Odaldelta
9 Maggio 1942

Commenti pubblicati:
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:14
Lo candiderete voi, come avete proposto la Bonnino quella volta a PdR, ricordate il blog...
Venerdì 20 Luglio 2018, 11:12
Si...e con chi si candida, col PD?
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:57
Anche quest'anno ci siamo fatti un regalo, vero amore...!
Giovedì 19 Luglio 2018, 11:33
Solite parole, il passato e il presente dimostra che i morti per furti, rapine, nelle abitazioni siano molto ma molto superiore ai delinquenti che le commettono, tanto per chiarire a chi non è chiaro ci sono più morti tra le vittime che tra i carnefici, e qui si ci trastulla con le parole i fatti sono fatti, il cittadino onesto e non pregiudicato per reati specifici ha il diritto di possedere un'arma. punto. Dov'è il problema? Il problema sta nella presunzione che..., intanto nonne e nonnini vengono massacrati, lo stato il governo si perde nei rivoli e nei meandri delle loro ideologie, per loro sono tutti potenziali assassini si vuole accorpare sullo stesso piano il delinquente e l'onesto tranquillo, ma la giustizia e le PENE? Di buonismo ne abbiamo le biglie piene così pure delle giustificazioni. Se la gente vuole armarsi E'PER DIFENDERSI prima viene la mia vita se sono in pericolo..., e facciamola finita una volta per sempre con commedie, se uno è un ladro ci mette poco a diventare assassino e lui tante masturbazioni cerebrali non se ne fa, guardare le cronache, "plis"!
Mercoledì 18 Luglio 2018, 20:03
Aldilà della drammaticità e dell'intima sensibilità che può provare un malato sicuro di morire, di cui mi vergogno come cittadino veneto e italiano che sia successo, questa lettera fa bene ai cuori giusti, leali e onesti...continuare sarebbe poesia, ma non voglio. TUTTI E DICO TUTTI sappiamo chi esercita questa infame professione di cui sono sicuro senza ombra di dubbio che il 99,9999 periodico tali soggetti appartengono a una specie precisa di cui non voglio nemmeno nominare la sigla con cui vengono identificati..., rimpiango soltanto...di non essere nato cento anni fa.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 18:45
La storia insegna che è la sinistra a vivere sulle spalle di chi lavora, ma andiamo oltre, va dirlo in giro per le strade va nei bar, va al mercato, poi vediamo, ma devi gridarlo forte che tutti ti sentano, va dirlo ai disoccupati, di sicuro dovrai fuggire, e l'unico posto dove potrai rifugiati sarà dentro una BANCA, ahahahahahahahahahahahahahahahah
Mercoledì 18 Luglio 2018, 15:34
E' si, proprio così, sono tutti incivili, menefreghisti, non aggiungo altro sul loro comportamento, però aggiungo una cosa, che a molti di questi darà fastidio, ossia se per un fattore o un altro crollassero a terra per un malore e la filosofia del loro pensiero si attuasse nei loro confronti direbbero: "...hai visto, sono caduto a terra e nessuno mi ha soccorso hanno tirato dritto..., che schifo di umanità...!" Questa è la coscienza di questi individui, e ne abbiamo a milioni, a chi dare la colpa all'individuo o alla così detta società, all'educazione, quali sono i valori sociali di questi? Questi sono i famosi "egoisti", tutto il contrario dei miei valori di destra e me ne vanto, ti dirò di più, ho praticato il massaggio cardiaco a un italo-libico stramazzato da infarto, nonostante non respirasse ne il cuore pulsasse, ma io sono un fascista, pertanto.....
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:54
Bravo, questo è un esempio di civiltà onore a questo "bocia" dovrebbe essere la regola non l'esempio purtroppo. Più facile fare il "volontario" nelle ONG non si rischia niente e si creano danni gratis al soldo di qualcuno.
Mercoledì 18 Luglio 2018, 13:43
Bene tutto questo, c'è un ma però, le leggi sono troppo dolci devono essere più amare, altrimenti si continua a delinquere ovvero si va fuori legge. Se sono più ridide e pesamti c'è il passa parola e gli "altri" ci pensano invece di fare spallucce e fregarsene, ma qua è tutto (fin'ora)all'acqua di rose.
Martedì 17 Luglio 2018, 19:27
«Scelte ciniche e razziste», no Madame sono scelte piene di sentimento e popolari, cominciamo a usare i termini giusti e qualificabili, siamo proprio noi i buoni e i giusti, non inganni le platee con false parole.
Martedì 17 Luglio 2018, 19:12
Non si può mandarlo "via" perchè la sinistra protettrice dei delinquenti extracomunitari ti dice che sei razzista e fascista e la sua mano lunga ti denuncia, abbiamo toccato lo schifo più profondo, poi se fai allusione a una certa femmina o gli auguri.... si offende come una sinistrata minacciando querele versando lacrime di gioia e orgasmi nel vedere la popolazione maciullata dai virili....
Martedì 17 Luglio 2018, 17:45
E.C. il "non" l'ho messo per sbaglio vediamo se anche il bislake è stato messo per lo stesso motivo.
Martedì 17 Luglio 2018, 16:34
Comunque non è un nostro problema e non sperate di intenerirci andate nei loro paesi aiutateli lì qui già abbiamo un papa che un giorno si e l'altro pure smarrona...
Martedì 17 Luglio 2018, 16:31
Bravo Salvini. Tira dritto.
Martedì 17 Luglio 2018, 16:25
E' vero però qualcuno si è fatto i famosi "diritti acquisiti", inoltre nell'ambito pubblico le cattive abitudini sono difficili da estirpare anche se cambia colore politico. Ti dirò una cosa, alla caduta del fascismo lo stato italiano si trovo dentro tutti i gangli statali personale con cultura fascista, pensarono di licenziarli tutti, ma non se ne fece niente, per il semplice motivo che sarebbe crollato tutto l'impianto, andò che man mano che il personale andava i pensione veniva sostituito. Ora spero che un altro cerchio si chiuda, parlo male?
Martedì 17 Luglio 2018, 16:04
Se è così, bene, a lei doppio licenziamento, così impara a non copiare dalla sinistra.
Martedì 17 Luglio 2018, 11:58
Ma che ti hanno fatto, sono "buonisti" per natura, aiutano tutti..., anche i ladri e i delinquenti.
Martedì 17 Luglio 2018, 11:53
Di sicuro le tessere del pd diminuiranno e anche i voti.
Martedì 17 Luglio 2018, 11:28
Mi sbaglio..., non erano quelli che dissero "...Salvini stai attento...., o mi sbaglio, poi altri, Salvini non fa niente contro la mafia..., la camorra..., ve lo ripeterò all'infinito, NON HO VOTATO LEGA. Ora zitti, aspettate i fatti prima di scrivere..., abbiate pazienza toglieremo anche i nemici degli italiani
Martedì 17 Luglio 2018, 11:16
Ma non avevano la ciambella a forma di ochetta?
Martedì 17 Luglio 2018, 11:14
OGGI LE COMICHE..., la boldrini presenta una mozione di sfiducia, così facendo aumenteranno i voti della Lega, poi i rincitrulliti dei suoi simpatizzanti si lamentano che non fanno opposizione, non la fanno perchè non esistono, non possono farla, andare contro la logica richiede cervello e tanti stupidi che ti vengono dietro, ma sembra siano rimasti una minoranza.
Martedì 17 Luglio 2018, 11:04
Fatto bene, ecco cosa comporta il lassismo negli ambienti pubblici anni e anni di mal costume con l'appoggio dei sindacati..., quali? Sempre quelli!!!!!! Anche loro hanno le "mani pulite" Rieducare chi vive sulle spalle dei contribuenti, mettere fuori legge i partiti che li difendono, questo è un comportamento civile, ci vorranno anni per rieducare i dipendenti pubblici.
Lunedì 16 Luglio 2018, 19:19
Commento ghiotto, specie la prima parte, mi hai dato la prova dell'esistenza della fede comunista, poi non ditemi che i cattocomunisti non esistono, e chi lo smentisce non è un compagno ma bensì un compagno che sbaglia, capito l'arzigogolamento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì 16 Luglio 2018, 19:08
Anch'io ho il sospetto forse gli ha trovato un lavoro presso i rom scriverlo maiuscolo sarebbe una forma di rispetto, no! Anzi lo è.
Lunedì 16 Luglio 2018, 19:00
Hahahahahah, bella questa l'hai pensata o ti è stata suggerita dalla maglia rossa o tonaca, il colore è sempre quello, ma la maglietta è bagnata?
Lunedì 16 Luglio 2018, 16:53
"Menti brillanti", ...suona poetico, ...quasi argenteo, ...anzi dorato! Mi piace l'ironia ma tra menti brillanti ricordo Monti che ha sostituito il cavallo di Calligola per volontà suprema di Napolitano si faccia somaro Boeri per pareggiare i conti non Contri.
Lunedì 16 Luglio 2018, 16:41
Ti credo, per questo non dirò il mio nome. conoscendo il nemico lancio il sasso e nascondo il braccio, la DIGOS boh, non so se c'è ancora, dovrebbe indagare anche tra i commentatori, io mi tiro fuori a priori sono anticomunista. Lo so che scherzare su questo episodio non è appropriato, io faccio uso della mente, ma a pensar male quasi sempre ci si azzecca., disse qualcuno che non era proprio molto d'accordo sul compromesso storico su altri compromessi forse si, ma certi processi ancora non mi convincono, come del resto tante altre cose.
Lunedì 16 Luglio 2018, 16:29
Con tutti i cattocomunisti in giro con il dente avvelenato che hanno per aver perso le elezioni, con i minori introiti delle cooperative rosse, qualcuno potrebbe andar fuori di testa se non ci è già andato, capirai che non c'è da fidarsi, o vuoi che rischi come Mussolini una pallottola, per poi dire sono compagni che "sbagliano", so che penserai alla "mira", ma fa lo stesso, neanche vi conoscessi!!!! Buahahahahahahah