..memoria corta?
Lunedì 22 Maggio 2017, 11:19
Molto bene,se con le buone non capisce.....8 mila € non sono uno scherzo..complimenti agli agenti
Domenica 14 Maggio 2017, 18:09
Chi si lamenta non sono certamente i vecchi come li chiami
Sabato 13 Maggio 2017, 22:26
Chi si deve vergognare di brutto sono le ferrovie dello stato..servizio pietoso treni insufficienti e sporchi..come sempre ...per tutti gli altri che criticano gli ALPINI invece..cominciate a fare metà di quello che fanno loro durante TUTTO l'anno.
Giovedì 11 Maggio 2017, 08:48
Esatto..da sempre è cosi...
Martedì 9 Maggio 2017, 20:26
Francamente in ferie a Jesolo non ci vado neanche a 12 €
Venerdì 21 Aprile 2017, 14:16
Invece di pagare ..vuole essere pagato...xe fora de zucca...
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:44
Quando toglierete anche le mutande a quel "signore" sarò felice come un riccio
Mercoledì 19 Aprile 2017, 13:40
Il fallimento sarebbe la soluzione meno tragica,negli anni AlitaGLIA ha mangiato più di tutti i politici messi assieme
Giovedì 13 Aprile 2017, 10:39
Sono nati fortunati ;-)
Giovedì 13 Aprile 2017, 10:37
Non ci credo neanche se vedo,notizia per farci vedere di buon occhio i clandestini?
Venerdì 7 Aprile 2017, 18:40
A nessuno viene in mente di andare a fare sciopero a casa loro...ci sono tanti disoccupati (Italiani) che prendono il loro posto